Personale addetto f2f full
Elenco delle migliori vendite personale addetto f2f full
TAGLIO DI BOTTIGLIE, 3 RUOTE DA TAGLIO MACCHINA PER IL TAGLIO DI BOTTIGLIE PER IL TAGLIO DI VINO PER PERSONALE ADDETTO AL TAGLIO INDUSTRIALE
- ★★★★★【Puoi tagliare bottiglie quadrate e rotonde】 Il tagliabottiglie di vetro è una versione aggiornata che può essere utilizzata per tagliare bottiglie quadrate e rotonde.
- ★★★★★ 【Taglia facilmente qualsiasi bottiglia che ti piace】 La larghezza del tagliabottiglie di vetro è regolata su 0,8 pollici - 2,7 pollici e la lunghezza è regolata su 2,4 pollici - 5,9 pollici. Puoi usare questo tagliabottiglie per tagliare facilmente qualsiasi bottiglia che ti piace (a meno che la bottiglia non sia in rilievo). Il tagliabottiglie può essere regolato da davanti a dietro, a sinistra e a destra per tagliare bottiglie di vari diametri. Le tre pulegge possono essere utilizzate pe
- ★★★★★ 【Materiale in ferro inossidabile】 Il tagliabottiglie di vetro adotta materiale in ferro inossidabile, rivestimento superficiale, impermeabile, resistente all'usura e non facile da deformare, può ridurre l'errore del taglio manuale.
- ★★★★★ 【3 ruote da taglio e 6 piedini antiscivolo】 I nostri tagliabottiglie hanno 3 ruote da taglio su ogni testa di taglio e la durata è 3 volte quella degli altri tagliabottiglie. Ci sono 6 piedini antiscivolo sul fondo della bottiglia per garantire che la taglierina non scorra liberamente durante il funzionamento, il che aumenta la sicurezza.
- ★★★★★ 【Servizio clienti】 Abbiamo personale di servizio clienti professionale, puoi contattarci se hai domande o suggerimenti e faremo del nostro meglio per risolverlo.
Vedi prezzi in Amazon
PULIZIA PERSONALE PERSONALE ADDETTO PULIZIA SIGNORA (BACK PRINT) MAGLIETTA
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
CONCERNENTE L'IMBARCO DEGLI AIUTANTI MACCHINISTI NEL PERSONALE ADDETTO AL SERVIZIO DELLE MACCHINE DELLA REGIA MARINA.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
La Bakery House, catena di bakeries/caffetterie americane a Roma, per la sua nuova apertura del punto vendita di Ostia ricerca la figura di ADDETTO BAR/PERSONALE DI SALA. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni di operatività all'interno del ristorante: - Presa delle comande e servizio ai tavoli - Preparazione delle comande del bar - Gestione e pulizia della sala - Ricezione e sistemazione delle merci in entrata Si richiedono i seguenti requisiti: - conoscenza minima dell'utilizzo della macchina del caffè, gestione del banco di caffetteria nonchè del servizio in sala - disponibilità FULL-TIME con gestione del lavoro su turni, nei giorni festivi e nei weekend - buona capacità di gestione del carico di lavoro e di relazione con la clientela - teamworking - buona conoscenza della lingua inglese Offerta: - Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda - Inquadramento e retribuzione verranno definiti sulla base dell'esperienza maturata - Ambiente stimolante e orientato alla formazione e crescita del personale - Luogo di lavoro: OSTIA - Via delle Gondole 88 Inviare la candidatura con CV aggiornato, foto specificando nell'oggetto il ruolo e la città per cui ci si sta candidando. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il profilo ideale ha maturato una pregressa e comprovata esperienza nell'assolvimento del servizio di lavanderia, stireria e guardaroba.Si richiede disponibilità immediata e domicilio nei pressi del luogo di lavoro.(NAPOLI)Si offre contratto a tempo determinatoOrario di lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante realtà nel campo delle telecomunicazioni, nell'ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre una opportunità di lavoro immediata, ricercando: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND per la propria sede.Si offre: - Corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - Ampie e realistiche opportunità di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - - Paga, 650 MEDIA MENSILE PART ITME – 1000 EURO FULL TIME -ASSUNZIONE IMMEDIATA, l'entità del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti con la buona volonta’ e l’impegno costante.Si richiedono: - Buone capacità relazionali; Competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del PC; - Massima Serietà; - Grinta, Empatia, Costanza Lavorativa. Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attività di Teleselling. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
immediata, ricercando: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND per la propria sede.Si offre: - Corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - Ampie e realistiche opportunità di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - - Paga, 700 MEDIA MENSILE PART ITME – 1000 EURO FULL TIME -ASSUNZIONE IMMEDIATA, l'entità del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti con la buona volonta’ e l’impegno costante.Si richiedono: - Buone capacità relazionali; Competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del PC; - Massima Serietà; - Grinta, Empatia, Costanza Lavorativa. Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attività di Teleselling. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Importante realtà nel campo delle telecomunicazioni, nell'ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre una opportunità di lavoro immediata, ricercando: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND per la propria sede.Si offre: - Corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - Ampie e realistiche opportunità di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - - Paga, 700 MEDIA MENSILE PART ITME – 1000 EURO FULL TIME -ASSUNZIONE IMMEDIATA, l'entità del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti con la buona volonta’ e l’impegno costante.Si richiedono: - Buone capacità relazionali; Competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del PC; - Massima Serietà; - Grinta, Empatia, Costanza Lavorativa. Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attività di Teleselling. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda si servizi seleziona personale addetto alla logistica per la sede di Foggia. Le attività richieste dal ruolo saranno: Raccogliere e registrare le informazioni inerenti il programma di entrata merci. Provvedere all’ aggiornamento contabile dello stock per gli ordini in entrata e/o gli ordini in uscita. Predisporre la documentazione Partecipare al periodico inventario fisico/contabile del magazzino Si Richiede: Conoscenza del pc Esperienza pregressa in ruoli similari nel settore della logistica Disponibilità immediata e full time
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Nota azienda italiana seleziona personale addetto alla segreteria.La risorsa si occuperà del supporto operativo e documentale, attività di segreteria, inserimento dati, archivio e gestione documenti.Requisiti:o diplomao conoscenza buona/intermedia word e excel (conoscenza pivot)o esperienza, anche breve, in ruoli similari Inserimento: full time con contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Prestigiosa azienda italiana seleziona personale addetto al magazzino. Principali responsabilità: - Ricezione della merce in entrata nel magazzino - Smistamento della merce da stoccare - Catalogazione degli articoli - Stoccaggio della merce - Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate; Profilo ricercato: - Disponibilità immediata - Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali: - Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro - Atteggiamento positivo verso il lavoro - Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità LUOGO DI LAVORO: Napoli Disponibilità oraria: full time
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Nota azienda italiana con sede a Trapani seleziona personale addetto al magazzino.La risorsa selezionata dovrà occuparsi dell'organizzazione del magazzino, delle spedizioni e dell'emissione DDT.Si richiede:- esperienza pregressa nella mansione- buona conoscenza dei principali strumenti informatici.- disponibilità ad orario full time Si offre contratto a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO PER LOGISTICA DI MAGAZZINO, Azienda in forte crescita che ha sede a Casalnuovo di Napoli, seleziona un giovane impiegato/a da avviare alla carriera professionale all’interno del magazzino. Cerchiamo personale con i seguenti requisiti: gestione fornitori, rapporti e trattative con gli stessi, elaborazione e gestione ordini e spedizioni, TITOLI PREFERENZIALI: - Diploma. - Conoscenza Office. - Disponibilità immediata. Contratto: full time a tempo determinato. Retribuzione fissa e mensile. Orientamento a lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e normative vincolanti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per importante azienda italiana operante in ambito logistico un/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale. Il candidato verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle attività di gestione e amministrazione del personale: raccolta ore, gestione pratiche amministrative relative al personale, gestione relazione con i dipendenti. La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - in possesso di diploma di Ragioneria o Liceo - esperienza anche breve in amministrazione del personale Si valutano anche candidature di persone senza esperienza L'azienda offre un inserimento a tempo determinato. Full time (8 ORE) Zona di lavoro: Roma
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ADDETTO PAGHE OSRA BPOINT STUDIO TORINO Il nostro Cliente È uno Storico Studio di Consulenza sito in Torino centro che ricerca per ampliamento dell'organico interno un IMPIEGATO ESPERTO PAGHE CON CONOSCENZA GESTIONALE OSRA B POINT Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma pluricontrattuale; - Elaborazione autonoma cedolino paga; - Assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni aziendali; - Redazione autonoma 770, CUD; - Pratiche INAIL, INPS, CPI; - Gestione e supporto al cliente, risoluzione di problematiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. NECESSARIA la conoscenza di OSRA BPOINT. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi 3 livello studi professionali con superminimo ad personam). Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Randstad Finance Monza ricerca per società del settore metalmeccanico un: addetto amministrazione del personale Si offre: inserimento con iniziale tempo determinato, scopo assuntivo, RAL 23.000-26.000. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: zona Merate (LC) La ricerca riveste carattere di urgenza. La risorsa sarà inserita a diretto riporto del Responsabile Amministrazione del Personale e si occuperà in particolare di: * elaborazione presenze dipendenti * gestione pratiche di assunzione, proroghe, trasformazioni * comunicazioni agli enti * versamenti mensili di fondi pensione, trattenute sindacali e cessioni del quinto * gestione visite mediche dei lavoratori dipendenti Un inserimento di successo sarà supportato da: * diploma di ragioneria o similari * esperienza biennale maturata in realtà amministrative/studi di commercialisti * la conoscenza del gestionale Zucchetti * precisione, affidabilità e riservatezza
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Borgofranco Sul Po (MN) un/a Addetto/a Segreteria e Marketing. La figura ricercata si occuperà di: - organizzazione e gestione di riunioni aziendali - gestione dell’agenda e dell’organizzazione dei viaggi di lavoro del personale dell’azienda - compilazione di report, presentazioni e del disbrigo della posta e comunicazioni a clienti, fornitori Il/la candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio inerente al Marketing e parla inglese con buona fluenza; possiede conoscenze informatiche di base su pacchetto Microsoft Office, posta elettronica. Viene richiesta disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero. Assunzione tramite stage oppure contratto a termine, verranno valutate anche candidature di neolaureati/e o con breve esperienza lavorativa pregressa. Orario di lavoro full time Rif. MSC_S_ADDETTA SEGRETERIA E MARKETING Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si seleziona per strutturata azienda di Grosseto un addetto/a amministrazione del personale Il candidato si occuperà principalmente della gestione delle pratiche delle risorse umane. Si richiede: -esperienza pregressa, anche minima, nella gestione amministrativa del personale, -buona conoscenza del pacchetto Office, - buona dialettica e orientamento al Cliente, -Problem solving, -conoscenza base in ambito sicurezza negli ambienti di lavoro e formazione in azienda. Orario di lavoro: FULL TIME livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
-
Successivo →