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Percorso formativo


Elenco delle migliori vendite percorso formativo

Milano (Lombardia)
Percorso in ambito Social Media Facebook da remoto Posizioni aperta: disponibilità immediata OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come social media manager Che cosa dovrà fare il Social media durante il percorso? La figura ricercata dovrà supportare il social media team dalla creazione di post interattivi per Facebook ed Instagram,supporto allo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, interazione sui gruppi delle pagine Facebook. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: Capacità di creazione e gestione di piani editoriali a livello base per Facebook ed Instagram Utilizzo di Creator Studios per programmare i post produzione in autonomia di grafiche per post con programmi tipo Canva conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Come verrà organizzata la settimana: Seguendo un piano editoriale Dal lunedi al mercoledi si programmeranno i post per le pagine facebook; Dal giovedì al venerdì si programmeranno i post per le pagine instagram; Ogni giorno si leggeranno notizie dai quotidiani locali per poi comunicarle alla community locale. Sabato mattina riunione di squadra e analisi insight, e pubblicazione nei gruppi facebook Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo iniziale e che monitorerà il lavoro svolto durante il periodo stabilito; Un Percorso non retribuito di tre mesi da casa; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Conclusa l’esperienza, nel caso in cui entriate a far parte del Team per uno stage universitario, il responsabile provvederà a dare all’istituto di provenienza un feedback sul raggiungimento degli obiettivi prefissati. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 4 ore al giorno.
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Venezia (Veneto)
Manpower ricerca Tirocinanti per PERCORSO FORMATIVO RETRIBUITO di OPERATORE DELLA LOGISTICA E DI MAGAZZINO. Il progetto si compone di: -Orientamento al ruolo 5 ore -Corso di formazione della durata complessiva di 132 ore -Alfabetizzazione informatica 20 ore -Tirocinio di inserimento o reinserimento lavorativo 320 ore (2 mesi) DESTINATARI DEL PROGETTO: - Soggetti disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4 comma15-quater e del D. Lgs. 150/20151, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito. - Di età superiore ai 30 anni; - Residenti o domiciliati nella Regione del Veneto; - Assolvimento obbligo scolastico e formativo. - La condizione di disoccupazione/inoccupazione deve essere comprovata dalla presentazione della Dichiarazione di Immediata Disponibilità alla ricerca di un lavoro (DID) e Patto di Servizio rilasciati dal Centro per l’impiego di competenza. SEDE DEL CORSO: CFLI zona portuale Santa Marta Fabb. 16 Venezia La domanda dovrà essere fatta pervenire entro e non oltre il 7 maggio 2021.
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Trapani (Sicilia)
Società specializzata nella vendita di macchinari movimento terra usati in tutto il mondo, offre: TIROCINIO FORMATIVO come BUSINESS DEVELOPER. Avrai modo di formarti nel settore, tecnicamente e a livello commerciale, per diventare un BUSINESS DEVELOPER nello sviluppo di trattative commerciali internazionali. Cerchiamo una persona spigliata, interessata a migliorare le proprie competenze in una start up che opera con successo in campo internazionale, nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Cerchiamo una persona senza esperienza lavorativa analoga e iscritta alle liste di disoccupazione ma con dimestichezza nell'uso del computer, internet ed eventuali competenze scolastiche in ambito Lingue, Comunicazione, Marketing. Requisiti: · iscritto a liste di disoccupazione · ottimo inglese più un'altra lingua tra francese, tedesco, spagnolo o russo. · formazione scolastica in comunicazione, marketing o lingue · interesse per la comunicazione e il marketing · interesse per i mercati internazionali · uso del pc e internet · nessuna esperienza lavorativa come Business Developer · nessun tirocinio precedente e analogo in questo settore · iscritto a liste di disoccupazione OFFERTA FORMATIVA: seguendo un preciso percorso formativo e affiancato da figure esperte, impererai le dinamiche di come individuare potenziali clienti e creare contatti professionali che aprano a nuove possibilità di business, lavorando in team e fornendo feedback. Imparerai a muoverti nel mondo del digital marketing, dei social e Linkedin in particolare. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalità e migliorare le tue competenze, ti piacciono le persone e ami la comunicazione, di persona, per telefono e per iscritto, ti piacciono i social e hai interesse o un percorso scolastico nel marketing digitale, parli bene inglese e un'altra lingua e sei ad una distanza accettabile da Mazara del Vallo. POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE: alla fine del tirocinio considereremo l'assunzione con contratto a tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO: Mazara del Vallo (TP) Possibilità smart working: NO Orario: full time Durata del tirocinio formativo: 6 mesi con possibilità di assunzione Retribuzione: 600 euro mese Allegare CV perchè si possa valutare la candidatura, grazie.
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Bari (Puglia)
Tech Group srl è alla ricerca di personale che, dopo un percorso di stage, svolgerà compiti di pianificazione e organizzazione del magazzino. In particolare, dovrà provvedere alla logistica di ordini e spedizioni utilizzando gli appositi programmi informatici. La ricerca si rivolge a persone anche senza esperienza nel settore. L'offerta prevede un percorso di stage, finalizzato all'assunzione qualora l'azienda valutasse positivamente tale percorso formativo. Chiediamo disponibilità immediata, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì più eventuali straordinari. Zona di lavoro: Parma
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Torino (Piemonte)
Ufficio di Torino centro è alla ricerca di personale che, dopo un percorso di stage, svolgerà compiti di pianificazione e organizzazione del magazzino. In particolare, dovrà provvedere alla logistica di ordini e spedizioni utilizzando gli appositi programmi informatici. La ricerca si rivolge a persone anche senza esperienza nel settore. L’offerta prevede un percorso di stage finalizzato all’assunzione qualora l’azienda valutasse positivamente tale percorso formativo. Chiediamo disponibilità immediata, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì più eventuali straordinari. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
STUDIO IMMOBILIARE TUTOR DOMUS, selezioniamo per la nostra sede di Bologna 3 persone anche senza esperienza da formare per costruire la propria professione nell’ambito immobiliare. I candidati scelti parteciperanno ad un percorso formativo di introduzione alla professione di agente immobiliare, che gli permetterà di acquisire “ ON THE JOB “ tutte le nozioni teoriche e pratiche per poter svolgere in modo altamente professionale il lavoro di consulente immobiliare. E’ prevista una retribuzione di 1000 euro al mese per i 3 mesi di durata di questo percorso introduttivo alla professione, che servirà anche ai candidati stessi per comprendere i meccanismi del lavoro e delle proprie capacità in relazione ad esso. Inoltre per coloro che supereranno con successo questa esperienza formativa Tutor Domus garantisce comunque un fisso di 1000€ netti al mese più eventuali premi al raggiungimento degli obbiettivi fissati durante il mese. Per i più meritevoli che supereranno con successo questa esperienza formativa si prevede il totale sostenimento dei costi relativi all’abilitazione alla professione. Per questo vorremmo incontrare persone che: -abbiano conseguito un diploma di scuola media superiore -siano auto/moto munite -siano disponibili a tempo pieno -sappiano usare il computer a livello base -non abbiano difficoltà a lavorare a stretto contatto con le persone -abbiano voglia di mettersi in gioco e di costruirsi un futuro ricco e indipendente Se pensi di essere tu la persona che cerchiamo e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team ecco cosa fare: invia una mail con il tuo curriculum e sari contattato dalla nostra segreteria per fissare un colloquio nel nostro studio immobiliare, oppure telefona al 051 0036267. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91.
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Lecce (Puglia)
FAI DELLA TUA ESTATE UN'OPERA D'ARTE MUCH MORE INTRATTENIMENTI seleziona personale nel settore Animazione&Sport da inserire all'interno di Villaggi Turistici nelle più importanti destinazioni Mare Italia. Il percorso formativo in Much More è TOTALMENTE GRATUITO. I candidati meritevoli saranno invitati al Seminario Formativo, il BE- CAMP, che si terrà in un nostro Resort nel Salento dal 24 al 26 Aprile. Tutti i partecipanti non dovranno sostenere alcun costo per il vitto e l'alloggio durante il seminario. Di seguito le Macro Aree per cui è possibile candidarsi: - AREA INTRATTENIMENTO INFANZIA - AREA SPORT - AREA SPETTACOLO - AREA INTRATTENIMENTO ADULTI Invia il tuo Cv alla mail: become@muchmoretravel.it Oppure compila il form online al seguente indirizzo web: http://muchmoreintrattenimenti.it/form/ Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti Infoline: 3518094344
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Lodi (Lombardia)
FAI DELLA TUA ESTATE UN'OPERA D'ARTE MUCH MORE INTRATTENIMENTI seleziona personale nel settore Animazione&Sport da inserire all'interno di Villaggi Turistici nelle più importanti destinazioni Mare Italia. Il percorso formativo in Much More è TOTALMENTE GRATUITO. I candidati meritevoli saranno invitati al Seminario Formativo, il BE- CAMP, che si terrà in un nostro Resort nel Salento dal 24 al 26 Aprile. Tutti i partecipanti non dovranno sostenere alcun costo per il vitto e l'alloggio durante il seminario. Di seguito le Macro Aree per cui è possibile candidarsi: - AREA INTRATTENIMENTO INFANZIA - AREA SPORT - AREA SPETTACOLO - AREA INTRATTENIMENTO ADULTI Compila il form online https://muchmore.onewebagency.it/ (CONSIGLIATO) oppure Invia il tuo Cv: become@muchmoretravel.it Sito web: www.muchmoreintrattenimenti.it Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti Infoline: 3518094344
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Isernia (Molise)
FAI DELLA TUA ESTATE UN'OPERA D'ARTE MUCH MORE INTRATTENIMENTI seleziona personale nel settore Animazione&Sport da inserire all'interno di Villaggi Turistici nelle più importanti destinazioni Mare Italia. Il percorso formativo in Much More è TOTALMENTE GRATUITO. I candidati meritevoli saranno invitati al Seminario Formativo, il BE- CAMP, che si terrà in un nostro Resort nel Salento dal 24 al 26 Aprile. Tutti i partecipanti non dovranno sostenere alcun costo per il vitto e l'alloggio durante il seminario. Di seguito le Macro Aree per cui è possibile candidarsi: - AREA INTRATTENIMENTO INFANZIA - AREA SPORT - AREA SPETTACOLO - AREA INTRATTENIMENTO ADULTI Invia il tuo Cv: become@muchmoretravel.it Sito web: www.muchmoreintrattenimenti.it Fb/Instagram: @muchmoreintrattenimenti Infoline: 3518094344
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca un Istruttore formativo.Il candidato si occuperà delle seguenti attività: o Gestione formativa:Organizza e sviluppa un percorso formativo per dipendenti e neo assunti.Assiste allo sviluppo e mantenimento del sistema di valutazione delle competenze.Requisiti richiesti:- Diploma- Predisposizione ai rapporti interpersonali e doti comunicative- Disponibilità immediata.Contratto e orario: determinato, full timeSede di lavoro: PerugiaInviare il curriculum aggiornato per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ferrara (Emilia Romagna)
Ecipar Ferrara sta cercando, per Azienda Socia CNA che opera nella meccanica di precisione, una figura da formare e da inserire a bordo macchine utensili. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale non deve avere esperienza pregressa nel settore, ma deve: - essere disponibile all’inserimento tramite tirocinio formativo; - avere ottima manualità e attitudine alla tipologia di lavoro; - essere in possesso della patente B; - essere automunito. Non saranno prese in considerazione candidature senza i suddetti requisiti. REQUISITI PREFERIBILI: - Domicilio limitrofo al posto di lavoro; - Percorso di studi pertinente con la mansione. SEDE DI LAVORO: L’azienda ha sede a Ferrara. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Inserimento iniziale tramite tirocinio formativo. DISPONIBILITA’ ORARIA Full time, dal lunedì al venerdì. La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. Ecipar Ferrara – Agenzia per il Lavoro accreditata e autorizzata, dalla Regione Emilia-Romagna con Determina dirigenziale n°584 del 10/05/2019, all’esercizio dell’attività di intermediazione, ri-cerca e selezione del personale e supporto alla ricollocazione.
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Torino (Piemonte)
OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come data analyst Che cosa dovrà fare il Data Analyst durante il percorso? La figura ricercata dovrà monitorare l’andamento del sito dell’azienda e delle pagine social corrispettive, attraverso Google analityc e Facebook e Instagram insights. Inoltre attraverso la nostra formazione potrà stilare report e imparare ad analizzare con un occhio critico e costruttivo i dati forniti dalle varie piattaforme di lavoro. Obiettivo ? Arrivare a gestire in piena autonomia i dati forniti e migliorare le conversioni dei siti web apportando un supporto e un miglioramento alla nostra realtà. Si richiedono: Capacità di analisi di Google Analytics a livello base. Utilizzo di Creator Studios e conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Capacità di stilare report Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale Come verrà organizzata la settimana: 3/4 h al giorno di lavoro organizzato secondo le esigenze momentanee dell’azienda Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo Un Percorso formativo di tre mesi da casa. Al termine del periodo stabilito se il responsabile valuterà positivamente la vostra figura, verrete tenuti in considerazione per un’ eventuale opportunità di inserimento all’interno dello staff. Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 3 ore al giorno. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! ???
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Italia
Sei interessato ad un percorso formativo di crescita retribuito? Stiamo cercando allievi in TECNICO PROGRAMMATORE DI MACCHINE UTENSILI CNC (IFTS). I candidati selezionati verranno inseriti come Apprendisti di Primo Livello in un progetto formativo della durata di un anno, che si articolerà tra ore in aula e ore di pratica nei reparti di importanti aziende delle Provincie di Como, Lecco e Monza Brianza, in affiancamento a professionisti del settore. Durante il percorso annuale gli Apprendisti svolgeranno il loro iter di inserimento nei reparti più attinenti, sulla base di attitudini e competenze acquisite. SEDE: ERBA (CO) - PRE-REQUISITI: -Massimo 25 anni non compiuti; -Diploma superiore o Qualifica quadriennale (IV° anno IeFP) ad indirizzo Meccanico/Meccatronico/Automazione/Geometra; -interesse ad intraprendere un percorso lavorativo e formativo. Se credi di essere il profilo giusto non esitare ad inviarci la tua candidatura! SI OFFRE: Apprendistato I Livello retribuito come da CCNL; Percorso Annuale (Marzo 2021 – Marzo 2022) di 2080 ore così distribuite: 800 ore, di cui 400 ore di formazione esterna (in aula) e 400 ore di formazione interna (allazienda/lavoro on the job) e 1280 ore di lavoro ordinario.
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Italia (Tutte le città)
Future Manager Group è l’azienda leader nell’executive search di giovani manager, in Italia ed all’estero. Il nostro Gruppo aziendale è unico nel proprio target di riferimento, non solo in Italia attraverso Future Manager Recruitment e Future Manager Consulting, ma anche all’estero attraverso Future Manager Alliance. La Future Manager Academy è il programma dedicato ai laureandi o neolaureati che desiderano sviluppare le proprie competenze professionali in ambiente HR. Il piano formativo al centro della nostra Academy permette di avere una visione a 360° delle nostre expertise in ambito risorse umane ed essere preparati al meglio per il ruolo che si andrà a ricoprire al termine del percorso. La job rotation e un costante affiancamento da parte di un “buddy” aziendale sono i punti di forza del nostro percorso formativo in Future Manager. Tutto questo permette di sviluppare reali competenze in ambito Ricerca e Selezione, Talent Acquisition, Digital Marketing, Ricerca e Sviluppo, Global Business Development. Sei pronto a metterti in gioco in un contesto internazionale e dinamico? Sei una persona che vuole imparare e crescere continuamente? Noi facciamo emergere il manager che c’è in te! CANDIDATI AL NOSTRO GRADUATE PROGRAM 6 mesi insieme (contratto di stage finalizzato all’inserimento), almeno 2 job rotations sfidanti, 4 percorsi di crescita in base alle tue attitudini: PERCORSO IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE La risorsa avrà l’occasione di conoscere l’area produttiva dell’azienda e si occuperà di gestire uno o più progetti di ricerca e selezione del personale per i nostri clienti. Le attività prevedono il coinvolgimento della risorsa in prima persona dalla pubblicazione, allo screening dei CV, alle interviste, fino all’inserimento dei candidati. PERCORSO IN DIGITAL MARKETING La risorsa – in base alle proprie attitudini personali – avrà la possibilità di crescere nell’area Marketing, seguendo i nostri progetti di comunicazione. PERCORSO IN RICERCA E SVILUPPO/ TALENT ACQUISITION & EMPLOYER BRANDING La risorsa avrà la possibilità di seguire progetti di survey, ricerche sociali e di mercato, relative a: mercato del lavoro, employer branding, analisi di settore, strategie di talent acquisition. PERCORSO DI BUSINESS DEVELOPMENT INTERNAZIONALE La nostra vocazione fortemente globale permette di seguire progetti anche a livello extra-nazionale. La risorsa avrà la possibilità – in base alle proprie attitudini personali – di seguire anche progetti con l’estero, sia interfacciandosi con i nostri clienti sia con i nostri colleghi internazionali. Requisiti: Laureando o Neolaureato in Economia, Management, Lingue, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini; Indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese; Preferibile la conoscenza di una seconda/terza lingua; Entusiasmo, curiosità, proattività; Spirito di squadra, flessibilità, problem solving; Imprenditorialità, coraggio, apertura al cambiamento. Il nostro processo di selezione: Application form Skype interviews Assessment center Colloqui individuali Il progetto sulla risorsa sarà unico, individuale e personalizzato: vogliamo portare la risorsa ad acquisire sempre maggiori responsabilità, operando in ambito nazionale e internazionale. We are waiting for you!
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Roma (Lazio)
CASTRA SAGOMATI SRL stabilimento di pre-sagomazione di ferro e acciaio per strutture di cemento armato con sede nella zona industriale di Civitavecchia ricerca: 2 STAGISTI OPERATORI DI MACCHINA Le risorse saranno inserite all’interno dello stabilimento di produzione e saranno seguiti nel loro percorso formativo dal Responsabile di stabilimento. Ci rivolgiamo a giovani neodiplomati di istituti tecnici o professionali nel settore meccanico o elettromeccanico in modo tale da formare le risorse sulle macchine di produzione. Il percorso formativo prevederà vari step di formazione mensile con personale esperto al fine di rendere le risorse scelte autonome e in grado di realizzare un budget di produzione. Si richiede: Diploma Tecnico o professionale, domicilio a Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità di orario dalle 7:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00 ma è necessaria un’elasticità di variazione di orari e di giorni di lavoro in relazione ai picchi di produzione. Si offre: Percorso di stage della durata di 6 mesi con retribuzione a norma di legge al termine del quale, dopo aver testato positivamente il percorso del candidato, si procede con l’ assunzione con contratto di apprendistato e incentivi sul budget di produzione. La richiesta è solo per percorsi di stage astenersi dall’invio cv di operai esperti Invia il tuo cv
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Brescia (Lombardia)
Mansione Per importante e strutturata azienda cliente, siamo alla ricerca di candidati interessati ad un percorso formativo di 120 ore propedeutico all'inserimento in azienda con scopo assunzione a tempo indeterminato Il lavoro poi sarà su 3 turni e a ciclo continuo. Responsabilità Il percorso formativo è tecnico riferito al settore dell'azienda e saranno trattati temi legati ai materiali e ai processi lavorativi così da avere un inserimento lavorativo più veloce e sicuro. La formazione sarà dal lunedì al venerdì 8 ore al giorno sia teoriche che pratiche di affiancamento passivo in produzione e destinato a persone disoccupate.     Competenze E' richiesta la competenza in laminatoio e/o fonderia o la qualifica/diploma tecnico Domicilio in zone limitrofi alla posizione richiesta Il percorso promosso da Randstad Italia e gestito da Randstad Forma.Temp, è finanziato da Forma.temp (http://www.formatemp.it/), per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.
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Varese (Lombardia)
Sei un Ingegnere edile con la passione per il settore dell’edilizia? Ti piacerebbe lavorare in un’azienda leader nel campo della pavimentazione e dell’edilizia? Stai cercando una realtà dove la tua precisione e professionalità possano essere determinanti? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: INGEGNERE EDILE Futuro Responsabile dell’ufficio tecnico Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Il tuo percorso inizierà direttamente presso la sede centrale di Varese con un periodo di affiancamento per il ruolo di Ingegnere Edile ed eventuale formazione per il settore di riferimento che è quello della pavimentazione. Verrai seguito da esperti del settore edile, sia interni all’azienda, che esterni. Sarà infatti previsto un percorso formativo extra in ingegneria edile e progettazione, a carico dell’azienda. Al termine del periodo formativo, le tue mansioni principali saranno: • Progetterai e pianificherai in autonomia le attività di produzione commissionate, rapportandoti con i commerciali delle varie zone • Ti interfaccerai con la clientela per rispondere al meglio alle loro esigenze per offrire loro un ottimo risultato • Preparerai e formulerai i preventivi commerciali su misura, dall’analisi dei requisiti alla definizione delle soluzioni tecniche. • Troverai soluzioni innovative per ottimizzare il più possibile il lavoro attuale e futuro dell’azienda • Per i cantieri più grandi sarai incaricato di visionarli per definire il miglior progetto PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda unica, dinamica e in continuo sviluppo, con reali possibilità di crescita, fisso mensile, piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: La persona che stiamo cercando è un Ingegnere Edile con la passione per il settore dell’edilizia, che sia meticolosa e organizzata, con ottime doti comunicative e relazionali, nonché voglia di crescere professionalmente nel ruolo di Responsabile. Requisiti: • Laura in Ingegneria Edile • Minima esperienza maturata nella progettazione e con passione per il campo della pavimentazione o nel settore edile • Organizzazione e disponibilità a trasferte presso i cantieri più importanti sul territorio nazionale Pensi di essere la persona giusta? Vuoi crescere professionalmente nel settore della pavimentazione, all’interno di un’azienda leader e in fortissima espansione? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? INVIA ORA la tua candidatura!
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Monza (Lombardia)
K BRAND, dinamica ed innovativa SoftwareHouse, nell'ambito di un progetto di ampliamento della divisione DEVELOPER MOBILE APP, è alla ricerca di una nuova figura. K BRAND, nasce con l'obiettivo di guidare i clienti verso un percorso di Digital Transformation senza impattare sui processi esistenti. Il nostro claim riassume la nostra Mission: « Non cambiamo le cose, le rendiamo più semplici ». Il know-how acquisito ci consente di fornire una consulenza IT e strategica finalizzata all’ottimizzazione dei processi aziendali e alla semplificazione delle procedure organizzative. Job Title: Mobile Developer APP - XAMARIN - STAGE Caratteristiche: La figura verrà inserita in un percorso formativo nella tecnologia indicata, al fine di maturare una completa esperienza nello sviluppo di Mobile APP. Il percorso formativo è finalizzato ad un inserimento nell'organico. Riporto gerarchico all'IT Manager. Principali attività: Progettazione tecnica Sviluppo e testing Gestione rilasci ?Orario e Sede Operativa: Full-Time 40h/settimana dal lunedì al venerdì (Sede e SmartWorking) -- Sede Seregno (MB) con possibilità di trasferte sporadiche presso la sede di Roma Contratto: STAGE 12mesi Esperienza: esperienza di base nello sviluppo in Xamarin e Xamarin.forms Spiccata passione per lo sviluppo di applicazioni mobile Requisiti Tecnici: Conoscenza di base del framework di sviluppo cross-platform Xamarin e Xamarin.forms Conoscenza di base del linguaggio di programmazione C# Conoscenza di base per lo sviluppo attraverso Visual studio code
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Italia (Tutte le città)
Penta Formazione promuove il progetto codice 4387-0001-1304-2023 Work Experience: FOR_TI FORmazione e Tirocinio con l'obiettivo di incrementare le conoscenze e le abilit dell'Operatore di Reception. OBIETTIVI Se desideri, infatti, distinguerti nel mondo dell'ospitalit di lusso, il nostro corso la chiave per formare profili professionali e accedere a prestigiose strutture alberghiere! Entrerai in contatto con rinomate strutture alberghiere desiderose di scoprire nuovi talenti. Avrai l'opportunit di mettere in pratica ci che impari in contesti reali, contribuendo alla tua crescita professionale. Progettato per soddisfare e rispondere ai fabbisogni delle aziende, offriamo un percorso completo centrato sui massimi standard di servizio, formando e promuovendo il tuo inserimento lavorativo. DESTINATARI Sono destinatari dell'iniziativa 8 disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4, comma 15-quater e del D. Lgs. 150/20156, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, residenti o domiciliati nel territorio regionale, di et superiore ai 18 anni. Sono accoglibili le domande di partecipazione alle Work Experience anche da parte di destinatari di altri progetti finanziati nellambito del Percorso 1 del Programma GOL (DGR n. 600/2022 e n. 845/2022) e del bando Giovani Energie (DGR n. 729/2023) PR Veneto FSE+ 2021-2027. I destinatari devono necessariamente essere in possesso di diploma (preferibilmente quello di tecnico dei servizi turistici) e di una buona conoscenza della lingua inglese. Saranno considerati elementi valorizzanti il profilo la conoscenza di una seconda lingua e la precedente esperienza in ruoli analoghi. PROGRAMMA Il progetto prevede la realizzazione dei seguenti interventi: orientamento specialistico della durata di 3 ore, orientamento di gruppo della durata di 2 ore, formazione mirata all'inserimento lavorativo della durata di 108 ore, tirocinio extracurriculare in azienda della durata di 2 mesi, accompagnamento al lavoro per ogni mese di tirocinio della durata di 2 ore, valutazione finale degli apprendimenti della durata di 2 ore. Nelle 108 ore di formazione affronteremo i seguenti moduli: - Gestione di procedure check-in/check-out alberghiero (32 ore): imparerai le tecniche essenziali per gestire con precisione le procedure di accoglienza e congedo, offrendo un servizio impeccabile; - Assistenza al cliente durante il soggiorno (40 ore): svilupperai competenze per offrire assistenza personalizzata e attenta alle esigenze del cliente durante tutta la permanenza; - Comunicazione digitale e condivisione contenuti digitali (20 ore): scoprirai le ultime tendenze nella comunicazione digitale, imparando a gestire con sicurezza strumenti e piattaforme digitali; - Utilizzo della lingua inglese in reception (16 ore): affinerai le tue abilit linguistiche per interagire con ospiti internazionali, distinguendoti come professionista del settore. La partecipazione gratuita. Solo per le attivit di tirocinio prevista lerogazione di unindennit di 450,00 lordi al mese, solo se il destinatario avr raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio. Lindennit sar erogata mensilmente. Al termine del percorso formativo finanziato da Regione Veneto sar rilasciato un Attestato dei Risultati di Apprendimento. MODALIT SELEZIONE E PARTECIPAZIONE Per partecipare alle selezioni necessario inviare la seguente documentazione: - Modulo di ammissione e domanda di partecipazione; - DID rilasciata dal Centro per lImpiego di competenza; - Copia fronte retro della carta di identit; - Curriculum Vitae; - Fotocopia permesso di soggiorno (se cittadino/a straniero/a). Per partecipare obbligatorio compilare e inviare la DOMANDA DI AMMISSIONE e gli ALLEGATI entro e non oltre il 01/03/2024 alle ore 18:00. Test scritto e colloquio di selezione saranno svolti presso Penta Formazione in via Bassa 14 a Sommacampagna (VR) luned 04/03/2024 alle ore 09.30. Lammissione ai corsi avverr in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effettuata da una apposita commissione, il cui giudizio insindacabile.
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Venezia (Veneto)
MODI S.r.l. eroga in modalità online il corso per RSPP della durata di 40 ore, rivolto ai Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione, che abbiano già adempiuto agli obblighi di formazione di base, ad esclusione degli RSPP datori di lavoro e legali rappresentanti. Qualora il RSPP non sia in regola con i requisiti formativi viene di fatto violato l'art. 17, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 81/08 in base al quale il datore di lavoro designa il responsabile del servizio di prevenzione e protezione interno o esterno all'azienda. In base all'art. 17 comma 1, lettera b del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., le sanzioni per il datore di lavoro e il dirigente consistono nell'arresto da tre a sei mesi o nell'ammenda da 2.500 a 6.400 euro (art. 55, comma 1 lett. b D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.) Pertanto la posizione scoperta è una violazione dell'obbligo di istituzione del Servizio con sanzione a carico del datore di lavoro e dirigente. Il corso è valevole come aggiornamento di 40 ore per tutti i macrosettori Ateco A seguito del completamento del percorso formativo con superamento con esito positivo del test, verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini di Legge. I corsi on-line sono erogati in una piattaforma FAD alla quale è possibile accedere tramite qualsiasi computer portatile o desktop. è necessario disporre di un comunissimo browser (programma per navigare in internet) scaricabile gratuitamente in rete (Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari ecc.). È possibile richiedere una prova gratuita o maggiori informazioni chiamando il numero verde 800 300 333 anche da cellulari. Corso disponibile 24 ore su 24; Corso fruibile da casa e dall'ufficio; Un tutor esperto a Vostra disposizione; - Corso aggiornato secondo le ultime disposizioni di legge; Tracciabilità del percorso formativo garantita; Attestato di formazione recapitato a casa Vostra. Potrete consultare il materiale in qualsiasi luogo voi desideriate, sia da casa, che da lavoro, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con la sicurezza di avere l'assistenza del Vostro tutor al numero verde (800 300333) o tramite e-mail.
249 €
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Foggia (Puglia)
WOW GREEN POWER è una società del gruppo WOW specializzata nel settore delle Energie rinnovabili, con particolare focus rivolto al mercato residenziale, con la progettazione e la realizzazione di impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo e mobilità elettrica. Siamo un'azienda di persone che ha costruito il proprio successo sulla passione, sulla professionalità e la competenza L’azienda ricerca persone da inserire in un velocissimo programma di formazione, finalizzato all’inserimento con assunzione, all’interno della rete commerciale. Wow Green Power offre: - Percorso formativo in aula o in modalità e-learning per il conseguimento di titolo consulente energetico certificato; - Percorso formativo sul campo con affiancamento di un Green Manager qualificato; - Rimborso mensile di Euro 500; - Provvigioni, premi e incentivi ai massimi livelli di mercato; - Assunzione con Contratto CCNL a tempo indeterminato dopo periodo di prova; - Possibilità per tutti di promuovere prodotti e servizi per l’indipendenza energetica; - Appuntamenti organizzati e prefissati in ogni dettaglio dal call center interno all’azienda presso l’utente finale; - Formazione costante con corsi sulle tecniche di vendita; - Materiale per la vendita consulenziale realizzato in modo professionale; - Alte possibilità di Guadagno; - Possibilità di Carriera; - Solidità economica e puntualità nei pagamenti. Requisiti per la candidatura: - Spiccate doti comunicative; - Ottime capacità organizzative, relazionali e negoziali; - Ambizione, determinazione ed entusiasmo - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Capacità di lavorare per obiettivi e di programmare la propria attività lavorativa; - Forte orientamento al risultato e al raggiungimento di obiettivi sfidanti; - Diploma o Laurea - Desiderio di crescita professionale ed economica; - Automunito. La ricerca è rivolta a persone ambiziose, dinamiche ed intraprendenti anche alla prima esperienza di lavoro, che abbiano voglia di misurarsi ogni giorno con nuove sfide e opportunità, interessate a svolgere la professione di Consulente Commerciale Green ed operare nel settore di maggior crescita e di maggior appeal quale quello della Green Economy; desiderosi di entrare a far parte di un gruppo il cui spirito di squadra e passione uniscono un grande team di professionisti, consolidando la posizione dell'azienda di assoluto prestigio sul territorio nazionale. Ti sta aspettando un lavoro sicuro e redditizio, con prodotti di alta qualità che promuovono il risparmio energetico certificato nel rispetto e la tutela dell’ambiente. Per candidarsi inoltrare il proprio C.V. aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) all’indirizzo anscire99@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Dot Academy Srl, Società di Formazione operante su Milano, è alla ricerca di giovani diplomati/laureandi/neolaureati da inserire all’interno del Percorso Formativo ‘GRATUITO’: PROGRAMMATORE JAVA Junior Il Corso è organizzato in collaborazione con un’importante azienda. Al termine di ciascun Percorso formativo, le figure selezionate saranno inserite in Azienda ove riceveranno una solida formazione in un ambiente stimolante ed in forte crescita. Saranno di supporto alle figure Senior e Junior del Team ed acquisiranno competenze tecniche di sviluppo. Impareranno a confrontarsi con i committenti, gestendo imprevisti, criticità e scadenze. Requisiti: Neolaureati/Neodiplomati in cerca di occupazione con conoscenza di base dei Protocolli di rete, HTML, Javascript Disponibilità full time dal Lunedì al Venerdì. Sede Corso: Milano Inizio: Aprile 2020 Per maggiori Info contattare: 0289750304 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Cagliari (Sardegna)
Primaria società nel Settore Immobiliare è alla ricerca di figure professionali per ampliamento organico, di età compresa tra i 18 e 30 anni. Se sei ambizioso, in cerca di un ambiente giovane, dinamico e stimolante, entra a far parte della nostra Azienda, che, attraverso un continuo percorso formativo, ti permetterà di crescere professionalmente. Il profilo ideale deve avere conseguito il Diploma di Scuola Superiore e possedere le seguenti caratteristiche: - Atteggiamento positivo e voglia di imparare - Buona dialettica e capacità di relazione con il pubblico - Predisposizione alle relazioni sociali e al lavoro di gruppo Si offre: CONTRATTO DI TIROCINIO o RETRIBUZIONE FISSA DI 1000' PIU'PROVVIGIONI E BONUS e un continuo percorso formativo a carico dell'Azienda. Per fissare un colloquio inviateci il vostro curriculum con foto all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], oppure venite a consegnarcelo in ufficio a Sestu, in Piazza Sant'Antonio 9. Studio Leonardo da Vinci Srl Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Alla New Skill CORSO DI FORMAZIONE PER FORMATORE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO 24 – 30 – 31 Luglio (24 ore) Il corso è rivolto a coloro che intendono svolgere attività di formatore/docente in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013 e dell’Accordo Stato Regioni del 7 luglio 2016. Il corso è conforme al requisito integrativo relativo alla frequenza di “percorso formativo in didattica con verifica finale” riportato nel richiamato D.I. Del 6 marzo 2013. Il percorso formativo è particolarmente indicato, oltre che per potenziali docenti, anche per le figure che sono incaricate della progettazione, organizzazione e erogazione della formazione sulla sicurezza in ambito aziendale, come i responsabili e gli addetti dei servizi di prevenzione e protezione e i responsabili aziendali della formazione del personale. Inserzionista: New Skill
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Bologna (Emilia Romagna)
Il gruppo Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di €. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di €. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 3 candidati per la sede di Bologna
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Cagliari (Sardegna)
Primaria società nel Settore Immobiliare è alla ricerca di figure professionali per ampliamento organico di età compresa tra i 18 e 30 anni. Se sei ambizioso, in cerca di un ambiente giovane, dinamico e stimolante, entra a far parte della nostra Azienda che, attraverso un continuo percorso formativo, ti permetterà di crescere professionalmente. Il profilo ideale deve avere conseguito il Diploma di Scuola Superiore e possedere le seguenti caratteristiche: - Atteggiamento positivo e voglia di imparare - Buona dialettica e capacità di relazione con il pubblico - Predisposizione alle relazioni sociali e al lavoro di gruppo Si offre: CONTRATTO DI TIROCINIO o RETRIBUZIONE FISSA CON PROVVIGIONI E BONUS e un CONTINUO PERCORSO FORMATIVO a carico dell'Azienda. Per fissare un colloquio inviateci il vostro curriculum con foto oppure venite a consegnarcelo in ufficio a Sestu, in Piazza Sant'Antonio 9. Sede di lavoro: Sestu. Studio Leonardo da Vinci Srl Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
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Budrio (Emilia Romagna)
Il gruppo Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di €. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di €. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda
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Pescara (Abruzzo)
Mansione Se un giovane diplomato in discipline tecniche' Hai buona manualità in ambito elettrico' Desideri metterti in gioco in un'esperienza per aziende qualificate per Enel' Allora continua a leggere perché Randstad Construction, filiale di Pescara, ha la giusta opportunità per te! Responsabilità Il Tirafili è l'operatore che lavorando in squadra e in un cantiere edile, si occuperà delle operazioni di manutenzione di linee aree di distribuzione elettrica (BT e MT), da eseguire con l'ausilio di specifica strumentazione ed apposito percorso formativo. L'attività si svolgerà in cantiere, in strada, in condizioni meteorologiche di qualsiasi tipo.   Competenze L'attività prevede un percorso formativo di un mese, tenuto da docenti Enel, organizzato tra teorica e pratica. L' Operatore tirafili che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma in discipline tecniche - capacità in installazione e manutenzione di impianti elettrici (quadri di controllo, prese, canaline con cavi elettrici)- autonomia nella lettura e interpretazione degli schemi di circuiti- non soffrire di vertigini - capacità di lavorare in MT e BT - disponibilità alle trasferte Si offre: formazione iniziale e successivo contratto di somministrazione a scopo inserimento Corso gratuito   Orario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sir Case operante da più di 20 anni nel settore immobiliare ricerca collaboratori per la propria rete di agenzie, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda da l'opportunità di crescita professionale, con la possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia e allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: -impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. -orientamento al cliente -predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione -spirito di iniziativa -flessibilità -orientamento al risultato Mansioni da svolgere: -reperimento immobili -gestione appuntamenti con i clienti -gestione marketing e promozione immobili -gestione perizie e trattative immobiliari -gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: -mese di prova retribuito con fisso di ?. 1.000 -contratto scritto di collaborazione subordinato all' apertura di partita iva con fisso di ?. 1.200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700 mensili netti da imposte -premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: -partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione -partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare -affiancamento costante con personale qualificato -coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali -supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati per la sede di Castel San Pietro e Ozzano
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Napoli (Campania)
Prestigiosa azienda sita a Casalnuovo di Napoli e in altre 25 città italiane è alla ricerca di agenti commerciali per la promozione di dispositivi per la depurazione di acqua e sanificazione di aria per uffici, studi medici, attività commerciali e abitazioni. L’azienda offre: • Regolare contratto di assunzione • Fisso variabile • Provvigioni cospicue • Possibilità di carriera garantita • Formazione professionale • Tutor personale L’azienda inoltre predispone: • Percorso formativo mirato a far acquisire tecniche di vendita sempre efficaci • Percorso formativo per insegnare un metodo di acquisizione di nuovi clienti sicuro e funzionale. Sono richieste: • Buona dialettica • Capacità di problem solving • Disponibilità a spostarsi • Intrapendenza • Nessuna esperienza • Predisposizione ai rapporti interpersonali
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