-
loading
Solo con l'immagine

Pensato una strategia


Elenco delle migliori vendite pensato una strategia

UNA STRATEGIA IBRIDA DI OFFLOADING DEI DATI CELLULARI AL WIFI ACESS POINT
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INVESTIRE IN BITCOIN E CRIPTOVALUTE: L’UNICO MANUALE CHE TI SPIEGA (DAVVERO) UNA STRATEGIA PRATICA PER DIVENTARE INDIPENDENTE NEGLI INVESTIMENTI E COSTRUIRTI UNA RENDITA CON LE CRIPTOVALUTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COME AVVIARE UN BUSINESS: IDEE DI MARKETING, FINANZIAMENTO E VENDITA PER LANCIARE E GESTIRE LA TUA NUOVA ATTIVITÀ. GUIDA PER PRINCIPIANTI PER CREARE UNA STRATEGIA VINCENTE PER UNA STARTUP.
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Una donna non dimentica di Sidney Sheldon; 1°Ed.Sperling & Kupfer, 1998; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Lingua: Italiano; Numero di pagine: 246; Traduzione di Tullio Dobner; Peso di spedizione: 0,450 gr. Leslie Stewart è una donna ambiziosa e intelligente che sà ciò che vuole e come fare per ottenerlo. La grande opportunità per mettersi in luce arriva grazie all’incontro con Oliver Russel, un affascinante avvocato che lei aiuta nella scalata alla poltrona di governatore. Tra i due si accende un’ardente passione, destinata ben presto a scontrarsi con la sete di potere di Oliver, che rinuncia all’amore di Leslie per dedicarsi interamente alla carriera politica. E mentre lui confida su una strategia vincente per la corsa alla Casa Bianca, lei mette a punto un piano per vendicarsi. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal. Per consultare il mio catalogo completo: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd
        5 €
        Vista prodotto

        3 foto

        Milano (Lombardia)
        Hai un'attività, ma non sai come promuoverla in modo efficace? Senti parlare di marketing, digital marketing e branding, ma non sai cosa siano? Parlane insieme a me! Lavoro nel mondo del marketing e della comunicazione da 5 anni dopo una laurea e un master su questi argomenti. In particolare sono specializzata nel marketing per le piccole e piccolissime imprese che può essere riassunto in una frase: basta paroloni, bisogna capire praticamente quali azioni mettere in atto in base all'obiettivo prefissato. Ti propongo 2 tipi di azioni: 1) lezioni online in cui ti faccio da tutor per presentarti il mondo del marketing praticamente, in modo che si adatti il più possibile alla tua specifica attività 2)Consulenza vera e propria in cui redigo e attuiamo insieme in base alle caratteristiche imprenditoriali e sociali una strategia di marketing mirata. Se interessati, contattatemi per maggiori informazioni
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Vuoi avere i miei stessi risultati? Con un conto di soli 203 EUR nel 2019 ho realizzato un profitto di 1.357.469,99 EUR con una percentuale del +668701.97% Nel costo totale di 1.250 EURO avrai la consulenza completa per 12 mesi, verranno forniti tutti gli strumenti per l'applicazione della strategia. E nel corso nel 2020 per i migliori top traders che seguiranno il mio percorso strategico metterò in palio 4 premi di 5.000 EUR per un totale di 20.000 euro. Per info e dettagli scrivimi in privato su Whatsapp o iMessage al numero: +39 366/2506030
        1.250 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TESTI SCOLASTICI. Una finestra sulla realtà UP di CARLO AIME, MARIA GRAZIA PASTORINO; Ed.Rizzoli Education, 2018; Condizioni eccellenti con alcune sottolineature (con mattita all’interno) che in nessun modo impediscono la lettura e consultazione. UNA FINESTRA SULLA REALTÀ UP – completamente aggiornato nei contenuti e nella didattica, è un corso di diritto ed economia del primo biennio dal profilo semplice e completo. 6 nuove schede Studio con metodo supportano lo studente nell’acquisizione di un metodo per affrontare con efficacia lo studio e l’apprendimento di queste discipline. In questa nuova edizione, sono presenti diverse rubriche: • Metti in pratica, per applicare subito quanto appreso e sviluppare in modo autonomo nuove abilità; • Parole digitali, che spiega il significato di alcuni termini che vengono utilizzati in campo economico o giuridico. Al termine di ogni tema è stata inserita una nuova attività, il Laboratorio, per abituare lo studente al linguaggio specifico, a interpretare dati, a compilare moduli ecc. In chiusura di ogni modulo si trova il Weblab, pensato per sviluppare abilità e competenze digitali attraverso attività di ricerca online di materiali o dati. Un’attenzione particolare è dedicata anche alla didattica inclusiva grazie alla rubrica Tutti insieme, che anticipa concetti chiave e parole da ricordare e, alla fine di ogni Tema, propone mappe concettuali e sintesi ad alta accessibilità. VERSIONE PER ISTITUTI TECNICI INDUSTRIALI – La nuova edizione di Una finestra sulla realtà up prevede una versione appositamente studiata per gli Istituti Tecnici Industriali, che contiene alcuni degli argomenti delle originarie ore del triennio, adattati e rielaborati per gli studenti del primo biennio. In questa versione, al posto del Laboratorio si può trovare Verso la professione, che propone argomenti di specifico interesse di questo indirizzo (il diritto industriale; le imprese green; l’industria 4.0 ecc.), per lo sviluppo delle skills professionali.
        7 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        L'ebook (disponibile su Amazon ed altri store) parla di una strategia di trading completa che migliora le probabilità di successo sia nel Forex sia in altri mercati. Vi sono vari grafici illustrati per comprendere al meglio la strategia dal punto di vista pratico. Vi esplico i capitoli: 1-Doppio time frame ed indicatore di momento 2-Trend o correzione: metodo overlap 3-Trend e le 5 onde di Eliott 4-Ritracciamenti di Fibonacci interni 5-Proiezioni di prezzo Alternativo 6-Ritracciamenti di Fibonacci esterni 7-Ritracciamenti temporali 8-Strategia d'ingresso a mercato 9-Unità di trading multiple ed uscita dal mercato 10-Esempi ed applicazioni operative
        7 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Adesso basta. Filosofia e strategia di chi ce l'ha fatta di Simone Perotti Ed.Mondolibri su licenza Chiarelettere, 2009 Come nuovo con minimi segni dello scaffale. Copertina patinata illustrata a colori con bandelle; Pagine: 192; Peso di spedizione: 0,245gr. ISBN: 8022264788540 I Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.
        5 €
        Vista prodotto

        2 foto

        Latina (Lazio)
        Il master online “Master Executive in SEO Specialist” è pensato per tutti coloro che hanno la necessità di comprendere e approfondire il concetto di ottimizzazione per i motori di ricerca e che desiderano approfondire strategie e dinamiche per portare un miglior traffico di qualità al proprio sito web. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 149€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il master online “Master Executive in SEO Specialist” e i suoi contenuti aiutano a far proprie le competenze relative alla visibilità del proprio sito sui motori di ricerca, approfondendo gli aspetti relativi ai contenuti e alla struttura. E’ importante capire il funzionamento dei motori di ricerca, che viene approfondito all’interno del corso, mostrando cosa è una SERP e gli elementi che la compongono. All’interno del corso vengono analizzati gli elementi di contenuto (come i metatag, gli heading tag, la scrittura di un contenuto per il web e l’ottimizzazione delle immagini) e strutturali di un sito (come le URL, la sitemap e il robot.txt) utili per un miglior posizionamento e una maggiore visibilità. Moduli dedicati all’interno del corso vedono il focus su come intervenire sugli elementi del sito che vanno ottimizzati ed è possibile comprendere alcune funzionalità di WordPress, come ad esempio i plug-in, e come agire all’interno del CMS per inserire correttamente i contenuti. All’interno del Master online “Master Executive in SEO Specialist” base inoltre è possibile apprendere concetti più legati alla strategia e imparare gli strumenti per fare un benchmark, comprendere il posizionamento rispetto ai competitor e capire come agire eventualmente per migliorarlo, oltre che lavorare sull’individuazione delle keyword, dei trend di ricerca e dei search intent degli utenti. Una parte del corso infine è dedicata all’ottimizzazione fuori dai motori di ricerca, alla luce di un mercato digitale sempre più composto da diversi player, come i social network, in cui gli utenti si muovono in modo liquido alla ricerca di informazioni. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “Master Executive in SEO Specialist” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Conoscere il funzionamento dei motori di ricerca e capire come definire una strategia SEO; - Analizzare e ottimizzare i contenuti affinché siano efficaci per il motore di ricerca e in linea con ciò che l’utente cerca; - Creare un contenuto testuale in ottica SEO; - Conoscere i principali SEO Marketing Tools di analisi e saperli utilizzare; - Saper ottimizzare i link e capire come acquisirli in modo naturale. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Il corso si rivolge a grandi e medie imprese che hanno il bisogno di formare i loro copy; liberi professionisti e piccole imprese che gestiscono autonomamente il proprio business e desiderano trasferire gli obiettivi strategici sui canali web; collaboratori in azienda che desiderano ottenere competenze tecniche specifiche. Questo corso insegna ad acquisire le tecniche editoriali e di comunicazione più efficaci basate sulle nuove tecnologie, ideare un piano editoriale web strategico per la selezione e gestione delle informazioni, applicare correttamente il web writing per la comunicazione dâ€â„¢impresa. Ogni strategia di business può essere tradotta in una narrazione efficace che dia voce al proprio brand. La padronanza della scrittura professionale è lâ€â„¢aiuto che ti serve per comunicare al meglio i contenuti di valore necessari allo storytelling aziendale. Al termine del corso sarai in grado di definire una strategia web efficace, secondo i canali più appropriati; progettare contenuti per il web partendo dallâ€â„¢analisi delle informazioni offline e online; analizzare i linguaggi e degli stili utilizzabili; trasformare il target aziendale in community (bacino più ampio del target tradizionale); tradurre gli obiettivi di business, dei contenuti e del know-how aziendale in una narrazione interessante per una community; prestare attenzione allâ€â„¢etica, ai vuoti normativi di una professione in divenire e alla regolamentazione dei comportamenti social. Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: - Comunicazione d'impresa - Piano editoriale e strategia - Tecniche editoriali e Norme redazionali - Tecniche di comunicazione basate sulle nuove tecnologie - Ufficio stampa e giornalismo 2.0 - Comunicazione visiva - Crisis management e customer satisfaction - Normativa sull'informazione Il docente del corso è scrittrice, giornalista, copywriter, editor, PR, docente e consulente di comunicazione per aziende, agenzie di comunicazione ed editoriali, testate giornalistiche. Prezzo: 539 + IVA. PER INFORMAZIONI: Penta Formazione tel.045.8969006 Skype: penta.formazione
        539 €
        Vista prodotto
        Caltanissetta (Sicilia)
        Il master in Social Media & Lead Generation è un corso molto tecnico e pratico, con alcune necessarie basi teoriche sulla Lead Generation e i Social Network. La figura del Social Media Manager (che abbrevieremo con SMM) è molto ricercata dalle aziende, proprio per questo è il lavoro del presente e del futuro che tutti vorrebbero fare. Noi ti insegniamo un metodo, una procedura corretta e lineare, che sta alla base della tua professione. Il SMM è una figura professionale che si occupa di: • Creare una strategia omnicanale sui social e su Google Ads • Utilizzare in maniera professionale Facebook, Instagram, LinkedIn, Tik Tok e Google Ads • Creare campagne Adv su ciascun social e a differenziare i vari obiettivi adv in base alla strategia Diventare SMM professionista vuol dire, essere in grado di creare un vero progetto per te o per i tuoi clienti, che parte dalla strategia fino alla parte tecnica di implementazione. Con questo master impari un mestiere a tutto tondo: alla fine sai gestire un progetto in autonomia, a creare diverse campagne sui diversi canali, a monitorarle e soprattutto a leggere i numeri.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Vendo questo commentario sulle lettere pastorali di Marcheselli-Casale edito dalla Edb nel 1995 (p.860) con lo sconto del 43% (prezzo pieno 88 euro). Libro nuovo, mai letto. Descrizione Le Lettere pastorali sono forse dei semplici documenti normativi, messi a punto sul volgere del I secolo e agli albori del II secolo, per arginare spinte ereticali? Una simile interpretazione appare sempre meno attendibile, anzi indebitamente riduttiva. Quelle lettere sono infatti il profilo di un "popolo di Dio" che va acquistando consapevolezza e statura; di una ecclesia domus tutta ministeriale, dove episcopi, presbiteri e diaconi trovano al loro ragion d'essere nel servizio al primato della Sacra Scrittura e nella celebrazione pasquale, due momenti aperti al dono della riconciliazione. Il tutto puntato verso una strategia pastorale che non conosce limiti. In situazione di ascolto e improntata al dialogo, quella strategia avrà cura di quanti elaborano il mistero cristiano con pronunciamenti "preoccupanti"; non si chiuderà a quanti sono al di fuori dell'ecclesia, sia ebrei che gentili; presterà attenzione all'anziano e al giovane, all'uomo e alla donna, al lavoratore e al datore di lavoro, alla famiglia e ai suoi interrogativi. Accrescono l'interesse alle Lettere pastorali la documentazione tardogiudaica e quella cristiana dei primi secoli. Il loro apporto alla comprensione di quelle lettere è di una ricchezza insperata. Si guardi poi a Paolo di Tarso, che in esse è più presente che mai. Per qualsiasi altra informazioni contattatemi senza esitazione.
        50 €
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
        590 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per iniziative, eventi, prodotti: linguaggio, semplicità, chiarezza, sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Contenuti per siti e blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Mai come ai giorni d’oggi è diventato di fondamentale importanza sapersi rapportare efficacemente con le altre persone e spesso, se non si conoscono le tecniche e non si possiedono gli strumenti giusti, ci risulta difficile impostare delle relazioni professionali e personali costruttive e durature. Chi di noi ad esempio non si è mai ritrovato a dover gestire contro la sua volontà un rapporto di lavoro o personale critico, sentendosi obbligato ad “abbassare il capo” o al contrario a incrinare ulteriormente il rapporto? Chi non ha mai dovuto sostenere un discorso in pubblico e sentito l’ansia crescere e diffondersi, l’accelerazione cardiaca, il rossore, la sudorazione ed i capogiri al solo pensiero di avere mille occhi puntati su di sé? E chi non si è mai trovato nella condizione di perdere una vendita o perfino un cliente per la mancanza di una strategia comunicativa adatta a creare sintonia ed a favorire la fiducia del cliente? Il come parlare, a prescindere da ciò che si dice, come impostare la voce, come atteggiare il volto, le spalle e le braccia, ad esempio, diventano imprescindibili regole che attengono ad una comunicazione efficace, ossia produttrice dei risultati desiderati. Il master si propone di offrire gli strumenti operativi più evoluti che consentano di arrivare a comunicare in modo efficace ed in tempi brevi. Si svilupperanno le proprie abilità personali, imparando a gestire le proprie emozioni, migliorando ed affinando il proprio stile comunicativo per imparare a formulare richieste, dando un senso ed una direzione alla parole attraverso il verbale, il paraverbale ed il non verbale mediante il linguaggio del corpo. Obiettivo del master è anche quello di sviluppare tecniche di negoziazione e mediazione per arrivare, attraverso una comunicazione strategica, a convincere e persuadere superando i propri autoinganni, acquisendo una maggior consapevolezza di sé e delle proprie capacità. Tutte le giornate del percorso verranno accompagnate e caratterizzate da dimostrazioni, esercitazioni, role playing ed attività di gruppo finalizzate al confronto e alla condivisione di esperienze.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        l profilo professionale che si intende formare è quello del giovane imprenditore esperto in sviluppo strategico aziendale. La figura proposta, dovrà operare all'interno di una start-up, costituita assieme agli altri destinatari; potrà individualmente coordinarla e gestirne l'ambito aziendale a lei più consono grazie ad una consapevolezza professionale emersa durante l'attività di coaching. Assieme agli altri componenti della start-up, sarà in grado di erogare servizi alle imprese indicando loro una pianificazione volta alla gestione e controllo delle strategie aziendali e alla programmazione di attività nel medio e lungo periodo e studierà i dati e i risultati acquisiti in funzione di una corretta analisi decisionale, necessaria per il futuro dell'azienda. Tale figura permette all'azienda cliente di avere una strategia ben precisa, volta al miglioramento delle sue prestazioni produttive, e consiglia quali siano gli investimenti che si possono attuare Articolazione del Progetto o FORMAZIONE: 150 ore o ORIENTAMENTO SPECIALISTICO INDIVIDUALE: 4 ore o SOSTEGNO ALL'AUTOIMPIEGO E ALL'AUTOIMPRENDITORIALITA': 60 ore o TIROCINIO: 320 ore. Inviare una mail all'indirizzo segreteria@enforma.srl con i seguenti documenti allegati: o CURRICULUM VITAE o FOTOCOPIA FRONTE RETRO CARTA D'IDENTITÀ E CODICE FISCALE o TITOLO DI STUDIO o PATTO DI SERVIZIO GARANZIA GIOVANI RILASCIATO DAL CENTRI PER L'IMPIEGO DELLA REGIONE VENETO
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Negli ultimi anni le tecnologie hanno assunto un ruolo chiave nella modernizzazione della pubblica amministrazione italiana, raccogliendo il testimone ceduto loro dall’innovazione legislativa, che aveva guidato gli sforzi di modernizzazione degli anni ’90. Alla fase di avvio dell’e-Government, che attraverso la creazione delle condizioni tecnologiche e strutturali ha aperto gli spazi per azioni di innovazione diffusa, sta seguendo in questi ultimi anni una seconda fase, quella del cambiamento, a cui è chiamata a partecipare un’ampia schiera di amministrazioni pubbliche. In linea con le ultime Riforme nella P.A., che auspicano un superamento del primato della tecnologia in favore di una strategia multilivello che tenga conto delle molteplici variabili in gioco nei processi di e-Gov, considerata la centralità dei fattori organizzativi per uno sviluppo efficace dei processi di e–Government, il Master mira ad indagare su alcune dimensioni fondamentali della tematica. Il processo di informatizzazione e l’incremento dei profili manageriali dell’attività delle amministrazioni pubbliche fondano una domanda crescente nell’ambito del settore pubblico di personale qualificato in grado di sostenere ed agevolare il processo d’innovazione in atto nelle organizzazioni pubbliche rafforzandone le strutture tecniche ed operative, in vista del necessario miglioramento dei risultati gestionali, della capacità produttiva e dei servizi delle amministrazioni. Finalità Il Master si propone di formare operatori, funzionari e dirigenti della P.A. sotto il profilo teorico, metodologico ed operativo, tenendo conto delle più recenti riforme della P.A. e dei piani di E-Government varati a livello sovranazionale, statale e regionale. Il presente Master si pone l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti conoscenze relative all’area organizzativa, socio-economica, gestionale e le caratteristiche strutturali delle organizzazioni pubbliche e dei relativi processi di funzionamento; le capacità interpretative dei fenomeni organizzativi e socioeconomici: le capacità di governo e di direzione. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.