-
loading
Solo con l'immagine

Personal assistant inglese


Elenco delle migliori vendite personal assistant inglese

ARCHOS HELLO 7 PERSONAL ASSISTANT - ARCHOS HELLO TI MOSTRA LE TUE RICERCHE E GESTISCE QUALUNQUE RICHIESTA VOCELE IN CASA TUA.
  • Con un display, tutto diventa più semplice
  • Personal assistant: Chiedi ad ARCHOS Hello di mostrarti le informazioni quotidiane (meteo, lista della spesa, condizioni del traffico, …)
  • Connected Home: Controlla i dispositivi connessi di casa tua. Scegli i tuoi dispositivi / Imposta scenari / Regola il colore e l'intensità delle lampadine o la temperatura del termostato / Crea programmi
  • Intrattenimento : riproduci le tue playlist direttamente tramite il tuo ARCHOS Hello . Il suono ottimizzato e cristallino é musica per le tue orecchie.
  • Videochiamate : Senti la mancanza di qualcuno? Chiedi ad ARCHOS Hello di videochiamare la tua famiglia o i tuoi amici. Inoltre, la fotocamera anteriore ti permette di scattare fantastiche foto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SIRI: LEARN TO TALK TO SIRI YOUR PERSONAL ASSISTANT ON APPLE IPHONE 4S (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PERSONAL STALKER CANE POINTER INGLESE I WILL FOLLOW YOU MAGLIA A MANICA
    • Pointer Inglese cane foto segnaletica. Simpatico regalo per cani Pointer Inglese per mamma o papà. Ti ami i cani, i cuccioli oi cani di razza Pointer Inglese? Fantastici accessori per Pointer Inglese proprietari di animali domestici.
    • Questo abbigliamento per cani Pointer Inglese è un ottimo regalo per cani per tutte le ragazze e i ragazzi che amano i cani Pointer Inglese. Divertente regalo per cani Pointer Inglese per Natale, compleanno o festa della mamma.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Alfie è alla ricerca di PERSONAL ASSISTANT nelle città di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA Alfie è una Start-up innovativa che offre servizi di vario genere alle persone e alle aziende mettendo a loro disposizione una rete di assistenti. Gli assistenti possono scegliere, in base alla propria disponibilità di tempo, se accettare o rifiutare i diversi incarichi e possono gestire i servizi in piena autonomia. Alcuni dei servizi richiesti ai nostri Assistenti possono essere: o accompagnamento auto-muniti e non auto-muniti; o supporto e assistenza personale; o commissioni di vario genere come per esempio spedizioni e ritiro di qualsiasi bene (documenti, spesa, acquisti vari, ecc.). Tutte le informazioni per lo svolgimento degli incarichi, quindi location, orari, tipologia di servizio, vengono fornite mediante APP di volta in volta al collaboratore che ha preso in carico il rispettivo servizio. Stiamo ampliando la nostra rete di Personal Assistant ai quali richiediamo: - conoscenza di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA - preferibile conoscenza anche base della lingua inglese - voglia di stare a contatto con le persone e aiutarle - intraprendenza Perché diventare un Alfie? - Riceverai gli incarichi di assistenza direttamente dai clienti - Puoi accettare gli incarichi in base alla tua disponibilità - Guadagni mettendo a disposizione il tuo tempo Condividi con i tuoi amici o segnalaci chi potrebbe fare al caso nostro: siamo curiosi di conoscere i futuri Alfies Personal Assistant!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa inserita come Personal Assistant all'Amministratore delegato svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda Business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Gestione dell'agenda personale - Gestione dei contatti con interlocutori internazionali - Elaborazione presentazioni in Power Point e reportistica - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile - Smistamento chiamate e mail Azienda internazionale operante nel settore componenti industrialiPersonal Assistant all'Amministratore Delegato disponbile con breve preavvisoLa persona che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti: - Diploma/Laurea - Passione e forte motivazione al ruolo di Personal Assistant - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di supporto diretto ai professionisti - Umile, assertiva, flessibile che sappia comprendere le esigenze e le priorità, rapida, con ottima capacità di gestione dello stress, reperibilità - Conoscenza fluente (preferibilmente livello C1) sia orale che scritta della lingua Inglese - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team working e disponibilitàSede di Milano, linea rossa della metro, zona Turro.Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 8:45-17:45, con flessibilità. RAL 35.000-48.000 € da commisurare in base all'esperienza. Benefit:cellulare aziendale, PC, ticket € 5.95, welfare. CCNL Commercio, I Livello.Salario da 35.000 €/anno a 48.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente unazienda inglese operante nel mondo finanziario il cui titolare ha deciso di trasferirsi in Italia. Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di Personal Assistant che di Executive Assistant. La persona scelta dovr inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento. Ci significa trovare validi aiutanti (dalla tata per i bambini alla cameriera, agli avvocati, ai procuratori, ecc.), organizzare viaggi, taxi, visite per trovare una casa, acquisto di mobili, ecc. Una volta effettuato il trasloco, il compito sar pi legato al lavoro, sempre come assistente, e quindi: prenotazione di biglietti, alberghi, gestione dell'agenda e supporto per le varie esigenze. Sar quindi la persona di fiducia, disponibile e presente, che dar il supporto necessario per far risparmiar tempo e migliorare lorganizzazione. I requisiti necessari per questa mansione: Inglese fluente Essere milanese, ossia persona inserita in citt, con conoscenze culturali legate alla vita e agli eventi di Milano Flessibilit e disponibilit alla gestione di eventuali emergenze fuori dallorario di lavoro La conoscenza della lingua spagnola costituisce titolo preferenziale. Il lavoro sar essenzialmente dal luned al venerd, inizialmente totalmente da remoto. Poi, quando saranno aperti gli uffici di Milano, si valuter come muoversi ma rimarr sicuramente una parte in smart. Potrebbe capitare qualche viaggio a Londra e, in estate, trasferirsi con la famiglia a Ibiza. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro. Se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione e desiderio di essere di supporto sono un must inviaci la tua candidatura con rif.BPA530. Sede di lavoro Milano.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa si occuperà di: -gstione agenda -organizzazione viaggi e trasferte -gestione immobili Società assicurativa Milano centro Personal Assistant all'AD- inglese fluenteLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni -fluente conoscenza della lingua inglese Società assicurativa Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato.Salario da 32.000 €/anno a 38.000 €/anno
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cerco Segreteria/Personal Assistant su Roma. Collaborazione costante con l'assistito, funzioni di gestione agenda, gestione corrispondenza, pubbliche relazioni, partecipazione eventi. Lavoro basato sulla relazione e contatto con il pubblico. Si richiede eccellente presenza, capacità di dialogo elevate, time management, capacità organizzative e di problem solving. Soprattutto, un atteggiamento positivo al lavoro. Si propone, inizialmente, un periodo di prova retribuita.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gestione agenda e appuntamenti personali del CEO e della famigliaGestione agenda businessPlanning viaggi e trasferte per CEO, famiglia e prima linea del CEOSchedule meeting e CdAComunicazione internaMultinazionale settore pharmaMilano NordEsperienza pregressa nel ruolo in società strutturateConoscenza fluente della lingua ingleseEmpatia, discrezione, riservatezza, organizzazione e proattivitàOttima padronanza dei principali strumenti informaticiSocietà multinazionale settore pharmaSi offre inserimento a tempo indeterminato e ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 80.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono un pensionato di ottime letture, ho scritto vari libri, so cucinare benissimo, ho 7 anni di volontario in CRI di Como, servizio militare in corsia all'ospedale militare San Gallo di Firenze, di buon carattere, affabulatore, educato e referenziatissimo MI_PROPONGO A famiglia o persona per compagnia, piccole commissioni, guardaroba, cucina, assistenza In cambio di vitto alloggio connessione Internet e stipendio minimo da concordere. Chiamatemi al +39 3890030292 O scrivetemi una mail qui: [email protected] ed io prenderò la mia vecchia valigia e vi raggiungerò ovunque voi siate. Aldo Telefonare 3890030292
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La persona selezionata dovrà occuparsi di assistere il Managing Partner dello studio nel coadiuvare attività professionale e vita personale.Gestione agenda e pianificazione degli appuntamentiPrenotazione e supporto organizzativo in viaggi e trasferteGestione rimborsi e nota speseSupporto alla predisposizione della attività professionali quotidianeGestione commissioni e relativa burocrazia (es.: impegni amministrativi, sanitari, acquisti vari)Organizzazione colazioni ed eventi aziendali.Roma CentroContesto prestigiosoLa persona selezionata in possesso di un'esperienza professionale junior dovrà essere disponibile full-time su Roma centro con i seguenti requisiti:Conoscenze linguistiche fluenti in inglese e francese (testate entrambe in sede di colloqui)Laurea anche triennaleMassima riservatezzaElevato standingFlessibilità ed elasticità.Studi professionali.Ottima opportunità di carriera all'interno di un contesto prestigioso su Roma centro. La persona sarà assunta full-time direttamente dalla società con contratto a tempo determinato iniziale e prospettiva di stabilizzazione. RAL: 24.000 - 26.000 €.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Le risorse selezionate in qualità di sales assistant e store manager si occuperanno di:Supporto attivo del cliente nelle scelte d'acquisto, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il clienteRaggiungimento, attraverso l'attività di vendita, degli obiettivi di budget previsionaliCura dell'attività di negozio in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand nei confronti della clientela.Roma centroContesto giovane e dinamicoIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Appartenenza alle liste dei lavoratori svantaggiati (risorse con meno di 24 anni di età / risorse disoccupate negli ultimi sei mesi);Conoscenza fluente dell'inglese (testata in sede di colloquio) e di eventuale altra lingua straniera;Diploma di scuola media superiore;Orientamento al cliente e propensione all'attività di vendita;Approccio dinamico e proattivo.Retail.Ottima opportunità di carriera.Salario da 18.000 €/anno a 23.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La persona ricercata verrà inserita in un pool segretariale. Dovrà occuparsi di: - gestione agende complesse - organizzazione viaggi e trasferte - gestione documenti - filtro chiamate e posta in entrata e in uscita - attività anche di family officerPersonal/Executive Assistant in zona San DonatoPrestigiosa società leader del proprio settoreLa persona ricercata dovà aver maturato esperienza come Assistete di Alta Direzione e aver supportato dei dirigenti aziendali in qualità di Personal Assistant. Deve essere estremamente organizzata, saper lavorare sotto stress, essere in grado di collabore con le sue colleghe. Richieste doti di problem solving. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e saper utilizzare il pacchetto office. Richiesta la disponibilità a fare straordinari quando necessario. Prestigiosa società leader del proprio settoreSi offre un contratto a tempo indeterminato. Oario di lavoro 9-18 (richiesti straordinari) Zona di lavoro: San Donato (raggiungibile con la linea M3) RAL: da valutarsi in base all'esperienza (massimo 35.000€) La ricerca ha carattere d'urgenza, disponibilità a sostenere colloqui nei prossimi giorni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Personal Coach del Benessere offre opportunità di lavoro indipendente Personal Coach del Benessere offre opportunità di lavoro indipendente nel settore del Benessere e Nutrizione, a livello globale, a chi cerca una SOLUZIONE che gli permetta di affrontare serenamente questo periodo storico senza ricorrere ai risparmi di una vita, integrando con un'entrata EXTRA oppure che gli permetta di conoscere un NUOVO MONDO del LAVORO, anche in *SMART WORKING. No rappresentanza, no limiti di età, anche come prima esperienza. Training e supporto Aziendale anche online. Part-time o Full-time. Requisiti base: mentalità aperta, umiltà, buona predisposizione nei rapporti umani e soprattutto avere ardentemente VOGLIA di CAMBIARE le cose. *In inglese "smart working" indica una modalità di lavoro flessibile con processi migliorati e ricorso a tecnologie e strumenti che rendono il lavoro più funzionale perché agiscono in modo "intelligente" (smart). Per info/colloquio inviare curriculum
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Personal Coach del Benessere offre opportunità di lavoro indipendente Personal Coach del Benessere offre opportunità di lavoro indipendente nel settore del Benessere e Nutrizione, a livello globale, a chi cerca una SOLUZIONE che gli permetta di affrontare serenamente questo periodo storico senza ricorrere ai risparmi di una vita, integrando con un'entrata EXTRA oppure che gli permetta di conoscere un NUOVO MONDO del LAVORO, anche in *SMART WORKING. No rappresentanza, no limiti di età, anche come prima esperienza. Training e supporto Aziendale anche online. Part-time o Full-time. Requisiti base: mentalità aperta, umiltà, buona predisposizione nei rapporti umani e soprattutto avere ardentemente VOGLIA di CAMBIARE le cose. *In inglese b'"'smart workingb'"' indica una modalità di lavoro flessibile con processi migliorati e ricorso a tecnologie e strumenti che rendono il lavoro più funzionale perché agiscono in modo b'"'intelligenteb'"' (smart). Per info/colloquio inviare curriculum
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Le principali attività della risorsa saranno:analisi della documentazionesupporto nell'assunzione del rischioattività di back office relative alla polizzaCompagnia Assicurativa Internazionale Inglese fluente e conoscenza del ramo propertyIl candidato ideale possiede:esperienza pregressa maturata sul ramo property in compagnie assicurative o società di brokeraggio assicurativocirca tre anni nel ruolo di assistant underwriterconoscenza fluente della lingua inglesedisponibilità immediata per un contratto iniziale a tempo determinatoIl nostro cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede in MilanoCCNL ANIA, iniziale contratto a tempo determinato di circa sei mesiSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Ricerchiamo un ASSISTANT RESTAURANT MANAGER per il nostro ristorante stile bavarese. La risorsa che stiamo cercando, deve aver maturato almeno un’esperienza nel ruolo in ristoranti commerciali, tradizionali o ristorazione collettiva e avrà modo di dimostrare le proprie abilità su tutte le mansioni da responsabile, quali: - Buon coordinamento con il personale assegnando ruoli e responsabilità al fine di svolgere un buon servizio. - Supervisionare il lavoro del team dalla fase di preparazione alla fase di chiusura. - Risolvere eventuali problematiche che si possono presentare durante il servizio. - Gestire il fondo cassa e la chiusura, ed è responsabile dei ricavi durante il proprio turno. - Gestione ordini. Sarà inserita in un ristorante affermato ed in continua espansione, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita professionale mirata e di qualità. Richiediamo: - CV con foto - Diploma di scuola superiore - Ottime doti di vendita, spiccate capacità organizzative e ottime qualità relazionali e motivazionali - Disponibilità oraria flessibile per i turni di pranzo e cena. Turnazione Weekend - Attitudine al contatto diretto con la clientela e alla vendita suggerita. - Conoscenza della lingua inglese. - Autonomia negli spostamenti e vicinanza al posto di lavoro Inserimento immediato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sonova Audiological Care Italia srl, azienda operante nel settore elettromedicale degli apparecchi acustici, presente in Italia con il brand AudioNova ed oltre 170 centri acustici in 12 regioni italiane, ricerca: Assistant Store Manager Operations da inserire nel nuovo concept store di Milano. La risorsa risponderà direttamente al Regional Sales Manager di area e avrà il compito di supportarlo per l'organizzazione degli orari lavorativi e nella gestione organizzativa del centro acustico. Si occuperà, inoltre, dell'accoglienza Clienti, del supporto ai Tecnici audioprotesisti per l'organizzazione dell'agenda lavorativa, verificando il corretto bilanciamento delle attività previste. Vogliamo conoscere persone in possesso di: una spiccata abilità relazionale, capacità e predisposizione ad interagire con il pubblico, ottime doti organizzative. E' richiesta esperienza di almeno 3 anni in ambito retail; costituirà requisito preferenziale precedente esperienza maturata come Shop Manager. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, come requisito indispensabile. Sede di lavoro: Milano L’offerta di lavoro è indirizzata a candidati di entrambe i sessi. Inviare la propria candidatura a mezzo mail a: HR@it.audionova.com Tipo di impiego A tempo pieno
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.