-
loading
Solo con l'immagine

Pensione cavalli nei boschi


Elenco delle migliori vendite pensione cavalli nei boschi

COOLSNOWGLOBES GLOBO DI NEVE LABRADOR NEI BOSCHI
  • Globo di neve con design unico e raffinata cura dei dettagli aggiunge bellezza fantasiosa e senza tempoall'arredamento casalingo.
  • Ogni globo di neve è fatto a mano singolarmente da inizio a fine: vetro soffiato a mano, scene fatte e dipinte a mano.
  • Labrador nei Boschi comprende un golden retriever e un cardinale rosso in una radura nella foresta. Brillantini di finta neve bianca vorticano tutt'intorno. La base di resina ha una finitura in nero laccato.
  • Il globo di vetro misura 10 cm di diametro e entra nel palmo di una mano. Misure totali: 12cm x 10cm x 10cm (a x l x d) e pesa 1.1kg.
  • Confezionato in un grazioso pacchetto regalo imbottito e pronto per essere presentato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEI BOSCHI DEL MONTE NEVOSO. SNEZNIK, IL «SIGNORE» DELLA NOTRANJSKA. ITINERARI SILVOTERAPICI A PIEDI E IN BICICLETTA TRA NATURA E STORIA IN UNO DEI PIÙ PRESTIGIOSI CUORI VERDI EUROPEI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BUSYBEE ALBERO DI NATALE DA 180 CM CON 240 LUCI A LED E ORNAMENTI DA 135 PEZZI DECORAZIONI NATALIZIE NEI BOSCHI TRA CUI SFERE PER ALBERI DI NATALE ARTIFICIALI COMPLETI ORNAMENTI LUCI A LED USB
    • Albero di Natale artificiale con ornamenti decorativi. Offriamo un albero artificiale di prima qualità con molti ornamenti che ti rendono molto più facile la tua attività di decorazione. Puoi passare più tempo con le tue famiglie invece di correre a comprare tonnellate di decorazioni. Il tema dell'oro e del rosso L'albero di Natale è sempre il tema classico della stagione delle vacanze. Ideale per la decorazione di luoghi commerciali, uffici e altri luoghi di lavoro.
    • L'albero di Natale artificiale in PVC classico misura 1,8 m (6 piedi) di altezza e 1.05 m (42 ") di larghezza La plastica in PVC non tossica viene finemente triturata in aghi simili a quelli di un albero sempreverde naturale. prova del tempo: la robusta base in metallo fornisce stabilità, previene la rottura e mantiene alto il tuo albero
    • 135 pezzi di addobbi per l'albero di Natale per decorazioni complete di alberi, tra cui plettri di batuffoli di cotone, picconi di bacche, ornamenti appesi in legno, nastro di juta e palline nei colori marrone, bronzo e verde. Puoi anche inserire un sacco di ramoscelli che trovi ovunque per creare un effetto più drammatico. Tutto ciò di cui hai bisogno per creare questo splendido centrotavola natalizio.
    • 2 Set di luci a LED alimentate tramite USB da 12 m (39 piedi) con 120 LED inclusi nella confezione. Corda a LED bianca calda Le luci in rame rivestite con vernice speciale di colore verde sono invisibili. Il filo di rame isolato mantiene le luci a bassa temperatura in modo che siano sicure da toccare dopo molte ore di utilizzo. Si prega di notare che la fonte di alimentazione USB NON è inclusa.
    • Chiara illustrazione assemblata e passaggi di decorazione inclusi nel pacchetto. Essere creativo! La nostra scatola è realizzata in robusto cartone riciclato in modo da poter riutilizzare continuamente le nostre scatole per conservare l'albero e gli ornamenti dopo Natale. Ganci per ornamenti inclusi.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Rieti (Lazio)
    SCANDRIGLIA (RI) vendesi terreno mq 15000 coltivato con 150 ulivi - frutta con casale circa 70 mq con copertura a solaio autorizzazione comunale approvata. I lavori di copertura del solaio a due falde sono stati ultimati, ma rimane da fare la rifinitura interna del casale. Ideale per maneggio cavalli, pensione per cani, capannone, impianto di coltivazione di zafferano. La terra e' un investimento a RISCHIO ZERO. Con i soldi non si fanno altri soldi, ci vuole il lavoro - vedi gli investimenti obbligazionari nelle banche fallite in questi giorni - in cui gli investitori hanno perso tutti i loro risparmi. Adatto per installazione di struttura start up per progetti di informatica e nuove applicazioni tecnologiche. Sarebbe l'ideale lavorare all'aria di montagna in un luogo tranquillo circondato dai boschi della Parco della Forestale di Monte Calvo e, essendo vicinissimo alle grandi arterie stradali e autostradali, potere raggiungere Roma in circa 4 minuti d'auto. Prezzo trattabile se seriamente interessati.
    70.000 €
    Vista prodotto
    Civitella del Tronto (Abruzzo)
    Immerso in uno scenario suggestivo, ai piedi della storicab'/xe2/x80/xa6' Immerso in uno scenario suggestivo, ai piedi della storica fortezza di Civitella del Tronto e dell'antica abbazia di Monte Santo, questo centro ippico è confinante con il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Situato nella rigogliosa Piana D'Ischia, tra boschi, pascoli, uliveti, meleti e coltivazioni intensive, questa proprietà si affaccia sulla sorgente del torrente Salinello da un lato e il fosso delle Seccagne dall'altro. Grazie al piano regolatore, che ha destinato quest'area a zona ricettiva-sportiva, è stato progettato e realizzato un ampio Centro Ippico, che consente eventuale ampliamento e implementazione con un agriturismo con campeggio, un laboratorio per la trasformazione di prodotti agricoli, percorsi vita e sensoriali, piste ciclabili e ippovie. Il Centro Ippico comprende: Un campo di allenamento di 20x40 metri. Un campo agonistico di 50x80 metri perfettamente livellato e drenato. Un tondino per l???addestramento e una giostra per cavalli diametro di 12 metri per riscaldamento e allenamento cavalli. Una scuderia con 18 box, di cui 9 con accesso diretto a paddock, oltre a 2 box per il lavaggio dei cavalli magazzino e selleria, con impianto idrico ed elettrico rogettati per il massimo comfort e funzionalità. Un'area letamaia e la possibilità di realizzare una dozzina di paddock aggiuntivi nei terreni circostanti. Strutture di Supporto Per accogliere cavalieri, amazzoni e ospiti anche con disabilità, il centro è dotato di una confortevole Club House di 150 mq, con 3 bagni, 2 spogliatoi e un ufficio. Il soppalco di 50 mq può essere adibito ad abitazione, mentre un porticato di 50 mq si affaccia sul campo principale, offrendo uno spazio ideale per ospitare tavolini e intrattenere spettatori e ospiti. Spazi Esterni e Ospitalità L'area intorno alla struttura offre ampi spazi per la creazione di giardini, gazebo, pergole, barbecue e un forno per organizzare conviviali banchetti, anche in notturna, grazie all'illuminazione ben distribuita. Un luogo unico per chi cerca un contesto naturale di rara bellezza, combinato con attività sportive e ricettive di alta qualità. Un vero gioiello immerso nella natura, perfetto per amanti del cavallo, del turismo attivo e della vita all???aperto. Non perdere l???occasione di investire in un progetto che unisce sport, natura e accoglienza. Per maggiori informazioni e visite, contattaci! Questa descrizione ha puramente valore indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 300 mq Stanze: 6 Bagni: 3 Inserzionista: Gregori Immobiliare di Gregori Sara
    282 €
    Vista prodotto
    Abbasanta (Sardegna)
    Abbasanta Vendita Rustico Altro Podere con scuderie -- in un affascinante contesto tipicamente sardo -- Il Podere Aiga, si trova nell'agro del comune di Abbasanta nei pressi del Nuraghe Aiga, in un contesto ambientale tipicamente sardo, circondato da Nuraghi, sorgenti e campagna incontaminata. In una zona nota per l'allevamento dei cavalli il Podere Aiga, di recente costruzione, consiste di un appezzamento di terreno di circa quattro ettari interamente recintato, per la maggior parte con i tradizionali muretti in pietra originali ristrutturati. Nel podere si trovano: una casa padronale, una dependance, una scuderia, un garage e una porcilaia. La casa padronale, circa 150 mq, è disposta su due livelli (terra e interrato) e consiste di: ingresso, soggiorno con cucina a vista, tre camere letto matrimoniali, una con bagno privato e spogliatoio, un altro bagno e lavanderia; cantina con due ambienti al piano interrato. La casa ha cappotto termico, tetto isolato e infissi con persiane, e dispone di: due stufe a pellet e predisposizione per pompe di calore. La dependance di circa 60 mq è abitabile e accatastata come ricovero attrezzi, e ha un bagno. La scuderia ha quattro box ampi, locale tecnico (centralina fotovoltaico, cisterna acqua proveniente da pozzo artesiano) e locale selleria con bagno. Il garage ha due posti auto affiancati. La porcilaia/box per i cani ha un piazzale recintato. Nel terreno, fertile e adatto a qualsiasi coltivazione, troviamo un giovane uliveto di 35 piante e diverse querce secolari. L'approvvigionamento idrico è garantito da un pozzo artesiano regolarmente autorizzato, mentre quello elettrico è fornito dall'allaccio alla rete e da un impianto da 4,5 KW di pannelli fotovoltaici. Sono presenti, inoltre, barbecue e forno in muratura, e cavidotti e tubazioni idriche su tutto il terreno circostante i fabbricati. La proprietà ha: *tutti i documenti in regola, *APE Classe B, *certificato di agibilità. Libera da subito, compresi arredi e attrezzature. Data la posizione centrale nell'isola, in poco più di un'ora si raggiungono tutti i principali aeroporti sardi. Prezzo: euro 420.000. ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - www.sardahousing.com ------------------- Breve info Abbasanta Il Comune di Abbasanta si trova sull'omonimo altopiano basaltico, a 30 chilometri da Oristano, in un territorio prevalentemente di pascoli, ricco di sorgenti e boschi di sughere e roverelle. Il paese è un importante centro del Barigadu che deve il suo nome all'antica convinzione che le sue acque avessero proprietà curative. Paese di 2700 abitanti, presidio slow food per il casizolu (tipico formaggio vaccino), Abbasanta è noto sin dall'antichità, non a caso oggi è al centro della principale arteria stradale, la statale 131. In età romana era noto come Ad Medias Acquas. Il successivo Aba Sancta (acqua santa) è citato la prima volta nel XII. La presenza umana sul territorio è di molto precedente all'arrivo dei romani, e risale al Neolitico, come dimostra il dolmen di S'Angrone. All'età del Bronzo sono databili il pozzo sacro di Calegastea, la tomba di Giganti di Sos Ozzastros e numerosi complessi nuragici. Il più famoso è il nuraghe Losa, a tre chilometri dal paese. Altro importante nuraghe è il monotorre Zuras, datato tra XIV e XII a.C., dalla cui terrazza si vedono altri siti, come il nuraghe polilobato Aiga, coni resti di un villaggio della metà del II millennio a.C. Disposto attorno alla parrocchiale di santa Caterina d'Alessandria il centro storico del paese è molto caratteristico e arricchito dalle tradizionali costruzioni in pietra basaltica. La chiesa sorse nel Cinquecento sulle rovine di un nuraghe con impianto gotico-catalano, ma fu totalmente ristrutturata in forme rinascimentali a fine Ottocento. Interessanti sul piano naturalistico anche il Parco di S. Agostino, quattro ettari di querceto nei pressi della chiesetta di origine bizantina di S. Agostino, con i suoi muristenes (piccole costruzioni abitate durante i festeggiamenti del santo), e le Sorgenti di Bonorchis, un'area naturale non distante da la tomba dei giganti Su Pranu, l'area funeraria di Mesu Enas e le Domus de Janas. Oggi, l'economia del paese si basa sul piccolo artigianato (lavorazione di metalli e sughero), i servizi e l'agro-pastorale, con le aree verdi fortemente dedicate all'allevamento bovino e ovino. Nella località ''Tanca Regia'' si trova un importante centro di allevamento equino. Il paese ospita 2 eliporti, le unità cinofile, alcuni depositi militari, la Scuola di Polizia ed i cacciatori di Sardegna La posizione geografica al centro della Strada Statale 131 dcn (Abbasanta - Nuoro - Olbia) è veramente strategica in Sardegna. La rete viaria permette, infatti, agevoli collegamenti con la valle del Tirso, il Mandrolisai, il Barigadu e tutti i centri che si affacciano sulla Carlo Felice. Il centro è inoltre servito dalle FF.SS. (Ferrovie dello Stato Rif. PODERE_AIGA_420 - Mq: 210 - Arredato: Si - Bagni: 4 - Cantina: Si - Giardino: Privato - Piano: Terra - Piani Edificio: 2 - Stato: Ottimo - Cucina: Angolo cottura - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: B - SC8706180. Inserzionista: Sardahousing
    420.000 €
    Vista prodotto
    Abbasanta (Sardegna)
    Abbasanta Vendita Villa 5 Locali o pib'/xc3/xb9' Podere con scuderie -- in un affascinante contesto tipicamente sardo -- Il Podere Aiga, si trova nell'agro del comune di Abbasanta nei pressi del Nuraghe Aiga, in un contesto ambientale tipicamente sardo, circondato da Nuraghi, sorgenti e campagna incontaminata. In una zona nota per l'allevamento dei cavalli il Podere Aiga, di recente costruzione, consiste di un appezzamento di terreno di circa quattro ettari interamente recintato, per la maggior parte con i tradizionali muretti in pietra originali ristrutturati. A questa proprietà si possono aggiungere terreni agricoli confinanti di varie dimensioni, acquistabili a parte. Nel podere si trovano: una casa padronale, una dependance, una scuderia, un garage e una porcilaia. La casa padronale, circa 150 mq, è disposta su due livelli (terra e interrato) e consiste di: ingresso, soggiorno con cucina a vista, tre camere letto matrimoniali, una con bagno privato e spogliatoio, un altro bagno e lavanderia; cantina con due ambienti al piano interrato. La casa ha cappotto termico, tetto isolato e infissi con persiane, e dispone di: due stufe a pellet e predisposizione per pompe di calore. La dependance di circa 60 mq è abitabile e accatastata come ricovero attrezzi, e ha un bagno. La scuderia ha quattro box ampi, locale tecnico (centralina fotovoltaico, cisterna acqua proveniente da pozzo artesiano) e locale selleria con bagno. Il garage ha due posti auto affiancati. La porcilaia/box per i cani ha un piazzale recintato. Nel terreno, fertile e adatto a qualsiasi coltivazione, troviamo un giovane uliveto di 35 piante e diverse querce secolari. L'approvvigionamento idrico è garantito da un pozzo artesiano regolarmente autorizzato, mentre quello elettrico è fornito dall'allaccio alla rete e da un impianto da 4,5 KW di pannelli fotovoltaici. Sono presenti, inoltre, barbecue e forno in muratura, e cavidotti e tubazioni idriche su tutto il terreno circostante i fabbricati. La proprietà ha: *tutti i documenti in regola, *APE Classe B, *certificato di agibilità. Libera da subito, compresi arredi e attrezzature. Data la posizione centrale nell'isola, in poco più di un'ora si raggiungono tutti i principali aeroporti sardi. Prezzo: euro 395.000. ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - www.sardahousing.com ------------------- Breve info Abbasanta Il Comune di Abbasanta si trova sull'omonimo altopiano basaltico, a 30 chilometri da Oristano, in un territorio prevalentemente di pascoli, ricco di sorgenti e boschi di sughere e roverelle. Il paese è un importante centro del Barigadu che deve il suo nome all'antica convinzione che le sue acque avessero proprietà curative. Paese di 2700 abitanti, presidio slow food per il casizolu (tipico formaggio vaccino), Abbasanta è noto sin dall'antichità, non a caso oggi è al centro della principale arteria stradale, la statale 131. In età romana era noto come Ad Medias Acquas. Il successivo Aba Sancta (acqua santa) è citato la prima volta nel XII. La presenza umana sul territorio è di molto precedente all'arrivo dei romani, e risale al Neolitico, come dimostra il dolmen di S'Angrone. All'età del Bronzo sono databili il pozzo sacro di Calegastea, la tomba di Giganti di Sos Ozzastros e numerosi complessi nuragici. Il più famoso è il nuraghe Losa, a tre chilometri dal paese. Altro importante nuraghe è il monotorre Zuras, datato tra XIV e XII a.C., dalla cui terrazza si vedono altri siti, come il nuraghe polilobato Aiga, coni resti di un villaggio della metà del II millennio a.C. Disposto attorno alla parrocchiale di santa Caterina d'Alessandria il centro storico del paese è molto caratteristico e arricchito dalle tradizionali costruzioni in pietra basaltica. La chiesa sorse nel Cinquecento sulle rovine di un nuraghe con impianto gotico-catalano, ma fu totalmente ristrutturata in forme rinascimentali a fine Ottocento. Interessanti sul piano naturalistico anche il Parco di S. Agostino, quattro ettari di querceto nei pressi della chiesetta di origine bizantina di S. Agostino, con i suoi muristenes (piccole costruzioni abitate durante i festeggiamenti del santo), e le Sorgenti di Bonorchis, un'area naturale non distante da la tomba dei giganti Su Pranu, l'area funeraria di Mesu Enas e le Domus de Janas. Oggi, l'economia del paese si basa sul piccolo artigianato (lavorazione di metalli e sughero), i servizi e l'agro-pastorale, con le aree verdi fortemente dedicate all'allevamento bovino e ovino. Nella località ''Tanca Regia'' si trova un importante centro di allevamento equino. Il paese ospita 2 eliporti, le unità cinofile, alcuni depositi militari, la Scuola di Polizia ed i cacciatori di Sardegna La posizione geografica al centro della Strada Statale 131 dcn (Abbasanta - Nuoro - Olbia) è veramente strategica in Sardegna. La rete viaria permette, infatti, agevoli collegamenti con la valle del Tirso, il Mandrolisai, il Barigadu e tutti i centri che si affacciano sulla Carlo Felice. Il centro è inoltre servito dalle FF.SS. (Ferrovie dello Stato Rif. PODERE_AIGA_395 - Mq: 210 - Numero Locali: 5 - Arredato: Si - Bagni: 4 - Cantina: Si - Giardino: Privato - Piano: Terra - Piani Edificio: 2 - Stato: Ottimo - Cucina: Angolo cottura - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: B - SC9129212. Inserzionista: Sardahousing
    395.000.288 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.