Pedale acceleratore hyundai i10
Elenco delle migliori vendite pedale acceleratore hyundai i10
PROSPECTIVE 35170 02000 SENSORE DI POSIZIONE DELL'ACCELERATORE ADATTO FOR HYUNDAI I10 06 KIA MORZO PICANTO 04-07 35102-02910,3510202910,35102 02910,3517002000
- OEM NO.: 35170 02000 35102-02910
- Per Hyundai I10 06
- Per Kia Morning Picanto 2004-2007
- Numero di modello: 35170-02000,35170 02000,3517002000,35102 02910,3510202910
- 35170 02000 Sensore di posizione dell'acceleratore adatto per Hyundai I10 06 KIA MORZO PICANTO 04-07 35102-02910,3510202910,35102 02910,3517002000
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DRUNK BREEZE CHANGSHUI FILTRO ARIA CABINA ADATTO FOR HYUNDAI I10 KIA PICANTO 1.0 1.1 1.2 2008-2016 97133-07010 97133-0X900 97133-07010AT CS
- Adatta per Hyundai I10 - 1.1 CRDI 2008 / 01-2016 / 12 1120 ccm, 55 kW, 75 PS
- Adatta per Hyundai I10 IA 1.0 2013 / 12-2016 / 12 998 ccm, 49 kW, 67 ps
- Adatto per Hyundai I10 IA 1.0 GPL 2014 / 02-2016 / 12 998 ccm, 51 kW, 69 ps
- Adatta per Hyundai I10 IA 1.2 2013 / 12-2016 / 12 1248 ccm, 64 kW, 87 PS
- Adatta per Hyundai I10 PA 1.1 2008 / 01-2016 / 12 1086 ccm, 49 kW, 67 ps
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QIQIBAIHUO MISURA FOR HYUNDAI I10 GRANDE I10X 2014 2015 2016 2017 2018 MANIGLIA NUOVO CHROME PORTELLO DELL'AUTOMOBILE DISPOSIZIONE DELLA COPERTURA DELLA DELL'AUTOADESIVO DELL'AUTOMOBILE CHE DESIGNA GL
- Nuovo addominali Chrome Door copre maniglia trim per Hyundai i10 i 10 Grand i10X 2014 2015 2016 2017 2018
- Prodotto: New Chrome Maniglia disposizione della copertura per Hyundai i10 i 10 Grand i10X 2014 2015 2016 2017 2018
- Materiale: triplo di alta qualità cromato cromato addominali Con aspetto adesivo adesivo
- Per Hyundai i i10 10 Grand i10X 2014 2015 2016 2017 2018 (solo per guida a sinistra}
- Un set per 4 porte
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Viterbo (Lazio)
PEDALE ACCELERATORE HYUNDAI i10 1° Serie Benzina (2009) RICAMBI USATI - Articolo gestito con RPM v.8.0 - Prezzo compreso iva e spedizione! - Nostro codice di riferimento: 426958 - Marca: HYUNDAI - Motorizzazione: Benzina - Anno: 2009
103 €
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Perugia (Umbria)
PEDALE ACCELERATORE HYUNDAI SANTA FE 1A SERIE (01/01>10/06 Versione: 2.0 CRDI TD 4WD SUV 5P/D/1991CC Alimentazione: DIESEL Cillindrata: 1991 - Kw: 83
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Prato (Toscana)
Vendiamo 327262E300 PEDALE ACCELERATORE HYUNDAI TUCSON (JM) 2.0 CRDI 16V MAN 6M KW83 - 113CV (2006) 5P SUV Per Il Veicolo: HYUNDAI TUCSON (JM) 2004>2011 cod. Art: 48321 acquista sul nostro ecommerce sotto la voce sito web BRUNO TRAS. FERR. SRL VIA GIACOMO LEOPARDI 16BIS 80059 TORRE DEL GRECO (NA)
45 €
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Como (Lombardia)
0281002446 PEDALE ACCELERATORE HYUNDAI Santa Fe 1° Serie 2.0 diesel (2003) RICAMBI USATI DETTAGLI - Marca: HYUNDAI - Motorizzazione: diesel - Anno: 2003 - Cilindrata: 2.0 CONDIZIONI - Prezzo compreso iva. - Usato, selezionato, testato e garantito. - Foto reale del prodotto. SPEDIZIONE E PAGAMENTI - Spedizioni veloci in tutta Italia in 24/48 ore! - Pagamenti rapidi e sicuri. - A seconda del prodotto, puoi pagarlo alla consegna! COME PROCEDERE PER ACQUISTARE - Contattaci subito e fornisci questo codice prodotto: 728272 GESTIONE PRODOTTO - Prodotto disponibile! Il prodotto risulta essere disponibile in quanto gestito in tempo reale con sistema barcode attraverso il software RPM v.8.0 CONTATTACI SUBITO E FORNISCI QUESTO CODICE: 728272 Product managed by RicambiPRO Marketplace
55 €
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Varese (Lombardia)
35190-4X600 PEDALE ACCELERATORE HYUNDAI H1 2° Serie Furgonato 2500 Diesel 125 (2008) RICAMBI USATI DETTAGLI - Marca: HYUNDAI - Alimentazione: Diesel - Codici motore: D4CB - Cilindrata: 2500 - Anno: 2008 - Kw (chilowatt): 125 - Note: COMPATIBILE CON KIA SORENTO 2.5 TD 170 CV CONDIZIONI - Prezzo compreso iva. - Usato, selezionato, testato e garantito. - Foto reale del prodotto. SPEDIZIONE E PAGAMENTI - Spedizioni veloci in tutta Italia in 24/48 ore! - Pagamenti rapidi e sicuri. - A seconda del prodotto, puoi pagarlo alla consegna! COME PROCEDERE PER ACQUISTARE - Contattaci subito e fornisci questo codice prodotto: 450027 GESTIONE PRODOTTO - Prodotto disponibile! Il prodotto risulta essere disponibile in quanto gestito in tempo reale con sistema barcode attraverso il software RPM v.8.0 CONTATTACI SUBITO E FORNISCI QUESTO CODICE: 450027 Product managed by RicambiPRO Marketplace
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Perugia (Umbria)
32700-3XXXX PEDALE ACCELERATORE HYUNDAI i30 Serie (07>11) 1582 diesel (1) RICAMBI USATI DETTAGLI - Marca: HYUNDAI - Alimentazione: diesel - Cilindrata: 1582 - Anno: 1 CONDIZIONI - Prezzo compreso iva. - Usato, selezionato, testato e garantito. - Foto reale del prodotto. SPEDIZIONE E PAGAMENTI - Spedizioni veloci in tutta Italia in 24/48 ore! - Pagamenti rapidi e sicuri. - A seconda del prodotto, puoi pagarlo alla consegna! COME PROCEDERE PER ACQUISTARE - Contattaci subito e fornisci questo codice prodotto: 830853 e/o 4479 GESTIONE PRODOTTO - Prodotto disponibile! Il prodotto risulta essere disponibile in quanto gestito in tempo reale con sistema barcode attraverso il software RPM v.8.0 CONTATTACI SUBITO E FORNISCI QUESTO CODICE: 830853 E/O 4479 Product managed by RicambiPRO Marketplace
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Macerata (Marche)
HYUNDAI i20 1.0 T-GDI 48V iMT TechLine RedAuto Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Elettrica/Benzina Potenza: 74 kW / 101 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Grigio Garanzia: 60 casa Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 998 Cilindri: 3 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Usb per la ricarica, USB, Touch screen, Spoiler, Multimedia Touchscreen, Monitoraggio pressione pneumatici, Luci diurne LED, AUX, Apple CarPlay, Android Auto, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Bluetooth, Autoradio, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Park Distance Control, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: PREZZO ESPOSTO USUFRUENDO DI TUTTI GLI INCENTIVI DEL MESE CORRENTE!!! PREZZO CON FINANZIAMENTO!! La nuova Hyundai i20 non è un’auto che passa inosservata, a causa delle sue numerose nervature, anche lungo il cofano e le fiancate. Originali le luci: quelle davanti sono spigolose e si “fondono” con la grande mascherina. Le posteriori proseguono sui lati della vettura, integrano un elemento luminoso a forma “di Z” e si uniscono al centro del portellone. Di convenzionale ci sono solo i retronebbia, che sono in basso ai lati del paraurti (in un posizione un po’ esposta alle “toccatine” da parcheggio). Come tutte le Hyundai, la i20 gode di una maxi-garanzia di 5 anni senza limiti di percorrenza. Meccanicamente la Hyundai i20 è tutta nuova; solo i motori sono ripresi dalla versione che è stata appena pensionata, ma sono stati aggiornati. Abbandonati i diesel, si può scegliere solo fra unità a benzina: 1.2 a quattro cilindri da 84 CV e 1.0 turbo a tre pistoni da 100 (quello con 120 CV potrebbe non arrivare in Italia), disponibile anche in versione ibrida “leggera”. In questo caso, un’unità a corrente fa da alternatore, motorino d’avviamento (anche nel funzionamento dello Stop&Start) e aiuta il motore termico nelle accelerazioni. Al contrario, nei rallentamenti è trascinato dalle ruote e produce corrente, che viene immagazzinata da una batteria secondaria a 48 volt da 0,44 kWh di capacità. Le Hyundai i20 ibride hanno anche un innovativo cambio manuale a sei marce: il pedale sinistro è presente ma non è collegato meccanicamente alla frizione, che invece è azionata elettricamente da un attuatore (gestito proprio in base alla pressione esercitata col piede sinistro). Ciò consente all’elettronica di aprirla automaticamente quando si rilascia l’acceleratore, per permettere all’auto di procedere per inerzia senza essere rallentata dal freno motore. Anche a bordo della nuova Hyundai i20 il passo avanti è notevole: tutte le plastiche, per quanto rigide, sono ben assembrate e non hanno un aspetto “povero” (gradevole la loro finitura satinata).Tornando all’abitacolo, nella plancia spicca lo schermo di 10,3’’, che sulle versioni meno ricche è di 8’’.Reattivo al tocco, comanda l’ultima evoluzione del sistema multimediale della casa coreana: è ricco di funzioni, comprese quelle online (gratuite per i primi 5 anni, come il controllo dello stato della vettura del cellulare) e anche intuitivo da usare. I comandi principali, invece, restano fisici e a portata di dita. Non mancano la piastra di ricarica wireless per i cellulari, collegabili alla vettura con Android Auto e Apple CarPlay senza fili. Parecchi i sistemi di sicurezza della Hyundai i20, anche evoluti: la frenata automatica d’emergenza che riconosce anche i pedoni, l’antiabbandono di corsia, l’allarme contro il colpo di sonno, gli abbaglianti automatici, il riconoscimento dei limiti di velocità (ripresi da una telecamera) e il LVDA. Quest’ultimo sistema avvisa il guidatore se, quando si è fermi nel traffico, il veicolo che precede è ripartito. Inoltre, non manca un pacchetto che include il monitoraggio dell’angolo cieco dei retrovisori, il mantenimento di corsia e la frenata automatica che rileva i veicoli che arrivano dai lati quando si esce dai parcheggi in retromarcia. Davvero raffinato il cruise control adattativo della Hyundai i20, che regola la velocità non solo in base a quella del veicolo davanti ma anche in base all’andamento della strada “letto” sulle mappe del navigatore; peccato che sia riservato solo alle vetture con cambio robotizzato a doppia frizione. Il passo avanti più significativo è però quello in termini di guidabilità: non certo uno dei pregi delle precedenti generazioni di Hyundai i20. Anche sotto la pioggia che abbiamo incontrato nel nostro test, infatti, lo sterzo si è rivelato piuttosto preciso, oltreché diretto (almeno considerato il tipo di auto). Promossa pure la gestione elettronica della frizione: il pedale è leggero da azionare, facilmente modulabile e restituisce una sensazione naturale. Luci e ombre per il cambio, che ha una leva dalla corsa piuttosto definita e non lunga, ma anche innesti leggermente contrastati: forse colpa dei pochi chilometri percorsi dall’auto provata. Il 1.0 è invece una gradevole conferma: ha la spinta che serve (specie fra 2000 e 4500 giri) e con una regolarità che lo fa sembrare meno vivace di quanto in realtà sia. Inoltre, è silenzioso anche a freddo e trasmette poche vibrazioni.
12.990 €
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Italia (Tutte le città)
La nuova Hyundai i20 non è un?auto che passa inosservata, a causa delle sue numerose nervature, anche lungo il cofano e le fiancate. Originali le luci: quelle davanti sono spigolose e si ?fondono? con la grande mascherina. Le posteriori proseguono sui lati della vettura, integrano un elemento luminoso a forma ?di Z? e si uniscono al centro del portellone. Di convenzionale ci sono solo i retronebbia, che sono in basso ai lati del paraurti (in un posizione un po? esposta alle ?toccatine? da parcheggio). Come tutte le Hyundai, la i20 gode di una maxi-garanzia di 5 anni senza limiti di percorrenza. Meccanicamente la Hyundai i20 è tutta nuova; solo i motori sono ripresi dalla versione che è stata appena pensionata, ma sono stati aggiornati. Abbandonati i diesel, si può scegliere solo fra unità a benzina: 1.2 a quattro cilindri da 84 CV e 1.0 turbo a tre pistoni da 100 (quello con 120 CV potrebbe non arrivare in Italia), disponibile anche in versione ibrida ?leggera?. In questo caso, un?unità a corrente fa da alternatore, motorino d?avviamento (anche nel funzionamento dello Stop&Start) e aiuta il motore termico nelle accelerazioni. Al contrario, nei rallentamenti è trascinato dalle ruote e produce corrente, che viene immagazzinata da una batteria secondaria a 48 volt da 0,44 kWh di capacità. Le Hyundai i20 ibride hanno anche un innovativo cambio manuale a sei marce: il pedale sinistro è presente ma non è collegato meccanicamente alla frizione, che invece è azionata elettricamente da un attuatore (gestito proprio in base alla pressione esercitata col piede sinistro). Ciò consente all?elettronica di aprirla automaticamente quando si rilascia l?acceleratore, per permettere all?auto di procedere per inerzia senza essere rallentata dal freno motore. Anche a bordo della nuova Hyundai i20 il passo avanti è notevole: tutte le plastiche, per quanto rigide, sono ben assembrate e non hanno un aspetto ?povero? (gradevole la loro finitura satinata).Tornando all?abitacolo, nella plancia spicca lo schermo di 10,3??, che sulle versioni meno ricche è di 8??.Reattivo al tocco, comanda l?ultima evoluzione del sistema multimediale della casa coreana: è ricco di funzioni, comprese quelle online (gratuite per i primi 5 anni, come il controllo dello stato della vettura del cellulare) e anche intuitivo da usare. I comandi principali, invece, restano fisici e a portata di dita. Non mancano la piastra di ricarica wireless per i cellulari, collegabili alla vettura con Android Auto e Apple CarPlay senza fili. Parecchi i sistemi di sicurezza della Hyundai i20, anche evoluti: la frenata automatica d?emergenza che riconosce anche i pedoni, l?antiabbandono di corsia, l?allarme contro il colpo di sonno, gli abbaglianti automatici, il riconoscimento dei limiti di velocità (ripresi da una telecamera) e il LVDA. Quest?ultimo sistema avvisa il guidatore se, quando si è fermi nel traffico, il veicolo che precede è ripartito. Inoltre, non manca un pacchetto che include il monitoraggio dell?angolo cieco dei retrovisori, il mantenimento di corsia e la frenata automatica che rileva i veicoli che arrivano dai lati quando si esce dai parcheggi in retromarcia. Davvero raffinato il cruise control adattativo della Hyundai i20, che regola la velocità non solo in base a quella del veicolo davanti ma anche in base all?andamento della strada ?letto? sulle mappe del navigatore; peccato che sia riservato solo alle vetture con cambio robotizzato a doppia frizione. Il passo avanti più significativo è però quello in termini di guidabilità: non certo uno dei pregi delle precedenti generazioni di Hyundai i20. Anche sotto la pioggia che abbiamo incontrato nel nostro test, infatti, lo sterzo si è rivelato piuttosto preciso, oltreché diretto (almeno considerato il tipo di auto). Promossa pure la gestione elettronica della frizione: il pedale è leggero da azionare, facilmente modulabile e restituisce una sensazione naturale. Luci e ombre per il cambio, che ha una leva dalla corsa piuttosto definita e non lunga, ma anche innesti leggermente contrastati: forse colpa dei pochi chilometri percorsi dall?auto provata. Il 1.0 è invece una gradevole conferma: ha la spinta che serve (specie fra 2000 e 4500 giri) e con una regolarità che lo fa sembrare meno vivace di quanto in realtà sia. Inoltre, è silenzioso anche a freddo e trasmette poche vibrazioni.
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