Performance marketing
Elenco delle migliori vendite performance marketing

Italia
NEXTJOB, per gruppo di aziende multisettoriale, ricerca un/ una Performance Marketing Specialist con esperienza nella gestione e ottimizzazione di campagne pubblicitarie digitali su diverse piattaforme. Il candidato ideale sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e ottimizzazione delle campagne Google Ads, Meta Ads (Facebook e Instagram), LinkedIn Ads, nonché della creazione di contenuti visivi e copy efficaci. La risorsa verrà affiancata ad un SEO Specialist & Developer, in modo tale che possano completarsi nello sviluppo del marketing online. Nello specifico, si occuperà di: · creazione e gestione delle campagne pubblicitarie e dei canali social; - creazione di contenuti visivi e copywriting; - analisi dei dati e ottimizzazione delle campagne; - gestione del budget; - ottimizzazione del funnel e gestione delle conversioni; - reportistica e presentazioni; - aggiornamento costante sulle tendenze; - collaborazione le altre funzioni aziendali coinvolte; - gestione delle relazioni con i fornitori. Si richiede: - Esperienza comprovata nella gestione di campagne su Google Ads, Meta Ads e LinkedIn Ads. - Capacità di creare contenuti visivi utilizzando Canva o strumenti simili. - Competenze di copywriting e ottimizzazione dei messaggi pubblicitari. - Capacità di analisi dei dati e di utilizzo di strumenti di analisi come Google Analytics. - Esperienza nella gestione del budget e nellottimizzazione delle risorse. - Conoscenza delle ultime tendenze nel digital marketing e nelle piattaforme social. - Dinamicità ed orientamento al risultato. Si offre: - Un ambiente di lavoro stimolante e in rapida crescita. - Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze. - Partecipazione a progetti innovativi con un forte impatto aziendale. · Inquadramento commisurato allesperienza maturata. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Napoli c/o Centro Direzionale. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente alla Proprietà ed al responsabile di funzione ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività legate alla piattaforma E-Commerce e Digital, nello specifico: •Settare, gestire e ottimizzare le performance delle campagne Ads, Facebook, Bing, Programmatic ecc.; •Gestione in autonomia tag e tracciamenti di campagna tramite Google Tag Manager e Google Analytics; •Gestione in autonomia e interpretazione di adserver per lo sviluppo delle campagne online; •Sviluppare strategie di ottimizzazione per massimizzare il rendimento e la prestazione delle campagne rispetto ai KPI desiderati; •Rendicontare tutte le campagne e creazione di report per monitorare spese e performance; •Interfacciarsi con i reparti interni per la produzione di contenuti necessari alla corretta gestione delle campagne (content); •Scouting e gestione relazioni con media partner, vendor, publisher per attività dedicate. PROFILO Il candidato ideale ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza all'interno di realtà strutturate nel mercato E-Commerce Retail. Conoscenza Inglese (parlato e scritto) ed un’altra lingua ad un buon livello. Conoscenza del Google Tag Manager e conoscenza avanzata dei Google Analytics; Ottime capacità organizzative ed Elevata propensione al problem solving; Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Forti capacità analitiche;
Vista prodotto

Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing Manager Il Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali: • Studiare il mercato e lo scenario competitivo • Sviluppare una strategia di marketing • Definire un piano di marketing operativo • Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicità • Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing • Acquisire nuovi clienti e generare leads • Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROI • Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketing • Supportare l'area Sales • Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills: Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo: Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un'azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico.L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing ManagerIl Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali:o Studiare il mercato e lo scenario competitivoo Sviluppare una strategia di marketingo Definire un piano di marketing operativoo Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicitào Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketingo Acquisire nuovi clienti e generare leadso Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROIo Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketingo Supportare l'area Saleso Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills:Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo:Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda.Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*], oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella pianificazione, gestione e analisi delle campagne di performance marketing, con particolare attenzione al search marketing (SEA e SEO). Compiti e Responsabilità: - Collaborare nella creazione, pianificazione e ottimizzazione delle campagne di digital marketing in linea con le priorità e gli obiettivi aziendali. - Collaborare con fornitori esterni per briefing, implementazione e monitoraggio delle campagne di marketing digitale. - Ottimizzare i contenuti del sito web aziendale in ottica SEO per migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca. - Collaborare nella definizione e implementazione delle strategie di test&learn per il continuo miglioramento dei risultati raggiunti dalle campagne SEA. - Creare landing page dedicate alla promozione di prodotti e servizi. - Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali, producendo report dettagliati da condividere con gli stakeholders. - Collaborare nella analisi dei dati provenienti da Google Analytics 4 e altri strumenti di analisi per individuare insight sui consumatori e nella proposta di miglioramenti delle strategie di marketing digitale. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza di Google Ads e delle best practice per le campagne SEA. - Conoscenza delle best practice SEO e degli strumenti di analisi come Google Search Console, SEMrush, Ahrefs o simili. - Esperienza con CMS come WordPress. - Buona padronanza di Excel e PowerPoint. - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati per ottimizzare le performance. - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Interesse per il marketing digitale e la comunicazione. - Costituirà titolo preferenziale laver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia. Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia
Wintime - Agenzia per il lavoro, filiale di Lecce, è alla ricerca di un Digital Marketing Specialist per supportare il team nella gestione e nellimplementazione delle strategie di comunicazione online. La risorsa affiancherà il team marketing nelle seguenti attività: - Gestione delle campagne pubblicitarie su Google Ads e piattaforme social tramite Meta Business Manager e Business Suite. - Analisi delle performance digitali con strumenti come Google Analytics. - Pianificazione e gestione di campagne di email marketing tramite MailUp o altre piattaforme. - Creazione, programmazione e monitoraggio di contenuti per i nostri canali social. - Supporto nella gestione di programmi di affiliazione e analisi delle performance. - Elaborazione di report e analisi per monitorare e ottimizzare le attività di marketing. - Utilizzo del pacchetto Office per la creazione di documenti, presentazioni e report. Requisiti richiesti: - Conoscenza base di Meta Business Manager, Google Ads, Google Analytics, MailUp o altre piattaforme di marketing digitale. - Familiarità con le dinamiche dei social media e del digital advertising. - Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word). - Conoscenza della lingua inglese. - Buone doti organizzative e capacità di lavorare in team. - Attitudine proattiva, curiosità e voglia di apprendere. Costituiranno un plus: - Conoscenza di sistemi di affiliazione. - Esperienza pregressa (anche minima) nella gestione di campagne social o di email marketing. - Interesse per il mondo della comunicazione e del marketing digitale. - Conoscenza di una seconda lingua spagnolo/francese Cosa offriamo: - Formazione on the job in un ambiente dinamico e stimolante. - Possibilità di acquisire competenze pratiche e approfondire luso di strumenti di marketing digitale. - Opportunità di entrare in contatto con progetti innovativi e di crescere professionalmente. - Contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione diretta in azienda. La ricerca ha carattere di urgenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere linformativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dellart. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). #LI-LL1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
The Revenue Trade Controller will be in charge of producing meaningful analysis concerning price, promo, mix and Trade Strategies in order to drive insightful business decisions in line with company strategy. The RT Analyst is in charge of analyzing and developing tools in order to improve the conduct of business, to develop sales growth (increase) and category profitability. Creates reports in order to evaluate/assess sales performance and helps Trade Marketing Manager in providing recommendations to improve category performance and profitability Builds and presents guidelines for promotions and trade strategies Supports Trade Marketing Manager in finding pricing opportunities in the market Leads analysis to support decision-making process concerning mix&promo optimization Supports Trade Marketing Manager for price/promo analysis in order to optimize the category plans Revenue Trade Manager/Controller FMCG (Report to Trade Marketing) 2-3 years experienceStrong analytical skills and P&L understanding Collaborate easily with the different functions (Sales, Category, Marketing, Finance) to achieve the objectives/results Ability to communicate & present Proficient in Microsoft Office Package (Excel, Powerpoint), Internal and External Database sources (Nielsen, IRI) Positive proactive approach Fluent in English Degree in Economics, Management, Marketing, Finance, Management Engineering or similar 2-3 years in similar commercial roles/finance in FMCG Multinational CompaniesAzienda leader nel settore FMCG.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per nota casa madre automobilistica ricerchiamo: DEALER PERFORMANCE DEVELOPMENT La risorsa inserita allinterno di un team dovrà collaborare alla gestione dell’intero ciclo di vita di tutta la gamma del prodotto, monitorando l’andamento delle performance. In particolare si occuperà di: Misurare e monitorare le performance qualitative e quantitative Redigere la reportistica giornaliera e dedicata di supporto agli area manager Analizzare e gestire le attività di marketing locale Requisiti: Laurea in materie economiche o ingegneristiche Esperienza pregressa almeno triennale in ambito marketing o vendite Preferibile conoscenza del settore automotive Ottima conoscenza dellinglese e Pacchetto Office Elevate capacità di analisi dati Orientamento allobbiettivo, flessibilità e competenze relazionali, comunicative e organizzative Sede di lavoro: San Donato Milanese
Vista prodotto

Italia
Per azienda cliente in forte crescita, solida e strutturata realtà operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di un: Digital Marketing Specialist Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto della Direzione avrà lobiettivo di attrarre nuovi clienti, consolidare la fedeltà di quelli esistenti e incrementare le vendite attraverso la creazione e gestione di campagne digitali.(Google,Meta,ecc) Principali responsabilità - Analizzare il contesto competitivo e proporre strategie efficaci, monitorando i KPI stabiliti; - Gestire le piattaforme di advertising online, con particolare attenzione a Meta e Google Ads, creando diverse tipologie di campagne pubblicitarie; - Monitorare le performance delle campagne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Elaborare report dettagliati sullandamento delle sponsorizzazioni; - Ottimizzare il budget per ottenere risultati ottimali e massimizzare il ROI; - Perfezionare le campagne esistenti e gestire lattività di A/B Testing. Requisiti per la posizione - Laurea in Economia, Marketing o affini; - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in azienda, preferibilmente del segmento servizi; - Competenza approfondita delle principali piattaforme di online advertising e nella creazione di campagne digitali; - Conoscenza delle tecniche di lead generation e del monitoraggio delle performance; - Familiarità con i principali canali e strumenti di Digital Marketing (SEO, PPC, display, social, affiliation, partnership, e-mail, link building, partnerships, etc.); - Esperienza con tools di analitytcs e di Tag management (ES: Google Analytics e Google Tag Manager); - Conoscenza dei software specifici per la gestione dei clienti (Crm); Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Per esigenze aziendali e in un contesto in forte crescita (con reali e concrete possibilità di un salto di carriera), attualmente non è previsto lo smartworking. Luogo di lavoro: Milano (Lambrate) Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Italia
#digitalmarketing #risorseumane #strategiadigitalmktg #webmarketing #brandidentity #comunicazioneonline #marketingoffline Link HR Professional Solutions ricerca per società del territorio, operante nellambito della consulenza alle Risorse Umane, una figura professionale da inserire allinterno dellarea Marketing & Communication JUNIOR DIGITAL MARKETING SPECIALIST La risorsa ricercata avrà lopportunità di collaborare con il management dellazienda per contribuire alla progettazione delle strategie di marketing digitale e comunicazione, al fine di promuovere lazienda e i servizi offerti. In questo contesto avrà modo di crescere professionalmente insieme allazienda. Responsabilità: - Condurre ricerche di mercato per comprendere il target di riferimento e sviluppare le strategie per raggiungere gli obiettivi utilizzando una combinazione di strumenti digitali; - Creare e gestire presenza online attraverso sito web, blog, pagine social, canali e altri mezzi digitali; - Produrre contenuti di qualità, come articoli, post sui social media e altro ancora, per coinvolgere il pubblico target e promuovere il brand; - Ideare e gestire campagne pubblicitarie online utilizzando strumenti identificati, monitorando costantemente le performance e apportando eventuali ottimizzazioni; - Collaborare con altre aree aziendali per assicurare coerenza e sinergia nelle attività di marketing e comunicazione; - Curare la brand identity, anche attraverso materiale mktg offline come brochure, gadget di rappresentanza, etc.; - Collaborare nella organizzazione di eventi mirati e convegni, contribuendo alla proposta di nuove idee per raggiungere gli obiettivi di business prefissati. Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing o campo correlato; - Conoscenza delle piattaforme e degli strumenti di marketing digitale; - Passione e interesse per il digital marketing e la comunicazione online; - Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. Completano il profilo creatività, proattività e una forte motivazione a crescere professionalmente. Luogo di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Altro Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Italia
Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di metallo, plastica, legno, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca di un Trade marketing specialist che supporti le Business Unit e il team Sales, contribuendo alle strategie di marketing per posizionare e promuovere i prodotti aziendali con lobiettivo di incrementare la domanda, fidelizzare i clienti e rafforzare la conoscenza del brand. Il team consta di 7 figure di Trade Marketing Specialist e riporta al Trade Marketing Manager. Responsabilità legate al ruolo: - Sviluppo di piani di lancio prodotto e materiali promozionali. - Creazione di contenuti ATL/BTL e campagne digitali. - Segmentazione clienti e gestione del CRM. - Analisi delle performance e produzione di report. - Gestione listini e contenuti di prodotto (testi, immagini, traduzioni). - Produzione di materiali multimediali e organizzazione di shooting. - Creazione di contenuti editoriali (case study, newsletter, aggiornamenti web). - Coordinamento della realizzazione di cataloghi di prodotto. Competenze ricercate: - Istruzione: Laurea in marketing, lingue, comunicazione o discipline affini - Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza in Trade Marketing o ruoli assimilabili in aziende strutturate in contesti internazionali, con preferenza nel settore machinery - Competenze Tecniche: ottima padronanza di CRM e strumenti di automazione marketing/Competenze digitali avanzate (Excel, CMS, DAMS)./Conoscenza del digital marketing e event management. - Competenze Manageriali: Autonomia, capacità organizzativa e orientamento ai risultati/ Attitudine al lavoro in team e al coordinamento con diverse funzioni aziendali - Competenze Linguistiche: Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco avanzato nice-to-have) Cosa Offriamo: - Innovazione e Iniziativa: Una cultura di fiducia e libertà di proporre nuove idee e innovazioni. - Sviluppo di Carriera: Un percorso di carriera strutturato con opportunità di crescita. - Lavoro di Squadra e Flessibilità: Un ambiente di lavoro collaborativo e orientato agli obiettivi. - Formazione e Sviluppo: Accesso a programmi formativi completi presso il nostro Campus SCM. - Work-Life Balance: Bistrot aziendale e tessera delle convenzioni per iniziative di bilanciamento tra vita lavorativa e personale. Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come SENIOR MARKETING OPERATION - Settore hospitality La figura riporterà direttamente al Direttore Sales & Marketing e si occuperà delle seguenti mansioni: - svolgimento delle campagne promozionali e delle attività operative - collaborare alla creazione di materiali promozionali (brochure, volantini, cartellonistica) - interfaccia con il team marketing per migliorare la visibilità del brand - gestione e monitoraggio di campagne pubblicitarie digitali (Google Ads, Meta Ads, ecc.) - aggiornamento dei siti web del gruppo - pianificare e pubblicazione di contenuti sui social media, - implementazione delle strategie di email marketing e CRM per campagne di fidelizzazione e promozione - analizzare i dati delle attività online attraverso strumenti come Google Analytics, interpretandoli per ottimizzare le performance - Coordinare le attività di SEO e SEM, migliorando la visibilità online degli hotel - Gestire lorganizzazione di eventi promozionali o partecipazioni a fiere i settore - Assicurare il rispetto delle scadenze e del budget assegnato - Elaborare report sulle attività svolte e sui risultati ottenuti REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore hospitality o marketing. - Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. - Ottima conoscenza dellitaliano e buona padronanza dellinglese ed del Tedesco - Conoscenza avanzata di strumenti di marketing digitale (Google Ads, Meta Business Suite, Mailchimp o simili). - Familiarità con piattaforme CMS (WordPress o simili) - Ottima padronanza di strumenti di analisi dati (Google Analytics, Data Studio) - Competenza nelluso di software di grafica base (Canva, Adobe Photoshop o Illustrator preferibile). - Eccellenti capacità organizzative e creative - Capacità di lavorare in team e di coordinare progetti complessi - Flessibilità e proattività nella gestione delle attività Si offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato, livello da valutare in base alla singola risorsa RAL: da valutare in base alla singola risorsa Orario di lavoro: 8-17, richiesta la disponibilità saltuaria in alcuni weekend Luogo di lavoro: Bolzano Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Ali Professional cerca per azienda sita in zona Sesto Fiorentino una figura di Digital Marketing Specialist, che verrà inserita allinterno del reparto marketing e si occuperà di gestire le attività di promozione del brand. Attività: - Definire le strategie di marketing digitale; - Gestione e ottimizzazione delle campagne di marketing digitale; - Coordinamento e gestione attività e delle risorse interne ed esterne: - Analisi dei dati e monitoraggio delle performance; - Gestione del budget ed allocazione delle risorse. Requisiti: - Laurea ad indirizzo economico/marketing o ing. Gestionale; - Ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza avanzata delle piattaforme digitali: SEO, SEM, Social media, CRM. - Conoscenza CMS (Magento); - Conoscenza Software analisi dati (GA4); - Conoscenza soft. E-mail marketing (Mail chimp) - Precedente esperienza di 2/3 anni, in posizione analoga per azienda che vende sul canale on line con e-shop proprietario; Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino Inquadramento e RAL da valutare sulla base dellesperienza pregressa Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Orienta Healthcare ricerca, per azienda di Pisa specializzata nel settore sanitario e odontoiatrico a Pisa, un/a DIGITAL MARKETING & EVENT MANAGER. La risorsa si occuperà di gestire le attività di marketing digitale, organizzare corsi ed eventi nel settore della salute e odontoiatria, curare campagne digitali attraverso social media, email marketing, SEO e SEM. Si occuperà inoltre della creazione di contenuti web e della gestione di eventi in presenza, mantenendo rapporti con clienti, sponsor e fornitori. Monitorerà le performance delle campagne e analizzerà i risultati per ottimizzare le strategie di marketing. Si richiede: - Esperienza pregressa in digital marketing ed eventi - Conoscenza di Google Ads, SEO, Canva, Wordpress, Mailchimp e Photoshop - Ottime capacità organizzative e relazionali Si offre contratto Part-Time a tempo determinato con possibilità di Full-Time. Luogo di lavoro: Pisa. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
ADDETTA E-COMMERCE E WEB MARKETING da inserire nel nostro organico all'interno del reparto e-commerce. La candidata ideale è una figura femminile massimo 29 anni che ha già maturato esperienza nella gestione del back-end e del front-end di un e-commerce possibilmente nel settore commercio, gradita formazione in area marketing/comunicazione, possiede competenze di web marketing, gestione profili Amazon, market place, social media, e back-office aziendale (corrispondenza, comunicazioni telefoniche e digitali, archiviazione documenti, fatturazione) Le mansioni che verranno affidate saranno quelle riguardanti il lavoro di ufficio e magazzino (gestione sito e-commerce, marketing, social media, preparazione ordini e spedizioni con mansioni di assistenza clienti) La risorsa è richiesta con i seguenti requisiti: Ottima padronanza degli strumenti Office Ottima dimestichezza nell'uso del Pc Conoscenza basica Programmi di elaborazione immagini Conoscenza buona della lingua inglese scritta e parlata Doti umane: Ottima dialettica Capacità organizzativa Capacità di Problem Solving Attitudine al lavoro in team. La ns azienda richiede ai candidati di poter svolgere i seguenti compiti: Inserimento nuovi prodotti sulle piattaforme di vendita. Cura del catalogo con foto prodotti, descrizione degli stessi e aggiornamento continuo. Monitoraggio costante andamento prezzi sugli articoli maggiormente venduti. Analisi del mercato e dei competitors Utilizzo Google Analytics Analisi dati e performance dei siti internet gestiti Supporto al reparto Marketing; Richiesta ritiri e spedizioni Accoglienza clienti Assistenza Clienti pre e post vendita sulle piattaforme utilizzate. Si richiede età apprendistato, diplomate o laureate residenti in zona limitrofa, bella presenza ottime doti comunicative, precisione, organizzazione, dinamicità e buona volontà completano il nostro profilo ideale. Disponibile da subito e Automonita. Astenersi se non in possesso dei requisiti. Si offre contratto apprendistato Part-time trasformabile in Full-time, con possibilità di inserimento definitivo in azienda. Verranno valutati SOLO curriculum con foto e data di nascita Possibilità di allegare il CV con foto all'indirizzo: info@imballaggifrancy.it Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Azienda a Latina ricerca un impiegato da inserire in supporto al team marketing. Le principali attività: - Supporto nella gestione delle campagne digital; - Supporto nell’analisi ed ottimizzazione delle performance e dei flussi di acquisizioni; - Supporto nella pianificazione strategica delle attività di marketing e media planning. Background richiesto: - Esperienza con le principali DSP e piattaforme PPC. - Diploma e o Laurea - Conoscenza dei principi di digital marketing, - Esperienza nella gestione di campagne social. - Conoscenza dei principi fondamentali di marketing - Esperienza nella gestione dei principali strumenti di analisi - Autonomia di gestione e flessibilità. Si offre contratto di inserimento a tempo determinato, orario full-time. Candidarsi inviando il curriculum con numero di telefono.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Digital Marketing Specialist (M/F) - VI dovrà: - Collaborare alla definizione del piano annuale di comunicazione digital. - Gestire il sito web - Ottimizzare la comunicazione online per incrementare la brandawareness - Analizzare e redigere report sulle performance delle campagne. - Monitorare la concorrenza per le attività di propria competenza. - Collaborare con tutte le altre funzioni aziendali.Ambiente giovane e dinamicoRealtà all'avanguardiaIl Digital Marketing Specialist (M/F) - VI ideale: - Ha maturato esperienza pregressa nel ruolo all'interno di aziende industriali - Ha una buona conoscenza della lingua inglese - è una persona dinamica e ha predisposizione al problem-solvingIl nostro è un'azienda produttrice di macchinari industriali presente in oltre 60 Paesi nel Mondo.Ottima opportunità di carriera per un Digital Marketing Specialist (M/F) - VI.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca un impiegato da inserire in supporto al team marketing.Le principali attività: Supporto nella gestione delle campagne digital Supporto nell'Analisi ed ottimizzazione delle performance e dei flussi di acquisizioni. Supporto nella pianificazione strategica delle attività di marketing e media planning.Requisiti richiesti: Conoscenza dei principi fondamentali di marketing Residenza in PERUGIA o provincia Disponibilità immediata e full time Stato di disoccupazione Maggiore età.Si offre un contratto a tempo inizialmente determinato e salario fisso mensile.Candidarsi inviando il curriculum con recapito telefonico.BUONA POSSIBILITA' DI CRESCITA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Stiamo cercando una collaborazione con Freelance esperti e appassionati di Social Media Marketing che si occuperanno della creazione di contenuti, di sviluppare strategie di marketing digitale e di supervisionare le performance tramite analisi web. Requisiti fondamentali sono: - precedenti esperienze lavorative documentate in Facebook, Instagram e Linkedin Advertising; - referenze di lavori eseguiti; - conoscenza Google Analytics e strumenti affini - ottime capacità relazionali e attitudine marcata al problem solving - attitudine a lavorare per obiettivi - buona padronanza nell’utilizzo di programmi di grafica; - capacità analitiche, precisione e creatività. Inviare curriculum vitae e portfolio
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
The ideal candidate will be responsible for growing agency clients revenue through digital media campaigns set up and optimisation on all major paid channels. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Paid campaigns set up and optimisation on paid channels (e.g. Google, Facebook, Bing, Linkedin etc…) Landing page creation using Unbounce Tracking set up via Google Tag Manager Clearly understand and implement digital marketing campaigns which fit client needs Provide analytical reporting of campaigns to clients and other members of the team Requisiti richiesti: Bachelor’s degree or equivalent 2+ years managing performance campaigns agency side Fluency in Microsoft Office suite (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, etc.) Fluency in Google Analytics / Tag Manager Fluency in Italian and English is required Strong written, verbal and collaboration skills Tipologia contrattuale: Full Time Sede di lavoro: Dubai, UAE or Full Remote Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ll profilo ricercato per ricoprire il ruolo di RECRUITER (Stage) deve essere una persona fortemente orientata all'obiettivo, con un'ottima resistenza allo stress e con grandi doti organizzative. E' importante anche il saper lavorare in un team ed essere flessibili e dinamici.StagePage GroupViene richiesta una breve esperienza pregressa nel medesimo ruolo. L'attitudine commerciale, la proattività e la capacità di lavorare in team saranno considerate un forte plus. Laurea Magistrale in Economia o Affini Sede: Milano centroPage Personnel è leader mondiale nel recruitment specializzato di impiegati e giovani professionisti qualificati. Ci posizioniamo come partner ideale per tutte quelle aziende e candidati che come noi vogliono investire nel talento e nelle competenze, garantendo trasparenza e oggettività lungo tutto il processo di selezione. Avvalersi della collaborazione di risorse competenti e produttive è infatti l'asset fondamentale perché un'azienda possa essere competitiva e raggiungere performance di livello, in un mercato sempre più sfidante.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il SEM SPECIALIST avrà le seguenti responsabilità:definizione strategica di progetti di performance marketing (prevalentemente lead generation) per importanti clienti dell'agenzia;definizione di modelli di attribuzione e funnel di conversione;gestione della relazione con i clienti;implementazione, gestione e ottimizzazione di campagne di lead generation focalizzate su PPC;gestione di campange di Social Adv, Remarketing e Display;gestione e formazione di specialist junior.DIGITAL AGENCYSEM SPECIALISTIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea;Esperienza di almeno 3 anni presso Agenzie, Centri Media, Società di Consulenza, E-commerce o altre realtà a forte vocazione digitale;Esperienza significativa nella gestione di campagne PPC con obiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads e Google Analytics;Forte attitudine all'analisi numerica e al ragionamento data-driven;Predisposizione alla formazione e coaching di figure junior.Digital Agency di grande successo, specializzata in Performance Marketing e soluzioni in ambito Innovazione e trasformazione digitale, in costante crescita da diversi anni e celebrata da Forbes tra le società in Italia in più forte crescita nel settore.Il candidato selezionato sarà inserito in una della realtà più interessanti del panorama digitale Italiano. Potrà lavorare a Padova, Milano, Londra, San Francisco o in qualunque altro posto desideri. Fin dal giorno del suo insediamento avrà chiara visione del suo percorso di crescita a medio-lungo termine. Il pacchetto retributivo prevede una componente fissa (RAL) + una componente variabile legata ai risultati. Piani di welfare, benefit e numerose altre forme di compensation fanno parte integrante della cultura aziendale. Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto

Napoli (Campania)
MDL|Global, performance marketing agency con sede a Napoli, specializzata nella consulenza e creazione di strategie di marketing e comunicazione, ricerca un SEO SPECIALIST Per la sede di Napoli La risorsa si occuperà in particolare di attività quali: ricerca e analisi keywords, analisi della concorrenza, SEO on-site con ottimizzazione meta-tag e contenuti, SEO off-site e article marketing e redazione di piani editoriali. La risorsa dovrà inotre monitorare gli andamenti web con strumenti quali Google Analytics e Google Search Console e guidare i collaboratori interni ed esterni coinvolti nelle attività di gestione del cliente, coordinandosi con l’account di riferimento e rispettando timing e deadline per l’esecuzione dei progetti. Dovrà infine avere una profonda conoscenza delle suite in uso in ambito SEO come SEOZoom e SEMrush e servirsene per generare Audit per clienti e prospect. COSA RICHIEDIAMO ï‚· Laurea o diploma in ambiente informatico/marketing o esperienza equivalente ï‚· Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo (requisito fondamentale) ï‚· Ottima conoscenza di Google AdWords, Analitycs e Search Console ï‚· Buona conoscenza della lingua inglese ï‚· Competenza in Keyword Strategy e Content Strategy ï‚· Capacità di ottimizzazione schede di Google My Business. ï‚· Certificazioni Google (requisito preferenziale) A livello personale, la persona ideale possiede: ï‚· Capacità di relazionarsi e interfacciarsi con il Cliente (preferibile esperienza pregressa) ï‚· Capacità di problem solving e di gestione delle criticità; ï‚· Rispetto delle scadenze. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: ï‚· Dal lunedì al venerdì Esperienza: ï‚· seo specialist o simili: 3 anni (Obbligatorio) Licenza o certificazione: ï‚· Google (Opzionale) Lingua: ï‚· Inglese (Opzionale)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Sales Evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività di ogni azienda Sales Evolution, attraverso risorse umane presenti in diverse regioni italiane, opera a favore dei mercati Telco, Utilities, Insurance, Finance, erogando servizi di: Customer acquisition, Comparazione online, Direct sale e Customer care, sostenuta da azioni di Digital Performance Marketing. Per la sede di Crotone, Sales Evolution ricerca figure di: Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe Le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti attraverso canali e gli strumenti digitali; approfondiscono i bisogni del consumatore, comparano servizi in essere e presentano opportunità; curano le prime procedure di contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione
Vista prodotto

Cotronei (Calabria)
Sales Evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività di ogni azienda Sales Evolution, attraverso risorse umane presenti in diverse regioni italiane, opera a favore dei mercati Telco, Utilities, Insurance, Finance, erogando servizi di: Customer acquisition, Comparazione online, Direct sale e Customer care, sostenuta da azioni di Digital Performance Marketing. Per la sede di Crotone, Sales Evolution ricerca figure di: Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe Le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti attraverso canali e gli strumenti digitali; approfondiscono i bisogni del consumatore, comparano servizi in essere e presentano opportunità; curano le prime procedure di contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
PAGAMENTO SETTIMANALE ! EGB PROMOTIONS SRL, è tra le aziende leader IN PERFORMANCE MARKETING. Alla data odierna EGB vanta un network costituito da 470 PROMOTER e 240 OPERATORI addetti al marketing telefonico, teleselling e customer care. EGB PROMOTIONS ha un obiettivo chiaro: "Piena soddisfazione del cliente". Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Stipendio medio mensile PART TIME €650 -PAGAMENTO SETTIMANALE - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working - Bar aziendale - Bar e Sala Relax - Baby Parking - Palestra Aziendale CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Virvelle Engage, per importante azienda di costumi da bagno e abbigliamento mare, ricerca un Digital Strategist con forti conoscenze di Social Media Management. La risorsa, inserita in un contesto giovanile, dinamico e in forte espansione, si occuperà delle seguenti attività: - Performance marketing – SEO e Campagne SEM - Gestione account social aziendali (Instagram, Facebook, Linkedin) - Creazione piani editoriali - Recruitment e gestione blogger/influencer - Creazione e gestione newsletter ecommerce Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Passione per i social media - Esperienza e passione per il settore moda - Ottima padronanza di Adobe photoshop, Office, Google Adwords, Seo, Sem - Ottima conoscenza della lingua inglese - Attitudine a lavorare in team - Intraprendenza e autonomia Sede di lavoro: Terzigno L’azienda propone un contratto a tempo indeterminato full time.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il gruppo internazionale nostro cliente è specialista in campagne di performance marketing, offre opportunità di lavoro a chi ama lavorare in autonomia e da remoto. Per il mercato italiano ha necessità di un SALES / BUSINESS MANAGER da inserire in un team multinazionale speciale e dinamico, parte di un gruppo leader di mercato. #sales #performance #marketing #digital #advertising #vendita #negoziazione #CRM #commerciale #comunicazione #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job https://www.jobonair.com/joboffers/detail/305005-sales-business-manager
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Develop, execute, analyze and optimize digital marketing campaigns with Amazon Advertising (affiliate, display, search), A/B testing and experimenting various solutions Oversee activities of junior Marketing Specialists and the campaign performance of top client accounts, focusing on keyword selection, weekly and monthly budget performance, KPIs such as ACOS/ROI, CTR and Conversion Provide recommendations to top clients on keyword opportunities, campaign structuring, targeting, and other aspects of paid search in accordance with client goals. Have mindset to scale, optimize and improve operational efficiency within the team, leading the thinking from business side on the internal adtech project Communication to team and management on project development, timelines, and results. Potentially manage a team of 1-2 people (depending on people management experience of the candidate) Analyze campaign and overall client performance by looking at multiple data sources such as web analytics platforms, external data sources, market research and proprietary tools Pure start-up player Digital/E-CommerceRole with high visibilityBachelor's degree or equivalent experience2+ years of hands-on experience in SEM/PPC marketinGGoogle Adwords Certification Ability to build and deliver integrated marketing campaignsAbility to interpret data and make business recommendationsAbility to work in a fast-paced, entrepreneurial environment and manage multiple, competing priorities simultaneouslyPassion for online advertising and a track record of delivering outstanding resultsExcellent presentation, organization and project management skillsMeticulous attention to detailProficient with Excel and PowerPoint / Google Slides (Google Data Studio, Tableau or Power BI experience is preferred) Our client is a leading digital companyCompetitive Salary Package
Vista prodotto
-
Successivo →