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Performance reporting analyst


Elenco delle migliori vendite performance reporting analyst

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GP1378 - SALES ANALYST Per importante filiale commerciale di una multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza -Laurea in materie scientifiche/informatiche, oppure in Economia o Business Administration -2 anni di esperienza in ruoli affini; -Conoscenza approfondita del pacchetto Office (in particolare Excel); -Conoscenza di tools di reporting e tecniche di data visualization; -Precisione, skills analitiche e orientamento al dato; -Proattività e capacità comunicative e relazionali; -Residenza in zona Piacenza/Pavia. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, riportando al Marketing Manager si occuperà di: -Supporto di tipo amministrativo nella gestione del team sales (aggiornamento del piano presenze e del piano ferie del team sales); -Supporto all’analisi del data base clienti per la definizione dei target più potenziali; -Presentazioni dei risultati e delle performance a supporto dei clienti e del management; -Manutenzione e aggiornamento dei dati e dei processi operativi sul CRM per eseguire riconciliazioni e controllo di data quality; -Reportistica e monitoring. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia
Per nostro Cliente, nota Web Company italiana, con sedi commerciali anche allestero, che sta portando avanti un ambizioso programma di internazionalizzazione. La loro cultura aziendale consente percorsi di crescita fondati sul merito e un ambiente di lavoro positivo e appagante. Per loro siamo alla ricerca di un/una: Digital Performance Analyst Obiettivo Il/la candidato/a, riportando direttamente al Product Owner, avrà il compito di analizzare e interpretare i dati per generare insight strategici sui comportamenti degli utenti, con lobiettivo di ottimizzare le performance dei funnel di conversione. Collaborerà attivamente con il team di sviluppo per assicurare tracciamenti precisi e per integrare i dati quantitativi con le ricerche qualitative, trasformandoli in azioni concrete per migliorare lesperienza utente e favorire la crescita del prodotto. Responsabilità del candidato - monitorare il successo del prodotto attraverso lanalisi costante dei dati, individuando tendenze, opportunità di ottimizzazione e aree di miglioramento; - analizzare i dati comportamentali degli utenti, identificando pattern e trend mediante il tool di product analytics (Amplitude), con un approccio critico e orientato al miglioramento continuo. - ottimizzare e monitorare i funnel di conversione; - collaborare con il team di sviluppo per garantire limplementazione precisa e completa dei tracciamenti, assicurando la qualità e laffidabilità delle informazioni raccolte; - creare report e dashboard efficaci per monitorare le performance del prodotto; - integrare dati quantitativi (Amplitude) e qualitativi (test UX, interviste) per identificare criticità e opportunità di miglioramento, promuovendo una cultura aziendale orientata ai dati; - fornire supporto continuo per migliorare le performance dei prodotti. Requisiti tecnici per la posizione - esperienza consolidata come Data Analyst (2-4 anni) in contesti digitali, preferibilmente su app mobile; - conoscenza approfondita di Amplitude; - competenza nelluso di strumenti di product analytics e capacità di tradurre i dati in insight concreti; - eccellenti capacità analitiche, con attenzione ai dettagli e alla precisione nellinterpretazione e presentazione dei dati; - conoscenza dei funnel di conversione e delle metodologie per lottimizzazione delle performance digitali. Requisiti del candidato - diploma o laurea in discipline economiche/statistiche, scienze informatiche; - mentalità growth-oriented; - atteggiamento proattivo; - eccellenti capacità comunicative per condividere analisi e insight in modo chiaro e coinvolgente con team tecnici e non. - buone capacità di analisi e problem‐solving sono caratteristiche fondamentali. Sede di Lavoro: Provincia di Rimini (ibrido or full remote) Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona IB1208-BUSINESS ANALYST Per importante filiale commerciale di una multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza -Laurea in materie scientifiche/informatiche, oppure in Economia o Business Administration; -Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo o simile all'interno di un reparto vendite o marketing; -Competenze avanzate in data management, data modeling, data mining e data enrichment e cluster analysis; -Conoscenza dei più comuni software di analytics e di BI; -Conoscenza di tools di reporting e tecniche di data visualization; -Ottima capacità di esporre e comunicare chiaramente agli stakeholder interni / esterni i risultati del lavoro e aiutarli a prendere decisioni basate sulla corretta interpretazione dei dati; -Residenza in zona Piacenza/Pavia. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, riportando al Marketing Manager si occuperà di: -Lavorare a stretto contatto con il Marketing Manager per dare la priorità alle esigenze di business intelligence di vendita e marketing, identificando i migliori KPI e modelli e dashboard di valutazione dei clienti; -Stabilire e creare metodologie di reporting scalabili e intuitive; -Interpretare i dati, analizzare i risultati, identificare tendenze o modelli di dati complessi; -Collaborare tra le vendite e il marketing e l’IT come funzione di coordinamento centrale per garantire che il reporting BI sia diretto verso aree di opportunità di business; -Definire approcci per migliorare il business. È previsto inserimento a contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Il Digital Analyst gestirà i progetti di web analytics curandone gli aspetti strategici, operativi e di setup. Nel dettaglio, garantirà la qualità del dato tracciato, si occuperà della configurazione delle piattaforme di digital analysis, del reporting e della creazione di analisi custom quali/quantitative. Mansioni: - Implementazione e gestione di soluzioni di Web Analytics, - Attività di tag management e debugging su piattaforme Google Analytics, Google Tag Manager, Tag Commander, - Definizione di strategie per il tracciamento delle interazioni e conversioni online, - Collaborazione con i team di planning e di business per identificazione e implementazione di processi di data collection, analysis e optimization, - Analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend e analisi dei principali KPI Digital Analyst Centro Media InternazionaleEsperienza di almeno 2 anni nel tracciamento e analisi dei siti web, Ottima conoscenza dei software di web Analytics e tracciamento dei dati, tra cui: Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio, Google Optimize, Ottima conoscenza degli strumenti de Debugging, Ottima conoscenza delle statistiche/metriche di Google e capacità di analisi dei dati web Buona conoscenza della lingua inglese, Spiccate capacità di project management, problem solving e gestione autonoma dei task, Disponibilità a viaggiare e/o lavorare dal cliente quando necessario, Saranno considerati preferenziali i profili con le seguenti conoscenze: Tag Commander, Adobe Analytics Certificazione Google Analytics Conoscenza HTM e Javascript Il nostro cliente è una Multinazionale Leader Globale del mondo MediaContratto a tempo indeterminato, Smart Working Corsi di formazione per essere sempre al passo con le ultime tecnologie sul mercato.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia
Position Mission We are seeking a highly skilled PLM / CAD Business Analyst to join our dynamic team. The successful candidate will play a pivotal role in optimizing our Product Lifecycle Management (PLM) and Computer-Aided Design (CAD) processes, ensuring seamless integration and efficiency in our product development lifecycle. This position is crucial for driving innovation and maintaining our competitive edge in the industry. As a PLM / CAD Business Analyst, you will be responsible for analyzing and improving our PLM and CAD systems to enhance productivity and streamline workflows. Responsibilities - He/She will collaborate with cross-functional teams to identify and implement PLM/CAD solutions. - He/She will conduct detailed analysis of current systems and processes to identify areas for improvement. - He/She will develop and maintain documentation for PLM/CAD processes and systems. - He/She will provide training and support to end-users to ensure effective utilization of PLM/CAD tools. - He/She will manage issues and incident resolution, providing support and administration for CAD and PLM systems. - He/She will stay updated with the latest industry trends and technologies to recommend best practices Technical Skills, Qualifications and Professional Experience Technical skills required for this role include: - Proficiency in PLM and CAD software (e.g., PTC Windchill, Creo Parametric, Siemens Teamcenter, CATIA v5, AutoCAD, SolidWorks). - Strong understanding of product development processes and lifecycle management. - Experience with data analysis and reporting tools. - Excellent problem-solving and analytical skills. To be successful in this role, you should have: - A Bachelors degree in Engineering, Computer Science, or a related field. - Minimum of 5 years of experience in administration/implementing PLM/CAD systems within structured industries. - Proven track record of successfully implementing PLM/CAD solutions. - Strong communication and interpersonal skills to effectively collaborate with various stakeholders. - Ability to work independently and manage multiple projects simultaneously. Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire luguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
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Italia
Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Retail Analyst. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile della divisione si occuperà di: · Creazione di report direzionali e dashboard ed analisi con i principali tool e strumenti messi a disposizione; - Elaborazione di strategie di crescita efficaci per generare vantaggio competitivo sul mercato; · Analizzare le tendenze di prodotto e i dati storici. · Indicare, in base ai dati storici e prospettici, la pianificazione degli approvvigionamenti delle precedenti stagioni; · Analizzare le performance dei prodotti e degli stores; · Analisi e monitoraggio dei KPI al fine di individuare eventuali problemi di business; · Fornire feedback su opportunità e rischi e studiare strategie di risoluzione e miglioramento delle performance in collaborazione con l'ufficio HR. Requisiti - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore; - Laurea in Economia, Ingegneria o titoli simili - Conoscenza sistemi di Business Intelligence. - Ottima conoscenza Excel - Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo Attenzione al dettaglio, team working, forti capacità organizzative e di pianificazione nella definizione delle priorità. Si Offre: - contratto a tempo determinato commisurato all'esperienza. - formazione in ingresso e in itinere La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Clayton Italia Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Retail Analyst. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile della divisione si occuperà di: · Creazione di report direzionali e dashboard ed analisi con i principali tool e strumenti messi a disposizione; - Elaborazione di strategie di crescita efficaci per generare vantaggio competitivo sul mercato; · Analizzare le tendenze di prodotto e i dati storici. · Indicare, in base ai dati storici e prospettici, la pianificazione degli approvvigionamenti delle precedenti stagioni; · Analizzare le performance dei prodotti e degli stores; · Analisi e monitoraggio dei KPI al fine di individuare eventuali problemi di business; · Fornire feedback su opportunità e rischi e studiare strategie di risoluzione e miglioramento delle performance in collaborazione con l'ufficio HR. Requisiti - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore; - Laurea in Economia, Ingegneria o titoli simili - Conoscenza sistemi di Business Intelligence. - Ottima conoscenza Excel - Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo Attenzione al dettaglio, team working, forti capacità organizzative e di pianificazione nella definizione delle priorità. Si Offre: - contratto a tempo determinato commisurato all'esperienza. - formazione in ingresso e in itinere La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda di consulenza operante su Roma, un Business Analyst Junior   La risorsa si occuperà di attività di reporting attraverso analisi di dati, processi e documenti. I task principali implicano conoscenze e attitudini nell’analisi dati, report e monitoraggio con un approccio analitico.   Responsabilità Per inserire positivamente la persona che stiamo cercando all’interno del team, sono necessarie della basi di competenze tecniche: ? Conoscenza avanzata di Excel, macro, tabelle pivot ? Conoscenza base SAP ? Un anno di esperienza in ambito analisi dati ? Laurea magistrale in discipline economiche/ ingegneria /statistica     Competenze Le soft skills e attitudini personali rivestono un’importanza rilevante: Capacità analitiche Precisione  Capacità di risposta e problem solving   Tipologia di Contratto: inserimento a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, Ral 22k   Sede di lavoro: Roma  
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale:   Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche:   Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti   Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali.   Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio   Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione   Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript)   Buona conoscenza di Excel e Power Point   Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics   Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console   Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence   Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica.   Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:   Welfare Contrattuale   Convenzioni dedicate   Buoni pasto   Fondo Sanitario Contrattuale   Skill Monitoring Program   Strumenti formativi interni   Spazi gradevoli Sei ancora interessato'   Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:   Un colloquio conoscitivo con HR   Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi   Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'   Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia (Tutte le città)
Financial and technical modeling of Renewables and if applicable, other projects for the Holdings This involves the commercial forecasts and analysis on cash flows, revenue streams and costs across its existing portfolio and new business, in order to make management decisions, together with a variety of ad hoc projects. Responsible for delivering financial planning as well as financial analysis on variance to plan; develop robust business cases to aid decision making. Provide support to Country Manager Analysis of individual projects, to assist company's analysis of business opportunities, and to help decision making as to which opportunities provide an attractive risk adjusted return for the Company Presentations to potential clients, highlighting attractiveness of our solutions Back-up commercial analysis required for permitting, approval, emission allowances, etc. Provide information and recommendations to the Country Manager Liaise with external consultants, where applicable Evaluating the securities of companies in one industry Compare the companies' financial reports with those of previous years and try to predict what will happen to the companies' earnings in the future. Test and suggest new reports in response to current business issues. Establish and maintain systems to analyze and report key performance metrics to aid management in the identification of improvement opportunities and internal best practices. Perform qualitative and quantitative analysis in connection with acquisitions and/or development within the power industry. Perform financial modeling, investment memos, presentations to clients, site visits, etc. Support Business Development team as well as Senior team. Financial Analyst with experience in the Energy sectorGreat career opportunityBachelor Degree in Finance + 3 years of experience within power, gas or oil markets. Must be able to manage multiple projects simultaneously. Must be able to understand key concepts of the power generation industry and in particular of quad-gen technology. Quick learner and a logical structured thinker. Advanced Excel and Power Point spreadsheet skills. Experience including Macros, Pivot Table, etc. Strong quantitative and analytical skills and attention to detail. Ability to work under time constraints and meet aggressive deadlines. Demonstrated ability to work effectively under little supervision. Excellent written and oral communication skills, as this position will have routine interaction with top company management. Ability to solve problems and develop creative recommendations in an environment with limited standardization. Effective communication skills including the ability to listen to the needs of others, research and comprehend complex matters, articulate issues in a clear and concise manner, and present findings as well as recommendations in oral and written presentations. Our client develops, acquires and operates electric power and district heating businesses around the globe with a particular focus upon high-growth, under-served markets and innovative niches within developed markets.Great career opportunity.
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Italia
Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, ricerca per implementazione dell'organico della sede aziendale, una figura di Retail Analyst da inserire in stage, che in affiancamento ai membri dello staff, sarà formato in: · Creazione di report direzionali e dashboard ed analisi con i principali tool e strumenti messi a disposizione; - Studio di strategie di crescita efficaci per generare vantaggio competitivo sul mercato; · Analizzare le tendenze di prodotto e i dati storici. · Analizzare le performance dei prodotti e degli stores e dei relativi KPI · Collaborare con l'ufficio HR per supervisione problematiche di store e implementazione di metodologie risolutive. Requisiti - Laurea in Economia, Ingegneria o titoli simili - Conoscenza sistemi di Business Intelligence. - Ottima conoscenza Excel - Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo Attenzione al dettaglio, team working, forti capacità organizzative e di pianificazione nella definizione delle priorità. Si Offre: - progetto formativo di Stage in affiancamento ai membri dell'ufficio - formazione in ingresso e in itinere La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza:
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Italia
Clayton Italia Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, ricerca per implementazione dell'organico della sede aziendale, una figura di Retail Analyst da inserire in stage, che in affiancamento ai membri dello staff, sarà formato in: · Creazione di report direzionali e dashboard ed analisi con i principali tool e strumenti messi a disposizione; - Studio di strategie di crescita efficaci per generare vantaggio competitivo sul mercato; · Analizzare le tendenze di prodotto e i dati storici. · Analizzare le performance dei prodotti e degli stores e dei relativi KPI · Collaborare con l'ufficio HR per supervisione problematiche di store e implementazione di metodologie risolutive. Requisiti - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore; - Laurea in Economia, Ingegneria o titoli simili - Conoscenza sistemi di Business Intelligence. - Ottima conoscenza Excel - Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo Attenzione al dettaglio, team working, forti capacità organizzative e di pianificazione nella definizione delle priorità. Si Offre: - contratto a tempo determinato commisurato all'esperienza. - formazione in ingresso e in itinere La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Milano (Lombardia)
Per la nostra sede di Milano, cerchiamo figure professionali senior e junior da inserire in organico. I profili professionali ricercati sono profili TECNICI e devono avere esperienza in ambito Sicurezza ICT. I candidati che si propongono per la posizione junior non devono necessariamente possedere tutte le capacità/competenze sotto elencate. Le tecnologie riportate devono essere considerate esemplificative e non esaustive. Job description: I Candidati devono possedere esperienza maturata con la partecipazione a progetti di analisi, progettazione e realizzazione di soluzioni per la sicurezza ICT. Il profilo professionale ricercato deve possedere competenze tecniche e conoscere il funzionamento dei Sistemi Informativi, ovvero deve avere proprie competenze in merito ad architetture SW, infrastrutture hardware e apparati di rete. Le competenze, sotto riportate, richieste per le posizioni ricercate sono in ambito ICT Secutity: - Capacità di gestire i rischi ICT per le applicazioni e per le infrastrutture - Governance & Monitoring - Gestione delle minacce, degli scenari e dei controlli - Reporting su incidenti ICT (è richiesta competenza tecnica per classificazione e gestione KRI) - Capacità di analisi, valutazione, proposizione e realizzazione soluzioni - Gradita la conoscenza di procedure e attività day by day legate alla gestione di Servizi ICT (OPERATIONS). La conoscenza della lingua inglese ed esperienza in ambito finanziario sono considerati elementi preferenziali nella valutazione dei candidati, si precisa tuttavia che non costituiscono elemento di esclusione.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti resposabilità:Analisi processi aziendaliStesura della documentazione dei processi attraverso strumenti come VISIO o ARIS e redazione normative interneMonitoraggio della performance operative attraverso il controllo dei principali KPIRealtà operante nel settore retailPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale ha le seguenti competenze:Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica o EconomiaConoscenza avanzata della lingua ingleseOttima conoscenza di EXCELBuona conoscenza di SQL e VBABuona conoscenza di VISIO o ARISAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nel settore retailOttima opportunità di carriera. Retribuzione commisurata ad esperienza e skills della risorsa.Salario da 28.000 €/anno a 37.000 €/anno
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