Perno leva
Elenco delle migliori vendite perno leva
PERNO LEVA APERTURA SELLA ORIGINALE YAMAHA T-MAX XP500 2008
Vedi prezzi in Amazon
DIECAST MASTER IMPUGNATURA FRENO MOTOMOTO PERNO LEVA SET MOTOCROSS FRENO FRIZIONE MANIGLIE MISURA PER FIT FOR YAMAHA WR450F 2016-2021 WR250 2017-2020 BREVE ACROBAZIA LEVA FRIZIONE
- La maniglia della leva del freno è realizzata in lega di alluminio di alta qualità.
- Buone prestazioni dei freni, aumentano la sicurezza di guida. Prestazioni stabili, alta affidabilità.
- La maniglia del freno per moto ha un processo di installazione semplice, pratico e comodo da usare, nessuna modifica richiesta. L'estremità del giunto sferico non si spezzerà e si è sentita stretta quando serrata fino in fondo
- Le leve utilizzano cuscinetti sigillati di precisione in acciaio cromato, parti di perni e boccole in acciaio inossidabile, molle a sbalzo in silicio cromato, elementi di fissaggio in acciaio inossidabile e chromoly di grado aerospaziale e elementi di fissaggio appositamente progettati e realizzati.
- Vengono utilizzate moderne tecniche laser che garantiscono una lunga durata del prodotto e una buona visibilità del logo inciso al laser. Forma e design dell'impugnatura seguono punti di vista ergonomici.
Vedi prezzi in Amazon
LEVA FRENO MOTO PER BETA 250 300 350 390 430 480 2T 4T 2013-2020 2019 2018 2017 300 XTRAINER CNC MOTO LEVA FRIZIONE FRENO MOTOCROSS LEVA (COLOR : RED)
- Funzione: la superficie ruvida antiscivolo può far sì che le dita abbiano una sensazione perfetta sul joystick.L'impugnatura del joystick CNC di alta qualità aumenta la durata e la rigidità, impedendola di essere facilmente piegata o rotta durante una collisione.
- Lavorazione squisita: la modifica del motociclo Modifica Le leve del freno a doppio disco adottano un eccellente processo di produzione, che è cnc lavorato dalla lega di alluminio di alto livello per migliorare le sue prestazioni stabili e la durata.E il suo perno di perno lavorato di precisione per garantire una vestibilità perfetta, che può fornirti un effetto di utilizzo superiore.
- Elaborazione di precisione: la leva della frizione del freno della moto con foro per pivot lavorato di precisione per garantire una vestibilità perfetta.Con il taglio del CNC, le linee squisite e levigate, la leva del freno della motocicletta è una decorazione aggiuntiva per rendere la tua moto per essere più accattivante.
- Il processo di installazione della leva della frizione moto è semplice, veloce, pratico e facile da usare.
- Applicabilità: per la leva della frizione per accessori moto freno a mano moto, controllare il nome del prodotto o la descrizione prima di ordinare per garantire che sia adatto a te.
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Leva frizione motocross pieghevole e regolabile dotata di un perno che le permette di ribaltarsi in caso di caduta o di contatto. La regolazione della distanza leva dal manubrio è regolabile tramite vite per adattarsi alle varie grandezza delle mani. E' realizzata in ergal anodizzato dal pieno lavorato con macchine CNC
39 €
Vista prodotto
Italia
Scopri MALOSSI 19 1228.J0. Acquista minuteria variatore e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
16 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
CONTATTARE 3208667347 anche whatsapp disponibili per suzuki gs 550 e gs550e '79 asse ruota posteriore Ammortizzatore Blocchetti elettrici bullone Carene carena Carburatori Carter frizione Carter statore Cavalletto Cavo gas acceleratore Centralina Cerchi cerchio Collettori scarico aspirazione Comandi elettrici Comando gas Codone codino Cupolino Devioluci deviofrecce commutatore Dischi freno anteriori Disco freno Posteriore Fari fanali anteriore posteriore Fiancate Fianchetti Forcella Forcellone posteriore Frecce Impianto elettrico Kit chiavi serrature Leva freno Leva Frizione Leveraggi Luci Marmitte Motore Parafango anteriore posteriore Pedalino poggiapiedi Pedane anteriori Perno ruota anteriore Piastre forcella Plastiche Pompa pinza freno anteriore posteriore Porta targa Regolatore tensione pedivella Rubinetto Ruote Scatola filtro Rele avviamento Rinvio contachilometri Rubinetto carburante Ruote Scatola filtro Sella Serbatoio benzina Serratura sella Specchietti Statore Strumentazione ruota airbox cassa filtro aria freno pinza leva freno forcelle devioluci comando acceleratore comando frecce -interruttore avviamento piastra forcelle rinvio contachilometri bobine relais rele' avviamento trombe clacson cavalletto laterare centrale specchi specchietti faro poggiapiedi anteriori manubrio regolatore di tensione ammortizzatori corona catena pignone centralina cavo contachilometri rinvio riser catarinfrangente impianto elettrico pattino catena tendicatena bobina starter clacson parafango vano batteria perno motore perno forcellone steli leva freno posteriore portacasco con chiave blocchetto accensione con chiave disco anteriore posteriore cavalletto centrale switch cavalletto spedisco anche in contrassegno 3208667347
59 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SPLENDIDA SPECIAL SU BASE BONNEVILLE T100./n/nAvantreno formato da kit piastre ricavate dal pieno anodizzate nere, perno, cuscinetti, distanziali, perno ruota, e forcelle WP regolabili in compressione e estensione, kit freno anteriore con pinza Brembo e disco flottante a margherita, pompa freno anteriore radiale Brembo con leva antirottura e vaschetta Rizoma, leva frizione in ergal, tubo freno anteriore di tipo aeronautico con raccordi in ergal, piastra in ergal, supporto freno posteriore su misura per pinza Brembo, pinza posteriore Brembo completa di pastiglie, manubrio flat track LSL diam.22mm, manopole Progrip nere comandi e commutatori diam.22mm, Kit monostrumento
8,98 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
FOTO DIMOSTRATIVA Vendo a pezzi,kawasaki klr600 anno 1984 telaio DEMOLITO non disponibile. Pezzi disponibili: Bobina Carene Cavo gas Cavo rinvio contakm Collettore scarico convogliatori Comando gas(accensione) Corona Cupolino Dischi freno anteriore Devioluci devio luci Elettroventola Faro anteriore forcella Galleggiante serbatoio Impianto elettrico Leva freno Leva Frizione mono Manubrio monoammortizzatore Parafango posteriore Pedalino poggiapiedi pos. Perno ruota anteriore Perno ruota posteriore Piastra forcella superiore Pinza freno anteriore Pompa freno post. Protezione collettore Protezione radiatore Radiatore Liquido raffreddamento Regolatore tensione Relee avviamento ruota libera Rinvio contakm Rubinetto carburante Sensore cavalletto Staffe telaio Steli forcella Supporto motore Supporto pinza ant. Supporto pinza post. Tendicatena Tubi freno Valvola termostatica
100 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Rubinetto benzina moto Rumi scoiattolo. Elenco di altri pezzi disponibili: - Assieme mozzo Rumi scoiattolo - Attacco maniglia aperto Rumi scoiattolo - Basamento motore superiore e inferiore Rumi scoiattolo - Carter moto Rumi - Carburatore moto Rumi - Cavalletti moto Rumi - Cilindri moto Rumi sport - Collettore dal carburatore ai cilindri Rumi scoiattolo - Coperchio portaleva comando cambio moto Rumi - Coperchio lato frizione Rumi super sport - Coperchietto Rumi sport - Copia piastra superiore Rumi scoiattolo - Corana moto Rumi - Corpo fanale Rumi scoiattolo - Chiavella per leva cambio Rumi scoiattolo - Cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) moto Rumi (vari modelli e misure) - Devio luci moto Rumi - Fanali moto Rumi - Forcella anteriore Rumi sport/turismo da revisionare - Forcellone posteriore Rumi scoiattolo - Frenasterzo moto Rumi - Ghiere moto Rumi - Gomme moto Rumi - Leva cambio Rumi scoiattolo - Leva messa in moto Rumi - Marmitte moto Rumi - Molla gigante Rumi super sport - Mozzo Rumi scoiattolo - Parafango anteriore Rumi super sport - Pedale moto Rumi - Rubinetto benzina Rumi Scoiattolo - Ruota con mozzo moto Rumi - Scocca telaio Rumi scoiattolo - Serbatoi moto Rumi - Sella completa Rumi scoiattolo - Sella completa Rumi sport - Sella Rumi scoiattolo - Sella lunga Rumi sport - Sfiatatoio Rumi super sport - Supporto reggifilo e perno ceppo mozzo Rumi scoiattolo - Telaio sella rumi scoiattolo - Tubo paragambe dx –sx completo Rumi scoiattolo - Tubo scorrevole forcella Rumi super sport - Viti motore Rumi (varie misure)
120 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICAMBI ORIGINALI PER MOTO RUMI. A tutti gli amanti, collezionisti e restauratori della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili, telai e tantissimi pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni pezzi disponibili: - Assieme mozzo Rumi scoiattolo - Attacco maniglia aperto Rumi scoiattolo - Basamento motore superiore e inferiore Rumi scoiattolo - Carter moto Rumi - Carburatore moto Rumi - Cavalletti moto Rumi - Cilindri moto Rumi sport - Collettore dal carburatore ai cilindri Rumi scoiattolo - Coperchio portaleva comando cambio moto Rumi - Coperchio lato frizione Rumi super sport - Coperchietto Rumi sport - Copia piastra superiore Rumi scoiattolo - Corana moto Rumi - Corpo fanale Rumi scoiattolo - Chiavella per leva cambio Rumi scoiattolo - Cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) moto Rumi (vari modelli e misure) - Devio luci moto Rumi - Fanali moto Rumi - Forcella anteriore Rumi sport/turismo da revisionare - Forcellone posteriore Rumi scoiattolo - Frenasterzo moto Rumi - Ghiere moto Rumi - Gomme moto Rumi - Leva cambio Rumi scoiattolo - Leva messa in moto Rumi - Marmitte moto Rumi - Molla gigante Rumi super sport - Mozzo Rumi scoiattolo - Parafango anteriore Rumi super sport - Pedale moto Rumi - Ruota con mozzo moto Rumi - Scocca telaio Rumi scoiattolo - Serbatoi moto Rumi - Sella completa Rumi scoiattolo - Sella completa Rumi sport - Sella Rumi scoiattolo - Sella lunga Rumi sport - Sfiatatoio Rumi super sport - Supporto reggifilo e perno ceppo mozzo Rumi scoiattolo - Telaio sella rumi scoiattolo - Tubo paragambe dx –sx completo Rumi scoiattolo - Tubo scorrevole forcella Rumi super sport - Viti motore Rumi (varie misure)
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORCELLA ANTERIORE DA REVISIONARE MOTO RUMI A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - scocca telaio rumi scoiattolo € 1.000,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 - cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuffie ammortizzatori posteriori (inf/sup) moto Rumi (vari modelli e misure) € 60,00 a copia A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - forcella anteriore sport/turismo da revisionare € 800,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Frenasterzo moto Rumi A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - forcella anteriore sport/turismo da revisionare € 800,00 - scocca telaio rumi scoiattolo € 1.000,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 - cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SELLA COMPLETA MOTO RUMI SPORT A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - scocca telaio rumi scoiattolo € 1.000,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - forcella anteriore sport/turismo da revisionare € 800,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 - cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TELAIO SELLA MOTO RUMI SCOIATTOLO A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - scocca telaio rumi scoiattolo € 1.000,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - forcella anteriore sport/turismo da revisionare € 800,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 - cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VITI MOTORE MOTO RUMI (varie misure) cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00 A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - scocca telaio rumi scoiattolo € 1.000,00 - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - forcella anteriore sport/turismo da revisionare € 800,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 - cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia
6 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PARAFANGO MOTO RUMI A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - scocca rumi scoiattolo € 1.000,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - forcella anteriore sport/turismo da revisionare € 800,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - scocca telaio moto rumi scoiattolo € 1.000,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - forcella anteriore sport/turismo da revisionare € 800,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
550 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCOCCA TELAIO MOTO RUMI SCOIATTOLO A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - forcellone posteriore rumi scoiattolo € 500,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - forcella anteriore sport/turismo da revisionare € 800,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
1.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORCELLONE POSTERIORE MOTO RUMi SCOIATTOLO A tutti gli amanti e collezionisti della moto Rumi, vi comunichiamo che abbiamo dei motori interi disponibili e tantissimi altri pezzi di ricambio originali in vendita: Elenco di alcuni dei tanti pezzi disponibili: - scocca telaio rumi scoiattolo € 1.000,00 - basamento motore superiore e inferiore rumi scoiattolo € 600,00 - telaio sella rumi scoiattolo € 300,00 - sella completa rumi scoiattolo € 650,00 - sella rumi scoiattolo € 480,00 - copia piastra superiore rumi scoiattolo € 120,00 - corpo fanale rumi scoiattolo € 150,00 - mozzo rumi scoiattolo € 400,00 - assieme mozzo rumi scoiattolo € 480,00 - leva cambio rumi scoiattolo € 50,00 - chiavella per leva cambio rumi scoiattolo € 90,00 - supporto reggifilo e perno ceppo mozzo rumi scoiattolo € 30,00 - attacco maniglia aperto rumi scoiattolo € 60,00 - tubo paragambe dx –sx completo rumi scoiattolo € 200,00 - collettore dal carburatore ai cilindri rumi scoiattolo € 150,00 - serbatoio rumi sport € 300,00 - sella completa rumi sport € 650,00 - cilindri moto rumi sport € 600,00 - sella lunga rumi sport € 450,00 - ruota con mozzo € 550,00 - coperchietto rumi sport € 10,00 - sfiatatoio rumi super sport € 15,00 - coperchio lato frizione rumi super sport € 200,00 - parafango anteriore rumi super sport € 150,00 - molla gigante rumi super sport € 40,00 - tubo scorrevole forcella rumi super sport € 150,00 - forcella anteriore sport/turismo da revisionare € 800,00 - frenasterzo € 100,00 - pedale € 80,00 - leva messa in moto € 80,00 - coperchio portaleva comando cambio € 80,00 cuffie ammortizzatori posteriori (inferiore/superiore) vari modelli e misure € 60,00 a copia - viti motore varie misure cad. € 6,00 - 10 pezzi € 50,00
500 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Vendo ricambi usati ntv650 anno 1993, telaio non disponibile. FOTO DIMOSTRATVA Airbox- Albero a cammes Albero motore Ammortizzatori Biella motore Blocchetto accensione Bobina Cassa filtro Campana frizione Carburatore Cardano Carene Carter frizione Carter statore Catena di distribuzione Catena pompa olio Cassa filtro Cavalletto Cavo gas Cavo rinvio contakm Centralina motore Cerchi Cilindro Clacson Collettore aspirazione Collettore scarico convogliatori Comando gas Coperchio testata Coppa olio Dischi freno anteriore Disco freno Posteriore Devioluci devio luci Elettroventola Frizione Galleggiante serbatoio Ingranaggi motore Impianto elettrico Leva cambio avviamento Motore Motorino avviamento Mono Monoammortizzatore Pedane Pedalino poggiapiedi pos. Perno ruota anteriore Perno ruota posteriore Pinza freno anteriore Pinza freno posteriore Pistone Pompa acqua Pompa freno ant Pompa freno post. Pompa olio Protezione collettore Protezione radiatore Radiatore Liquido raffreddamento olio Relee avviamento ruota libera Rinvio contakm Rubinetto carburante Ruota libera avviamento Sensore cavalletto Statore Supporto motore Supporto pinza ant. Supporto pinza post. Tendicatena Testata Tubi freno Vaschetta acqua Volano
100 €
Vista prodotto
Italia
Portabici da tetto con montaggio a forcella premium. Montaggio facile sia per le bici con perno passante (9-15mm) sia per quelle con asse a sganciamento rapido standard (9mm). Larghezza max pneumatici 3". Dimesioni ruota max 29". Compatibile con telai e forcellino in carbonio. Compatibile con le bici con perno passante (20x110mm) con un adattatore aggiuntivo (adattatore non incluso in confezione). Adatto alle bici con freni a disco. Il portabici con fissaggio a forcella si monta in modo sicuro e facile grazie alla conferma udibile e visiva del montaggio corretto. Grazie alla leva di rilascio lo smontaggio delle bici dal portabici avviene con facilità. Cinghia fermaruota protettiva regolabile per fissare efficacemente la ruota posteriore. Adatto a barre con canalina a T (20x20mm). Per barre a sezione rettangolare acquistare adattatore opzionale (non incluso in confezione). Barre portatutto non incluse. https://youtu.be/9vpaj3m1q8Q 1819719 topride thule.mp4
259,95 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso lUfficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dellalbero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno dolio, calettata a sinistra dellalbero motore. Telaio: monoscocca in lamiera dacciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto
4 foto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Leve Moto Cromate Custom Suzuki C50 M50/ Marauder / Volusia Skull Di alta qualità Ampia lama cromata Skull leve. Queste leve possono sostituire direttamente le leve originali. Basta togliere le leve originali e mettere queste. Facilità di installazione! Leva freno si installa utilizzando il perno esistente, il tubo di ottone scorre semplicemente fuori. Leve Materiale: alta qualità in alluminio Billet Leve Colore: Cromo 1997 Suzuki Marauder 800 1998 Suzuki Marauder 800 1999 Suzuki Marauder 800 2000 Suzuki Marauder 800 2001 Suzuki Marauder 800 2002 Suzuki Marauder 800 2003 Suzuki Marauder 800 2004 Suzuki Marauder 800 2005 Suzuki Boulevard M50 2006 Suzuki Boulevard M50 2005 Suzuki Boulevard C50 2006 Suzuki Boulevard C50 2001 Suzuki Volusia 800 2002 Suzuki Volusia 800 2003 Suzuki Volusia 800 2004 Suzuki Volusia 800 Quantity: 1 pair (Left and Right)
43 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E/u2019 una SPECIAL essenziale e intrepida, che non /u00e8 mai passata inosservata./r/nTenuta in maniera perfetta;/r/nVendo per scarso utilizzo spettacolare Yamaha XJR 1300 luglio 2012 con soli km 14.500 customizzata come da foto./r/nPersonalizzazione esclusiva del valore di oltre 10.000 euro: spazzolatura e verniciatura serbatoio eccellente; steli forcelle usd paioli; pompa freno e pompa frizione radiale leva fissa; piastre forcella con distanziali, perno ruota e biscottini pinze; cerchi Borrani M9; /u2026Tutto documentato. Ultima revisione del dicembre 2018./r/nNel prezzo sono compresi i pezzi originali come sella, marmitta, fanali posteriori, contagiri e contachilometri, oltre al portapacchi./r/nVisibile subito. /r/n
9,5 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo i seguenti ricambi provenienti da moto demolita: - Blocchetto sx per chiusura sella - euro 10 - Catena - Cavi vari e cavi elettrici - Cavo acceleratore con sdoppiatore per miscelatore - euro 30 - Cerchione anteriore e pneumatico Pirelli MT65 (3.25-1655P) nuovo e mai usato - euro 60 - Cerchione posteriore e pneumatico Pirelli MT65 (3.50S1856S) nuovo e mai usato - euro 60 - Cicalino frecce euro 15 - Clacson euro 20 - Comando con leva sx frizione e cavo euro 40 - Copricatena euro 15 - Coperchio miscelatore olio o pompa acqua euro 10 - Disco freno anteriore euro 30 - Fanalino posteriore euro 25 - Fianchetta dx radiatore euro 10 - Frecce di direzione (n' 4) senza astina euro 15 ciascuna - Guarnizione testata cilindro euro 5 - Griglia radiatore - euro 25 - Maniglia passeggero euro 10 - Miscelatore olio con relativo cavo euro 40 - Mozzo corona e parastrappi cerchione posteriore - Pattino scorri catena - Pedane (n' 4) ant/post euro 60 - Perno cerchione anteriore posteriore - Pastiglie (2) seminuove freno anteriore euro 20 - Piastra di sostegno parafango anteriore euro 25 - Pinza Grimeca freno anteriore euro 30 - Plastica per alloggiamento batteria - Pompa/serbatoio olio freno anteriore con tubo euro 40 - Porta lampadine vari - Rinvio contachilometri cerchione anteriore - euro 35 - Serbatoio olio 2T con relativo cavo elettrico euro 25 - Tamburo freno a ganasce cerchione posteriore - Tasselli forcellone posteriore (n' 4) euro 20 - Tubi radiatore - Viti varie Saluti
2 €
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Harley Davidson Sportster XL 1200 X Forty Eight del 2012 unico proprietario con 35000 chilometri, moto bellissima e ben accessoriata con cerchi lenticolari originali Harley Fat Boy, spinner dadi perno ruota, mollte forcelle anteriori Progressive, soffietti parapolvere, manubrio ape hanger con passaggio cavi interno, pedane touring e leva cambio a bilancere, contachilometri laterale,pedane passeggero e ovviamente sella (non presente in foto) filtro aria Scramin Eagle,centralina Screami Eagle, griglia faro anteriore ecc. ecc. Moto appena tagliandata completamente, olio-filtri-pastiglie nuovi, gommata a nuovo, collaudo appena effettuato e quindi con scadenza a giugno 2022! Nessun lavoro da fare, pronta per viaggiare! Garanzia 12 mesi, possibilità di finanziamento anche per l'intero importo senza anticipo, consegna a domicilio in tutta italia e ritiro in permuta del vostro usato. per info contattare tramite email o al 3932153863
8.500 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
HONDA CBR 500 R ABS 2021 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 35 kW / 48 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: 24 concessionario Carrozzeria: Moto - Supersportiva Cilindrata: 499 Cilindri: 2 Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: SCATTANTE AGILITÀLa CBR500R è equipaggiata con un telaio in tubi di acciaio con struttura a diamante, che vanta tutta la rigidità necessaria a garantire una rassicurante sensazione di controllo, anche ai massimi angoli di piega. Il motore, montato vicino al perno del forcellone, regala maggiore agilità e maneggevolezza. Infine la sella, poco distante da terra, rende la CBR500R sempre facile da guidare. La strada è davanti a te. Conquistala. INDOLE SPORTIVAIspirata alla Fireblade.Grazie alle taglienti ed aggressive linee che incorporano le alette aerodinamiche, la CBR500R ha un'indole puramente sportiva, avvicinandosi al dinamismo estremo della Fireblade. E la visuale dalla posizione di guida è puramente racing, grazie al display LCD a retroilluminazione negativa e ai semimanubri ora montati inferiormente alla piastra superiore di sterzo. E se invece ami le lunghe percorrenze, il nuovo serbatoio rifinito è ancora più leggero ed affilato, garantendoti una maggiore autonomia complessiva. Furia bicilindrica.La CBR500R monta un potente motore bicilindrico bialbero a 8 valvole che regala grandi emozioni. E grazie al preciso cambio a sei marce non dovrai più scegliere tra partenze a razzo dal semaforo o furibondi allunghi all’inseguimento della zona rossa del contagiri. La CBR500R fa entrambe le cose alla grande. È questa la libertà di cui hai bisogno.Proprio come sulla Fireblade, la nuova CBR500R è dotata di una frizione assistita con antisaltellamento che riduce lo sforzo alla leva ed impedisce le perdite di aderenza della ruota posteriore in caso di scalate repentine. Inoltre, grazie alla poderosa coppia ai medi regimi tra 3.000 e 7.000 giri/min, riaprire il gas in uscita di curva è un momento unico da assaporare. Per ulteriori informazioni su questa moto o su tutta la gamma Honda 2021: Email: tpgarage@libero.it Tel: 3291106927 Instagram: tpga.rage Vi aspettiamo in sede a Cornate D'Adda, via Enrico Berlinguer 44 dal martedi' al sabato dalle 09:00 alle 18:30
6.990 €
Vista prodotto
-
Successivo →