-
loading
Solo con l'immagine

Percorso 2


Elenco delle migliori vendite percorso 2

PERCORSO AD OSTACOLI NINJA WARRIOR PER BAMBINI, KIT VOGVIGO 50FT SLACKLINE, ATTREZZATURA DA ALLENAMENTO NINJA WARRIOR, SCALA DI CORDA DA ARRAMPICATA, PALLA DI CORDA E BASTONE PER APPENDERE
  • 【9 Ostacoli da Conquistare】: Abbiamo progettato vari tipi di ostacoli e accessori per bambini, tra cui una corda ninja elastica di 50 piedi, ostacoli, scala, anello da ginnastica, palla di corda, asta sospesa, ecc., Che faranno sentire i bambini molto interessanti. processo di sfidare gli ostacoli.
  • 【Qualità Affidabile】: Tutti i componenti hanno superato rigorosi test di resistenza e durata, fornendo una sicurezza sufficiente per far giocare i bambini all'aperto.
  • 【Design Unico】: Un percorso di 50 piedi. È inoltre possibile regolare la distanza fissa del percorso in base alle proprie esigenze. Il nostro peso del cuscinetto consigliato è di 300 libbre e il peso massimo del cuscinetto è di 440 libbre.
  • 【Esegui Corsa a Ostacoli Sempre e Ovunque】: Che tu sia un principiante o un atleta professionista, puoi impostare il tuo percorso a ostacoli quasi ovunque, incluso il giardino, il campeggio, la spiaggia e il parco. I bambini non si concentrano più esclusivamente sulla TV e sui giochi, ma possono anche interagire felicemente con altri bambini all'aperto e godersi una vita felice.
  • 【Miglior Servizio Clienti】: Puoi contattarci se hai qualche problema. Ti forniremo un servizio di qualità al 100% al più presto. Vale la pena provare questo percorso a ostacoli ninja.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
(2 PACK) T-SUN FARETTO SOLARE, LUCI SOLARI PER ESTERNI IMPERMEABILI, LUCE DA GIARDINO 2 MODALITÀ DI ILLUMINAZIONE OPZIONALI ANGOLO REGOLABILE DI 180 ° LUCE SOLARE PER VIALETTO PERCORSO(VERDE)
  • [Super Luminoso]: T-SUN Ultra luminose 4 LED luce solare, impermeabile (IP65), nuovo 250 Lumen Output. È più leggero di normale 200 riflettore di lumen che risponde perfettamente alle vostre esigenze di illuminazione normale.
  • [Pannello e Faretto orientabile] : Pannello solare sia in direzione di illuminazione può essere 90° regolato liberamente. Design con grande pannello solare per assorbire più sole e costruito in batteria al litio 18650 (2200mAh)-ricaricabile.
  • [MODES(HIGH/LOW) 2] : La modalità luce alta durerà per 8-10 ore dopo completamente carica, mentre la modalità luce bassa funzionerà per 14-18 ore dopo completamente carica.
  • [Intallation facile] : È un 2 in 1 Installation.You possibile montarlo a parete o incollarla nel terreno.
  • [2 anni di garanzia] : Sostituzione gratuita all'interno della garanzia, 30 giorni ritorno senza motivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
2 GANCI DA APPENDERE ALLA PARETE, IN FERRO BIANCO, GANCI PER PIANTE, CON 2 CATENE DA APPENDERE, PER APPENDERE PIANTE, LANTERNE, MANGIATOIE PER UCCELLI
  • Il pacchetto include: 2 staffe bianche da appendere con viti, 2 catene da appendere con clip.
  • Alta qualità: il supporto per piante è realizzato in lega di zinco di alta qualità, antiruggine e resistente alla corrosione, robusto e durevole, ha un servizio di lunga durata.
  • Facile da installare: viene fornito con viti, basta avvitare in pali di legno, ponte, recinzioni in legno, alberi o anche pareti interne. Sembra grande in vari ambienti.
  • Multiuso: queste staffe da appendere sono ideali per appendere mangiatoie per uccelli, piante, lanterne, campanelli del vento, vasi di fiori, luci a corda, ecc., un affascinante look tradizionale che aggiunge eleganza e bellezza alla tua casa o giardino.
  • Ampia applicazione: adatto per appendere piccole lanterne, piante, luci di percorso, cestini, vasi di piante, ecc. Ideale per decorare giardino, balcone, patio, giardino, soggiorno, sala da pranzo o qualsiasi altro luogo interno esterno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Terni (Umbria)
Percorso Spagnolo- Base/Intermedio/Avanzato CORSO DI FORMAZIONE ONLINE Lo spagnolo è la quarta lingua più parlata al mondo e seconda solo al cinese per lingua più diffusa come madrelingua. Impararla non è semplice come sembra! Esistono Corsi di Formazione, proprio come questo che offre AddSkills, che forniscono tutte le nozioni e competenze necessarie per conoscere la lingua partendo proprio dal suo livello base. L'Attestato che viene rilasciato a fine Corso, certifica l'acquisizione di queste conoscenze e può essere allegato al Curriculum per confermare in maniera formale la partecipazione al Percorso Formativo. Il Percorso ha una durata totale di 90h e si svolge online, precisamente in modalità e-learning.  Il nostro Portale è infatti una Piattaforma FAD (Formazione A Distanza), questo fa sì che le lezioni e i contenuti dei singoli corsi siano accessibili, disponibili e consultabili dagli studenti in qualsiasi momento attraverso una connessione Internet.   Il Corso affronta gli argomenti da zero per questo può parteciparvi chiunque, anche chi non si è mai approcciato a questa lingua. Al termine di questo Corso, si può continuare il percorso formativo procedendo con il Livello Intermedio ed Avanzato.  COSTO DEI SINGOLI CORSI: 1.Corso di Spagnolo-Livello Base: 140.30€ 2.Corso di Spagnolo-Livello Intermedio: 146.40€ 3.Corso di Spagnolo-Livello Avanzato: 158.60€ COSTO COMPLESSIVO: 399€ al posto di 445€!
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
PERCORSO ONLINE AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE Questo Percorso Area Amministrativa e Contabile di AddSkills ti consente di acquistare, ad un prezzo scontato, 3 corsi che forniscono le competenze necessarie per lavorare all’interno della Segreteria di un’azienda, in uffici commerciali e amministrativi o all’interno di un CAF. I 3 Corsi Professionali in questione sono: 1. Corso di Paghe e Contributi (acquistabile singolarmente a 37.90 euro) 2. Corso di Contabilità e Bilancio (acquistabile anch'esso singolarmente allo stesso prezzo) 3. Corso di Operatore CAF (acquistabile a 19.90 euro) Tutti e tre i percorsi formativi rilasciano l'Attestato di Frequenza. Se acquisterai il Pacchetto Completo, riceverai comunque 3 Attestati differenti. DESTINATARI Per la partecipazione non è richiesto alcun requisito o conoscenza specifica. Può partecipare chiunque abbia la necessità o la voglia di acquisire queste competenze. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 84.90 euro
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
PERCORSO ONLINE AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE Questo Percorso Area Amministrativa e Contabile di AddSkills ti consente di acquistare, ad un prezzo scontato, 3 corsi che forniscono le competenze necessarie per lavorare all’interno della Segreteria di un’azienda, in uffici commerciali e amministrativi o all’interno di un CAF. I 3 Corsi Professionali in questione sono: 1. Corso di Paghe e Contributi (acquistabile singolarmente a 37.90 euro) 2. Corso di Contabilità e Bilancio (acquistabile anch'esso singolarmente allo stesso prezzo) 3. Corso di Operatore CAF (acquistabile a 19.90 euro) Tutti e tre i percorsi formativi rilasciano l'Attestato di Frequenza. Se acquisterai il Pacchetto Completo, riceverai comunque 3 Attestati differenti. DESTINATARI Per la partecipazione non è richiesto alcun requisito o conoscenza specifica. Può partecipare chiunque abbia la necessità o la voglia di acquisire queste competenze. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 89 euro
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CORSO DI FORMAZIONE ONLINE Lo spagnolo è la quarta lingua più parlata al mondo e seconda solo al cinese per lingua più diffusa come madrelingua. Impararla non è semplice come sembra! Esistono Corsi di Formazione, proprio come questo che offre AddSkills, che forniscono tutte le nozioni e competenze necessarie per conoscere la lingua partendo proprio dal suo livello base. L'Attestato che viene rilasciato a fine Corso, certifica l'acquisizione di queste conoscenze e può essere allegato al Curriculum per confermare in maniera formale la partecipazione al Percorso Formativo. Il Percorso ha una durata totale di 90h e si svolge online, precisamente in modalità e-learning.  Il nostro Portale è infatti una Piattaforma FAD (Formazione A Distanza), questo fa sì che le lezioni e i contenuti dei singoli corsi siano accessibili, disponibili e consultabili dagli studenti in qualsiasi momento attraverso una connessione Internet.   Il Corso affronta gli argomenti da zero per questo può parteciparvi chiunque, anche chi non si è mai approcciato a questa lingua. Al termine di questo Corso, si può continuare il percorso formativo procedendo con il  Livello Intermedio ed Avanzato.  COSTO DEI SINGOLI CORSI: 1.Corso di Spagnolo-Livello Base: 140.30€ 2.Corso di Spagnolo-Livello Intermedio: 146.40€ 3.Corso di Spagnolo-Livello Avanzato: 158.60€ COSTO COMPLESSIVO: 399€ al posto di 445€! ?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL PERCORSO MUSICALE CML - CHILDREN MUSIC LABORATORY! Mercoledì 22 e Mercoledì 29 settembre dalle 18.00 alle 18.40 a Varese in Via Calatafimi, 30 Aspettiamo bambini dai 2 ai 4 anni accompagnati da un genitore! Prenota gratuitamente la tua lezione di prova: Mercoledì 22 settembre/ Mercoledì 29 settembre dalle 18.00 alle 18.40 scrivendo a [email protected] Vi aspettiamo per iniziare insieme questo bellissimo viaggio...????
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una raccolta di favole per facilitare i bambini a riconoscersi e per facilitare i genitori a supportarli nel loro mare emozionale. All'interno il racconto del percorso personale delle educatrici dell'asilo nido Hakuna Matata, di Antonella de Dominicis, Roma, che seguono l'Approccio Centrato sul Bambino. Ogni favola è accompagnata dalla condivisione di vissuti e riflessioni per cogliere spunto sull'utilizzo della favola nella facilitazione dei bambini alle prese con le loro emozioni. La prefazione del libro è stata scritta da un docente della Scuola Italiana di Psicoterapia dell'Approccio Centrato sulla Persona (IACP), e a concludere il libro il racconto di un emozionante laboratorio che accompagna i bambini in un incredibile viaggio alla scoperta delle emozioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una raccolta di favole per facilitare i bambini a riconoscersi e per facilitare i genitori a supportarli nel loro mare emozionale. All'interno il racconto del percorso personale delle educatrici dell'asilo nido Hakuna Matata, di Antonella de Dominicis, Roma, che seguono l'Approccio Centrato sul Bambino. Ogni favola è accompagnata dalla condivisione di vissuti e riflessioni per cogliere spunto sull'utilizzo della favola nella facilitazione dei bambini alle prese con le loro emozioni. La prefazione del libro è stata scritta da un docente della Scuola Italiana di Psicoterapia dell'Approccio Centrato sulla Persona (IACP), e a concludere il libro il racconto di un emozionante laboratorio che accompagna i bambini in un incredibile viaggio alla scoperta delle emozioni. Gli autori del testo: Antonella De Dominicis, Giulia Corrado, Lorena Criscuoli, Michela Ronchi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Milady firm sta formando un gruppo di aspiranti Onicotecniche che vogliano seguire con forte impegno,passione e costanza un Percorso di formazione Ricostruzione unghie. La durata del Percorso è di 2 mesi,frequenza 3 volte a settimana, mezza giornata. Il materiale è messo a disposizione dall'azienda. Si rilascia attestato di partecipazione Max 6 partecipanti Sede Gioia Tauro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Milady firm sta formando un gruppo di aspiranti Onicotecniche che vogliano seguire con forte impegno,passione e costanza un Percorso di formazione Ricostruzione unghie. La durata del Percorso è di 2 mesi,frequenza 3 volte a settimana, mezza giornata. Il materiale è messo a disposizione dall'azienda. Si rilascia attestato di partecipazione Max 6 partecipanti
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Sono laureata alla magistrale di ingegneria con il massimo dei voti e concedo ripetizioni anche online da 5 anni, sia di matematica e fisica, che di tutte le materie inerenti il percorso di studi dell' università di ingegneria, quali analisi 1 e 2, fisica tecnica, dinamica, meccanica, idraulica, elettrotecnica, statica, scienza e tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine, basi di dati, sistemi operativi (java, c, c++ e python) e termodinamica. I metodi di insegnamento che utilizzo durante le mie lezioni sono personalizzati e scelti con lo studente in base al suo percorso di studio, alla frequenza con cui vorrebbe le ripetizioni e al suo metodo di studio già acquisito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un vero e proprio corso di azzeramento per le cattive abitudini ed un potente suggerimento di come adottare soluzioni pratiche. Ai giorni d'oggi è facile cadere in tentazione e seguire i "consigli per gli acquisti" piuttosto che pensare davvero a nutrire il nostro corpo con ciò di cui ha bisogno. Ma di COSA HA BISOGNO IL NOSTRO CORPO? Ecco una serie di CONSIGLI tenute in SALA per conoscere velocemente soluzioni attraverso un PERCORSO del BENESSERE Sessione di agosto/settembre 2018 - ore 20:30 Presso il comune di Castegnato sala civica 4 via Marconi Brescia · Martedi 21 Agosto 2018, ore 20:30 La nutrizione e le proteine · Martedi 28 Agosto 2018, ore 20:30 Zucchero e L'indice Glicemico · Martedi 4 Settembre 2018, ore 20:30 La spesa Sanae e le etichette .Martedi 11 Settembre 2018 ore 20.30 L'acqua e la Colazione SULZANO (BS) ORATORIO DI SULZANO via Dante Alighieri 2 GIOVEDI 23 AGOSTO ORE 20.30 La nutrizione e le Proteine GIOVEDI 30 ORE 20.30 La spesa sana e le etichette GIOVEDI 6 SETTEMBRE ORE 20.30 Zucchero e l'indice glicemico GIOVEDI 13 SETTEMBRE L'acqua e la Colazione TUTTE I CORSI POSSONO ESSERE VISTI ANCHE ON-LINE coach del benessere Sara 3892150282 email percorsobenesserefit@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preferisci chiamare subito il centro? 347-3270471 Ente di formazione Accreditato riconosciuto in tutta Italia dal 1998 presenta su Clasf Italia il corso Operatore Socio Sanitario -O.S.S L’Operatore Socio Sanitario svolge attività qualificata sia in ambito sociale sia in quello sanitario svolgendo le sue mansioni a supporto medico-infermieristico e socioeducativo, secondo il criterio del lavoro multiprofessionale. Inoltre, con le nostre credenziali, è possibile iscriversi presso l'Albo Nazionale Professionisti. Durata del corso 12-14 mesi Quali sono gli obiettivi del corso? Gli obiettivi sono quelli di far acquisire le competenze necessarie alla formazione della figura professionale in competenze tecniche, relazionali, educazione alla salute e corretti stili di vita, organizza momenti di socializzazione e animazione e tutto ciò che attiene le iniziative gestionali delle strutture territoriali. · A chi è diretto? A quelle persone che hanno compiuto il 17° anno di età ed in possesso della licenza della scuola dell’obbligo, ma che sentono di avere attitudini al rapporto umano ed all’aiutare le persone. · Requisiti Il titolo minimo di accesso è la licenza della scuola dell’obbligo. I partecipanti di nazionalità non italiana debbono produrre documenti di permesso di soggiorno e titolo di studio tradotto e giurato. Per quelli che hanno un titolo O.S.A. o equiparato, rilasciato da una delle Regioni verrà ammesso ad un corso integrativo di 600 ore anziché di 1000 in virtù del credito formativo già in possesso. · Titolo OSS - Operatore Socio Sanitario · In cosa si differenzia questo corso dagli altri? L’Ente punta ad un buon insegnamento e ad un tirocinio in strutture pubbliche e private convenzionate dall’Ente stesso o suggerite dallo studente frequentando. L’ente formazione seleziona i migliori Centri Professionali accreditati dalla Regione. Instaura con questi una convenzione. Quest'ultimi sviluppano il percorso formativo così come dettato dalla normativa, rilasciando la qualifica finale Regionale secondo l'accordo Stato-Regione legge 845. L'Alta Formazione Istituto si attiva al fine di guadagnare i tempi burocratici e concludere il ciclo formativo in modo conciso. L'Alta Formazione Istituto Professionale si da il compito di monitorare le comunicazioni telematiche nonchè le presenze fisiche, aiutando lo studente ad impegnarsi al massimo delle proprie energie. L'Alta Formazione Istituto Professionale assiste il corsista fornendo un supporto di tutoraggio per l'intero ciclo ed aiuta lo studente nello sviluppo della tesi finale da presentare alla Commissione d'Esame della Regione. · Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? Subito dopo che Clasf Italia ci rende edotti della tua richiesta lo staff amministrativo dell'Ente ti contatterà subito telefonicamente e ti invierà via email informazioni sul percorso formativo, validità del titolo, tempi e costi Programma L'operatore socio sanitario è l'operatore che, a seguito dell'attestato di qualifica conseguito al termine della specifica formazione professionale, svolge attività indirizzata a: - soddisfare i bisogni primari della persona, nell'ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario; - favorire il benessere e l'autonomia dell'utente L'Operatore socio-sanitario svolge la sua attività in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all'assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multiprofessionale. Teorie e principi guida • Principali tipologie di utenza e problematiche di servizio • La sicurezza sul lavoro: regole e modalità di comportamento (generali e specifiche) • Strumenti informativi per la registrazione e/o trasformazione di dati • Principi della dietoterapia ed igiene degli alimenti • Principi comuni e aspetti applicativi della legislazione vigente in materia di sicurezza • Principali riferimenti legislativi e normativi per l’attività di cura e di assistenza • Caratteristiche e sintomi rilevanti delle principali patologie fisiche e neurologiche • Principi di deontologia • Principi di riabilitazione del malato • Elementi di psicologia • Elementi di sociologia Tecniche, procedure e strumenti di ausilio • Tecniche comunicative e relazionali in rapporto alle diverse condizioni di malattia/disagio e dipendenza, con particolare riferimento a situazioni di demenza • Tecniche di igiene e sicurezza negli ambienti di vita e di cura dell’assistito • Strumenti e tecniche per l’igiene personale e la vestizione • Strumenti e tecniche per l’alzata, il trasferimento, la deambulazione • Strumenti e tecniche per l’assistenza nell’assunzione di cibi • Procedure igienico-sanitarie per la composizione ed il trasporto della persona in caso di decesso • Teorie e tecniche di arte creativa e manuale • Tecniche e procedure per la sterilizzazione e decontaminazione degli strumenti e dei presidi sanitari • Principali protocolli e piani di assistenza anche individualizzati e loro utilizzo • Attività ludiche procedure e strumenti *TIROCINIO ( in strutture Socio-Sanitarie convenzionate nella Regione Campania) *A richiesta dello studente il Tirocinio lo si può svolgere in una struttura Socio-Sanitaria da lui indicata ( con la quale l’Ente concorderà una Convenzione)
2.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Parola del Signore La Bibbia Interconfessionale con percorso storico culturale a colori di Mafioli Natale ED.ELLEDICI-ABU-IL CAPITELLO, 2007 Copertina patinata illustrata a colori; Ricostruzioni e disegni di Severino Fabris; Peso di spedizione: 1,355kg. Pagine: 1868; Dimensioni: cm.15,5x22 ISBN: 880102326X EAN13: 9788801023268 Condizioni eccellenti(pari a nuovo) con minimi segni d’uso e dello scaffale. Panoramica del libro: Testo nella traduzione interconfessionale in lingua corrente ricco di illustrazioni, carte geografiche, articoli di approfondimento, tavole cronologiche, un dizionarietto, note bibliche e riferimento. Il Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
10 €
Vista prodotto

7 foto

Roma (Lazio)
Il corso formativo per il datore di lavoro che intenda assumere in proprio l'incarico di RSPP della propria azienda da noi proposto in modalità e-learning secondo quanto previsto dall'Accordo Stato Regioni del 21 dicembre 2011, comprende il modulo 1 (normativo) e il modulo 2 (gestionale), per una durata pari alla metà del monte ore totale previsto per la specifica classe di rischio:Classe di rischio basso: 8 oreClasse di rischio medio: 12 oreClasse di rischio alto: 24 oreIl percorso formativo dovrà essere completato ed integrato in relazione ai livelli di rischio con la frequenza di corsi frontali relativi al modulo 3(tecnico) e al modulo 4(relazionale), non eseguibili a norma di legge in modalità e-learning, con durata residua variabile in relazione al livello di rischio aziendale.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo opera in 2 volumi I Colori del Tempo edita da San Paolo IMI. Ottime condizioni, come neanche sfogliati, vedi foto. Con custodia. Libri d’Arte. Un percorso nella pittura italiana attraverso 50 capolavori dal XIV al XX secolo I volumi sono riccamente illustrati a colori, per un totale di circa 500 pagine Prezzo 10 euro più spedizione
10 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Sono Laureato in ingegneria ed ho raggiunto il massimo dei voti e lode alla fine del mio percorso di studi. Ad oggi impartisco lezioni in materie ad indirizzo scientifico quali matematica, fisica, statica, dinamica, meccanica, termodinamica, elettrotecnica, scienza e tecnica delle costruzioni, basi di dati, sistemi operativi (JAVA, C,C++ E PYTHON), idraulica, analisi 1 e 2, ed ho un personale metodo approccio rivolto a semplificare l'apprendimento dei miei studenti. Disponibilità delle lezioni anche on line ed eventualmente anche in videoconferenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Francesco e Chiara d’Assisi. Profeti di dialogo e di pace volume 1-2 (pagine 254) Editore: Velar, aprile 2005; ISBN: 8871352025 ISBN-13: 9788871352022 Peso di spedizione: 3,755kg. Formato: legatura in pelle di pregio. Edizione in due volumi con cofanetto sulla vita e le figure di san Francesco d’Assisi e di santa Chiara, con illustrazioni tratte dal ciclo di affreschi di Giotto presenti nella Basilica Superiore di San Francesco in Assisi. Gli autori narrano episodi belli e significativi della vita del Santo e riportano inoltre nel testo il Cantico delle creature e la Regola voluta da Francesco. Inoltre è presentata santa Chiara, pianticella del Beato Francesco, nel percorso spirituale verso la sua vocazione e nella sua adesione totale a Cristo. Spedizione Corriere espresso a costo di € 9,99 consegna in un giorno lavorativo.
65 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Francesco e Chiara d’Assisi. Profeti di dialogo e di pace volume 1-2 (pagine 254) Editore: Velar, aprile 2005; ISBN: 8871352025 ISBN-13: 9788871352022 Peso di spedizione: 3,755kg. Formato: legatura in pelle di pregio. Edizione in due volumi con cofanetto sulla vita e le figure di san Francesco d’Assisi e di santa Chiara, con illustrazioni tratte dal ciclo di affreschi di Giotto presenti nella Basilica Superiore di San Francesco in Assisi. Gli autori narrano episodi belli e significativi della vita del Santo e riportano inoltre nel testo il Cantico delle creature e la Regola voluta da Francesco. Inoltre è presentata santa Chiara, pianticella del Beato Francesco, nel percorso spirituale verso la sua vocazione e nella sua adesione totale a Cristo. Spedizione Corriere espresso a costo di € 9,99 consegna in un giorno lavorativo.
65 €
Vista prodotto

6 foto

Napoli (Campania)
Corso Digitale; prezzo originario 697 Euro; in offerta a solo 90 euro È la versione più recente e innovativa di questo fantastico programma! Abbiamo migliorato alcuni punti e aggiunto missioni più specifiche che ti porteranno da dove sei a dove vuoi arrivare! Avrai il supporto giornaliero del coach, che ti guiderà durante tutto il percorso e ti darà i consigli mirati specifici per il tuo caso. 21 giorni di coaching per rendere semplici e naturali le tue interazioni con le donne e per mettere indissolubili basi alla vita che hai sempre sognato! mm Anton & Antonio Antonio Rizza e Anton Rosanov sono consulenti, ricercatori indipendenti e studiosi dei rapporti uomo-donna. Fondatori di ItalianSeduction.club e ONLYONE. Da più di 10 di anni si occupano di individuare, studiare e trasmettere i migliori consigli per migliorare il rapporto fra i due sessi. Antonio e Anton si sono resi conto che ciò che imparavano dai grandi esperti sulle relazioni da tutto il mondo (e ciò che portava enormi risultati in termini di felicità e soddisfazione personale) era completamente l'opposto di quello che i media e la società odierna cercano di trasmetterci. Questo li ha spinti a condividere le loro scoperte in un metodo seguito già da migliaia di persone in tutta Italia. Sfoglia tutti i prodotti...
90 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Dopo la seconda edizione, il 19 Gennaio 2021, riparte Taiji@Home: otto lezioni gratuite di avvicinamento al Tai Chi, per principianti e non, in cui studieremo i principi dello stile Chen Xiaojia e la Sequenza delle 6 Tecniche di Base. Stando comodamente a casa tua, potrai partecipare a otto lezioni di Taijiquan, un'antica arte marziale cinese, con molteplici effetti positivi sulla salute. Adatti a tutte le età, i movimenti lenti e circolari del Tai Chi coinvolgono tutte le articolazioni, richiedendo rilassamento e concentrazione, con benefici sia fisici (migliore postura, sviluppo dell'equilibrio, aumento della flessibilità,...) che mentali (riduzione dello stress, migliore memoria, migliore qualità del sonno,...). Per partecipare, ti bastano poco spazio (circa due metri quadri), una connessione a Internet e un Personal Computer dotato di telecamera. Terrò le video-lezioni su Zoom (che ti consiglio di installare prima). Il 17 dicembre l’UNESCO ha riconosciuto il Taijiquan come “Patrimonio Culturale intangibile dell’Umanità”.. Il corso è gratuito, articolato in otto lezioni, avrà inizio il 19 Gennaio 2021 e terminerà giorno 9 Marzo 2021. Termineremo lo studio dell’intera sequenza il 2 Marzo e dedicheremo l’ultima lezione ad alcuni approfondimenti. Se vuoi registrarti al corso o avere maggiori informazioni, puoi scrivermi una mail all'indirizzo domenico.lento@chentaichi.it oppure consultare il mio sito web (https://www.chentaichi.it/)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
PERCORSO PRATICO ONLINE DI CONTABILITA' - SIMPLYFATT Questo Corso di Contabilità si considera “pratico” in quanto si basa sull’utilizzo del programma SIMPLYFATT. Un software, scaricabile gratuitamente da Internet, per la gestione delle fatture. Nella prima lezione sarai affiancato per il download. Imparerai a: -Utilizzare il programma SIMPLYFATT; -Creare Fatture e DDT; -Creare Azienda, Clienti e Fornitori; -Conoscere alcuni cenni storici riguardanti la Contabilità; -Emettere Preventivi; -Occuparti dell’inventario d’esercizio; -Gestire le scritture in Partita Doppia; -Contabilizzare Ratei e Risconti. Al termine viene rilasciato, previo svolgimento dle test, l'Attestato di Frequenza al Corso. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a chiunque necessiti di sviluppare nuove competenze nell’ambito e di approcciarsi in maniera pratica al lavoro di Impiegata/o Contabile. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 2 moduli, per un totale di: -2 ore di video on demand; -15 risorse scaricabili; -1 test di valutazione finale. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 34.50 euro
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
PERCORSO Sono Gaia, sono italiana e la mia conoscenza dell’inglese è da bilingue (posseggo certificazione IELTS livello C2). Ho iniziato a insegnare inglese 13 anni fa nella Scuola sottufficiali dell’Esercito a Viterbo, poi nella sede dell’Aeronautica e poi a Roma presso il Ministero. Ho esperienza con ragazzi nei campi estivi e con adulti, sia in lezioni individuali che di gruppo. La mia formazione è incentrata sulle lingue straniere, con due lauree, una italiana e una inglese conseguita presso la University of Leeds. Ho vissuto un totale di 8 anni all’estero fra Regno Unito e Repubblica Ceca, perciò oltre a tanta teoria ho anche fatto taaaanta pratica con il parlato;) METODOLOGIA Mi sono adeguata ai tempi ormai e ho sviluppato un mio metodo di insegnamento online; creo il mio materiale in maniera originale e spero divertente (sono famose le mie presentazioni in cui compare la regina d'Inghilterra e i suoi amici) e alterno lezioni con obiettivo principalmente comunicativo a lezioni con focus grammaticale laddove ce ne sia bisogno. Utilizzo piattaforme che ci permettono uno scambio comunicativo sia visivo, che orale che scritto, con fogli di lavoro condiviso etc... PREZZI Ti propongo un PACCHETTO QUARANTENA di lezioni individuali: 10 lezioni x 45 minuti + 1 lezione omaggio quarantena, 3 volte a settimana: 120 euro (opzione full immersion) 10 lezioni x 45 minuti + 1 lezione omaggio quarantena, 2 volte a settimana: 150 euro 10 lezioni x 60 minuti + 1 lezione omaggio quarantena, 1 volta a settimana: 200 euro La prima lezione di prova è GRATUITA (vale come lezione omaggio nel primo pacchetto acquistato). Ci accorderemo insieme relativamente ai contenuti delle lezioni in base alle tue conoscenze e necessità.
18 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
2 ULTIME DISPONIBILITA' NELL'AGENDA DEL TEAM, per l'anno accademico in corso. Tutor e ghostwriter d'alto profilo, a TARIFFA MODICA E NEGOZIABILE CON PAGAMENTO RATEALE, offre la propria professionalità a laureandi, dottorandi di ricerca e relatori a convegni. Docente universitaria di imprinting umanistico, esperta in Discipline della Comunicazione letteraria e Tecniche di Scrittura e Progettazione di ricerca, mette a servizio saperi e competenze ai fini dell'ideazione e redazione della tesi di laurea, di Dottorato di ricerca, produzione di relazioni e saggi, anche grazie alla conoscenza delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese. Monitoraggio processo di scrittura, con necessari interventi di elaborazione, oltre che revisione e integrazione del testo costituiscono il percorso possibile di attività tutoriale, al fianco di chi intende perseguire obiettivi di originalità e specificità nella propria ricerca, sia empirica, sia compilativo-bibliografica. La tariffa include anche il lavoro di editing e l'acquisizione di materiale bibliografico, in tempo ragionevolmente breve e a garanzia di lavoro unico e personalizzato. (CV consultabile su richiesta dell'interessato con cui ricostruire attività accademica e di ricerca, titoli scientifici ed esperienze professionali). Consiglia primo contatto telefonico per formulare gratuitamente preventivo e tempi di lavoro. Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Roma (Lazio)
2 ULTIME DISPONIBILITA' NELL'AGENDA DEL TEAM - Anno Accademico 2021-2022 Tutor e ghostwriter d'alto profilo, a TARIFFA MODICA E NEGOZIABILE CON PAGAMENTO RATEALE, offre la propria professionalità a laureandi, dottorandi di ricerca e relatori a convegni. Docente universitaria di imprinting umanistico, esperta in Discipline della Comunicazione letteraria e Tecniche di Scrittura e Progettazione di ricerca, mette a servizio saperi e competenze ai fini dell'ideazione e redazione della tesi di laurea, di Dottorato di ricerca, produzione di relazioni e saggi, anche grazie alla conoscenza delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese. Monitoraggio processo di scrittura, con necessari interventi di elaborazione, oltre che revisione e integrazione del testo costituiscono il percorso possibile di attività tutoriale, al fianco di chi intende perseguire obiettivi di originalità e specificità nella propria ricerca, sia empirica, sia compilativo-bibliografica. La tariffa include anche il lavoro di editing e l'acquisizione di materiale bibliografico, in tempo ragionevolmente breve e a garanzia di lavoro unico e personalizzato. (CV consultabile su richiesta dell'interessato con cui ricostruire attività accademica e di ricerca, titoli scientifici ed esperienze professionali). Consiglia primo contatto telefonico per formulare gratuitamente preventivo e tempi di lavoro. Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
I nostri corsi formativi sono mirati a soddisfare esclusivamente le richieste del mondo del lavoro. La nostra Scuola si rivolge a Studenti,disoccupati,inoccupati ed a tutti coloro che vogliono formare la propria persona attraverso corsi di formazione veloci e pratici, sviluppati per fornire allo studente le competenze necessarie per sostenere colloqui e trovare immediatamente lavoro. Il cliente potra scegliere tra: 1. Percorso con Qualifica Regionale 2. Percorso con Certificazione di Competenze Percorso a numero chiuso,rivolto ad un massimo di 25 partecipanti,che vogliono specializzarsi ed acquisire tutte le competenze necessarie per inserirsi subito nel mondo del lavoro. Il nostro percorso è l'unico che ti garantisce questo risultato. OBBIETTIVI DIDATTICI: Tutti i nostri percorsi formativi offrono i seguenti vantaggi: 1. Inizio immediato del percorso formativo senza lista di attesa 2. Percorso formativo a basso costo, accessibili a tutti, rateizzabile senza nessun garanzie bancarie 3. Certificazioni sulla Sicurezza del Lavoro riconosciuti ed obbligatori per essere in regola con il Testo Unico Sicurezza(d.lgs 81/08 e s.m.i). 4. Corso d' informatica oppure di lingua inglese gratuito. 5. Garanzia di profitto. 6. Possibilità di attivare 300 ore di formazione in Azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DURATA DEL CORSO Patentino di 1° Grado: 160 ore di Teoria + 480 ore di Pratica Patentino di 2° Grado: 140 ore di Teoria + 320 ore di Pratica Patentino di 3° Grado: 120 ore di Teoria + 240 ore di Pratica Patentino di 4° Grado: 80 ore di Teoria + 240 ore di Pratica La parte pratica del corso deve essere svolta obbligatoriamente su impianti di dimensione commisurata al grado per cui si è fatta la formazione teorica. REQUISITI DI ACCESSO Requisito minimo: Maggiore età Solo per il 3° e 4° grado: minori di 18 anni in possesso di qualifica triennale di cui a sistema di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP), che attesta l'adempimento del diritto-dovere all'istruzione e alla formazione. - Percorso di 1° grado essere in possesso di un patentino di 2° grado rilasciato da almeno un anno o di uno dei seguenti titoli di studio: laurea in ingegneria o laurea in chimica o chimica industriale ottenute ai sensi del regio decreto 30 settembre 1938, n. 1652; laurea magistrale in una delle seguenti classi: LM-20, LM-21, LM-22, LM-25, LM-29, LM-30, LM-33, LM-34, LM-53, LM-54 e LM-71 ovvero laurea specialistica conseguita nelle seguenti classi: 25S, 26S, 27S, 29S, 32S, 33S, 36S, 37S, 61S, 62S, 81S; diploma di istituto tecnico nautico – sezione macchinisti o di istituto tecnico industriale (ITIS) limitatamente alle specializzazioni: fisica industriale, industrie metalmeccaniche, industria navalmeccanica, meccanica di precisione, termotecnica oppure diploma di maturità professionale (IPSIA), riconosciuto equipollente ai diplomi indicati nel punto precedente. - Percorso di 2° grado essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (o avere il 3° grado da almeno un anno). - Percorso di 3° grado essere in possesso della licenza media (o avere il 4° grado da almeno un anno). - Percorso di 4° grado essere in possesso della licenza media.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Il Corso di Cuoco Professionista a Genova Un percorso formativo da 460 ore e corredato da Corso con Certificato HACCP. Questo "Speciale programma educativo" svela i segreti della professione di cuoco e basa la sua efficacia sulla progettazione a Norma di Qualità Europea UNI&ISO 21001. Il percorso è articolato in 4 fasi principali, studiate per aggiungere alla tua Passione quello che manca per iniziare una carriera nella ristorazione professionale. Corso di Cuoco: Come la Passione diventa una Professione Il percorso studiato a Norma Europea per migliorare le tue conoscenze e abilità. - FASE 1: Lezioni Accademiche sulla Cucina Italiana Professionale In questa prima fase passerai attraverso un intenso e pratico programma, conoscerai e sperimenterai di prima mano le basi della cucina italiana professionale, dall'antipasto al dessert. - FASE 2: Corso con Certificato HACCP valido in tutta Europa Prerequisito essenziale, obbligatorio per legge, per poter lavorare in una cucina. Questo corso ti insegnerà a trattare alimenti e ambienti di lavoro per lavorare in completa sicurezza, per te e per gli altri. - FASE 3: Tirocinio Curriculare dentro un ristorante in piena attività Ci sono dinamiche che si possono imparare solo lavorando per davvero. Entrerai in una brigata di una cucina professionale. Potrai scegliere tra 2500 strutture in Italia, dalla trattoria al ristorante stellato. - FASE 4: Esame e Diploma Accademia Italiana Chef Sosterrai una verifica scritta e una pratica, potendo dimostrare le abilità acquisite durante il percorso formativo. Per chi si diploma con il massimo dei voti c'è uno speciale Premio Accademico Professionale. - Ubicazione: Mercato Orientale di Genova | Via XX Settembre, 75 - Durata: 460 ore | circa 4 mesi - Frequenza Lezioni Accademiche: 1 gg a settimana, il Sabato - Orario lezioni Accademiche: 10:00-17:30 (pasto veloce offerto dall'Accademia) - Frequenza Corso HACCP: a scelta dell'Allievo (E-Learning) - Frequenza Tirocinio: da concordare tra l'allievo e la struttura ospitante - Numero chiuso: max 20 persone - Insegnanti: Executive Chef con riconoscimenti nazionali - Attestati: Diploma Cuoco Professionista Accademia Italiana Chef | Certificato HACCP La quota è pari a 1 mese e ½ di stipendio base di un cuoco: € 2.450,00 (iva compresa) Comprende: Tassa di iscrizione - Assicurazione - Uso dei materiali e ingredienti nelle lezioni - il kit: giacca+cappello e manuale didattico - Corso e Certificato HACCP - Tutoraggio durante tutto il percorso - Stage di 400 ore - Iscrizione e assicurazione INAIL - Sessione di esame finale e il rilascio del Diploma.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Grazie alla collaborazione costante con il mondo della formazione e delle imprese, garantiamo un approccio didattico fortemente pragmatico ed al passo con i mutamenti costanti del mondo e mercato del lavoro. Stage e Placement in azienda concludono, per gli aventi i requisiti, il percorso didattico interamente affidato ad executive manager, uomini e donne d’azienda che ricoprono ruoli specifici per le aree formative da loro in didattica curate. Destinatari: Il Master si rivolge a laureati e laureandi in tutte le discipline, operatori dei settori di pertinenza, diplomati con esperienze lavorative coerenti o affini con il percorso formativo. Professionisti, Manager, imprenditori e consulenti che intendano acquisire o potenziare le proprie competenze nel settore delle Risorse Umane. Figure professionali in uscita: Le figure professionali uscenti dal percorso formativo saranno in grado di ricoprire incarichi aziendali negli uffici Risorse Umane/del Personale. Saranno, dunque, in grado di occuparsi di gestione strategica delle risorse umane per la motivazione, il Team-Building e l’organizzazione, come pure per la formazione, la progettazione, la selezione e il reclutamento. STRUTTURA DIDATTICA: Durata e Frequenza: L'attività formativa del Master si caratterizza all’interno di un percorso di 240 ore, di cui il 40% di teoria, 60% di pratica e attività on the job con visite didattiche e educational training presso le nostre aziende partners. Il Master è articolato in tre aree formative (da 80 ore ciascuno), con l’obiettivo di realizzare la formazione di un profilo professionale in grado di ricoprire incarichi aziendali in specifiche aree, quali direzione e selezione del personale, business Process-Reengeneering, Assessment, Skill-Evaluations, Coaching, progettazione di programmi formativi e formazione del personale, analisi del sistema organizzativo e dei fabbisogni di sviluppo, Macro e Micro progettazione dell’intervento, retribuzione (aspetti normativi e fiscali), budget del personale, analisi del Neuroprofilo, valutazione del potenziale e altro ancora. Frequenza in formula week-end alterni, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, consentendo una frequenza programmata a vantaggio di studenti/lavoratori e fuori sede. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un Attestato di Specializzazione. È inoltre previsto un periodo di training on the Job con possibilità di stage da 3/6 mesi presso le nostre aziende partner. Programma Didattico: Il MASTER prevede 3 piani didattici integrati ma, all’occorrenza, frequentabili anche singolarmente, ciascuno per un monte ore complessivo di 80. L’intero percorso si articola in 240 ore di formazione frontale. - STRATEGIC HR MANAGEMENT - RECRUITMENT E SELEZIONE DEL PERSONALE - PROGETTAZIONE, TRAINING & COACHING INVESTIMENTO: L’investimento per singolo modulo è pari a € 2.000, 00+ Iva. Include l’iscrizione per la partecipazione oltre ai materiali di supporto didattico. Previste agevolazioni per la frequenza dell’intero percorso o due moduli specialistici. Possibilità di finanziare massimo 12 mesi e/o rateizzare l’importo previsto per la partecipazione. Borse di studio per laureati o neolaureati aventi i requisiti. Per le Aziende, Associazioni e Studi Professionali convenzionate con FormAzione Manageriale si riserva l’agevolazione come da accordi sottoscritti, sconti per più unità di partecipanti della stessa azienda/ente. SERVIZI POST-MASTER: Grazie ad un Network di clienti e partner istituzionali e aziendali Placement e Stage completano, per gli aventi i requisiti, il percorso di formazione prescelto. FormAzione Manageriale, offre la possibilità di effettuare colloqui per accedere ad un periodo di stage da 3/6 mesi presso le aziende partner. CANDIDATURE: I CV possono pervenire via e-mail a: info@formazionemanageriale.eu oppure potete contattarci al numero 095 442227. Ci trovate in Via Monserrato 110 – 95128 Catania. Seguirà colloquio. Per professionisti, dipendenti e consulenti non sono previste selezioni d’ingresso.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
PRESENTAZIONE: La nostra Accademia tramite percorsi formativi mirati a soddisfare esclusivamente le richieste del mondo del lavoro si rivolge a Studenti,disoccupati,inoccupati ed a tutti coloro che vogliono formare la propria persona attraverso corsi di formazione veloci e pratici, sviluppati per fornire allo studente le competenze necessarie per sostenere colloqui e trovare immediatamente lavoro. Percorso a numero chiuso,rivolto ad un massimo di 18 partecipanti,che vogliono specializzarsi ed acquisire tutte le competenze necessarie per inserirsi subito nel mondo del lavoro. Il nostro percorso è l'unico che ti garantisce questo risultato. OBBIETTIVI DIDATTICI: Tutti i nostri percorsi formativi offrono i seguenti vantaggi: 1. Inizio immediato del percorso formativo. 2. Percorso formativo Low Cost, accessibili a tutti, rateizzabile senza nessun vincolo. 3. 2 Certificazioni sulla Sicurezza del Lavoro riconosciuti ed obbligatori per essere in regola con il Testo Unico Sicurezza(d.lgs 81/08 e s.m.i). 4. Corso d' informatica oppure di lingua inglese gratuito. 5. Garanzia di profitto. 6. Possibilità di attivare 300 ore di formazione in Azienda.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.