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Personal branding strumento


Elenco delle migliori vendite personal branding strumento

PERSONAL BRANDING: IL MARKETING È IL MOTIVO PER CUI TI CONTATTANO, IL PERSONAL BRANDING È IL MOTIVO PER CUI TI SCELGONO
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    PERSONAL BRANDING PER IL MANAGER. 66 MODI PER DIVENTARE UNA PERSONA INFLUENTE, INDISPENSABILE E INCREDIBILMENTE CONTENTA DEL PROPRIO LAVORO
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        Vicenza (Veneto)
        CORSO PERSONAL BRANDING PROFILO SOCIAL IN MODALITA' STREAMING: Il corso ha l'obiettivo di imparare a presentarci e spiccare con una più efficace presenza on-line: sia a livello personale sia in ambito lavorativo e professionale. Il Corso fornisce elementi, riferimenti e strumenti per guidare, costruire, misurare, recupe-rare o eventualmente correggere la propria visibilità e reputazione on-line tramite le prin-cipali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok. Scopriamo una ricetta semplice. Ingredienti per una persona: chiarezza di obiettivi e mes-saggi, conoscenza sia degli strumenti (anche di misurazione dei risultati) sia delle perso-ne cui vogliamo rivolgerci, un piano operativo, determinazione e costanza. Gli argomenti del corso sono i seguenti: Prima Parte (3 ore) - Il segreto della Comunicazione - Personal Branding on-line: orientamento e pianificazione - Sui social: perché e per chi? - Quali social? Caratteristiche delle principali piattaforme social: LinkedIn, Facebook, Instagram, Twitter, TikTok - Illustrazione dei contenuti e delle attività che ciascun partecipante svolgerà indivi-dualmente tra la Prima parte e la Seconda Parte del Corso(3 ore) - Riassumiamo quanto detto nella prima parte del Corso e verifichiamo come è andata l'elaborazione individuale delle risposte alle domande: Chi sono? Come voglio pre-sentarmi ed essere percepito sui social? Quali sono i miei obiettivi (on-line e off-line)? Quali sono i miei messaggi? Chi sono e dove sono le persone cui voglio rivolgermi? Quali piattaforme scelgo? - Ottimizzazione (o apertura) dei profili sui social scelti - Definizione di un piano operativo e editoriale - Conclusioni e anti-alibi: cosa dovremo fare e non fare. Il corso si svolge in modalità webinar pertanto i requisiti richiesti sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio Il corso ha la durata di 6 ore e si svolge dalle 15 alle 18 in data 07/04/2020 e 14/04/2020. Il corso ha un costo di 65 € iva inclusa
        65 €
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        Torino (Piemonte)
        Docente con esperienza decennale nel settore Grafico, certificata Adobe offre lezioni di PHOTOSHOP - Livello base e avanzato. Lezioni personalizzabili in base alle specifiche esigenze Il corso è finalizzato all’apprendimento dell’utilizzo dei principali strumenti e funzionalità di Photoshop. Apprenderai velocemente le tecniche di base con le quali potrai manipolare ed ottimizzare le immagini al fine di realizzare composizioni grafiche efficaci e comunicative. Altresì potrai progettare flyers e biglietti da visita tecnicamente e graficamente perfetti e realizzare così la Brand Identity per la tua azienda o per il tuo Personal Branding. COSA APPRENDERAI: COSA APPRENDERAI: * Introduzione e panoramica strumenti * Selezioni: rettangolare, ellittica, lazo magnetico, selezione rapida, elezioni e maschere * I Canali * Creare maschere professionali a partire dai Canali * Strumento taglierina e impostazioni * I livelli: pannello e loro gestione * I metodi di fusione * I livelli di regolazione * Gli stili * Le maschere: di livello, maschera veloce, maschera di ritaglio, maschera vettoriale, maschere di luminanza * Strumenti di correzione: timbro clone e toppa * Il testo * Elementi vettoriali: capire i tracciati e le forme * Oggetti avanzati * Differenza tra Filtri e Filtri avanzati * Panoramica Camera Raw * Azioni, Droplet e Bach * Automazioni Disponibilità anche nei week-end https://it.linkedin.com/in/loredana-spano
        10 €
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        Teramo (Abruzzo)
        Il corso mira a formare figure professionali esperte in grado di progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione sui principali motori di Ricerca e Social Media (GOOGLE, FACEBOOK, TWITTER), utilizzando le tecniche più innovative del Web Marketing e della comunicazione sui social media. Le piattaforme social consentono di utilizzare strumenti di analytics che permettono di tracciare efficacia ed efficienza delle campagne di comunicazione: grazie ai Social Media, infatti, le aziende hanno la possibilità di raggiungere e targettizzare diversi pubblici e stakeholder ottenendo il massimo dalla propria spesa pubblicitaria raggiungendo solo le persone con cui desiderano connetterti. Gli esperti in Social Media Marketing sono dunque asset fondamentali nell'arsenale aziendale in quanto sono in grado di moltiplicare in breve tempo il numero di utenti interessati ad acquistare i propri prodotti o servizi. Moduli didattici • Seo, Sem & Display Advertising • E-Mail Marketing Le Dem • Inbound Marketing, Location Based Marketing & Lead Generation • Wordpress Website Creation • Facebook advertising • Google AdWords, • Google Analitics • Twitter advertising • Web Reputation & Social Media Monitoring • Personal Branding & Professional Success Certificazione e garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento delle certificazioni FACEBOOK ADVERTISING CORE, GOOGLE ADWORDS e GOOGLE ANALITICS le uniche riconosciute nel settore, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti. L'Istituto Volta, in qualità di PEARSON VUE Testing Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Sbocchi professionali • WEB ADVERTISING MANAGER • SOCIAL MEDIA MANAGER/COMMUNITY MANAGER • RESEARCH SPECIALIST • AGENZIE DI COMUNICAZIONE-WEB AGENCY • TRAFFICKER • ONLINE MEDIA PLANNER • SEO/ SEM SPECIALIST MANAGER • WEB CONTENT SPECIALIST • ANALYTICS SPECIALIST • WEB ACCOUNT MANAGER • WEB PROJECT MANAGER
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        Torino (Piemonte)
        Usa la piattaforma Instagram a livello professionale per gestire account aziendali o per il personal branding, ottenendo follower mirati e coinvolgendo la giusta audience grazie anche alla collaborazione con influencer appropriati. >Destinatari Il corso è rivolto a coloro che vogliono imparare le migliori strategie di marketing per gestire il social network Instagram per aziende, brand o Vip. >Prerequisiti Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac, navigazione sul web, propensione alla comunicazione scritta e visiva. >Imparerai: La comunicazione visiva Creare un profilo business Reach – Engagement Contenuti strategici Funnel di conversione >Sbocchi professionali Web Marketing Manager Instagram Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Blogger
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        Macerata (Marche)
        Il percorso formativo si svolge nell'ambito dei Social Media: Programma: conoscere i Social Media; come diventare autorevoli; personal branding; come creare un post efficace; come creare una campagna pubblicitaria; come migliorare la propria pagina Facebook *2 incontri da 2 ore ognuno.
        50 €
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        Napoli (Campania)
        BEMORE CORSI in VIDEOCONFERENZA è la modalità per acquisire nuove competenze e conoscenze. Ogni lezione è tenuta da un Traniner BeMore, attraverso la piattaforma di videoconferenza interattiva.Non è un semplice streaming, infatti partecipi attivamente alle lezioni proprio come quando sei in aula, con la sicurezza dei nostri Trainers, del metodo e con qualità audio e video perfetti, in tempo reale e senza ritardi. aree di interesse Segui corsi online pratici di amministrazione, digital marketing, strategia e personal branding, risorse umane, sicurezza, informatica, comunicazione, vendita, organizzazione. CORSI DISPONIBILI & DATE Sistemi Di Gestione-Dal 15 Al 18 Aprile; Amministrazione e Contabilita'-16 -17-18-19 Aprile; Lingua Inglese - Livello A1/A2 -6-17-18- 22- 23 -24 -29-30 Aprile; Lingua Inglese - Livello B1 -16-17-18- 22- 23 - 24 - 29-30 Aprile; Career Coach -16-17 Aprile; Social Media Manager-17- 18- 20-21 Aprile; Privacy E Data Protection - Gdpr Compliance-17-18- 23-24 Aprile; E-Recruitment -17-18 Aprile; Controllo Di Gestione-Dal 19 Al 22 Aprile; Lingua Inglese - Livello B2 -20- 22-24- 27-29 Aprile; 2-4-6 Maggio; E-Learning-20-21 Aprile; Assessement-22-23 Aprile; Web Content Manager-23-24- 27-28 Aprile; Comunicazione e Tecniche Di Vendita-23-24-29-30 Aprile; Amministrazione e Contabilita'(Intermedio)-23-24- 27 28 Aprile; Selezione Del Personale -27-28-29 Aprile; Marketing e Comunicazione-27-28-29 Aprile; Strategie Di Digital Marketing-27-28-29-30 Aprile; Leadership E Gestione Collaboratori-4 -5-6 Maggio; Organizzazione Aziendale- 4- 5-6 Maggio; Corso IVA -7-8-14-15 Maggio; Event Project Manager-8-9- 11-12 Maggio; Contabilita' Avanzato-9-10-16- 17- 23- 24 Maggio; Per informazioni e preventivi su questa modalità scrivere a info@bemore.it
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        Milano (Lombardia)
        Visita jurassicacademy.it/corso-storytelling-per-il-web.html Lo storytelling ha il potere unico di creare connessioni emozionali autentiche tra te e il tuo pubblico e sempre più aziende e professionisti si sono accorti dell'importanza di comunicare il proprio "lato umano" online. I vantaggi che ne derivano sono davvero moltissimi: grazie allo storytelling puoi dare una spinta al tuo personal branding, migliorare le tue skill di public speaking in video e migliorare il posizionamento del tuo brand nella mente dei follower. Nell'arco di queste lezioni imparerai a comprendere e ad estrapolare il tuo potenziale narrativo con lo scopo di creare una relazione emozionale duratura con i tuoi seguaci. Ti insegnerò come strutturare la tua storia personale o aziendale per renderla unica, quali personaggi utilizzare e i meccanismi che stanno alla base di una corretta (e coinvolgente) narrazione online. Un corso indicato per web copywriter, social media manager, imprenditori, creativi e tutti coloro che si affacciano per la prima volta a questa affascinante disciplina. Argomento: Storytelling Numero di Video Lezioni: 10 Durata: 1 Ora e 22 Minuti Visita jurassicacademy.it/corso-storytelling-per-il-web.html
        27 €
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        Italia (Tutte le città)
        Il Corso è completamente gratuito per i partecipanti in quanto finanziato dal Fondo Forma.Temp ed è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione. DESTINATARI: Il corso è rivolto a studenti, diplomati, laureati o laureandi in cerca di occupazione e/o giovani liberi professionisti/free lance alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati/inoccupati), iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale acquisendo o aggiornando le proprie competenze relativamente al settore amministrazione e contabilità per proporsi con maggiori competenze sul mercato del lavoro. CONTENUTI FORMATIVI: •Organizzazione Aziendale •Principi base di contabilità •Conti e partita doppia •Libri obbligatori •IVA e adempimenti contabili •Scritture di base •Adempimenti fiscali e amministrativi •Personal Branding •Competenze trasversali: Problem solving/Time Management/Leadership/Comunicazione Efficace/Decision Making DETTAGLI LOGISTICI: Le lezioni avranno luogo a distanza, in modalità Aula Virtuale attraverso il collegamento ad una piattaforma di Web Conferencing e avranno una durata di 240 ore – pari a 30 giornate formative – dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Periodo Di Svolgimento: 06 Aprile – 17 Maggio 2021 Tra i requisiti d’accesso: •Essere alla ricerca attiva di lavoro (disoccupati/inoccupati) e iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) •Possesso di Laurea o Formazione Universitaria (anche in corso) o in materie giuridico economiche e/o didiploma con esperienze anche brevi nell’area specifica, con interesse per il settore amministrativo/contabile •Disponibilità alla frequenza quotidiana e costante al percorso formativo (240 ore, 30 gg di formazione in fulL time con frequenza obbligatoria per il 70% del monte ore totale); •Non adesione in contemporan
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        Treviso (Veneto)
        Il corso si propone di migliorare le competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacità di creare, gestire, integrare e comunicare informazioni. Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano aggiornare tecniche e metodologie per quel che concerne il marketing digitale. Gli argomenti che verranno trattati, saranno i seguenti: Modulo di MARKETING DIGITALE 58 h * WEB MARKETING * FACEBOOK * PERSONAL BRANDING * I MOTORI DI RICERCA * GOOGLE ANALYTICS * SITO WEB * POSIZIONAMENTO SPONSORIZZATO * SEO Modulo di E-COMMERCE 20 h Modulo di STORYTELLING 12 h COMPETENZE: Progettare strategie di web marketing, integrando i diversi canali digitali per sviluppare brand awareness, aumentare il traffico di un sito, acquisire nuovi lead e clienti, analizzare i dati, realizzare report e pianificare campagne pubblicitarie online, realizzare in autonomia una vetrina di vendita, scrivere un testo efficace ABILITA’: Tecniche di analisi del mercato aziendale; posizionamento di prodotti/servizi aziendali sui canali web; definizione di target e obiettivi. Tecniche di monitoraggio delle performance di marketing digitale; utilizzo di strumenti di marketing online; pianificazione di campagne pubblicitarie (SEA e Social), ottimizzazione del sito web (SEO), coordinamento di attività di P.R. online. Strategie multicanale; specificità dei canali social più diffusi (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Youtube); social media ROI; inbound marketing. Saper vendere on-line. Realizzare testi.
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        Bari (Puglia)
        Corso di formazione in Visual Merchandising a Bari XIII edizione Il Visual Merchandiser è il professionista che si occupa della corretta esposizione dei prodotti nel punto vendita, per tramutarla in un efficace strumento di persuasione all'acquisto. Attualmente è una delle professioni più ricercate nel settore marketing e unisce non solo conoscenza delle dinamiche di mercato, competenze comunicative e capacità organizzative, ma anche intuito e creatività. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di alta formazione in Visual Merchandising: un percorso teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per ideazione e realizzazione di uno spazio espositivo in base al prodotto da promuovere, curando in particolar modo i materiali, l'ambientazione, l'illuminazione, la grafica e il colore. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2021 e si articolerà in 10 incontri di tre ore ciascuno, ogni sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di Visual Merchandising. Qui di seguito gli argomenti trattati durante il corso: Il ruolo del Visual Merchandiser Le ultime tendenze del Visual Merchandising La gestione dello store e le strategie di marketing Il layout merceologico Il color design L'impianto espositivo La comunicazione visiva Illuminotecnica applicata alla vetrina L'approccio emozionale Budget e Self Branding Esercitazioni pratiche A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per le esercitazioni pratiche; a coloro che avranno frequentato con profitto almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come Visual Merchandising sia in forma autonoma che dipendente). Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
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