-
loading
Solo con l'immagine

Perno satelliti piaggio


Elenco delle migliori vendite perno satelliti piaggio

Italia
Scopri PIAGGIO 1745151. Acquista albero di trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
77,5 €
Vista prodotto
Italia
Scopri BUZZETTI WB-30269. Acquista minuteria cavalletto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
5 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Albero motore di ricambio per scooter con motori Piaggio 2T 125/150/180cc. Gli alberi motore Jasil High Tech sono prodotti in EU con acciaio forgiato al alto carico di rottura, i quali dopo un trattamento chimico superficiale, ottengono una maggiore resistenza in condizioni di lavoro stressanti e negli usi intensivi (fino a 16000 giri/min). Il perfetto allineamento dell'albero motore elimina le vibrazioni ed aumenta la durata di cuscinetti, guarnizioni e rasamenti. Le spalle alleggerite con inserti in alluminio sono completamente modellate riducendo i volumi morti nella camera di manovellismo ed incrementando la compressione primaria. Il processo di produzione delle bielle garantisce un perfetto allineamento tra i fori biella (lucidati con una bassissima tolleranza alla circolarità, ovalizzazione e parallelismo delle superfici finite) e un accoppiamento perfetto tra il perno passante ed il cuscinetto
159 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO AP8213578. Acquista pin blocca pastiglie freno e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
31,89 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO AP8213461. Acquista pin blocca pastiglie freno e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
12,39 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DEK:[4251942] Vettura in ottimo stato d'uso, manutenzione certificata. ACCESSORI: PACCHETTO BUSINESS, PACCHETTO TECHNOLOGY, ALLESTIMENTO PREMIUM, PACCHETTO NIGHT, PACCHETTO LUXURY, PACCHETTO CONNETTIVITA' CONFORT, PACK AMG, PACK PARK, VETRI POSTERIORI OSCURATI, SERVIZIO CONCIERGE, SERBATOIO MAGGIORATO, FARI ANTERIORI E POSTERIORI LED, SEDILI ANTERIORI RISCALDATI, DISPLAY HEAD-UP, COCKPIT WIDESREEN, COMAND ONLINE, OROLOGIO CENTRALE, INSERTI IN FRASSINO NERO, VOLANTE MULTIFUNZIONE IN PELLE NAPPA, ASSETTO DIRECT CONTROL, CERCHI IN LEGA 19'', TELECAMERA POSTERIORE, ACTIVE PARKING ASSIST, RETROVISORI ANTIABBAGLIANTI, RETROVISORI ABBATTIBILI ELETTRICAMENTE, INTEGRAZIONE SMARTPHONE, CAR PLAY, COLLISION PREVENTION ASSIT PLUS, TETTO PANORAMA, CAMBIO 9 MARCE SPEEDSHIFT MCT AMG, COMANDI CAMBIO AL VOLANTE, THERMATIC, PORTELLONE BAGAGLI EASY PACK, DYNAMIC SELECT, Con adesione ad un piano finanziario ti proponiamo una COPERTURA ASSICURATIVA guasti meccanici ESCLUSIVA ! ORGANI OGGETTO DI COPERTURA: MOTORE Basamento, testata e relativa guarnizione, kit smeriglio, albero motore, bielle, pistoni e fasce elastiche, bronzine di banco e bronzine di biella, aste e bilanceri, alberi a camme, valvole e guida valvole, precamere, punterie idrauliche e meccaniche, catena di distribuzione, ingranaggi distri- buzione, variatore di fase, pompa olio, radiatore olio motore, puleggia albero motore, carter distribuzione, rullo tenditore distribuzione, corpo farfallato. Sono esclusi tutti i guasti relativi a bruciatura e/o grippaggio. ALIMENTAZIONE Pompa iniezione, barra pompa alta pressione, iniettori, iniettori pompa, misuratore massa d’aria (debimetro), pompa elettrica di ali- mentazione, valvola EGR, pompa tandem, barra (flauto). SOVRALIMENTAZIONE Turbo compressore a geometria fissa e a geometria variabile, valvola wastegate, attuatore elettronico. COMPRESSORE VOLUMETRICO CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO Pompa acqua, radiatore raffreddamento motore e elettroventilatore, giunto elettromagnetico elettroventilatore, pompa acqua supplementare, termostato, radiatorino riscaldamento. CAMBIO AUTOMATICO Convertitore di coppia, freni, frizioni, campane interne, ruotismo epicicloidale, gruppo valvole, alberi, cuscinetti, ingranaggi, pompa olio, radiatore olio cambio, centralina meccatronica, robottino cambio semiautomatico. CAMBIO A VARIAZIONE CONTINUA Puleggia, variatore e tutti gli organi interni (esclusa la cinghia). COMPONENTI ELETTRICI Motorino di avviamento, alternatore, pompa e motorino tergivetri, motorino tergicristalli, motorino alzacristalli, body computer, interruttore e centralina alzacristalli. COMPONENTI ELETTRONICI Centralina dell’accensione, centralina iniezione, centralina servizi e centralina chiusura centralizzata. IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE Compressore, condensatore, evaporatore, ventilatore clima. IMPIANTO FRENANTE Pompa freno, servofreno, depressore, gruppo valvole ABS, centralina ABS, regolatore frenata, cilindretti freno e tamburo. DIFFERENZIALE Pignone, corona, satelliti e planetari, cuscinetti, flange, perno portasatelliti, canotti semialberi, scatola del differenziale. ORGANI DI TRASMISSIONE Albero di trasmissione anteriore e posteriore, giunto cardanico, crociera, semiassi, giunto omocinetico, giunto cardanico semiasse, riduttore, unità idrauilica ASR, sensore ASR, supporto centrale (albero cardanico), cuscinetti ruota. ORGANI DI GUIDA Scatola sterzo meccanica, scatola idroguida, scatola elettroguida, pompa servosterzo, gruppo Eps FRIZIONE Pompa frizione, cilindro secondario, volano e volano bimassa. IMPIANTO DI SCARICO Filtro anti particolato, collettore aspirazione e collettore scarico, sonda lambda, catalizzatore. SOSPENSIONI PNEUMATICHE Compressore ASSISTENZA STRADALE GRATUITA Per info 3347083653 Di Carlo Piergiorgio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione VILAUTO VIA CERRETO DI SPOLETO 22 - 00181 ROMA 300 Mt dalla Stazione ferroviaria Tuscolana e 300 Mt dalla Fermata Metro A Furio Camillo Vilauto Srl azienda familiare nata nel 2002 tel MOSTRA NUMERO MOSTRA NUMERO Laura MOSTRA NUMERO Matteo IL PREZZO DELLA VETTURA NON E' VINCOLATO A NESSUN TIPO DI FINANZIAMENTO IVA DETRAIBILE POSSIBILITA' DI DECURTAZIONE IVA AL 4% PER AGEVOLAZIONI PORTATORI DI HANDICAP Garanzia complementare accessoria COMPLETA estensibile fino a 36 mesi costo promozionale annuale euro 250 La garanzia non ha limiti di spesa per intervento purchè questo non superi il valore del veicolo secondo la quotazione eurotax blu al momento del verificarsi del guasto. Include il soccorso stradale h24 ACI GLOBAL, auto di cortesia per interventi superiori le 8 ore di manodopera e la gestione della Garanzia di Conformità. I Gruppi meccanici ed elettrici garantiti dal servizio COMPLETA sono i seguenti MOTORE Basamento testata e relativa guarnizione, kit smeriglio, albero motore, bielle, pistoni e fasce elastiche, bronzine di banco e bronzine di biella, aste e bilanceri, alberi a camme, valvole e guida valvole, precamere, punterie idrauliche e meccaniche (ad esclusione di bruciatura e/o grippaggio), catena di distribuzione, ingranaggi di distribuzione, variatore di fase pompa olio. ALIMENTAZIONE pompa iniezione, misuratore massa d'aria (debimetro), pompa elettrica di alimentazione ed iniettori. Valvola wastegate. SOVRALIMENTAZIONE turbocompressore a geometria fissa e a geometria variabile. Compressore volumetrico. CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO pompa acqua, radiatore raffreddamento motore ed elettroventilatore. CAMBIO MANUALE Scatola cambio, sincronizzatori, ingranaggi condotti e conduttori, albero primario, albero secondario, alberino retromarcia, manicotti scorrevoli, cuscinetti e forcelle. CAMBIO AUTOMATICO convertitore di coppia, freni frizioni e campane interne, ruotismo epicicloidale, gruppo valvole, alberi, cuscinetti, ingranaggi, pompa olio. (esclusa meccanotronica) CAMBIO A VARIAZIONE CONTINUA puleggia, variatore e tutti gli organi interni (esclusa la cinghia). COMPONENTI ELETTRICI motorino di avviamento, alternatore,pompa e motorino tergivetri. COMPONENTI ELETTRONICI centralina dell'accensione e centralina iniezione. IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE compressore, condensatore, evaporatore. IMPIANTO FRENANTE pompa freno, servofreno, depressore, gruppo valvole ABS. DIFFERENZIALE pignone, corona, satelliti e planetari, cuscinetti, flange, perno portasatelliti, canotti semialberi. ORGANI DI TRASMISSIONE albero di trasmissione, giunto cardanico, crociera, semiassi, giunto omocinetico, riduttore. ORGANI DI GUIDA scatola sterzo meccanica, scatola idroguida, scatola elettroguida e gruppo Eps, pompa servosterzo. MANODOPERA calcolata secondo i tempari e le indicazioni del Costruttore applicata unicamente sugli organi ed i pezzi di ricambio garantiti dalla Garanzia Convenzionale Ulteriore. Sono esclusi i costi per la diagnosi. Chilometraggio illimitato Validita' in Italia ed in tutti i paesi dell'Unione Europea
9.990 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Maxi kit per restauro vespa 50 special 4 marce: Fanale anteriore completo di parabola e portalampade Fanale posteriore con tetto grigio plastica rossa porta lampade e guarnizione Coppia manopole nere con logo piaggio Ghiera fanale anteriore in acciaio Tappo nero con logo piaggio del contakm Coppia leve freno e frizione con pallina Coppia viti per leve Nasello anteriore grigio completo di striscetta cromata con stemma esagonale piaggio Bordo scudo anteriore in alluminio Cresta parafango Scritta vespa anteriore Scritta 50 special posteriore Targhetta adesiva in alluminio miscela 2 % Copri mozzo in alluminio ruota anteriore Scatola metallica con 2 fori per mozzo anteriore Coppia tappi cavalletta Cuffia in plastica nera copricilindro motore Kit Strisce pedana in alluminio complete di puntali - gomma nera - viti e ribattini per il montaggio Kit Gommini per: pedale freno- leva miscela - 5 tappini sportellino - 2 boccole sportellino -pippa candela- soffietto carburatore - gommino passa cavi al telaio 2 tappi cromati per tamburi anteriore e posteriore Porta attrezzi sotto la sella Kit Cavi e guaine al teflon Gancio porta borse Sportellino lato motore completo di levetta Parafango anteriore Vite parafango Copriventola Cavalletto centrale Coppia staffe cavalletto Asta rubinetto benzina Tubo benzina Serratura blocca sterzo Funghetto perno per sella molla cavalletto kit pomello chiusura tappo benzina Levetta aria con pomello nero Deviatore commutatore luci Impianto elettrico Clacson 5 Viti per montaggio copriventola 5 Bulloni M7 per montaggio serbatoio gomminobattuta pedale freno gommino grigio per mozzo anteriore guarnizione tappo serbatoio SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA AL COSTO DI 10 € Siamo in grado di AGGIUNGERE oppure eliminare i ricambi che non servono conguagliandone la spesa.
239 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Albero motore di ricambio per scooter con motore Piaggio Purejet 50 2T.Gli alberi motore Jasil sono prodotti in EU con acciaio al alto carico di rottura. Il perfetto allineamento dell'albero motore elimina le vibrazioni ed aumenta la durata di cuscinetti, guarnizioni e rasamenti. Il processo di produzione delle bielle garantisce un perfetto allineamento tra i fori biella e un accoppiamento perfetto tra il perno passante ed il cuscinetto
94 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.