Pedale kick nor
Elenco delle migliori vendite pedale kick nor
EASYBOOST MANICOTTO GOMMA SELETTORE PEDALE KICK 40 MM PER MOTO 50 DERBI EURO 2-3-4 AM6 RIEJU MBK XLIMIT XPOWER SHERCO YAMAHA DT XP6 XPS BETA TZR MRT SENDA SM-R GPR XTREM XRACE GILERA SMT APRILIA
- Il manicotto selettore del cambio Easyboost è realizzato in gomma morbida di alta qualità. Permette di evitare il contatto diretto con il metallo del selettore di velocità o di kick.
- Con una lunghezza di 40 mm e un diametro interno di 7 mm, sarà ideale per sostituire quello originale.
- Si tratta di un manicotto in gomma universale, sarà quindi necessario verificare la compatibilità misurando il diametro del manicotto originale.
- La gomma utilizzata di questo manicotto di selettore è di alta qualità e resiste all'indurimento. Preserva le sue proprietà meccaniche a lungo termine.
- Sarà adatto sia su moto 50 di tipo AM6 o Derbi, che su mobylette, ciclo, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
KICK STARTER, UNIVERSALE 13MM KICK STARTER PEDALE AVVIAMENTO MOTOCICLETTA 110CC‑150CC ATV MOTO FUORISTRADA PER KICK 13MM KICK STARTER LEVA AVVIAMENTO MOTOCICLETTA PEDALE AVVIAMENTO MOTOCICLETTA KICK S
- PRESTAZIONI STABILI: la leva di avviamento a pedale è prodotta professionalmente, con alta precisione, buona qualità, dura e resistente all'usura, prestazioni eccellenti e alta efficienza di lavoro. Degno della tua fiducia. Prodotto rigorosamente in conformità con le specifiche OE originali, può adattarsi perfettamente al tuo modello. per kick 13mm Kick Starter
- ADATTO PER: Sostituzione per ATV universale 110CC 150CC, fuoristrada, triciclo, ecc. per moto leva di avviamento moto
- FINE LAVORAZIONE: questa leva di avviamento per motocicletta gode di una pregevole fattura, una produzione sofisticata, offre una qualità eccellente, resistenza all'usura e all'usura, buone prestazioni e alta efficienza del lavoro. per il pedale di avviamento della motocicletta
- MATERIALE IN LEGA D'ACCIAIO: 100% materiale in lega d'acciaio di alta qualità. Questo kick starter è realizzato in lega di acciaio duro, è duro e durevole, resistente all'usura e resistente e ha una lunga durata. I buoni materiali possono aumentare la durata del prodotto. per Start Kick Starter Moto
- FACILE DA INSTALLARE: piccolo, leggero, facile da installare e utilizzare e può essere installato senza passaggi complicati, può risparmiare molto tempo e fatica. per accessori Leva di avviamento a pedale
Vedi prezzi in Amazon
KICK STARTER-16MM/0.6IN KICK START STARTER LEVA MISURA PER KAWASAKI KE125 KE175 KLX250 200 250CC PIT DIRT BIKE
- Kick Starter: materiali in lega di acciaio di alta qualità, ad alta resistenza, resistenti alla corrosione e durevoli.
- Leva di avviamento a pedale: standard originale, sostituzione diretta per quella vecchia o rotta.
- Pedale della leva di avviamento: installazione semplice, non sono necessari strumenti complicati, comodo da usare.
- Sostituzione kick starter: conforme a rigorosi standard di controllo della qualità, affidabile da usare.
- Leva di avviamento in lega d'acciaio: accessorio pratico completamente adatto per Kawasaki KE125 1980-83.
Vedi prezzi in Amazon
Lucca (Toscana)
RIEJU MRT 50 Motard MRT 50 Motard Trophy (2018 - 20) Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 5 kW / 7 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Altro Cilindrata: 50 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: CON LA MRT SM 50 TROPHY, AVETE IL CORAGGIO DI TUTTO !!! Se vuoi distinguerti dalla massa, la Trophy è la tua moto!, i componenti esclusivi installati ne fanno di lei la migliore e più bella della categoria. I suou dettagli sono unici, come la forcella R16V di 41mm anodizzata in rosso, manubrio a doppio diametro, silenziatore in alluminio anodizzato, Indicatori di direzione a leds, nuova mascherina faro anteriore, Dischi Galfer Wave, route a raggi con canale anodizzato, oppure l’infinità di dettagli di colore rosso che esaltano un’estetica aggressiva ed esclusiva. Tutto questo contornato dal migliore motore Minarelli di ultima generazione NG in circolazione. Motore Marca / Tipo Minarelli NG 50c.c. - 2t Cilindro Speciale Corsa/alesaggio 40,3 x 39 mm. Cambio 6 Velocità. Cambio a Pedale Reffredamento Cilindro con Raffreddamento ad acqua Carburatore Dell'orto Phbn 16 Accensione Pedale E a Kick Start Ciclistica Telaio Doppia Culla Perimetrale in acciaio ad alta Resistenza. Sotto-telaio Removible Sospensioni ant. Forcella Rovesciata R16v Ø41mm. Sospensioni Post. Ammortizzatore Monoshock a Gas. Ruota ant. 100/80-17" Ruota Post. 130/70-17" Freni anteriori Disco Galfer Wave Ø300mm. con Pinza Doppio Pistoncino. Freni Posteriori Disco Galfer Wave Ø200mm. Misures Distanza Tra Gli assi 1.380 mm. Lunghezza 2.070 mm. Altezza Mas. 1.145 mm. Larghezza Mas. 800 mm. Altezza Sella 870 mm. Peso a Secco 85 Kg. Serbatoio Benzina 6,32 L. Serbatoio Olio 1,1 L. Dotazioni Abbaglianti Si Indica. Della Temp Si Ind. Olio Si Contagiri Si Cruscotto Stru. Digitali Si Carter Protezione Opzionale Protezioni Paramani Opzionale Scarico Scarico Racing con Silenziatore in alluminio Manubrio Diametro Doppio Tommaselli
4.200 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Pitbike 10/12 50cc motore MORINI replica. Grande prestazioni con design italiano! Tipologia Motore Monocilindrico 2T Cilindrata 49 cc 9,5cv Raffreddamento ad aria Rapporto di compressione n.d. Forcelle anteriori a steli rovesciati Accensione Bobina A.T. induttiva, Volano, Magnete Avviamento Kick Starter Lubrificazione Premiscelazione benzina 0lio 3-4% Trasmissione A catena Carburatore RX190 (18mm) Frizione Centrifuga automatica Tipo di telaio Monoculla tubolare Pneumatico anterione e posteriore 12-10 oppure 14/12 da Cross (selezionanile dal menu a destra) Freno anteriore idraulico a disco con comando leva sul manubrio Freno posteriore idraulico a disco con comando leva sul pedale versione 12/10, altezza sella 69cm versione 14/12 altezza sella 75cm Interasse 93,8 cm Capacità serbatoio 1,3 l Peso a secco 36 kg Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità.
699 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
Sviluppata sulla base della Raga Racing 2021, TRS inizier/u00e0 a fine marzo la produzione e commercializzazione della nuova/u00a0XTRACK RR, una moto che amplia il concetto di Trial & Adventure, abbinando in un?unica moto equilibrio tra prestazioni, specifiche tecniche e versatilit/u00e0.XTRACK RR pu/u00f2 considerarsi un 100% Trial escursione, con un?altezza sella di soli 80 cm, semplicissima da guidare e con componenti sorprendenti. Si distingue per i suoi miglioramenti nel comfort della sella e un nuovo serbatoio benzina traslucido da 3,8 litri firmato ACERBIS, che facilita un migliore controllo dell?autonomia.Disponibile in/u00a0quattro cilindrate: 125, 250, 280 e 300 cc, la/u00a0XTRACK RR/u00a0/u00e8 stata equipaggiata per affrontare con estrema versatilit/u00e0 ogni tipo di terreno, anche il pi/u00f9 estremo, offrendo la possibilit/u00e0 di utilizzare il piccolo serbatoio per l?Extreme Trial e quello con maggiore autonomia e comfort per lunghe distanze.MOTORE// ENGINE:/u00a0/u00a0 /u00a0 2T Monocilindrico // Single cylinder 2 stroke.Cilindrata // Displacement:/u00a0/u00a0 /u00a0 294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc./nRaffreddamento // Cooling system:/u00a0/u00a0 /u00a0 A l/u00edquido // Liquid cooled./nAlesaggio e corsa // Diameter & stroke:/u00a0/u00a0 /u00a0 79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc)./nAccensione // Ignition:/u00a0/u00a0 /u00a0 Nuova Centralina/u00a0 HIDRIA/u00a0/u00a0 (doppia scintilla) // New HIDRIA CDI (double spark)./nFrizione // Clutch:/u00a0/u00a0 /u00a0 Sistema TRS idraulico a 3 dischi// 3 disks diaphragm TRS hydraulic system./nCambio // Gear box:/u00a0/u00a0 /u00a0 5 velocit/u00e0// 5 speed.Quantit/u00e0//tipo olio motore//Engine oil capacity:/u00a0NILS FOR CLUTCH TX ? 350cc.Trasmissione // Transmission:/u00a0/u00a0 /u00a0 A catena // Chain./nCombustibile // Petrol:/u00a0/u00a0 /u00a0 4,0L Benzina 98 ottani/u00a0 con olio per 2T 1.5% // 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%./nCarburatore // Carburator:/u00a0 /u00a0 /u00a0KEIHIN PWK28 /u00a0con aspirazione lamellare // Reed valve admission./nAvviamento // Starting:/u00a0/u00a0 /u00a0 A pedale della trasmissione primaria // Kick to primary transmission (Kickstart)./nFiltro aria // Air filter:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 In spugna // Foam./nCandela // Spark:/u00a0/u00a0 /u00a0 NGK-R/u00a0 BPMR6A.TELAIO // FRAME:/u00a0/u00a0 /u00a0 Doppia culla in alluminio forgiato // Twin spar forged aluminum frame.Forcellone // Swing arm:/u00a0/u00a0 /u00a0 Alluminio // Aluminum./nSospensione anteriore// Front suspension:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm // Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str./nRegolazioni // Setting:/u00a0/u00a0/u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarica della molla // Adjustable spring, preload and extension./nSospensione posteriore // Rear suspension:/u00a0/u00a0 /u00a0 REIGER con sistema progressivo idraulico// Progressive hydraulic system./nRegolazioni // Setting:/u00a0 /u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarico della molla // Adjustable spring, preload and extension./nCorsa // Stroke ? travel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Corsa ruota posteriore 168mm // Rear wheel stroke 168 mm./nRuote // Wheel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Cerchi in alluminio Morad a raggi // Morad aluminum radiated wheel./nCopertone anteriore // Front wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 1.6/u00d721/u00a0 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721./nCopertone posteriore // Rear wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL./nFreno anteriore // Front brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco 185mm/u00a0 pinza 4 pistoni BRAKTEC/nFreno posteriore // Rear brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco// Disk 150mm/u00a0 pinza// clamp 2 pistoni// pistons BRAKTEC./nPeso a secco // Net weight:/u00a0/u00a0 /u00a0 65Kg./nDimensioni // Dimensions:/u00a0/u00a0 /u00a0 Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height)./nAltezza sella // Seat height:/u00a0/u00a0 /u00a0 640mm/nProtezione motore // Engine protector:/u00a0/u00a0 /u00a0 In alluminio 7075 // 7075 Aluminum./nPedane // Foot rest:/u00a0/u00a0 /u00a0 Regolabili // Adjustables./u00a0/u00a0/u00a0
8,52 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS RR 300 TRIAL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Giallo Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: NUOVO in Promozione TRRS ONE RR 250 / 280 / 300cc. - 2021Prezzo:€. 8.200,00MOTORE: Nuova equilibratura dell’albero motore; Nuova Stella desmodromico in alluminio; Desmodromico in alluminio; MIGLIORIE: Nuova grafica; Nuovo tendicatena; Protezioni in plastica del telaio; Regolatore di tensione Guilera; Nuovo impianto elettrico; Nuovo disegno del manubrio Neken; Pedane TRRS in micro fusione; Supporti pedana con perno filettato da 10mm Telaio rinforzato nella zona del canotto di sterzo; Nuova corona di trasmissione; Nuova pompa del freno posteriore con serbatoio integrato Braktec; Nuova protezione carter motore, più grande ed avvolgente; Piastre forcella e archetto del parafango anteriore anodizzati di colore rosso; Nuova cassa filtro, rinforzata in prossimità degli attacchi sul telaio, nuova entrata dell’aria per un flusso maggiore e maggiore volume all’interno; MOTORE/ ENGINE: 2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement: 294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system: A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke: 79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition: Nuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch: Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box: 5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission: A catena / Chain. Combustibile / Petrol: 2,5L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator: KEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting: A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter: In spugna / Foam. Candela / Spark: NGK-R BPMR6A.TELAIO / FRAME: Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm: Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension: Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting: Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension: REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting: Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel: Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel: Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre: 1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre: 2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake: Disco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake: Disco/ Disk 150mm pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight: 65Kg. Dimensioni / Dimensions: Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height: 640mm Protezione motore / Engine protector: In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest: Regolabili / Adjustables.
8.330 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
TRS ONE 300 x track Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 7 kW / 10 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Trial Cilindrata: 300 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Sviluppata sulla base della Raga Racing 2021, TRS inizierà a fine marzo la produzione e commercializzazione della nuova XTRACK RR, una moto che amplia il concetto di Trial & Adventure, abbinando in un’unica moto equilibrio tra prestazioni, specifiche tecniche e versatilità.XTRACK RR può considerarsi un 100% Trial escursione, con un’altezza sella di soli 80 cm, semplicissima da guidare e con componenti sorprendenti. Si distingue per i suoi miglioramenti nel comfort della sella e un nuovo serbatoio benzina traslucido da 3,8 litri firmato ACERBIS, che facilita un migliore controllo dell’autonomia.Disponibile in quattro cilindrate: 125, 250, 280 e 300 cc, la XTRACK RR è stata equipaggiata per affrontare con estrema versatilità ogni tipo di terreno, anche il più estremo, offrendo la possibilità di utilizzare il piccolo serbatoio per l’Extreme Trial e quello con maggiore autonomia e comfort per lunghe distanze.MOTORE/ ENGINE: 2T Monocilindrico / Single cylinder 2 stroke.Cilindrata / Displacement: 294,1cc – 272,2 cc – 247,7 cc. Raffreddamento / Cooling system: A líquido / Liquid cooled. Alesaggio e corsa / Diameter & stroke: 79×60 mm (300 cc) – 76×60 mm (280 cc) – 72,5×60 mm (250 cc). Accensione / Ignition: Nuova Centralina HIDRIA (doppia scintilla) / New HIDRIA CDI (double spark). Frizione / Clutch: Sistema TRS idraulico a 3 dischi/ 3 disks diaphragm TRS hydraulic system. Cambio / Gear box: 5 velocità/ 5 speed.Quantità/tipo olio motore/Engine oil capacity: NILS FOR CLUTCH TX – 350cc.Trasmissione / Transmission: A catena / Chain. Combustibile / Petrol: 4,0L Benzina 98 ottani con olio per 2T 1.5% / 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%. Carburatore / Carburator: KEIHIN PWK28 con aspirazione lamellare / Reed valve admission. Avviamento / Starting: A pedale della trasmissione primaria / Kick to primary transmission (Kickstart). Filtro aria / Air filter: In spugna / Foam. Candela / Spark: NGK-R BPMR6A.TELAIO / FRAME: Doppia culla in alluminio forgiato / Twin spar forged aluminum frame.Forcellone / Swing arm: Alluminio / Aluminum. Sospensione anteriore/ Front suspension: Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm / Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str. Regolazioni / Setting: Compressione, estensione e precarica della molla / Adjustable spring, preload and extension. Sospensione posteriore / Rear suspension: REIGER con sistema progressivo idraulico/ Progressive hydraulic system. Regolazioni / Setting: Compressione, estensione e precarico della molla / Adjustable spring, preload and extension. Corsa / Stroke – travel: Corsa ruota posteriore 168mm / Rear wheel stroke 168 mm. Ruote / Wheel: Cerchi in alluminio Morad a raggi / Morad aluminum radiated wheel. Copertone anteriore / Front wheel – tyre: 1.6×21 Michelin X11 Trial 2.75×21. Copertone posteriore / Rear wheel – tyre: 2.15×18 Michelin X11 Trial 4.00×18 TL. Freno anteriore / Front brake: Disco 185mm pinza 4 pistoni BRAKTEC Freno posteriore / Rear brake: Disco/ Disk 150mm pinza/ clamp 2 pistoni/ pistons BRAKTEC. Peso a secco / Net weight: 65Kg. Dimensioni / Dimensions: Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height). Altezza sella / Seat height: 640mm Protezione motore / Engine protector: In alluminio 7075 / 7075 Aluminum. Pedane / Foot rest: Regolabili / Adjustables.
8.530 €
Vista prodotto
Barge (Piemonte)
NUOVO/u00a0/nTRRS ONE RR 250 // 280 // 300cc. - 2021/nPrezzo:?. 8.330,00/nMOTORE:/n/nNuova equilibratura dell?albero motore;/nNuova Stella desmodromico in alluminio;/nDesmodromico in alluminio;/n/nMIGLIORIE:/n/nNuova grafica;/nNuovo tendicatena;/nProtezioni in plastica del telaio;/nRegolatore di tensione/u00a0Guilera;/nNuovo impianto elettrico;/nNuovo disegno del manubrio/u00a0Neken;/nPedane/u00a0TRRS/u00a0in micro fusione;/nSupporti pedana con perno filettato da 10mm/nTelaio rinforzato nella zona del canotto di sterzo;/nNuova corona di trasmissione;/nNuova pompa del freno posteriore con serbatoio integrato/u00a0Braktec;/nNuova protezione carter motore, pi/u00f9 grande ed avvolgente;/nPiastre forcella e archetto del parafango anteriore anodizzati di colore rosso;/nNuova cassa filtro, rinforzata in prossimit/u00e0 degli attacchi sul telaio, nuova entrata dell?aria per un flusso maggiore e maggiore volume all?interno;/n/nMOTORE// ENGINE:/u00a0/u00a0 /u00a0 2T Monocilindrico // Single cylinder 2 stroke.Cilindrata // Displacement:/u00a0/u00a0 /u00a0 294,1cc ? 272,2 cc ? 247,7 cc./nRaffreddamento // Cooling system:/u00a0/u00a0 /u00a0 A l/u00edquido // Liquid cooled./nAlesaggio e corsa // Diameter & stroke:/u00a0/u00a0 /u00a0 79/u00d760 mm (300 cc) ? 76/u00d760 mm (280 cc) ? 72,5/u00d760 mm (250 cc)./nAccensione // Ignition:/u00a0/u00a0 /u00a0 Nuova Centralina/u00a0 HIDRIA/u00a0/u00a0 (doppia scintilla) // New HIDRIA CDI (double spark)./nFrizione // Clutch:/u00a0/u00a0 /u00a0 Sistema TRS idraulico a 3 dischi// 3 disks diaphragm TRS hydraulic system./nCambio // Gear box:/u00a0/u00a0 /u00a0 5 velocit/u00e0// 5 speed.Quantit/u00e0//tipo olio motore//Engine oil capacity:/u00a0NILS FOR CLUTCH TX ? 350cc.Trasmissione // Transmission:/u00a0/u00a0 /u00a0 A catena // Chain./nCombustibile // Petrol:/u00a0/u00a0 /u00a0 2,5L Benzina 98 ottani/u00a0 con olio per 2T 1.5% // 2,5L Petrol 98 2T oil 1,5%./nCarburatore // Carburator:/u00a0 /u00a0 /u00a0KEIHIN PWK28 /u00a0con aspirazione lamellare // Reed valve admission./nAvviamento // Starting:/u00a0/u00a0 /u00a0 A pedale della trasmissione primaria // Kick to primary transmission (Kickstart)./nFiltro aria // Air filter:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 In spugna // Foam./nCandela // Spark:/u00a0/u00a0 /u00a0 NGK-R/u00a0 BPMR6A.TELAIO // FRAME:/u00a0/u00a0 /u00a0 Doppia culla in alluminio forgiato // Twin spar forged aluminum frame.Forcellone // Swing arm:/u00a0/u00a0 /u00a0 Alluminio // Aluminum./nSospensione anteriore// Front suspension:/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Tech in acciaio, diametro:39mm, corsa 175mm // Steel Tech 39 mm diameter, 175 mm str./nRegolazioni // Setting:/u00a0/u00a0/u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarica della molla // Adjustable spring, preload and extension./nSospensione posteriore // Rear suspension:/u00a0/u00a0 /u00a0 REIGER con sistema progressivo idraulico// Progressive hydraulic system./nRegolazioni // Setting:/u00a0 /u00a0 /u00a0Compressione, estensione e precarico della molla // Adjustable spring, preload and extension./nCorsa // Stroke ? travel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Corsa ruota posteriore 168mm // Rear wheel stroke 168 mm./nRuote // Wheel:/u00a0/u00a0 /u00a0 Cerchi in alluminio Morad a raggi // Morad aluminum radiated wheel./nCopertone anteriore // Front wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 1.6/u00d721/u00a0 Michelin X11 Trial 2.75/u00d721./nCopertone posteriore // Rear wheel ? tyre:/u00a0/u00a0 /u00a0 2.15/u00d718 Michelin X11 Trial 4.00/u00d718 TL./nFreno anteriore // Front brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco 185mm/u00a0 pinza 4 pistoni BRAKTEC/nFreno posteriore // Rear brake:/u00a0/u00a0 /u00a0 Disco// Disk 150mm/u00a0 pinza// clamp 2 pistoni// pistons BRAKTEC./nPeso a secco // Net weight:/u00a0/u00a0 /u00a0 65Kg./nDimensioni // Dimensions:/u00a0/u00a0 /u00a0 Lunghezza x larghezza x altezza: 2.015 x 830 x 1.125mm (length x width x height)./nAltezza sella // Seat height:/u00a0/u00a0 /u00a0 640mm/nProtezione motore // Engine protector:/u00a0/u00a0 /u00a0 In alluminio 7075 // 7075 Aluminum./nPedane // Foot rest:/u00a0/u00a0 /u00a0 Regolabili // Adjustables.
8,32 €
Vista prodotto
Altopascio (Toscana)
CON LA MRT SM 50 TROPHY, AVETE IL CORAGGIO DI TUTTO !!!/nSe vuoi distinguerti dalla massa, la Trophy /u00e8 la tua moto!, i componenti esclusivi installati ne fanno di lei la migliore e pi/u00f9 bella della categoria. I suou dettagli sono unici, come la forcella R16V di 41mm anodizzata in rosso, manubrio a doppio diametro, silenziatore in alluminio anodizzato, Indicatori di direzione a leds, nuova mascherina faro anteriore, Dischi Galfer Wave, route a raggi con canale anodizzato, oppure l/u2019infinit/u00e0 di dettagli di colore rosso che esaltano un/u2019estetica aggressiva ed esclusiva. Tutto questo contornato dal migliore motore Minarelli di ultima generazione NG in circolazione./n/n/nMotore/nMarca // Tipo/nMinarelli NG 50c.c. - 2t Cilindro Speciale/nCorsa//alesaggio/n40,3 x 39 mm./nCambio/n6 Velocit/u00e0. Cambio a Pedale/nReffredamento/nCilindro con Raffreddamento ad acqua/nCarburatore/nDell'orto Phbn 16/nAccensione/nPedale E a Kick Start/nCiclistica/nTelaio/nDoppia Culla Perimetrale in acciaio ad alta Resistenza. Sotto-telaio Removible/nSospensioni ant./nForcella Rovesciata R16v /u00d841mm./nSospensioni Post./nAmmortizzatore Monoshock a Gas./nRuota ant./n100//80-17
4,19 €
Vista prodotto
Altopascio (Toscana)
CON LA MRT SM 50 TROPHY, AVETE IL CORAGGIO DI TUTTO !!!/nSe vuoi distinguerti dalla massa, la Trophy /u00e8 la tua moto!, i componenti esclusivi installati ne fanno di lei la migliore e pi/u00f9 bella della categoria. I suou dettagli sono unici, come la forcella R16V di 41mm anodizzata in rosso, manubrio a doppio diametro, silenziatore in alluminio anodizzato, Indicatori di direzione a leds, nuova mascherina faro anteriore, Dischi Galfer Wave, route a raggi con canale anodizzato, oppure l?infinit/u00e0 di dettagli di colore rosso che esaltano un?estetica aggressiva ed esclusiva. Tutto questo contornato dal migliore motore Minarelli di ultima generazione NG in circolazione./n/n/nMotore/nMarca // Tipo/nMinarelli NG 50c.c. - 2t Cilindro Speciale/nCorsa//alesaggio/n40,3 x 39 mm./nCambio/n6 Velocit/u00e0. Cambio a Pedale/nReffredamento/nCilindro con Raffreddamento ad acqua/nCarburatore/nDell'orto Phbn 16/nAccensione/nPedale E a Kick Start/nCiclistica/nTelaio/nDoppia Culla Perimetrale in acciaio ad alta Resistenza. Sotto-telaio Removible/nSospensioni ant./nForcella Rovesciata R16v /u00d841mm./nSospensioni Post./nAmmortizzatore Monoshock a Gas./nRuota ant./n100//80-17"/nRuota Post./n130//70-17"/nFreni anteriori/nDisco Galfer Wave /u00d8300mm. con Pinza Doppio Pistoncino./nFreni Posteriori/nDisco Galfer Wave /u00d8200mm./nMisures/nDistanza Tra Gli assi/n1.380 mm./nLunghezza/n2.070 mm./nAltezza Mas./n1.145 mm./nLarghezza Mas./n800 mm./nAltezza Sella/n870 mm./nPeso a Secco/n85 Kg./nSerbatoio Benzina/n6,32 L./nSerbatoio Olio/n1,1 L./nDotazioni/nAbbaglianti/nSi/nIndica. Della Temp/nSi/nInd. Olio/nSi/nContagiri/nSi/nCruscotto Stru. Digitali/nSi/nCarter Protezione/nOpzionale/nProtezioni Paramani/nOpzionale/nScarico/nScarico Racing con Silenziatore in alluminio/nManubrio/nDiametro Doppio Tommaselli
4,19 €
Vista prodotto