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Personal assistant ottimo inglese


Elenco delle migliori vendite personal assistant ottimo inglese

ARCHOS HELLO 7 PERSONAL ASSISTANT - ARCHOS HELLO TI MOSTRA LE TUE RICERCHE E GESTISCE QUALUNQUE RICHIESTA VOCELE IN CASA TUA.
  • Con un display, tutto diventa più semplice
  • Personal assistant: Chiedi ad ARCHOS Hello di mostrarti le informazioni quotidiane (meteo, lista della spesa, condizioni del traffico, …)
  • Connected Home: Controlla i dispositivi connessi di casa tua. Scegli i tuoi dispositivi / Imposta scenari / Regola il colore e l'intensità delle lampadine o la temperatura del termostato / Crea programmi
  • Intrattenimento : riproduci le tue playlist direttamente tramite il tuo ARCHOS Hello . Il suono ottimizzato e cristallino é musica per le tue orecchie.
  • Videochiamate : Senti la mancanza di qualcuno? Chiedi ad ARCHOS Hello di videochiamare la tua famiglia o i tuoi amici. Inoltre, la fotocamera anteriore ti permette di scattare fantastiche foto.
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SIRI: LEARN TO TALK TO SIRI YOUR PERSONAL ASSISTANT ON APPLE IPHONE 4S (ENGLISH EDITION)
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    SOLVING MATHEMATICAL PROBLEMS: A PERSONAL PERSPECTIVE [LINGUA INGLESE]
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      Milano (Lombardia)
      Alfie è alla ricerca di PERSONAL ASSISTANT nelle città di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA Alfie è una Start-up innovativa che offre servizi di vario genere alle persone e alle aziende mettendo a loro disposizione una rete di assistenti. Gli assistenti possono scegliere, in base alla propria disponibilità di tempo, se accettare o rifiutare i diversi incarichi e possono gestire i servizi in piena autonomia. Alcuni dei servizi richiesti ai nostri Assistenti possono essere: o accompagnamento auto-muniti e non auto-muniti; o supporto e assistenza personale; o commissioni di vario genere come per esempio spedizioni e ritiro di qualsiasi bene (documenti, spesa, acquisti vari, ecc.). Tutte le informazioni per lo svolgimento degli incarichi, quindi location, orari, tipologia di servizio, vengono fornite mediante APP di volta in volta al collaboratore che ha preso in carico il rispettivo servizio. Stiamo ampliando la nostra rete di Personal Assistant ai quali richiediamo: - conoscenza di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA - preferibile conoscenza anche base della lingua inglese - voglia di stare a contatto con le persone e aiutarle - intraprendenza Perché diventare un Alfie? - Riceverai gli incarichi di assistenza direttamente dai clienti - Puoi accettare gli incarichi in base alla tua disponibilità - Guadagni mettendo a disposizione il tuo tempo Condividi con i tuoi amici o segnalaci chi potrebbe fare al caso nostro: siamo curiosi di conoscere i futuri Alfies Personal Assistant!
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa inserita come Personal Assistant all'Amministratore delegato svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda Business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Gestione dell'agenda personale - Gestione dei contatti con interlocutori internazionali - Elaborazione presentazioni in Power Point e reportistica - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile - Smistamento chiamate e mail Azienda internazionale operante nel settore componenti industrialiPersonal Assistant all'Amministratore Delegato disponbile con breve preavvisoLa persona che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti: - Diploma/Laurea - Passione e forte motivazione al ruolo di Personal Assistant - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di supporto diretto ai professionisti - Umile, assertiva, flessibile che sappia comprendere le esigenze e le priorità, rapida, con ottima capacità di gestione dello stress, reperibilità - Conoscenza fluente (preferibilmente livello C1) sia orale che scritta della lingua Inglese - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team working e disponibilitàSede di Milano, linea rossa della metro, zona Turro.Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 8:45-17:45, con flessibilità. RAL 35.000-48.000 € da commisurare in base all'esperienza. Benefit:cellulare aziendale, PC, ticket € 5.95, welfare. CCNL Commercio, I Livello.Salario da 35.000 €/anno a 48.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente unazienda inglese operante nel mondo finanziario il cui titolare ha deciso di trasferirsi in Italia. Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di Personal Assistant che di Executive Assistant. La persona scelta dovr inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento. Ci significa trovare validi aiutanti (dalla tata per i bambini alla cameriera, agli avvocati, ai procuratori, ecc.), organizzare viaggi, taxi, visite per trovare una casa, acquisto di mobili, ecc. Una volta effettuato il trasloco, il compito sar pi legato al lavoro, sempre come assistente, e quindi: prenotazione di biglietti, alberghi, gestione dell'agenda e supporto per le varie esigenze. Sar quindi la persona di fiducia, disponibile e presente, che dar il supporto necessario per far risparmiar tempo e migliorare lorganizzazione. I requisiti necessari per questa mansione: Inglese fluente Essere milanese, ossia persona inserita in citt, con conoscenze culturali legate alla vita e agli eventi di Milano Flessibilit e disponibilit alla gestione di eventuali emergenze fuori dallorario di lavoro La conoscenza della lingua spagnola costituisce titolo preferenziale. Il lavoro sar essenzialmente dal luned al venerd, inizialmente totalmente da remoto. Poi, quando saranno aperti gli uffici di Milano, si valuter come muoversi ma rimarr sicuramente una parte in smart. Potrebbe capitare qualche viaggio a Londra e, in estate, trasferirsi con la famiglia a Ibiza. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro. Se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione e desiderio di essere di supporto sono un must inviaci la tua candidatura con rif.BPA530. Sede di lavoro Milano.
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa si occuperà di: -gstione agenda -organizzazione viaggi e trasferte -gestione immobili Società assicurativa Milano centro Personal Assistant all'AD- inglese fluenteLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni -fluente conoscenza della lingua inglese Società assicurativa Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato.Salario da 32.000 €/anno a 38.000 €/anno
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      La Spezia (Liguria)
      Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. Nell’ambito di un progetto di esternalizzazione di attività di consulenza ingegneristica, ricerca per il proprio organico un/a AERONAUTICAL OFFICE ASSISTANT (ottimo arabo) Attività: la risorsa si occuperà di fornire supporto operativo presso un centro di training internazionale in ambito aerospace attraverso: Supporto quotidiano al Project Manager nelle attività di pianificazione e revisione corsi Preparazione del materiale di training Aggiornamento del database dedicato Gestione delle pratiche amministrative dei partecipanti (passaporti, visti, alloggi, ecc.) e organizzazione viaggi Interfaccia con i referenti internazionali di progetto Requisiti: Richiesta Laurea ad indirizzo tecnico o linguistico - gradita certificazione in Project Management; Preferibile provenienza dal settore aeronautico in particolare in ruoli in ambito Training o Project Management; Ottima dimestichezza nell’uso di Microsoft Projects, di Excel e Access; Indispensabile conoscenza della lingua Araba; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese Completano il profilo disponibilità a trasferte su territorio nazionale, un approccio meticoloso e costruttivo, predisposizione a lavorare in team in contesti multiculturali. Inquadramento: Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail a: careers.i
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa, a supporto di un team di 4 persone, si occuperà di: -prenotazione viaggi e trasferte -gestione agende -gestione note spese -piccole traduzioniSocietà operante nel settore digital- Milano centro Team Assistant ottimo ingleseLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: -ottima conoscenza dell'inglese -padronanza con il pacchetto office -pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni -capacità organizzativeSocietà operante nel settore digital- Milano centroSi offre contratto iniziale di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato. Ral 25.000/27.000€Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa, a supporto della Direzione, si occuperà di: -gestione agende -prenotazione e gestione sale riunioni -organizzazione riunioni -prenotazione viaggi e trasferte -gestione delle note speseSocietà operante nel settore Cosmesi- Milano Executive Assistant con ottimo ingleseLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -ottima conoscenza dell'inglese -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni -dimestichezza con il pacchetto office - problem solvingSocietà operante nel settore Cosmesi a MilanoSi offre contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato.Salario da 26.000 €/anno a 28.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      La persona selezionata dovrà occuparsi di assistere il Managing Partner dello studio nel coadiuvare attività professionale e vita personale.Gestione agenda e pianificazione degli appuntamentiPrenotazione e supporto organizzativo in viaggi e trasferteGestione rimborsi e nota speseSupporto alla predisposizione della attività professionali quotidianeGestione commissioni e relativa burocrazia (es.: impegni amministrativi, sanitari, acquisti vari)Organizzazione colazioni ed eventi aziendali.Roma CentroContesto prestigiosoLa persona selezionata in possesso di un'esperienza professionale junior dovrà essere disponibile full-time su Roma centro con i seguenti requisiti:Conoscenze linguistiche fluenti in inglese e francese (testate entrambe in sede di colloqui)Laurea anche triennaleMassima riservatezzaElevato standingFlessibilità ed elasticità.Studi professionali.Ottima opportunità di carriera all'interno di un contesto prestigioso su Roma centro. La persona sarà assunta full-time direttamente dalla società con contratto a tempo determinato iniziale e prospettiva di stabilizzazione. RAL: 24.000 - 26.000 €.
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      Italia (Tutte le città)
      La persona ricercata verrà inserita in un pool segretariale. Dovrà occuparsi di: - gestione agende complesse - organizzazione viaggi e trasferte - gestione documenti - filtro chiamate e posta in entrata e in uscita - attività anche di family officerPersonal/Executive Assistant in zona San DonatoPrestigiosa società leader del proprio settoreLa persona ricercata dovà aver maturato esperienza come Assistete di Alta Direzione e aver supportato dei dirigenti aziendali in qualità di Personal Assistant. Deve essere estremamente organizzata, saper lavorare sotto stress, essere in grado di collabore con le sue colleghe. Richieste doti di problem solving. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e saper utilizzare il pacchetto office. Richiesta la disponibilità a fare straordinari quando necessario. Prestigiosa società leader del proprio settoreSi offre un contratto a tempo indeterminato. Oario di lavoro 9-18 (richiesti straordinari) Zona di lavoro: San Donato (raggiungibile con la linea M3) RAL: da valutarsi in base all'esperienza (massimo 35.000€) La ricerca ha carattere d'urgenza, disponibilità a sostenere colloqui nei prossimi giorni.
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa inserita come Personal Assistant al Senior Partner svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Preparazione documentale (presentazioni PPT, word, reportistica) - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile Azienda internazionale operante nel settore Executive Search Personal Assistant al Senior Partner, immediatamente disponibileIl/La Candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea, preferibilmente in materie giuridiche e/o economiche; - Conoscenza fluente sia orale che scritta della lingua Inglese, interfaccia quotidiana e costante con clienti e colleghi internazionali; - Ottimo utilizzo degli strumenti IT; plus la conoscenza del gestionale Orchestra; - Standing professionale; - Passione per il ruolo di Personal Assistant; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di supporto al team di colleghi o professionisti diretti; - Resilienza, precisione, proattività, dinamicità, affidabilità e flessibilità - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team w disponibilitàAzienda nostra Cliente, realtà internazionale, di standing e dinamica operante nel settore Executive SearchSi offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 9:00-18:00 flessibile. RAL 26.000-35.000 € da commisurare in base all'esperienza.Salario da 26.000 €/anno a 35.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      L'Executive Assistant riporterà al Direttore dell'ufficio e seguirà il suo Team composto da 2 persone.Per un Family Office in centro a Milano Executive & Personal AssistantLa persona prescelta dovrà avere i seguenti requisiti: - Laurea in Lingue o in discipline umanistiche; - conoscenza Fluente della Lingua Inglese; - Pluriennale esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti di società di consulenza. La persona dovrà avere una conoscenza approfondita del pacchetto Office.Family Office in centro a MilanoL'azienda offre un contratto a Tempo Indeterminato RAL compresa tra € 35.000 e € 45.000 a secondo dell'esperienza del candidato. Tempistiche di inserimento: Immediate Orario: Full Time 9-18 Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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      Roma (Lazio)
      Presentazione dell'aziendaMelluso è il noto brand dello storico calzaturificio, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature e pelletteria dal 1945, che sta sviluppando una propria rete di negozi diretti Descrizione L’obiettivo dei nostri Sales Assistant sarà quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi per fidelizzare i clienti. Inoltre si occuperà di un’ottima Customer Experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita, il Visual Merchandising ed un affiatato gioco di squadra. Cerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza pregressa come venditore/venditrice in contesti dinamici e che abbia anche una conoscenza commerciale solida La mission dei nostri Sales Assistant sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo all’interno del mondo Melluso Attività e Responsabilità · Raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra; · Accogliere ogni cliente e fornire la migliore Customer Experience; · Supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · Fidelizzazione dei clienti; · Avere un'approfondita conoscenza del prodotto; Profilo - Avere un’ampia conoscenza dei prodotti così da poter consigliare i clienti in modo preciso e ottimo. - E' richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese - Passione per le calzature; - Ottime capacità relazionali e di teamworking; - Flessibilità e problem solving;
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa si occuperà, a supporto dell'AD e del General Manager di: - prenotazione viaggi e trasferte - gestione agende - organizzazione CDA - attività di office managementSocietà digital - Milano CentroExecutive assistant 12 mesi somministrazioneLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni - conoscenza fluente di inglese - ottimo grado di autonomia - flessibilità orariaIl cliente è una start up in fortissima crescita che si sta imponendo sul mercato.Inserimento iniziale in somministrazione con una range retributivo compreso tra i 30 e i 35 mila euro lordi annui. Ottima opportunità di carriera.
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      Roma (Lazio)
      Ti piacerebbe entrare a far parte di una realtà stimolante e orientata alla crescita personale e professionale? Pensi che, fino ad oggi, le tue capacità e competenze non siano state adeguatamente valorizzate? Salvacasa Sbrl sta cercando una segretaria/assistant manager, anche alla sua prima esperienza, offrendo un ruolo full time che permetterà di collaborare a stretto contatto con un team di esperti del settore immobiliare, dinamico e propositivo. Requisiti richiesti: - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - ottimo utilizzo degli strumenti informatici - conoscenza del pacchetto Office - diploma di laurea triennale o specialistica - aver concluso, o non frequentare al momento, corsi di formazione e/o specializzazione post lauream - inoccupazione. Se ritieni di essere in linea con il profilo ricercato, non aspettare a inviarci il tuo CV. Si offre stage volto ad assunzione a tempo indeterminato.
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      Roma (Lazio)
      ReCredito srl sta cercando una segretaria/assistant manager, anche alla sua prima esperienza, offrendo un ruolo full time che permetterà di collaborare a stretto contatto con un team di esperti del settore immobiliare, dinamico e propositivo. Requisiti richiesti: - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - ottimo utilizzo degli strumenti informatici - conoscenza del pacchetto Office - diploma di ragioneria o laurea - aver concluso, o non frequentare al momento, corsi di formazione e/o specializzazione post lauream Se ritieni di essere in linea con il profilo ricercato, non aspettare a inviarci il tuo CV.
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