Perfetta ufficio
Elenco delle migliori vendite perfetta ufficio
UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
- Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
- Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
- Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
- Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SCRIVANIE SCRITTORIO CREATIVO DEL COMPUTER PORTATILE SCRIVANIA MODERNA DELLA PICCOLA SCRIVANIA DELLO STUDIO DEL PICCOLO APPARTAMENTO DELLA CASA DEL PICCOLO APPARTAMENTO MODERNO SCRIVANIA POSTA
- Design semplice ed elegante, ma perfettamente funzionante, adatto a qualsiasi stanza con spazio limitato per il computer, avrai facilmente uno spazio pulito per sempre, invece di rovinare la soluzione perfetta per posizionare oggetti, imparare e lavorare!
- 1. La semplice scrivania del computer ha uno stile moderno.Adatto per uffici, soggiorni, sale studio, salotti o camere da letto, piccoli appartamenti.
- 2. I tavolini sono ampiamente utilizzati, possono essere utilizzati come tavoli da pranzo, scrivanie, tavoli per computer, comodini, tavolini da caffè, ecc., Adatti a una varietà di stili domestici.
- 3. Design spazioso e confortevole, umanizzato, staffe stabili sono più stabili e la capacità di carico è migliore.
- 4. Possono essere installati laminati di stoccaggio, salutare confusione, libri, riviste, quaderni.
Vedi prezzi in Amazon
Termini Imerese (Sicilia)
Ufficio/studio nelle vicinanze dello svincolo autostradale composto da quattro locali, ideali per uffici o sale riunioni, e un bagno. Situato al piano terra, offre una comoda disposizione degli spazi, perfetta per svolgere le attività lavorative con tranquillità e comfort. La presenza di negozi e altri uffici nelle vicinanze rende la zona vivace e dinamica, garantendo la possibilità di trovare tutto ció di cui si ha bisogno senza dover percorrere lunghe distanze. Ideale per chi cerca un ambiente professionale e ben collegato, questo ufficio è la soluzione perfetta per chi desidera un ambiente di lavoro funzionale e accogliente. CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Spese: 300 Anno: 0 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: No Stato: Tipo Cucina: Mq: 110 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Termini Imerese alta, Termini Imerese, , Italia Latitudine: Longitudine:
600 €
Vista prodotto
4 foto
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
UFFICIO SAN MARTINO BUON ALBERGO RIF 74Ufficio semi arredato con finiture di alto pregio 160 mq in posizione strategica comodo a tutti i servizi ed alle vie di comunicazione con parcheggio esterno ed interno e servizi annessi interni al complesso quali bar, ristorazione e fitness.Sito nel complesso commerciale Archimede, l'ufficio che proponiamo è ideale per accogliere i clienti in un ambiente elegante e professionale, ciò ad indicare l'alta professionalità del vostro studio.Ampio e luminoso per le vostre trattative importanti.Perfetto se volete trasmettere professionalità ed immagine e allo stesso tempo essere visitati dai vostri clienti in piena comodità.L'ufficio è sito al secondo piano ed il complesso è servito da due ingressi indipendenti, uno sul lato nord e l'altro sul lato est entrambi con ascensori.L'ingresso dell'ufficio presenta una saletta di accoglienza che da su un ampio salone strutturabile secondo le esigenze del professionista, il salone è inoltre suddiviso da pareti attrezzate in cristallo di pregio con tre uffici di forte impatto.La vetrata a tutta ampiezza che da sul lato est ha una luminosità perfetta perchè libera e non oscurata da altri immobili.Al fianco della saletta di ingresso 2 uffici indipendenti e la zona antibagno e bagno.L'ufficio è semi arredato, con impianto autonomo di climatizzazione/riscaldamento, impianto di illuminazione con lampade al led, linea dati e connessione ethernet nelle varie aree già predisposte.L'ufficio attivate le varie utenze può essere già operativo in tempi molto brevi.Caratteristiche:Serramenti esterni in alluminio, portoncino blindato, porta scorrevole in cristalli, impianti autonomi, illuminazione al led, tendaggi, impianto dati.La struttura è attrezzata con segnaletica interna per raggiungere facilmente i vari uffici e presenta un totem pubblicitario esterno.
245.000 €
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
Ufficio Esclusivo a Bastia Umbra con 8 stanze ampie e luminose! Alla ricerca di uno spazio d'élite per la vostra attività professionale? Abbiamo l'ufficio perfetto per voi, situato nel cuore pulsante di Bastia Umbra, di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada. Caratteristiche principali: • Categoria catastale A/10 • Mq 190 ca • Ubicazione strategica: posizionato di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada, garantendo massima visibilità e accessibilità. • Ingresso indipendente: godete della vostra privacy e dell'esclusività di un ingresso dedicato. • Spazioso e luminoso: suddiviso in 8 stanze, questo ufficio offre ampi spazi per ospitare uno studio associato, un centro benessere, un coworking, un patronato, un caf, un'associazione, un'assicurazione e molto altro ancora. Comfort moderni: • riscaldamento indipendente e aria condizionata calda e fredda per garantire il massimo comfort ai vostri clienti e collaboratori. • Nessuna spesa condominiale: godete della libertà di un ufficio privato senza l'onere delle spese condominiali. • Piano primo e ultimo: massima tranquillità e privacy senza fastidi da eventuali vicini, con un ingresso indipendente per la vostra comodità. Questo ufficio rappresenta l'opportunità perfetta per dare una svolta positiva alla vostra attività professionale, offrendo un ambiente esclusivo e funzionale che si adatta alle vostre esigenze. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica! Contattateci oggi stesso per prenotare una visita guidata e scoprire tutte le potenzialità di questo straordinario spazio. Per informazioni e visite: +39 393 9067105 APE "E" - EP 71,9 CLASSE ENERGETICA: E 719 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 190 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via del commercio, , Bastia Umbra, , Italia Latitudine: 43.05976 Longitudine: 12.54928
1.450 €
Vista prodotto
4 foto
Pisa (Toscana)
Ufficio con ascensore e posto auto “The Office”. SOQQUADRO Immobiliare ti propone la vendita con commissione zero (nessuna provvigione per l'acquirente) di un ufficio ubicato in Pisa, complesso commerciale direzionale “Centro Forum”, prezzo richiesto € 118.000,00. L'unità immobiliare, ubicata nella strategica Via Matteucci, si sviluppa al piano primo e al piano sottotetto di un maggior fabbricato a destinazione direzionale/commerciale, per complessivi 120mq. I due livelli sono entrambi dotati di accesso esterno tramite ascensore e vano scale (un loro frazionamento è quindi molto facile) mentre, all'interno, sono messi in comunicazione da una scala a chiocciola. L'immobile è composto, al primo livello da ampio disimpegno, due grandi vani uso ufficio, ripostiglio e bagno, al piano superiore grande open space con bagno e terrazza privata. Completa la proprietà un comodo posto auto. La posizione centrale, la regolarità degli spazi e la loro luminosità rendono “The Office” un perfetto “foglio bianco” sul quale “disegnare” la sede perfetta per le proprie attività. Il prezzo equilibrato e i bassi tassi di mutuo attuali consigliano a tutti coloro che stanno pagando una locazione di valutare concretamente l'acquisto di questo splendido ufficio. L'immobile è libero e subito disponibile. Classe energetica G. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso all'agente immobiliare verrà corrisposto solo dal venditore e sarà pari al 2% del prezzo di vendita. Acquirente e venditore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (3 o 4 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole Vuoi comprare casa con commissioni zero e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
118.000 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
UFFICIO - STUDIO IN VENDITA Ottima possibilità d'investimento. Lady House Immobiliare propone luminoso locale di 60 mq, posto al piano terra e collocato a 50 metri dal Lungomare Galileo Galilei e 200 metri dal centralissimo Corso Roma. Il locale, si presta a differenti destinazioni d'uso, ideale come ufficio, studio, locale commerciale o casa vacanza. Al suo interno bagno e ripostiglio in buone condizioni. Tali caratteristiche lo rendono una perfetta opportunità d'investimento.
60.000 €
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Ufficio della metratura complessiva di mq 121 posizionato al piano primo di una palazzina di recente costruzione a destinazione direzionale. L'immobile in oggetto, curato nei minimi particolari e' composto da 5 ampi locali con relativi balconi e dotato di due bagni. L'unità immobiliare in oggetto e' fornita di impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, parquet in legno su tutta la superficie, aria condizionata su tutte le stanze, finestre a taglio termico che garantiscono una perfetta insonorizzazione dei locali interni, impianto di allarme, portoncino blindato a combinazione elettronica. Tutti gli impianti sia elettrico che idraulico sono perfettamente a norma. CON PREZZO DA COMPUTARE A PARTE E' POSSIBILE ACQUISTARE: - Terrazzo esclusivo di mq 48 al piano terzo - Locale Tecnico di mq 8 al piano terzo - Garage al Piano S1 di mq 40 - Posto auto coperto al Piano S1 Questo immobile per la posizione vicinissima allo svincolo autostradale e per le caratteristiche di pregio di cui dispone e' la soluzione ideale per una location di pregio per qualsiasi tipo di attività.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"tra via tuscolana e via anagnina a 1000 metri da anagnina, ufficio di 120 mq. uffici rifinitissimi, cablati. palazzina molto strategica con parcheggi di pertinenza riservati in area riservata e controllata da cancello con entrata con controllo da remoto ufficio. punto di massima visibilita' e di rappresentanza, facilmente raggiungibile da ogni parte di roma. zona servita alla perfezione dai mezzi. bus nelle immediate vicinanze. in un minuto alla metro anagnina. zona perfetta da un punto di vista strategico/logistico. a 3 minuti dalla bretella per l'autostrada. pronti all'usotra via tuscolana e via anagnina a 1000 metri da anagnina, ufficio di 120 mq. uffici rifinitissimi, cablati. palazzina molto strategica con parcheggi di pertinenza riservati in area riservata e controllata da cancello con entrata con controllo da remoto ufficio. punto di massima visibilita' e di rappresentanza, facilmente raggiungibile da ogni parte di roma. zona servita alla perfezione dai mezzi. bus nelle immediate vicinanze. in un minuto alla metro anagnina. zona perfetta da un punto di vista strategico/logistico. a 3 minuti dalla bretella per l'autostrada. pronti all'usotra via tuscolana e via anagnina a 1000 metri da anagnina, ufficio di 120 mq. uffici rifinitissimi, cablati. palazzina molto strategica con parcheggi di pertinenza riservati in area riservata e controllata da cancello con entrata con controllo da remoto ufficio. punto di massima visibilita' e di rappresentanza, facilmente raggiungibile da ogni parte di roma. zona servita alla perfezione dai mezzi. bus nelle immediate vicinanze. in un minuto alla metro anagnina. zona perfetta da un punto di vista strategico/logistico. a 3 minuti dalla bretella per l'autostrada. pronti all'usotra via tuscolana e via anagnina a 1000 metri da anagnina, ufficio di 120 mq. uffici rifinitissimi, cablati. palazzina molto strategica con parcheggi di pertinenza riservati in area riservata e controllata da cancello con entrata con controllo da remoto uf
1.200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"via tuscolana a 500 metri dal raccordo, ufficio di 150 mq. uffici rifinitissimi, cablati. palizzina molto strategica con parcheggi di pertinenza riservati in area riservata e controllata da cancello con entrata con controllo da remoto ufficio. rifiniture prescelte: lamellare wenge' a terra, rivestimento color lavico nei servizi. ascensore al piano. punto di massima visibilita' e di rappresentanza, facilmente raggiungibile da ogni parte di roma. zona servita alla perfezione dai mezzi. bus navetta nelle immediate vicinanze. in un minuto alla metro anagnina. zona perfetta da un punto di vista strategico/logistico. a 3 minuti dalla bretella per l'autostrada. pronti nei prossimi 20 giorni. via tuscolana a 500 metri dal raccordo, ufficio di 150 mq. uffici rifinitissimi, cablati. palizzina molto strategica con parcheggi di pertinenza riservati in area riservata e controllata da cancello con entrata con controllo da remoto ufficio. rifiniture prescelte: lamellare wenge' a terra, rivestimento color lavico nei servizi. ascensore al piano. punto di massima visibilita' e di rappresentanza, facilmente raggiungibile da ogni parte di roma. zona servita alla perfezione dai mezzi. bus navetta nelle immediate vicinanze. in un minuto alla metro anagnina. zona perfetta da un punto di vista strategico/logistico. a 3 minuti dalla bretella per l'autostrada. pronti nei prossimi 20 giorni.via tuscolana a 500 metri dal raccordo, ufficio di 150 mq. uffici rifinitissimi, cablati. palizzina molto strategica con parcheggi di pertinenza riservati in area riservata e controllata da cancello con entrata con controllo da remoto ufficio. rifiniture prescelte: lamellare wenge' a terra, rivestimento color lavico nei servizi. ascensore al piano. punto di massima visibilita' e di rappresentanza, facilmente raggiungibile da ogni parte di roma. zona servita alla perfezione dai mezzi. bus navetta nelle immediate vicinanze. in un minuto alla metro anagnina. zona perfetta da un punto di vista strategico/logi
900 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"via anagnina a 3000 metri dal raccordo, ufficio/negozio/show-room da rifinirsi di 250 mq circa. palazzina molto strategica con parcheggi di pertinenza riservati di 1000 mq circa in area riservata e controllata da cancello con entrata con controllo da remoto ufficio. rifiniture da concertare con la proprieta' e punto di massima visibilita' e di rappresentanza (insistente direttamente su via anagnina) e facilmente raggiungibile da ogni parte di roma. zona servita alla perfezione dai mezzi. bus navetta nelle immediate vicinanze. in tre minuti alla metro anagnina. zona perfetta da un punto di vista strategico/logistico. pronto in pochi giorni. via anagnina a 3000 metri dal raccordo, ufficio/negozio/show-room da rifinirsi di 250 mq circa. palazzina molto strategica con parcheggi di pertinenza riservati di 1000 mq circa in area riservata e controllata da cancello con entrata con controllo da remoto ufficio. rifiniture da concertare con la proprieta' e punto di massima visibilita' e di rappresentanza (insistente direttamente su via anagnina) e facilmente raggiungibile da ogni parte di roma. zona servita alla perfezione dai mezzi. bus navetta nelle immediate vicinanze. in tre minuti alla metro anagnina. zona perfetta da un punto di vista strategico/logistico. pronto in pochi giorni. via anagnina a 3000 metri dal raccordo, ufficio/negozio/show-room da rifinirsi di 250 mq circa. palazzina molto strategica con parcheggi di pertinenza riservati di 1000 mq circa in area riservata e controllata da cancello con entrata con controllo da remoto ufficio. rifiniture da concertare con la proprieta' e punto di massima visibilita' e di rappresentanza (insistente direttamente su via anagnina) e facilmente raggiungibile da ogni parte di roma. zona servita alla perfezione dai mezzi. bus navetta nelle immediate vicinanze. in tre minuti alla metro anagnina. zona perfetta da un punto di vista strategico/logistico. pronto in pochi giorni. via anagnina a 3000 metri dal raccordo, ufficio/negozio
2.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"Via Gasperina-Ufficio 350 mqvia tuscolana a 500 metri dal raccordo, ufficio di 350 mq con 9 stanze di lavoro oltre reception e doppi servizi Uffici rifinitissimi, cablati. Inserito in palazzina molto strategica con possibilità di parcheggi di pertinenza riservati in area riservata e controllata da cancello con entrata con controllo da remoto ufficio. rifiniture prescelte: lamellare wenge' a terra, rivestimento color lavico nei servizi. punto di massima visibilità e di rappresentanza, facilmente raggiungibile da ogni parte di Roma. zona servita alla perfezione dai mezzi. bus navetta nelle immediate vicinanze. in un minuto alla metro anagnina. zona perfetta da un punto di vista strategico/logistico. a 3 minuti dalla bretella per l'autostradaVia Gasperina-Ufficio 350 mqvia tuscolana a 500 metri dal raccordo, ufficio di 350 mq con 9 stanze di lavoro oltre reception e doppi servizi Uffici rifinitissimi, cablati. Inserito in palazzina molto strategica con possibilità di parcheggi di pertinenza riservati in area riservata e controllata da cancello con entrata con controllo da remoto ufficio. rifiniture prescelte: lamellare wenge' a terra, rivestimento color lavico nei servizi. punto di massima visibilità e di rappresentanza, facilmente raggiungibile da ogni parte di Roma. zona servita alla perfezione dai mezzi. bus navetta nelle immediate vicinanze. in un minuto alla metro anagnina. zona perfetta da un punto di vista strategico/logistico. a 3 minuti dalla bretella per l'autostradaVia Gasperina-Ufficio 350 mqvia tuscolana a 500 metri dal raccordo, ufficio di 350 mq con 9 stanze di lavoro oltre reception e doppi servizi Uffici rifinitissimi, cablati. Inserito in palazzina molto strategica con possibilità di parcheggi di pertinenza riservati in area riservata e controllata da cancello con entrata con controllo da remoto ufficio. rifiniture prescelte: lamellare wenge' a terra, rivestimento color lavico nei servizi. punto di massima visibilità e di rappresentanza, facilmente r
3.100 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"Via Tuscolana/Gasperina a 500 metri dal raccordo, ufficio di 100 mq con 3 stanze di lavoro oltre reception. Uffici rifinitissimi, cablati. palizzina molto strategica con possibilita di parcheggi di pertinenza riservati in area riservata e controllata da cancello con entrata con controllo da remoto ufficio. rifiniture prescelte: lamellare wenge' a terra, rivestimento color lavico nei servizi. punto di massima visibilita' e di rappresentanza, facilmente raggiungibile da ogni parte di Roma. zona servita alla perfezione dai mezzi. bus navetta nelle immediate vicinanze. in un minuto alla metro anagnina. zona perfetta da un punto di vista strategico/logistico. a 3 minuti dalla bretella per l'autostrada.Via Tuscolana/Gasperina a 500 metri dal raccordo, ufficio di 14 mq con 4 stanze di lavoro oltre reception. Uffici rifinitissimi, cablati. palizzina molto strategica con possibilita di parcheggi di pertinenza riservati in area riservata e controllata da cancello con entrata con controllo da remoto ufficio. rifiniture prescelte: lamellare wenge' a terra, rivestimento color lavico nei servizi. punto di massima visibilita' e di rappresentanza, facilmente raggiungibile da ogni parte di Roma. zona servita alla perfezione dai mezzi. bus navetta nelle immediate vicinanze. in un minuto alla metro anagnina. zona perfetta da un punto di vista strategico/logistico. a 3 minuti dalla bretella per l'autostradaVia Tuscolana/Gasperina a 500 metri dal raccordo, ufficio d 90 mq con 4 stanze di lavoro oltre reception. Uffici rifinitissimi, cablati. palizzina molto strategica con possibilita di parcheggi di pertinenza riservati in area riservata e controllata da cancello con entrata con controllo da remoto ufficio. rifiniture prescelte: lamellare wenge' a terra, rivestimento color lavico nei servizi. punto di massima visibilita' e di rappresentanza, facilmente raggiungibile da ogni parte di Roma. zona servita alla perfezione dai mezzi. bus navetta nelle immediate vicinanze. in un minuto alla m
950 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in locazione un prestigioso ufficio di 300 mq tra via Tuscolana e via Appia posizionato a soli 100 metri dal raccordo. Presenti 4 stanze di lavoro oltre reception e servizi. Ufficio rifinitissimo e cablato. Inserito in palazzina molto strategica con possibilità di parcheggi in area limitrofa. Punto di massima visibilità e di rappresentanza, facilmente raggiungibile da ogni parte di Roma. Zona servita alla perfezione dai mezzi. Bus navetta nelle immediate vicinanze. In un minuto alla metro anagnina. Zona perfetta da un punto di vista strategico/logistico. A 3 minuti dalla bretella per l'autostrada, a 2 minuti dalla Stazione treni di Ciampino e dalla stazione Metro AnagninaMariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in locazione un prestigioso ufficio di 300 mq tra via Tuscolana e via Appia posizionato a soli 100 metri dal raccordo. Presenti 4 stanze di lavoro oltre reception e servizi. Ufficio rifinitissimo e cablato. Inserito in palazzina molto strategica con possibilità di parcheggi in area limitrofa. Punto di massima visibilità e di rappresentanza, facilmente raggiungibile da ogni parte di Roma. Zona servita alla perfezione dai mezzi. Bus navetta nelle immediate vicinanze. In un minuto alla metro anagnina. Zona perfetta da un punto di vista strategico/logistico. A 3 minuti dalla bretella per l'autostrada, a 2 minuti dalla Stazione treni di Ciampino e dalla stazione Metro AnagninaMariani Real Estate Investments è lieta di proporvi in locazione un prestigioso ufficio di 300 mq tra via Tuscolana e via Appia posizionato a soli 100 metri dal raccordo. Presenti 4 stanze di lavoro oltre reception e servizi. Ufficio rifinitissimo e cablato. Inserito in palazzina molto strategica con possibilità di parcheggi in area limitrofa. Punto di massima visibilità e di rappresentanza, facilmente raggiungibile da ogni parte di Roma. Zona servita alla perfezione dai mezzi. Bus navetta nelle immediate vicinanze. In un minuto
2.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Luminoso ufficio in posizione strategica. Posizione strategica Ufficio in posizione strategica. Tre grandi stanze oltre ad una quarta utilizzabile anche come zona ricreazione avendo gli attacchi della cucina. Bagno con finestra. Una bella luce naturale in tutte le stanze. A 50 mq dall’ingresso dell’affascinante “Galleria delle Carrozze” della Stazione Centrale. Due linee della metropolitana (verde e gialla) a portata di mano. Taxi difronte al portone giorno e notte. Ristorante e Bar di ottimo livello nello stabile. Hotel Michelangelo di imminente ristrutturazione all’angolo. La posizione perfetta per un ufficio anche di rappresentanza. Ideale per professionisti, studi associati, studi legali. Portineria tutto il giorno. Stabile ben abitato e ottimamente conservato. Una delle più comode zone della città senza dover affrontare gli esagerati costi del centro città. La piazza presidiata e controllata h24 dalle forze dell’ordine è indiscutibilmente perfetta per chi deve viaggiare spesso fuori Milano o anche all’interno della città senza la necessità di dover utilizzare l’automobile. Una scelta intelligente per un futuro prossimo che vedrà Milano ancora protagonista e motore trainante della rinascita italiana. Occasione unica.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La posizione perfetta per godere di tutti i privilegi del centro storico, mantenendo al contempo la tua attività in un contesto riservato e tranquillo. Adiacente a Via Farini e a Via Mazzini - il cuore pulsante del centro storico di Parma - e a pochi passi dal Tribunale, ufficio di 76 mq in palazzina servita di ascensore. Costituito da ingresso, ampio corridoio sfruttabile, sala d'attesa (o locale accessorio), tre grandi stanze, antibagno e doppi servizi. Posizione strategica, perfetta per studi professionali di ogni tipo, particolarmente indicata per commercialisti e avvocati. Per maggiori esigenze di spazio è possibile locare contestualmente l'ufficio adiacente (già comunicante), per una matratura complessiva di 236 mq. Disponibile dal 1° Aprile 2022. Per ogni maggiore informazione contatta i nostri uffici. Rif. CA2-boito-1000 Per informazioni chiama 347 4651630 (cellulare diretto) oppure scrivici un messaggio su whatsapp al numero Grandi Agenzie 324 8389200, indicando il riferimento annuncio o l`indirizzo dell`immobile. Il tuo messaggio sarà subito inoltrato all`agente che si occupa della vendita. Grandi Agenzie è la prima agenzia che ti cerca casa. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a catalogo, ma ci mettiamo al lavoro per cercati la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurti lo stress. Per questo prima di farti vedere le casa ti chiederemo di fare, senza impegno e gratuitamente, una breve consulenza per capire se le tue esigenze corrispondono a questa soluzione. Questo ti permette di evitare inutili giri a vuoto, ed in alternativa potremmo proporti uno degli oltre 300 immobili che abbiamo in portafoglio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Posizione strategica Ufficio in posizione strategica. Tre grandi stanze oltre ad una quarta utilizzabile anche come zona ricreazione avendo gli attacchi della cucina. Bagno con finestra. Una bella luce naturale in tutte le stanze. A 50 mq dall’ingresso dell’affascinante “Galleria delle Carrozze” della Stazione Centrale. Due linee della metropolitana (verde e gialla) a portata di mano. Taxi difronte al portone giorno e notte. Ristorante e Bar di ottimo livello nello stabile. Hotel Michelangelo di imminente ristrutturazione all’angolo. La posizione perfetta per un ufficio anche di rappresentanza. Ideale per professionisti, studi associati, studi legali. Portineria tutto il giorno. Stabile ben abitato e ottimamente conservato. Una delle più comode zone della città senza dover affrontare gli esagerati costi del centro città. La piazza presidiata e controllata h24 dalle forze dell’ordine è indiscutibilmente perfetta per chi deve viaggiare spesso fuori Milano o anche all’interno della città senza la necessità di dover utilizzare l’automobile. Una scelta intelligente per un futuro prossimo che vedrà Milano ancora protagonista e motore trainante della rinascita italiana. Occasione unica.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La soluzione che oggi vi proponiamo consiste in un ufficio/studio di circa 83 mq inserito al piano rialzato di un piccolo e ben tenuto contesto indipendente L’ufficio è composto da tre locali oltre bagno e servizi ed è stato internamente ristrutturato: la porta d’ingresso è blindata, gli infissi sono in legno doppio vetro con inferriate, i pavimenti sono in laminato e il bagno è stato completamente rifatto. Il riscaldamento è autonomo Di fronte all’ufficio sono presenti diversi posti auto dove poter parcheggiare comodamente la propria vettura e quelle della clientela. Il canone richiesto è di 600 € mensili e non ci sono spese condominiali. La soluzione è perfetta per ospitare lo studio di un professionista, un ufficio tecnico, uno studio medico… La disposizione interna degli ambienti consente di organizzare e arredare comodamente l’ufficio sulla base alle proprie esigenze. Attraverso la porta blindata, si accede al primo locale perfetto per essere destinato a sala d’attesa o spazio di accoglienza della clientela. Sulla destra rispetto all’ingresso troviamo un piccolo locale, dove è presente la caldaia che potrebbe essere utilizzato come archivio o essere destinato ad ospitare un’area relax con la previsione di una macchinetta del caffè. Il locale all’ingresso dell’ufficio è completato da un sottoscala perfetto come ripostiglio. Proseguendo, troviamo due ulteriori locali, di pianta quadrata e rettangolare, uno dei quali dotato di bagno finestrato. Dall’ufficio è possibile raggiungere comodamente il centro di Magenta e tutti i principali servizi quali negozi, bar, ristoranti, farmacie, banche, supermercati, Stazione Ferroviaria…
500 €
Vista prodotto
Pomigliano d Arco (Campania)
Questo spazioso ufficio in affitto si trova nella vivaceb'/xe2/x80/xa6' Questo spazioso ufficio in affitto si trova nella vivace città di Pomigliano d'Arco, situata in una posizione strategica a pochi minuti dal centro e ben collegata ai principali mezzi di trasporto. L'immobile si trova al primo piano di un edificio moderno e ben curato, dotato di ascensore e di servizio di portineria.L'ufficio si estende su una superficie totale di 105 metri quadrati, di cui 100 metri quadrati calpestabili, ed è composto da 4 locali, ideali per ospitare una piccola azienda o uno studio professionale. Ogni ambiente è ben illuminato grazie alle numerose finestre presenti e offre ampi spazi per organizzare al meglio gli arredi. Il punto di forza di questo ufficio sono sicuramente le sue spese condominiali contenute, pari a soli 70 euro al mese, che comprendono il servizio di pulizia e manutenzione delle aree comuni, l'illuminazione esterna. Completa la proprietà un ampio bagno, dotato di tutti i servizi necessari e con una superficie di 100 metri quadrati, ideale per accogliere sia clienti che dipendenti. In sintesi, questo ufficio in affitto è la soluzione perfetta per chi cerca uno spazio moderno, funzionale e ben collegato, con bassi costi di gestione e tante possibilità di personalizzazione. Non perdere l'opportunità di trasformare questo spazio in un luogo di lavoro ideale per la tua attività! Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 105 mq Stanze: 4 Inserzionista: Pomigliano d'Arco
800.282 €
Vista prodotto
Agrate Brianza (Lombardia)
Questo ufficio in affitto si trova ad Agrate Brianza, b'/xe2/x80/xa6' Questo ufficio in affitto si trova ad Agrate Brianza, precisamente al piano terra di un edificio di 5 piani. La superficie totale è di 57 metri quadrati, distribuiti su 2 locali e un bagno, l'ufficio è totalmente ristrutturato a nuovo. L'ufficio dispone di una vetrina, perfetta per esporre eventuali pubblicità o mostrare i prodotti in vendita. L'ufficio è luminoso grazie alle ampie finestre presenti e offre un ambiente professionale e confortevole per svolgere le attività lavorative. Inoltre, la posizione centrale e ben servita permette di raggiungere facilmente i principali servizi e mezzi di trasporto. Ideale per professionisti o piccole imprese che cercano un'ottima soluzione per la propria attività. Le spese condominiali ammontano a 160 euro al mese e comprendono il riscaldamento e tutti i costi di manutenzione e gestione delle parti comuni. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 57 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: RE/MAX Class
750.282 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
PERUGINI CASE PROPONE IN VENDITA: Ufficio Completamente ristrutturato nel 2008, ubicato vicino al più grande parcheggio pubblico, Parco Moretti. La soluzione dispone di un fronte visivo di circa 25 metri lineari con doppi vetri per una perfetta insonorizzazione. Persiane in acciaio aprono e chiudono la sede. Porte automatiche in ingresso. Illuminazione notturna e diurna con sistema di telecamere a circuito chiuso in tutta l'ufficio. -Al piano terra vi sono 7 uffici direzionali completamente chiusi da pareti vetrate ognuno indipendente per la climatizzazione. Reception centrale per due postazioni, due macro aree, la prima entrando a sinistra con due uffici operativi/direzionali chiusi e 10 postazioni operative, la seconda sulla destra con 3 uffici direzionali/ operativi chiusi e 9 postazioni operative. Ogni macro area è servita da bagni, ripostigli spazi pausa caffè. Tra le due macro aree sono previste una sala riunioni di piccole dimensioni, ideale per incontri veloci e un area servizi condivisi, stampanti, fotocopiatrici, ect. Ogni postazione lavoro dispone di armadi, cassettiere e scrivanie di 3 metri di lunghezza. Ogni postazione è cablata con cavi di rete. -Al piano interrato al quale si accede scendendo una scala illuminata a led, si accede all’area di rappresentanza. 2 sale riunioni collegate, ognuna dotata di tutti i collegamenti e computers, bagni di servizio, cucina e cantina vini. L’agenzia dispone di un vano molto grande, oggi adibito a studio fotografico, con annessa stanza di servizio oggi adibita a mensa aziendale. Completa l'ufficio 2 garage con porte motorizzate connessi attraverso un varco a quest’area, oltre ad un parcheggio nel piazzale di uso esclusivo per 5/6 posti auto per indicativi 45 mq. -Piano superiore commerciale mq 427 -Piano Inferiore commerciale mq 136 -Garage 1 commerciale mq 19 -Garage 2 commerciale mq 18 -Piazzola esclusiva 5/6 posti commerciale di mq 45 -Al primo Piano è disponibile un ulteriore ufficio, attualmente scollegato dal corpo centrale ma collegabile Attraverso una scala interna. Il corpo consta di circa 80 metri calpestabili ed è esattamente sopra la sede.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
BOLOGNA – QUARTIERE SAN VITALE disponiamo di ampio ufficio in prestigioso complesso. L’ufficio si trova in Via Larga a pochi passi dalla torre Unipol, UnaHotel, centro commerciale Il Pianeta e alla uscita della Tangenziale. Ampie possibilità di parcheggio per dipendenti, fermate Bus, treno di superficie, perfetta location anche per clienti in quanto indirizzo estremamente facile e comodo. L’ufficio posto al piano 2 (ultimo) con ascensore è di circa 180 Mq. Commerciali, riscaldamento autonomo, ampie vetrate, tripla esposizione, elegante, ben rifinito e attualmente diviso in 5 ambienti (ma essendo cartongesso, la disposizione degli ambienti potrà essere modificata facilmente). 2 Bagni completi, 4 posti auto riservati. Complesso di soli uffici silenzioso e molto signorile, adatto anche a show-room, ufficio di rappresentanza. Certificazione energetica classe D. Rif. V006/UFF Mq. 180 €395000 - Gabetti Bologna 0516237971
395.000 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Hai sempre sognato di avere un ufficio spazioso nelle vicinanze del Passetto? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Vendiamo un ufficio di 150 mq in una posizione strategica, ideale per professionisti. Questo ufficio ubicato al piano terra è perfetto per chi cerca uno spazio accogliente e funzionale per lavorare al meglio. Non perdere l'opportunità di avere il tuo ufficio nel cuore della città! Prezzo interessante! Il codice di riferimento è 033SP, contattaci per ulteriori dettagli. Chiamaci subito al 0712905445 o scrivici a info@immobiliareprima.it I nostri agenti sono a tua completa disposizione! CLASSE ENERGETICA: F Spese: 0 Anno: 1964 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 157 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via tagliamento, , Ancona, , Italia Latitudine: 43.61353 Longitudine: 13.53031
80.000 €
Vista prodotto
4 foto
Milano (Lombardia)
Spaces offre un'atmosfera perfetta per imprenditori e uomini d'affari creativi. Scegli un ufficio privato per personalizzare la tua immagine e aumentare i tuoi contatti professionali. Spaces a Milano è dotato di uffici completamente ristrutturati, eccellente connessione WiFi, locali luminosi e community aziendale. I centri Spaces sono vicini a ristoranti e negozi e sono quindi in una zona ideale per fare una passeggiata e prenderti una piccola pausa. Il tuo nuovo ufficio sarà facilmente accessibile con i mezzi pubblici.Soggetto a termini e condizioni:Lo spazio complessivo di 70 m comprende un ufficio privato di 5 m, arredamento di alta qualità, aree comuni come la cucina e operatori alla reception in grado di parlare diverse lingue. Il servizio non richiede il pagamento di imposte e costi come acqua, corrente elettrica e commissioni comunitarie. Fai clic qui per ulteriori informazioni: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" acesworks.com/milan/turati/?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
720 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Spaces offre un'atmosfera perfetta per imprenditori e uomini d'affari creativi. Scegli un ufficio privato per personalizzare la tua immagine e aumentare i tuoi contatti professionali. Spaces a Milano è dotato di uffici completamente ristrutturati, eccellente connessione WiFi, locali luminosi e community aziendale. I centri Spaces sono vicini a ristoranti e negozi e sono quindi in una zona ideale per fare una passeggiata e prenderti una piccola pausa. Il tuo nuovo ufficio sarà facilmente accessibile con i mezzi pubblici.Soggetto a termini e condizioni:Lo spazio complessivo di 70 m comprende un ufficio privato di 5 m, arredamento di alta qualità, aree comuni come la cucina e operatori alla reception in grado di parlare diverse lingue. Il servizio non richiede il pagamento di imposte e costi come acqua, corrente elettrica e commissioni comunitarie. Fai clic qui per ulteriori informazioni: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" acesworks.com/milan/piazza-vetra/?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
599 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Spaces offre un'atmosfera perfetta per imprenditori e uomini d'affari creativi. Scegli un ufficio privato per personalizzare la tua immagine e aumentare i tuoi contatti professionali. Spaces a Milano è dotato di uffici completamente ristrutturati, eccellente connessione WiFi, locali luminosi e community aziendale. I centri Spaces sono vicini a ristoranti e negozi e sono quindi in una zona ideale per fare una passeggiata e prenderti una piccola pausa. Il tuo nuovo ufficio sarà facilmente accessibile con i mezzi pubblici.Soggetto a termini e condizioni:Lo spazio complessivo di 70 m comprende un ufficio privato di 5 m, arredamento di alta qualità, aree comuni come la cucina e operatori alla reception in grado di parlare diverse lingue. Il servizio non richiede il pagamento di imposte e costi come acqua, corrente elettrica e commissioni comunitarie. Fai clic qui per ulteriori informazioni: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.com/offices/italy/milan/office-space/milan-spaces-san-babila?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
750 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
PALMANOVA: Ufficio situato al secondo e ultimo piano di un'edificio storico che si affaccia direttamente sulla Piazza Grande di Palmanova. L'immobile e' composto da quattro grandi stanze adibite a ufficio e un servizio igienico. Condizioni buone, possibilità di acquisto anche dell'immobile adiacente per creare un'unico ufficio più grande. Possibilità anche di trasformare l'immobile in residenziale. Perfetta location per una societa' che cerca uffici di rappresentanza o semplicemente una bella sede di prestigio. La descrizione dell'immobile, la planimetria riqualificata e le metrature riportate non costituiscono elementi contrattuali ma sono solo indicativi.
219.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Piazza San Babila, ufficio da 130 mq. Strepitoso. Richiedici in anticipo la visita virtuale. Apprezzabile soluzione con destinazione uso ufficio in stabile signorile dotato del servizio di portineria e doppio ascensore. Ottima è la sua vicinanza ai vari siti importanti di Milano, tra cui il Palazzo di Giustizia di Milano, la Prefettura, il Comune con la sua sede di Via Larga, l'Università la Statale. Di vitale importanza la poca distanza dai servizi di trasporto pubblico di superficie Bus 54, 60, 61, 65, 84 - Tram 15, 2 - Treno S5, S6 - e della MM1 / MM3. La suddivisione interna è perfetta, segreteria, sala riunione oltre ad altri tre locali. Doppi servizi. Un balcone. L'ufficio è dotate di una trasmissione rete per i dati informatici, impianto di climatizzazione autonomo, il riscaldamento centralizzato. Il canone di locazione mensile è pari ad Euro 2.500,00 oltre oneri accessori. Il contratto di locazione non è soggetto ad imponibilità IVA.
2.500 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
In palazzina ben abitata, signorile, al piano terra ufficio di 155 mq in ottimo stato con facilità accesso SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE. Ingresso, 5 locali con un locale perfetto come sala riunione. Ripostiglio, bagno. E' stata appena sostituita la caldaia centralizzata con conseguente ottimizzazione dei costi e sono state installate le termovalvole. Molto luminoso avendo un ampia finestratura, è in ottimo stato. Perfetto per chi cerca un ufficio ampio, centrale. Ottimo anche per avvocati e professionisti. La posizione del puntatore sulla mappa è solo indicativa della posizione. Perfetto per chi cerca in zona centrale un'ufficio grande con la possibilità di avere ampia sala riunione open space perfetta anche per seminari o assemblee, al piano terra e quindi facilmente raggiungibile. Prezzo 213.000 euro TRATTABILI Agenzia Immobiliare Palladini professionalità dal 1976 - oltre 40 anni al tuo fianco a Varese Per altre offerte e per le ultime novità normative sulla casa può visitare il nostro sito su abbiamo anche una Qualificata clientela che ci ha dato incarico di trovare il proprio immobile. La nostra attività si svolge con la massima serietà e competenza grazie all'esperienza maturata nell'intermediazione da più di trent'anni e tramandata da padre in figlio. Operando prevalentemente su Varese e avendo un'esperienza di molti anni, riusciamo a far incontrare domanda ed offerta in modo efficace con piena soddisfazione di tutte le parti coinvolte. Selezioniamo attentamente gli immobili da proporre in modo da concentrarci completamente su di essi così da sfruttare pienamente le potenzialità dell'immobile; nello stesso tempo cerchiamo di capire in "profondità" le esigenze delle persone interessate al fine di proporre solo quelli adatti senza inutili perdite di tempo sia per il venditore che per l'acquirente. Per controllare meglio il nostro servizio siamo volutamente un'azienda familiare ma la nostra agenzia si avvale di figure professionali specializzate in grado di fornire soluzioni che perrmettono al cliente di avere un solo interlocutore per tutte le problematiche relative all'acquisto/vendita locazione di un immobile, con relativo risparmio di tempo e denaro.
213.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
LOCAZIONE UFFICIO - CHIAIA In Via dei Mille, la più esclusiva delle vie del quartiere Chiaia, ricca di attività commerciali, perfetta per la fruibilità dei mezzi di trasporto pubblico, sede delle più prestigiose boutiques, in palazzo storico con servizio di guardiania e ascensore al piano, lochiamo un lussuoso ufficio di rappresentanza, finemente rifinito con oltre 12 ambienti, due ampie sale riunione e un'imponente zona reception. L'ufficio si presenta in ottimo stato, con un doppio ingresso e ingresso di servizio, impianti di condizionamento caldo/freddo autonomi, 3 servizi e ben 14 balconi con tripla esposizione su Via dei Mille, Via Fornari e Via Vetriera.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
"palazzo monti ufficio 2" lecco centro - costruzione di… "PALAZZO MONTI UFFICIO 2" LECCO Centro - Costruzione di rilievo per storicità, architettura e accurata attività di restauro, Palazzo Monti deve le sue origini alla famiglia Monti, che lo ha edificato su progetto dell'architetto Pietro Todeschini intorno al 1853. Negli anni, un susseguirsi d'interventi attenti di professionisti nel restauro e recupero, ha permesso la perfetta fusione dei caratteri stilistici antichi al design innovativo contemporaneo. Il complesso, esclusivo e dallo stile eclettico, presenta significativi elementi d'ispirazione Liberty, quali decorazioni a soffitto, cancellata e parapetto in ferro battuto a disegni floreali, due fontane in granito nei vani scala del corpo principale. Il palazzo consiste in un'elegante struttura a "U" sviluppata su quattro livelli fuori terra, oltre a due piani sotterranei destinati ad autorimessa privata, dotati di ascensore auto; a comporre lo stabile troviamo 24 unità abitative, 4 negozi, 2 uffici e 40 posti auto interrati con relative cantine. Proponiamo in vendita ufficio al primo piano sviluppato su una superficie di circa 94mq, presentato come un ambiente unico openspace, divisibile, dotato di tre finestre fronte strada e una vetrata verso l'interno. Servito da antibagno e bagno, l'immobile è impreziosito da caratteristiche travi in legno a vista. Palazzo Monti sorge in posizione particolarmente favorevole, garantendo ambienti tranquilli a brevissima distanza dal lungo lago e dal centro pedonale della città. Soluzione commercializzata da Immobiliare Ciemme e Lecco Immobili. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 94 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Immobiliare Ciemme di Colombo Sergi
340.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →