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Percorso orientamento


Elenco delle migliori vendite percorso orientamento

PERCORSO AD OSTACOLI NINJA WARRIOR PER BAMBINI, KIT VOGVIGO 50FT SLACKLINE, ATTREZZATURA DA ALLENAMENTO NINJA WARRIOR, SCALA DI CORDA DA ARRAMPICATA, PALLA DI CORDA E BASTONE PER APPENDERE
  • 【9 Ostacoli da Conquistare】: Abbiamo progettato vari tipi di ostacoli e accessori per bambini, tra cui una corda ninja elastica di 50 piedi, ostacoli, scala, anello da ginnastica, palla di corda, asta sospesa, ecc., Che faranno sentire i bambini molto interessanti. processo di sfidare gli ostacoli.
  • 【Qualità Affidabile】: Tutti i componenti hanno superato rigorosi test di resistenza e durata, fornendo una sicurezza sufficiente per far giocare i bambini all'aperto.
  • 【Design Unico】: Un percorso di 50 piedi. È inoltre possibile regolare la distanza fissa del percorso in base alle proprie esigenze. Il nostro peso del cuscinetto consigliato è di 300 libbre e il peso massimo del cuscinetto è di 440 libbre.
  • 【Esegui Corsa a Ostacoli Sempre e Ovunque】: Che tu sia un principiante o un atleta professionista, puoi impostare il tuo percorso a ostacoli quasi ovunque, incluso il giardino, il campeggio, la spiaggia e il parco. I bambini non si concentrano più esclusivamente sulla TV e sui giochi, ma possono anche interagire felicemente con altri bambini all'aperto e godersi una vita felice.
  • 【Miglior Servizio Clienti】: Puoi contattarci se hai qualche problema. Ti forniremo un servizio di qualità al 100% al più presto. Vale la pena provare questo percorso a ostacoli ninja.
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ORIENTAMENTO, FORMAZIONE E LAVORO. DALLA PSICOLOGIA ALLE ORGANIZZAZIONI
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    ORIENTAMENTO AL LAVORO E DISABILITÀ: LA COMPETENZA A INCLUDERE. IL CASO DELLA PROVINCIA DI TERNI, TRA NORMA E REALTÀ
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      Roma (Lazio)
      Cerco lavoro Cerco Lavoro ! Un percorso per orientarti nel mondo del lavoro e farti stare al posto giusto. Cosa voglio fare? Capire quali sono i veri obiettivi professionali e creare un piano d’azione per realizzarli. Quando? Subito. Scriviamo il curriculum, le competenze, gli obiettivi e sari pronto per la ricerca del lavoro. Durante il percorso verranno dati esercizi da fare Copia il link per partecipare Https: //www.eventbrite.it/e/biglietti-orientamento-al-lavoro-148908741053. Inserzionista: Elena Vannimartini
      100 €
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      Palermo (Sicilia)
      Adori prenderti cura dei tuoi clienti? Vuoi essere promotore/promotrice della cultura della relazione con il Cliente? In ARTIC CORPORATION entrerai a far parte di una squadra di Consiglieri di Vendita con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto del Cliente. ATTIVITA’ • Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicale in Store e a distanza; • Farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e faciliterai il suo orientamento nel suo percorso d’acquisto; • Proporrai al Cliente i servizi adeguati facilitando il percorso d’acquisto (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.) • Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale. COMPETENZE • Orientamento al Cliente; • Orientamento al risultato; • Networking; • Dinamicità e proattività; • Capacità comunicative; • Leadership collaborativa e situazionale; • Pianificazione ed organizzazione. PERCHÈ FARE L’HOSTESS/STEWARD RELAZIONE CLIENTE IN ARTIC CORPORATION? • Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale; • Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici e manageriali. • Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra. Vuoi raggiungere la squadra ARTIC CORPORATION? Inoltra la tua candidatura
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      Novara (Piemonte)
      Sei disoccupato? Avevi un contratto di somministrazione ma a causa dell’emergenza sanitaria hai perso il posto di lavoro? Synergie Italia sta organizzando un PERCORSO DI ORIENTAMENTO E RIQUALIFICAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO PER EX LAVORATORI SOMMINISTRATI L’iniziativa mira a favorire il reinserimento dei lavoratori che avevano contratti di somministrazione attraverso un percorso, svolto da professionisti accreditati, che combina orientamento, bilancio delle competenze, formazione e supporto nella ricerca attiva del lavoro. Il percorso prevede una parte individuale ed una parte, quella formativa, svolta in gruppi ristretti e erogata dai docenti tramite piattaforma online, nel pieno rispetto delle normative in vigore. Il percorso è destinato a: Ex lavoratori in somministrazione con 45 giorni di disoccupazione ed almeno 110 giornate di lavoro negli ultimi 12 mesi Ex lavoratori al termine della procedura in Mancanza di Occasioni di Lavoro Per accedere occorre avere a disposizione un personal computer o un tablet   Il beneficiario in possesso dei suddetti requisiti può usufruire della formazione entro 68 giorni dalla maturazione del requisito e solo una volta in un anno solare. I corsi sono finanziati attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it) e quindi totalmente gratuiti per i candidati   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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      Bergamo (Lombardia)
      Rodacciai Academy è la risposta di Rodacciai ad una sfida importantissima: formare personale motivato e qualificato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione e assicurare il ricambio generazionale. Un percorso di orientamento, formazione e sviluppo professionale rivolto a giovani talenti. In particolare la linea Sales si rivolge ai futuri Brand Ambassador aziendali, figure chiave di ogni business di successo, capaci di muoversi in un mercato in costante cambiamento. Ricerchiamo allievi fortemente motivati a frequentare il corso gratuito di Formazione per ''Sales Account e Sales Support Specialist'' finalizzato all'approfondimento di competenze sia tecniche che trasversali sulle tematiche della vendita, che facilitino il successivo inserimento nel mercato del lavoro in qualità di "SALES SPECIALIST" con il successivo rilascio dell'attestato di frequenza. Il percorso formativo, basato su metodologie didattiche innovative, sarà il primo step della nuova linea Sales, di Rodacciai Academy, che ha l'obiettivo di formare, nell'arco di 30 mesi professionisti in grado di operare autonomamente come sales account e/o sales support specialist. Successivamente al corso di formazione gratuito seguirà un addestramento on the job in Stage della durata di 3 mesi presso una delle filiali commerciali site a Torino, Padova o Bologna e un successivo inserimento in apprendistato della durata di 26 mesi presso la sede commerciale di FARA GERA D'ADDA, BERGAMO. Per questo motivo è preferibile che i candidati siano residenti nella provincia di Bergamo e Limitrofi. Il percorso: 1) Un mese di formazione gratuita teorica e tecnica. Il corso si pone l'obiettivo di presentare la realtà della SALES FORCE per il settore degli acciai speciali e si declina nei seguenti moduli: - Le doti comunicative del venditore: Comunicazione verbale e non verbale, telefonica/ scritta/ face to face - Le tecniche di Vendita - La Negoziazione Commerciale - Customer Satisfaction - Pricing - Budgeting - Reporting - Metallurgia Durata corso: 160 ore Orario: dalle 9 alle 18 Data inizio corso: 5 Marzo 2019 Sede corso: BOSISIO PARINI (Lecco) 2) Tre mesi di stage presso una delle sedi commerciali site a Torino, Padova, Bologna. 3) Apprendistato professionalizzante di 26 mesi presso la sede di FARA GERA D'ADDA Bergamo. La persona ideale è un giovane talentuoso, di età fino ai 29 anni, in possesso di una laurea in economia, comunicazione, marketing, filosofia, lingue, ingegneria gestionale o similari. Dimostra forte orientamento al risultato, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team. Inoltre, è flessibile e possiede ottime doti di problem solving e spirito di sacrificio. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua Inglese. Al termine del corso iniziale gratuito è richiesta la disponibilità ad un inserimento in STAGE c/o una delle sedi commerciali di Padova, Bologna o Torino della durata di 3 mesi e al successivo ingresso in organico con contratto di APPRENDISTATO della durata di 26 mesi presso la SEDE di FARA GERA D'ADDA,BERGAMO. È previsto il rilascio dell'attestato di frequenza
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      Italia (Tutte le città)
      Penta Formazione promuove il progetto codice 4387-0001-1304-2023 Work Experience: FOR_TI FORmazione e Tirocinio con l'obiettivo di incrementare le conoscenze e le abilit dell'Operatore di Reception. OBIETTIVI Se desideri, infatti, distinguerti nel mondo dell'ospitalit di lusso, il nostro corso la chiave per formare profili professionali e accedere a prestigiose strutture alberghiere! Entrerai in contatto con rinomate strutture alberghiere desiderose di scoprire nuovi talenti. Avrai l'opportunit di mettere in pratica ci che impari in contesti reali, contribuendo alla tua crescita professionale. Progettato per soddisfare e rispondere ai fabbisogni delle aziende, offriamo un percorso completo centrato sui massimi standard di servizio, formando e promuovendo il tuo inserimento lavorativo. DESTINATARI Sono destinatari dell'iniziativa 8 disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4, comma 15-quater e del D. Lgs. 150/20156, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, residenti o domiciliati nel territorio regionale, di et superiore ai 18 anni. Sono accoglibili le domande di partecipazione alle Work Experience anche da parte di destinatari di altri progetti finanziati nellambito del Percorso 1 del Programma GOL (DGR n. 600/2022 e n. 845/2022) e del bando Giovani Energie (DGR n. 729/2023) PR Veneto FSE+ 2021-2027. I destinatari devono necessariamente essere in possesso di diploma (preferibilmente quello di tecnico dei servizi turistici) e di una buona conoscenza della lingua inglese. Saranno considerati elementi valorizzanti il profilo la conoscenza di una seconda lingua e la precedente esperienza in ruoli analoghi. PROGRAMMA Il progetto prevede la realizzazione dei seguenti interventi: orientamento specialistico della durata di 3 ore, orientamento di gruppo della durata di 2 ore, formazione mirata all'inserimento lavorativo della durata di 108 ore, tirocinio extracurriculare in azienda della durata di 2 mesi, accompagnamento al lavoro per ogni mese di tirocinio della durata di 2 ore, valutazione finale degli apprendimenti della durata di 2 ore. Nelle 108 ore di formazione affronteremo i seguenti moduli: - Gestione di procedure check-in/check-out alberghiero (32 ore): imparerai le tecniche essenziali per gestire con precisione le procedure di accoglienza e congedo, offrendo un servizio impeccabile; - Assistenza al cliente durante il soggiorno (40 ore): svilupperai competenze per offrire assistenza personalizzata e attenta alle esigenze del cliente durante tutta la permanenza; - Comunicazione digitale e condivisione contenuti digitali (20 ore): scoprirai le ultime tendenze nella comunicazione digitale, imparando a gestire con sicurezza strumenti e piattaforme digitali; - Utilizzo della lingua inglese in reception (16 ore): affinerai le tue abilit linguistiche per interagire con ospiti internazionali, distinguendoti come professionista del settore. La partecipazione gratuita. Solo per le attivit di tirocinio prevista lerogazione di unindennit di 450,00 lordi al mese, solo se il destinatario avr raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio. Lindennit sar erogata mensilmente. Al termine del percorso formativo finanziato da Regione Veneto sar rilasciato un Attestato dei Risultati di Apprendimento. MODALIT SELEZIONE E PARTECIPAZIONE Per partecipare alle selezioni necessario inviare la seguente documentazione: - Modulo di ammissione e domanda di partecipazione; - DID rilasciata dal Centro per lImpiego di competenza; - Copia fronte retro della carta di identit; - Curriculum Vitae; - Fotocopia permesso di soggiorno (se cittadino/a straniero/a). Per partecipare obbligatorio compilare e inviare la DOMANDA DI AMMISSIONE e gli ALLEGATI entro e non oltre il 01/03/2024 alle ore 18:00. Test scritto e colloquio di selezione saranno svolti presso Penta Formazione in via Bassa 14 a Sommacampagna (VR) luned 04/03/2024 alle ore 09.30. Lammissione ai corsi avverr in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effettuata da una apposita commissione, il cui giudizio insindacabile.
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      Vicenza (Veneto)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Torri di Quartesolo (VI): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo un TIROCINANTE per il punto vendita di Torri di Quartesolo (VI), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, che abbiano conseguito l'ultimo titolo di studi, diploma di scuola media superiore o di laurea, entro 12 mesi. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Brescia (Lombardia)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Castenedolo (BS): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Castenedolo (BS), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, che abbiano conseguito l'ultimo titolo di studi, diploma di scuola media superiore o di laurea, entro 12 mesi. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Latina (Lazio)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Formia (LT): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Formia (LT), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, che abbiano conseguito l'ultimo titolo di studi, diploma di scuola media superiore o di laurea, entro 12 mesi. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Pisa (Toscana)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Pisa (PI): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Pisa, cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, che abbiano conseguito l'ultimo titolo di studi, diploma di scuola media superiore o di laurea, entro 12 mesi. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Italia (Tutte le città)
      PROJECT MANAGER ASSICURATIVO PER LA GESTIONE DI SINISTRI E PRODOTTI ASSICURATIVI Il percorso, completamente gratuito per il partecipante, viene erogato tramite Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani. I destinatari che si rivolgono a noi per i percorsi di Garanzia Giovani vengono supportati tramite attività di orientamento al lavoro, formazione, tirocinio retribuito in azienda o attività finalizzate al reinserimento lavorativo. Avranno modo di migliorare le proprie competenze e di entrare in contatto con le aziende per effettuare un’esperienza lavorativa ed aumentare le proprie possibilità di rioccupabilità. Chi può aderire? Possono partecipare 8 NEET, tra i 18 e i 29 anni, che non studiano né seguono corsi di formazione, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito a qualsiasi titolo, in possesso di almeno una laurea. Necessaria l’iscrizione al portale Veneto della Garanzia Giovani e l’ottenimento del Patto di Servizio presso il Centro per l’Impiego. Cosa prevede il progetto? Il percorso mira alla formazione di un Project Manager Assicurativo per la gestione di sinistri e prodotti assicurativi: 150 ore di formazione 4 ore di orientamento individuale attività di ricerca attiva del lavoro 320 ore di tirocinio retribuito presso aziende partner di Padova e provincia per un solo destinatario.
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      Padova (Veneto)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Galliera Veneta (PD): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Galliera Veneta (PD), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, che abbiano conseguito l'ultimo titolo di studi, diploma di scuola media superiore o di laurea, entro 12 mesi. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Varese (Lombardia)
      Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella formazione, ricerca per la sede di VARESE, persone interessate a formarsi e a lavorare nel settore amministrativo. ll percorso mira a formare la figura professionale IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. Il Progetto è sostenuto dal Fondo Sociale Europeo, Bando Regionale Dote Unica Lavoro. Offriamo un percorso completo e gratuito, che comprende: • Formazione specialistica nell’ambito di riferimento (80 ore) • Bilancio delle competenze tecniche, organizzative e relazionali • Orientamento individuale mirato alla ricollocazione professionale Principali argomenti: • Le registrazioni contabili; • La documentazione amministrativo-contabile; • Le operazioni fiscali e previdenziali Possono accedere al Bando persone inoccupate o disoccupate, residenti o domiciliate in Regione Lombardia che alla fine del percorso formativo saranno seguite da un consulente nel percorso di ricollocazione.
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      Padova (Veneto)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Monselice (PD): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Monselice (PD), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Latina (Lazio)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Sermoneta (LT): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Sermoneta (LT), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita.  Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Genova (Liguria)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Sestri Ponente (GE): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Sestri Ponente (GE), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, che abbiano conseguito l'ultimo titolo di studi, diploma di scuola media superiore o di laurea, entro 12 mesi. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Livorno (Toscana)
      Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Livorno (LI): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Livorno (LI), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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      Italia (Tutte le città)
      SIR CASE, azienda operante da oltre 20 anni nel settore immobiliare, ricerca collaboratori anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico e formare come agenti immobiliari. L'azienda dà concrete opportunità di crescita professionale, con possibilità di ricoprire anche livelli dirigenziali per i profili più performanti in termini di meritocrazia ed allineamento ai valori aziendali. Requisiti richiesti: - impegno, correttezza e responsabilità nell'adempimento delle mansioni lavorative e nel percorso formativo mirato all'ottenimento dell'abilitazione per lo svolgimento dell'attività di agente immobiliare. - orientamento al cliente - predisposizione al lavoro di gruppo e collaborazione - spirito di iniziativa - flessibilità - orientamento al risultato Mansioni da svolgere: - reperimento immobili - gestione appuntamenti con i clienti - gestione marketing e promozione immobili - gestione perizie e trattative immobiliari - gestione e aggiornamento comunicazione con i clienti Inquadramento economico/contrattuale: - mese di prova retribuito con fisso di € 1000 - contratto scritto di collaborazione subordinato all'apertura di partita iva con fisso di € 1200 per 12 mensilità oltre a provvigioni (mediamente il primo anno di attività si può ottenere un guadagno tra i 1200/1700€ mensili netti da imposte - premi semestrali e annuali su obiettivi Crescita professionale/formazione: - partecipazione a corsi di formazione interni per l'accrescimento delle competenze tecniche, di psicologia comportamentale e della comunicazione - partecipazione al percorso formativo per l'ottenimento all'abilitazione per diventare agente immobiliare - affiancamento costante con personale qualificato - coaching con professionisti esterni per migliorare le competenze con percorsi individuali - supporto informatico e tecnologico con utilizzo di gestionale di proprietà dell'azienda Si ricercano 2 candidati, per la sede di Bologna e Castel San Pietro Terme.
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      Roma (Lazio)
      AUTISTI PATENTE B per Multinazionale leader nel settore e-commerce per consegne espresse in Provincia di Roma Il candidato ideale, è dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, tensione al risultato. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto.
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      Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
      Digital sales account - pordenone CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Friuli Venezia Giulia ed in particolare della provincia di Pordenone. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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      Cagliari (Sardegna)
      Digital sales account - cagliari CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Sardegna ed in particolare della provincia di Cagliari RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - diploma e/o laurea; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior è preferibile aver maturato una breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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      Torino (Piemonte)
      Digital sales account - torino CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Piemonte ed in particolare della provincia di Torino. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer   (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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      Pistoia (Toscana)
      Digital sales account - toscana CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Toscana ed in particolare della provincia di Firenze, Arezzo, Pistoia e Prato. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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      Monza (Lombardia)
      Digital sales account - lombardia CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Lombardia ed in particolare delle provincie di Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Lecco e Varese. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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      Treviso (Veneto)
      Digital sales account - triveneto CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per il Triveneto ed in particolare delle provincie di Padova, Treviso, Belluno, Rovigo e Pordenone. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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      Vibo Valentia (Calabria)
      Digital sales account - calabria CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Calabria ed in particolare delle province di Cosenza e Vibo Valentia. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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      Lecce (Puglia)
      Digital sales account - puglia CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Puglia ed in particolare delle province di Bari, Barletta AndriaTrani, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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      Cagliari (Sardegna)
      Digital sales account - sardegna CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Sardegna ed in particolare della provincia di Cagliari RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - diploma e/o laurea; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior è preferibile aver maturato una breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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      Salerno (Campania)
      Digital sales account - campania CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Campania ed in particolare delle province di Avellino, Caserta e Salerno. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer   (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi,        soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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      Roma (Lazio)
      Digital sales account - lazio CONTESTO DI INSERIMENTO L’ area di riferimento sono le nostre Reti di Vendita per la Regione Lazio ed in particolare delle provincie di Roma, Latina, Frosinone. RESPONSABILITA’ Il ruolo prevede un percorso di crescita professionale che mira al consolidamento delle skills di vendita e di sempre maggiore autonomia e responsabilità nelle nostre Reti di Vendita. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE Il Digital Sales Account sarà inserito nel Team di consulenti di un’Agenzia Wolters Kluwer Italia e, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento, potrà velocemente acquisire le competenze che gli consentiranno di proporre le soluzioni Wolters Kluwer (prodotti digitali e software) ad un target di clientela altamente qualificato. Il percorso di formazione continuerà sulla «Wolters Kluwer Sales Village» che mette a disposizione le più moderne tecnologie di formazione a distanza e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills. ATTIVITA’ - A seconda del livello di seniority si occuperà di sviluppo di New business nella zona affidata e/o della gestione del portafoglio clienti affidato; - Vendita del catalogo prodotti Wolters Kluwer Italia ad un target altamente qualificato: professionisti e aziende; - Consulenza post vendita sul prodotto e fidelizzazione del cliente. REQUISITI - Formazione giuridico – economica; - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Per i profili junior sarà sufficiente aver maturato una anche breve esperienza di vendita, per i profili senior è indispensabile aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi, soluzioni digitali e/o software, prodotti a contenuto tecnologico; - E’ richiesta la mobilità sul territorio. CARATTERISTICHE PERSONALI - Orientamento al cliente - Capacità di ascolto, mediazione e negoziazione - Doti organizzative e problem solving - Disponibilità e flessibilità oraria secondo le esigenze organizzative. INQUADRAMENTO L’inserimento avverrà a Partita Iva, con mandato di agenzia. Il trattamento economico, in grado di soddisfare le migliori candidature, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio. Il curriculum dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Inserzionista: Wolters Kluwer Italia S.r.l.
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      Italia
      Inizia il tuo percorso formativo in ambito amministrativo! Selezioniamo un diplomando/diplomato in Ragioneria con interesse ad apprendere e formarsi nell'ambito dell'amministrazione in un'azienda produttiva di medie dimensioni. STAGE UFFICIO AMMINISTRATIVO Mansioni Gestirai le seguenti attività a supporto dell'ufficio amministrativo: - Inserimento dati relativi a fatture di vendita ed acquisto - Controllo documenti relativi a movimenti bancari - Archiviazione documentale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alla precisione, al rispetto delle scadenze e possiedi le seguenti caratteristiche: - Diploma di Ragioneria o percorso formativo simile - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con contratto di stage retribuito - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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