Pedale leva
Elenco delle migliori vendite pedale leva
PEDALE DEL FRENO INGRANDISCI ESTENSIONE-ESTENSIONE PEDALE FRENO R1100GS-DUOKON PEDALE FRENO MOTO ALLARGA ESTENSIONE, PEDALE LEVA FRENO A PEDALE POSTERIORE ALLARGA ESTENSORE PAD ESTENSIONE (GALVANICO)
- Materiale di prima qualità: realizzati in acciaio inox ad alta stenza con il miglior trattamento di superficie, questi estensori per pedale del freno sono molto durevoli, hanno una buona stenza alla corrosione, alta resistenza e non si deformano in piedi per un lungo periodo di tempo.
- Materiale di prima qualità: realizzati in acciaio inox ad alta resistenza con il miglior trattamento di superficie, questi estensori per pedale del freno sono molto durevoli, hanno una buona resistenza alla corrosione, alta resistenza e non si deformano in piedi per un lungo periodo di tempo.
- Montaggio I nostri estensori di estensione della leva del freno posteriore sono stati appositamente progettati per BMW F800GS F700GS F650GS R1150GS R1200GS che si adattano perfettamente ai modelli. F da installare senza ulteriori regolazioni.
- Funci n principale: la leva del pedale del freno ampliata si espande per fornire una superficie di appoggio M S grande e una presi di sicurezza sulla leva del freno, in modo che non possa lasciare cadere facilmente il piede mentre guidi e può posizionare il piede c modalmente sul pedale
- Guida di sicurezza Le barre a taglio profondo offrono una presa eccellente e sono particolarmente importanti in ambienti h misurati. Impedisce ai piedi di ferirsi quando si suda i freni. Aumenta la superficie di contatto, sia m stabile, m s sicuro. Dise o preciso, antiruggine e resistente all'usura. La del prodotto Offriamo 24 mesi di a e 30 d as de garant al n de para todos los productos, e siamo pienamente responsabili di tutti i problemi legati ai prodotti. Se avete alg n problemi, non esitate a contattarci.
Vedi prezzi in Amazon
PEDALE LEVA FRENO POSTERIORE ESTENSIONE INGRANDISCI EXTENDER PER 990 ADVENTURE/790 ADVENTURE/R/S/1290 SUPER ADVENTURE/690 ENDURO/950 ADVENTURE/1050 ADVENTURE-ARANCIO+NERO
- Fitment: Per 690 Enduro/990 Adventure/950 Adventure/1050 Adventure/125-540cc bikes/1090 Adventure/R/1190 Adventure/R/790 Adventure/R/S/KTM1290 Super Adventure/H-usqvarna 125-501cc bikes/All K-T-M dirt bikes pre-2017
- Funzione: Questa pedana poggiapiedi si avvita semplicemente sul pedale del freno posteriore e può offrire un margine maggiore di sicurezza e comfort.
- Materiale: Realizzato in alluminio, offre un'ottima presa, particolarmente importante nei giorni di pioggia.
- La confezione include: 1 set di leva freno a pedale posteriore con prolunga della pedana (come da foto)
- Caratteristica: Abbiamo quattro colori, puoi abbinare liberamente il tuo colore preferito. Rendi la tua moto più unica.
Vedi prezzi in Amazon
PEDALE LEVA FRENO POSTERIORE ESTENSIONE INGRANDISCI EXTENDER PER 990 ADVENTURE/790 ADVENTURE/R/S/1290 SUPER ADVENTURE/690 ENDURO/950 ADVENTURE/1050 ADVENTURE-NERO+ARANCIO
- Fitment: Per 690 Enduro/990 Adventure/950 Adventure/1050 Adventure/125-540cc bikes/1090 Adventure/R/1190 Adventure/R/790 Adventure/R/S/KTM1290 Super Adventure/H-usqvarna 125-501cc bikes/All K-T-M dirt bikes pre-2017
- Funzione: Questa pedana poggiapiedi si avvita semplicemente sul pedale del freno posteriore e può offrire un margine maggiore di sicurezza e comfort.
- Materiale: Realizzato in alluminio, offre un'ottima presa, particolarmente importante nei giorni di pioggia.
- La confezione include: 1 set di leva freno a pedale posteriore con prolunga della pedana (come da foto)
- Caratteristica: Abbiamo quattro colori, puoi abbinare liberamente il tuo colore preferito. Rendi la tua moto più unica.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Se state leggendo, i ricambi indicati sono DISPONIBILI. Per Honda XLV750R: ruota posteriore mozzo rosso a 150eu coppia conica nera posteriore a 90eu parafango posteriore rosso a 50eu fanalino posteriore con supporto a 30eu griglie forate nere paracalore terminali scarico originali cad. a 30eu tubo lucido forato copriterminale scarico (non esiste come singolo ricambio) a 40eu forcellone con albero trasmissione a 120eu leveraggi forcellone a 50eu radiatore olio a 60eu paracoppa alluminio a 50eu comando frizione (sx) senza leva a 30eu pompa freno anteriore con leva a 60eu pinza freno anteriore modificata a 50eu archetto irrigidimento forcelle a 25eu supporti in lega pedane passeggero cad. a 30eu pedale leva freno posteriore a 30eu bobine originali con pipetta, cadauna a 35eu regolatore di tensione a 60eu coppia forcelle rosse da 43mm, paraoli da sostituire a 110eu coppia forcelle alluminio spazzolato da 43mm, perfette, paraoli a posto, a 100eu piastra forcelle superiore nera a 30eu piastra forcelle inferiore a 40eu devioluci manubrio, sx e dx, cadauno a 35eu Previsto esclusivamente ritiro a mano a Milano città (NO AreaC), oppure spedizione con corriere ritiro solo al mio domicilio. Polemici e perditempo astenersi, grazie.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Rubinetto benzina moto Rumi scoiattolo. Elenco di altri pezzi disponibili: - Assieme mozzo Rumi scoiattolo - Attacco maniglia aperto Rumi scoiattolo - Basamento motore superiore e inferiore Rumi scoiattolo - Carter moto Rumi - Carburatore moto Rumi - Cavalletti moto Rumi - Cilindri moto Rumi sport - Collettore dal carburatore ai cilindri Rumi scoiattolo - Coperchio portaleva comando cambio moto Rumi - Coperchio lato frizione Rumi super sport - Coperchietto Rumi sport - Copia piastra superiore Rumi scoiattolo - Corana moto Rumi - Corpo fanale Rumi scoiattolo - Chiavella per leva cambio Rumi scoiattolo - Cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) moto Rumi (vari modelli e misure) - Devio luci moto Rumi - Fanali moto Rumi - Forcella anteriore Rumi sport/turismo da revisionare - Forcellone posteriore Rumi scoiattolo - Frenasterzo moto Rumi - Ghiere moto Rumi - Gomme moto Rumi - Leva cambio Rumi scoiattolo - Leva messa in moto Rumi - Marmitte moto Rumi - Molla gigante Rumi super sport - Mozzo Rumi scoiattolo - Parafango anteriore Rumi super sport - Pedale moto Rumi - Rubinetto benzina Rumi Scoiattolo - Ruota con mozzo moto Rumi - Scocca telaio Rumi scoiattolo - Serbatoi moto Rumi - Sella completa Rumi scoiattolo - Sella completa Rumi sport - Sella Rumi scoiattolo - Sella lunga Rumi sport - Sfiatatoio Rumi super sport - Supporto reggifilo e perno ceppo mozzo Rumi scoiattolo - Telaio sella rumi scoiattolo - Tubo paragambe dx –sx completo Rumi scoiattolo - Tubo scorrevole forcella Rumi super sport - Viti motore Rumi (varie misure)
120 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICAMBI ORIGINALI PER MOTO RUMI. A tutti gli amanti, collezionisti e restauratori della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili, telai e tantissimi pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni pezzi disponibili: - Assieme mozzo Rumi scoiattolo - Attacco maniglia aperto Rumi scoiattolo - Basamento motore superiore e inferiore Rumi scoiattolo - Carter moto Rumi - Carburatore moto Rumi - Cavalletti moto Rumi - Cilindri moto Rumi sport - Collettore dal carburatore ai cilindri Rumi scoiattolo - Coperchio portaleva comando cambio moto Rumi - Coperchio lato frizione Rumi super sport - Coperchietto Rumi sport - Copia piastra superiore Rumi scoiattolo - Corana moto Rumi - Corpo fanale Rumi scoiattolo - Chiavella per leva cambio Rumi scoiattolo - Cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) moto Rumi (vari modelli e misure) - Devio luci moto Rumi - Fanali moto Rumi - Forcella anteriore Rumi sport/turismo da revisionare - Forcellone posteriore Rumi scoiattolo - Frenasterzo moto Rumi - Ghiere moto Rumi - Gomme moto Rumi - Leva cambio Rumi scoiattolo - Leva messa in moto Rumi - Marmitte moto Rumi - Molla gigante Rumi super sport - Mozzo Rumi scoiattolo - Parafango anteriore Rumi super sport - Pedale moto Rumi - Ruota con mozzo moto Rumi - Scocca telaio Rumi scoiattolo - Serbatoi moto Rumi - Sella completa Rumi scoiattolo - Sella completa Rumi sport - Sella Rumi scoiattolo - Sella lunga Rumi sport - Sfiatatoio Rumi super sport - Supporto reggifilo e perno ceppo mozzo Rumi scoiattolo - Telaio sella rumi scoiattolo - Tubo paragambe dx –sx completo Rumi scoiattolo - Tubo scorrevole forcella Rumi super sport - Viti motore Rumi (varie misure)
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORCELLA ANTERIORE DA REVISIONARE MOTO RUMI A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - scocca telaio rumi scoiattolo € 1.000,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 - cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuffie ammortizzatori posteriori (inf/sup) moto Rumi (vari modelli e misure) € 60,00 a copia A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - forcella anteriore sport/turismo da revisionare € 800,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Frenasterzo moto Rumi A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - forcella anteriore sport/turismo da revisionare € 800,00 - scocca telaio rumi scoiattolo € 1.000,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 - cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SELLA COMPLETA MOTO RUMI SPORT A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - scocca telaio rumi scoiattolo € 1.000,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - forcella anteriore sport/turismo da revisionare € 800,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 - cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TELAIO SELLA MOTO RUMI SCOIATTOLO A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - scocca telaio rumi scoiattolo € 1.000,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - forcella anteriore sport/turismo da revisionare € 800,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 - cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VITI MOTORE MOTO RUMI (varie misure) cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00 A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - scocca telaio rumi scoiattolo € 1.000,00 - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - forcella anteriore sport/turismo da revisionare € 800,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 - cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia
6 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PARAFANGO MOTO RUMI A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - scocca rumi scoiattolo € 1.000,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - forcella anteriore sport/turismo da revisionare € 800,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - scocca telaio moto rumi scoiattolo € 1.000,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - forcella anteriore sport/turismo da revisionare € 800,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
550 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCOCCA TELAIO MOTO RUMI SCOIATTOLO A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - forcella anteriore sport/turismo da revisionare € 800,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
1.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORCELLONE POSTERIORE MOTO RUMi SCOIATTOLO A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - scocca telaio rumi scoiattolo € 1.000,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - forcella anteriore sport/turismo da revisionare € 800,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
500 €
Vista prodotto
Castello di Cisterna (Campania)
FRIZIONE REKLUSE SEMI-AUTOMATICA COMPLETA DI CARTER CON MINI LEVA AL MANUBRIO (?. 1000) - FRENO POSTERIORE SIA A PEDALE CHE AL MANUBRIO - CATENA + CORONA + PIGNONE APPENA SOSTITUITI - CALZE DI PROTEZIONE ALLE FORCELLE - AVVIAMENTO ELETTRICO E A PEDALE - A POSTO DI TUTTO - INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
2,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nuova Hyundai i20 non è un?auto che passa inosservata, a causa delle sue numerose nervature, anche lungo il cofano e le fiancate. Originali le luci: quelle davanti sono spigolose e si ?fondono? con la grande mascherina. Le posteriori proseguono sui lati della vettura, integrano un elemento luminoso a forma ?di Z? e si uniscono al centro del portellone. Di convenzionale ci sono solo i retronebbia, che sono in basso ai lati del paraurti (in un posizione un po? esposta alle ?toccatine? da parcheggio). Come tutte le Hyundai, la i20 gode di una maxi-garanzia di 5 anni senza limiti di percorrenza. Meccanicamente la Hyundai i20 è tutta nuova; solo i motori sono ripresi dalla versione che è stata appena pensionata, ma sono stati aggiornati. Abbandonati i diesel, si può scegliere solo fra unità a benzina: 1.2 a quattro cilindri da 84 CV e 1.0 turbo a tre pistoni da 100 (quello con 120 CV potrebbe non arrivare in Italia), disponibile anche in versione ibrida ?leggera?. In questo caso, un?unità a corrente fa da alternatore, motorino d?avviamento (anche nel funzionamento dello Stop&Start) e aiuta il motore termico nelle accelerazioni. Al contrario, nei rallentamenti è trascinato dalle ruote e produce corrente, che viene immagazzinata da una batteria secondaria a 48 volt da 0,44 kWh di capacità. Le Hyundai i20 ibride hanno anche un innovativo cambio manuale a sei marce: il pedale sinistro è presente ma non è collegato meccanicamente alla frizione, che invece è azionata elettricamente da un attuatore (gestito proprio in base alla pressione esercitata col piede sinistro). Ciò consente all?elettronica di aprirla automaticamente quando si rilascia l?acceleratore, per permettere all?auto di procedere per inerzia senza essere rallentata dal freno motore. Anche a bordo della nuova Hyundai i20 il passo avanti è notevole: tutte le plastiche, per quanto rigide, sono ben assembrate e non hanno un aspetto ?povero? (gradevole la loro finitura satinata).Tornando all?abitacolo, nella plancia spicca lo schermo di 10,3??, che sulle versioni meno ricche è di 8??.Reattivo al tocco, comanda l?ultima evoluzione del sistema multimediale della casa coreana: è ricco di funzioni, comprese quelle online (gratuite per i primi 5 anni, come il controllo dello stato della vettura del cellulare) e anche intuitivo da usare. I comandi principali, invece, restano fisici e a portata di dita. Non mancano la piastra di ricarica wireless per i cellulari, collegabili alla vettura con Android Auto e Apple CarPlay senza fili. Parecchi i sistemi di sicurezza della Hyundai i20, anche evoluti: la frenata automatica d?emergenza che riconosce anche i pedoni, l?antiabbandono di corsia, l?allarme contro il colpo di sonno, gli abbaglianti automatici, il riconoscimento dei limiti di velocità (ripresi da una telecamera) e il LVDA. Quest?ultimo sistema avvisa il guidatore se, quando si è fermi nel traffico, il veicolo che precede è ripartito. Inoltre, non manca un pacchetto che include il monitoraggio dell?angolo cieco dei retrovisori, il mantenimento di corsia e la frenata automatica che rileva i veicoli che arrivano dai lati quando si esce dai parcheggi in retromarcia. Davvero raffinato il cruise control adattativo della Hyundai i20, che regola la velocità non solo in base a quella del veicolo davanti ma anche in base all?andamento della strada ?letto? sulle mappe del navigatore; peccato che sia riservato solo alle vetture con cambio robotizzato a doppia frizione. Il passo avanti più significativo è però quello in termini di guidabilità: non certo uno dei pregi delle precedenti generazioni di Hyundai i20. Anche sotto la pioggia che abbiamo incontrato nel nostro test, infatti, lo sterzo si è rivelato piuttosto preciso, oltreché diretto (almeno considerato il tipo di auto). Promossa pure la gestione elettronica della frizione: il pedale è leggero da azionare, facilmente modulabile e restituisce una sensazione naturale. Luci e ombre per il cambio, che ha una leva dalla corsa piuttosto definita e non lunga, ma anche innesti leggermente contrastati: forse colpa dei pochi chilometri percorsi dall?auto provata. Il 1.0 è invece una gradevole conferma: ha la spinta che serve (specie fra 2000 e 4500 giri) e con una regolarità che lo fa sembrare meno vivace di quanto in realtà sia. Inoltre, è silenzioso anche a freddo e trasmette poche vibrazioni.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Moto perfettamente funzionante, pronta per essere venduta a pezzi. Strumentazione 90 Forcella cpl cadauna 40 Piastra forcella inferiore 30 Piastra forcella sup 20 Pedale freno post 15 Pedana cadauna 12 Supporto pedana 22 cadauna Sella 40 Frecce 8 cadauna Maniglia passeggero 20 Codino posteriore 20 Staffe faro ant 12 cadauna Bobina 20 cadauna Manubrio 12 cadauno Devio luci 20 cadauno Parafango posteriore 15 Kit trasmissione 20 Cablaggio elettrico 40 Leva e bracciale frizione sx 30 Pedale cambio 18 Para catena 12 Kit serratura cpl 60 3 pz Tappo serbatoio 15 Asse ruota 12 cadauno Contattami wa 3384984013 per altre foto o info. Luca
15 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
HYUNDAI i20 1.0 T-GDI 48V iMT TechLine RedAuto Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Elettrica/Benzina Potenza: 74 kW / 101 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Grigio Garanzia: 60 casa Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 998 Cilindri: 3 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Usb per la ricarica, USB, Touch screen, Spoiler, Multimedia Touchscreen, Monitoraggio pressione pneumatici, Luci diurne LED, AUX, Apple CarPlay, Android Auto, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Bluetooth, Autoradio, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Park Distance Control, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: PREZZO ESPOSTO USUFRUENDO DI TUTTI GLI INCENTIVI DEL MESE CORRENTE!!! PREZZO CON FINANZIAMENTO!! La nuova Hyundai i20 non è un’auto che passa inosservata, a causa delle sue numerose nervature, anche lungo il cofano e le fiancate. Originali le luci: quelle davanti sono spigolose e si “fondono” con la grande mascherina. Le posteriori proseguono sui lati della vettura, integrano un elemento luminoso a forma “di Z” e si uniscono al centro del portellone. Di convenzionale ci sono solo i retronebbia, che sono in basso ai lati del paraurti (in un posizione un po’ esposta alle “toccatine” da parcheggio). Come tutte le Hyundai, la i20 gode di una maxi-garanzia di 5 anni senza limiti di percorrenza. Meccanicamente la Hyundai i20 è tutta nuova; solo i motori sono ripresi dalla versione che è stata appena pensionata, ma sono stati aggiornati. Abbandonati i diesel, si può scegliere solo fra unità a benzina: 1.2 a quattro cilindri da 84 CV e 1.0 turbo a tre pistoni da 100 (quello con 120 CV potrebbe non arrivare in Italia), disponibile anche in versione ibrida “leggera”. In questo caso, un’unità a corrente fa da alternatore, motorino d’avviamento (anche nel funzionamento dello Stop&Start) e aiuta il motore termico nelle accelerazioni. Al contrario, nei rallentamenti è trascinato dalle ruote e produce corrente, che viene immagazzinata da una batteria secondaria a 48 volt da 0,44 kWh di capacità. Le Hyundai i20 ibride hanno anche un innovativo cambio manuale a sei marce: il pedale sinistro è presente ma non è collegato meccanicamente alla frizione, che invece è azionata elettricamente da un attuatore (gestito proprio in base alla pressione esercitata col piede sinistro). Ciò consente all’elettronica di aprirla automaticamente quando si rilascia l’acceleratore, per permettere all’auto di procedere per inerzia senza essere rallentata dal freno motore. Anche a bordo della nuova Hyundai i20 il passo avanti è notevole: tutte le plastiche, per quanto rigide, sono ben assembrate e non hanno un aspetto “povero” (gradevole la loro finitura satinata).Tornando all’abitacolo, nella plancia spicca lo schermo di 10,3’’, che sulle versioni meno ricche è di 8’’.Reattivo al tocco, comanda l’ultima evoluzione del sistema multimediale della casa coreana: è ricco di funzioni, comprese quelle online (gratuite per i primi 5 anni, come il controllo dello stato della vettura del cellulare) e anche intuitivo da usare. I comandi principali, invece, restano fisici e a portata di dita. Non mancano la piastra di ricarica wireless per i cellulari, collegabili alla vettura con Android Auto e Apple CarPlay senza fili. Parecchi i sistemi di sicurezza della Hyundai i20, anche evoluti: la frenata automatica d’emergenza che riconosce anche i pedoni, l’antiabbandono di corsia, l’allarme contro il colpo di sonno, gli abbaglianti automatici, il riconoscimento dei limiti di velocità (ripresi da una telecamera) e il LVDA. Quest’ultimo sistema avvisa il guidatore se, quando si è fermi nel traffico, il veicolo che precede è ripartito. Inoltre, non manca un pacchetto che include il monitoraggio dell’angolo cieco dei retrovisori, il mantenimento di corsia e la frenata automatica che rileva i veicoli che arrivano dai lati quando si esce dai parcheggi in retromarcia. Davvero raffinato il cruise control adattativo della Hyundai i20, che regola la velocità non solo in base a quella del veicolo davanti ma anche in base all’andamento della strada “letto” sulle mappe del navigatore; peccato che sia riservato solo alle vetture con cambio robotizzato a doppia frizione. Il passo avanti più significativo è però quello in termini di guidabilità: non certo uno dei pregi delle precedenti generazioni di Hyundai i20. Anche sotto la pioggia che abbiamo incontrato nel nostro test, infatti, lo sterzo si è rivelato piuttosto preciso, oltreché diretto (almeno considerato il tipo di auto). Promossa pure la gestione elettronica della frizione: il pedale è leggero da azionare, facilmente modulabile e restituisce una sensazione naturale. Luci e ombre per il cambio, che ha una leva dalla corsa piuttosto definita e non lunga, ma anche innesti leggermente contrastati: forse colpa dei pochi chilometri percorsi dall’auto provata. Il 1.0 è invece una gradevole conferma: ha la spinta che serve (specie fra 2000 e 4500 giri) e con una regolarità che lo fa sembrare meno vivace di quanto in realtà sia. Inoltre, è silenzioso anche a freddo e trasmette poche vibrazioni.
12.990 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Maxi kit per restauro vespa 50 special 4 marce: Fanale anteriore completo di parabola e portalampade Fanale posteriore con tetto grigio plastica rossa porta lampade e guarnizione Coppia manopole nere con logo piaggio Ghiera fanale anteriore in acciaio Tappo nero con logo piaggio del contakm Coppia leve freno e frizione con pallina Coppia viti per leve Nasello anteriore grigio completo di striscetta cromata con stemma esagonale piaggio Bordo scudo anteriore in alluminio Cresta parafango Scritta vespa anteriore Scritta 50 special posteriore Targhetta adesiva in alluminio miscela 2 % Copri mozzo in alluminio ruota anteriore Scatola metallica con 2 fori per mozzo anteriore Coppia tappi cavalletta Cuffia in plastica nera copricilindro motore Kit Strisce pedana in alluminio complete di puntali - gomma nera - viti e ribattini per il montaggio Kit Gommini per: pedale freno- leva miscela - 5 tappini sportellino - 2 boccole sportellino -pippa candela- soffietto carburatore - gommino passa cavi al telaio 2 tappi cromati per tamburi anteriore e posteriore Porta attrezzi sotto la sella Kit Cavi e guaine al teflon Gancio porta borse Sportellino lato motore completo di levetta Parafango anteriore Vite parafango Copriventola Cavalletto centrale Coppia staffe cavalletto Asta rubinetto benzina Tubo benzina Serratura blocca sterzo Funghetto perno per sella molla cavalletto kit pomello chiusura tappo benzina Levetta aria con pomello nero Deviatore commutatore luci Impianto elettrico Clacson 5 Viti per montaggio copriventola 5 Bulloni M7 per montaggio serbatoio gomminobattuta pedale freno gommino grigio per mozzo anteriore guarnizione tappo serbatoio SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA AL COSTO DI 10 € Siamo in grado di AGGIUNGERE oppure eliminare i ricambi che non servono conguagliandone la spesa.
239 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
WhatsApp 3208667347 disponibili per fiat bravo I seguenti ricambi: musata kit airbag frontale traversa rinforzo barra idraulica meccanica impianto scoppio elettroserratura Airbag passeggero sedile tendina volante Alette parasole Alternatore Alzavetro Ammortizzatore Ariatore Autoradio Bloccasterzo Body computer Braccio tergicristallo anteriore Cambio Canna sterzo Cappelliera pannello cofano Cassetto portaoggetti Centralina abs Ammortizzatori airbag Centralina motore Cerchi Cerniere cofano porta Chiusura Cinture di sicurezza Comandi clima Compressore Contachilometri Cruscotto Devioluci Elettroguida Fanale posteriore Faro Gruppo farfallato Intercooler Kit accensione Leva cambio fili Luce interna Maniglia esterna Maniglie interne Misuratore massa aria Montante o fusello Motorino alzavetro avviamento tergicristallo anteriore tettuccio vetro Pannello portiera Parafango Paraurti anteriore posteriore Pedale acceleratore Pompa benzina con galleggiante Pompa freno con servofreno gasolio gallegiante precarico livello serbatoio Portafiltro aria Portafusibili Portellone Portiera Pulsante pulsantiera Pulsanti alzavetro Radiatore acqua Radiatore aria condizionata Resistenza stufa Scatola guida Sensore abs Servosterzo elettrico Specchietto esterno Specchietto interno Sportellino carburante Tubo Vaschetta vetri Ventola interna stufa Volante Braccia vano portaoggetti Centralina motore Contatto porta spiralato Convogliatore impianto di riscaldamento e condizionatore coreassy differenziale Fendinebbia iniettori INTERRUTTORE A PRESSIONE ARIA iniettore kit CENTRALINA COMPRESSORE Montante o fusello Motorino anteriore Orologio digitale Pannello portiera Pedale acceleratore Pedaliera Pistoncini cofano iniezione pulsantiera Scatola guida Scendente Semiasse ponte Sensore abs PRESSIONE CARBURANTE combustibile Sonda lambda Bosch Sensori airbag Turbina
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
WhatsApp 3208667347 disponibili per Volkswagen up I seguenti ricambi: musata kit airbag frontale traversa rinforzo barra idraulica meccanica impianto scoppio elettroserratura Airbag passeggero sedile tendina volante Alette parasole Alternatore Alzavetro Ammortizzatore Ariatore Autoradio Bloccasterzo Body computer Braccio tergicristallo anteriore Cambio Canna sterzo Cappelliera pannello cofano Cassetto portaoggetti Centralina abs Ammortizzatori airbag Centralina motore Cerchi Cerniere cofano porta Chiusura Cinture di sicurezza Comandi clima Compressore Contachilometri Cruscotto Devioluci Elettroguida Fanale posteriore Faro Gruppo farfallato Intercooler Kit accensione Leva cambio fili Luce interna Maniglia esterna Maniglie interne Misuratore massa aria Montante o fusello Motorino alzavetro avviamento tergicristallo anteriore tettuccio vetro Pannello portiera Parafango Paraurti anteriore posteriore Pedale acceleratore Pompa benzina con galleggiante Pompa freno con servofreno gasolio gallegiante precarico livello serbatoio Portafiltro aria Portafusibili Portellone Portiera Pulsante pulsantiera Pulsanti alzavetro Radiatore acqua Radiatore aria condizionata Resistenza stufa Scatola guida Sensore abs Servosterzo elettrico Specchietto esterno Specchietto interno Sportellino carburante Tubo Vaschetta vetri Ventola interna stufa Volante Braccia vano portaoggetti Centralina motore Contatto porta spiralato Convogliatore impianto di riscaldamento e condizionatore coreassy differenziale Fendinebbia iniettori INTERRUTTORE A PRESSIONE ARIA iniettore kit CENTRALINA COMPRESSORE Montante o fusello Motorino anteriore Orologio digitale Pannello portiera Pedale acceleratore Pedaliera Pistoncini cofano iniezione pulsantiera Scatola guida Scendente Semiasse ponte Sensore abs PRESSIONE CARBURANTE combustibile Sonda lambda Bosch Sensori airbag Turbina
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Moto in ottime condizioni e perfettamente in ordine. Immatricolata nel 2008, ha quasi 48.000 km che potrebbero aumentare dato l'utilizzo quotidiano. Numerosi optional (vedere sotto), batteria Yuasa e manopole riscaldabili originali BMW sostituite lo scorso autunno, lampadina LED installata quest'anno. Da libretto risulta colore verde ma attualmente è rivestita con pellicola nera. Ottima sia da soli che in coppia, perfetta per viaggiare, consumi contenuti e mai un problema in 3 anni (tranne una lampadina bruciata e la batteria scarica, come da normale ciclo di vita delle stesse). Tagliando da eseguire tra circa 5.000 km, revisione valida fino al 2021. Kit corona/catena/pignone sostituito a 30.000 km e tenuto pulito/lubrificato ogni 1.000 km. Prezzo leggermente più alto della quotazione di mercato, ma monta circa 4.000 € di optional quindi del tutto giustificato. Venite a vederla e provarla, a parlare del prezzo si fa sempre in tempo! Sono interessato a permutarla, nel caso, solo con Moto Guzzi Griso 1100. Optionals che cedo con la moto: Sella Touratech Sella comfort SR Selle (su base della sella originale) con imbottitura in tetrafoam a zone differenziate Molla posteriore Hyperpro + originale Molle forcella progressive Hyperpro Cupolino medio Cupolino alto Wunderlich Leve freno/frizione in alluminio regolabili Pedane pilota in alluminio con gomma antiscivolo (rimovibile per uso in fuori strada) Wunderlich + originali BMW Leva cambio regolabile Wunderlich + originale BMW Leva freno con maggiorazione del pedale Wunderlich Base cavalletto laterale in alluminio Barra para motore Protezione filtro olio in alluminio Borsa serbatoio tank lock Givi mai usata con copertura anti pioggia Deflettori paramani originali BMW Lampada LED
5.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Triumph Bonneville T100 Bonneville T100 (2001 - 07) Anno: 2007 Tipologia: Custom Alimentazione: Benzina Cilindrata: 865 cc Potenza: 67 CV Avviamento a pedale, Avviamento elettrico, Freni a disco Link Motors - Roma2 Indirizzo: Via Castel di Leva, 305 - 00134 Roma (Roma) Recapiti: Tel: 0689935758 Cell. 3249229972 Email: linkmotorsroma2@gmail.com Linkmotors Roma2 propone in vendita TRIUPMH BONEVILLE T100 in perfetto stato. Il veicolo ha eseguito manutenzione ordinaria a Luglio 2020 con sostituzione olio motore non certificato. Veicolo proposto da Link Motors Roma2 solo su appuntamento. Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Possibilità di finanziamento da 12 a 84 mesi. Possibilità di GARANZIA attivabile su richiesta in tutta Europa. Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali. Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. --------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: Link Motors - Roma2 Indirizzo: Via Castel di Leva, 305 - 00134 Roma (Roma) Recapiti: Tel: 0689935758 Cell. 3249229972 Email: linkmotorsroma2@gmail.com
7.390 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Honda XR 600 R XR 600 R (1990 - 94) Anno: 1990 Tipologia: Enduro Alimentazione: Benzina Potenza: 68 CV Avviamento a pedale, Freni a disco Link Motors - Roma2 Indirizzo: Via Castel di Leva, 305 - 00134 Roma (Roma) Recapiti: Tel: 0689935758 Cell. 3249229972 Email: linkmotorsroma2@gmail.com Linkmotors Roma2 propone in vendita HONDA XR600 in ottime condizioni. Il veicolo ha eseguito manutenzione ordinaria con sostituzione olio motore non certificata. Il veicolo non presenta difetti evidenti. Veicolo proposto da Link Motors Roma2 solo su appuntamento. Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Possibilità di finanziamento da 12 a 84 mesi. Possibilità di GARANZIA attivabile su richiesta in tutta Europa. Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali. Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. --------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: Link Motors - Roma2 Indirizzo: Via Castel di Leva, 305 - 00134 Roma (Roma) Recapiti: Tel: 0689935758 Cell. 3249229972 Email: linkmotorsroma2@gmail.com
3.400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fari a LED, computer di bordo, luci di marcia diurna a LED, indicatori di direzione (parziali) a LED, luci posteriori a LED, contagiri, avviamento elettrico, leva del freno a pedale regolabile, luce targa a LED, display multifunzione, leva del cambio regolabile, Cerchi in lega. Sistema antibloccaggio (ABS), sensore di caduta, forcella UPSIDE-DOWN, immobilizzatore. Adatto per E10, EURO IV, convertitore catalitico. 2 anni di garanzia, garanzia di fabbrica.
4.600 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Pitbike 10/12 50cc motore MORINI replica. Grande prestazioni con design italiano! Tipologia Motore Monocilindrico 2T Cilindrata 49 cc 9,5cv Raffreddamento ad aria Rapporto di compressione n.d. Forcelle anteriori a steli rovesciati Accensione Bobina A.T. induttiva, Volano, Magnete Avviamento Kick Starter Lubrificazione Premiscelazione benzina 0lio 3-4% Trasmissione A catena Carburatore RX190 (18mm) Frizione Centrifuga automatica Tipo di telaio Monoculla tubolare Pneumatico anterione e posteriore 12-10 oppure 14/12 da Cross (selezionanile dal menu a destra) Freno anteriore idraulico a disco con comando leva sul manubrio Freno posteriore idraulico a disco con comando leva sul pedale versione 12/10, altezza sella 69cm versione 14/12 altezza sella 75cm Interasse 93,8 cm Capacità serbatoio 1,3 l Peso a secco 36 kg Questo veicolo non è omologato alla circolazione stradale, ma va usato esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti riservati. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto o quad non sono giocattoli, ma articoli sportivi. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità.
699 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Honda XR 600 R XR 600 R (1990 - 94) Anno: 1990 Tipologia: Enduro Alimentazione: Benzina Cilindrata: 600 cc Potenza: 68 CV Avviamento a pedale, Freni a disco Link Motors - Roma2 Indirizzo: Via Castel di Leva, 305 - 00134 Roma (Roma) Recapiti: Tel: 0689935758 Cell. 3249229972 Email: linkmotorsroma2@gmail.com Linkmotors Roma2 propone in vendita HONDA XR600 in ottime condizioni. Il veicolo ha eseguito manutenzione ordinaria con sostituzione olio motore non certificata. Il veicolo non presenta difetti evidenti. Veicolo proposto da Link Motors Roma2 solo su appuntamento. Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Possibilità di finanziamento da 12 a 84 mesi. Possibilità di GARANZIA attivabile su richiesta in tutta Europa. Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali. Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. --------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: Link Motors - Roma2 Indirizzo: Via Castel di Leva, 305 - 00134 Roma (Roma) Recapiti: Tel: 0689935758 Cell. 3249229972 Email: linkmotorsroma2@gmail.com
3.400 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ricambi motore per KTM Vendo ricambi del motore per KTM 250 a 2 Tempi.... Come: Cilindro 545 30 005 000 ELKO 67-24R, pistone, testata, gruppo termico, albero motore completo di biella, cuscinetti, valvole di scarico, coperchi valvole, pacco lamellare, bocchettone in gomma del carburatore, statore, volano, magnete, piatto statore, accensione, leva avviamento a pedale, guarnizioni, sistema per far azionare la valvola di scarico, leveraggio della valvola, tappo olio, kit ingranaggio messa in moto, campana frizione, piattello inferiore e superiore frizione, mozzetto frizione, dischi frizione, molle frezione, asta spingi dischi frizione, cambio a 5 marce, forchette forcelline e perni del cambio, leva del cambio, alberino del selettore del cambio, desmo desmodronico, carter blocco motore, carter frizione, carter che contiene la pompa dell acqua, carter coperchio della pompa dell acqua, flangia collettore di scarico, testa, sfiato olio motore, levetta spingi frizione, ventolina e alberino della pompa dell acqua, carter copri statore, bulloneria varia, epoca, originale cross enduro... i ricambi possono essere montati sul KTM 250 EXC GS MX SX del 87 88 89 (1987 1988 1989), dovrebbero montare anche sul 300, e su annate successive 90 91 92 93 94 95 96 97 98 (1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998), ma sarebbe meglio informarsi prima da un meccanico.... A richiesta posso anche spedire
10 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo a Pezzi (SOLO A PEZZI) come ricambi per Furgone Volkswagen Transporter Mod. T4 (1996), Versione Autocarro, Motorino avviamento, Specchi retrovisori, Cassetto porta oggetti, Sportello Portaoggetti, leva cambio, freno a mano, ripartitore di frenata, Fanali, Filtro Aria, Copri ruota, Alette Parasole, Luci Interne, Accendisigari, Appendi Giacca, Poggiatesta, Leva Cofano, Pompa Freni, Staffa Ripartitore, Cric, Triangolo, Cintura Sicurezza, Centraline, Freccia Ant. Lato Guida, Serbatoio Paraflou, Serbatoio Tergivetri, Sportello Fusibili, Fili Gas e Frizione, Coprileva Cambio, Pedale Acceleratore, Asta Cofano, Plastiche Interne, Snodo Sterzo, tanto altro... Zona Modena Luca 347 96 47 747 Ulteriori info e dettagli in Privato
50 €
Vista prodotto
-
Successivo →