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Percorso segnale dry analogico


Elenco delle migliori vendite percorso segnale dry analogico

5-DIN MIDI A 3,5MM AUX TRS JACK CAVO AUDIO, 5 PIN A 3,5 MM STERO PLUG COMPATIBILE CON SMARTPHONE, PC NOTEBOOK, AMPIFIERS, SISTEMI AUDIO HI-FI, SUPPORTA IL SEGNALE AUDIO ANALOGICO 1.5M
  • TIPO: Spina a 5 pin DIN 5/180° Spina a 3,5 mm TRS stereo jack AUX Cavo AUX.
  • STANDARD: Cavo audio AUX stereo TRS da 5 pin a 3,5 mm TRS -Supporta il segnale audio analogico (L/R + massa) DOES'NT SUPPORT MIDI FORMAT (Musical Instrument Digital Interface)
  • SEGNALE STABILE: il cavo connettore nichelato riduce la distorsione e l'interferenza del segnale, migliora la funzione stabile dell'apparecchiatura.
  • UTILIZZABILITÀ: cavo audio da 5 pin a 3,5 mm comunemente usato per collegare i vecchi sistemi audio europei alle moderne sorgenti audio con presa per cuffie. NON COMPATIBILE CON GLI STRUMENTI MUSICALI ELETTRONICI.
  • Compatibilità: Ideale per collegare un lettore CD, un videoregistratore, un DVD, uno smartphone, un PC, un computer, un MP3/MP4, compatibile con Bang & Olufsen, Naim, Quad o qualsiasi altro apparecchio stereo di tipo europeo con connettore Din 5 o spina per cuffie da 3,5 mm.
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5-DIN MIDI A 3,5MM AUX TRS JACK CAVO AUDIO, 5 PIN A 3,5 MM STERO PLUG COMPATIBILE CON SMARTPHONE, PC NOTEBOOK, AMPIFIERS, SISTEMI AUDIO HI-FI, SUPPORTA IL SEGNALE AUDIO ANALOGICO 2M
  • TIPO: Spina a 5 pin DIN 5/180° Spina a 3,5 mm TRS stereo jack AUX Cavo AUX.
  • STANDARD: Cavo audio AUX stereo TRS da 5 pin a 3,5 mm TRS -Supporta il segnale audio analogico (L/R + massa) DOES'NT SUPPORT MIDI FORMAT (Musical Instrument Digital Interface)
  • SEGNALE STABILE: il cavo connettore nichelato riduce la distorsione e l'interferenza del segnale, migliora la funzione stabile dell'apparecchiatura.
  • UTILIZZABILITÀ: cavo audio da 5 pin a 3,5 mm comunemente usato per collegare i vecchi sistemi audio europei alle moderne sorgenti audio con presa per cuffie. NON COMPATIBILE CON GLI STRUMENTI MUSICALI ELETTRONICI.
  • Compatibilità: Ideale per collegare un lettore CD, un videoregistratore, un DVD, uno smartphone, un PC, un computer, un MP3/MP4, compatibile con Bang & Olufsen, Naim, Quad o qualsiasi altro apparecchio stereo di tipo europeo con connettore Din 5 o spina per cuffie da 3,5 mm.
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5-DIN MIDI A 3,5MM AUX TRS JACK CAVO AUDIO, 5 PIN A 3,5 MM STERO PLUG COMPATIBILE CON SMARTPHONE, PC NOTEBOOK, AMPIFIERS, SISTEMI AUDIO HI-FI, SUPPORTA IL SEGNALE AUDIO ANALOGICO 0.5M
  • TIPO: Spina a 5 pin DIN 5/180° Spina a 3,5 mm TRS stereo jack AUX Cavo AUX.
  • STANDARD: Cavo audio AUX stereo TRS da 5 pin a 3,5 mm TRS -Supporta il segnale audio analogico (L/R + massa) DOES'NT SUPPORT MIDI FORMAT (Musical Instrument Digital Interface)
  • SEGNALE STABILE: il cavo connettore nichelato riduce la distorsione e l'interferenza del segnale, migliora la funzione stabile dell'apparecchiatura.
  • UTILIZZABILITÀ: cavo audio da 5 pin a 3,5 mm comunemente usato per collegare i vecchi sistemi audio europei alle moderne sorgenti audio con presa per cuffie. NON COMPATIBILE CON GLI STRUMENTI MUSICALI ELETTRONICI.
  • Compatibilità: Ideale per collegare un lettore CD, un videoregistratore, un DVD, uno smartphone, un PC, un computer, un MP3/MP4, compatibile con Bang & Olufsen, Naim, Quad o qualsiasi altro apparecchio stereo di tipo europeo con connettore Din 5 o spina per cuffie da 3,5 mm.
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Italia (Tutte le città)
Dotato di controlli aggiutivi Tone e Width in aggiunta ai classici Rate e Depth, lo Stonefish ti permette di ricreare quel chorus scintillante anni '80 o di smussare le frequenze alte dopo una distorsione particolarmente spinta. Il controllo Width permette di spaziare dal classico chorus vintage a quello prettamente moderno. Lo switch esclude il segnale dry, permettendo un un effetto vibrato che poi può essere aggiustato ulteriormente tramite i controlli. L'oscillatore a bassa frequenza ha un range tale da spaziare tra un chorus lento e ricco a un vibrato serrato stile Leslie. E' anche possibile spegnere l'oscillatore e usare il controllo Width come un chorus manuale. Questo permette di avere tra le mani un chorus passivo che risuona in modo assolutamente unico.
189 €
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Italia (Tutte le città)
Neunaber ha recentemente presentato il suo nuovo pedale Inspire Tri-Chorus Plus, un pedale che cattura otto effetti chorus stereo, tutti costruiti attorno alle variazioni dell'algoritmo tri-chorus. Inspire Tri-Chorus Plus presenta un segnale dry analogico per basso rumore e latenza zero, un true bypass, un controllo del mix analogico numericamente ottimizzato e controlli per il Select dell'effetto, il mix, la profondità (ripetizioni dell'eco), la velocità e la regolazione dell'effetto.
289 €
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Italia (Tutte le città)
Il Big Sky è un concetto totalmente nuovo di riverbero a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. - 12 Unità di Riverbero: Hall, Plate, Spring, Swell, Bloom, Cloud, Chorale, Shimmer, Magneto, NonLinear, Reflections, Room - Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza. Il segnale dry non è mai convertito in digitale - Conversione del segnale A/D e D/A a 24-bit 96kHz, elaborazione a 32-bit - Ingressi ed uscite stereo di qualità da studio - Completa implementazione Midi - Opzione Speaker Cabinet Emulator per potersi collegare in diretta - 300 presets istantaneamente richiamabili e memorizzabili - Alimentatore 9v incluso Algoritmi di qualità studio appositamente studiati e progettati per offrire il top della qualità e della versatilità dei riverberi in formato pedale - 12 Unità di Riverbero differenti: Room, Hall, Plate, Spring, Swell, Bloom, Cloud, Chorale, Shimmer, Magneto, Nonlinear, Reflections - 7 Controlli sul pannello frontale: Decay, Pre-Delay, Mix, Tone, Mod, Param 1, Param 2 (Param 1 e 2 assegnabili in ciascun preset) - Ulteriori menu di parametri consentono una facile personalizzazione dei suoni di riverbero - 300 presets istantaneamente richiamabili e memorizzabili - Funzioni Press-and-hold Infinite Sustain e Freeze memorizzabili all'interno del preset - Modalità Spillover e Reverb Persist memorizzabili all'interno del preset - Opzione Speaker Cabinet Emulator per potersi collegare direttamente ad un impianto o applicazioni di registrazione - 3 robusti footswitch in metallo per la selezione dei preset ed il bypass effetti - Ampio LED display per visualizzare informazioni sui preset, tempo di decadimento del riverbero, e controllo esteso dei parametri - La completa implementazione MIDI (input / output) consente il controllo totale anche con i set-up più complessi - Chassis robusto e leggero in alluminio anodizzato azzurro, con incisione a laser- Durevoli manopole in alluminio anodizzato nero - Ingressi ed uscite stereo di qualità da studio - Ingresso pedale di espressione, con il controllo assegnabile ad ogni manopola o combinazione di manopole, memorizzabile all'interno del preset (configurabile anche come ingresso tap esterno) - Alimentatore 9V incluso (300mA minimo richiesto) - Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza. Il segnale dry non è mai convertito in digitale - Bassissimo rumore di fondo, conversione del segnale A/D e D/A a 24-bit 96kHz - 115db di rapporto segnale-rumore- Risposta in frequenza 20Hz -20kHz - +8 dBu come livello massimo di ingresso, gestisce facilmente i segnali strumento e linea - Super DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit - Processore 333MHz SIMD SHARC, capace di 2,4 Gigaflops di prestazioni di picco - True Bypass (commutazione relè elettromeccanici) - Alta qualità, modalità Buffered Bypass analogico assolutamente trasparente - + / - 3dB Boost / Cut, memorizzabile all'interno del preset - Modalità Kill Dry opzionale che silenzia il segnale dry, per l'uso in loop effetti parallelo - Dimensioni: 171 millimetri di larghezza, 130 mm di profondità - Progettato e costruito negli Stati Uniti
489 €
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Italia (Tutte le città)
Effetto Bucket Flanger a pedale True Bypass Made in USA Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature di un flanger analogico con chip Bucket Brigade 3 tipi di LFO: Log, Lin, Thru 3 tipi di Feedback: Pos, +/-, Neg Possibilità di salvare un preset favorito Possibilità di collegare pedale EXP assegnabile a qualsiasi controllo Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso True Bypass Made in USA Ultra low noise, convertitori 24-bit 96kHz; il segnale Dry non subisce conversioni Super high performance DSP interno Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature di un flanger analogico con chip Bucket Brigade 3 tipi di LFO: Log, Lin, Thru 3 tipi di Feedback: Pos, +/-, Neg Possibilità di salvare un preset favorito Possibilità di collegare pedale EXP assegnabile a qualsiasi controllo Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA Alimentatore Incluso
339 €
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Italia (Tutte le città)
Compressore / Boost per chitarra elettrica ? Circuito di compressione analogico premium VCA (Voltage Controlled Amplifier) ? Due opzioni di voicing: compressione fluida da studio e compressione estrema, tipica dei compressori a pedale ? Circuito boost clean/dirty indipendente con 3 opzioni di EQ (treble, mid, flat) ? La modalità dirty boost fornisce overdrive quando attivata ? La manopola DRY consente di fondere il segnale dry con il segnale compresso ? Ingresso preamplificatore JFET in classe A a bassa rumorosità ed alta impedenza ? Uscita mono a bassa impedenza ? L'uscita VCA trasforma il Compadre in un pedale del volume, con un pedale di espressione TRS standard collegato ? Compatibile con MiniSwitch per la selezione remota di un preset preferito ? Compatibile con MultiSwitch Plus per la selezione remota di 3 preset ? Compatibilità MIDI completa. Accesso a 300 preset e controllo remoto dei parametri tramite jack TRS (necessario cavo Strymon MIDI EXP) ? True Bypass o Buffered Bypass analogico selezionabile ? Alimentatore 9V DC 500mA incluso ? Circuito di compressione analogico premium VCA (Voltage Controlled Amplifier) ? Due opzioni di voicing: compressione fluida da studio e compressione estrema, tipica dei compressori a pedale ? Circuito boost clean/dirty indipendente con 3 opzioni di EQ ? La modalità dirty boost fornisce overdrive quando attivata ? La manopola DRY consente di fondere il segnale dry con il segnale compresso per preservare i transienti dell?attacco ? Ingresso preamplificatore JFET in classe A a bassissima rumorosità e ad alta impedenza ? Uscita mono a bassa impedenza ? L'uscita VCA consente a Compadre di funzionare come pedale del volume quando un pedale di espressione TRS standard è collegato all?ingresso jack dedicato ? Compatibile con MiniSwitch per la selezione remota di un preset preferito ? Compatibile con MultiSwitch Plus per la selezione remota di 3 preset ? Compatibilità MIDI completa. Accesso a 300 preset e controllo remoto dei parametri tramite jack TRS (necessario cavo Strymon MIDI EXP o interfaccia MIDI> TRS). ? True Bypass selezionabile (commutazione relè elettromeccanica) o Buffered Bypass a bassissimo rumore ? Telaio in alluminio anodizzato resistente e leggero ? Alimentatore 9V DC incluso. Assorbimento: 9V DC (negativo al centro), 150mA ? Rapporto Segnale/Rumore: 109 dB ? Dimensioni: 4,5" x 4" x 1,75" (11,4 x 10,2 x 4,4 cm) ? Made in USA
339 €
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Italia (Tutte le città)
Effetto Bucket Delay a pedale con controllo Tap Tempo True Bypass Made in USA Ultra low noise, convertitori 24-bit 96kHz; il segnale Dry non subisce conversioni Super high performance DSP interno Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature e le sonorità di un delay analogico con chip Bucket Brigade, riproducendo i vari stage del circuito Il controllo Bucket Loss controlla l'ammontare delle perdite di segnale in ogni stage del dBucket Tre modalità Delay: Short, Medium, Long 3 figure ritmiche selezionabili: quarti, ottavo puntato, terzine, per un'estrema flessibilità sonora Cinque controlli di editing: Time, Mix, Bucket Loss, Repeats, Mod Controllo di filtro nascosto per colorare le ripetizioni, Dark/Bright Controllo di boost/cut nascosto per modificare il segnale di +/- 3dB Possibilità di collegare un pedale d'espressione assegnabile a qualsiasi parametro Possibilità di collegare l'opzionale Favorite Switch, per memorizzare il preset preferito Tenendo premuto Tap si passa immediatamente ad infinite ripetizioni Analog Trails Bypass selezionabile Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA, alimentatore incluso
339 €
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Italia (Tutte le città)
Interfaccia audio USB3 28 x 32 di nuova generazione: si basa su 22 anni di comprovato successo come marchio di interfacce audio leader del settore. Nuovo display TFT da 3.9": il luminoso LCD RGB a 24 bit fornisce misurazione ad alta risoluzione da 480 x 128 pixel per tutti gli I/O analogici e digitali, oltre a informazioni dettagliate sullo stato e accesso alle impostazioni hardware da un menu semplice e conveniente. Superba qualità audio analogica e convertitori di fascia alta: la rinomata tecnologia DAC ESS Sabre32 offre una gamma dinamica di 125 dB. Supporto per tutte le frequenze di campionamento standard fino a 192 kHz. Latenza ultrabassa e driver MOTU collaudati e ad alte prestazioni - Prestazioni di latenza di andata e ritorno (RTL) fino a 2 ms a 96kHz con host DAW ad alte prestazioni. Connettività universale: si collega al computer con USB3 da 5 Gbps (compatibile con USB2) per un massimo di 60 canali audio. Il firmware conforme alla classe e i driver standard del settore funzionano con qualsiasi app audio. Si collega a un iPad con USB-C o un kit adattatore Lightning (venduto separatamente). 60 canali audio simultanei: 28 ingressi e 32 uscite, inclusi due ingressi combo XLR/TRS microfono/linea/chitarra hi-Z con inserti send/return, 8 ingressi/uscite analogici TRS (livello di linea), uscite principali separate su jack XLR, due banchi di I/O ottici a 8 canali, I/O digitali stereo RCA S/PDIF e due uscite per cuffie sul pannello frontale. Canali microfonici avanzati: i componenti all'avanguardia offrono un suono ultra trasparente con -114 dB THD+N, gamma dinamica 118 dB e -129 dBu EIN. Ciascun canale microfonico fornisce controlli individuali per +74 dB di guadagno del preamplificatore, pad -20 dB, alimentazione phantom a 48 V e inversione di fase. Tutte le impostazioni possono essere controllate in remoto da un computer o dispositivo iOS. Ciascun canale microfonico include un inserto send/return dedicato per l'elaborazione degli strumenti esterni. Ritorni degli inserti flessibili - Quando non è collegato nulla agli ingressi microfonici del pannello anteriore, i due ritorni del pannello posteriore funzionano come ingressi di linea aggiuntivi con caratteristiche di percorso del segnale identiche agli altri otto ingressi di linea. Mixaggio DSP ed elaborazione degli effetti - Mixer digitale flessibile a 24 ingressi con 8 bus stereo ed effetti DSP, inclusi riverbero, EQ a 4 bande, gate e compressione. Controllo Wi-Fi - Se l'828 è connesso a un computer sulla tua rete Wi-Fi, puoi controllare tutto in modalità wireless dall'app CueMix 5 in esecuzione su dispositivi mobili o altri computer sulla stessa rete, anche più dispositivi contemporaneamente. Gestisci l'accesso all'828 con rilevamento della rete e protezione tramite password. Boost/trim di precisione per I/O analogico: calibra i segnali di ingresso e uscita analogici con incrementi precisi di 1 dB. Applicare l'inversione di fase individualmente agli ingressi analogici. Funzionalità della sala di controllo - Controlla le tue sessioni con il pulsante "talk" sul pannello frontale e i pulsanti di selezione degli altoparlanti "A/B" per confrontare rapidamente i tuoi mix su due set di monitor da studio. Due uscite cuffie flessibili: con il controllo del volume indipendente, ciascuna uscita delle cuffie può rispecchiarsi a vicenda, le uscite principali, qualsiasi altra coppia di uscite analogiche, qualsiasi bus CueMix o qualsiasi canale di uscita USB. Oppure puoi creare un mix completamente personalizzato per ciascuna cuffia che include 828 ingressi live e riverbero integrato. Due banchi di I/O ottici: collega processori digitali esterni, mixer digitali o altri dispositivi con 16 canali ADAT a 44,1/48 kHz o 8 canali SMUX a 88,2/96 kHz. Il banco A può opzionalmente fornire I/O stereo TOSLink (S/PDIF ottico) fino a 96 kHz. Ingresso interruttore a pedale: collega un interruttore a pedale standard (venduto separatamente) per eseguire punch-in e punch-out a mani libere durante la registrazione. Oppure mappa il pedale su qualsiasi funzione di pressione di un tasto nel tuo software host. MIDI in/out/thru: collega dispositivi MIDI senza la necessità di un'interfaccia MIDI separata. Word clock in/out/thru - Supporta tutte le frequenze di campionamento fino a 192 kHz. Uscite TRS accoppiate in CC: utilizza l'828 per manipolare e sequenziare sintetizzatori modulari controllati in tensione da una DAW host. Loopback per streaming live e podcasting - Instrada facilmente l'uscita del computer al computer, dove puoi mixarlo con microfoni live e/o ingressi per chitarra dall'828 nel tuo software host per streaming live o podcasting. Preamplificazione della chitarra: collega la tua chitarra all'ingresso del pannello frontale, usa la latenza quasi zero di CueMix per eseguire il loop su qualsiasi uscita (con un adattatore re-amp, se necessario) e registra sia il segnale dry che quello microfonato ampli contemporaneamente. Successivamente, riamplifica il segnale dry con amplificatori e cabinet diversi, o plug-in di modellazione di amplificatori, per sperimentare toni diversi. App CueMix 5: controlla il mixaggio e le impostazioni dal tuo Mac, PC o dispositivo iOS. Performer Lite - Software per workstation con oltre 100 strumenti inclusi, decine di effetti e 6 GB di loop inclusi per creare musica subito. Include anche Ableton Live Lite.
1.199 €
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Italia (Tutte le città)
Effetto Octaver - Controlli indipendenti delle ottave SUB, UPPER e del segnale DRY - 3 nuovi algoritmi forniscono istantaneamente 3 suoni molto diversi - Il segnale analogico completamente dry conserva lo strumento originale in maniera trasparente - Micro dimensioni e chassis in metallo per il massimo della portabilità e protezione - True Bypass switching - Alimentazione: 9V DC (alimentatore non incluso) Caratteristiche principali: * Controlli indipendenti delle ottave SUB, UPPER e del segnale DRY * 3 nuovi algoritmi forniscono istantaneamente 3 suoni molto diversi * Il segnale analogico completamente dry conserva lo strumento originale in maniera trasparente * Micro dimensioni e chassis in metallo per il massimo della portabilità e protezione * True Bypass switching Specifiche Tecniche Input: 1/4" mono jack (impedenza 2.2M Ohm) Output: 1/4" mono jack (impedenza 560 Ohms) Alimentazione: 9V DC (alimentatore non incluso) Assorbimento: 150mA Dimensioni: 93.5mm (D) × 42mm (W) × 52mm (H) Peso: 160g
89 €
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Italia (Tutte le città)
Il pluripremiato Drawmer 1978 si basa sul successo del compressore FET multibanda del 1973 e mostra una serie senza precedenti di controlli per offrire un mastering completo sul tuo mix, e il tutto in un frame 1U apparentemente semplice. Oltre ai consueti controlli Ratio, Threshold, Attack e Release, il 1978 dispone di quattro switch di carattere che offrono un'ampia gamma di sapori di compressione, oltre a un controllo di saturazione variabile per aggiungere distorsione armonica al segnale. La funzionalità side-chain è inclusa anche con gli insert point della side-chain su entrambi i canali e una sezione EQ della side-chain molto completa e flessibile che offre controlli LF e HF con una scelta di forme e frequenze specifiche per una compressione della frequenza precisa come il de-essing. Un controllo wet/mix consente anche di fondere il segnale elaborato con il segnale dry per una compressione parallela. Inoltre, viene impiegato un VU Meter retroilluminato a due colori a reazione rapida per fornire un'indicazione visiva della quantità di saturazione aggiunta. I relè a ritardo di tempo sono incorporati nelle uscite per fornire un'accensione e uno spegnimento puliti senza pop e un alimentatore lineare toroidale a basso ronzio. Il Drawmer 1978 è un compressore veramente flessibile realizzato nel Regno Unito con componenti di alta qualità. Il 1978 è un Bus Compressor come nessun altro - compressione con carattere, distorsione controllata, modellatura tonale, miscelazione wet/dry - altri ci hanno provato ma non sono mai riusciti a costruire un compressore così versatile e tuttavia intuitivo. Non è mai stato più facile ottenere quel suono caratteristico elusivo che ti distingue dagli altri. Incolla il tuo mix, esalta i bassi, controlla gli alti, aggiungi calore, distorsione, ammorbidisci, amplia, suona meno digitale più analogico - e ad un prezzo giusto anche per gli studi più piccoli. Vincitore del Resolution Award 2016 nella categoria dinamica. Incorporato nel 1978 c'è il controllo "Mix". Funziona come un effetto di "compressione parallela" che mescola i segnali Wet (compresso) e Dry (originale) per fornire un modo semplice e preciso di controllare la quantità di compressione utilizzata, il tutto con la rotazione di una singola manopola. Con i controlli estesi del 1978, come la saturazione e la modellazione tonale, potrebbe essere possibile usare troppo gli effetti e rovinare un mix - questo si previene facilmente con l'uso del controllo Mix semplicemente mescolando meno segnale wet con più segnale dry. Allo stesso modo, il controllo Mix può aggiungere più compressione e carattere semplicemente aggiungendo più segnale wet. E' così semplice.
899 €
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Italia (Tutte le città)
PROCESSORE DI EFFETTI DELAY A PEDALE PER CHITARRA Strymon Timeline diventerà la tua Musa ispiratrice. Strymon TimeLine ha 12 diversi Delay, ognuno con un ampio controllo su carattere sonoro e atmosfera. Si passa da nitidi e chiari delay digitali di qualità professionale fino ai saturi e fluttuanti suoni di macchine Delay a nastro. Si possono ottenere calda e sfocate ripetizioni in stile analogico sino a delay scintillanti, frizzanti e cristallini. Si completa il tutto con una implementazione MIDI completa ed un looper stereo da 30 secondi. E' possibile salvare fino a 200 preset dei vostri suoni preferiti. Caratteristiche principali Strymon Timeline: Algoritmi di qualità da studio 12 Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth 200 preset istantaneamente richiamabili e memorizzabili Implementazione MIDI completa Looper fino a 30 secondi pre/post delay con funzionalità MIDI Ingressi ed uscite stereo Ingresso pedale di espressione MIDI Input & Output Conversione del segnale 24-bit/ 96kHz Percorso del segnale completamente analogico Il segnale diretto non è mai convertito in digitale Boost / Cut +/- 3dB memorizzabile per ogni preset Alimentatore 9V DC (300mA) incluso Made in USA Dimensioni: 171,4 x 47,4 x 127 mm Quando abbiamo deciso di creare un pedale per effetti di delay stereo di classe studio, sapevamo che dovevamo andare ben oltre ciò che è stato fatto in passato: qualità del suono, flessibilità sonora, design dell'hardware e potenza di elaborazione. Abbiamo passato mesi a rinchiuderci nei laboratori di sound design di Strymon, sognando gli effetti di delay più ampi, rigogliosi, creativi e modificabili mai ascoltati. È stato un compito monumentale: uno studio incessante dei ritardi e delle loro sfumature e una continua ricerca di suoni innovativi e musicalmente ispirativi. Utilizzando un DSP SHARC ridicolmente potente, viene sfruttata ogni goccia di potenza di elaborazione. Strymon Timeline: esplora la tua creatività. TimeLine ti offre dodici esclusive macchine di ritardo, ognuna con un ampio controllo sul carattere e la sensazione sonora. Passa da ritardi digitali nitidi e chiari, da studio fino ai suoni saturi e fluttuanti delle macchine delay a nastro. Ottieni uno stile analogico caldo e sfocato che si ripete fino a ritardi di ghiaccio luccicanti, scintillanti e cristallini. Modifica il contenuto del tuo cuore e risparmia fino a 200 preset dei tuoi suoni preferiti. Completa il tutto con un'implementazione MIDI completa e un looper stereo programmabile da 30 secondi e sei sulla buona strada per ritardare la beatitudine. Il fantastco Strymon TimeLine incorpora un concetto totalmente nuovo di delay a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. Il TimeLine, oltre ad incorporare degli algoritmi del Brigadier e dell’El Capistan, estende la linea degli algoritmi di delay Strymon ad un totale di 12, per una versatilità senza precedenti. Inoltre troviamo più potenziometri di controllo in tempo reale sul pannello frontale, la possibilità di modificare profondamente i parametri, la possibilità di salvare 200 user preset, la predisposizione MIDI, Stereo In / Out, ed un vero e proprio looper di 30 secondi. Strymon Timeline è uno strumento innovativo che va molto in profondità, e che vi permetterà di diventare più creativi, per delle sonorità senza compromessi. Specifiche tecniche Strymon Timeline Delay Programmabile: Algoritmi di qualità studio appositamente studiati e progettati per offrire il top della qualità e della versatilità in formato pedale 12 Tipologie di Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli sul pannello frontale: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth Ulteriori menù di parametri che permettono di scolpire il suono in profondità 200 presets istantaneamente richiamabili e salvabili con la pressione di un footswitch 3 robusti footswitch in metallo per la selezione dei preset, bypass effetti, controllo del looper e Tap Tempo Ampio LED display per visualizzare informazioni sui preset, BPM / tempo, e controllo dei parametri La completa implementazione MIDI consente il controllo totale anche con i set-up più complessi Looper integrato fino a 30 secondi, pre o post delay, con funzionalità Midi Ingressi ed uscite stereo Ingresso per pedale d’espressione con possibilità di assegnazione a uno o più parametri, memorizzabile nel preset Ingressi ed uscite Midi Bassissimo rumore di fondo, conversione del segnale 24-bit 96kHz – 115db rapporto segnale rumore Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza Il segnale diretto non è mai convertito in digitale I / O configurabile: Stereo Out o Mono Super DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit + / - 3dB boost / cut, memorizzabile per ogni preset Suddivisione del tempo delle ripetizioni selezionabile, memorizzabile per ogni preset Alimentatore incluso 9V DC (300mA) Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Dimensioni: 6,75 "di larghezza, 5.1" in profondità 100% Made in USA
459 €
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Italia (Tutte le città)
Il Tape Echo EP-3 Echoplex è famoso per il suo tono caldo, la sua modulazione organica e la sua voce dolce e musicale. è un componente chiave in alcuni dei sound degli anni 70 che sono passati alla storia. L'unità EP-3 originale comunque è molto costosa e più grande di un videregistratore. Ecco perchè entra in gioco il pedale Echoplex Delay EP103. Con le dimensioni di ridotte di un Phase 90, L'EP103 fornisce il leggendario suono dell'EP-3 con una semplice interfaccia e un segnale analogico di alta fedeltà. Il controllo Delay imposta il tempo di ripetizione dal 4ms a 750ms, il controllo Sustain imposta il numero di ripetizioni e il controllo Volume setta i livello di output delle ripetizioni. Questo pedale dà il meglio quando viene utilizzato in modalità AGE. Per impostazione predefinita il pedale risulta perfettamente calibrato, brillante, limpido e con una sottile modulazione Wow e Flutter. Basta premere la manopola del volume per invecchiare il suono delle tue ripetizioni, scurire il tono, aumentare la saturazione e incrementare la modulazione ruotando la manopola in senso orario. Il segnale di ritardo dell'EP103 ottiene lo stesso trattamento fornito dal Preamp Echoplex EP101 mentre il segnale Dry rimane inalterato. Per vivere l'esperienza completa del EP-3 Tape Echo posiziona il Preamp EP101 prima del EP103. Il Delay Echoplex offre anche la funzionalità di Tap Tempo per arrivare fino a 4 secondi di Delay Time, basta abbinarlo al Tap Tempo MXR M199. Il segnale Dry è completamente analogico con Constant Headroom Technology, fornendo una headroom da 20 Volts, e la possibilità di scegliere il modo True Relay o Trails Bypass. L'EP103 può essere impostato in modalità 100% wet con stereo Input e Output.
249 €
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Italia (Tutte le città)
Effetto Tape Echo a pedale con controllo Tap Tempo True Bypass Made in USA Ultra low noise, convertitori 24-bit 96kHz; il segnale Dry non subisce conversioni Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dTape ricrea virtualmente tutte le sfumature e le sonorità di un sistema eco a nastro Tre macchine eco a nastro in uno: Fissa, Multi e Singola 3 modalità operative: A,B e C La modalità Sound on Sound permette di trasformare El Capistan in un Looper a nastro 5 controlli di editing: Time, Mix, Tape Age, Repeats, Wow & Flutter 5 controlli nascosti: Tape Crinkle, Tape Bias, Low End Contour, Spring Reverb, +/- 3dB Boost/Cut Possibilità di collegare un pedale d'espressione assegnabile a qualsiasi parametro Possibilità di collegare l'opzionale Favorite Switch, per memorizzare il preset preferito Tenendo premuto Tap si passa immediatamente ad infinite ripetizioni Analog Trails Bypass selezionabile Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA, alimentatore incluso
339 €
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Italia (Tutte le città)
PEDALE DELAY ANALOGICO MXR M169 CARBON COPY L'M169 Carbon Copy Analog Delay di MXR è dotato di un percorso audio completamente analogico per fornirvi un delay ricco e caldo; questo è possibile solo grazie alla tecnologia "bucket brigade"della vecchia scuola (sviluppata nel 1969 da F. Sangster e K. Teer: il segnale analogico memorizzato viene spostato lungo la linea di condensatori, uno step ogni ciclo di clock). Questo progetto vanta uno straordinario tempo di ritardo (Delay Time) di 600ms con modulazione opzionale selezionabile tramite interruttore e con tre semplici manopole che controllano il tempo di ritardo (Delay Time), la miscelazione dell'effetto (Mix), e la lunghezza dell'effetto (Regen), il tutto in un pedale non più grande di un Phase 90. Inoltre due Trim interni offrono all'utente la possibilità di regolare ampiezza (Width) e velocità (Rate) di modulazione, per avere ulteriori possibilità timbriche. Il Carbon Copy spazierà da un eco frizzante tipo "Bathroom " agli epici delay alla Gilmour con la sola rotazione di una manopola. True-Bypass, alimentazione a 9 volt ed un LED da palco di colore blu completano il tutto. CARATTERISTICHE PRINCIPALI MXR M169 CARBON COPY: Ritardo analogico Fino a 600 ms di ritardo Percorso del segnale analogico True Bypass Controlli per delay, regen e mix Interruttore a pedale in metallo Robusto alloggiamento in metallo Funziona con una batteria da 9 V o tramite l'adattatore AC Dunlop ECB-003 (non incluso) Fabbricato negli Usa
165 €
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Italia (Tutte le città)
Il basso è il fondamento della tua band ed il percorso del segnale completamente analogico del Two Notes ReVolt Bass, completo di una valvola preamplificatrice 12AX7 - funzionante a 200V - assicura un suono eccezionale in qualsiasi applicazione. I tre canali del ReVolt Bass offrono l'intera gamma di suoni, dai puliti high-headroom ai dirt vecchia scuola fino al drive moderno. C'è anche un blend Dry/Wet integrato per una potenza di modellamento extra del suono. Una simulazione di speaker analogica assicura un suono da cabinet microfonato, sia sul palco che in studio. Integrare il ReVolt Bass con il resto del tuo rig è un gioco da ragazzi grazie ad una modalità a 4 cavi, un loop FX e I/O MIDI. Questo pedale preamplificatore per basso include anche una raccolta di dieci DynIR per situazioni in cui è necessaria una maggiore flessibilità DI. I bassisti che cercano una soluzione robusta e fatta su misura per le loro pedaliere e i loro fly rig avranno dal Two Notes ReVolt Bass tonnellate di chilometri.
399 €
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Italia (Tutte le città)
L'era degli anni '50 ha dato vita a un suono iconico in cui è stato utilizzato un singolo, breve delay per aggiungere profondità ed effetti ritmici a innumerevoli registrazioni. Il design completamente analogico recentemente rifatto dell'EHX Slap-Back Echo offre questo suono classico amato e molto altro in un formato adatto alla pedaliera di dimensioni Pico. Con tre impostazioni di delay e boost fino a +20dB, lo Slap-Back Echo può ottenere sottili effetti di raddoppio per riflessi intensi, il tutto con il sapore distinto dei circuiti bucket-brigade (BBD). Alloggiato nello chassis di dimensioni Pico di EHX, lo Slap-Back Echo è dotato di manopole Gain e Blend e di uno switch Time. La manopola Gain controlla il segnale in ingresso prima del circuito eco e regola anche il volume generale in uscita con un boost fino a +20dB. La manopola Blend miscela il segnale dry e il segnale eco da 100% dry a 100% echo. Lo switch Time seleziona tre diversi tempi di delay: 45ms, 65ms e 100ms.
79 €
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