-
loading
Solo con l'immagine

Persona mansioni


Elenco delle migliori vendite persona mansioni

PERSONA ENDLESS NIGHT COLLECTION - LIMITED - PLAYSTATION 4
  • Contiene Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, oltre al download digitale di Persona 4: Dancing All
  • Un'unica confezione da collezione esclusiva!
  • Voiceover in Inglese e Giapponese
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONA TEST STICKS PER 4 CICLI MENSILI
  • Persona è un metodo contraccettivo che agisce in armonia con il tuo corpo, senza effetti collaterali e facile da utilizzare
  • Persona rileva le variazioni dei due principali ormoni della fertilità nelle urine, E3G e LH, ed utilizza tali informazioni per identificare i giorni in cui il rischio di gravidanza è basso
  • Se utilizzato come unico metodo contraccettivo e in base alle istruzioni, una bassa percentuale di donne che lo utilizzano correttamente per 1 anno, potrebbe rimanere incinta
  • 32 test per 4 cicli mensili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONA MONITOR PER CONTRACCEZIONE
  • È un monitor per contraccezione che rileva gli ormoni nell'urina e fornisce aggiornamento quotidiano sulla situazione della fertilità della donna
  • Persona rileva le variazioni dei due principali ormoni della fertilità nelle urine, E3G e LH, ed utilizza tali informazioni per identificare i giorni in cui il rischio di gravidanza è basso
  • Persona è un metodo contraccettivo che agisce in armonia con il tuo corpo, senza effetti collaterali
  • Se usato secondo le istruzioni e come unico metodo di contraccezione, una bassa percentuale di donne che lo utilizzano correttamente per 1 anno, poptrebbe rimanere incinta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Persona 50enne di Torino, cerca qualsiasi lavoro, purché serio. Pregressa esperienza come commessa, soprattutto nel campo del pane, ed operaia. Ottima predisposizione al contatto con il pubblico e avuto anche negozio proprio di alimentari e panetteria. Sgravi - contributi fiscali da parte del Datore di Lavoro (L. 407/90). Disponibile a svolgere tirocini formativi, finalizzati all'apprendimento di mansioni con attuale scarsa esperienza. Part-time o full-time Vi ringrazio Distinti Saluti
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Famiglia privata assume persona addetta alla lavanderia con le seguenti mansioni: dal lavaggio, a mano e in lavatrice,fino al pronto armadio con tutte le tappe intermedie. Pulizia e ordine dell'ambiente di lavoro. Indispensabile il Super Greenpass. Sono richiesti i seguenti requisiti: Ottima conoscenza e padronanza della lingua italiana parlata e scritta Esperienza e predisposizione per i lavori richiesti Requisito preferenziale: esperienza in lavanderia (NON industriale) e/o piccole riparazioni di rammendo e cucito Età: da 30 ai 50 anni Massima precisione, serietà e discrezione Residenza nelle zone limitrofe al luogo di lavoro (Marlia) Disponibilità ad orari flessibili (mattina e pomeriggio) con pausa pranzo Part time su 5 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) Iniziale contratto a tempo determinato ma che verrà trasformato in tempo indeterminato se in possesso dei requisiti richiesti. Contratto secondo regole vigenti. Inviare curriculum completo con foto. Non si risponde a numeri di telefono con messaggi.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Cerco figura maschile possibilmente giovane facente mansioni di tuttofare e cura della mia persona, presso mia abitazione, vivo da solo, preferirei una persona possibilmente di colore ma anche italiano mi va bene. Se ci fossi e puoi essere interessato contattami. Zona vicino stazione di Perugia. Anche tramite whatsapp
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Offerta: - Cercasi assistente alla persona disabile come supporto ad un team composto da genitori e ad un' altro assitente personale di riferimento - Contratto part-time, 4 ore a giorno per 5 giorni a settimana. Ottima possibilita' di estendere il contratto a lungo termine per il giusto candidato - Contesto di lavoro in un ambiente familiar, socievole e supportivo Mansioni: - Offrire compagnia e assistenza ad un ragazzo con disabilita’ - Co-adiuvare i genitori e l'assistente personale di riferimento nella cura del disabile durante attivita' quotidiane svolte sia in casa che fuori casa (esempio per passeggio, shopping, ricreazione, etc.) Requisiti dell' applicante: - Persona con spiccato senso di responsabilita', socievole e pro-attiva, che sappia prendere iniziative se necessario - Ottime capacita' di comunicazione (verbali e non-verbali), che sappia rispondere ai feedback in maniera positiva e costruttiva - Esperienza nel ruolo preferibile ma non strettamente necessaria, soprattutto se si hanno altre skills/abilita' che possano essere integrate nel ruolo - Patente di guida preferibile ma non necessaria - Verranno considerate SOLO le applicazioni con Curriculum Vitae, accompagnate da lettera di presentazione che includa una breve descrizione di se' e perche' sei il giusto candidato a questo ruolo.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Buongiorno Siamo alla ricerca di una persona part-time o a chimata per lavoro di creazione e invio newsletter e email commerciabile altre mansioni di supporto ufficio lavoro in ufficio o anche da casa, per un periodo e orario variabile a seconda delle esigenze della persona
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affermata Azienda su Civitavecchia, ricerca un’impiegata addetta alle mansioni di segreteria. La persona che stiamo cercando si dovrà occupare della gestione corretta e puntuale delle numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio. Il candidato ideale: • Capacità organizzative e di coordinamento • Doti comunicative scritte e orali • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione fogli di calcolo) • Puntualità, precisione e affidabilità Completano il profilo una naturale propensione all'organizzazione e spiccate doti di pianificazione. Offriamo: • Contratto determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato. • Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Ambiente giovane e dinamico. Entrerai a far parte della nostra squadra.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Sei una persona dinamica,creativa,attiva sui social? Zeta Costruzioni è l'azienda che fa per te. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in azienda come tirocinante/apprendista che si occupi dei social aziendali e di piccole mansioni di segreteria. Se interessato puoi inviare il curriculum all' indirizzo mail in calce per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
azienda di ottima posizione, cerca nr.1 persona per le seguenti mansioni: -IMBALLATORE della merce che viene regolarmente evasa ogni giorno -PREPARAZIONE della merce in arrivo non sono necessarie competenze tecniche specifiche, chiaramente, preferibile che l'individuo abbia conoscenze informatiche, conoscenza windows, excel, word, o competenze piu approfondite come essere in grado di riformattare sistemi operativi windows e mac, sostituzione ram, hard disk, display/monitor. Eventualmente sottolineare le referenze all'interno della curricola!
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CERCHIAMO PERSONA FISSA PER CASA IN CAMPAGNA, ETA' PREFERITA 50/60 LIBERA DA IMPEGNI FAMIGLIARI. CAPACE NELLE PULIZIE CASA E STIRO, PICCOLI LAVORI DI GIARDINAGGIO E ANIMALI. OFFRESI VITTO - ALLOGGIO - SPITENDIO 13 MENSILITA' CON ASSUNZIONE TEMPO INDETTERMINATO. NO FUMATORI
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerco persona residente nella zona di Bologna e provincia per collaborazione per mansione di badante assistente per compagnia a uomo bolognese solo. Valuto anche persone sole non in grado di spostarsi ma disponibili a ricevere per compagnia e assistenza a loro domicilio. Si tratta di collaborazione occasionale per qualche ora a settimana, non offro contratto di lavoro. Gradita ma non indispensabile esperienza nel ruolo, ricerca rivolta ad ambosessi di tutte le età e nazionalità. Per chi ha maggiori capacità ed è in grado di svolgere più mansioni, anche aiutando nell'igiene personale e nello svolgimento di esercizi di mantenimento e rilassamento fisico previsto un compenso più alto.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
CERCASI SIGNORA REFERENZIATA PER ASSISTENZA A PERSONA ANZIANA NON ALLETTATA ED AUTOSUFFICIENTE. MANSIONI RICHIESTE: ASSISTENZA ANZIANA, PULIZIA DELL'APPARTAMENTO E PRATICA NELL'UTILIZZO DELLA LAVATRICE E NELLOS TIRARE. DISPONIBILITA' SIA FULL TIME CHE PART TIME. LUOGO DI LAVORO ZONA CANALICCHIO A CATANIA.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
italiano di 48 anni referenziato offresi come badante persona di compagnia pulizia. Ho esperienze in queste mansioni automunito serio responsabile preciso puntuale dinamico flessibile affidabile disponibilità immediata.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Cercasi persona per la cura di una coppia di anziani semi-autosufficienti. Automunita. Buona conoscenza lingua italiana. Fondamentale esperienza nella gestione del diabete e della somministrazione di insulina. Il candidato/a dovrebbe essere flessibile nelle mansioni, che andranno dalla pulizia dell'abitazione, ad eventuali commissioni, alla gestione di appuntamenti ospedalieri, al bisogno cura dell'igiene personale, ad accompagnare a fare la spesa e alla gestione e somministrazione dei medicinali. Richiesta molta pazienza e autonomia nella gestione dell'anziano. Disponibilità con orari spezzati (es. 10-12 e 16:30-18:30). Inizialmente saranno richieste 2/4 ore giornaliere con possibilità di aumentarle ad un tempo pieno qualora ce ne fosse bisogno e la collaborazione funzionasse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora italiana,seria ed affidabile,disponibile per assistenza a persona anziana e gestione della casa.Esperta nelle mansioni,solo a persone serie,zona Livorno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora italiana,seria ed affidabile,disponibile per assistenza a persona anziana e gestione della casa.Esperta nelle mansioni,solo di giorno,no notte,in zona Livorno.Solo persone serie.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per conto di azienda tedesca nel settore Health & Beauty si selezionano 5 ambosessi seri e motivati disponibili da subito. Mansioni di vendita, assistenza, promozione e gestione gruppi di lavoro. L'azienda offre coaching personalizzato, formazione teorica e pratica aziendale, strumenti di lavoro online e offline,sito web personale. Si richiede: *interesse verso il settore *gradita anche minima esperienza *buon contatto con il pubblico *voglia di imparare e aggiornarsi Inviare cv via whattsup al numero *vedi modalità di candidatura* Simona responsabile selezioni,oppure via mail attraverso il sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Salve sono una signora di Adria. Cerco signora italiana residente ad Adria o dintorni per aiutarmi a svolgere minime mansioni, i giorni sono: lunedì/ mercoledì/ venerdì/ domenica orario: 8/12.30 paga oraria: 8 euro e 10euro la domenica e festivi. Contattare il seguente numero: 3396182684 dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 16 alle 19. Non rispondere con mail per cortesia. Grazie
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Per mia madre, 82 anni, invalida e ormai non più autosufficiente, cerco assistente a tempo pieno, inquadramento con contratto mansioni C Super e regolare assunzione, giorno libero giovedì, festivi da concordare. Telefonare al numero 347-8702804 o scrivere e-mail, qualsiasi orario, Piero
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Selezioniamo nuove risorse per nuovo progetto lavorativo con ampliamento aree commerciali; lavoro part-time per un guadagno extra o full-time come attività primaria. Settore benessere e cura della persona. Mansioni di assistenza, gestione clienti e presentazioni aziendali in ambiente giovane e dinamico. Si richiede la maggiore età, buona disciplina, etica lavorativa e capacità di problem solving. Sistema di supporto online ben collaudato, no investimenti no P.I. Flessibilità di orari e vari bonus a raggiungimento di obiettivi raggiunti. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Cercasi Badante per Signora anziana auto-sufficiente per assistenza continuata 5 giorni su 7, settimanali (sabati e domeniche esclusi). Si richiede: Serietà - Impegno - Disponibilità. Attività richieste: Cura della persona; mansioni domestiche ordinarie; preparazione del pasto principale; somministrazione farmaci; compagnia nelle visite sanitarie. Requisiti: Referenze e green-pass. Contratto e tariffa come previsti dai contratti di settore. Se interessati, inviare curriculum completo di recapito telefonico e sarete contattati per un colloquio. Francesco e Lucia ringraziano.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
MANSIONI DEL RUOLO La risorsa sarà il principale referente per clienti diretti, OTA, agenzie di viaggio e TO in Italia e all’estero per le informazioni relative al nostro glamping. In accordo alla Direzione, crea i piani tariffari, i tassi di carico nel sistema di management e lavora per incrementare l’occupazione delle sistemazioni (piazzole e alloggi) della struttura ricettiva, garantendo così una massimizzazione della loro occupazione giornaliera. Redige la contrattualistica per OTA, agenzie e TO. Gestisce e monitora costantemente la disponibilità, le tariffe e le offerte sulle OTA e sui portali specializzati. Crea offerte, pacchetti e li aggiorna costantemente sul nostro sito, il booking engine e i canali social. Aggiorna immagini e contenuti del nostro sito internet tramite CMS. Verifica le diverse disponibilità per i soggiorni, effettua ed inserisce le prenotazioni nel sistema gestionale, proponendo alternative ed offrendo consulenza al telefono e di persona. Si rapporta con la Direzione e i diversi capo reparto per gestire richieste speciali e risolvere eventuali problematiche. In stagione gestisce e coordina tutte le operazioni che fanno capo ai reparti Ricevimento e Booking. Monitora la Brand Reputation della struttura e risponde alle recensioni in diverse lingue sui vari TripAdvisor, Google, Facebook, etc. COMPETENZE DEL CANDIDATO IDEALE - pregressa esperienza nel medesimo ruolo; - ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona; - attitudine a lavorare in team e su turni, domeniche e festivi compresi; - ottima conoscenza scritta e parlata della lingua tedesca e di una seconda lingua straniera tra inglese e francese. La conoscenza scritta e parlata di una terza lingua europea è considerata un plus; - dimestichezza con programmi gestionali di strutture ricettive, utilizzo del pacchetto office, CRM e social media; - capacità di scrittura di email commerciali, customer care e reputation per il mercato italiano ed estero; - ottimo standing; È richiesto il domicilio vicino alla struttura presso la struttura ricettiva da maggio a ottobre. Possibilità di alloggio limitate. Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente curricula inerenti al ruolo richiesto e con referenze comprovabili.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Persona per mansioni di pulizia, giardinaggio, lavori di manutenzione, cura animali domestici e quant'altro previsto per la categoria B del CCNL lavoratore domestico, Assunzione a tempo parziale per 20 ore settimanali per un periodo di tre mesi, eventualmente rinnovabili. Requisiti preferenziali: - residenza a Romagnano Sesia o in un comune limitrofo - possesso di patente B 327 537 9969 non telefonare, solo whatsapp
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HAI VOGLIA DI LAVORARE IN UN AMBIENTE SANO, IN CRESCITA, DOVE I RAPPORTI UMANI SONO AL PRIMO POSTO? JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente L’AGRICOLA un/una - Responsabile Salumeria - Responsabile Macelleria - Salumiere Esperto - Macellaio Esperto - Macellaio Junior L’AGRICOLA (http://www.l-agricola.com/) rappresenta una realtà moderna della filiera agroalimentare lombarda. Ogni giorno viene garantita la qualità delle materie prime attraverso un’attenta selezione e realizzazione di prodotti a Km0. Tutti i prodotti possono essere degustati sia nei due ristoranti che nella pasticceria e gelateria dove viene sempre rispettata la tradizione con uno sguardo alla modernità. Inoltre i prodotti e le eccellenze del territorio possono essere acquistati in Bottega per essere consumati comodamente a casa. L’Agricola vanta anche di una fattoria didattica e di un percorso creativo per grandi e piccini con i simpatici animali della fattoria. L’azienda, per ampliamento del team del punto vendita, ci ha incaricato di selezionare ununa:Per ampliamento del proprio team ci ha incaricato di selezionare per la loro sede di Linate (Mi), diverse figure: - Responsabile Salumeria. Ricerchiamo una persona che abbia esperienze nella vendita come banconista in una salumeria o in una GDO, che abbia capacità di coordinamento e gestione dei suoi collaboratori e che abbia ottima conoscenza dei prodotti e delle tecniche di vendita. Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Responsabile Macelleria. La persona che stiamo cercando sarà responsabile della completa gestione del reparto macelleria, dovrà occuparsi delle seguenti attività: coordinamento del lavoro del team, assicurare l’efficienza delle attività del reparto e di tutte le attività ausiliare alla vendita. Si richiedono ottime doti di leadership e approfondita conoscenza del prodotto e delle tecniche di lavorazione. Contratto a tempo indeterminato secondo i termini di legge con retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Salumiere Esperto. Le principali mansioni di cui dovrà occuparsi consistono nell’organizzazione e nella cura del banco salumi e dell’esposizione dei prodotti. Cerchiamo una persona abile e veloce nel suo lavoro nelle operazioni di taglio e confezionamento dei prodotti. Offrono contratto a tempo indeterminato con interessante retribuzione. - Macellaio Esperto: Tra le principali mansioni del ruolo è richiesta esperienza nelle operazioni di taglio e confezionamento delle carni, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigeranti. Si offre contratto a tempo indeterminato con importante retribuzione commisurata all’esperienza. - Macellaio Junior: Cerchiamo un giovane appassionato del settore, con tanta voglia di imparare e di crescere nella professione. Sarà affiancato agli esperti del settore e farà parte di un team altamente performante. Si valutano diverse forme contrattuali in base alle reali esperienze del candidato. SEI UNA PERSON ABILE, DINAMICA E FLESSIBILE A LAVORARE SU TURNI E NELWEEKEND? ASPETTIAMO LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
BADANTE CONVIVENTE 54H A FIRENZE | 1250 EURO/MESE Cerchi lavoro come badante fisso in convivenza a Firenze? Abbiamo un’opportunità per te! Una nostra famiglia cerca un badante, preferibilmente uomo, in convivenza a tempo indeterminato a Firenze (zona Isolotto)! CONTRATTO Il contratto viene fatto direttamente con la famiglia e sarà la famiglia a pagarti lo stipendio alla fine del mese. La famiglia offre un contratto con qualifica CSuper seguendo il CCNL nazionale, 54 ore settimanali con stipendio 1215€ netti mensili (già comprensivi di quote TFR, ferie e tredicesima). Hai due ore libere tutti i giorni più il giorno libero (da sabato alle ore 20.00 a domenica alle ore 20.00) più mezza giornata libera il giovedì dalle 12:00 fino alla sera. Il lavoro inizia il 01/03/2022 PERSONA ASSISTITA Andrea all’improvviso è stato colpito da un ictus che lo ha costretto a restare a casa. Nonostante la malattia però Andrea è una persona allegra, molto lucida e comunicativa. Sua moglie sta cercando una persona che gli faccia compagnia mentre lei è al lavoro e che lo aiuti a recuperare la mobilità stimolandolo a fare un po’ di esercizi di fisioterapia per recuperare quanto prima. La persona che si prenderà cura di Andrea deve avere un carattere solare, gentile e soprattutto essere una persona affidabile. La casa in cui vive è di circa 150 mq, avrai la tua stanza privata ed il bagno condiviso con la persona assistita. In casa non ci sono telecamere di videosorveglianza. MANSIONI RICHIESTE Aiuto della persona da assistere nell’igiene personale Tenere compagnia alla persona assistita Preparazione dei pasti Pulizia della casa Somministrazione farmaci Stimolare l’attività motoria SEDE DI LAVORO Firenze (zona Isolotto) A 20 km da Prato A 35 km da Empoli A 40 km da Pistoia Puoi anche chiamarci al numero 0305357187 e ti spiegheremo come farti conoscere dalla famiglia - AmaliaCare è un marchio di Italcare Srl, agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e regolarmente iscritta all'albo nella sezione IV - Autorizzazione Nr 000014.05/02/2021
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Cerchi lavoro come badante fissa in convivenza a Varese? Abbiamo un’opportunità per te! Una nostra famiglia cerca una badante in convivenza a tempo indeterminato a Carnago (in provincia di Varese)! CONTRATTO Il contratto viene fatto direttamente con la famiglia e sarà la famiglia a pagarti lo stipendio alla fine del mese. Offre un contratto con qualifica CSuper seguendo il CCNL nazionale, 54 ore settimanali con stipendio 1215€ netti mensili (già comprensivi di quote TFR, ferie e tredicesima). Hai due ore libere tutti i giorni più il giorno libero da sabato alle ore 12:00 a domenica alle ore 20:00. Il lavoro inizia il 08 Novembre 2021 PERSONA ASSISTITA La persona da assistere è una donna di 91 anni che si chiama Luigia. Luigia si è rotta il femore cadendo ed ha problemi nel camminare, si sposta con il girello e la carrozzina ma è ancora molto presente e lucida con la testa. Luigia sta cercando una persona molto tranquilla che le faccia compagnia, la stimoli a fare attività all’aria aperta e che l'aiuti a fare la doccia. La persona che si occuperà di Luigia deve avere un carattere molto paziente e gentile che sappia come aiutarla al meglio a spostarsi utilizzando il deambulatore ed il girello. La casa in cui vive Luigia è di circa 200 mq, tu avrai la tua stanza privata con un bagno privato. In casa ci sono telecamere di videosorveglianza. MANSIONI RICHIESTE Aiuto della persona da assistere nell’igiene personale Sorveglianza e compagnia della persona da assistere Fare la spesa e gestire commissioni Tenere compagnia alla persona assistita Preparazione dei pasti Pulizia della casa Somministrazione farmaci Stimolare l’attività motoria e l’attività cognitiva SEDE DI LAVORO Carnago (Varese) A 13 km da Gallarate A 8 km da Tradate A 13 km da Varese
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Mantova Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Venezia Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente rinomata società di Consulenza avente network internazionale ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: TRANSFER PRICING CONSULTANT Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile dipartimento TP. Dettaglio mansioni: - Gestione in autonomia di analisi economiche, finanziarie nonché di bilancio - Ottima conoscenza e gestione del transfer pricing: quali la creazione conti economici sezionali, analisi finanziarie, analisi connesse alla fattispecie di business restructuring ecc; - Conoscenza approfondita dei principi fondamentali del transfer pricing e delle best practice dell’OCSE; - Eventuale progettazione di TP policy di gruppo - Predisposizione della documentazione idonea secondo la normativa domestica ai fini dei prezzi di trasferimento - Capacità di contribuire alla gestione di procedure di APA; - Conoscenza o esperienza nella gestione di verifiche fiscali in materia di TP e fiscalità internazionale - Redazione di ricorsi in CTP/CTR in materia di TP (se già gestiti viceversa da apprendere) - Gestione di progetti di Patent Box (se già gestiti, viceversa da apprendere); - Conoscenza approfondita del diritto tributario (nazionale ed internazionale); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Economiche ed equipollenti con ottimo curriculum studiorum. Abilitazione di Dottore Commercialista (necessaria per i profili sr, non vincolante per i profili jr) Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: dai 3 ai 5 anni di esperienza in ambito transfer pricing; Conoscenze linguistiche: necessaria buona / ottima conoscenza della lingua inglese. Plus esperienze e/o corsi all’estero sono un plus. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e dimestichezza du sw aziendali. Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, proattiva, dinamica con ottime capacità di problem solving. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.