Performance activation specialist
Elenco delle migliori vendite performance activation specialist

Italia
NEXTJOB, per gruppo di aziende multisettoriale, ricerca un/ una Performance Marketing Specialist con esperienza nella gestione e ottimizzazione di campagne pubblicitarie digitali su diverse piattaforme. Il candidato ideale sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e ottimizzazione delle campagne Google Ads, Meta Ads (Facebook e Instagram), LinkedIn Ads, nonché della creazione di contenuti visivi e copy efficaci. La risorsa verrà affiancata ad un SEO Specialist & Developer, in modo tale che possano completarsi nello sviluppo del marketing online. Nello specifico, si occuperà di: · creazione e gestione delle campagne pubblicitarie e dei canali social; - creazione di contenuti visivi e copywriting; - analisi dei dati e ottimizzazione delle campagne; - gestione del budget; - ottimizzazione del funnel e gestione delle conversioni; - reportistica e presentazioni; - aggiornamento costante sulle tendenze; - collaborazione le altre funzioni aziendali coinvolte; - gestione delle relazioni con i fornitori. Si richiede: - Esperienza comprovata nella gestione di campagne su Google Ads, Meta Ads e LinkedIn Ads. - Capacità di creare contenuti visivi utilizzando Canva o strumenti simili. - Competenze di copywriting e ottimizzazione dei messaggi pubblicitari. - Capacità di analisi dei dati e di utilizzo di strumenti di analisi come Google Analytics. - Esperienza nella gestione del budget e nellottimizzazione delle risorse. - Conoscenza delle ultime tendenze nel digital marketing e nelle piattaforme social. - Dinamicità ed orientamento al risultato. Si offre: - Un ambiente di lavoro stimolante e in rapida crescita. - Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze. - Partecipazione a progetti innovativi con un forte impatto aziendale. · Inquadramento commisurato allesperienza maturata. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Napoli c/o Centro Direzionale. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente alla Proprietà ed al responsabile di funzione ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività legate alla piattaforma E-Commerce e Digital, nello specifico: •Settare, gestire e ottimizzare le performance delle campagne Ads, Facebook, Bing, Programmatic ecc.; •Gestione in autonomia tag e tracciamenti di campagna tramite Google Tag Manager e Google Analytics; •Gestione in autonomia e interpretazione di adserver per lo sviluppo delle campagne online; •Sviluppare strategie di ottimizzazione per massimizzare il rendimento e la prestazione delle campagne rispetto ai KPI desiderati; •Rendicontare tutte le campagne e creazione di report per monitorare spese e performance; •Interfacciarsi con i reparti interni per la produzione di contenuti necessari alla corretta gestione delle campagne (content); •Scouting e gestione relazioni con media partner, vendor, publisher per attività dedicate. PROFILO Il candidato ideale ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza all'interno di realtà strutturate nel mercato E-Commerce Retail. Conoscenza Inglese (parlato e scritto) ed un’altra lingua ad un buon livello. Conoscenza del Google Tag Manager e conoscenza avanzata dei Google Analytics; Ottime capacità organizzative ed Elevata propensione al problem solving; Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Forti capacità analitiche;
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Italia (Tutte le città)
Il SEM SPECIALIST avrà le seguenti responsabilità:definizione strategica di progetti di performance marketing (prevalentemente lead generation) per importanti clienti dell'agenzia;definizione di modelli di attribuzione e funnel di conversione;gestione della relazione con i clienti;implementazione, gestione e ottimizzazione di campagne di lead generation focalizzate su PPC;gestione di campange di Social Adv, Remarketing e Display;gestione e formazione di specialist junior.DIGITAL AGENCYSEM SPECIALISTIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea;Esperienza di almeno 3 anni presso Agenzie, Centri Media, Società di Consulenza, E-commerce o altre realtà a forte vocazione digitale;Esperienza significativa nella gestione di campagne PPC con obiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads e Google Analytics;Forte attitudine all'analisi numerica e al ragionamento data-driven;Predisposizione alla formazione e coaching di figure junior.Digital Agency di grande successo, specializzata in Performance Marketing e soluzioni in ambito Innovazione e trasformazione digitale, in costante crescita da diversi anni e celebrata da Forbes tra le società in Italia in più forte crescita nel settore.Il candidato selezionato sarà inserito in una della realtà più interessanti del panorama digitale Italiano. Potrà lavorare a Padova, Milano, Londra, San Francisco o in qualunque altro posto desideri. Fin dal giorno del suo insediamento avrà chiara visione del suo percorso di crescita a medio-lungo termine. Il pacchetto retributivo prevede una componente fissa (RAL) + una componente variabile legata ai risultati. Piani di welfare, benefit e numerose altre forme di compensation fanno parte integrante della cultura aziendale. Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il BIDDABLE MEDIA SPECIALIST sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle campagne di adv sui principali media online. Il suo obiettivo consisterà nel continuare ad aumentare l'acquisizione di traffico qualificato sui siti della società in ottica di performance. In particolare avrà le seguenti responsabilità:gestione e ottimizzazione della performance delle campagne gestite direttamente a dai Campaign Manager junior;definizione strategica della campagne, del tracciamento delle performance e delle relativi analisi;raggiungimento dei taget in termini di KPI e ROI;coordinamento delle figure più junior.Online BookingDIGITAL ADVERTISINGIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Ottima conoscenza della lingua inglese;Laurea in discipline economiche e/o comunicazione e/o marketing;Esperienza di almeno due anni presso agenzie, centri media o e-commerce in ruoli focalizzati sulla gestione di campagne sui media digitali con obbiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads;Ottima conoscenza di Google Analytics;Buona conoscenza di SA 360, Facebook Ads, Criteo;Solida capacità di comprendere modelli di attribuzione;Ottima conoscenza di Excel.Società leader a livello internazionale nei servizi di prenotazione online.Il candidato sarà inserito tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
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Italia
Wintime - Agenzia per il lavoro, filiale di Lecce, è alla ricerca di un Digital Marketing Specialist per supportare il team nella gestione e nellimplementazione delle strategie di comunicazione online. La risorsa affiancherà il team marketing nelle seguenti attività: - Gestione delle campagne pubblicitarie su Google Ads e piattaforme social tramite Meta Business Manager e Business Suite. - Analisi delle performance digitali con strumenti come Google Analytics. - Pianificazione e gestione di campagne di email marketing tramite MailUp o altre piattaforme. - Creazione, programmazione e monitoraggio di contenuti per i nostri canali social. - Supporto nella gestione di programmi di affiliazione e analisi delle performance. - Elaborazione di report e analisi per monitorare e ottimizzare le attività di marketing. - Utilizzo del pacchetto Office per la creazione di documenti, presentazioni e report. Requisiti richiesti: - Conoscenza base di Meta Business Manager, Google Ads, Google Analytics, MailUp o altre piattaforme di marketing digitale. - Familiarità con le dinamiche dei social media e del digital advertising. - Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word). - Conoscenza della lingua inglese. - Buone doti organizzative e capacità di lavorare in team. - Attitudine proattiva, curiosità e voglia di apprendere. Costituiranno un plus: - Conoscenza di sistemi di affiliazione. - Esperienza pregressa (anche minima) nella gestione di campagne social o di email marketing. - Interesse per il mondo della comunicazione e del marketing digitale. - Conoscenza di una seconda lingua spagnolo/francese Cosa offriamo: - Formazione on the job in un ambiente dinamico e stimolante. - Possibilità di acquisire competenze pratiche e approfondire luso di strumenti di marketing digitale. - Opportunità di entrare in contatto con progetti innovativi e di crescere professionalmente. - Contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione diretta in azienda. La ricerca ha carattere di urgenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere linformativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dellart. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). #LI-LL1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Per azienda cliente in forte crescita, solida e strutturata realtà operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di un: Digital Marketing Specialist Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto della Direzione avrà lobiettivo di attrarre nuovi clienti, consolidare la fedeltà di quelli esistenti e incrementare le vendite attraverso la creazione e gestione di campagne digitali.(Google,Meta,ecc) Principali responsabilità - Analizzare il contesto competitivo e proporre strategie efficaci, monitorando i KPI stabiliti; - Gestire le piattaforme di advertising online, con particolare attenzione a Meta e Google Ads, creando diverse tipologie di campagne pubblicitarie; - Monitorare le performance delle campagne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Elaborare report dettagliati sullandamento delle sponsorizzazioni; - Ottimizzare il budget per ottenere risultati ottimali e massimizzare il ROI; - Perfezionare le campagne esistenti e gestire lattività di A/B Testing. Requisiti per la posizione - Laurea in Economia, Marketing o affini; - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in azienda, preferibilmente del segmento servizi; - Competenza approfondita delle principali piattaforme di online advertising e nella creazione di campagne digitali; - Conoscenza delle tecniche di lead generation e del monitoraggio delle performance; - Familiarità con i principali canali e strumenti di Digital Marketing (SEO, PPC, display, social, affiliation, partnership, e-mail, link building, partnerships, etc.); - Esperienza con tools di analitytcs e di Tag management (ES: Google Analytics e Google Tag Manager); - Conoscenza dei software specifici per la gestione dei clienti (Crm); Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Per esigenze aziendali e in un contesto in forte crescita (con reali e concrete possibilità di un salto di carriera), attualmente non è previsto lo smartworking. Luogo di lavoro: Milano (Lambrate) Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il Digital Marketing Specialist (M/F) - VI dovrà: - Collaborare alla definizione del piano annuale di comunicazione digital. - Gestire il sito web - Ottimizzare la comunicazione online per incrementare la brandawareness - Analizzare e redigere report sulle performance delle campagne. - Monitorare la concorrenza per le attività di propria competenza. - Collaborare con tutte le altre funzioni aziendali.Ambiente giovane e dinamicoRealtà all'avanguardiaIl Digital Marketing Specialist (M/F) - VI ideale: - Ha maturato esperienza pregressa nel ruolo all'interno di aziende industriali - Ha una buona conoscenza della lingua inglese - è una persona dinamica e ha predisposizione al problem-solvingIl nostro è un'azienda produttrice di macchinari industriali presente in oltre 60 Paesi nel Mondo.Ottima opportunità di carriera per un Digital Marketing Specialist (M/F) - VI.
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S., sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). PAYROLL SPECIALIST SR (Roma): Il nostro cliente - una grande società per azioni multidisciplinare, che fornisce consulenza ai propri assistiti che operano su tutto il territorio nazionale, negli ambiti: Lavoro, Fisco e Societario, Legale, Sicurezza e Ambiente - ci ha commissionato, per ampliamento del proprio organico nella sede di Bollate, la ricerca e selezione di: - N. 1 Payroll Specialist SR (Roma) Job Purpose: Il Payroll Specialist, ha in carico la gestione completa di tutti i processi tecnici/di consulenza ordinaria e la gestione di specifici incarichi definiti con il responsabile di area Tasks and Responsibilities: · Gestione completa delle attività inerenti il payroll (elaborazione dei cedolini e tutte le attività tecniche correlate mensili ed annuali) · Gestione completa degli adempimenti amministrativi per le aziende Specific Requirements: · Almeno 8 - 10 anni di esperienza conseguita presso studi professionali · Titolo di studio: Laurea triennale/specialistica · Conoscenza dei principi contabili per la registrazione del costo del lavoro · Profonda conoscenza delle disposizioni normative in ambito lavoro · Conoscenza approfondita della suite Zucchetti. Aree applicative PagheWeb (Tabelle / contratti / contabilizzazione / budget del personale) / Presenze Project / Analytics/CU770WEB / AGO Infinity / Workspace · Ottima capacità di analisi e rendicontazione delle attività assegnate · Buona capacità di lettura, analisi e sintesi dei processi payroll · Predisposizione nella risoluzione dei conflitti e mediazione · Riservatezza Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Roma - Tipologia contrattuale offerta: Contratto con P. IVA o Contratto di assunzione con compenso commisurato all'esperienza - La ricerca ha carattere di urgenza Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) consultabile sul sito: www.nhrg.it
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Varese (Lombardia)
QUALITY SPECIALIST - 1 anno prorogabile: Azienda di verniciatura industriale, tubi e apparecchiature per il settore Oil & Gas, sta ricercando un Quality Specialist 1. Descrizione della mansione a. Verificare la conformità del Sistema di gestione Qualità esiste alla norma ISO 9001 e alle specifiche cliente. Assicurarne il mantenimento. b. Implementare il Sistema di gestione Salute e Sicurezza sul lavoro, e Ambiente, secondo D.lgs 81/08, ISO 14001 e ISO 45001. Assicurarne il mantenimento. (NB: l'azienda ha un consulente per la tematica in oggetto, che svolge anche ruolo di RSPP) c. Affiancare i referenti interni nell'implementazione e mantenimento del sistema di controllo performance aziendale, mediante indicatori e strumenti di visual management d. Affiancare, ed essere referente interno per, il team di implementazione dei progetti lean manufacturing (NB: l'azienda si affida a un consulente esterno per questi progetti) e. Svolgere l'attività operativa di QA/QC quale: preparazione reportistica (report di verniciatura), rispondere a reclami, gestire NC interne, MOC, azioni correttive e preventive, formalizzare il Rapporto della Direzione, sostenere audit di Qualità da parte di clienti, anche stranieri, ecc.... f. Affiancare il referente interno per l'aggiornamento della comunicazione digitale (sito web e principali canali social media) 2. Competenze ed esperienza richieste a. Conoscenza avanzata della norma ISO 9001 b. Conoscenza buona del D. lgs 81/2008 e delle norme ISO 14001 e 45001 c. Conoscenza sufficiente dei principi lean production d. Conoscenza sufficiente dei principi di controllo di gestione aziendale e. Esperienza di almeno 5 anni in PMI del settore industriale, preferibilmente in aziende applicatrici di vernici o di trattamenti superficiali f. Inglese buono Contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato all' inserimento in azienda.
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Napoli (Campania)
MDL|Global, performance marketing agency con sede a Napoli, specializzata nella consulenza e creazione di strategie di marketing e comunicazione, ricerca un SEO SPECIALIST Per la sede di Napoli La risorsa si occuperà in particolare di attività quali: ricerca e analisi keywords, analisi della concorrenza, SEO on-site con ottimizzazione meta-tag e contenuti, SEO off-site e article marketing e redazione di piani editoriali. La risorsa dovrà inotre monitorare gli andamenti web con strumenti quali Google Analytics e Google Search Console e guidare i collaboratori interni ed esterni coinvolti nelle attività di gestione del cliente, coordinandosi con l’account di riferimento e rispettando timing e deadline per l’esecuzione dei progetti. Dovrà infine avere una profonda conoscenza delle suite in uso in ambito SEO come SEOZoom e SEMrush e servirsene per generare Audit per clienti e prospect. COSA RICHIEDIAMO ï‚· Laurea o diploma in ambiente informatico/marketing o esperienza equivalente ï‚· Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo (requisito fondamentale) ï‚· Ottima conoscenza di Google AdWords, Analitycs e Search Console ï‚· Buona conoscenza della lingua inglese ï‚· Competenza in Keyword Strategy e Content Strategy ï‚· Capacità di ottimizzazione schede di Google My Business. ï‚· Certificazioni Google (requisito preferenziale) A livello personale, la persona ideale possiede: ï‚· Capacità di relazionarsi e interfacciarsi con il Cliente (preferibile esperienza pregressa) ï‚· Capacità di problem solving e di gestione delle criticità; ï‚· Rispetto delle scadenze. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: ï‚· Dal lunedì al venerdì Esperienza: ï‚· seo specialist o simili: 3 anni (Obbligatorio) Licenza o certificazione: ï‚· Google (Opzionale) Lingua: ï‚· Inglese (Opzionale)
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. E-COMMERCE / MARKETPLACE SPECIALIST (Amazon, E-BAY, EPrice) - MILANO: Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un E-COMMERCE / MARKETPLACE SPECIALIST (Amazon, E-BAY, EPrice) che sia in grado di gestire in totale autonomia i canali marketplace: Amazon, E-bay, EPrice per tutti i prodotti distribuiti dall'azienda nel settore interior design. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · Analisi e definizione della strategia marketplace; · Gestione del processo completo, dalla definizione del pricing di prodotto con relative marginalità, alla gestione operativa del canale di vendita; · Definizione di KPIs, monitoraggio delle performance, reportistica periodica sui risultati ed eventuali azioni correttive finalizzate al miglioramento dei processi. Requisiti richiesti: Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3/5 anni maturata nel ruolo Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell'utilizzo di Microsoft office in particolare Excel Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l'altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l'inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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Italia
#digitalmarketing #risorseumane #strategiadigitalmktg #webmarketing #brandidentity #comunicazioneonline #marketingoffline Link HR Professional Solutions ricerca per società del territorio, operante nellambito della consulenza alle Risorse Umane, una figura professionale da inserire allinterno dellarea Marketing & Communication JUNIOR DIGITAL MARKETING SPECIALIST La risorsa ricercata avrà lopportunità di collaborare con il management dellazienda per contribuire alla progettazione delle strategie di marketing digitale e comunicazione, al fine di promuovere lazienda e i servizi offerti. In questo contesto avrà modo di crescere professionalmente insieme allazienda. Responsabilità: - Condurre ricerche di mercato per comprendere il target di riferimento e sviluppare le strategie per raggiungere gli obiettivi utilizzando una combinazione di strumenti digitali; - Creare e gestire presenza online attraverso sito web, blog, pagine social, canali e altri mezzi digitali; - Produrre contenuti di qualità, come articoli, post sui social media e altro ancora, per coinvolgere il pubblico target e promuovere il brand; - Ideare e gestire campagne pubblicitarie online utilizzando strumenti identificati, monitorando costantemente le performance e apportando eventuali ottimizzazioni; - Collaborare con altre aree aziendali per assicurare coerenza e sinergia nelle attività di marketing e comunicazione; - Curare la brand identity, anche attraverso materiale mktg offline come brochure, gadget di rappresentanza, etc.; - Collaborare nella organizzazione di eventi mirati e convegni, contribuendo alla proposta di nuove idee per raggiungere gli obiettivi di business prefissati. Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing o campo correlato; - Conoscenza delle piattaforme e degli strumenti di marketing digitale; - Passione e interesse per il digital marketing e la comunicazione online; - Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. Completano il profilo creatività, proattività e una forte motivazione a crescere professionalmente. Luogo di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Altro Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di metallo, plastica, legno, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca di un Trade marketing specialist che supporti le Business Unit e il team Sales, contribuendo alle strategie di marketing per posizionare e promuovere i prodotti aziendali con lobiettivo di incrementare la domanda, fidelizzare i clienti e rafforzare la conoscenza del brand. Il team consta di 7 figure di Trade Marketing Specialist e riporta al Trade Marketing Manager. Responsabilità legate al ruolo: - Sviluppo di piani di lancio prodotto e materiali promozionali. - Creazione di contenuti ATL/BTL e campagne digitali. - Segmentazione clienti e gestione del CRM. - Analisi delle performance e produzione di report. - Gestione listini e contenuti di prodotto (testi, immagini, traduzioni). - Produzione di materiali multimediali e organizzazione di shooting. - Creazione di contenuti editoriali (case study, newsletter, aggiornamenti web). - Coordinamento della realizzazione di cataloghi di prodotto. Competenze ricercate: - Istruzione: Laurea in marketing, lingue, comunicazione o discipline affini - Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza in Trade Marketing o ruoli assimilabili in aziende strutturate in contesti internazionali, con preferenza nel settore machinery - Competenze Tecniche: ottima padronanza di CRM e strumenti di automazione marketing/Competenze digitali avanzate (Excel, CMS, DAMS)./Conoscenza del digital marketing e event management. - Competenze Manageriali: Autonomia, capacità organizzativa e orientamento ai risultati/ Attitudine al lavoro in team e al coordinamento con diverse funzioni aziendali - Competenze Linguistiche: Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco avanzato nice-to-have) Cosa Offriamo: - Innovazione e Iniziativa: Una cultura di fiducia e libertà di proporre nuove idee e innovazioni. - Sviluppo di Carriera: Un percorso di carriera strutturato con opportunità di crescita. - Lavoro di Squadra e Flessibilità: Un ambiente di lavoro collaborativo e orientato agli obiettivi. - Formazione e Sviluppo: Accesso a programmi formativi completi presso il nostro Campus SCM. - Work-Life Balance: Bistrot aziendale e tessera delle convenzioni per iniziative di bilanciamento tra vita lavorativa e personale. Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il biddable Specialist avrà le seguenti responsabilità: Implementazione, gestione e ottimizzazione di campagne Search, Display, Social e Remarketing; Analisi delle performance delle campagne; Creazione di presentazioni Report; Gestione di Budget
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