Percorso analogico
Elenco delle migliori vendite percorso analogico
PERCORSO AD OSTACOLI NINJA WARRIOR PER BAMBINI, KIT VOGVIGO 50FT SLACKLINE, ATTREZZATURA DA ALLENAMENTO NINJA WARRIOR, SCALA DI CORDA DA ARRAMPICATA, PALLA DI CORDA E BASTONE PER APPENDERE
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ANALOGICO POWER AMP TUBI CHITARRA HI-FI VINTAGE STEREO RETRO MAGLIETTA
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- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ANALOGICO 3D JOYSTICK ROCKER THUMB CAP THUMBSTICKS PER NINTENDO 3DS 3DS LL 3DS XL NUOVO 3DS XL LL NEW 3DS (NERO)
- Prodotto di qualità.
- Compatibile con: Nintendo 3DS 3DS LL 3DS XL New 3DS XL LL New 3DS
- Colore: nero. Materiale: plastica ABS.
- Questo è un sostituto per Nintendo 3DS joystick. Ti permette di riparare la console se hai perso o rotto il tuo analogico.
- La confezione include: 1 tappo per joystick.
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Italia (Tutte le città)
Il modulo EarthQuaker Devices Afterneath Eurorack contiene gli effetti ambientali ultraterreni del pedale effetti per chitarra Afterneath. L'evocativo suono Afterneath si basa su "uno sciame di brevi delay per creare riverberi selvaggi e cavernosi e brevi delay ritmici sparsi con caratteristiche bizzarre". E' come una scelta naturale per gli avventurosi utenti di sintetizzatori Eurorack: un totale di quattro parametri controllabili da CV più un percorso send/return per il segnale di riverbero offrono numerose possibilità creative. E per la massima integrità del segnale, il percorso analogico dry è completamente analogico. Il modo in cui il delay e il riverbero interagiscono all'interno del modulo Afterneath Eurorack è piuttosto esoterico e vale sicuramente la pena spendere un pò di tempo semplicemente girando le manopole ed esplorare diverse regolazioni. Quando si impostano i parametri Reflect e Length su livelli elevati, si verifica l'auto-oscillazione ed è possibile utilizzare il parametro Drag per modificare l'intonazione dell'oscillazione. Il controllo Mode dirige il comportamento del controllo Drag, con nove diverse modalità disponibili.
279 €
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Italia (Tutte le città)
Il Bit Mixer è un piccolo mixer di alta qualità progettato per pedaliere. E' dotato di amplificatori operazionali a bassissima distorsione e basso rumore. Gli ingressi ad alta impedenza sono progettati per la chitarra, ma funzionano anche con segnali di linea. Ogni ingresso ha una manopola del volume che va da off a gain unitario. Ha un ingombro ridotto di soli 11x7 cm e funziona con alimentatori per pedali standard da 9-18 V. Il Bit Mixer è sempre attivo quando l'alimentazione è collegata. Un LED interno è visibile sotto il jack di alimentazione. Usalo per collegare più strumenti ad un amplificatore, per combinare catene di effetti in parallelo e/o per un mix col segnale pulito o con un percorso analogico dry.
185 €
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Italia (Tutte le città)
M303 Clone Looper Pedal di MXR è il pedale con il quale potrai dare sfogo alla tua creatività musicale. Dalla pratica quotidiana, ai concerti, allo studio di registrazione, M303 Clone Looper ti permetterà di creare e riprodurre loop con facilità, offrendo un segnale di fedeltà superiore rispetto a qualsiasi altro dispositivo di pari genere. M303 Clone Looper è tutto ciò che ti aspetti da un pedale MXR. Altamente ingegnerizzato per un'incredibile qualità sonora, è concepito con un resistente alloggiamento compatto perfettamente adattabile alla tua pedaliera e può essere utilizzato in modo standard o in maniera più complessa grazie alla ricchezza di funzionalità che lo contraddistinguono. La gestione di base dell'M303 è molto semplice ed intuitiva, basta collegare il proprio strumento, premere il pulsante rec/dub e iniziare a registrare un numero illimitato di livelli fino a 6 minuti che verranno memorizzati anche quando il pedale è spento. Un pratico led ti fornirà il count off iniziale di 4 all'inizio del loop in modo da facilitare la scrittura degli overdub. I loop possono essere arrestati e avviati in un istante e il layer più recente può essere eliminato altrettanto agevolmente. M303 Clone Looper ti permetterà di utilizzare effetti a tuo piacimento comprese distorsioni con alto guadagno grazie alle frequenze di campionamento fino a 88.2 kHz. Ai fini di mantenere il segnale pre-loop intatto include un percorso analogico e inoltre il Clone Looper può essere utilizzato in modalità true bypass o buffer per soddisfare le personali esigenze timbriche di ogni musicista. Per gli "esploratori sonori" è possibile gestire M303 sfruttando tutte le opzioni che il pedale stesso offre. Collega il Tap Tempo MXR alla presa CTR e Raddoppia, dimezza la velocità del loop o invertilo completamente con il reverse. Il jack EXP consente il collegamento di un pedale volume DVP per regolare il livello di uscita del loop o, collegando il Tap Tempo MXR, potrai attivare la modalità Play Loop Once per rendere ancora più fluide le tue performance live o ancora eseguire l'effetto stutter tipico della musica elettronica. ALIMENTAZIONE M303 Clone Looper Pedal di MXR può essere alimentato con l'adattatore 9-volt ECB003 di Jim Dunlop, il DC Brick, l' Iso-Brick e il Mini Iso-Brick. Questo pedale non è alimentabile tramite l'utilizzo delle batterie. SPECIFICHE Impedenza in ingresso: 1 MΩ Impedenza in uscita: 100 Ω Volume massimo d'ingresso: +5 dBV Volume massimo d'uscita: +5 dBV Risposta in frequenza: 20 Hz to 20 kHz Rumore di fondo: -97 dBV Frequenza di campionamento: 44.1 kHz Assorbimento: 225 mA Alimentazione: DC 9 volts
179 €
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Italia (Tutte le città)
PEDALE DELAY ANALOGICO MXR M169 CARBON COPY L'M169 Carbon Copy Analog Delay di MXR è dotato di un percorso audio completamente analogico per fornirvi un delay ricco e caldo; questo è possibile solo grazie alla tecnologia "bucket brigade"della vecchia scuola (sviluppata nel 1969 da F. Sangster e K. Teer: il segnale analogico memorizzato viene spostato lungo la linea di condensatori, uno step ogni ciclo di clock). Questo progetto vanta uno straordinario tempo di ritardo (Delay Time) di 600ms con modulazione opzionale selezionabile tramite interruttore e con tre semplici manopole che controllano il tempo di ritardo (Delay Time), la miscelazione dell'effetto (Mix), e la lunghezza dell'effetto (Regen), il tutto in un pedale non più grande di un Phase 90. Inoltre due Trim interni offrono all'utente la possibilità di regolare ampiezza (Width) e velocità (Rate) di modulazione, per avere ulteriori possibilità timbriche. Il Carbon Copy spazierà da un eco frizzante tipo "Bathroom " agli epici delay alla Gilmour con la sola rotazione di una manopola. True-Bypass, alimentazione a 9 volt ed un LED da palco di colore blu completano il tutto. CARATTERISTICHE PRINCIPALI MXR M169 CARBON COPY: Ritardo analogico Fino a 600 ms di ritardo Percorso del segnale analogico True Bypass Controlli per delay, regen e mix Interruttore a pedale in metallo Robusto alloggiamento in metallo Funziona con una batteria da 9 V o tramite l'adattatore AC Dunlop ECB-003 (non incluso) Fabbricato negli Usa
165 €
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Effetto Bucket Flanger a pedale True Bypass Made in USA Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature di un flanger analogico con chip Bucket Brigade 3 tipi di LFO: Log, Lin, Thru 3 tipi di Feedback: Pos, +/-, Neg Possibilità di salvare un preset favorito Possibilità di collegare pedale EXP assegnabile a qualsiasi controllo Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso True Bypass Made in USA Ultra low noise, convertitori 24-bit 96kHz; il segnale Dry non subisce conversioni Super high performance DSP interno Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature di un flanger analogico con chip Bucket Brigade 3 tipi di LFO: Log, Lin, Thru 3 tipi di Feedback: Pos, +/-, Neg Possibilità di salvare un preset favorito Possibilità di collegare pedale EXP assegnabile a qualsiasi controllo Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso
339 €
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Italia (Tutte le città)
PROCESSORE DI EFFETTI DELAY A PEDALE PER CHITARRA Strymon Timeline diventerà la tua Musa ispiratrice. Strymon TimeLine ha 12 diversi Delay, ognuno con un ampio controllo su carattere sonoro e atmosfera. Si passa da nitidi e chiari delay digitali di qualità professionale fino ai saturi e fluttuanti suoni di macchine Delay a nastro. Si possono ottenere calda e sfocate ripetizioni in stile analogico sino a delay scintillanti, frizzanti e cristallini. Si completa il tutto con una implementazione MIDI completa ed un looper stereo da 30 secondi. E' possibile salvare fino a 200 preset dei vostri suoni preferiti. Caratteristiche principali Strymon Timeline: Algoritmi di qualità da studio 12 Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth 200 preset istantaneamente richiamabili e memorizzabili Implementazione MIDI completa Looper fino a 30 secondi pre/post delay con funzionalità MIDI Ingressi ed uscite stereo Ingresso pedale di espressione MIDI Input & Output Conversione del segnale 24-bit/ 96kHz Percorso del segnale completamente analogico Il segnale diretto non è mai convertito in digitale Boost / Cut +/- 3dB memorizzabile per ogni preset Alimentatore 9V DC (300mA) incluso Made in USA Dimensioni: 171,4 x 47,4 x 127 mm Quando abbiamo deciso di creare un pedale per effetti di delay stereo di classe studio, sapevamo che dovevamo andare ben oltre ciò che è stato fatto in passato: qualità del suono, flessibilità sonora, design dell'hardware e potenza di elaborazione. Abbiamo passato mesi a rinchiuderci nei laboratori di sound design di Strymon, sognando gli effetti di delay più ampi, rigogliosi, creativi e modificabili mai ascoltati. È stato un compito monumentale: uno studio incessante dei ritardi e delle loro sfumature e una continua ricerca di suoni innovativi e musicalmente ispirativi. Utilizzando un DSP SHARC ridicolmente potente, viene sfruttata ogni goccia di potenza di elaborazione. Strymon Timeline: esplora la tua creatività. TimeLine ti offre dodici esclusive macchine di ritardo, ognuna con un ampio controllo sul carattere e la sensazione sonora. Passa da ritardi digitali nitidi e chiari, da studio fino ai suoni saturi e fluttuanti delle macchine delay a nastro. Ottieni uno stile analogico caldo e sfocato che si ripete fino a ritardi di ghiaccio luccicanti, scintillanti e cristallini. Modifica il contenuto del tuo cuore e risparmia fino a 200 preset dei tuoi suoni preferiti. Completa il tutto con un'implementazione MIDI completa e un looper stereo programmabile da 30 secondi e sei sulla buona strada per ritardare la beatitudine. Il fantastco Strymon TimeLine incorpora un concetto totalmente nuovo di delay a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. Il TimeLine, oltre ad incorporare degli algoritmi del Brigadier e dell’El Capistan, estende la linea degli algoritmi di delay Strymon ad un totale di 12, per una versatilità senza precedenti. Inoltre troviamo più potenziometri di controllo in tempo reale sul pannello frontale, la possibilità di modificare profondamente i parametri, la possibilità di salvare 200 user preset, la predisposizione MIDI, Stereo In / Out, ed un vero e proprio looper di 30 secondi. Strymon Timeline è uno strumento innovativo che va molto in profondità, e che vi permetterà di diventare più creativi, per delle sonorità senza compromessi. Specifiche tecniche Strymon Timeline Delay Programmabile: Algoritmi di qualità studio appositamente studiati e progettati per offrire il top della qualità e della versatilità in formato pedale 12 Tipologie di Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli sul pannello frontale: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth Ulteriori menù di parametri che permettono di scolpire il suono in profondità 200 presets istantaneamente richiamabili e salvabili con la pressione di un footswitch 3 robusti footswitch in metallo per la selezione dei preset, bypass effetti, controllo del looper e Tap Tempo Ampio LED display per visualizzare informazioni sui preset, BPM / tempo, e controllo dei parametri La completa implementazione MIDI consente il controllo totale anche con i set-up più complessi Looper integrato fino a 30 secondi, pre o post delay, con funzionalità Midi Ingressi ed uscite stereo Ingresso per pedale d’espressione con possibilità di assegnazione a uno o più parametri, memorizzabile nel preset Ingressi ed uscite Midi Bassissimo rumore di fondo, conversione del segnale 24-bit 96kHz – 115db rapporto segnale rumore Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza Il segnale diretto non è mai convertito in digitale I / O configurabile: Stereo Out o Mono Super DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit + / - 3dB boost / cut, memorizzabile per ogni preset Suddivisione del tempo delle ripetizioni selezionabile, memorizzabile per ogni preset Alimentatore incluso 9V DC (300mA) Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Dimensioni: 6,75 "di larghezza, 5.1" in profondità 100% Made in USA
459 €
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Italia (Tutte le città)
Il Big Sky è un concetto totalmente nuovo di riverbero a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. - 12 Unità di Riverbero: Hall, Plate, Spring, Swell, Bloom, Cloud, Chorale, Shimmer, Magneto, NonLinear, Reflections, Room - Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza. Il segnale dry non è mai convertito in digitale - Conversione del segnale A/D e D/A a 24-bit 96kHz, elaborazione a 32-bit - Ingressi ed uscite stereo di qualità da studio - Completa implementazione Midi - Opzione Speaker Cabinet Emulator per potersi collegare in diretta - 300 presets istantaneamente richiamabili e memorizzabili - Alimentatore 9v incluso Algoritmi di qualità studio appositamente studiati e progettati per offrire il top della qualità e della versatilità dei riverberi in formato pedale - 12 Unità di Riverbero differenti: Room, Hall, Plate, Spring, Swell, Bloom, Cloud, Chorale, Shimmer, Magneto, Nonlinear, Reflections - 7 Controlli sul pannello frontale: Decay, Pre-Delay, Mix, Tone, Mod, Param 1, Param 2 (Param 1 e 2 assegnabili in ciascun preset) - Ulteriori menu di parametri consentono una facile personalizzazione dei suoni di riverbero - 300 presets istantaneamente richiamabili e memorizzabili - Funzioni Press-and-hold Infinite Sustain e Freeze memorizzabili all'interno del preset - Modalità Spillover e Reverb Persist memorizzabili all'interno del preset - Opzione Speaker Cabinet Emulator per potersi collegare direttamente ad un impianto o applicazioni di registrazione - 3 robusti footswitch in metallo per la selezione dei preset ed il bypass effetti - Ampio LED display per visualizzare informazioni sui preset, tempo di decadimento del riverbero, e controllo esteso dei parametri - La completa implementazione MIDI (input / output) consente il controllo totale anche con i set-up più complessi - Chassis robusto e leggero in alluminio anodizzato azzurro, con incisione a laser- Durevoli manopole in alluminio anodizzato nero - Ingressi ed uscite stereo di qualità da studio - Ingresso pedale di espressione, con il controllo assegnabile ad ogni manopola o combinazione di manopole, memorizzabile all'interno del preset (configurabile anche come ingresso tap esterno) - Alimentatore 9V incluso (300mA minimo richiesto) - Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza. Il segnale dry non è mai convertito in digitale - Bassissimo rumore di fondo, conversione del segnale A/D e D/A a 24-bit 96kHz - 115db di rapporto segnale-rumore- Risposta in frequenza 20Hz -20kHz - +8 dBu come livello massimo di ingresso, gestisce facilmente i segnali strumento e linea - Super DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit - Processore 333MHz SIMD SHARC, capace di 2,4 Gigaflops di prestazioni di picco - True Bypass (commutazione relè elettromeccanici) - Alta qualità, modalità Buffered Bypass analogico assolutamente trasparente - + / - 3dB Boost / Cut, memorizzabile all'interno del preset - Modalità Kill Dry opzionale che silenzia il segnale dry, per l'uso in loop effetti parallelo - Dimensioni: 171 millimetri di larghezza, 130 mm di profondità - Progettato e costruito negli Stati Uniti
489 €
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Italia (Tutte le città)
Compressore e Boost per basso True Bypass Made in USA Percorso del segnale analogico 3 modalità di boost: Treble, Mid, Flat Controlli: Comp, Boost Level, Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC (Alimentatore Non Incluso) True Bypass Made in USA Percorso del segnale analogico 3 modalità di boost: Treble, Mid, Flat Controlli: Comp, Boost Level, Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC (Alimentatore Non Incluso)
259 €
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Italia (Tutte le città)
Matriarch Dark è la nuova variante di colore per Moog Matriarch che prevede le stesse identiche caratteristiche del synth nella sua versione "colorata" ma con un nuovo look "all-black" che evoca i pannelli di controllo dei classici sistemi modulari Moog. Moog Matriarch è un sintetizzatore analogico a 4 voci di parafonia che prevede una nuova selezione di moduli della tradizione Moog in una nuova configurazione semi-modulare destinata a ridefinire gli standard di categoria. Dotato di una tastiera Fatar 49 tasti con velocity patchabile e aftertouch, prevede tra le caratteristiche più interessanti un Sequencer a 256 step, Arpeggiatore, Filtri Ladder stereo e Delay Analogico stereo. Matriarch non richiede patch per generare suoni complessi ed espressivi e nasce per essere il nuovo top di gamma di casa Moog per la categoria semi-modulare/Eurorack compatibile. I progetti originali di Bob Moog, reingegnerizzati per potersi integrare al meglio con DAW, strumenti MIDI e i più variegati sistemi modulari Eurorack, rivivono in una sontuosa, ma accessibile, configurazione semimodulare. Matriarch dialoga alla perfezione con gli altri membri della famiglia come DFAM, Mother-32 o Grandmother, arricchendo e governando un già ricco ecosistema semi-modulare dal sapore analogico tradizionale. Il percorso del segnale analogico al 100% di Matriarch genera una gamma sonica dinamica, dai bassi monofonici ai picchi parafonici, che evolve alla perfezione attraverso diverse forme d'onda. La matriarca di casa Moog propone per la prima volta insieme la potenza dei Filtri Ladder stereo ispirati al classico 904A, gli inviluppi basati sul 911, l'Analog Delay stereo basato su MF-104M e sul modulo Moog della serie 500, il VCA stereo basato sul classico modulo 902 e un Sequencer a 256 step, il tutto in una veste estremamente accattivante.
2.299 €
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Italia (Tutte le città)
Ripensando all'origine della musica elettronica, il sintetizzatore e sequencer analogico Behringer TD-3 produce i ritmi palpitanti ed i suoni di basso grassi che hanno definito l'electro-funk, l'acid, la techno e l'house degli ultimi 30 anni. Il TD-3 è un'interpretazione autentica del suo iconico predecessore, con un percorso del segnale completamente analogico, un sequencer a 16 step, un circuito per la forma d'onda a transistor, un'arpeggiatore incorporato e un filtro risonante passa basso a quattro poli che trasuda carattere. Il TD-3 è la reincarnazione di una groove-machine in stile retrò per produttori e sound designer che sicuramente amerai. Il ringhio e il punch firmato Behringer del TD-3 iniziano con un autentico VCO analogico. Scegli tra un dente di sega graffiante, aggressivo o un'onda quadra brillante e risonante per porre le basi delle tue creazioni di bass synth. Quindi distorcili e trasformali con il VCF risonante a quattro poli del TD-3 fino a quando ululano, strillano e gridano. La programmazione del sequencer a 7 tracce e 16 step a bordo del TD-3 è un gioco da ragazzi. Componi i tuoi pattern in modalità Step o usa la modalità Tastiera per riprodurli e registrarli in tempo reale e salvarne fino a 250 per richiamarli all'istantante. Dai vita alle tue sequenze con accenti e slide programmabili e manipolali utilizzando gli 11 controlli e 28 switch del TD-3 per performance dinamiche. E per una meraviglia ancora maggiore, tocca l'arpeggiatore per costruire melodie complesse in evoluzione ed effetti ultraterreni. Il TD-3 è un piccolo strumento indipendente ma, con la sua uscita Poly Chain, puoi collegarlo a più moduli per una folle polifonia a 16 voci. E suona bene con gli altri strumenti, integrandosi facilmente nel tuo impianto di synth e DAW tramite DIN a 5 pin e USB-MIDI, come modulo master o slave.
146 €
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Italia (Tutte le città)
Xone:92 ha definito la musica da club per una generazione. Ora è tornato per stabilire nuovi standard. Calore analogico, controllo di precisione e affidabilità a prova di proiettile. Basandoci sulla venerata tradizione dello Xone:92 e con i miglioramenti hardware dell'acclamato Xone:92 Limited Edition, abbiamo aggiunto la commutazione VCF silenziosa, un nuovo crossfader innoFADER personalizzato e una serie di aggiornamenti di precisione che preservano il leggendario DNA del 92 migliorando al contempo le prestazioni. Per due decenni, Xone:92 ha stabilito lo standard sonoro per la musica dance con il suo percorso del segnale completamente analogico. Sperimenta bassi che muovono la folla, alti che tagliano e un calore che il digitale non può toccare. Connettiti con il tuo pubblico a livello fisico, dai club intimi ai grandi festival. Il filtro Xone:92 ha cambiato le regole del gioco quando ha debuttato nel 2004. Vent'anni dopo, è ancora il punto di riferimento e il nuovo Xone:92 lo porta ancora oltre. Il filtro aggiornato fornisce una precisione di frequenza estesa grazie a una curva di controllo ottimizzata, mantenendo al contempo il leggendario suono del filtro 92. La commutazione silenziosa del filtro consente transizioni senza soluzione di continuità e la risonanza migliorata ti consente di esplorare nuove dimensioni nelle tue performance. Il nuovo Xone:92 è progettato per resistere alle sollecitazioni dei club, dei festival e dei tour incessanti, grazie al suo telaio robusto e collaudato, progettato per esibizioni ad alta intensità serate. Il crossfader è stato aggiornato con il mini innoFADER Pro preferito dal settore, ottimizzato per adattarsi alla curva del fader 92 originale, offrendo al contempo un'esperienza di mixaggio più fluida, precisa e duratura. La nuova Xone:92 rinnova la classica colorazione Storm Grey con una stampa UV migliorata per una migliore leggibilità in condizioni di scarsa illuminazione e una legenda ri-focalizzata per una maggiore visibilità dei comandi principali, con interruttori di assegnazione Filtro e XFade incassati che migliorano ulteriormente l'ergonomia. L'equalizzatore analogico senza pari di Xone:92 offre tutto il controllo di cui hai bisogno per scolpire il tuo suono e dare sfogo alla tua creatività con le transizioni. Tutti i canali phono/line sono dotati del nostro rinomato equalizzatore a 4 bande con kill totale sulle bande HF e LF, oltre a doppi controlli di media frequenza per il massimo controllo tonale. I canali microfonici includono un equalizzatore a 4 bande con +/- 15 dB su tutte le bande. Il preamplificatore phono Xone:92 è stato messo a punto per ottenere il meglio dai tuoi vinili con una curva RIAA studiata appositamente per la techno e la house e un abbinamento migliorato della sorgente Line/Phono per una facile integrazione di sorgenti analogiche e digitali.
1.549 €
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Italia (Tutte le città)
Il Foxy Tone Box di Warm Audio è un'accurata riproduzione di uno dei pedali più ricercati e amati di tutti i tempi, utilizzato agli albori degli anni ’70 da maestri come Billy Gibbons e Peter Frampton, e al giorno d’oggi da personaggi come Adrian Belew, Nine Inch Nails e Beck. Foderato in velluto proprio come i pedali vintage, il Warm Audio Foxy Tone Box ricrea in maniera fedele i circuiti vintage e offre all'utente il tono grosso, i suoni octave-up e l'estetica dell'unità originale ad un costo decisamente più accessibile. Le componenti specifiche utilizzate nel circuito dei pedali, sono un fattore critico per il modo in cui reagisce al modo in cui si suona. Per questo ogni Foxy Tone Box viene assemblato a mano utilizzando componenti di qualità. Warm Audio ha cercato in lungo e in largo per avere una scorta dei transistor Fairchild NOS (New Old Stock) utilizzati nelle unità originali. Li ha poi accoppiati con diodi in germanio, resistenze in carbone e condensatori in pellicola per riportare in vita la pasta sonora dei pedali vintage. Questo pedale dispone poi del true bypass ed ha un sound unico. Proprio come l'unità originale, il Foxy Tone Box ha i controlli di Volume, Sustain e Fuzz (da Mellow a Brite) insieme a uno switch per attivare un pronunciato effetto di ottava. Da un sound vellutato con un leggero crunch fino ad arrivare a un fuzz di grande impatto su tutta la banda sonora, questo pedale è una collezione completa di sonorità potenti racchiuse in un box di velluto arancione. La chitarra elettrica è la sua applicazione più scontata, ma si può utilizzare anche su synth, drum machine, bassi acustici ed elettrici e molto altro. Caratteristiche principali Riproduzione fedele del circuito foxy originale con un percorso del segnale 100% analogico e totalmente discreto. Componenti di qualità utilizzati su tutto il percorso del segnale, compreso il NOS 2N3565 germanium Fairchild Utilizza resistenze in carbone, diodi in germanio 1N34A e condensatori a pellicola. True bypass Pad PBC placcati in oro Potenziometri VOLUME, SUSTAIN, e FUZZ OCTAVE SUSTAIN switch per attivare l'effetto di ottava superiore 1/4 Input (INST) e Output (AMP) jack Indicatore di accensione con LED blu Scocca vintage ricoperta di velluto arancione Alimentato da una batteria da 9V o da un alimentatore per pedali standard 9V DC (2.1mm, adattatore DC con centro negativo incluso) Consumo: 1.5mA
179 €
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Italia (Tutte le città)
MatrixBrute è un potentissimo sintetizzatore analogico con tre oscillatori Brute, filtro ladder e Steiner-Parker, tre inviluppi, effetti analogici ed una potente e versatile matrice di modulazione. Gli sviluppatori Arturia che hanno portato avanti per anni questo progetto, gli stessi alla base degli straordinari successi MiniBrute e MicroBrute (tra i sintetizzatori analogici più diffusi al mondo), sostengono con fermezza che si tratta di una macchina di generazione e modulazione sonora con una potenza e versatilità senza precedenti. MatrixBrute sfrutta al massimo ogni modulo attraverso una matrice che offre moltissimi potenziali percorsi di modulazione. E’ possibile inventare una nuova palette di suoni e aggiungere il proprio marchio distintivo su qualsiasi brano. La matrice può anche richiamare i preset. Si possono selezionare i preset tra i 256 presenti (di altissimo livello) o richiamare suoni salvati istantaneamente. MatrixBrute prevede tutta la potenza di un sintetizzatore modulare con in più la possibilità fondamentale di poter salvare ogni patch. E’ possibile anche utilizzare la matrice per creare e riprodurre le sequenze, i suoni potranno così evolvere esattamente nel modo desiderato. Sono stati inclusi anche effetti analogici per mantenere il percorso del segnale al 100% ‘full analog’. Delay analogico, riverbero, chorus per ottenere sonorità piene e corpose. La dotazione prevede anche un arpeggiatore di livello assoluto. MatrixBrute è semplice ed intuitivo, una formidabile sorgente di ispirazione per uno strumento in grado di fornire suoni nuovi e potenti. Offre una gamma impressionante di connessioni e consente di lavorare con qualsiasi setup. Prevede poi uno chassis solido e leggero per poter esser trasportato senza problemi.
1.999 €
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Effetto Bucket Delay a pedale con controllo Tap Tempo True Bypass Made in USA Ultra low noise, convertitori 24-bit 96kHz; il segnale Dry non subisce conversioni Super high performance DSP interno Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature e le sonorità di un delay analogico con chip Bucket Brigade, riproducendo i vari stage del circuito Il controllo Bucket Loss controlla l'ammontare delle perdite di segnale in ogni stage del dBucket Tre modalità Delay: Short, Medium, Long 3 figure ritmiche selezionabili: quarti, ottavo puntato, terzine, per un'estrema flessibilità sonora Cinque controlli di editing: Time, Mix, Bucket Loss, Repeats, Mod Controllo di filtro nascosto per colorare le ripetizioni, Dark/Bright Controllo di boost/cut nascosto per modificare il segnale di +/- 3dB Possibilità di collegare un pedale d'espressione assegnabile a qualsiasi parametro Possibilità di collegare l'opzionale Favorite Switch, per memorizzare il preset preferito Tenendo premuto Tap si passa immediatamente ad infinite ripetizioni Analog Trails Bypass selezionabile Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA, alimentatore incluso
339 €
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Strymon Ola Effetto a Pedale bucket chorus e Vibrato con true bypass made in USA Effetto Bucket Chorus e Vibrato a pedale True Bypass Made in USA Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature di un chorus analogico con chip Bucket Brigade 3 modalità: Chorus Multi e Vibrato 3 modalità di dinamica: Norm, Env, Ramp Cinque controlli editing: Speed, Depth, Mix, Tone, Ramp/Env Possibilità di salvare un preset favorito Stereo Input e Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso
339 €
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Italia (Tutte le città)
Il Behringer K-2 MK2 è ideale per i sintetizzatori che cercano un suono analogico ricco con una modularità flessibile. E' dotato di un design con doppio VCO, che offre suoni profondi e potenti, perfetti per tutto, dalle linee di basso ai lead. Con un suono aggressivo basato su un sintetizzatore giapponese degli anni '70 famoso per i suoi doppi filtri risonanti, il K-2 MK2 può passare da un suono sottile ad un ruggito furioso. La sua architettura semi-modulare significa che puoi iniziare a suonare immediatamente senza dover collegare cavi, ma offre comunque la flessibilità di modellare il tuo suono con patch personalizzate. Il K-2 MK2 include anche una capacità Poly Chain a 16 voci, che ti consente di collegare più unità per una polifonia espansiva. Con un percorso del segnale completamente analogico e un ingresso audio esterno, offre l'esperienza di un sintetizzatore autentica e versatile.
199 €
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Italia (Tutte le città)
Ci sono momenti in cui il tuo computer non ha abbastanza potenza e velocità per eseguire tutti i plug-in necessari per una sessione di registrazione. E' qui che entra in gioco il potente processore HEXA Core a 6 core di UA. Questo processore offre il 50% di potenza in più rispetto alla generazione precedente. Ciò significa che puoi tracciare in tempo reale con channel-strip Neve, Manley o API, o eseguire plug-in UAD di grandi dimensioni durante il mixaggio nella tua DAW. Le Apollo hanno sempre suonato alla grande, ma la conversione AD / DA della Apollo x8 ti porta ad un livello successivo. Quando progettavano l'ultima generazione di Apollo, i tecnici UA hanno ascoltato le tecnologie AD / DA più all'avanguardia, abbinando in ultima analisi convertitori a 24 bit / 192 kHz d'elite con circuiti analogici riprogettati. Il risultato è un percorso del segnale purissimo con una gamma dinamica di 129dB ed una distorsione armonica -128dB THD+N. Immergiti e sentirai tu stesso: l'AD / DA della Apollo x8 può competere con qualsiasi convertitore stand-alone di fascia alta sul mercato. La tecnologia del preamplificatore di Unison Apollo x8 va ben oltre la tradizionale modellazione ed emulazione software, ed è davvero in una categoria tutta sua. In sostanza, Unison è una comunicazione bidirezionale tra il preamplificatore microfonico Apollo x8 e un plug-in compatibile con Unison, come il plug-in 610-B incluso che ricrea il suono del classico preamp LA-610 di Universal Audio. Universal Audio ha sviluppato LUNA Recording System, un sistema di produzione musicale frutto di oltre 60 anni di esperienza nel settore dell'audio analogico e digitale. LUNA è in grado di rendere le interfacce audio Apollo un sistema di registrazione completo ed integrato. Le caratteristiche chiave di LUNA risiedono nella sua profonda integrazione con le interfacce Apollo, Neve summing integrata, emulazione del registratore multi-traccia a nastro e i nuovi virtual instruments. Luna è disponibile come download gratuito per macOS con le interfacce audio Thunderbolt Apollo e Arrow. LUNA non è compatibile con Apollo Firewire e Apollo Twin USB. Le nuove Apollo Heritage Editions includono una suite software completa con un numero variabile da 5 a 10 dei migliori plug-in UAD - incluse le raccolte complete di Teletronix, Fairchild, Pultec, Helios e UA - in un pacchetto esclusivo che rende questa nuova serie ancora più prestigiosa. Le interfacce Desktop Apollo Heritage Editions includono un bundle di plug-in del valore di 1345€.
3.099 €
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Italia (Tutte le città)
Ci sono momenti in cui il tuo computer non ha abbastanza potenza e velocità per eseguire tutti i plug-in necessari per la sessione di registrazione. E' qui che entra in gioco il potente processore HEXA Core a 6 core di UA. Questo processore offre il 50% di potenza in più rispetto alla generazione precedente. Ciò significa che puoi eseguire tracce in tempo reale con le channel strip Neve, Manley o API, o eseguire numerosi plug-in UAD di grandi dimensioni durante il mixaggio nella tua DAW. I tecnici apprezzano la possibilità di inserire chitarre con il calore valvolare di un EQ Pultec, aggiungere un limiter musicale LA-2A ad una voce e aggiungere la batteria con un 1176 o un Fairchild 670 - tutto in tempo reale. E' la cosa più vicina all'hardware reale. Le Apollo hanno sempre suonato alla grande, ma la conversione AD / DA dell'Apollo x8p le porta ad un livello successivo. Quando progettavano l'ultima generazione di Apollo, i tecnici UA hanno ascoltato l'ultima tecnologia all'avanguardia AD/DA, in ultima analisi abbinando convertitori a 24 bit / 192 kHz con circuiti analogici revisionati. Il risultato è un percorso del segnale purissimo con una gamma dinamica di 129dB e -128dB THD+N. Immergiti e sentirai tu stesso: l'AD / DA dell'Apollo x8p compete con qualsiasi convertitore stand-alone di fascia alta sul mercato. La tecnologia di preamplificazione Unison di Apollo x8p va ben oltre la tradizionale modellazione ed emulazione del software ed è davvero in una categoria a parte. In sostanza, Unison è una comunicazione bidirezionale tra il preamplificatore microfonico Apollo x8p e un plug-in compatibile con Unison, come il plug-in 610-B incluso che ricrea il suono del classico preamplificatore LA-610 di UA. Il plug-in regola effettivamente il circuito del preamplificatore stesso, inclusi parametri come l'impedenza, la struttura analogica del gain e molto altro. Quando si regolano la manopola del gain del preamplificatore Apollo xp8 ed i controlli fisici, il plug-in regola il comportamento del preamplificatore in modo che corrisponda al preamplificatore di destinazione. Quindi non stai semplicemente filtrando il tuo audio per approssimare il carattere di un famoso preamplificatore - il tuo microfono sta ora interagendo con l'input dell'Apollo x8p nello stesso modo in cui si comporterebbe con il preamplificatore "modellato". I plug-in UAD Powered si sono guadagnati la reputazione di essere tra le emulazioni più accurate di apparecchiature audio analogiche mai create. La strabiliante potenza di elaborazione della piattaforma UAD è ciò che rende questi plug-in così straordinari. Semplicemente non è possibile ottenere la profondità, il colore e il carattere di questi plug-in senza dedicare loro enormi risorse CPU. Meglio ancora, Apollo x8p consente di registrare l'audio tramite plug-in UAD in tempo reale con latenza inferiore a 2ms. Universal Audioha sviluppato LUNA Recording System, un sistema di produzione musicale frutto di oltre 60 anni di esperienza nel settore dell'audio analogico e digitale. LUNA è in grado di rendere le interfacce audio Apollo un sistema di registrazione completo ed integrato. Le caratteristiche chiave di LUNA risiedono nella sua profonda integrazione con le interfacce Apollo, Neve summing integrata, emulazione del registratore multi-traccia a nastro e i nuovi virtual instruments. Luna è disponibile come download gratuito per macOS con le interfacce audio Thunderbolt Apollo e Arrow. LUNA non è compatibile con Apollo Firewire e Apollo Twin USB. Le nuove Apollo Heritage Editions includono una suite software completa con un numero variabile da 5 a 10 dei migliori plug-in UAD - incluse le raccolte complete di Teletronix, Fairchild, Pultec, Helios e UA - in un pacchetto esclusivo che rende questa nuova serie ancora più prestigiosa. Le interfacce Desktop Apollo Heritage Editions includono un bundle di plug-in del valore di 1345€
3.699 €
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Italia (Tutte le città)
Posiziona Universal Audio Apollo x16 al centro del tuo studio per mettere il turbo alla tua produttività. Esegui tracce e mixa con il 50% di potenza di elaborazione in più rispetto ai precedenti Apollo, grazie al potente processore HEXA Core a 6 core di UA. Prova una qualità del suono top-shelf, grazie alla conversione AD/DA aggiornata di Apollo x16. Gli utenti Pro apprezzeranno il supporto del monitoraggio surround 7.1 nativo, funzionamento selezionabile +24dBu, talkback integrato e altro ancora. I preamplificatori Dual Unison ti consentono di eseguire tracce con i modelli hardware più leggendari del settore. Oltre a ciò, ottieni una latenza sub-2ms ed un'ampia espandibilità, grazie alla connettività ultraveloce Thunderbolt 3 della Apollo x16. Se c'è mai stato un tempo per passare al nuovo Apollo, il momento è adesso. Questo processore offre il 50% di potenza in più rispetto alla generazione precedente. Ciò significa che puoi seguire le tracce in tempo reale con le channel strip Neve, Manley o API, o eseguire plug-in UAD di grandi dimensioni durante il mixaggio nella tua DAW. Inserire chitarre con il calore delle valvole di un EQ Pultec, aggiungere il limiter musicale di un LA-2A ad una voce e suonare una batteria con un 1176 o Fairchild 670 - tutto in tempo reale. Le Apollo hanno sempre suonato alla grande, ma la conversione AD/DA di Apollo x16 porta ad un livello superiore. Durante la progettazione dell'ultima generazione di Apollo, i tecnici UA hanno ascoltato l'ultima tecnologia AD/DA all'avanguardia, abbinando in ultima analisi convertitori a 24 bit / 192 kHz a circuiti analogici revisionati. Il risultato è un percorso del segnale purissimo con una gamma dinamica di 133dB e -129dB THD+N. Immergiti e sentirai tu stesso: l'AD / DA Apollo x16 compete con qualsiasi convertitore stand-alone di fascia alta sul mercato. La tecnologia di preamplificazione Unison di Apollo x16 va ben oltre la tradizionale modellazione ed emulazione software ed è davvero in una categoria a parte. In sostanza, Unison è una comunicazione bidirezionale tra il preamplificatore microfonico dell'Apollo x16 e un plug-in compatibile con Unison, come il plug-in 610-B incluso che ricrea il suono del classico preamplificatore LA-610 di UA. Universal Audio ha sviluppato LUNA Recording System, un sistema di produzione musicale frutto di oltre 60 anni di esperienza nel settore dell'audio analogico e digitale. LUNA è in grado di rendere le interfacce audio Apollo un sistema di registrazione completo ed integrato. Le caratteristiche chiave di LUNA risiedono nella sua profonda integrazione con le interfacce Apollo, Neve summing integrata, emulazione del registratore multi-traccia a nastro e i nuovi virtual instruments. Luna è disponibile come download gratuito per macOS con le interfacce audio Thunderbolt Apollo e Arrow. LUNA non è compatibile con Apollo Firewire e Apollo Twin USB. Le nuove Apollo Heritage Editions includono una suite software completa con un numero variabile da 5 a 10 dei migliori plug-in UAD - incluse le raccolte complete di Teletronix, Fairchild, Pultec, Helios e UA - in un pacchetto esclusivo che rende questa nuova serie ancora più prestigiosa. Le interfacce Desktop Apollo Heritage Editions includono un bundle di plug-in del valore di 1345€.
3.899 €
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Italia (Tutte le città)
Posiziona Universal Audio Apollo x6 al centro del tuo studio per mettere il turbo alla tua produttività. Esegui tracce e mixa con il 50% di potenza di elaborazione in più rispetto ai precedenti Apollo, grazie al potente processore HEXA Core a 6 core di UA. Prova una qualità del suono top-shelf, grazie alla conversione AD/DA aggiornata di Apollo x6. Gli utenti Pro apprezzeranno il supporto del monitoraggio surround 5.1 nativo, funzionamento selezionabile +24dBu, talkback integrato e altro ancora. I preamplificatori Dual Unison ti consentono di eseguire tracce con i modelli hardware più leggendari del settore. Oltre a ciò, ottieni una latenza sub-2ms ed un'ampia espandibilità, grazie alla connettività ultraveloce Thunderbolt 3 della Apollo x6. Se c'è mai stato un tempo per passare al nuovo Apollo, il momento è adesso. Questo processore offre il 50% di potenza in più rispetto alla generazione precedente. Ciò significa che puoi seguire le tracce in tempo reale con le channel strip Neve, Manley o API, o eseguire plug-in UAD di grandi dimensioni durante il mixaggio nella tua DAW. Inserire chitarre con il calore delle valvole di un EQ Pultec, aggiungere il limiter musicale di un LA-2A ad una voce e suonare una batteria con un 1176 o Fairchild 670 - tutto in tempo reale. Le Apollo hanno sempre suonato alla grande, ma la conversione AD/DA di Apollo x6 porta ad un livello superiore. Durante la progettazione dell'ultima generazione di Apollo, i tecnici UA hanno ascoltato l'ultima tecnologia AD/DA all'avanguardia, abbinando in ultima analisi convertitori a 24 bit / 192 kHz a circuiti analogici revisionati. Il risultato è un percorso del segnale purissimo con una gamma dinamica di 129dB e -128dB THD+N. Immergiti e sentirai tu stesso: l'AD / DA Apollo x6 compete con qualsiasi convertitore stand-alone di fascia alta sul mercato. La tecnologia di preamplificazione Unison di Apollo x6 va ben oltre la tradizionale modellazione ed emulazione software che è davvero in una categoria a parte. In sostanza, Unison è una comunicazione bidirezionale tra il preamplificatore microfonico dell'Apollo x6 e un plug-in compatibile con Unison, come il plug-in 610-B incluso che ricrea il suono del classico preamplificatore LA-610 di UA. Universal Audio ha sviluppato LUNA Recording System, un sistema di produzione musicale frutto di oltre 60 anni di esperienza nel settore dell'audio analogico e digitale. LUNA è in grado di rendere le interfacce audio Apollo un sistema di registrazione completo ed integrato. Le caratteristiche chiave di LUNA risiedono nella sua profonda integrazione con le interfacce Apollo, Neve summing integrata, emulazione del registratore multi-traccia a nastro e i nuovi virtual instruments.Luna è disponibile come download gratuito per macOS con le interfacce audio Thunderbolt Apollo e Arrow. LUNA non è compatibile con Apollo Firewire e Apollo Twin USB. Le nuove Apollo Heritage Editions includono una suite software completa con un numero variabile da 5 a 10 dei migliori plug-in UAD - incluse le raccolte complete di Teletronix, Fairchild, Pultec, Helios e UA - in un pacchetto esclusivo che rende questa nuova serie ancora più prestigiosa. Le interfacce Desktop Apollo Heritage Editions includono un bundle di plug-in del valore di 1345€.
2.599 €
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Italia (Tutte le città)
Electro-Harmonix annuncia il pedale Eddy, un vibrato ed un chorus con un percorso del segnale completamente analogico che include il controllo dell'inviluppo e dell'espressione sulla velocità e la profondità di modulazione. L'Eddy dispone anche di deformazione della forma dell'LFO e di un controllo del tono che espande la versatilità dei suoi classici effetti di modulazione. Nonostante il formato adatto per la pedaliera, l'Eddy offre un set completo di controlli. Gli interruttori a levetta consentono all'utente di scegliere tra vibrato o chorus e controllo della frequenza o della profondità tramite inviluppo o Exp. Rate imposta la velocità di modulazione, Depth la quantità di modulazione, Shape la forma dell'LFO di modulazione ed Env determina il modo in cui la dinamica dell'esecuzione provocano la risposta del pedale. L'Eddy è dotato di due LED, un led di stato bianco indica quando l'effetto è attivo e un LED stroboscopico blu mostra la velocità e la forma della modulazione.
89 €
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AXE I/O, la pluripremiata interfaccia audio di IK, ha fissato un nuovo standard per le interfacce di registrazione orientate alla chitarra. Ora AXE I/O Solo offre a tutti, ovunque, la stessa grande modellazione del suono, comode funzioni ed un suono eccellente, in un formato 2-in / 3-out compatto e conveniente. AXE I/O Solo combina due decenni di innovazione di IK nella modellazione analogica e nel design hardware per rendere la registrazione della chitarra più veloce, facile e migliore che mai. AXE I/O Solo offre un ingresso strumento a tripla topologia progettato per preservare il carattere unico della tua chitarra, combinato con potenti funzioni di modellazione del suono per adattarsi a qualsiasi chitarra o basso, e ti aiuta a indurre una gamma di suoni più ampia da qualsiasi strumento. La modalità Passive è progettato per adattarsi dai pickup vintage a bassa uscita agli humbucker moderni più caldi con rumore ultra-basso e risposta in frequenza estesa. La modalità Active ignora gli stadi di guadagno non necessari quando si utilizzano pick-up attivi, per mantenere il percorso del segnale il più diretto, trasparente e pulito possibile. Pure: un circuito preamplificatore completamente trasparente e ultra preciso che non colorerà in alcun modo il tuo suono. JFET: un buffer di ingresso JFET di classe A per un sottile miglioramento delle armoniche, concentrazione e calore sulle medie. AXE I/O Solo offre anche il circuito Z-TONE di IK in attesa di brevetto, che consente di impostare un'impedenza da 1 MOhm ("sharp") fino a 2,2 kOhm ("bold") che interagisce con i tuoi pick-up. Alla massima impedenza, troverai il tuo suono più stretto, più nitido e più preciso. Aumenta il carico ed il suono diventa più corposo e audace. Ti ritroverai rapidamente a utilizzare questi controlli per dare alle tue chitarre un carattere ancora più sonoro: con pochi minuti di sperimentazione puoi creare un suono che si adatta perfettamente al mix. AXE I/O Solo offre un preamplificatore microfonico di Classe A ad alta definizione progettato per registrazioni trasparenti e pulite. Una risposta in frequenza estesa e piatta cattura l'intera gamma della tua voce o strumento senza colorare il suono, e la migliore gamma dinamica della categoria garantisce registrazioni ultra silenziose. AXE I/O Solo offre un'uscita dedicata per l'amplificatore con design isolato e instradamento a latenza zero, che ti consente di abbandonare configurazioni di reamping costose e confuse. E' semplice: collega l'Amp Out al tuo amplificatore, quindi microfonalo utilizzando il preamplificatore microfonico di AXE I/O Solo. Ora puoi catturare una copia pulita del tuo segnale durante la registrazione e inviarla in seguito al tuo amplificatore per sperimentare diverse impostazioni di amplificatore, pedale e microfono senza dover ri-registrare innumerevoli riprese. AXE I/O Solo include anche un'applicazione del pannello di controllo potente e comoda per gestire ingressi e uscite e assegnare routing e ingressi controller. Con 129 nuovi modelli di strumenti, AmpliTube 5 offre anche una sezione di cabinet completamente nuova con cabinet ri-catturati interamente ed una migliore interazione tra finale di potenza e cabinet per un'autenticità sonora notevolmente migliorata. Un'interfaccia completamente nuova e ridimensionabile rende la costruzione e il routing dei rig un gioco da ragazzi, con una migliore selezione degli strumenti, posizionamento drag & drop e supporto per rig da uno, due o tre amplificatori con un massimo di 57 effetti simultanei. La popolare DAW a 8 canali di AmpliTube ora vanta una nuova finestra del mixer ed una selezione di effetti derivati dal pluripremiato T-RackS 5 di IK per creare facilmente suoni raffinati professionalmente, "proprio come nell'album", e un Looper migliorato che ora offre 2 tracce simultanee e infiniti layer di suono. Caratteristiche Ik AXE I/O Solo Una robusta interfaccia di registrazione per chitarra a 24 bit / 192kHz - il front-end ideale per i tuoi amplificatori virtuali Una soluzione di tracking completa - ottima per trasformare quei riff in canzoni Include il software di registrazione AmpliTube 4 Deluxe, 10 T-RackS Singles e Ableton Live 10 Lite Lo stadio di ingresso JFET aggiunge un mojo analogico al segnale di chitarra / basso in ingresso Lo stadio di ingresso PURE offre 117dB di headroom Switch per pickup passivi e attivi L'impedenza variabile Z-Tone ottimizza il tuo strumento per gli ampli e gli stomp virtuali di AmpliTube Preamplificatore microfonico in Classe A con alimentazione Phantom +48V Clock accurato e conversione trasparente L'uscita re-amp dedicata consente di ri-registrare o monitorare il live attraverso un amplificatore Controlla il tuo rig virtuale con la manopola preset assegnabile 2 Ingressi per footswitch singoli o doppi e pedali di espressione Dimensioni: 195 x 195 x 53mm Peso: 1kg Caratteristiche Amplitube 5 Amplificazione virtuale rivoluzionaria per chitarra e basso 5 Nuovi amplificatori 2 Nuovi pedali 19 Nuove unità Rack FX 2 Nuove stanze La struttura del gain e interazione tra finale di potenza e altoparlanti ridisegnate aggiungono realismo Il motore Volumetric Impulse Response (VIR) offre un'area 3D per il posizionamento del microfono Catena del segnale completamente personalizzabile (fino a 57 modelli) La GUI ridisegnata e scalabile rende le operazioni più semplici che mai UltraTuner: Accordatore digitale con una precisione di 1/100 Selezione indipendente degli altoparlanti Modellazione dell'interazione dello speaker Cabinet mixer per microfoni, room, DI e master level DAW / registratore a 8 tracce Espandibile all'infinito tramite il Custom Shop di IK (nota: alcuni preset dipendono dagli acquisti in-app)
329 €
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Italia (Tutte le città)
COMP-54 MKIII è un compressore dalle sonorità vintage, con circuiti del tutto simili a quelli del celebre compressore 2254 disegnato nel 1969, e che grazie al suo suono unico, caldo, morbido e musicale, diventò subito un riferimento per gli addetti ai lavori. Come nel celebre predecessore, il percorso del segnale di Comp-54 MKIII è del tipo in classe "A" ed è realizzato con componenti discreti (resistenze, condensatori, diodi, transistor) e trasformatori separati per gli stadi di ingresso, uscita e intermedio. L'essenza sonora di questo dispositivo, ascoltabile in migliaia di registrazioni del passato e del presente, è ora disponibile ad un costo alla portata di molti; e grazie alla sua versatilità può essere utilizzato in differenti generi musicali e con una grande varietà di sorgenti. COMP-54 MKIII è dotato di un controllo di guadagno estremamente morbido, realizzato mediante un ponte di diodi (soluzione utilizzata anche dai più famosi compressori vintage quali il 2254, 2264, EMITM e il 33609 di SiemensTM. COMP-54 MKIII offre controlli indipendenti per fattore di compressione, tempo di attacco, e rilascio (incluse 2 posizioni Auto) e per la soglia d’intervento. Per un migliore controllo tramite side chain è presente un filtro passa alto con 3 frequenze selezionabili. Lo switch di bypass agisce su un circuito a relè che devia il segnale dall'ingresso verso l'uscita. Lo switch In/Out permette di attivare o disattivare la compressione mantenendo la "colorazione" data dai trasformatori e dalla tipica circuitazione elettronica vintage. Il meter analogico consente di visualizzare sia il livello di uscita che la riduzione del guadagno data dalla compressione. Un apposito connettore Link consente il collegamento due unità COMP-54 MKIII per il funzionamento stereo. A differenza della precedente versione, COMP-54 MKIII include anche un pratico connettore Insert per il collegamento di Golden Age Project EQ-73 ed EQ-81.
399 €
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Italia (Tutte le città)
Il nuovo convertitore Aurora è una riprogettazione completa dell'originale Aurora che ha definito il genere e qualità iniziale dell'interfaccia. La trasparenza sonora tipica di Lynx è il motivo per cui i convertitori Lynx vengono utilizzati nelle applicazioni audio più critiche e nelle migliori strutture di registrazione del mondo. I convertitori Lynx sono noti per la loro straordinaria capacità di convertire i segnali senza aggiungere artefatti o colori. Per gli ingegneri del suono e i produttori che richiedono le registrazioni e i mix più incontaminati, Lynx è il convertitore di prima scelta in strutture come, ad esempio, il nuovo mega complesso di ricerca audio di Dolby, Skywalker Sound, NPR e Smithsonian Institute. I convertitori Lynx superano i test più rigorosi per diventare i convertitori ricercati dai professionisti piu' esigenti. La precisione conta più che mai e non c'è posto per la minima colorazione o degradazione del segnale. Alcuni produttori di articoli simili utilizzano più convertitori su un singolo chip. Sebbene questo sia un modo per adattare molti canali di conversione in un singolo spazio rack riducendo i costi, ha un costo elevato in termini di prestazioni. In Lynx, il percorso del segnale analogico per ogni canale è stato progettato come un circuito autonomo e schermato. Ogni coppia di canali ha il proprio dispositivo di conversione dedicato. Questo ha molti vantaggi sonori riducendo significativamente la diafonia e la distorsione aumentando la gamma dinamica e le prestazioni.
4.499 €
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Italia (Tutte le città)
Versione Noir del MiniBrute 2S - è un sintetizzatore analogico monofonico con sequencer avanzato a tre livelli e un'interfaccia a pad pensata e progettata per il musicista di ultima generazione. Con un forte carattere ‘full analog' e potenti funzionalità per scolpire il suono in ogni dettaglio, la macchina ha in dotazione una versatile patch bay modulare per l'interconnessione diretta con il mondo Eurorack e naturalmente l'immancabile Brute Factor. Intuitivo, accessibile e divertente, le potenzialità di sintesi del MiniBrute 2S sono estremamente semplici da gestire ed apprezzare, garantendo soddisfazione immediata e senza limiti. Il controllo è istantaneo per ogni parametro: oscillatori, filtri, inviluppi, LFO, ogni funzione è a portata di mano per un utilizzo molto intuitivo. Dalla creatività ed immaginazione di chi lo utilizza, al suono desiderato finale, tutto in un unico percorso rapido, libero ed estremamente gratificante. La potente matrice di modulazione è in grado di garantire un'interfaccia potente e versatile con il mondo esterno, con moltissime sorgenti e destinazioni. Sia che si voglia sperimentare con i parametri interni della macchina, sia che si voglia effettuare connessioni all'interno di un setup modulare o mettere in sync altri dispositivi con il sequencer integrato, le possibilità sono pressoché illimitate. MiniBrute 2S integra un sequencer intuitivo a tre livelli e un arpeggiatore avanzato sincronizzabile via MIDI e USB, con un'interfaccia a pad di altissima qualità e pad sensibili a velocity e pressure.
499 €
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Italia (Tutte le città)
Il Bus Compressor di Solid State Logic rappresenta da decenni il punto più alto mai raggiunto dalla tecnologia della casa di Oxford per l'elaborazione del segnale analogico, arrivando di fatto a diventare un vero e proprio sinonimo di SSL. Centro nevralgico di ogni console Solid State Logic, sin dai tempi delle SL 4000 B Series del 1976, il Bus Compressor continua ad essere per la stragrande maggioranza dei sound engineer lo strumento di processing più affidabile per rendere il suono dei mix corposo e completo, grazie al caratteristico punch vero e proprio marchio di fabbrica Solid State Logic. SSL con THE BUS+ si è posta un solo e semplice obiettivo: realizzare la versione definitiva del Bus Compressor. Il progetto del nuovo processore è partito dalle solida fondamenta della circuitazione originale, che è stata rispettata fedelmente, salvo poi introdurre nuove importanti opzioni per la colorazione del suono e strumenti avanzati per l'elaborazione. In questo modo la versatilità di utilizzo è assolutamente garantita, potendo ottenere sonorità estremamente pulite ed incisive come quelle delle SuperAnalogueTM 9000 Series, così come suoni più sporchi e aggressivi come quelli chi si ottenevano con le prime console 4000E. Naturalmente se l'esigenza è quella di avere una compressione parallela ben satura per una batteria, THE BUS+ ha tutto il necessario a disposizione. Il progetto del circuito di THE BUS+ non soltanto può contare su componenti di altissima qualità, come ad esempio i 2181 THAT VCA utilizzati per il percorso del segnale audio, ma è anche estremamente flessibile, offrendo quattro modalità operative e tre distinte opzioni di colorazione per la compressione, che possono essere combinate insieme per adattarsi al meglio al genere su cui si sta lavorando. Come se non bastasse, THE BUS+ integra un nuovissimo Equalizzatore Dinamico, un Transient Expander ed una serie completa di opzioni per connessioni e routing. THE BUS+ è il Bus Compressor di SSL definitivo.
2.699 €
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Il basso è il fondamento della tua band ed il percorso del segnale completamente analogico del Two Notes ReVolt Bass, completo di una valvola preamplificatrice 12AX7 - funzionante a 200V - assicura un suono eccezionale in qualsiasi applicazione. I tre canali del ReVolt Bass offrono l'intera gamma di suoni, dai puliti high-headroom ai dirt vecchia scuola fino al drive moderno. C'è anche un blend Dry/Wet integrato per una potenza di modellamento extra del suono. Una simulazione di speaker analogica assicura un suono da cabinet microfonato, sia sul palco che in studio. Integrare il ReVolt Bass con il resto del tuo rig è un gioco da ragazzi grazie ad una modalità a 4 cavi, un loop FX e I/O MIDI. Questo pedale preamplificatore per basso include anche una raccolta di dieci DynIR per situazioni in cui è necessaria una maggiore flessibilità DI. I bassisti che cercano una soluzione robusta e fatta su misura per le loro pedaliere e i loro fly rig avranno dal Two Notes ReVolt Bass tonnellate di chilometri.
399 €
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Il Two Notes ReVolt Guitar è un simulatore di amplificatore a 3 canali con un percorso del segnale completamente analogico, completo di una valvola preamplificatrice 12AX7 - funziona a 200V - per un calore ed un mordente maggiore. I tre canali del ReVolt Guitar offrono l'intera gamma di suoni, dai clean high-headroom al crunch hard-rock fino ai lead high-gain roventi. Hai anche un circuito OD-Boost integrato per rafforzare i tuoi assoli che catturano i riflettori. Una simulazione di speaker analogici assicura un suono del cabinet microfonato, sia sul palco che in studio. Integrare il ReVolt Guitar con il resto del tuo rig è un gioco da ragazzi, grazie ad una modalità a 4 cavi, un loop FX e I/O MIDI. Questo preamplificatore a pedale per chitarra include anche una raccolta di dieci DynIR per situazioni in cui è necessaria una maggiore flessibilità DI. I chitarristi che cercano una soluzione robusta e fatta per spostarsi per le loro pedaliere ed i loro fly rig avranno tonnellate di chilometri dal Two Notes ReVolt Guitar.
399 €
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Attraversa foreste perdute e nascoste e ascolta la luce che brilla tra le foglie verdeggianti. Anche la Lore, come vengono chiamati questi suoni, si estende nel tempo e porta artefatti di movimento all'indietro. Con il Lore Reverse Soundscape Generator di Walrus Audio sulla tua pedaliera, puoi creare la colonna sonora di regni fantasy che pensavi potessero vivere solo nella tua testa. Questo pedale è dotato di cinque programmi che funzionano attraverso due chip DSP, in esecuzione in serie e con il proprio percorso di feedback analogico: ora puoi catturare le sfuggenti creature sonore che abitano la tua testa. Costruito su una sana quantità di riverbero e reverse delay, il Lore offre time stretching, pitch shifting e un vasto ambiente in modo da poter creare la tua prossima colonna sonora incantata e avventurosa.
329 €
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Il lato sinistro ha il suono degli amplificatori blackface che definivano i suoni puliti di chitarra elettrica. Interamente analogico e seguendo il percorso del circuito fin nei minimi dettagli si è riusciti a includere tutti gli ingredienti sonori essenziali. Da grandi bassi audaci, alti scintillanti e medi leggermente scavati, al suono potente di un amplificatore 4x 6L6GC rettificato a stato solido o alla spugnosità di un amplificatore 2x 6L6GC rettificato a valvole selezionabile tramite lo switch headroom. Abbinalo all'overdrive mid-hump verde che tutti abbiamo imparato ad amare, sin dal suo inizio alla fine degli anni '70, che si trova sul lato destro. Si è scelto di ricreare accuratamente il circuito di questo classico overdrive, ma con l'aggiunta di alcune delle modifiche più comuni che il pedale ha visto nel corso degli anni di produzione di massa o a variazioni di boutique. Uno switch a levetta seleziona tra clipping simmetrico (originale) o asimmetrico per migliorare le caratteristiche del drive sensibili al tocco, mentre un interruttore del gain aggiunge più guadagno e altera la risposta a bassa frequenza, che ricorda il posizionamento di due degli stessi pedali overdrive in serie. Uno switch interno offre ulteriore headroom fornendo 18V al circuito overdrive.
215 €
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