Percorso segnale analogico stack
Elenco delle migliori vendite percorso segnale analogico stack
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Italia (Tutte le città)
Effetto Bucket Flanger a pedale True Bypass Made in USA Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature di un flanger analogico con chip Bucket Brigade 3 tipi di LFO: Log, Lin, Thru 3 tipi di Feedback: Pos, +/-, Neg Possibilità di salvare un preset favorito Possibilità di collegare pedale EXP assegnabile a qualsiasi controllo Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso True Bypass Made in USA Ultra low noise, convertitori 24-bit 96kHz; il segnale Dry non subisce conversioni Super high performance DSP interno Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature di un flanger analogico con chip Bucket Brigade 3 tipi di LFO: Log, Lin, Thru 3 tipi di Feedback: Pos, +/-, Neg Possibilità di salvare un preset favorito Possibilità di collegare pedale EXP assegnabile a qualsiasi controllo Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso
339 €
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Italia (Tutte le città)
PEDALE DELAY ANALOGICO MXR M169 CARBON COPY L'M169 Carbon Copy Analog Delay di MXR è dotato di un percorso audio completamente analogico per fornirvi un delay ricco e caldo; questo è possibile solo grazie alla tecnologia "bucket brigade"della vecchia scuola (sviluppata nel 1969 da F. Sangster e K. Teer: il segnale analogico memorizzato viene spostato lungo la linea di condensatori, uno step ogni ciclo di clock). Questo progetto vanta uno straordinario tempo di ritardo (Delay Time) di 600ms con modulazione opzionale selezionabile tramite interruttore e con tre semplici manopole che controllano il tempo di ritardo (Delay Time), la miscelazione dell'effetto (Mix), e la lunghezza dell'effetto (Regen), il tutto in un pedale non più grande di un Phase 90. Inoltre due Trim interni offrono all'utente la possibilità di regolare ampiezza (Width) e velocità (Rate) di modulazione, per avere ulteriori possibilità timbriche. Il Carbon Copy spazierà da un eco frizzante tipo "Bathroom " agli epici delay alla Gilmour con la sola rotazione di una manopola. True-Bypass, alimentazione a 9 volt ed un LED da palco di colore blu completano il tutto. CARATTERISTICHE PRINCIPALI MXR M169 CARBON COPY: Ritardo analogico Fino a 600 ms di ritardo Percorso del segnale analogico True Bypass Controlli per delay, regen e mix Interruttore a pedale in metallo Robusto alloggiamento in metallo Funziona con una batteria da 9 V o tramite l'adattatore AC Dunlop ECB-003 (non incluso) Fabbricato negli Usa
165 €
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Compressore e Boost per basso True Bypass Made in USA Percorso del segnale analogico 3 modalità di boost: Treble, Mid, Flat Controlli: Comp, Boost Level, Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC (Alimentatore Non Incluso) True Bypass Made in USA Percorso del segnale analogico 3 modalità di boost: Treble, Mid, Flat Controlli: Comp, Boost Level, Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC (Alimentatore Non Incluso)
259 €
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
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Effetto Bucket Delay a pedale con controllo Tap Tempo True Bypass Made in USA Ultra low noise, convertitori 24-bit 96kHz; il segnale Dry non subisce conversioni Super high performance DSP interno Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature e le sonorità di un delay analogico con chip Bucket Brigade, riproducendo i vari stage del circuito Il controllo Bucket Loss controlla l'ammontare delle perdite di segnale in ogni stage del dBucket Tre modalità Delay: Short, Medium, Long 3 figure ritmiche selezionabili: quarti, ottavo puntato, terzine, per un'estrema flessibilità sonora Cinque controlli di editing: Time, Mix, Bucket Loss, Repeats, Mod Controllo di filtro nascosto per colorare le ripetizioni, Dark/Bright Controllo di boost/cut nascosto per modificare il segnale di +/- 3dB Possibilità di collegare un pedale d'espressione assegnabile a qualsiasi parametro Possibilità di collegare l'opzionale Favorite Switch, per memorizzare il preset preferito Tenendo premuto Tap si passa immediatamente ad infinite ripetizioni Analog Trails Bypass selezionabile Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA, alimentatore incluso
339 €
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
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Matriarch Dark è la nuova variante di colore per Moog Matriarch che prevede le stesse identiche caratteristiche del synth nella sua versione "colorata" ma con un nuovo look "all-black" che evoca i pannelli di controllo dei classici sistemi modulari Moog. Moog Matriarch è un sintetizzatore analogico a 4 voci di parafonia che prevede una nuova selezione di moduli della tradizione Moog in una nuova configurazione semi-modulare destinata a ridefinire gli standard di categoria. Dotato di una tastiera Fatar 49 tasti con velocity patchabile e aftertouch, prevede tra le caratteristiche più interessanti un Sequencer a 256 step, Arpeggiatore, Filtri Ladder stereo e Delay Analogico stereo. Matriarch non richiede patch per generare suoni complessi ed espressivi e nasce per essere il nuovo top di gamma di casa Moog per la categoria semi-modulare/Eurorack compatibile. I progetti originali di Bob Moog, reingegnerizzati per potersi integrare al meglio con DAW, strumenti MIDI e i più variegati sistemi modulari Eurorack, rivivono in una sontuosa, ma accessibile, configurazione semimodulare. Matriarch dialoga alla perfezione con gli altri membri della famiglia come DFAM, Mother-32 o Grandmother, arricchendo e governando un già ricco ecosistema semi-modulare dal sapore analogico tradizionale. Il percorso del segnale analogico al 100% di Matriarch genera una gamma sonica dinamica, dai bassi monofonici ai picchi parafonici, che evolve alla perfezione attraverso diverse forme d'onda. La matriarca di casa Moog propone per la prima volta insieme la potenza dei Filtri Ladder stereo ispirati al classico 904A, gli inviluppi basati sul 911, l'Analog Delay stereo basato su MF-104M e sul modulo Moog della serie 500, il VCA stereo basato sul classico modulo 902 e un Sequencer a 256 step, il tutto in una veste estremamente accattivante.
2.299 €
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Strymon Ola Effetto a Pedale bucket chorus e Vibrato con true bypass made in USA Effetto Bucket Chorus e Vibrato a pedale True Bypass Made in USA Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature di un chorus analogico con chip Bucket Brigade 3 modalità: Chorus Multi e Vibrato 3 modalità di dinamica: Norm, Env, Ramp Cinque controlli editing: Speed, Depth, Mix, Tone, Ramp/Env Possibilità di salvare un preset favorito Stereo Input e Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso
339 €
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
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Il nuovo convertitore Aurora è una riprogettazione completa dell'originale Aurora che ha definito il genere e qualità iniziale dell'interfaccia. La trasparenza sonora tipica di Lynx è il motivo per cui i convertitori Lynx vengono utilizzati nelle applicazioni audio più critiche e nelle migliori strutture di registrazione del mondo. I convertitori Lynx sono noti per la loro straordinaria capacità di convertire i segnali senza aggiungere artefatti o colori. Per gli ingegneri del suono e i produttori che richiedono le registrazioni e i mix più incontaminati, Lynx è il convertitore di prima scelta in strutture come, ad esempio, il nuovo mega complesso di ricerca audio di Dolby, Skywalker Sound, NPR e Smithsonian Institute. I convertitori Lynx superano i test più rigorosi per diventare i convertitori ricercati dai professionisti piu' esigenti. La precisione conta più che mai e non c'è posto per la minima colorazione o degradazione del segnale. Alcuni produttori di articoli simili utilizzano più convertitori su un singolo chip. Sebbene questo sia un modo per adattare molti canali di conversione in un singolo spazio rack riducendo i costi, ha un costo elevato in termini di prestazioni. In Lynx, il percorso del segnale analogico per ogni canale è stato progettato come un circuito autonomo e schermato. Ogni coppia di canali ha il proprio dispositivo di conversione dedicato. Questo ha molti vantaggi sonori riducendo significativamente la diafonia e la distorsione aumentando la gamma dinamica e le prestazioni.
4.499 €
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Il Bus Compressor di Solid State Logic rappresenta da decenni il punto più alto mai raggiunto dalla tecnologia della casa di Oxford per l'elaborazione del segnale analogico, arrivando di fatto a diventare un vero e proprio sinonimo di SSL. Centro nevralgico di ogni console Solid State Logic, sin dai tempi delle SL 4000 B Series del 1976, il Bus Compressor continua ad essere per la stragrande maggioranza dei sound engineer lo strumento di processing più affidabile per rendere il suono dei mix corposo e completo, grazie al caratteristico punch vero e proprio marchio di fabbrica Solid State Logic. SSL con THE BUS+ si è posta un solo e semplice obiettivo: realizzare la versione definitiva del Bus Compressor. Il progetto del nuovo processore è partito dalle solida fondamenta della circuitazione originale, che è stata rispettata fedelmente, salvo poi introdurre nuove importanti opzioni per la colorazione del suono e strumenti avanzati per l'elaborazione. In questo modo la versatilità di utilizzo è assolutamente garantita, potendo ottenere sonorità estremamente pulite ed incisive come quelle delle SuperAnalogueTM 9000 Series, così come suoni più sporchi e aggressivi come quelli chi si ottenevano con le prime console 4000E. Naturalmente se l'esigenza è quella di avere una compressione parallela ben satura per una batteria, THE BUS+ ha tutto il necessario a disposizione. Il progetto del circuito di THE BUS+ non soltanto può contare su componenti di altissima qualità, come ad esempio i 2181 THAT VCA utilizzati per il percorso del segnale audio, ma è anche estremamente flessibile, offrendo quattro modalità operative e tre distinte opzioni di colorazione per la compressione, che possono essere combinate insieme per adattarsi al meglio al genere su cui si sta lavorando. Come se non bastasse, THE BUS+ integra un nuovissimo Equalizzatore Dinamico, un Transient Expander ed una serie completa di opzioni per connessioni e routing. THE BUS+ è il Bus Compressor di SSL definitivo.
2.699 €
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
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Siete appassionati di vecchi reverberi a molla? Oppure preferite i suoni dei rack digitali da studio? Strymon ha racchiuso queste sonorità nel suo BlueSky e lo ha fatto in maniera perfetta. Il BlueSky è un reverbero a pedale con tre modalità di selezione, Plate, Room e Spring, ognuno con tre modalità, Norm, Mod e Shimmer. Potere dunque ottenere da questo pedale fino a nove tipologie di reverbero. Strymon Bluesky E' dotato di due swich, Bypass per l'attivazione e Favorite che vi da la possibilità di salvare un preset da voi creato. Diciamo dunque che è come avere due pedali in uno. Il suono è grande, vi avvolgerà completamente! Il pedale è costruito con componentistica di alta qualità, come da standard di ogni pedale della casa Californiana. considerazioni personali: Da fan di The Edge, ho potuto apprezzare l'effetto Shimmer, a mio parere uno dei migliori presenti in un pedale (compatto). La stessa qualità l'ho trovata solo su rack da studio, ma dal prezzo decisamente di 3-4 volte superiore. ANDREA Reparto Chitarre tuttostrumentimusicali.it Effetto Riverbero a pedale True Bypass Made in USA 24-bit 96kHz (solo il segnale effettato viene convertito) Percorso del segnale analogico, zero latenza 3 modalità di Riverbero: Norm, Mod, Shimmer 3 tipi di Riverbero: Plate, Room, Spring Cinque controlli editing: Decay, Mix, Low Damp, Pre-Decay Un controllo nascosto: +/- 6dB Cut/Boost Possibilità di salvare un preset e di collegare pedale EXP Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso Pre-delay controller Favourite switch to save your favourite settings Bypass switch High- and Low damping control Mode switch: Normal, mod or shimmer Type switch: Spring, room or plate reverb True bypass +/- 3 dB Adjustable Boost or Cut Stereo input e stereo output Trasformatore 9V incluso Made in USA
339 €
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Effetto Tape Echo a pedale con controllo Tap Tempo True Bypass Made in USA Ultra low noise, convertitori 24-bit 96kHz; il segnale Dry non subisce conversioni Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dTape ricrea virtualmente tutte le sfumature e le sonorità di un sistema eco a nastro Tre macchine eco a nastro in uno: Fissa, Multi e Singola 3 modalità operative: A,B e C La modalità Sound on Sound permette di trasformare El Capistan in un Looper a nastro 5 controlli di editing: Time, Mix, Tape Age, Repeats, Wow & Flutter 5 controlli nascosti: Tape Crinkle, Tape Bias, Low End Contour, Spring Reverb, +/- 3dB Boost/Cut Possibilità di collegare un pedale d'espressione assegnabile a qualsiasi parametro Possibilità di collegare l'opzionale Favorite Switch, per memorizzare il preset preferito Tenendo premuto Tap si passa immediatamente ad infinite ripetizioni Analog Trails Bypass selezionabile Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA, alimentatore incluso
339 €
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
Italia (Tutte le città)
Effetto Rotary a pedale True Bypass Made in USA Percorso del segnale analogico, zero latenza Quattro controlli editing: Fast Rotor Speed, Mic Distance, Horn Level, Preamp Drive Quattro controlli nascosti: Slow Rotor Speed, Cab Direction, Acceleration Time, +/- 6dB Cut/Boost Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso
339 €
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
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PROCESSORE DI EFFETTI DELAY A PEDALE PER CHITARRA Strymon Timeline diventerà la tua Musa ispiratrice. Strymon TimeLine ha 12 diversi Delay, ognuno con un ampio controllo su carattere sonoro e atmosfera. Si passa da nitidi e chiari delay digitali di qualità professionale fino ai saturi e fluttuanti suoni di macchine Delay a nastro. Si possono ottenere calda e sfocate ripetizioni in stile analogico sino a delay scintillanti, frizzanti e cristallini. Si completa il tutto con una implementazione MIDI completa ed un looper stereo da 30 secondi. E' possibile salvare fino a 200 preset dei vostri suoni preferiti. Caratteristiche principali Strymon Timeline: Algoritmi di qualità da studio 12 Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth 200 preset istantaneamente richiamabili e memorizzabili Implementazione MIDI completa Looper fino a 30 secondi pre/post delay con funzionalità MIDI Ingressi ed uscite stereo Ingresso pedale di espressione MIDI Input & Output Conversione del segnale 24-bit/ 96kHz Percorso del segnale completamente analogico Il segnale diretto non è mai convertito in digitale Boost / Cut +/- 3dB memorizzabile per ogni preset Alimentatore 9V DC (300mA) incluso Made in USA Dimensioni: 171,4 x 47,4 x 127 mm Quando abbiamo deciso di creare un pedale per effetti di delay stereo di classe studio, sapevamo che dovevamo andare ben oltre ciò che è stato fatto in passato: qualità del suono, flessibilità sonora, design dell'hardware e potenza di elaborazione. Abbiamo passato mesi a rinchiuderci nei laboratori di sound design di Strymon, sognando gli effetti di delay più ampi, rigogliosi, creativi e modificabili mai ascoltati. È stato un compito monumentale: uno studio incessante dei ritardi e delle loro sfumature e una continua ricerca di suoni innovativi e musicalmente ispirativi. Utilizzando un DSP SHARC ridicolmente potente, viene sfruttata ogni goccia di potenza di elaborazione. Strymon Timeline: esplora la tua creatività. TimeLine ti offre dodici esclusive macchine di ritardo, ognuna con un ampio controllo sul carattere e la sensazione sonora. Passa da ritardi digitali nitidi e chiari, da studio fino ai suoni saturi e fluttuanti delle macchine delay a nastro. Ottieni uno stile analogico caldo e sfocato che si ripete fino a ritardi di ghiaccio luccicanti, scintillanti e cristallini. Modifica il contenuto del tuo cuore e risparmia fino a 200 preset dei tuoi suoni preferiti. Completa il tutto con un'implementazione MIDI completa e un looper stereo programmabile da 30 secondi e sei sulla buona strada per ritardare la beatitudine. Il fantastco Strymon TimeLine incorpora un concetto totalmente nuovo di delay a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. Il TimeLine, oltre ad incorporare degli algoritmi del Brigadier e dell’El Capistan, estende la linea degli algoritmi di delay Strymon ad un totale di 12, per una versatilità senza precedenti. Inoltre troviamo più potenziometri di controllo in tempo reale sul pannello frontale, la possibilità di modificare profondamente i parametri, la possibilità di salvare 200 user preset, la predisposizione MIDI, Stereo In / Out, ed un vero e proprio looper di 30 secondi. Strymon Timeline è uno strumento innovativo che va molto in profondità, e che vi permetterà di diventare più creativi, per delle sonorità senza compromessi. Specifiche tecniche Strymon Timeline Delay Programmabile: Algoritmi di qualità studio appositamente studiati e progettati per offrire il top della qualità e della versatilità in formato pedale 12 Tipologie di Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli sul pannello frontale: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth Ulteriori menù di parametri che permettono di scolpire il suono in profondità 200 presets istantaneamente richiamabili e salvabili con la pressione di un footswitch 3 robusti footswitch in metallo per la selezione dei preset, bypass effetti, controllo del looper e Tap Tempo Ampio LED display per visualizzare informazioni sui preset, BPM / tempo, e controllo dei parametri La completa implementazione MIDI consente il controllo totale anche con i set-up più complessi Looper integrato fino a 30 secondi, pre o post delay, con funzionalità Midi Ingressi ed uscite stereo Ingresso per pedale d’espressione con possibilità di assegnazione a uno o più parametri, memorizzabile nel preset Ingressi ed uscite Midi Bassissimo rumore di fondo, conversione del segnale 24-bit 96kHz – 115db rapporto segnale rumore Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza Il segnale diretto non è mai convertito in digitale I / O configurabile: Stereo Out o Mono Super DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit + / - 3dB boost / cut, memorizzabile per ogni preset Suddivisione del tempo delle ripetizioni selezionabile, memorizzabile per ogni preset Alimentatore incluso 9V DC (300mA) Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Dimensioni: 6,75 "di larghezza, 5.1" in profondità 100% Made in USA
459 €
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
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Il Big Sky è un concetto totalmente nuovo di riverbero a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. - 12 Unità di Riverbero: Hall, Plate, Spring, Swell, Bloom, Cloud, Chorale, Shimmer, Magneto, NonLinear, Reflections, Room - Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza. Il segnale dry non è mai convertito in digitale - Conversione del segnale A/D e D/A a 24-bit 96kHz, elaborazione a 32-bit - Ingressi ed uscite stereo di qualità da studio - Completa implementazione Midi - Opzione Speaker Cabinet Emulator per potersi collegare in diretta - 300 presets istantaneamente richiamabili e memorizzabili - Alimentatore 9v incluso Algoritmi di qualità studio appositamente studiati e progettati per offrire il top della qualità e della versatilità dei riverberi in formato pedale - 12 Unità di Riverbero differenti: Room, Hall, Plate, Spring, Swell, Bloom, Cloud, Chorale, Shimmer, Magneto, Nonlinear, Reflections - 7 Controlli sul pannello frontale: Decay, Pre-Delay, Mix, Tone, Mod, Param 1, Param 2 (Param 1 e 2 assegnabili in ciascun preset) - Ulteriori menu di parametri consentono una facile personalizzazione dei suoni di riverbero - 300 presets istantaneamente richiamabili e memorizzabili - Funzioni Press-and-hold Infinite Sustain e Freeze memorizzabili all'interno del preset - Modalità Spillover e Reverb Persist memorizzabili all'interno del preset - Opzione Speaker Cabinet Emulator per potersi collegare direttamente ad un impianto o applicazioni di registrazione - 3 robusti footswitch in metallo per la selezione dei preset ed il bypass effetti - Ampio LED display per visualizzare informazioni sui preset, tempo di decadimento del riverbero, e controllo esteso dei parametri - La completa implementazione MIDI (input / output) consente il controllo totale anche con i set-up più complessi - Chassis robusto e leggero in alluminio anodizzato azzurro, con incisione a laser- Durevoli manopole in alluminio anodizzato nero - Ingressi ed uscite stereo di qualità da studio - Ingresso pedale di espressione, con il controllo assegnabile ad ogni manopola o combinazione di manopole, memorizzabile all'interno del preset (configurabile anche come ingresso tap esterno) - Alimentatore 9V incluso (300mA minimo richiesto) - Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza. Il segnale dry non è mai convertito in digitale - Bassissimo rumore di fondo, conversione del segnale A/D e D/A a 24-bit 96kHz - 115db di rapporto segnale-rumore- Risposta in frequenza 20Hz -20kHz - +8 dBu come livello massimo di ingresso, gestisce facilmente i segnali strumento e linea - Super DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit - Processore 333MHz SIMD SHARC, capace di 2,4 Gigaflops di prestazioni di picco - True Bypass (commutazione relè elettromeccanici) - Alta qualità, modalità Buffered Bypass analogico assolutamente trasparente - + / - 3dB Boost / Cut, memorizzabile all'interno del preset - Modalità Kill Dry opzionale che silenzia il segnale dry, per l'uso in loop effetti parallelo - Dimensioni: 171 millimetri di larghezza, 130 mm di profondità - Progettato e costruito negli Stati Uniti
489 €
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
Italia (Tutte le città)
Il modulo EarthQuaker Devices Afterneath Eurorack contiene gli effetti ambientali ultraterreni del pedale effetti per chitarra Afterneath. L'evocativo suono Afterneath si basa su "uno sciame di brevi delay per creare riverberi selvaggi e cavernosi e brevi delay ritmici sparsi con caratteristiche bizzarre". E' come una scelta naturale per gli avventurosi utenti di sintetizzatori Eurorack: un totale di quattro parametri controllabili da CV più un percorso send/return per il segnale di riverbero offrono numerose possibilità creative. E per la massima integrità del segnale, il percorso analogico dry è completamente analogico. Il modo in cui il delay e il riverbero interagiscono all'interno del modulo Afterneath Eurorack è piuttosto esoterico e vale sicuramente la pena spendere un pò di tempo semplicemente girando le manopole ed esplorare diverse regolazioni. Quando si impostano i parametri Reflect e Length su livelli elevati, si verifica l'auto-oscillazione ed è possibile utilizzare il parametro Drag per modificare l'intonazione dell'oscillazione. Il controllo Mode dirige il comportamento del controllo Drag, con nove diverse modalità disponibili.
279 €
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
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Copperhead Drive è il pedale effetto di VOX della serie Valvenergy che offre il tipico suono del classico full stack anni '80 in un formato compatto dotato di valvola Nutube. Ideale per passare da leggere a pesanti distorsioni. Oltre a sviluppare amplificatori a valvole tradizionali, VOX ha coniato rivoluzionari sistemi di amplificazione per chitarra che utilizzano la valvola di nuova generazione Nutube. Oggi VOX presenta una linea di pedali Nutube. La serie VALVENERGY offre quattro pedali effetto per chitarra elettrica che forniscono la risposta e la distorsione armonica di alcuni fra i più popolari amplificatori valvolari. La serie VALVENERGY è costituita da tutti circuiti analogici con tensione di alimentazione da 9 V potenziata a 15 V internamente. Ciò consente un volume e un headroom maggiori e offre un suono ancora più dinamico. Adatta la modalità del pedale al tuo playing STANDARD: il pedale emette un segnale strumento. Collegalo all'ingresso del tuo amplificatore per chitarra come quando usi un pedale convenzionale. PREAMP: Il pedale emette un segnale di linea. Collegalo al return dell'amplificatore o all'ingresso dell'amplificatore di potenza. CAB-SIM: il pedale emette un segnale a livello di linea con un simulatore di cabinet analogico. Collegati al tuo mixer o DAW direttamente. È possibile concatenare due pedali insieme con un cavo stereo standard da 1/8 "attraverso il jack CH-SW di ciascun pedale. Ciò consente di attivare un pedale mentre si bypassa l'altro utilizzando il sistema come se si stesse passando da un canale all'altro di un amplificatore per chitarra. Utilizzando un cavo stereo da 1/8 ”con configurazione a Y è possibile collegare tre pedali.I pedali VALVENERGY sono dotati di un display OLED ad alto contrasto che mostra un oscilloscopio, un'indicazione visiva di come la forma d'onda è influenzata dalle impostazioni della manopola. CONTROLLI Gain: regola la quantità di distorsione. Volume: imposta il volume di uscita. Treble: regola la gamma delle alte frequenze. Ruotando la manopola verso sinistra si ottiene un timbro più morbido, mentre verso destra un timbro luminoso e cristallino. Middle: regola la gamma delle frequenze medie. Ruotando la manopola verso destra si ottiene una ricca gamma media. Bass: regola la gamma delle basse frequenze. Ruotando la manopola verso sinistra si ottiene un tono più sottile e leggero, mentre ruotandola verso destra si ottiene un sound caldo e pesante. Bright: viene posizionato prima della distorsione e fornisce un diverso carattere di distorsione in ciascuna posizione dell'interruttore. SPECIFICHE Inputs/Outputs: INPUT jack, OUTPUT jack, DC9V jack, LINK jack jack Alimentazione: 1 x 9V batteria alcalina o 9V center negative AC adaptor Consumo di energia: 95 mA Durata batteria: 2 h con batteria alcalina Dimensioni: Larghezza 72 mm x Profondità 120 mm x Altezza 55 mm Peso: 350 g Accessori inclusi: 1 x batteria alcalina 9V
189 €
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