Pedale ricorda
Elenco delle migliori vendite pedale ricorda
PEDALE DEL FRENO, YCTZE 2 PEZZI DI RICAMBIO IN GOMMA DEL PEDALE DEL FRENO PER MASTER CLIO LAGUNA SAFRANE 7700800426 GOMMINI PEDALE PER MASTER CAMION GOMA PEDAL FRENO CLIO PEDAL RUBBERS CLIO CLUTCH P P
- Compatibilità: questo pedale del freno sostituisce Renault LAGUNA 1984-2002, MASTER 1998-2010, ESCAPE 1984-2002, TWINGO 1993-2004, SAFRANE 1996-2000, 5-9-11-19 1990-2002, CLIO 1990-1998, ESPRESSO 1985-2001. Sostituire il numero OE con 7700800426. gommini pedale per master camion per renault clio accessories
- Compatibilità: questo pedale del freno sostituisce Renault LAGUNA 1984-2002, MASTER 1998-2010, ESCAPE 1984-2002, TWINGO 1993-2004, SAFRANE 1996-2000, 5-9-11-19 1990-2002, CLIO 1990-1998, ESPRESSO 1985-2001. Sostituire il numero OE con 7700800426. gommini pedale per master camion
- Ridurre l'usura: la sostituzione tempestiva del pedale del freno può prevenire efficacemente l'usura e il danneggiamento del pedale del freno. Questo pedale del freno è originariamente standard e può essere sostituito direttamente, abbinandosi perfettamente rotto o vecchio. goma pedal freno per pedale master
- Comodo: la dimensione è 8 * 5,5 cm / 3,1 * 2,2 pollici, che massimizza l'area di contatto del pedale e aumenta l'esperienza di guida confortevole e sicura. clio pedal rubbers per cache pedale
- Materiale in gomma: realizzato in gomma termoplastica di qualità automobilistica, con elevata tenacità e resistenza all'abrasione, non si romperà prematuramente come le imitazioni fragili a buon mercato. clio clutch pedal per gommini pedale per renault master camion
- Garanzia di qualità: questo prodotto soddisfa le specifiche standard, segue rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica, è durevole ed è un accessorio di sostituzione post-vendita di alta qualità. per goma pedal freno renault
Vedi prezzi in Amazon
PEDALE DEL FRENO ATV ACCELERATORE A PEDALE CONTROLLO DELLA VELOCITÀ DELL'ACCELERATORE, PEDALE DEL FRENO UNIVERSALE PER BICI ELETTRICHE E-BIKE, DIRT BIKE, SCOOTER, GO KART, ATV
- [Pedale del freno a pedale]: questo è un pedale di controllo della velocità dell'acceleratore per veicoli in miniatura
- [Materiale Premium]: il pedale del freno atv è realizzato in ABS di alta qualità; Durevole e di lunga durata
- [Pedale del freno di ricambio]: pedale di controllo dell'acceleratore dell'acceleratore di ricambio aftermarket al 100%
- [Ampia applicazione]: questo acceleratore a pedale può essere utilizzato per bici elettriche e-bike, dirt bike, scooter, go kart, atv
- [Facile da installare]: il pedale di controllo della velocità dell'acceleratore è facile da installare; Basta semplicemente sostituire direttamente il pedale del freno vecchio o danneggiato
Vedi prezzi in Amazon
PEDALE EFFETTO DISTORSIONE BLACK TEETH ABT-3 AMPIO SUONO DI DISTORSIONE VINTAGE SU VASTA GAMMA, BASATO SU 3 VERSIONI DI PROCO RAT
- SUONO CLASSICO. Caldo, morbido, vasta gamma vintage del pedale distorsione. Suono basato sulle 3 versioni del pedale di distorsione Proco Rat (marchio registrato).
- 3 IN 1. Un pedale combina 3 diverse modalità - solista, turbo e normale. Un pedale di buona qualità del suono per solista, un pedale con il suono di distorsione turbo e un pedale di distorsione sono combinati in 1 pedale di distorsione con un interruttore sulla parte superiore per scegliere in modo facile.
- DIMENSIONI RIDOTTE, GRANDE SONORITÀ. Grande solo i ⅔ di un piccolo iPhone. Il fantastico design della cassa la fa sembrare un prezioso gioiello. Controllo volume, filter e distortion per poter produrre gli effetti sonori ideali con questo pedale.
- DESIGN BREVETTATO. Tom'sline Engineering ha brevettato il design della barra sulla parte superiore del pedale per evitare lo spostamento accidentale dei bottoni mentre si preme il pedale.
- UTILIZZO SEMPLICE. Compatibile con qualsiasi adattatore di corrente per pedali di effetti da 9V a lato negativo. Bypass assolutamente reale.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
In vendita 57 1 giorno fa Pedale Marshall PEDL-91016 Pedale programmabile per Marshall DSL40CR e DSL100HR, con luci LED, i 4 canali Clean, Crunch, OD1 e OD2 possono essere commutati direttamente, inoltre puoi scegliere tra entrambi i volumi principali tramite il controller a pedale e attivare e disattivare il loop effetti, il controller Il pedale ricorda queste impostazioni su ciascuno dei 4 canali. Con il suo cavo di collegamento all'amplificatore, condizioni impeccabili. In un annuncio separato vendo un amplificatore Marshall DSL40CR. Stato del prodotto Come nuovo (Impeccabile senza segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? È perfetto Quali extra include? Filo Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
75 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moai Maea è la risposta di KMA Audio Machines ai suoni di octaver analogici a lungo dimenticati. Il pedale genera un'ottava più alta e fino a due sub-ottave, che aiutano a generare un enorme muro sonoro suonando una sola nota. L'ottava più alta ha un carattere spigoloso e sfocato che ricorda i vecchi suoni di octaver di fine anni '60 e inizio anni '70, usati da leggende come Hendrix o The Stooges. Le sub-ottave trasformano la tua chitarra in un basso sporco con bassi tremolanti. Scegli tra il primo (-I), il secondo (-II) o entrambi (-I / -II), che danno il muro sonoro che cercavi. Il Moai Maea ti dà anche la possibilità di creare un mix individuale di ciascuna ottava generata e del segnale originale. Per espandere i tuoi paesaggi sonori, il pedale è dotato di un FX-Loop con buffer in serie, all'interno del percorso clean, più un invertitore di fase per evitare la cancellazione di fase quando si uniscono i segnali in questo modo. Ogni sezione di ottava è selezionabile a pedale. E' possibile attivare e disattivare l'ottava più alta saltando sullo switch Shriek e sub-ottava tramite lo switch Drone. Quindi, se stai cercando un pedale per quel tocco in più per il tuo suono di chitarra, Moai Maea potrebbe essere il nirvana che stavi cercando.
199 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il preamplificatore per chitarra a doppio canale 550 ricrea fedelmente il suono del leggendario amplificatore valvolare high-gain 5150 in un pedale con controlli indipendenti dei canali, pre/post boost, simulazione di cabinet opzionale e uscite dedicate per DI e cuffie. Presentiamo il pedale preamplificatore V550 che incarna un profilo sonoro carismatico che ricorda il dio originale della chitarra tapping: Eddie Van Halen. Le fondamenta del V550 affondano le loro radici in un vero amplificatore moderno classico degli anni '90, ed ha più e più volte "quel qualcosa in più" per modellare l'essenza di questo amplificatore. TC Electronic si è impegnata a raggiungere la perfezione, assicurandosi che ogni aspetto del suono, dell'aspetto e del feel fosse eseguito in modo impeccabile prima di presentare questo mostro di pedale high gain. TC Electronic non solo è riuscita a raggiungere questo obiettivo, ma è andata anche ben oltre incorporando alcune funzionalità aggiuntive. In conclusione, è certa che una volta collegato al V550, lo adorerai. L'obiettivo era di catturare l'essenza stessa di questo iconico amplificatore con una precisione senza pari, oltre a mantenere la disposizione dei controlli intuitiva, permettendoti di navigare nel tuo suono high-gain senza sforzo. Eliminando le complessità non necessarie, ti permette di concentrarti interamente sulla produzione di quel (buono) rumore! Il V550 distilla semplicemente gli elementi essenziali che ti aspetti da un autentico amplificatore e li presenta in un formato compatto con un ingombro ridotto. In breve, hai un perfetto equilibrio tra accuratezza e semplicità, che ti consente di immergerti completamente nella tua espressione musicale e nient'altro.
159 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita 161 5 ore fa MarshallDSL40CR Amplificatore valvolare con suono completamente Marshall, potenza 40W selezionabile a 20, valvole di potenza EL34, canale Classic Gain con modalità Clean e Crunch, canale Ultra Gain con modalità Lead 1 e Lead 2 (4 suoni diversi), presenza, tone shift, risonanza, indipendenti riverbero per ogni canale, due master, loop effetti, ingresso audio, uscita di emulazione per cuffie o PA, ingresso Midi, altoparlante da 12b'"' (il Celestion Seventy V Type di serie è stato sostituito da un Celestion Neo Creamback (neodimio), molto più leggero e con suono migliore). Viene fornito con un pedale per il cambio canale e il riverbero on-off. In un'inserzione separata vendo un pedale a 6 vie per accedere ai 4 suoni, che ricorda le impostazioni per ciascun canale oltre a controllare il loop degli effetti È impeccabile, usato pochissimo, con custodia. Stato del prodotto Come nuovo (Impeccabile senza segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? Niente, tutto perfetto Quali extra include? Cassa, canale e pedale del riverbero Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il pedale Nasce dalla collaborazione con i nostri Artisti che erano alla ricerca di un Fuzz per coprire tante sonorità, che avesse la capacità di "pulirsi" facilmente quando il volume della chitarra viene abbassato e che funzionasse bene anche posizionato dopo il Wah-Wah. Bene il Nostro Fuzz Rangers è tutto questo: Due Effetti indipendenti inseriti in un solo box dove grazie alla levetta F>B / B>F possiamo decidere se il Fuzz entra nel Boost o viceversa, ottenendo così tante combinazioni e sfumature alla portata di "piede"... Nella Parte Sinistra troviamo l'effetto FUZZ realizzato con Transistori BC108 n.o.s. e resistori a strato di carbone per ottenere un tono caldo e vintage che ricorda i primi Fuzz Arbiter. tutti i componenti sono stati tarati per lavorare bene anche con l'effetto boost, e soprattutto per avere il minimo fruscio di fondo. La parte destra è occupata dall'effetto BOOST, progetto derivato dal celebre RANGEMASTER, tarato per lavorare insieme al Fuzz e agli atri pedali in catena senza avere problemi di polarità e di alimentazione. Infatti abbiamo usato transistori al silicio al posto di quelli al germanio. Inoltre abbiamo inserito uno switch EQ con il quale possiamo scegliere tre tagli di frequenze disponibili. Il pedale è interamente Realizzato a Mano nel Nostro Laboratorio di TODI.
195 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Carl Martin DeLayla XL è progettato e sviluppato con un obiettivo in mente: creare un pedale echo superiore, con la stessa qualità sonora dell'originale DeLayla ma con nuove funzionalità estese, ma incorporando alcune delle stesse funzioni utilizzate nelle unità di ritardo nastro vintage. Per ottenere ciò, abbiamo incorporato una seconda testata del delay (slapback) (simile all'utilizzo simultaneo di due testine su un ritardo del nastro). Il pedale SLAPBACK è usato per accendere o spegnere la seconda testata del delay. La manopola SLAPBACK controlla il mix della testa del delay principale rispetto al secondo delay. Il movimento in senso orario favorisce la seconda testata del ritardo; In senso antiorario favorisce il ritardo principale. La manopola SB-TRIM ottimizza l'impostazione del tempo della seconda delay rispetto alla testina del delay originale, da questo è possibile creare diversi pattern di delay, passando da uno slapback rigoroso a un modo insolito. Il tap TEMPO è una funzione di apprendimento del tempo in tempo reale, che consente di battere il tempo di ritardo del mouse per adattarlo al battito esatto della canzone. Carl Martin DeLayla XL dispone anche di un alimentatore regolato incorporato. Il risultato è un suono caldo e morbido che ricorda le unità nastro vintage utilizzate negli anni '50 e '60, combinate con caratteristiche moderne. Il Carl Martin DeLayla XL è in grado di catturare uno dei suoni più duri: quell'autentica eco slapback rock'n roll, che i processori digitali non sono in grado di emulare.
229 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un nuovo look il super popolare Cry Baby Wah di Jerry Cantrell che ricorda le origini di Seattle. La finitura Distressed Black richiama l'album Rainer Fog degli Alice in Chains, mentre il design del pedale è basato su un tatuaggio tribale di Jerry creato dall'artista Joe Wilson. Sul fondo del pedale sono presenta il testo completo del brano Rainier Fog. Edizione limitata a 5000 pezzi, un must per i fan degli Alice in Chains.
196 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attraverso i paesaggi sonori psichedelici di Tropicália, il fuzz ha lasciato il segno nel viaggio musicale del Brasile. Abelha, che in portoghese significa "ape", cattura l'essenza e il fascino vintage di questo fenomeno fuzz tropicale. Reinventa questa classica atmosfera, infondendole un tocco lungimirante, destinato a diventare un classico senza tempo per il futuro. Abelha offre tre diversi tipi di fuzz tramite uno switch al centro del pedale. "Polen" offre un suono cedevole e sputacchiato che ricorda una batteria morente su uno stile fuzz al germanio. "Nectar" offre un'opzione fuzzy rotonda e dal suono enorme, mentre "Honey" offre un gain leggermente più contenuto con una versatilità impressionante. I controlli "Buzz" e "Loud" regolano il fuzz e il volume, mentre i controlli "HI" e "LO" forniscono una gamma versatile per modellare alla perfezione il tuo EQ. Immergiti nei regni psichedelici con la "Tropical Mode", un filtro passa-alto che ti trasporta direttamente ai tropici. Attivalo con un doppio tocco sul footswitch o tienilo premuto per un'esplorazione sonora momentanea. Tre opzioni del footswitch ti consentono di regolare i cambiamenti di tempo per la funzione momentanea a tuo piacimento. L'Abelha è il pedale definitivo per creare un mondo di suoni fuzz, colmando il divario tra il fascino della vecchia scuola e l'innovazione musicale moderna. Fatta a mano in California da uno sciame di api. Bee Yourself.
319 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il doppio flanger analogico a pedale PRS Wind Through the Trees è meglio descritto come due flanger che combattono tra loro, e che danno come risultato un suono che ricorda il vento che sferza gli alberi. Con i controlli Manual, Depth e Rate per flanger, nonché la rigenerazione globale e gli alti aggiunti, il Wind Through the Trees offre possibilità sonore quasi infinite. In conclusione, Wind Through the Trees offre ore di divertimento a qualsiasi musicista. I pedali PRS sono stati creati per essere componenti audio di fascia alta.
369 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Tube Screamer Ibanez originale è uno dei circuiti più emulati di tutti i tempi ed ha spinto gli amplificatori da quando è stato rilasciato per la prima volta alla fine degli anni '70. Mentre molte aziende creano pedali in stile 808/TS9, il TS10 è sempre stato uno dei preferiti di Brian. Capace di qualsiasi cosa, dal light-boost ad un drive grintoso che può mandare un'amplificatore suoni pesantemente overdrive, il Moxie è un pedale ultra flessibile, meravigliosamente caldo e ricco ma con un tocco in più. Oltre ai controlli standard, Brian ha aggiunto due switch unici. Lo switch Voice aggiunge chiarezza modificando l'intero equalizzatore associato a questo design, conferendogli un suono più trasparente ma robusto. Lo switch Fat aggiunge una dimensione extra del gain con uno stadio di clipping Mosfet personalizzato, che ricorda un classico amplificatore boutique di fascia alta.
169 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il lato sinistro ha il suono degli amplificatori blackface che definivano i suoni puliti di chitarra elettrica. Interamente analogico e seguendo il percorso del circuito fin nei minimi dettagli si è riusciti a includere tutti gli ingredienti sonori essenziali. Da grandi bassi audaci, alti scintillanti e medi leggermente scavati, al suono potente di un amplificatore 4x 6L6GC rettificato a stato solido o alla spugnosità di un amplificatore 2x 6L6GC rettificato a valvole selezionabile tramite lo switch headroom. Abbinalo all'overdrive mid-hump verde che tutti abbiamo imparato ad amare, sin dal suo inizio alla fine degli anni '70, che si trova sul lato destro. Si è scelto di ricreare accuratamente il circuito di questo classico overdrive, ma con l'aggiunta di alcune delle modifiche più comuni che il pedale ha visto nel corso degli anni di produzione di massa o a variazioni di boutique. Uno switch a levetta seleziona tra clipping simmetrico (originale) o asimmetrico per migliorare le caratteristiche del drive sensibili al tocco, mentre un interruttore del gain aggiunge più guadagno e altera la risposta a bassa frequenza, che ricorda il posizionamento di due degli stessi pedali overdrive in serie. Uno switch interno offre ulteriore headroom fornendo 18V al circuito overdrive.
215 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Elevator è composto da due sezioni: il circuito base viene utilizzato per impostare il tono scegliendo tra il true-bypass (circuit out) o il circuito attivo bufferizzato. Quando è inserito, il sistema di correzione del carico Drag™ Control permette di impostare il carico ideale sul pickup per ottenere il suono più naturale possibile eliminando quei problemi che affliggono la maggior parte dei buffer e dei circuiti true-bypass. Due interruttori controllano il Drag e il Drive del segnale. Sono incassati nello chassis per evitare modifiche accidentali alle regolazioni. La zona dei controlli dedicati al Booster presenta un livello di spinta completamente variabile più un selettore mid-boost per replicare il circuito utilizzato sullo Switchbone. Il booster si attiva premendo l’interruttore a pedale. Per assicurare la massima integrità del segnale, l’Elevator è prodotto a mano in Canada e vanta un’elettronica in classe A 100% discreta. Il circuito buffer è lo stesso inserito nel pluripremiato Radial JD7 Injector utilizzato da Carlos Santana, John Petrucci, Steve Vai, Kerry King e Joe Perry. Utilizzando a valori alti i controlli di un piccolo amplificatore per chitarra si ottiene un timbro unico che non può essere replicato. Ciò aggiunge al suono una texture particolarmente morbida che ricorda le timbriche di Eric Johnson. E aumentando il guadagno dell’amplificatore fino al massimo, otterrete maggior sustain senza impastare il suono. E’ come aggiungere un overdrive naturale al percorso del vostro segnale.
239 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A differenza di qualsiasi cosa prima, il Silos unisce un delay digitale, analogico e a nastro in un pedale compatto e potente. Oltre al delay a tre voci, è dotato di tap tempo, controllo dell'espressione assegnabile dall'utente e la possibilità di salvare e richiamare sei preset, rendendolo infinitamente personalizzabile e facile da usare. E' come avere tre pedali classici tutti in uno. Ora puoi risparmiare spazio sulla tua pedaliera senza dover mai più decidere quale singolo delay usare. Ognuna delle tre modalità offre fino a un secondo di delay time. Da mezzogiorno in poi sono 500 millisecondi a zero, che ha un suo carattere. Da 500 millisecondi a un secondo di delay time, è una bestia completamente diversa. Impostali per tempi di delay più brevi in cui eccellono davvero e aggiungono un sacco di atmosfera e vibrazioni. Spingili oltre per delay ritmici che sono perfetti per strimpellare e aggiungere ulteriore atmosfera ai tuoi riff. Ognuna delle tre modalità di delay è unicamente diversa e offre il suo carattere unico quando viene selezionata. Mode D - Digital Delay:Questa modalità offre ripetizioni luminose che rimangono forti mentre decadono. Le impostazioni più brevi ti danno un suono staccato balbettante e audace, mentre le impostazioni più lunghe ti danno atmosfera con ripetizioni più lunghe. Mode A: Analog Delay:Questa modalità è molto focalizzata sui medi con ripetizioni più rapide e decrescenti e accumuli scuri e torbidi. Vantando una grande presenza senza pulsazioni di fascia bassa o alte frequenze sopraffacenti, funziona ugualmente bene con un segnale pulito o distorto. Mode T - Tape Delay: ricorda un amato tape delay con solo un pizzico di olio che può ritardare le vibrazioni mixate per buona misura. Usalo per tutto, dai toni scuri ai terreni atmosferici.
179 €
Vista prodotto