Pc call center
Elenco delle migliori vendite pc call center
MAIRDI CUFFIE WIRELESS CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE, BLUETOOTH 5.0 CON STAZIONE DI RICARICA, ADATTATORE USB BLUETOOTH PER PC CALL CENTER, CELLULARE, UFFICIO, ZOOM, MICROSOFT TEAM, SKYPE CHAT
- Microfono con funzione silenziosa: l'auricolare Bluetooth filtra fino al 90% dei rumori di trasmissione, in modo che gli interlocatori non sentano i rumori di fondo. Le voci sono chiare e chiare e la connessione è eccellente per consentire una comunicazione fluida. Con il pulsante di disattivazione il microfono può essere acceso e spento durante la chiamata. Suggerimento: la funzione muto del microfono funziona solo per chiamate dal telefono cellulare, alcuni software di terze parti e applicazioni su PC non sono compatibili.
- Cuffie Bluetooth con design confortevole: le cuffie wireless leggere offrono una fascia imbottita e un paraorecchie traspirante offrono il massimo comfort. Il microfono girevole a 330° è reversibile, in modo che gli auricolari possano essere utilizzati sul lato destro o sinistro. La fascia regolabile permette di trovare la vestibilità perfetta senza restrizioni e offre un'eccellente resistenza.
- Auricolare Bluetooth 5.0 e dongle USB gratuito: le cuffie wireless Bluetooth con una portata di connessione fino a 30 metri rimangono collegate anche a distanza dalla scrivania al PC, smartphone o tablet. Supporta anche computer portatili senza funzione Bluetooth tramite dongle USB. Suggerimento: rispondere alle chiamate non è compatibile con alcuni software di terze parti e applicazioni su PC (funziona solo per Microsoft Teams e Skype for Business).
- Lunga durata della batteria: l'auricolare Bluetooth offre fino a 12 ore di conversazione e 200 ore di standby con una carica completa di 2 ore (porta di ricarica micro USB). Con base di ricarica magnetica, non si adatta alla presa micro USB delle cuffie alla stazione di ricarica. Basta inserire il micro connettore nella porta di ricarica e accedere facilmente alla porta magnetica per una ricarica senza problemi.
- Supporto di 2 dispositivi Bluetooth: la tecnologia di connessione doppia consente di collegarsi al PC e ad un altro dispositivo Bluetooth. Molto raccomandato per corsi online, Call Center, Office, Home Working, perfetto per videoconferenze, Webinare, Skype, conferenze telefoniche.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
- Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
- Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
- Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
- Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
- Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
- Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
- Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
- Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Call Center ENERGY MEDICAL GROUP è una Azienda leader assoluta con esperienza trentennale nella distribuzione e commercializzazione di dispositivi medici professionali, nello specifico di Dispositivi medici per Magnetoterapia, di ultima generazione e tecnologicamente avanzati,completamente Made in Italy, grazie a questa esperienza acquisita nel corso degli anni, offre un'opportunità di lavoro per ampliamento della propria rete di Call Center/ a tutti coloro che comodamente vogliono lavorare da casa con lauti guadagni, si candideranno inviandoci un curriculum: verranno selezionati 4 Collaboratori/trice che avranno come scopo di organizzare serate promozionali di Magnetoterapia presso tutte le Associazioni di Volontariato e Sportive. E’ un lavoro commerciale ma NON DI VENDITA. Profilo Richiesto:Età da 30 a 55, Esperto nel settore, Ottime Qualità Relazionali e Comunicative, e di saper lavorare in autonomia. Determinazione,entusiasmo e perseveranza. No Perditempo se non si hanno le caratteristiche richieste. Offriamo:lavoro continuativo,professionale e indeterminato, formazione aziendale,Zona di competenza, più provvigioni ad alto livello.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call center sito a Torre angela seleziona dopo colloquio conoscitivo 10 operatori out-bound teleselling. Offriamo: un percorso formativo, un tutor dedicato per un piano di inserimento e affiancamento che metta rapidamente l'operatore in condizioni di raggiungere importanti risultati professionali ed economici, una sede ottimamente servita, uno staff preparato e competente. Concrete possibilità di crescita professionale e incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo della nostra realtà. Si applica contratto a norma di legge, con una retribuzione fissa mensile, più parte provvigionale e bonus. Flessibilità oraria e organizzativa su fasce orarie secondo le reciproche esigenze. Cerchiamo: - persone con uno spiccato orientamento al risultato - ottime doti comunicative e relazionali - personalità estroversa e positiva - buona predisposizione all'attività commerciale e orientamento al cliente - forte motivazione e determinazione - attitudine al lavoro di gruppo e alla vendita - conoscenze informatiche di base I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: fw.fastroma@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
call center Cavalleggeri d'aosta (Na) ricerca operatori telefonici out bound da inserire nel turno pomeridiano Si richiede -Ottima dialettica -Eta' compresa tra i 18 e 60 anni -Ottima predisposizione al lavoro di gruppo Si offre Contratto nazionale Fisso €450 + provvigioni ambiente di lavoro sereno e dinamico Gli interessati possono inviare il proprio CV a : callcentertlc_2016@libero.it
Vista prodotto
Trentola Ducenta (Campania)
Call Center Partner Enel Energia con sede operativa a Trentola-Ducenta (CE) seleziona operatori outbound e agenti porta a porta. Selezioniamo persone dinamiche , solari e con buona dialettica da inserire all'interno del proprio team. Il lavoro si svolge in turni part- time: MATTINA 10:00 / 15:00 POMERIGGIO 15:15 / 20:15 Si garantisce formazione e affiancamento, possibilità concreta e reale di crescita aziendale all'interno dei team. Retribuzione fissa di 450€ + incentivi smileservice10@gmail.com TEL. 081 8145625 / FAX 081 8144603
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Call Center specializzato Outbound presente sul territorio dal 2006, ricerca per apertura della nuova sede a Triggiano, professionisti nel settore teleselling per ampliamento organico nella posizione di Operatori Outbound. Si offre: -Contratto a norma di legge -Percorso avanzato di formazione tecnico-commerciale -Tutor avanzato con affiancamento continuo -Ottimo fisso con retribuzione a 6.50h / + piano provvigioni -Bonus Mensili -Bonus raggiungimento obbiettivi aziendali Si richiede: -Continuità nel progetto -Massima serietà -Capacità di problem solving -Attitudine al lavoro di gruppo Sarà titolo preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Tlc Potrà inoltrare la sua candidatura rispondendo a qualsiasi dei nostri annunci e sarà ricontattato per la sede più vicina rispetto alla sua residenza. Le nostre sedi: -Triggiano -Sammichele -Casamassima E' possibile inviare la candidatura tramite: Inoltre può contattarci tramite il nostro numero di whatsapp business: 0804657578
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Call center cerca centralinista, 25_55 enne per linea hot anche prima esperienza
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Call center per Pizzeria dalle 18:30 alle 23:00 contatto solo WhatsApp 3450816177
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Call center a napoli richiede personale,part time-full time.candidarsi e inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call center selekta situata a roma,richiede personale come operatori,con fisso mensile di 650 euro e provvigioni.l'orario lavorativo e'part time dalle 9,45 alle 14,45 con due pause da 15 minuti e una di 20 minuti per il pranzo.non inviare cv a napoli(sede centrale)ma qui per roma e verrete contattati. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per ampliamento organico a Sesto Fiorentino ricerchiamo le seguenti figure: 5 addetti call center full time con orari 9/17 3 addetti call center part time con i seguenti orari 9/14.15 oppure 14.15/18 I candidati devono avere i seguenti requisiti: - ottima dialettica - età compresa tra 18 e 50 anni - minima conoscenza uso pc. Si offre: - stipendio fisso - contratto a norma di legge. Inviare curriculum e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda operante nel campo utilities, seleziona per il proprio team operatori telefonici con esperienza nel campo energia vendita per lavoro interamente in smart working. Si offre PAGAMENTO SETTIMANALE che prevede fisso garantito + gettoni su ogni vendita chiusa -turni 4 ore -formazione assistita costante Selezioniamo solo persone che abbiano maturato esperienza nel settore energia o telecomunicazioni in call center e che siano munite in casa di pc, connessione wi fi e cuffie da call center usb Candidarsi inviando il cv. Candidarsi solo se in possesso di tutti i requisiti, valuteremo solo le candidature con cv
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Omnia Call, contact center leader nel settore delle telecomunicazioni, sta ampliando e consolidando la propria rete commerciale. Per la propria sede di NAPOLI (SOCCAVO) ricerchiamo figure di: CALL CENTER OPERATOR (SEDE O SMART WORKING) Il nostro obiettivo è ricercare risorse di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali. Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, uso basilare del PC orientamento al cliente ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: - Formazione in ingresso retribuita - Compenso fisso garantito - Bonus provvigionali su ogni singolo contratto - Contratto a norme di Legge Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d'aula ed on the job. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nei servizi di Customer Service, per la sede di Roma,zona Nomentana ricerca Operatori Contact Center con esperienza e senza esperienza. Le risorse selezionate, rispondendo al proprio team leader, si occuperanno di attività di back office, call center inbound ovvero ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica e risoluzione tecnica. Si richiede: • diploma di scuola superiore; • ottima conoscenza della lingua italiana • forte orientamento alla qualità e al problem solving; • forte orientamento al cliente; • alta gestione dello stress; • ottimo utilizzo del PC; • conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms; Si offre contratto a tempo determinato con fisso + provvigioni
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aloah, Azienda specializzata nel settore Call Center (zona Tor Vergata) , RICERCA: 15 OPERATORI TELEFONICI per attività di vendita per la fascia pomeridiana Si offre: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, premi di produzione, formazione e supporto continui. Si richiede: esperienza pregressa nel settore, buona dialettica, uso base del pc, orientamento al raggiungimento dei risultati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ( L. 903/77) Inviare il cv a selezione.aloah@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda seleziona operatori per call center outbound per servizi di telemarketing e presa appuntamenti. Flessibilità oraria e gestione delle 4 ore giornaliere. Richiesta buona dialettica, un PC portatile personale, abilità di team working e disponibilità a lavoro part-time/secondo lavoro. Non è richiesta esperienza, prevista formazione in sede. Ambiente stimolante, previsti step di crescita. Uffici ubicati a Roma (zona La Romanina, Tor Vergata, Castro Pretorio e Piazza Bologna). Ulteriori specifiche verranno fornite in sede di colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: da €600,00 a €1.100,00 /mese
Vista prodotto
-
Successivo →