Percorso ricerca attiva
Elenco delle migliori vendite percorso ricerca attiva

Milano (Lombardia)
Percorso in ambito Social Media Facebook da remoto Posizioni aperta: disponibilità immediata OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come social media manager Che cosa dovrà fare il Social media durante il percorso? La figura ricercata dovrà supportare il social media team dalla creazione di post interattivi per Facebook ed Instagram,supporto allo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, interazione sui gruppi delle pagine Facebook. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: Capacità di creazione e gestione di piani editoriali a livello base per Facebook ed Instagram Utilizzo di Creator Studios per programmare i post produzione in autonomia di grafiche per post con programmi tipo Canva conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Come verrà organizzata la settimana: Seguendo un piano editoriale Dal lunedi al mercoledi si programmeranno i post per le pagine facebook; Dal giovedì al venerdì si programmeranno i post per le pagine instagram; Ogni giorno si leggeranno notizie dai quotidiani locali per poi comunicarle alla community locale. Sabato mattina riunione di squadra e analisi insight, e pubblicazione nei gruppi facebook Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo iniziale e che monitorerà il lavoro svolto durante il periodo stabilito; Un Percorso non retribuito di tre mesi da casa; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Conclusa l’esperienza, nel caso in cui entriate a far parte del Team per uno stage universitario, il responsabile provvederà a dare all’istituto di provenienza un feedback sul raggiungimento degli obiettivi prefissati. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 4 ore al giorno.
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Italia (Tutte le città)
RICERCA DI UNO STAGISTA NEL CAMPO DELLE RISORSE UMANE che voglia sviluppare con noi un percorso lavorativo di lungo periodo. In particolare, siamo alla ricerca di una persona che: Abbia capacità organizzative e relazionali; Sia propenso a lavorare per obiettivi; Dimostri sistematicità, serietà e tenacia; Condivida i nostri valori aziendali. Vedi i dettagli dell'offerta al link: https://www.startup-italia.it/tirocinante-hr/
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Firenze (Toscana)
Si ricerca collaboratori con attiva partita iva (psicologo,psicoterapeuta,medico, avvocato,nutrizionista) da inserire nel nostro organico. Anses (associazione nazionale stress e salute) e' un'associazione senza scopo di lucro gestita da professionisti privati ed e' attiva su tutto il territorio italiano (in modo piu' capillare nel centro nord) e si occupa di: *sensibilizzazione e informazione sociale * ricerca scientifica * interventi di promozione della salute * formazione e sviluppo province in cui viene ricercato personale Emilia-Romagna: BOLOGNA Modena Toscana: PRATO PISTOIA LUCCA MASSA-CARRARA LIVORNO PISA FIRENZE SIENA AREZZO Liguria: La Spezia Genova TASSATIVO: Per candidarsi inviare CV in formato europeo Le richieste non indirizzate all'indirizzo fornito verranno cestinate. NOTA BENE: La selezione delle varie candidature avverrà dopo il 24 Maggio. Le SOLE candidature idonee verranno invitate in data 5 Giugno 2021 di mattina ad un incontro informativo presso la nostra sede centrale di Pistoia.
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Lucca (Toscana)
icerca collaboratori con attiva partita iva (psicologo,psicoterapeuta,medico, avvocato,nutrizionista) da inserire nel nostro organico. Anses (associazione nazionale stress e salute) e' un'associazione senza scopo di lucro gestita da professionisti privati ed e' attiva su tutto il territorio italiano (in modo piu' capillare nel centro nord) e si occupa di: *sensibilizzazione e informazione sociale * ricerca scientifica * interventi di promozione della salute * formazione e sviluppo province in cui viene ricercato personale PRATO PISTOIA LUCCA MASSA-CARRARA LA SPEZIA LIVORNO PISA MODENA FIRENZE SIENA Per candidarsi inviare CV in formato europeo DIRETTAMENTE al nostro indirizzo mail [email protected] Le SOLE candidature idonee verranno invitate a PISTOIA il 28 Novembre ad un colloquio da remoto tramite Google Meet per le ore 10.30
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Varese (Lombardia)
Il Profilo che cerchiamo? Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Ottima conoscenza del mercato immobiliare Eccellenti doti comunicative e propensione alla vendita Aver superato l’esame di abilitazione come Agente Immobiliare – requisito essenziale Spiccata propensione al lavoro in team e atteggiamento proattivo Possesso Partita Iva o disponibilità alla sua apertura Grande voglia di mettersi (o rimettersi) in gioco Cosa Offriamo Un piano di crescita per permettere a tutti di realizzare le proprie ambizioni Metodo organizzativo aziendale consolidato Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato volto a perfezionare le tecniche di vendita e a fornire gli strumenti professionali necessari a chiunque voglia intraprendere la carriera di agente immobiliare. Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso professionale Importanti e costanti iniziative di marketing offline e online a sostegno dei nostri collaboratori commerciali Una rete di servizi volti a supportare l’attività di mediazione che permette di evitare lo spreco di tempo: ufficio personale ad uso gratuito, segretaria, referente marketing, fotografo, copywriter, social media manager, commercialista, avvocato, geometra, notaio Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Appuntamenti qualificati prefissati Remunerazione fissa realmente soddisfacente oltre provvigioni Di cosa ti occuperai: Analisi, gestione, sviluppo e consolidamento portafoglio clienti e immobili Gestione dell’intero processo di vendita Attività di ricerca e analisi del mercato immobiliare Consulenza immobiliare, negoziazione
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Venezia (Veneto)
Manpower ricerca Tirocinanti per PERCORSO FORMATIVO RETRIBUITO di OPERATORE DELLA LOGISTICA E DI MAGAZZINO. Il progetto si compone di: -Orientamento al ruolo 5 ore -Corso di formazione della durata complessiva di 132 ore -Alfabetizzazione informatica 20 ore -Tirocinio di inserimento o reinserimento lavorativo 320 ore (2 mesi) DESTINATARI DEL PROGETTO: - Soggetti disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4 comma15-quater e del D. Lgs. 150/20151, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito. - Di età superiore ai 30 anni; - Residenti o domiciliati nella Regione del Veneto; - Assolvimento obbligo scolastico e formativo. - La condizione di disoccupazione/inoccupazione deve essere comprovata dalla presentazione della Dichiarazione di Immediata Disponibilità alla ricerca di un lavoro (DID) e Patto di Servizio rilasciati dal Centro per l’impiego di competenza. SEDE DEL CORSO: CFLI zona portuale Santa Marta Fabb. 16 Venezia La domanda dovrà essere fatta pervenire entro e non oltre il 7 maggio 2021.
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Varese (Lombardia)
Il Profilo che cerchiamo?Siamo alla ricerca di una figura che sarà di SUPPORTO al nostro UFFICIO TECNICO - con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno, in linea con i valori dell’agenzia Diploma di Geometra o Laurea Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Estrema precisione, attenzione ai dettagli Capacità di gestione dello stress Atteggiamento proattivo e voglia di mettersi in gioco Spiccata propensione al lavoro in team Curiosità e passione per il settore immobiliare Conoscenza base della lingua inglese Cosa Offriamo Una struttura aziendale consolidata Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato per costruire e implementare la propria professionalità Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso di crescita professionale Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Tipo di contratto: Stage a scopo di assunzione Di cosa ti occuperai: Assistenza e supporto al nostro ufficio tecnico Raccolta documentale e preparazione fascicoli relativi alle certificazioni immobiliari Attività di analisi e reportistica relativa ai sopralluoghi effettuati
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Santa Ninfa (Sicilia)
Descrizione del ruolo: La nostra azienda, leader nel settore tessile, è alla ricerca di un operaio serio e motivato per ampliare il nostro team di produzione. Cerchiamo una persona che dimostri grande voglia di lavorare, affidabilità e che non consideri questo impegno come un semplice passatempo. Questa posizione è offerta con un contratto a tempo indeterminato, rivolta a chi desidera stabilire un rapporto di lavoro duraturo e produttivo. Responsabilità: Operare con precisione macchinari per il taglio di tessuti, seguendo le specifiche di produzione. Mantenere standard elevati di qualità nel taglio dei tessuti. Rispettare le norme di sicurezza e mantenere l'ordine nel proprio ambiente di lavoro. Collaborazione attiva con il team per assicurare l'efficienza dei processi produttivi. Requisiti: Forte motivazione e serietà professionale. Determinati a imparare. Capacità di lavorare in team e adattabilità. Disponibilità a lavorare a tempo pieno. Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione adeguata all'esperienza e alle competenze dimostrate. Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Possibilità di crescita professionale e formazione. Candidatura: Se sei serio nella tua ricerca di un lavoro stabile e hai voglia di imparare e crescere con noi, inviaci il tuo curriculum vitae, specificando il tuo grado scolastico e la tua età, all'indirizzo email: [email protected]. I candidati che rispecchiano i nostri criteri saranno contattati direttamente per un colloquio.
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Cagliari (Sardegna)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia. Leducazione e la ricerca sono il centro della nostra mission poiché solo unattenzione allinfanzia e alla garanzia del diritto allistruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita dei diretti beneficiari e di tutta la società. Ricerchiamo con urgenza un Promoter/Fundraiser da inserire part/full-time nei team di promoter sociali nella città di Cagliari. Lattività consiste nellincontrare e sensibilizzare le persone presso appositi stand collocati nelle principali piazze e vie della città con il fine di stimolare la riflessione dui temi delleducazione e dellistruzione, presentare la Fondazione, le sue idee e i suoi progetti, e appassionare linterlocutore, avvicinandolo così allEnte nella veste di sostenitore. Offriamo: formazione costante con tutor dedicato pratica sul campo in affiancamento ad un nostro team leader inserimento nella struttura a conclusione della formazione buone prospettive di crescita economica e professionale possibilità di lavorare part time/full time Requisiti: buone capacità comunicative e persuasive e relazionali condivisione dei valori e della mission della Fondazione capacità di lavorare per obiettivi disponibilità di coprire 4, 5 o 6 turni (da 5h) a settimana dal lunedì al sabato. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo
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Napoli (Campania)
La ns società attiva nel campo delle verifiche sismiche di edifici strategici e dell' ingegneria strutturale in genere è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico. La figura cercata è quella di ingegnere civile con almeno 2 anni di esperienza in ingegneria strutturale e sismica con conoscenza di software di calcolo strutturale e di Revit.
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Milano (Lombardia)
Azienda attiva nel settore autotrasporto su gomma conto terzi, zona Milano, ricerca padroncini per trasporti espressi dedicati in Italia e in Europa.
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Firenze (Toscana)
Importante Fondazione no profit in Toscana, attiva nella sanità no profit, ricerca per ampliamento organico FUNDRAISER con esperienza nella raccolta fondi. Ulteriori informazioni saranno fornite in fase di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 2 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RICERCA_E_SELEZIONE_DEL_PERSONALE_PADOVA_172151084.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
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Rovigo (Veneto)
Azienda attiva nel territorio ricerca figure di OPERATORI SOCIO SANITARI per RSA anziani Zona Rovigo e dintorni.
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