-
loading
Solo con l'immagine

Peppino


Elenco delle migliori vendite peppino

Genova (Liguria)
Peppino è un simpaticissimo cucciolotto dagli occhi vispi: ha circa 7/8 mesi, futura taglia piccola, vivace e giocoso con tutti. È stato salvato da una situazione di degrado e ora è in uno stallo sicuro presso una volontaria. Peppino cerca famiglia: si trova in provincia di Caserta ma lo portiamo ovunque microchippato e vaccinato. Per info whatsapp chiamare o lasciare un messaggio al +393930120163
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Peppino è stato abbandonato in un paesino della Calabria assieme ad un altro piccolino che ha già trovato casa. Trascorre le sue giornate davanti ad un piccolo museo locale elemosinando cibo e coccole ai turisti che giungono lì in visita. E' troppo piccolo per sopravvivere ai pericoli della strada e rischia ogni giorno la vita. Giacomino per fortuna è stato adottato! Ma ora Peppino è rimasto solo e bisognoso di affetto. E' molto socievole ed affettuoso.Ha circa un anno e si affida in tutto il centro nord dopo profilassi veterinaria ed iter adottivo. Si trova in Calabria ma raggiungerà la sua famiglia adottiva tramite staffetta autorizzata. È gradita una breve presentazione whatsapp della situazione familiare ed abitativa. Per info: 338/1122270 ([email protected])
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Quello che vedete in foto è Peppino, al momento del suo ritrovamento ad inizio agosto. Un gatto che è arrivato presso uno dei nostri ambulatori veterinari di fiducia IN COMA ???????? con un grave trauma cranico e il crociato destro posteriore rotto. LE SPERANZE DI VITA ERANO POCHISSIME.....ma a gran sorpresa di tutti, PEPPINO ha miracolosamente iniziato a dare segni di vita. L'emorragia cranica lo aveva INIZIALMENTE reso CIECO. Fortunatamente, giorno dopo giorno, le cure e l'affetto dei medici lo hanno portato a migliorare sempre più. Il medico ortopedico, dopo averlo visitato, non ha ritenuto necessario procedere con un intervento al crociato perché i rischi sarebbero stati tanti e con una scarsa riuscita. A livello neurologico, fortunatamente, Peppino non ha riportato alcun danno. Per quanto riguarda il problema alla vista, è migliorato al punto da non essere più cieco, ma ipovedente solo da un occhio mentre dall'altro ci vede benissimo ♥️♥️♥️ Purtroppo però è un piccolo catorcino lo stesso perché è rimasto zoppo per via del crociato e comunque non vede da un occhietto ???? Che facciamo??? DIAMO UNA POSSIBILITÀ ANCHE A PEPPINO DI TROVARE UNA FANTASTICA FAMIGLIA? Peppino è dolcissimo, un gatto cozza con gli umani, tanto chiacchierone e giocherellone con i suoi simili. Ha circa 7 mesi, è sterilizzato, sverminato, testato FIV FeLV negativo, microchippato, a breve verrà anche vaccinato. SOLO PER VITA IN APPARTAMENTO CON BALCONI E FINESTRE IN SICUREZZA. NO GIARDINI. Per info [email protected] oppure 347 1413924 (Nadia)
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Quello che vedete è Peppino. Un gatto che è arrivato presso uno dei nostri ambulatori veterinari di fiducia IN COMA ???? con un grave trauma cranico e il crociato destro posteriore rotto. LE SPERANZE DI VITA ERANO POCHISSIME.....ma a gran sorpresa di tutti, PEPPINO ha miracolosamente iniziato a dare segni di vita. L'emorragia cranica lo aveva INIZIALMENTE reso CIECO. Fortunatamente, giorno dopo giorno, le cure e l'affetto dei medici lo hanno portato a migliorare sempre più. Il medico ortopedico, dopo averlo visitato, non ha ritenuto necessario procedere con un intervento al crociato perché i rischi sarebbero stati tanti e con una scarsa riuscita. A livello neurologico, fortunatamente, Peppino non ha riportato alcun danno. Per quanto riguarda il problema alla vista, è migliorato al punto da non essere più cieco, ma ipovedente solo da un occhio mentre dall'altro ci vede benissimo ♥️♥️♥️ Purtroppo però è un piccolo catorcino lo stesso perché è rimasto zoppo per via del crociato e comunque non vede da un occhietto ???? Che facciamo??? DIAMO UNA POSSIBILITÀ ANCHE A PEPPINO DI TROVARE UNA FANTASTICA FAMIGLIA? Peppino è dolcissimo, un gatto cozza con gli umani, tanto chiacchierone e giocherellone con i suoi simili. Ha circa 8 mesi, è sterilizzato, sverminato, testato FIV FeLV negativo, microchippato, a breve verrà anche vaccinato. SOLO PER VITA IN APPARTAMENTO CON BALCONI E FINESTRE IN SICUREZZA. NO GIARDINI. Verrà affidato in Puglia, Centro e Nord Italia. Per info [email protected] oppure 347 1413924 (Nadia)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Quello che vedete in foto è Peppino, al momento del suo ritrovamento ad inizio agosto. Un gatto che è arrivato presso uno dei nostri ambulatori veterinari di fiducia IN COMA ???????? con un grave trauma cranico e il crociato destro posteriore rotto. LE SPERANZE DI VITA ERANO POCHISSIME.....ma a gran sorpresa di tutti, PEPPINO ha miracolosamente iniziato a dare segni di vita. L'emorragia cranica lo aveva INIZIALMENTE reso CIECO. Fortunatamente, giorno dopo giorno, le cure e l'affetto dei medici lo hanno portato a migliorare sempre più. Il medico ortopedico, dopo averlo visitato, non ha ritenuto necessario procedere con un intervento al crociato perché i rischi sarebbero stati tanti e con una scarsa riuscita. A livello neurologico, fortunatamente, Peppino non ha riportato alcun danno.Per quanto riguarda il problema alla vista, è migliorato al punto da non essere più cieco, ma ipovedente solo da un occhio mentre dall'altro ci vede benissimo ?????? Purtroppo però è un piccolo catorcino lo stesso perché è rimasto zoppo per via del crociato e comunque non vede da un occhietto ???? Che facciamo??? DIAMO UNA POSSIBILITÀ ANCHE A PEPPINO DI TROVARE UNA FANTASTICA FAMIGLIA? Peppino è dolcissimo, un gatto cozza con gli umani, tanto chiacchierone e giocherellone con i suoi simili. Ha circa 7 mesi, è sterilizzato, sverminato, testato FIV FeLV negativo, microchippato, a breve verrà anche vaccinato. SOLO PER VITA IN APPARTAMENTO CON BALCONI E FINESTRE IN SICUREZZA. NO GIARDINI. Per info 347 1413924 (Nadia)
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Quello che vedete è Peppino. Un gatto che è arrivato presso uno dei nostri ambulatori veterinari di fiducia IN COMA ???? con un grave trauma cranico e il crociato destro posteriore rotto. LE SPERANZE DI VITA ERANO POCHISSIME.....ma a gran sorpresa di tutti, PEPPINO ha miracolosamente iniziato a dare segni di vita. L'emorragia cranica lo aveva INIZIALMENTE reso CIECO. Fortunatamente le cure e l'affetto dei medici lo hanno portato a migliorare sempre più. Il medico ortopedico non ha ritenuto necessario procedere con un intervento al crociato perché i rischi sarebbero stati tanti e con una scarsa riuscita. Per quanto riguarda il problema alla vista, è migliorato al punto da non essere più cieco, ma ipovedente solo da un occhio mentre dall'altro ci vede benissimo ♥️♥️♥️ Purtroppo però è un piccolo catorcino lo stesso perché è rimasto zoppo per via del crociato e comunque non vede da un occhietto ???? A distanza di qualche mese sono subentrate delle crisi comportamentali che sono in fase di valutazione da parte della veterinaria che lo ha in stallo e dalla neurologa. Che facciamo??? DIAMO UNA POSSIBILITÀ ANCHE A PEPPINO DI TROVARE UNA FANTASTICA FAMIGLIA? Peppino è dolcissimo, un gatto cozza con gli umani, tanto chiacchierone e giocherellone con i suoi simili. Ha circa 8 mesi, è sterilizzato, sverminato, testato FIV FeLV negativo, microchippato, vaccinato. SOLO PER VITA IN APPARTAMENTO CON BALCONI E FINESTRE IN SICUREZZA. NO GIARDINI. Verrà affidato in Puglia, Centro e Nord Italia. Per info [email protected] oppure 347 1413924 (Nadia)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Peppino, sono un cagnolone dolcissimo di 8 anni, taglia grande (30-32 kg) e sono alla ricerca di mamme a distanza / adozione!!! Nonostante non ho avuto un bel passato, sono un cagnolone dolcissimo, sempre in cerca di contatto umano, vado d’accordo con persone, bambini, cani, gatti, ho tanto tanto bisogno di dare e ricevere amore!!!! Mi trovo in una pensione a pagamento (100 euro al mese) in Piemonte, in provincia di Torino e cerco adozione al nord-centro Italia, vaccinato, microchippato, castrato, test leishmaniosi negativa! SEI INTERESSATO A DIVENTARE UNA MAMMA A DISTANZA PER PEPPINO O ADOTTARLO? Contatta Chiara al +393468760522, grazie!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giacomino, il pincherino, e Peppino, il nero e marroncino, sono due cagnolini che sono stati abbandonati assieme un mese fa in un paesino sperduto della Calabria. Trascorrono le loro giornate davanti ad un piccolo museo locale elemosinando cibo e coccole ai turisti che giungono lì in visita. Sono troppo piccoli per sopravvivere ai pericoli della strada e rischiano ogni giorno la vita. Giacomino per fortuna è stato adottato! Ma ora Peppino è rimasto solo e bisognoso di affetto. E' molto socievole ed affettuoso.Ha circa un anno e si affida in tutto il centro nord dopo profilassi veterinaria ed iter adottivo. Si trova in Calabria ma raggiungerà la sua famiglia adottiva tramite staffetta autorizzata. È gradita una breve presentazione whatsapp della situazione familiare ed abitativa. Per info: 338/1122270 (katia.dog.kf)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Non ho parole per descrivere la cattiveria di ragazzini privi di sentimento ... mi hanno chiamato dicendomi che c'era un cagnetto malato in strada e che dei ragazzini lo stavano prendendo a calci.. Siamo arrivate di corsa io e teresa e l'abbiamo trovato rintanato sotto una siepe, Ora e' al sicuro in stallo da una volontaria, gia' portato dal veterinario che ha detto che ha la demodettica, gia' in terapia Peppino ha circa 2-3 anni, pesa 6 kg dolcissimo si trova in prov di caserta x info Anna 3280251848 a.grella62@gmail.com Fabiana 3286151902 fabianademarco@libero.it www.animedistrada.org
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'altro giorno, durante una visita guidata, mi sono imbattuta in questi due esserini che suscitano in chiunque una grande tenerezza per la loro affertuosita' ma anche un gran dolore nel vederli così piccoli esposti ai pericoli della strada! Giacomino, il pincherino, e Peppino, il nero e marroncino, sono due cagnolini che sono stati abbandonati assieme un mese fa in un paesino sperduto della Calabria. Trascorrono le loro giornate davanti ad un piccolo museo locale elemosinando cibo e coccole ai turisti che giungono lì in visita. Sono troppo piccoli per sopravvivere ai pericoli della strada e rischiano ogni giorno la vita. Giacomino, il pincherino, zoppica vistosamente, perché per fortuna sfiorato da una macchina. Nessuno si cura di loro! Questo é un appello urgente ed un'adozione del cuore. Non chiedeteci di separarli perché sono inseparabili, si adorano, si fanno forza l'un con l'altro. Insieme non arrivano a pesare 9 chili. Giacomino pesa infatti 3 chili e Peppino 5; sono in effetti troppo magri per il loro peso effettivo. Vi prego, aiutatemi ad aiutarli; cerco per loro un'adozione del cuore, qualcuno che apra le porte di casa e del proprio cuore a questi due piccoletti bisognosi di affetto. Sono infatti molto socievoli ed affettuosi.Hanno circa un anno e si affidano in tutto il centro nord dopo profilassi veterinaria ed iter adottivo. Si trovano in Calabria ma raggiungeranno le loro famiglie adottive tramite staffetta autorizzata. È gradita una breve presentazione wz della situazione familiare ed abitativa. Per info: 338/1122270
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'altro giorno, durante una visita guidata, mi sono imbattuta in questi due esserini che suscitano in chiunque una grande tenerezza per la loro affertuosita' ma anche un gran dolore nel vederli così piccoli esposti ai pericoli della strada! Giacomino, il pincherino, e Peppino, il nero e marroncino, sono due cagnolini che sono stati abbandonati assieme un mese fa in un paesino sperduto della Calabria. Trascorrono le loro giornate davanti ad un piccolo museo locale elemosinando cibo e coccole ai turisti che giungono lì in visita. Sono troppo piccoli per sopravvivere ai pericoli della strada e rischiano ogni giorno la vita. Giacomino, il pincherino, zoppica vistosamente, perché per fortuna sfiorato da una macchina. Nessuno si cura di loro! Questo é un appello urgente ed un'adozione del cuore. Non chiedeteci di separarli perché sono inseparabili, si adorano, si fanno forza l'un con l'altro. Insieme non arrivano a pesare 9 chili. Giacomino pesa infatti 3 chili e Peppino 5; sono in effetti troppo magri per il loro peso effettivo. Vi prego, aiutatemi ad aiutarli; cerco per loro un'adozione del cuore, qualcuno che apra le porte di casa e del proprio cuore a questi due piccoletti bisognosi di affetto. Sono infatti molto socievoli ed affettuosi.Hanno circa un anno e si affidano in tutto il centro nord dopo profilassi veterinaria ed iter adottivo. Si trovano in Calabria ma raggiungeranno le loro famiglie adottive tramite staffetta autorizzata. È gradita una breve presentazione wz della situazione familiare ed abitativa. Per info: 338/1122270 ([email protected])
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'altro giorno, durante una visita guidata, mi sono imbattuta in questi due esserini che suscitano in chiunque una grande tenerezza per la loro affettuosita' ma anche un gran dolore nel vederli così piccoli esposti ai pericoli della strada! Giacomino, il pincherino, e Peppino, il nero e marroncino, sono due cagnolini che sono stati abbandonati assieme un mese fa in un paesino sperduto della Calabria. Trascorrono le loro giornate davanti ad un piccolo museo locale elemosinando cibo e coccole ai turisti che giungono lì in visita. Sono troppo piccoli per sopravvivere ai pericoli della strada e rischiano ogni giorno la vita. Giacomino, il pincherino, zoppica vistosamente, perché per fortuna è stato solo sfiorato da una macchina. Nessuno si cura di loro! Questo é un appello urgente ed un'adozione del cuore. Non chiedeteci di separarli perché sono inseparabili, si adorano, si fanno forza l'un con l'altro. Insieme non arrivano a pesare 9 chili. Giacomino pesa infatti 3 chili e Peppino 5; sono in effetti troppo magri per il loro peso effettivo. Vi prego, aiutatemi ad aiutarli; cerco per loro un'adozione del cuore, qualcuno che apra le porte di casa e del proprio cuore a questi due piccoletti bisognosi di affetto. Sono infatti molto socievoli ed affettuosi.Hanno circa un anno e si affidano in tutto il centro nord dopo profilassi veterinaria ed iter adottivo. Si trovano in Calabria ma raggiungeranno le loro famiglie adottive tramite staffetta autorizzata. È gradita una breve presentazione wz della situazione familiare ed abitativa. Per info: 338/1122270 ([email protected])
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'altro giorno, durante una visita guidata, mi sono imbattuta in questi due esserini che suscitano in chiunque una grande tenerezza per la loro affettuosita' ma anche un gran dolore nel vederli così piccoli esposti ai pericoli della strada! Giacomino, il pincherino, e Peppino, il nero e marroncino, sono due cagnolini che sono stati abbandonati assieme un mese fa in un paesino sperduto della Calabria. Trascorrono le loro giornate davanti ad un piccolo museo locale elemosinando cibo e coccole ai turisti che giungono lì in visita. Sono troppo piccoli per sopravvivere ai pericoli della strada e rischiano ogni giorno la vita. Giacomino, il pincherino, zoppica vistosamente, perché per fortuna è stato solo sfiorato da una macchina. Nessuno si cura di loro! Questo é un appello urgente ed un'adozione del cuore. Non chiedeteci di separarli perché sono inseparabili, si adorano, si fanno forza l'un con l'altro. Insieme non arrivano a pesare 9 chili. Giacomino pesa infatti 3 chili e Peppino 5; sono in effetti troppo magri per il loro peso effettivo. Vi prego, aiutatemi ad aiutarli; cerco per loro un'adozione del cuore, qualcuno che apra le porte di casa e del proprio cuore a questi due piccoletti bisognosi di affetto. Sono infatti molto socievoli ed affettuosi.Hanno circa un anno e si affidano in tutto il centro nord dopo profilassi veterinaria ed iter adottivo. Si trovano in Calabria ma raggiungeranno le loro famiglie adottive tramite staffetta autorizzata. È gradita una breve presentazione whatsapp della situazione familiare ed abitativa. Per info: 338/1122270 ([email protected])
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Totò (maschietto bianco e tigrato) e Peppino (maschietto tigrato) sono due micini fratelli nati a metà aprile 2020. Sono stati salvati da morte certa su una strada molto trafficata. Piangevano da giorni disperati sotto ad una macchina e in seguito, spaventati, si erano rifugiati nel motore di un camion. Recuperati in pessime condizioni e curati con amore sono diventati dei micini meravigliosi. Dolci, belli e vivaci. Si trovano in provincia di Bari e sono adottabili preferibilmente insieme, ma valutiamo adozione anche singola in Puglia, Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia e Veneto. Tappe fisse della staffetta: Firenze, Arezzo, Viareggio, Genova, Brugnato, Rimini, Bologna, Modena, Parma, Tortona, Novara, Padova, Arluno, Lodi, Melegnano e Rho. Si affidano sverminati, spulciati, vaccinati e microchippati con libretto sanitario e trasportino nuovo previ compilazione questionario informativo, controllo pre-affido e firma modulo di adozione. Per info potete contattare Annamaria con messaggio (no chiamate) su Whatsapp al 3479740987
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Peppino e Totò sono 2 Yorkshire di circa 10 anni piccoli piccoli(saranno 3kg) trovati vaganti in strada,probabilmente abbandonati da qualche vile essere.. Si trovano a Campobasso,si affidano vacciati,chippati e testati.Adozione separata Per info 338 7303334
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
13anni TUTTI DI CANILE POVERO PEPPINO..non ha idea di cosa vuol dire vivere in una casa,esser parte di una famiglia. Eppure questo cane di Brindisi è molto molto buono,ama sia le persone che i suoi simili,è sempre stato energico e attivo ma ormai da settimane forse a causa di un trauma dovuto ad un salto o ad una caduta la sua zampa posteriore sx ha perso sensibilità..è stato spostato in una sezione specifica del caniule di Brindisi dove sta seguendo una terapia farmacologica,gli è stata fasciata la zampa,per andare in giro a volte ha bisogno di aiuto,di una imbracatura con cui agevolarlo nel movimento,sostenendo il peso. A volte riesce ad alzarsi,altri ha difficoltà ad alzarsi. Cerchiamo 1anima buona che possa aiutarlo aa vivere meglio..se lo merita proprio povero sfortunato. Chi vuole offrire questa possibilità a peppino chiami Claudia al 329 8977810
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.