-
loading
Solo con l'immagine

Persona abile


Elenco delle migliori vendite persona abile

PERSONA ENDLESS NIGHT COLLECTION - LIMITED - PLAYSTATION 4
  • Contiene Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, oltre al download digitale di Persona 4: Dancing All
  • Un'unica confezione da collezione esclusiva!
  • Voiceover in Inglese e Giapponese
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONA TEST STICKS PER 4 CICLI MENSILI
  • Persona è un metodo contraccettivo che agisce in armonia con il tuo corpo, senza effetti collaterali e facile da utilizzare
  • Persona rileva le variazioni dei due principali ormoni della fertilità nelle urine, E3G e LH, ed utilizza tali informazioni per identificare i giorni in cui il rischio di gravidanza è basso
  • Se utilizzato come unico metodo contraccettivo e in base alle istruzioni, una bassa percentuale di donne che lo utilizzano correttamente per 1 anno, potrebbe rimanere incinta
  • 32 test per 4 cicli mensili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONA MONITOR PER CONTRACCEZIONE
  • È un monitor per contraccezione che rileva gli ormoni nell'urina e fornisce aggiornamento quotidiano sulla situazione della fertilità della donna
  • Persona rileva le variazioni dei due principali ormoni della fertilità nelle urine, E3G e LH, ed utilizza tali informazioni per identificare i giorni in cui il rischio di gravidanza è basso
  • Persona è un metodo contraccettivo che agisce in armonia con il tuo corpo, senza effetti collaterali
  • Se usato secondo le istruzioni e come unico metodo di contraccezione, una bassa percentuale di donne che lo utilizzano correttamente per 1 anno, poptrebbe rimanere incinta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
abile tuttofare, cerca lavoretti vari,nella zona di bologna, di tipo: sgombero cantine, solai,o soffitte, montaggio e smontaggio mobili, spostamento materiale qualsiasi, accudimento cani e tanto altro ancora. telefonare al numero esclusivamente (no e- mail) 392 47 48 755 giuseppe
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stiamo cercando un assistente per ragazzo disabile motorio in carrozzina elettrica, per 3/4 mattine a settimana con orari da definire. I suoi compiti saranno preparare il pranzo, aiutarlo a mangiare, aiuto nell'espletamento di necessità quotidiane varie. Il ragazzo in questione NON È DISABILE MENTALE, anzi si tratta di una persona estremamente intelligente e sveglia. Cerchiamo una persona fisicamente prestante, non oltre i 30 anni. Si prega di inviare c. v. via mail, i candidati ritenuti in linea con la ricerca saranno ricontattati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HAI VOGLIA DI LAVORARE IN UN AMBIENTE SANO, IN CRESCITA, DOVE I RAPPORTI UMANI SONO AL PRIMO POSTO? JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente L’AGRICOLA un/una - Responsabile Salumeria - Responsabile Macelleria - Salumiere Esperto - Macellaio Esperto - Macellaio Junior L’AGRICOLA (http://www.l-agricola.com/) rappresenta una realtà moderna della filiera agroalimentare lombarda. Ogni giorno viene garantita la qualità delle materie prime attraverso un’attenta selezione e realizzazione di prodotti a Km0. Tutti i prodotti possono essere degustati sia nei due ristoranti che nella pasticceria e gelateria dove viene sempre rispettata la tradizione con uno sguardo alla modernità. Inoltre i prodotti e le eccellenze del territorio possono essere acquistati in Bottega per essere consumati comodamente a casa. L’Agricola vanta anche di una fattoria didattica e di un percorso creativo per grandi e piccini con i simpatici animali della fattoria. L’azienda, per ampliamento del team del punto vendita, ci ha incaricato di selezionare ununa:Per ampliamento del proprio team ci ha incaricato di selezionare per la loro sede di Linate (Mi), diverse figure: - Responsabile Salumeria. Ricerchiamo una persona che abbia esperienze nella vendita come banconista in una salumeria o in una GDO, che abbia capacità di coordinamento e gestione dei suoi collaboratori e che abbia ottima conoscenza dei prodotti e delle tecniche di vendita. Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Responsabile Macelleria. La persona che stiamo cercando sarà responsabile della completa gestione del reparto macelleria, dovrà occuparsi delle seguenti attività: coordinamento del lavoro del team, assicurare l’efficienza delle attività del reparto e di tutte le attività ausiliare alla vendita. Si richiedono ottime doti di leadership e approfondita conoscenza del prodotto e delle tecniche di lavorazione. Contratto a tempo indeterminato secondo i termini di legge con retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Salumiere Esperto. Le principali mansioni di cui dovrà occuparsi consistono nell’organizzazione e nella cura del banco salumi e dell’esposizione dei prodotti. Cerchiamo una persona abile e veloce nel suo lavoro nelle operazioni di taglio e confezionamento dei prodotti. Offrono contratto a tempo indeterminato con interessante retribuzione. - Macellaio Esperto: Tra le principali mansioni del ruolo è richiesta esperienza nelle operazioni di taglio e confezionamento delle carni, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigeranti. Si offre contratto a tempo indeterminato con importante retribuzione commisurata all’esperienza. - Macellaio Junior: Cerchiamo un giovane appassionato del settore, con tanta voglia di imparare e di crescere nella professione. Sarà affiancato agli esperti del settore e farà parte di un team altamente performante. Si valutano diverse forme contrattuali in base alle reali esperienze del candidato. SEI UNA PERSON ABILE, DINAMICA E FLESSIBILE A LAVORARE SU TURNI E NELWEEKEND? ASPETTIAMO LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offresi contratto di Legge tempo determinato per assistenza a diversamente abile su sedia a rotelle. Orario di lavoro variabile a partire dalle 06:50 a.m. quando si fa la mattina a partire dalle 11:30 a.m. circa a giorni alterni. Disponibilità a turni anche pomeridiani e festivi. Località Frascati (RM). Assolutamente no perditempo. Il Disabile va sollevato di peso quindi serve una persona abile, in forza e dalle maniere gentili. Doccia, pulizia del corpo e tutto cio che concerne la vita e le cure per la persona in questione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
60-enne ucraina, con 21anni d'esperienza in ruolo compagnia e d'assistente alle persone anziani, disabili, allettate, affette dalle varie patologie croniche: portatori di handicap, morbo di Alzheimer, Parkinson, demenza, depressione, ansia, schizofrenia, disfagia, herpes zoster, fratturate,...; In possesso: carta di soggiorno, patente B; laurea in psicologia, conoscenze infermieristice; padronanza della lingua italiana; di buona cultura generale; libera da impegni familiari, per seguire la persona assistita,diisposta a brevi e lunghi trasferimenti. Autonoma nella gestione delle esigenze dell'assistito: igiene, somministrazione dei pasti e farmaci, attività dentro e fuori casa (lettura, giochi, esercizi fisici, uscite esterne, visite mediche, commissioni, ecc.); alimentazione adeguata, varia e equilibrata; Competenze: corretto utilizzo degli apparecchi, macchinari medici e ausili specifici; misurazione dei parametri vitali;organizzo e adatto ambiente in base alle necessità della persona, abile in cucina; esperta nella stiratura/ sistemazione della guardaroba. Trasmetto ottimismo e serenità; con ottima capacità di dialogo e di supporto morale; aiuto ad affrontare problemi fisici e mentali, legati all'età e alla salute. Esperta, con lo spirito di iniziativa, istruita, di buona compagnia e bella presenza; responsabile, affidabile, paziente, affettuosa. Lavoro con cuore, tutelo al massimo autonomia e interessi della persona. Contattare: 328 10 228 74, Larysa. Ultimi 10 anni e attualmente abito a Milano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMI LA CONTABILITÀ E L’AMMINISTRAZIONE? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire le problematiche di natura contabile e fiscale sia per ciò che concerne il ciclo passivo che il ciclo attivo, è una persona autonoma nella risoluzione delle problematiche contabili e fiscali pur interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, ottima conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office, esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente dimestichezza con il gestionale Mago di Zucchetti. Se sei una persona precisa ed affidabile, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
Vista prodotto
Acquarica del Capo (Puglia)
Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
50.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Desideri lavorare da casa? Sai usare bene Facebook e Instagram a scopo pubblicitario? Hai almeno 1 ora al giorno disponibile? Ricerchiamo una persona abile nella creazione e gestione di strategie per dare visibilità, crescere il portafoglio clienti e aumentare le vendite. Richiesta dimostrazione comprovate capacità con esperienze. Oltre alla remunerazione per il servizio, per incentivare impegno e premiare i risultati sarà offerto un bonus. Richiesta serietà e motivazione.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Negozio di ottica in Palermo ricerca figura di ADDETTO/A ALLE VENDITE. Il candidato/a ideale è una persona abile nella comunicazione e con buone capacità relazionali. Si richiede buon utilizzo del computer e dei più comuni social network, capacità di gestione magazzino. Necessaria esperienza nella vendita assistita e nella gestione clienti in negozio, preferibile precedente esperienza nella vendita settore ottico. Si Offre: inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione, formazione, affiancamento continuo, possibilità di crescita nel ruolo. Inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Carinaro (Campania)
AMI LA CONTABILITÀ? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire in particolare il ciclo passivo dell’azienda, interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo determinato per un primo periodo, che poi evolverà a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: precisione e passione per i numeri. Questa potrebbe essere la tua occasione! Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Cerco una persona abile nel taglio prato e potatura siepe o piccole piante(e piccoli lavori inerenti al verde)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un appassionato del mondo digital con già una buona esperienza alle spalle Hai una buona conoscenza di Android Java o Kotlin Sei una persona abile nel lavorare in modo autonomo ma non ti dispiace lavorare in gruppo Android Studio, Fragment, Activity e Service per te non hanno alcun segreto Ricordati di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuto nel Curriculum Vitae ai sensi del D. LGS 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale!
Vista prodotto
Comacchio (Emilia Romagna)
Stiro e pulizie a Porto Garibaldi Cerco una persona abile nello stiro di lenzuola e altro, possibile aiuto pulizie orario diurno. (Mattina) Zona Porto Garibaldi Contatti in pv. Inserzionista: Alberta Fabbrini
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TI PIACE INTERAGIRE CON LE PERSONE? SEI ORGANIZZATA/O E AFFIDABILE? UNICASA RE, agenzia immobiliare, opera da 10 anni con professionalità passione nel settore dell' ntermediazione immobiliare, garantendo la presenza sul territorio di Palermo e provincia, con ormai 4 agenzie Per la sede di Ficarazzi, ricerca la figura di SEGRETARIA/O COMMERCIALE Il candidato ideale è una persona giovane, seria e puntuale, dotata di buone capacità organizzative, abile nella comunicazione e possiede spiccate doti relazionali; è una persona spigliata, determinata ed orientata ai risultati. La persona scelta, coordinandosi con il responsabile, avrà la funzione di occuparsi della ricezione delle chiamate dei potenziali clienti trasformandole in appuntamenti per visitare gli immobili gestiti dall';agenzia, si occuperà della gestione commerciale degli immobili sui principali portali immobiliari, gestirà l'agenda degli appuntamenti degli agenti e si interfaccerà con i clienti sia in presenza che telefonicamente. Offriamo: tirocinio part time retribuito per 6 mesi finalizzato all' assunzione, affiancamento iniziale, formazione e concreta possibilità di carriera all’interno di una realtà Siciliana in espansione. Richiediamo diploma e buona attitudine commerciale. Se sei determinata/o ed hai voglia di collaborare con un gruppo in forte crescita… INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE........indicando in oggetto: SEGRETARIA/O COMMERCIALE
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il nostro cliente: E' un Gruppo italiano a forte vocazione internazionale, con HQ in Italia (provincia di Treviso) e diverse sedi all'estero. E' una commerciale leader nel settore packaging in vetro fascia Premium per il mondo food & beverage. Ci ha incaricato di ricerca il/la Strategic Buyer: Il nostro cliente:  E' un Gruppo italiano a forte vocazione internazionale, con HQ in Italia (provincia di Treviso) e diverse sedi all'estero. E' una commerciale leader nel settore packaging in vetro fascia Premium per il mondo food & beverage. Ci ha incaricato di ricerca il/la Strategic Buyer Il nostro candidato: Rispondendo al Responsabile Supply Chain seguirà la negoziazione contrattuale con i fornitori strategici per la principale commodity aziendale. Seguirà le relazioni con i fornitori negoziando le condizioni di fornitura per volumi, caratteristiche prodotto, vincoli e flessibilità che cercherà di garantire per la propria azienda. La persona avrà la responsabilità di costruire le previsioni di fabbisogno con visione a 4-7 mesi, partendo dai dati di vendita e dallo storico, sapendo interpretare e modulare i numeri per costruire la strategia di negoziazione. Si interfaccerà con il procurement planner, figura che finalizza gli acquisti, per avere consapevolezza dell'andamento reale degli ordini confermati e utilizzare queste informazioni per avere ulteriori leve di negoziazione. I fornitori sono in Europa, di cui 4 principali, che devono essere visitati almeno due volte l'anno. Ricerca anche nuovi fornitori, seppur siano un numero limitato per tipo di tecnologia richiesta. Requisiti: E' una figura in cui coesistono parimenti abilità negoziali-relazionali e numeriche-previsionali; E' una figura che conosce molto bene l'inglese perché il livello di relazione che si deve sviluppare con il fornitore è sofisticato; E' una figura abile nella costruzione di previsioni, lavora costantemente con excel e software dedicati, numeri che supportano le scelte delle leve della negoziazione; E' una persona che non segue in alcun modo l'approvvigionamento, ma si confronta con chi lo fa; E' una persona fortemente orientata alla collaborazione, che gestirà lo sviluppo di un importante processo, ma non gestirà risorse in termini gerarchici. Sede di lavoro nei pressi di Oderzo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SEI UN AVVOCATO CIVILISTA? DESIDERI COLLABORARE CON UNO STUDIO DI GRANDI PROFESSIONISTI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: STUDIO LEGALE GIUNGATO, affermato studio di professionisti del settore, da 22 anni opera con passione, serietà ed estrema professionalità. Con 3 sedi (Roma, Milano, Cosenza) ricerca per la sede di Roma: AVVOCATO CIVILISTA La persona che stiamo cercando è brillante ed abile nelle pubbliche relazioni; possiede grande determinazione e si occuperà di gestire le pratiche dello studio. Il candidato ideale è una persona aperta all’ascolto e desiderosa di apprendere in maniera precisa la professione dell’avvocato. OFFRIAMO: inquadramento a P.iva con fisso mensile di 1.200€, riconoscimenti in base ai risultati conseguiti, affiancamento per i primi 2 mesi da parte dell’avvocato Giungato. RICHIEDIAMO: esperienza in udienza, nella redazione degli atti e nella gestione scadenze; è preferibile esperienza nel diritto bancario, sanitario o tributario. Voglia di crescere ed ottenere risultati di successo. QUESTA POTREBBE ESSERE LA TUA OPPORTUNITÀ! INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: AVVOCATO CIVILISTA
Vista prodotto
Carinaro (Campania)
SEI UNA PERSONA PRECISA ED AFFIDABILE? TI PIACE IL MONDO AZIENDALE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ASSISTENTE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona brillante ed abile nelle relazioni; si occuperà di assistere il direttore di produzione nelle relazioni con lo staff operativo e con l’amministrazione, riportando le statistiche al fine di cooperare nelle scelte direzionali. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: laurea, preferibilmente in materie economiche/statistiche/gestionali, buone conoscenze informatiche e del pacchetto office. Completa il profilo: voglia di portare risultati in azienda con entusiasmo e precisione. Se il mondo della produzione ti affascina, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ASSISTENTE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e press
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchi opportunità di crescita in un'azienda consolidata e in forte espansione' QUESTA È LA TUA GRANDE OCCASIONE DI CRESCITA PROFESSIONALE. Ricerchiamo operatori telefonici per la filiale di POMIGLIANO D'ARCO, di ambosessi anche prima esperienza. Il candidato ideale è una persona giovane, seria, corretta e puntuale, abile nella comunicazione e possiede spiccate doti relazionali; è una persona spigliata, determinata ed orientata ai risultati. OFFRIAMO inserimenti su turni part time a scelta del candidato, formazione on the job ed affiancamenti con coach professionisti, inserimento in un contesto lavorativo giovane e dinamico con REALI POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE. FISSO MENSILE GARANTITO DI euro 650 per un lavoro part-time PIU' OTTIME PROVVIGIONI. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al nostro indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura*. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchi opportunità di crescita in un'azienda consolidata e in forte espansione' QUESTA È LA TUA GRANDE OCCASIONE DI CRESCITA PROFESSIONALE. Ricerchiamo operatori telefonici per la filiale di POMIGLIANO D'ARCO, di ambosessi anche prima esperienza. Il candidato ideale è una persona giovane, seria, corretta e puntuale, abile nella comunicazione e possiede spiccate doti relazionali; è una persona spigliata, determinata ed orientata ai risultati. OFFRIAMO inserimenti su turni part time a scelta del candidato, formazione on the job ed affiancamenti con coach professionisti, inserimento in un contesto lavorativo giovane e dinamico con REALI POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE. FISSO MENSILE GARANTITO DI euro 650 per un lavoro part-time PIU' OTTIME PROVVIGIONI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Sei una persona solare? Ti piacerebbe lavorare nella ristorazione? Il Sesto Canto storico ristorante a Città di Castello per ampliamento del proprio organico ricerca: CAMERIERI La figura avrà il compito di ricevere gli ospiti, prendere le ordinazioni trasmetterle alla cucina in modo chiaro ed esaustivo, servire ai tavoli. La persona dopo un iniziale periodo di affiancamento diventerà autonoma nello svolgimento dei compiti di cui sopra e sarà abile anche nel consigliare i clienti. Infine preparerà e riordinerà l’ambiente di lavoro in collaborazione con i colleghi. Vogliamo far vivere ai nostri ospiti un’esperienza eccellente e abbiamo bisogno proprio di te! Se cerchi un ruolo di riferimento dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente l’hai trovato!! OFFRIAMO: iniziale contratto a tempo determnato con possibilità futura di trasformazione in contratto a tempo indeterminato, ambiente familiare giovane e professionale, formazione. RICHIEDIAMO: esperienza (anche minima) nella mansione, dinamicità, propensione a rapporti interpersonali, capacità di lavoro in squadra, flessibilità in termini di disponibilità oraria e tanta voglia di crescere e migliorare divertendosi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEI UNA PERSONA PRECISA ED AFFIDABILE? TI PIACE IL MONDO AZIENDALE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: RESPONSABILE DI PRODUZIONE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona brillante ed abile nelle relazioni; si occuperà dirigere la produzione rapportandosi con lo staff operativo e con l’amministrazione, riportando le statistiche alla proprietà al fine di cooperare nelle scelte direzionali. Offriamo: CCNL a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: laurea, preferibilmente in materie economiche/statistiche/gestionali, buone conoscenze informatiche e del pacchetto office. Completa il profilo: voglia di portare risultati in azienda con entusiasmo e precisione. Se il mondo della produzione ti affascina, invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: RESPONSABILE DI PRODUZIONE-LOGCENTER Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Automotive Jobtech sta cercando te! Per una rilevante azienda attiva nel settore automotive siamo alla ricerca di un'abile commerciale, una persona dinamica ed ambiziosa che desidera mettersi in gioco in una nuova esperienza professionale in un contesto consolidato e in forte crescita. La realtà in questione è gia attiva sul territorio di Monza e Milano, ma ha bisogno di te per continuare a fare la differenza in un mercato ampio e competitivo! Se verrai selezionato, nel ruolo di Sales Account, ti occuperai di trovare nuove opportunità di business a seconda delle esigenze e dei lead forniti dal team Marketing. Sei il/la candidato/a perfetto/a per questo ruolo se: - Hai già maturato esperienza significativa nel settore dell'automotive, meglio se in società di noleggio; - Possiedi ottime capacità comunicative; - Sei orientato alla vendita e al cliente; - Conosci i principali strumenti informatici (es. Excel); - Sei disponibile ad effettuare trasferte sul territorio. Cosa ti offre l'azienda? - Possibilità di lavorare in smart working; - Bonus sulle vendite; - Auto aziendale con rifornimento carburante incluso. Il tuo valore è il nostro parametro, per questo ti anticipiamo che ti offriamo un contratto a tempo indeterminato! Pensi di essere la persona perfetta per questo ruolo? Non abbiamo dubbi: per questo non vediamo l'ora di conoscerti! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Pregressa esperienza nel settore di 2/3 anni, meglio se in società di noleggio - Eccellenti capacità comunicative - Orientamento alla vendita e al lavoro per obiettivi - Predisposizione al lavoro di squadra - Disponibilità a spostarsi sul territorio di Monza e Milano - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Piacere! Mi chiamo Francesca e faccio l'educatrice in una comunità educativa per minori. Sono una persona solare e sorridente che si appassiona molto a tutto ciò che fa. Lavoro a tempo pieno su turni, ma purtroppo vivere da soli a Milano è costoso, quindi eccomi qui. La mia disponibilità dipende dagli orari di lavoro che però sono fissi, quindi mi consentono di organizzarmi per bene, salvo imprevisti. Non mi spaventano la fatica e le situazioni complesse. Dato il lavoro che svolgo sono abile ad occuparmi dei bambini, a capire di cosa hanno bisogno...che si parli di regole, divertimento, coccole, stimoli, giochi! Coltivo molti interessi nella vita privata, amo leggere, dipingere, la musica, il teatro e lo sport, mi piace usare tutti questi strumenti nel lavoro. La mia professionalità inoltre implica la capacità di progettare attività, e non da ultimo seguirli nello studio in maniera attenta, insegnandogli un buon metodo di apprendimento.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per ulteriore ampliamento organico, la ditta di giardinaggio concaverde, con sede a salizzole(vr), ricerca un giardiniere con esperienza, domiciliato in zona. la persona ricercata dovra' essere in grado di operare nei giardini, svolgendo potature di piante in maniera autonoma e abile nel realizzare aiuole, giardini e spazi verdi in generale. telefonare al *vedi modalità di candidatura* solo se con esperienza lavorativa e domiciliati nel raggio di10-30km dalla ditta. grazie clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Josephine Sa interpretare e descrivere in modo semplice ma dettagliato la sua abile lettura. Fin dalla più tenera età iniziata alla lettura dei tarocchi conserva il dono tramandatogli dagli avi nella lettura di questa preziosa arte divinatoria. Esegue magia Rossa per Potenti legamenti d'amore. Cartomante Sensitiva Josephine, Si occupa anche di: Ritualistica, Magia Rossa, Lettura dei Tarocchi, Previsioni del futuro, Cartomante, Sensitiva, Veggente, Legami d'amore, Purificazione, Riavvicinamento, Riti propiziatori, Cartoveggente, Divinazione. Riesce a metterti fin da subito a tuo agio, è una persona semplice e paziente.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Josephine Esegue magia Rossa per Potenti legamenti d'amore. Fin dalla più tenera età iniziata alla lettura dei tarocchi conserva il dono tramandatogli dagli avi nella lettura di questa preziosa arte divinatoria. Sa interpretare e descrivere in modo semplice ma dettagliato la sua abile lettura. Riesce a metterti fin da subito a tuo agio, è una persona semplice e paziente. Cartomante Sensitiva Josephine, Si occupa anche di: Ritualistica, Magia Rossa, Lettura dei Tarocchi, Previsioni del futuro, Cartomante, Sensitiva, Veggente, Legami d'amore, Purificazione, Riavvicinamento, Riti propiziatori, Cartoveggente, Divinazione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerco fotografo, o persona appassionata/abile in fotografia, per collaborazione TF. Sono una neomodella e cerco una collaborazione lunga e variegata che possa permettere di crescere ad entrambi.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerchiamo nuovo addetto fornitori, che si occupi di registrazione dei movimenti e delle fatture, cura del registro contabile, aggiornamento archivio fornitori, autorizzazione ordini e pagamenti. Richiediamo una persona fidata e seria, abile al computer, precisa nei calcoli, e che abbia una disponibilità immediata e libera da vincoli contrattuali. Offriamo regolare inquadramento, fisso mensile per 8 ore giornaliere (6/7gg). Zona: Viterbo Candidarsi allegando CV aggiornato e completo di recapito telefonico e cap.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Sei una persona di talento e dalle spiccate abilità relazionali? Ti piacerebbe proporre innovativi servizi digitali pensati per il mercato italiano? Allora stiamo cercando te! Flazio s.r.l ricerca venditori per l’ampliamento della propria rete commerciale nella provincia di CATANIA,MESSINA,SIRACUSA,PALERMO. Sei Il Candidato Ideale Se Hai Le Seguenti Caratteristiche • buona predisposizione alle relazioni • capace di ascoltare e abile nell'apprendere • in grado di lavorare tenacemente per raggiungere i propri obiettivi professionali Cerchiamo consulenti commerciali e selezioniamo persone determinate a crescere con noi a fianco degli imprenditori italiani. Cosa Offriamo • Provvigioni tra le più alte del settore • Formazione continua online e sul campo con esperti qualificati • Ambiente giovane e stimolante • Possibilità di crescita.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Josephine Esegue magia Rossa per Potenti legamenti d'amore. Fin dalla più tenera età iniziata alla lettura dei tarocchi conserva il dono tramandatogli dagli avi nella lettura di questa preziosa arte divinatoria. Sa interpretare e descrivere in modo semplice ma dettagliato la sua abile lettura. Riesce a metterti fin da subito a tuo agio, è una persona semplice e paziente. Cartomante Sensitiva Josephine, Si occupa anche di: Ritualistica, Magia Rossa, Lettura dei Tarocchi, Previsioni del futuro, Cartomante, Sensitiva, Veggente, Legami d'amore, Purificazione, Riavvicinamento, Riti propiziatori, Cartoveggente, Divinazione. Chiama subito, tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.