Percorsi personale
Elenco delle migliori vendite percorsi personale
PERCORSI DI PIANOFORTE. CON CD (VOL. 1)
- PERCORSI DI PIANOFORTE VOL 1 CON CD Percorsi di pianoforte è un'opera in più volumi che propone un nuovo e affascinante itinerario didattico per affrontare i primi anni di studio del pianoforte.Si tratta di un metodo originale, completo e divertente, elaborato attraverso l'analisi della migliore letteratura pianistica esistente, sia tradizionale che moderna, e attraverso il confronto con decine di insegnanti, che con
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PERCORSI DI SCRITTURA CON LA LIM 1. COSTRUIRE E ANALIZZARE TESTI E STORIE IN GRUPPO. CON CD-ROM
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PERCORSI DI SCRITTURA CON LA LIM 2. IMPARARE A COMPORRE TESTI, DESCRIVERE E CONFRONTARSI IN GRUPPO. CON CD-ROM
- NUOVO ERICKSON 978886137-913-8 PERCORSI DI SCRITTURA CON LA LIM 2 PERCORSI DI SCRITTURA CON LA LIM 2
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Italia
Per importante azienda operante nel settore dei beni culturali, e-work ricerca un/una Addetto/a Amministrazione del Personale su Roma La risorsa si occuperà di gestire le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro, rapporti con le APL, contratti di somministrazione e le comunicazioni obbligatorie agli enti e centri impiego. Provvederà all'inserimento delle presenze, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, elaborazione degli stipendi e controllo delle buste paga e seguirà tutti gli adempimenti amministrativi inerenti la gestione del personale,, Il ruolo prevede nello specifico: effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro predisporre un contratto di lavoro conforme alla normativa vigente effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l'Impiego, INPS, INAIL) verificare l'effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori gestire la compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori gestione delle paghe effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro relative a stipendi e compensi effettuare le registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi globali del personale Si richiede: 1. Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica 2. Esperienza maturata di almeno 3 anni anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro o in aziende strutturate di medio-grandi dimensioni. con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici); 3. Conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi di elaborazione paghe: ADP/Byte -Zucchetti –SAP. Tale conoscenza dovrà essere indicata nei cv a pena esclusione Si offre un contratto inizialmente per sostituzione maternità, un mese con successive proroghe. 4° livello del Commercio Prevista possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia Orario di lavoro 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì, ticket del valore di 7€, per ogni giornata Luogo di lavoro: Roma
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Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Novara un giovane laureato o neolaureato in ambito umanistico, giuridico o economico per linserimento nellarea amministrativa e di selezione del personale. I servizi in cui verrà previsto linserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative finanziate. - area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellaffronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Se interessati inviare cv a corsi.novara@enteminea.it
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Italia (Tutte le città)
Associazione Minea ricerca con urgenza laureati/e per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede operativa di Novara. La risorsa si occuperà della progettazione di piani di formazione continua per le aziende attraverso la scrittura di percorsi formativi mirati allo sviluppo delle competenze e delle abilità del lavoratore. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Si prevede inizialmente un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. Ricerca con carattere di urgenza si valutano anche dei part-time per studenti universitari. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento Addetta/o formazione del personale – NO
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione ricerca con urgenza laureati/e per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede operativa di Milano. La risorsa si occuperà della progettazione di piani di formazione continua per le aziende attraverso la scrittura di percorsi formativi mirati allo sviluppo delle competenze e delle abilità del lavoratore. Si chiede una buona padronanza della lingua italiana, un ricco vocabolario ed una predisposizione spiccata alla scrittura. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Si prevede inizialmente un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. Ricerca con carattere di urgenza si valutano anche dei part-time per studenti universitari. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento Addetta/o formazione del personale – MI
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Milano (Lombardia)
Mansione Sei un neo laureato e ti interessa il settore delle risorse umane? Sei una persona flessibile, che ama le sfide e lavorare in team? Randstad, leader mondiale nel settore dei servizi HR, sta cercando persone come te! In particolare siamo alla ricerca di un tirocinante per rafforzare lo staff della filiale di Castano Primo. Responsabilità i chiederai cosa fa un tirocinante da noi? In affiancamento all'Account Manager si occuperà delle seguenti attività: - reclutamento e selezione: creazione degli annunci e gestione dei canali di reclutamento screening cv colloqui di selezione; - amministrazione: gestione delle procedure di amministrazione del personale e archivio documenti - commerciale: gestione, in affiancamento dell'account manager, del portafoglio clienti. Competenze Energia, voglia di imparare, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative e spirito di squadra sono le caratteristiche che cerchiamo. Tutto il resto lo insegniamo noi!! Cosa offriamo: contesto giovane e dinamico, percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale. Durata iniziale stage 3 mesi.
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Torino (Piemonte)
Azienda specializzata nel settore del Direct Marketing seleziona nuove risorse, anche prima esperienza, da inserire nel proprio team! Le risorse selezionate svolgeranno attività di PROMOZIONE/VENDITA in eventi quali congressi, fiere, mostre, punti commerciali e grandi catene. I requisiti richiesti alle nostre risorse sono: - buone doti comunicative, - spirito d'iniziativa, - propensione al lavoro in team. Non è necessario aver maturato esperienza nel settore, poichè previsto affiancamento iniziale e formazioni mirate da parte di esperti nel settore. Si offre ELASTICITA' DI ORARI con disponibilità PART - TIME/FULL - TIME (applicabile a percorsi di studi di qualsiasi genere). NO CALL CENTER, NO PORTA A PORTA
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Messina (Sicilia)
Sono aperte le selezioni di nuovi collaboratori part-time per attività in forte espansione, che richiede l'inserimento di nuove unità anche senza esperienza precedente nel settore benessere e cura della persona. Figure professionali da formare, infatti, sono previsti percorsi di formazione. Risorse che abbiano buone capacità relazionali, comunicative, massima serietà e disponibilità ad imparare la nuova figura professionale. Si richiede la maggiore età ed un discreto utilizzo del Pc per emailing, inserimento dati ed assistenza al cliente. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
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Siracusa (Sicilia)
Aperte nuove selezioni di collaboratori part-time per attività in forte espansione, che richiede l'inserimento di nuove unità anche senza esperienza precedente nel settore benessere, nutrizione e cura della persona. Figure professionali da formare, infatti, sono previsti percorsi di formazione. Risorse che abbiano buone capacità relazionali, comunicative, massima serietà e disponibilità ad imparare la nuova figura professionale. Si richiede la maggiore età ed un discreto utilizzo del Pc per emailing, inserimento dati ed assistenza al cliente. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
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Pavia (Lombardia)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per nostra azienda cliente operante nel settore delle pulizie industriali e civili, stiamo alla ricerca di personale da inserire in qualità di ADDETTI ALLE PULIZIE PART-TIME. Le risorse avranno il compito di tener pulito e in ordine spazi comuni siti all' interno di una struttura aziendale. E' richiesto: pregressa esperienza nella mansione; patente B; disponibilità a lavorare part-time e con flessibilità oraria; buona capacità a lavorare in team. Sede e orario di lavoro: Parona (Vr) lunedì - venerdì, 06.00-80.30 disponibilità al sabato, 15:00 - 17:30 Tipologia contrattuale: si offre iniziale contratto in somministrazione IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Verona (Veneto)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per nostra azienda cliente, operante nel settore delle pulizie industriali, siamo alla ricerca di personale da inserire in qualità di ADDETTI ALLE PULIZIE PART-TIME. Le risorse avranno il compito di occuparsi della pulizia di una struttura religiosa. E' richiesto: - pregressa esperienza nella mansione; - buona capacità di lavorare in un team di lavoro; - flessibilità oraria; - velocità e precisione. Orario di lavoro: part-time, 15 ore settimanali dal lunedì al sabato 07:30 - 11:30 Sede di lavoro: Mezzane Di Sotto (Vr) Tipologia contrattuale: si offre iniziale contratto in somministrazione IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Italia
Direttore tecnico e commerciale costruzione stampi in lamiera, ma con precedente esperienza nel settore attrezzatura meccanica di anni 56 cerca. Esperienza trentennale nel settore stampi lamiera e attrezzatura, di cui 10 anni come imprenditore nella costruzione di stampi lamiera Grande esperienza diretta in officina nei ruoli chiave come: la gestione del personale sia sulle macchine utensili che in produzione, fresa cnc, elettrorosione a filo ecc..,in grado di gestire e risolvere la messa a punto degli stampi in costruzione , eseguire percorsi fresa cnc cam, percorsi elettrorosione a filo, ricerca sviluppo e realizzazione profili cad. In grado di gestire un'Azienda e prendere decisioni importanti individualmente in tutti i casi necessiti una risoluzioni immediata. Gestione acquisizione stampi, studio processo e progettazione, preventivi stampi, preventivo particolare e tempi cicli di produzione. Acquisizione commesse come imprenditore con le seguenti Aziende: Bertolamet, Itca, Frigostamp, ecc.. Successivamente ho fuso l'azienda con una S.P.A. fornitore Fiat, e Per 17 anni Direttore della medesima. Gestione totale sia in direzione tecnica, sia trattative commerciali acquisti Fiat. Gestione delle commesse di lavoro, dalla costruzione delle attrezzature alla produzione, Gestione costruzione e acquisti stampi fornitori esterni, produzione dei fornitori esterni. Disponibilità immediata. Per contatti inviare e-mail a : pers.pers17@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona HR MANAGER per azienda metalmeccanica DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La persona inserita dovrà presidiare la funzione Hr, occupandosi della gestione, dello sviluppo e della formazione delle risorse umane dellazienda. Avrà quindi la responsabilità di comprendere i fabbisogni delle diverse funzioni aziendali in termini di recruitment e di percorsi di sviluppo/formazione e si occuperà della gestione dei rapporti con i dipendenti, definendo gli aspetti contrattuali e la politica retributiva e supervisionando la funzione pay roll. Gestirà la contrattazione legata all'assunzione di nuove risorse ed eventuali percorsi di carriera. Gestirà poi la relazione con le rappresentanze sindacali e avrà il compito di implementare le iniziative aziendali legate al Welfare e al well being. REQUISITI RICHIESTI: Laurea o Master ad indirizzo umanistico/ giuridico/economico, preferibilmente con indirizzo in Gestione delle Risorse Umane. È richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo nella gestione dei rapporti di lavoro, del contenzioso con i sindacati e nella gestione dei processi di selezione, sviluppo e formazione del personale, meglio se maturata in contesti produttivi. Completano il profilo spiccate capacità organizzative, problem solving, ottime doti relazionali e comunicative e attitudine alla negoziazione. LAZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Verona (Veneto)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda cliente, operante nel settore pulizie, cerchiamo una risorsa da inserire part-time in qualità di addetta alle pulizie da svolgersi presso camere/corridoi/bagni/sala ristoro site all'interno di una struttura pubblica. E' richiesta: esperienza pregressa come addetto/a pulizie civili, industriali, disponibilità a lavorare part-time, patente B buona volontà, spirito di squadra e precisione Luogo di Lavoro: San Michele Extra (Vr) Orario di lavoro: part - time, disponibilità dal lunedì alla domenica fascia oraria 12.00-15.00 e/o 17.30-20.30 Si offre: iniziale contratto in somministrazione a 15 ore settimanali con possibilità di aumento monte ore settimanale. IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Verona (Veneto)
IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per nostra azienda cliente operante operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura professionale da inserire in produzione in qualità di OPERAIO/A - CAPO REPARTO. La risorsa avrà il compito di: - supervisionare le attività inerenti le lavorazioni meccaniche dei prodotti; - verificare la qualità delle lavorazioni; - gestire e risolvere eventuali criticità; - svolgere attività di manutenzione e montaggio meccanico; - coordinare un team di lavoro (6 persone circa). Si richiede: - Conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza degli strumenti di misurazione - Buona manualità e ottimo utilizzo degli utensili da banco - Fondamenti di programmazione della produzione Orario di lavoro: lunedì - venerdì, 08:00 - 12:00 / 13.00 - 17:00 IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Verona (Veneto)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda cliente settore alimentare cerchiamo un/a Operaio/a Addetto/a al Confezionamento part-time 30 ore settimanale. E' richiesta disponibilità immediata, esperienza in qualità di operaio/a alimentare preferibile settore carne esperienza in attività di confezionamento Luogo di Lavoro: Verona SUD Orario: part-time 30 ore dal lunedì al venerdì in orario giornaliero Si offre iniziale contratto in somministrazione IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/201
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per la nuova sede operativa in Novara un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico per linserimento nellarea selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire allinterno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Se interessati inviare la propria candidatura a corsi.torino@enteminea.it citando NO Addetto/a ai servizi HR e formazione
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Verona (Veneto)
IG SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. In ottica di potenziamento di azienda cliente, settore metalmeccanico, stiamo cercando un/a: Elettricista industriale cablatore macchine La risorsa sarà formata sui procedimenti per cablare diverse tipologie di macchine, con specifiche ed accessori specifici per il cliente, si occuperà del cablaggio dell'impianto principale, del cablaggio di tutte le componenti elettriche che costituiscono le cabine e della costruzione degli impianti. Requisiti: Diploma tecnico di perito industriale ad indirizzo elettrico/elettronico, meccatronico o tecnico delle industrie elettriche, esperienza nel settore industriale, automobilistico, impiantistico, macchine agricole o similari. Necessaria la conoscenza degli schemi elettrici e attitudine al lavoro di squadra. Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì 8-12/13-17 Luogo di Lavoro: Affi Orario di Lavoro: full time dal lunedì ala venerdì 8-12/13-17 IG SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Verona (Veneto)
IG SAMSIC HR - AGENZIA PER IL LAVORO è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per incremento organico di nostra azienda cliente, rinomata nel settore logistica-trasporti, siamo alla ricerca urgente di MAGAZZINIERI. Le risorse si occuperanno di: - movimentazione merce con utilizzo carrello elevatore frontale; - carico/scarico e stoccaggio; - preparazione ordini con utilizzo di lettore BARCODE; - inserimento bolle e controllo documentazione di trasporto. Le risorse devono essere in possesso dei seguenti attestati: - patentino muletto in corso di validità; - formazione generale sicurezza nei luoghi di lavoro (4 ore); - HACCP (preferibilmente); - formazione rischio medio logistica Orario di lavoro: 39 ore, su turni anche notturni. disponibilità a lavorare la domenica Sede di lavoro: Nogarole Rocca (Vr)
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Genova (Liguria)
Si ricerca per la nuova sede operativa in Genova un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all’interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Se interessati inviare la propria candidatura a [email protected] citando Ge – Addetto/a ai servizi HR e formazione numero di telefono 0117576814
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Genova (Liguria)
Si ricerca per la nuova sede operativa in Genova un/una neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all’interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento GE – NEOLAUREATO/A ADDETTO/A AI SERVIZI HR E FORMAZIONE
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Genova (Liguria)
Si ricerca per la nuova sede operativa in Genova un/una neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all’interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento GE – Addetto/a ai servizi HR e formazione
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Torino (Piemonte)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede sita a Torino in corso Svizzera 185bis un laureato/a in ambito umanistico per l'inserimento nell'area della selezione del personale. La risorsa si occuperà delle attività di: reclutamento, screening cv, convocazioni e gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire nei percorsi di formazione, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della qualità in uso. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all'acquisizione delle competenze nel processo di lavoro. Il candidato/a deve possedere spiccate doti relazionali, capacità organizzative, flessibilità e dinamicità. E' possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento To HR- addetto/a ai servizi di selezione e formazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede sita a Torino in corso Svizzera 185bis un laureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area della selezione del personale. La risorsa si occuperà delle attività di: reclutamento, screening cv, convocazioni e gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire nei percorsi di formazione, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della qualità in uso. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’acquisizione delle competenze nel processo di lavoro. Il candidato/a deve possedere spiccate doti relazionali, capacità organizzative, flessibilità e dinamicità. E’ possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento To HR- addetto/a ai servizi di selezione e formazione all'indirizzo [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Per STORICA AZIENDA che opera con primari contesti industriali internazionali progettando e costruendo STAMPI per la lavorazione del CARBONIO a scopo di sostituzione, ricerchiamo: PROGRAMMATORE CNC 5 ASSI – STAMPI – VENETO CENTRALE La persona collaborerà a stretto contatto con il team di progetto per la realizzazione dei programmi operativi da trasferire nelle macchine necessarie alla realizzazione delle principali lavorazioni tutte presenti in azienda: Fresatrici, Centri di lavoro a 5 ASSI, Elettroerosione a filo, Foratrice, Rettifiche, Torni, Presse fino a 200T, Punzonatrice, Piegatrice. COMPITI E ATTIVITà: Sviluppo tramite software Visi 2020.1 percorsi utensili per centri di lavoro a 3, 4 e 5 assi Supervisore delle attività personale di reparto, rispondendo direttamente al responsabile produzione Ottimizzare le procedure definendo cicli di lavorazione, scelta utensili ed attrezzature Lettura ed interpretazione disegno tecnico/meccanico e degli strumenti di misura per eventuali misure a bordo macchina Sviluppo percorsi utensile per 3 assi e 3 + 2 Attitudine all'avvio di lavorazioni simultaneamente di tre e/o quattro centri di lavoro Linguaggio Heidenhain e Fanuc Conoscenza delle caratteristiche utensili in relazione al materiale da lavorare e gestione dei relativi parametri di lavorazione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 30/35K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGRAMMATORE_CNC_5_ASSI_STAMPI_VENETO_CENTRALE_172728310.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per STORICA AZIENDA che opera con primari contesti industriali internazionali progettando e costruendo STAMPI per la lavorazione del CARBONIO a scopo di sostituzione, ricerchiamo: PROGRAMMATORE CNC 5 ASSI – STAMPI – VENETO CENTRALE La persona collaborerà a stretto contatto con il team di progetto per la realizzazione dei programmi operativi da trasferire nelle macchine necessarie alla realizzazione delle principali lavorazioni tutte presenti in azienda: Fresatrici, Centri di lavoro a 5 ASSI, Elettroerosione a filo, Foratrice, Rettifiche, Torni, Presse fino a 200T, Punzonatrice, Piegatrice. I linguaggi di programmazione richiesti sono: Heidenhain e Fanuc. COMPITI E ATTIVITà: Sviluppo tramite software Visi 2020.1 percorsi utensili per centri di lavoro a 3, 4 e 5 assi Supervisore delle attività personale di reparto, rispondendo direttamente al responsabile produzione Ottimizzare le procedure definendo cicli di lavorazione, scelta utensili ed attrezzature Lettura ed interpretazione disegno tecnico/meccanico e degli strumenti di misura per eventuali misure a bordo macchina Sviluppo percorsi utensile per 3 assi e 3 + 2 Attitudine all'avvio di lavorazioni simultaneamente di tre e/o quattro centri di lavoro Conoscenza delle caratteristiche utensili in relazione al materiale da lavorare e gestione dei relativi parametri di lavorazione COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 30/35K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGRAMMATORE_CNC_5_ASSI_STAMPI_VENETO_CENTRALE_172728310.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Chi siamo? Siamo consulenti specializzati in ambito energia e telco. Siamo indipendenti e questo ci rende liberi di proporre le migliori soluzioni di competitivi e fidati fornitori selezionati negli anni. Il nostro ‘core business’ è l’ottimizzazione personalizzata delle forniture, sempre con lo sguardo rivolto ai mercati per capire gli andamenti dei prezzi all’ingrosso e alle politiche dei diversi operatori con cui lavoriamo. Operiamo inoltre nel settore delle infrastrutture per la mobilità elettrica, un settore innovativo e in forte espansione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno dell’ufficio Risorse Umane, con un focus specifico sull’area formazione. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi ai nuovi assunti; • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi di aggiornamento ai dipendenti ed alla rete vendita; • Supporto ai colleghi dell’ufficio HR in ambito amministrazione del personale; • Supporto ai colleghi dell’area commerciale nel caricamento di contratti. Il candidato ideale ha conseguito la laurea triennale in materie economiche o umanistiche ed è fortemente motivato ad intraprendere un percorso di carriere in ambito HR all’interno di una realtà dinamica e in continua evoluzione. Altri requisiti: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e Power Pont; • Buone doti comunicative e relazionali; • Patente B • Interesse verso il settore energetico e ai nuovi business legati alla sostenibilità ambientale e alla mobilità elettrica. Altre informazioni Sede di lavoro: Bergamo/Milano Orario di lavoro: full time – lun-ven 9/18 Rimborso spese: €500 Data inizio prevista: 06/09/2021 Durata stage: 12 mesi (6+6) Finalità dello stage: lo stage ha scopo assuntivo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
cartomanzia 7 euro 30 minuti Hai mai desiderato esplorare i segreti che le carte possono rivelare e svelare le verità celate nel labirinto del tempo? Felisia ti offre l’opportunità di farlo grazie alla promozione “Cartomanzia 7 Minuti Gratis“. Questa incredibile offerta ti consente di immergerti in una lettura dettagliata della tua situazione, guidata dall’abilità innata di Felisia, senza alcun costo iniziale. Per cogliere al massimo questa occasione, contatta telefonicamente Felisia al numero 3801932205 e prenota la tua lettura gratuita di 7 minuti. Questo è un modo senza rischi per esplorare nuove prospettive e rivelare percorsi nascosti del futuro. La promozione “Cartomanzia 7 Minuti Gratis” rappresenta una porta aperta nell’arte antica della cartomanzia, consentendoti di scoprire la potente forza delle carte nelle mani esperte di Felisia. Guida Empatica e Saperi Profondi Felisia ha stabilito nel corso della sua carriera un rapporto di fiducia, stima, rispetto e comprensione con i suoi clienti. Anni ed anni di storie di successo le hanno permesso di essere una delle cartomanti più apprezzate del nostro paese. Sul suo sito, non solo troverai informazioni, dettagli e curiosità sui suoi rituali e le sue interpretazioni, ma potrai leggere anche le testimonianze di chi è stato aiutato, con successo, da Felisia e le sue doti. Le sue letture sono intrise di una profonda conoscenza e sensibilità uniche, offrendo una luce preziosa sui dubbi e le sfide che possono emergere nel cammino di vita. Le storie di successo testimoniano il suo straordinario impatto. Prendiamo ad esempio Alessandra, una giovane donna che si sentiva smarrita nella selva delle scelte. Attraverso la consulenza di Felisia, Alessandra riscoprì la sua passione nascosta per la scrittura e decise di perseguire una carriera come autrice, portando gioia e soddisfazione nella sua vita. Un’altra storia coinvolge Elisa, che affrontava sfide complesse e riuscì a superarle grazie alle parole sagge di Felisia, intraprendendo un nuovo percorso di crescita personale e sociale. Cartomanzia 7 minuti gratisCartomanzia 7 minuti gratis Cartomanzia 7 minuti gratis: scopri il Tuo Potenziale con Felisia Sei pronto a scoprire ciò che il futuro ha in serbo per te? Vuoi ottenere una visione autentica e guidata attraverso le carte? L’offerta “Cartomanzia 7 Minuti Gratis” ti offre l’opportunità di farlo senza alcun impegno iniziale. Visita il sito di Felisia ora e prenota la tua lettura gratuita. Affronta il futuro con fiducia e saggezza, guidato dalle straordinarie abilità di Felisia e dalla sua dedizione a rivelare il tuo potenziale più profondo. Felisia si erge come un faro di luce attraverso l’oscurità dell’ignoto, pronta a offrirti intuizioni e consigli preziosi per illuminare il tuo cammino. Non perdere l’occasione di sperimentare il potere delle carte nelle mani di una maestra della cartomanzia. Con la promozione “Cartomanzia 7 Minuti Gratis”, puoi iniziare il tuo viaggio verso una prospettiva più chiara e ispirata del tuo futuro. Contattando Felisia al 3801932205 (anche su Whatsapp) potrai ottenere preziose informazioni riguardo al futuro della tua relazione, della tua carriera e molto altro ancora! In aggiunta, Felisia, tramite l’interpretazione delle carte, la sua saggezza e la sua empatia, ti guiderà attraverso periodi bui o percorsi tortuosi, aiutandoti a prendere sempre la giusta decisione! CartomanteFelisia.it
10 €
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Roma (Lazio)
Cercasi per abitazione privata un maggiordomo / Butler. Competenze di profilo: Assistere il padrone di casa, Coordinare l’attività e il personale per la preparazione e lo svolgimento di pranzi e cene, Curare e riordinare gli effetti personali e l’ambiente del padrone di casa, Organizzare il lavoro del personale, Progettare itinerari e accompagnare il padrone di casa in diverse località, Progettare percorsi di shopping e accompagnare il padrone di casa. Il Butler (maggiordomo) è un assistente personale e svolge le attività utili a soddisfare con continuità e tempestività le esigenze del proprio padrone di casa attraverso servizi svolti direttamente o coinvolgendo una rete di fornitori di servizi. Il Bultler pertanto è al tempo stesso un assistente personale, un event planner e un coordinatore di risorse umane che possono operare sia all’interno della casa sia all’esterno. Svolge il suo compito fornendo un’assistenza discreta, seria e mai invasiva, ha ottime doti organizzative e una grande disponibilità. Opera con ampia autonomia. Inviare CV dettagliato a mezzo mail all'indirizzo csi.recruitmentdpt@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Struttura di accoglienza con ristorazione cerca diversi profili professionali: - Maitre/Restaurant Manager che abbia pluriennale esperienza precedentemente maturata nella ristorazione sia alla carta che banchettistica (piccoli e grandi eventi come matrimoni e meeting) Il candidato deve essere in grado di organizzare il personale di sala per i servizi di colazione, pranzo, aperitivi, cena ed eventi. Possibilità di contratto a tempo indeterminato. - Receptionist per attività di front office e back office, con pregressa esperienza nell'abito turistico-alberghiero e competenza nell'uso di channel manager e OTA (preferenziale conoscenza del sistema Wubok); il candidato dovrà avere un'ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta; - Personale di sala (cameriere) e di cucina (aiuto) sia per il turno colazione/pranzo che per il turno serale. Inviare CV con foto. La struttura non dispone di alloggio per il personale da assumere. Sia per il ruolo di receptionist che per il personale di sala e cucina si offrono, ai candidati che ne abbiano diritto, stage formativi remunerati con i progetti "garanzia giovani" della Regione Puglia o percorsi di alternanza scuola lavoro retribuiti.
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Venezia (Veneto)
Per Azienda leader a livello globale nel mondo della illuminazione decorativa e del design, ricerchiamo: DIRETTORE RISORSE UMANE - DESIGN - VENEZIA Il candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà in un contesto internazionale di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale e in particolare di: COMPITI E RESPONSABILITA’: •Pianificare e acquisire il personale, coordinando le fasi di: ricerca, selezione inserimento dimissioni; •Gestire e sviluppare il personale, coordinando le fasi di: formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi relazioni sindacali. •Presidiare gli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti •Gestire le relazioni industriali mantenendo la rete di rapporti con le Istituzioni; •Relazionarsi con le differenti funzioni aziendali curando in particolare il clima aziendale; •Porre attenzione alla comunicazione, al dialogo e alla comprensione di ciascuna istanza emergente da parte di ciascuna funzione aziendale, facilitandone lo scambio tra e con la direzione aziendale. SEDE DI LAVORO: Provincia di VENEZIA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 80/100 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_MANAGER_DESIGN_VENEZIA_165939914.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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