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Percorso professionalizzante


Elenco delle migliori vendite percorso professionalizzante

PERCORSO AD OSTACOLI NINJA WARRIOR PER BAMBINI, KIT VOGVIGO 50FT SLACKLINE, ATTREZZATURA DA ALLENAMENTO NINJA WARRIOR, SCALA DI CORDA DA ARRAMPICATA, PALLA DI CORDA E BASTONE PER APPENDERE
  • 【9 Ostacoli da Conquistare】: Abbiamo progettato vari tipi di ostacoli e accessori per bambini, tra cui una corda ninja elastica di 50 piedi, ostacoli, scala, anello da ginnastica, palla di corda, asta sospesa, ecc., Che faranno sentire i bambini molto interessanti. processo di sfidare gli ostacoli.
  • 【Qualità Affidabile】: Tutti i componenti hanno superato rigorosi test di resistenza e durata, fornendo una sicurezza sufficiente per far giocare i bambini all'aperto.
  • 【Design Unico】: Un percorso di 50 piedi. È inoltre possibile regolare la distanza fissa del percorso in base alle proprie esigenze. Il nostro peso del cuscinetto consigliato è di 300 libbre e il peso massimo del cuscinetto è di 440 libbre.
  • 【Esegui Corsa a Ostacoli Sempre e Ovunque】: Che tu sia un principiante o un atleta professionista, puoi impostare il tuo percorso a ostacoli quasi ovunque, incluso il giardino, il campeggio, la spiaggia e il parco. I bambini non si concentrano più esclusivamente sulla TV e sui giochi, ma possono anche interagire felicemente con altri bambini all'aperto e godersi una vita felice.
  • 【Miglior Servizio Clienti】: Puoi contattarci se hai qualche problema. Ti forniremo un servizio di qualità al 100% al più presto. Vale la pena provare questo percorso a ostacoli ninja.
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PERCORSO CILS UNO B1: CERTIFICAZIONE DI ITALIANO LINGUA STRANIERA - MANUALE DI PREPARAZIONE E APPROFONDIMENTO
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    PERCORSO ITALIA A1-A2 +LD
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      Firenze (Toscana)
      L’ Agenzia Formativa RSPP srl di Firenze, ente accreditato dalla Regione Toscana (OF0297), sostiene le Aziende nella formazione di base e trasversale rivolta agli apprendisti, garantendo la corretta gestione di tutto il processo formativo previsto dall’apprendistato e ottimizzando la presenza dell’apprendista sul luogo di lavoro. Il percorso formativo si articola in formazione di base e trasversale e formazione tecnico professionale.
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      Cagliari (Sardegna)
      Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al percorso professionalizzante per "Lavorazione del terreno nelle aree a verde" (ADA 99), inquadrato nel progetto PRO.PIL.E.I., Misura 9.2.2. Il percorso formativo prevede: -percorso professionalizzante (ADA 99) - lavorazione del terreno nelle aree a verde di 150 ore; -formazione in materia di sicurezza della durata di 12 ore; -tirocinio professionalizzante in azienda di 600 ore. â€”️Scadenza di iscrizione il 23 dicembre 2020 â€”️ Per informazioni chiamate il numero 0782 623088
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      Arezzo (Toscana)
      Il nostro cliente: Per importante Cliente, tra i leader mondiali nel settore dei beni di lusso, selezioniamo candidati per un Percorso Professionalizzante volto a formare Apprendisti Abbigliamento. Il ruolo di Apprendista Abbigliamento: L’apprendista abbigliamento è un/una giovane addetto/a al Laboratorio il cui compito è quello di visionare ed operare al fine di confezionare modelli di abbigliamento di prototipia, campionario e produzione, rispettando standard qualitativi e tempistiche predefinite. Si occupa, inoltre, della realizzazione del capo completo, o di specifiche fasi di produzione industriale, mediante l’utilizzo di macchine da cucire e lavorazioni a mano; utilizza i macchinari interni al laboratorio (macchina piana, macchina per impunture, macchina per asole, ecc…). Il profilo del corsista: Il candidato / La candidata che stiamo cercando ha conseguito una formazione media superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico. Nutre forte interesse per il settore abbigliamento e si sente motivato a partecipare ad un corso formativo finalizzato ad imparare un mestiere all'interno di una grande Azienda Italiana, leader mondiale nel mercato del lusso. Dimostra buona manualità e orientamento a ruoli manuali/produttivi. Motivazione, dinamicità, intraprendenza, predisposizione a lavoro in team completano il profilo. Il Percorso di Selezione per partecipazione al Corso: La selezione prevede Interviste di Pre-Selezione curate da Manpower Group e Giornate di Assessment curate da Manpower Group e dall'Azienda Cliente finalizzate a costituire l'aula di corsisti. I candidati selezionati verranno inseriti in un Corso Formativo della durata di 4 settimane (Full Time, dal lunedì al venerdì) che si terrà direttamente presso lo stabilimento dell'azienda. Previo buon esito del percorso formativo, è previsto un iniziale inserimento con Contratto di Somministrazione tramite Manpower ed eventuale stabilizzazione successiva. Luogo e tempi di svolgimento Montevarchi, Valdarno Data ultima presentazione della propria candidatura:23/07/2021
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      Napoli (Campania)
      OBIETTIVI Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall'acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall'elaborazione di progetti e conduce all' esperienza professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI figure manageriali, esperte della digital innovation e dell'organizzazione aziendale DESTINATARI Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell' affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate PROJECT WORK Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un progetto ai singoli partecipanti o ai gruppi. Obiettivo: la realizzazione di un digital marketing. Il tutto è caratterizzato dalla presenza di un docente col quale potersi confrontare per sviluppare al meglio il progetto. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà in modalità FAD. La formazione sarà erogata in modalità teleformazione sincrona mediante la piattaforma CISCO WEBEX a partire dall' 11 Ottobre 2021: 20 Sessioni da 4h,Formazione aula virtuale di 80h. Project work, Orientamento e Testimonianze manageriali:24 ore Fase di stage aziendale: 300 h con frequenza quotidiana per 3 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio di JOB PLACEMENT & CAREER SUPPORT finalizzato ad affiancare ciascun candidato nell'inserimento nel mondo del lavoro. Le attività svolte riguardano l'analisi delle competenze ed esigenze specifiche del candidato e lo sviluppo del piano di carriera individuale. STAGE TIROCINIO Bemore supporta i propri Masterini in uscita dal percorso d'aula con azioni mirate di affiancamento e assistenza continua nelle fasi di inserimento in stage e post attività di stage. I discenti, completata la fase d'aula, sulla base delle competenze acquisite, del background formativo e delle attitudini personali, saranno presentati a realtà aziendali con l'obiettivo di una valutazione reciproca finalizzata all'avvio di un percorso professionalizzante(stage/lavoro). PARTNERSHIP Il Master in Digital Marketing vede la partecipazione attiva di imprese partner, il cui contributo in termini di condivisione del know how e di apertura all'inserimento professionale dei discenti nelle proprie strutture esalta il valore del progetto MdM. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione.
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      Tortolí (Sardegna)
      Il percorso di formazione dell'OSSS è un percorso professionalizzante di specializzazione dell'OSS,il quale acquisirà quelle competenze aggiuntive che lo renderanno competitivo nella ricerca del lavoro. Gli infermieri, in esso, troverebbero il supporto di una figura assistenziale maggiormente preparata e il suo utilizzo faciliterebbe lo svolgimento di tutte quelle mansioni mirate a prevenire, educare e assistere l'utente ospedalizzato o nel proprio domicilio. E' indubbio quindi che le strutture nel momento della selezione del personale, lo privilegerebbero rispetto ad un OSS. DURATA corso 350 ore: 100 di teoria(da svolgere on line per tutta la durata dell'emergenza sanitaria) 175 di stage 75 di pratica
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      Italia (Tutte le città)
      È il tuo momento! Cogli la giusta opportunità per accelerare il tuo percorso di carriera ed accedere al mondo del lavoro! Talent Solutions, ti aiuta a delineare e definire le tue competenze proponendo un nuovo corso in ambito TLC. Le risorse selezionate verranno inserite in un team dedicato e saranno affiancate e coinvolte nella progettazione delle reti di accesso in fibra ottica di nuova generazione, attraverso piattaforme GIS sui più importanti programmi di network deployment a livello internazionale. Il nostro interesse è di entrare in contatto con candidati volonterosi, disponibili ad acquisire nuove competenze e pronti ad accedere a solide strutture lavorative. Requisiti necessari per accedere: Diploma tecnico (geometra, tecnico/tecnico industriale, scientifico) Laurea triennale/magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni/Civile/Edile e Architettura Sarà considerato un plus: Conoscenza su tematiche di progettazione reti FTTx Conoscenza di AutoCad Conoscenza di Gis Dove? Da remoto! Lun - Ven, 9.00 - 18.00. La ricerca è rivolta a tutti coloro residenti nel territorio campano e/o laziale. Start: Gennaio Al termine del percorso professionalizzante, la risorsa acquisirà la qualifica di “Progettista di rete in fibra ottica” ed avrà la possibilità ed opportunità di svolgere colloqui. Coloro che sapranno distinguersi saranno inquadrati, ed assunti, presso grandi realtà aziendali del settore. Per maggiori informazioni, invia la tua candidatura e ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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      Italia (Tutte le città)
      È il tuo momento! Cogli la giusta opportunità per accelerare il tuo percorso di carriera ed accedere al mondo del lavoro! Itconsulting, ti aiuta a delineare e definire le tue competenze proponendo un nuovo corso in ambito TLC. Le risorse selezionate verranno inserite in un team dedicato e saranno affiancate e coinvolte nella progettazione delle reti di accesso in fibra ottica di nuova generazione, attraverso piattaforme GIS sui più importanti programmi di network deployment a livello internazionale. Il nostro interesse è di entrare in contatto con candidati volonterosi, disponibili ad acquisire nuove competenze e pronti ad accedere a solide strutture lavorative. Requisiti necessari per accedere: Diploma tecnico (geometra, tecnico/tecnico industriale, scientifico) Laurea triennale/magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni/Civile/Edile e Architettura Sarà considerato un plus: Conoscenza su tematiche di progettazione reti FTTx Conoscenza di AutoCad Conoscenza di Gis Dove? Da remoto! Lun - Ven, 9.00 - 18.00. La ricerca è rivolta a tutti coloro residenti nel territorio campano e/o laziale. Start: Gennaio Al termine del percorso professionalizzante, la risorsa acquisirà la qualifica di “Progettista di rete in fibra ottica” ed avrà la possibilità ed opportunità di svolgere colloqui. Coloro che sapranno distinguersi saranno inquadrati, ed assunti, presso grandi realtà aziendali del settore. Per maggiori informazioni, invia la tua candidatura e ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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      È il tuo momento! Cogli la giusta opportunità per accelerare il tuo percorso di carriera ed accedere al mondo del lavoro! Talent Solutions, ti aiuta a delineare e definire le tue competenze proponendo un nuovo corso in ambito TLC. Le risorse selezionate verranno inserite in un team dedicato e saranno affiancate e coinvolte nella progettazione delle reti di accesso in fibra ottica di nuova generazione, attraverso piattaforme GIS sui più importanti programmi di network deployment a livello internazionale. Il nostro interesse è di entrare in contatto con candidati volonterosi, disponibili ad acquisire nuove competenze e pronti ad accedere a solide strutture lavorative. Requisiti necessari per accedere: Diploma tecnico (geometra, tecnico/tecnico industriale, scientifico) Laurea triennale/magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni/Civile/Edile e Architettura Sarà considerato un plus: Conoscenza su tematiche di progettazione reti FTTx Conoscenza di AutoCad Conoscenza di Gis Dove? Da remoto! Lun - Ven, 9.00 - 18.00. La ricerca è rivolta a tutti coloro residenti nel territorio campano e/o laziale. Start: 21 Febbraio Al termine del percorso professionalizzante, la risorsa acquisirà la qualifica di “Progettista di rete in fibra ottica” ed avrà la possibilità ed opportunità di svolgere colloqui. Coloro che sapranno distinguersi saranno inquadrati, ed assunti, presso grandi realtà aziendali del settore. Per maggiori informazioni, invia la tua candidatura e ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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      È il tuo momento! Cogli la giusta opportunità per accelerare il tuo percorso di carriera ed accedere al mondo del lavoro! Talent Solutions, ti aiuta a delineare e definire le tue competenze proponendo un nuovo corso in ambito TLC. Le risorse selezionate verranno inserite in un team dedicato e saranno affiancate e coinvolte nella progettazione delle reti di accesso in fibra ottica di nuova generazione, attraverso piattaforme GIS sui più importanti programmi di network deployment a livello internazionale. Il nostro interesse è di entrare in contatto con candidati volonterosi, disponibili ad acquisire nuove competenze e pronti ad accedere a solide strutture lavorative. Requisiti necessari per accedere: Diploma tecnico (geometra, tecnico/tecnico industriale, scientifico) Laurea triennale/magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni/Civile/Edile e Architettura Sarà considerato un plus: Conoscenza su tematiche di progettazione reti FTTx Conoscenza di AutoCad Conoscenza di Gis Dove? Da remoto! Lun - Ven, 9.00 - 18.00. La ricerca è rivolta a tutti coloro residenti nel territorio campano e/o laziale. Start: Marzo Al termine del percorso professionalizzante, la risorsa acquisirà la qualifica di “Progettista di rete in fibra ottica” ed avrà la possibilità ed opportunità di svolgere colloqui. Coloro che sapranno distinguersi saranno inquadrati, ed assunti, presso grandi realtà aziendali del settore. Per maggiori informazioni, invia la tua candidatura e ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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      Italia (Tutte le città)
      Itconsulting offre un percorso formativo di una settimana finalizzato all’apprendimento e lo sviluppo di competenze nell’ambito della vendita di abbigliamento e accessori rivolta direttamente al pubblico. • Se hai un’età compresa tra i 18 e i 30 anni • buono standing, solarità ed empatia • conoscenza ed interesse per il settore Fashion Retail e se la moda è la tua passione abbiamo quello che fa per te! Il corso è GRATUITO, finanziato dal fondo Forma.Temp. Al termine del percorso professionalizzante, verrà rilasciato un attestato di partecipazione per chi avrà superato il 70% del monte ore di presenze. QUANDO SEGUIRAI IL CORSO? Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 in modalità E-Learning e/o in presenza COSA IMPARERAI? • Organizzazione e Struttura del negozio • Ruoli, competenze e responsabilità dello staff di negozio • Risorse umane e Obiettivi strategici • La relazione con il cliente • Le diverse tecniche di vendita INIZIO-FINE CORSO: dal 21 Settembre al 28 Settembre 2022 Modalità: Full time, E-Learning e/o in presenza Far scaturire il meglio di ogni risorsa è il nostro compito principale e da molti anni lo facciamo con passione e con successo! Se credi di poter essere la persona giusta, oppure noi l’Azienda cucita su misura per te, inviaci il tuo curriculum, ricordando di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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      Italia (Tutte le città)
      Ci sono tecnologie che vengono usate in ogni azienda. Queste, possono essere d'aiuto per lo sviluppo della carriera professionale e possono dare vantaggi a chi si candida ad opportunità lavorative, soprattutto se dimostrabili da esperienze e/o percorsi di formazione supplementari. In partenza a marzo la nuova Academy Salesforce Administrator. L'obiettivo è quello di dare nozioni concrete sull'utilizzo della piattaforma Salesforce, relativo alla manipolazione, gestione ed associazioni di dati. Qualche focus del corso: Basi di PL/SQL Che cosa è Salesforce Introduzione ad Apex Automazione dei processi Spiegare lo scopo dei profili utente Creare ed editare i profili custom Risolvere i problemi di login degli utenti Curiosità: "Gli admin Salesforce lavorano con gli stakeholder per definire i requisiti e personalizzare la piattaforma. In poche parole: consentono agli utenti di ottenere il massimo da Salesforce. Un amministratore Salesforce capisce meglio come far funzionare la piattaforma per le esigenze specifiche della sua azienda." Requisiti per accedere: Diploma scientifico, ragioneria, amministrazione Laurea in ambito scientifico, economico e affini. Sarà considerato un Plus: Conoscenza base di SQL e database relazionale Il corso è erogato in modalità da remoto! Dal Lun - Ven, 9.00 - 18.00, per la durata di 5 settimane. La ricerca è rivolta a tutti coloro residenti nel territorio Campano e/o Sardo. Start: MARZO Al termine del percorso professionalizzante, coloro che sapranno distinguersi saranno inquadrati, ed assunti, presso grandi realtà aziendali del settore. Per maggiori informazioni, invia la tua candidatura e ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale
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      Italia (Tutte le città)
      Ci sono tecnologie che vengono usate in ogni azienda. Queste, possono essere d'aiuto per lo sviluppo della carriera professionale e possono dare vantaggi a chi si candida ad opportunità lavorative, soprattutto se dimostrabili da esperienze e/o percorsi di formazione supplementari. In partenza a marzo la nuova Academy Salesforce Administrator. L'obiettivo è quello di dare nozioni concrete sull'utilizzo della piattaforma Salesforce, relativo alla manipolazione, gestione ed associazioni di dati. Qualche focus del corso: Basi di PL/SQL Che cosa è Salesforce Introduzione ad Apex Automazione dei processi Spiegare lo scopo dei profili utente Creare ed editare i profili custom Risolvere i problemi di login degli utenti Curiosità: "Gli admin Salesforce lavorano con gli stakeholder per definire i requisiti e personalizzare la piattaforma. In poche parole: consentono agli utenti di ottenere il massimo da Salesforce. Un amministratore Salesforce capisce meglio come far funzionare la piattaforma per le esigenze specifiche della sua azienda." Requisiti per accedere: Diploma scientifico, ragioneria, amministrazione Laurea in ambito scientifico, economico e affini. Sarà considerato un Plus: Conoscenza base di SQL e database relazionale Il corso è erogato in modalità da remoto! Dal Lun - Ven, 9.00 - 18.00, per la durata di 4 settimane. La ricerca è rivolta a tutti coloro residenti nel territorio Campano e/o Sardo. Start: MARZO Al termine del percorso professionalizzante, coloro che sapranno distinguersi saranno inquadrati, ed assunti, presso grandi realtà aziendali del settore. Per maggiori informazioni, invia la tua candidatura e ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale
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      Italia (Tutte le città)
      Ci sono tecnologie che vengono usate in ogni azienda. Queste, possono essere d'aiuto per lo sviluppo della carriera professionale e possono dare vantaggi a chi si candida ad opportunità lavorative, soprattutto se dimostrabili da esperienze e/o percorsi di formazione supplementari. In partenza a marzo la nuova Academy Salesforce Administrator. L'obiettivo è quello di dare nozioni concrete sull'utilizzo della piattaforma Salesforce, relativo alla manipolazione, gestione ed associazioni di dati. Qualche focus del corso: Struttura concettuale ed architettura dei sistemi CRM Integrazione del CRM con azioni commerciali e di marketing Come monitorare i risultati: strumenti ed analisi e cruscotti Che cos’è SalesForce Gli strumenti principali di SalesForce (dati Versione Classica e Lightnin Experience Creazione di un Account SalesForce Standard Object salesforce (Account, Contact, Case, Task) Custom objects in salesforce e Tipi di custom Fields Relationships in Salesforce Creare ed editare i profili custom Introduzione al Marketing Management con SalesForce Introduzione all’Assistenza Clienti con SalesForce (risolvere i problemi di login degli utenti) Curiosità: "Gli admin Salesforce lavorano con gli stakeholder per definire i requisiti e personalizzare la piattaforma. In poche parole: consentono agli utenti di ottenere il massimo da Salesforce. Un amministratore Salesforce capisce meglio come far funzionare la piattaforma per le esigenze specifiche della sua azienda." Requisiti per accedere: Diploma scientifico, ragioneria, amministrazione Laurea in ambito scientifico, economico e affini. Il corso è erogato in modalità da remoto! Dal Lun - Ven, 9.00 - 18.00, per la durata di 4 settimane. La ricerca è rivolta a tutti coloro residenti nel territorio Campano. Start: Aprile Al termine del percorso professionalizzante, coloro che sapranno distinguersi saranno inquadrati, ed assunti, presso grandi realtà aziendali del settore. Invia la tua candidatura!
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      Milano (Lombardia)
      ASSISTENTE FAMILIARE Il corso di formazione è finalizzato alla preparazione di una figura specializzata nell’assistenza al paziente anziano fragile ed in grado di garantire al disabile l’erogazione, al proprio domicilio, di un’assistenza idonea e completa. Destinatari Il corso di formazione è rivolto a coloro che già operano con l’anziano e desiderano accrescere le conoscenze e competenze professionali; a coloro che hanno già conseguito l’attestato di assistente familiare e che desiderano specializzarsi nell’assistenza all’anziano e a coloro che stanno frequentando un percorso formativo per acquisire l’attestato di assistente familiare. Durata 6 mesi Costo 900,00€ + iva da versare in due rate. Agevolazione per più iscritti. CORSO DI FORMAZIONE PER ASSISTENTE FAMILIARE 1. La figura dell’assistente familiare L’assistente familiare è l’operatore che, a seguito dell’attestato conseguito al termine di specifica formazione professionale, svolge attività indirizzata a: a. soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario; b. favorire il benessere e l’autonomia dell’utente. Svolge la sua attività in tutti i servizi del settore sociale di tipo socio-assistenziale, al domicilio dell’utente ed in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale ed educativa, secondo il criterio del lavoro in equipe. Le attività dell’assistente familiare sono rivolte alla persona e si esplicano in particolare in: a. ambito sociale e igienico-relazionale; b. ambito della gestione domestica. 2. L’assistente familiare geriatrico Il corso di formazione ha l’obiettivo principale di formare un assistente familiare che operi con gli anziani. Gli obiettivi del corso di formazione sono i seguenti: • Identificare i bisogni e le problematiche fisiche, psicologiche ed assistenziali della persona anziana anche non autosufficiente; • Acquisire le abilità tecniche, comunicative ed assistenziali di base finalizzate a migliorare il contesto abitativo, mantenere le funzioni e le autonomia della persona; • Acquisire i concetti base dell’assistenza geriatrica; • Acquisire i concetti utili a riconoscere eventi acuti ed a mettere in atto le tecniche di primo soccorso; • Conoscere la rete dei servizi socio-sanitari; • Conoscere gli aspetti di etica e legislazione legati al ruolo di assistente familiare. Il corso di formazione è finalizzato alla preparazione di una figura specializzata nell’assistenza al paziente anziano fragile ed in grado di garantire al disabile l’erogazione, al proprio domicilio, di un’assistenza idonea e completa. 3. Competenze acquisite alla fine del corso * Gestione della casa, dell’ambiente di vita e dell’igiene; * Cura dell’igiene personale, aiuto nella deambulazione, all’uso corretto di presidi, ausili e attrezzature, all’apprendimento e mantenimento di posture corrette; * Gestione corretta dell’assunzione dei farmaci prescritti, della somministrazione delle diete e del corretto utilizzo di apparecchi medicali di semplice uso; * Gestione dei sintomi di allarme e attuazione degli interventi di primo soccorso; * Espletamento di piccole medicazioni o cambio delle stesse; * Attuazione di piccole attività di animazione utili a favorire la socializzazione, il recupero e il mantenimento delle capacità cognitive e manuali; * Attuazione di protocolli di mobilizzazione semplici; * Gestione del rapporto con l’utente e i familiari. In base alle competenze acquisite, al termine del corso l’assistente familiare sarà in grado di fornire le seguenti attività: 1) Assistenza diretta e aiuto domestico alberghiero: • assistenza alla persona anziana ed ai soggetti non autosufficienti nelle attività quotidiane; • gestione dell’utente nel suo ambito di vita per mantenere o recuperare il benessere psicofisico; • gestione dell’igiene e della sicurezza della persona; • cura dell’ambiente domestico con mantenimento di un’igiene adeguata. 2) Intervento igienico-sanitario e di carattere sociale: • rilevazione dei bisogni e delle condizioni di rischio-danno dell’utente; • attuazione degli interventi assistenziali; • cura delle relazioni-comunicazioni di aiuto con l’utente e la famiglia. 3) Supporto gestionale, organizzativo e formativo: • utilizzo degli strumenti informativi di uso comune per la registrazione di quanto rilevato durante il servizio. 4. Destinatari e requisiti di accesso al corso Il corso di formazione è rivolto a: * coloro che già operano con l’anziano e desiderano accrescere le conoscenze e competenze professionali; * coloro che hanno già conseguito l’attestato di assistente familiare e che desiderano specializzarsi nell’assistenza all’anziano; * coloro che stanno frequentando un percorso formativo per acquisire l’attestato di assistente familiare. Requisiti di accesso: Per i cittadini italiani: diploma di scuola dell’obbligo ed il compimento del diciottesimo anno di età alla data di iscrizione al corso. Per i cittadini extracomunitari: il titolo equivalente della scuola dell’obbligo, il compimento del 18 anno di età ed il permesso di soggiorno. 5. Organizzazione didattica Il corso di formazione è suddiviso in sei aree: Area della formazione di base, comprendente le seguenti video-lezioni: Definizione dei concetti di bisogno fisico, psichico, sociale; Identificazione dei bisogni; La Figura dell'operatore geriatrico; L’invecchiamento della popolazione in Italia e nel mondo; Epidemiologia e demografia geriatrica;La “salute” dell’operatore geriatrico familiare nel rapporto con l’anziano; Aspetti etici connessi all’attività dell’assistenza e all’anziano; Accoglienza, orientamento, ruolo; Rapporto affettivo con l’anziano; La rete dei servizi per l'anziano. Area igienico-sanitaria, comprendente le seguenti lezioni: Principi di Nursing Geriatrico; Le patologie geriatriche; Le demenze e i disturbi del comportamento; Le cadute nell’anziano; I farmaci nell’anziano; Ulcere da pressione; L’alimentazione nell’anziano; La valutazione del dolore nell’anziano; L’anziano allettato e dipendente; Le emergenze dell’anziano; Area Psicologia delle relazioni umane: comprendente le seguenti lezioni: Psicologia della comunicazione; Psicologia dell’anziano; Tecniche di comunicazione con persone anziane e loro familiari. Area Sociologia e servizi socio-sanitari, comprendente le seguenti lezioni: Il sistema sociale e l’organizzazione dei servizi; Il supporto familiare nell’assistenza. Area Professionalizzante, comprendente le seguenti lezioni: L’Assistente geriatrico e la famiglia; La gestione dell’incontinenza urinaria; La gestione dell’anziano che deve essere alimentato; La gestione delle terapie farmacologiche; Le cure della bocca; L’anziano in famiglia e nel territorio; La gestione dell’igiene orale. Appendice, comprendente le seguenti lezioni: Tutela giuridica dell’anziano e delle loro famiglie; Tutela giuridica e previdenziale dell’operatore geriatrico familiare; La morte dell’anziano; Supporto psicologico all’operatore socio-sanitario; La riabilitazione nel territorio. 6 Programma e docenti Moduli dell’area della formazione di base Docenti: medici, specialisti, psicologi, sociologi Definizione dei concetti di bisogno fisico, psichico, sociale Identificazione dei bisogni L’assistente familiare L’invecchiamento della popolazione in Italia e nel mondo Epidemiologia e demografia geriatrica La “salute” dell’operatore geriatrico nel rapporto con l’anziano Aspetti Etici connessi all’attività dell’assistenza e all’anziano Accoglienza, Orientamento, Ruolo Rapporto affettivo con l’anziano La rete dei servizi per l'anziano Moduli professionalizzanti docenti: medici, infermieri professionali, fisioterapisti A- Area igienico-sanitaria: Principi di Nursing Geriatrico Le Patologie Geriatriche Le Demenze e i Disturbi del comportamento Le cadute nell’anziano I farmaci nell’anziano Ulcere da pressione L’alimentazione nell’anziano La valutazione del dolore nell’anziano L’anziano allettato e dipendente Le Emergenze dell’Anziano B- Area Psicologia delle Relazioni Umane Psicologia della Comunicazione Psicologia dell’anziano Tecniche di comunicazione con persone anziane e loro familiari C- Area Sociologia e la rete dei servizi socio-sanitari Il sistema sociale e l’organizzazione dei servizi Il supporto familiare nell’assistenza D- Attività Professionalizzante: L’Assistente familiare geriatrico e la famiglia La gestione dell’incontinenza urinaria La gestione dell’anziano che deve essere alimentato La gestione delle terapie farmacologiche Le cure della bocca L’anziano in famiglia e nel territorio La gestione dell’igiene orale E- Appendice Tutela giuridica degli anziani e delle loro famiglie Tutela giuridica e previdenziale dell’operatore geriatrico La morte dell’anziano Supporto psicologico all’operatore socio-sanitario La riabilitazione nel territorio.
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      Firenze (Toscana)
      Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
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      Italia (Tutte le città)
      Academy: un percorso di un anno e 10 mesi, professionalizzante, accreditato e certificato FederPro, come operatore olistico specializzato in equitherapy e/o operatore olistico specializzato in bio-discipline. Unico corso professionalizzante di 1 anno e 10 mesi in Italia con il supporto del cavallo a rilasciare la certificazione di professione “Operatore Olistico – Professionista del Benessere” L'operatore olistico è un facilitatore del benessere, dell’evoluzione globale e della crescita personale, che utilizza informazioni e tecniche volte alla unicità dell’essere umano. L’Operatore Olistico in discipline bio-naturali aiuta la persona a ritrovare l’armonia psicofisica attraverso l’uso di tecniche naturali ed energetiche, Meditazione e Mindfulness, e stimolando un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di Sé. La formazione in qualità di dell’Operatore Olistico risponde alla richiesta sociale di professionisti con formazione olistica sempre più altamente qualificati. Si sviluppa attraverso percorsi di 450-600 ore con una chiara struttura orientata alla cultura olistica integrata.
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      Arezzo (Toscana)
      CORSO DI TOELETTATURA COMMERCIALE PROFESSIONALIZZANTE “anni di esperienza trasmessi in 5 settimane” Diventare un toelettatore rappresenta un’opportunità interessante per chi ama gli animali e desidera lavorare con loro, questa potrebbe essere la professione giusta. È importante però sapere che non ci puo improvvisare toelettatori: non basta saper lavare il cane di casa o tagliare le unghie del proprio cane, per iniziare e questo mestiere. Il toelettatore in realtà è un professionista con competenze e conoscenze di grande rilievo sul mondo e sulla cura degli animali, Per diventare toelettatore professionista occorre seguire un percorso di formazione specifico in modo da acquisire le competenze necessarie. Al termine del corso, l'allievo ricevera' un attestato ufficiale di frequenza, che gli permettera’, oltre ad altre incombenze amministrative, di aprire una propria toelettatura. Frequentare i nostri corsi professionalizzanti vi fornira’ tutte le competenze necessarie all’avvio e alla gestione autonoma di una attivita’ di toelettatura per piccoli animali, con nozioni teoriche e pratiche, sull’aspetto tecnico della professione ed il corretto approccio con gli animali ed i clienti. Saranno approfonditi tutti gli argomenti inerenti la gestione del lavoro, la conduzione e la progettazione ergonomica e tecnica della futura sede operativa dell’allievo. Alcuni degli argomenti, saranno trattati con la collaborazione di un educatore cinofilo. Il corso si svolge in Figline Valdarno presso una toelettatura nei normali orari di negozio, dal martedi mattina al sabato sera. Il Corso teorico e pratico prevede una durata di 5 settimane Il programma di studio e pratica eseguito in toelettatura e non in un’aula porterà a risolvere anche le problematiche non prevedibili, così l’allievo maturerà una esperienza pratica a livelli più elevati. Diamo inoltre la possibilita’ di effettuare 1 giorno di prova gratuita, affinche’ l’allievo possa valutare la professione futura che andra’ a svolgere. PROGRAMMA PARZIALE E ARGOMENTI DEL CORSO: • Tecniche di approccio, conoscenza della psicologia canina, conoscenza di specifici interventi di toelettatura, • tecniche di bagno, asciugatura e di cardatura e slanatura • taglio con tosatrice e forbici e conoscenza di tutti gli strumenti e macchinari. • Descrizione delle varie razze, per indole e linee di toelettatura • Stripping e trimming per terrier e cani a pelo duro • Verranno forniti: materiale didattico, video tutorial e schede tecniche sulla corretta toelettatura delle varie razze. • Gli argomenti elencati, non rappresentano la totalità del programma, che potrà essere richiesto telefonando al 335-8120453 o inviando una E-mail • Un saluto cordiale da Mirco
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      Bari (Puglia)
      E’ in partenza la XXIV edizione del corso in “TECNICHE DI RECLUTAMENTO E SELEZIONE DEL PERSONALE”: un percorso formativo completo e professionalizzante che fornisce le competenze e le metodologie necessarie per gestire al meglio i processi di recruiting e selezione delle risorse umane. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 3 minuti dalla stazione centrale e dalla fermata dei bus interregionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2020 e si articolerà in 8 incontri di 3 ore ciascuno, il MERCOLEDI’ POMERIGGIO dalle ore 17 alle ore 20. Le lezioni saranno tenute da psicologi del lavoro con esperienza pluriennale di selezione e gestione delle risorse umane, maturata in agenzie per il lavoro e in contesti aziendali di medie-grandi dimensioni. Ai corsisti che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze (l'attestazione conseguita ha validità nazionale e consente di lavorare come selezionatore del personale in forma dipendente o autonoma). KORO STUDIO - VIA G. CAPRUZZI 240 BARI - TEL 0805574228 - 3935491429
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      Bari (Puglia)
      E’ in partenza la XXIV edizione del corso in “TECNICHE DI RECLUTAMENTO E SELEZIONE DEL PERSONALE”: un percorso formativo completo e professionalizzante che fornisce le competenze e le metodologie necessarie per gestire al meglio i processi di recruiting e selezione delle risorse umane. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 3 minuti dalla stazione centrale e dalla fermata dei bus interregionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2020 e si articolerà in 8 incontri di 3 ore ciascuno, il MERCOLEDI’ POMERIGGIO dalle ore 17 alle ore 20. Le lezioni saranno tenute da psicologi del lavoro con esperienza pluriennale di selezione e gestione delle risorse umane, maturata in agenzie per il lavoro e in contesti aziendali di medie-grandi dimensioni. Il metodo d’insegnamento ha un taglio prettamente esperienziale e interattivo: ogni lezione, infatti, prevede lo svolgimento di un’esercitazione pratica, in modo da ottimizzare l’apprendimento; al termine di ogni incontro, inoltre, verranno inviate le relative dispense didattiche, per un totale di circa 100 pagine. Ai corsisti che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze (l'attestazione conseguita ha validità nazionale e consente di lavorare come selezionatore del personale in forma dipendente o autonoma). KORO STUDIO - VIA G. CAPRUZZI 240 BARI - TEL 0805574228 - 3935491429
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      Pisa (Toscana)
      Ciao sono Silvia! Sono laureata in Psicologia e sono un Tutor dell'Apprendimento! Questo significa che offro il servizio di aiuto compiti anche a bambini/ragazzi che abbiano bisogno di un percorso più specifico e personalizzato. La mattina svolgo un tirocinio professionalizzante nell'ambito dei disturbi dell'apprendimento con bambini dai 6 ai 12 anni e nel pomeriggio sono libera e entusiasta di poter dare una mano a tutti coloro che hanno bisogno di una pinta in più quando si tratta di studiare! Il metodo che prediligo è, oltre al semplice svolgimento dei compiti a casa, un potenziamento personalizzato del metodo di studio, in modo da rendere ogni bambino/ragazzo, gradualmente cosciente dei suoi limiti e delle sue potenzialità e renderlo, nel tempo, autonomo e in grado di svolgere i compiti da solo/a! Primo contatto senza impegno tramite risposta a questo annuncio!
      12 €
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      Ancona (Marche)
      Sei un giovane ragazzo in cerca di lavoro? Stai lavorando e vuoi dare una svolta alla tua vita cambiando carriera? La pizza è la tua passione ma senza esperienza non ti senti spendibile? Corsi Alta Formazione Italia fa al caso tuo! Leader nazionale nella formazione professionale offre, a tutti coloro che desiderano cimentarsi nel ruolo di pizzaiolo, un corso professionalizzante composto da parte teorica e stage retribuito. Per diventare pizzaiolo l'esperienza è fondamentale. Corsi Alta Formazione Italia garantisce a tutti i suoi corsisti un tirocinio retribuito e di lunga durata (fino a 960 ore) da svolgersi nella tua provincia di residenza o in un'altra provincia italiana con possibilità di vitto e alloggio. Al termine del percorso il corsista riceverà diversi attestati: Attestato di Frequenza, Attestato di Sicurezza sul Lavoro, certificato di HACCP e Attestato di Avvenuto stage. Se pensi che questo corso faccia al caso tuo, non esitare a contattarci tramite email o telefono per ricevere tutte le informazioni riguardo il corso! E ricorda, chi non si forma, si ferma.
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      Rimini (Emilia Romagna)
      Manpower propone un percorso formativo professionalizzante alla mansione di Gastronomo/a in contesti GDO. La formazione è finalizzata a: - approfondire la conoscenza di alimenti come affettati, formaggi e salumi - acquisire dimestichezza con strumenti, quali affettatrici e coltelli Il corso prevede una durata circa di due settimane: una parte teorica da remoto e una parte pratica in presenza a Reggio Emilia/Rimini. Al termine del corso, i partecipanti che si saranno distinti avranno la possibilità di essere inseriti in un punto vendita limitrofo al proprio domicilio con contratto iniziale in somministrazione. Si richiede: - disponibilità immediata - motivazione, serietà - predisposizione al contatto con il pubblico - disponibilità a lavorare nel weekend, turno spezzato e festivi - essere auto/motomuniti
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      Rimini (Emilia Romagna)
      Manpower propone un percorso formativo professionalizzante alla mansione di Gastronomo/a in contesti GDO. La formazione è finalizzata a: approfondire la conoscenza di alimenti come affettati, formaggi e salumi acquisire dimestichezza con strumenti, quali affettatrici e coltelli Il corso prevede una durata di 2 settimane: una parte teorica da remoto usufruibile da pc, smartphone o tablet e una parte pratica in presenza a Rimini. Al termine del corso, i partecipanti che si saranno distinti avranno la possibilità di essere inseriti in un punto vendita limitrofo al proprio domicilio con iniziale contratto part-time o full-time a tempo determinato in somministrazione. Si richiede: disponibilità immediata motivazione al ruolo, serietà e voglia di apprendere predisposizione al contatto con il pubblico disponibilità a lavorare nel weekend, turno spezzato e festivi automuniti Sede formazione: Rimini Durata: 80h (2 settimane) orario 9-13/14-18
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