Personale apertura nuovi uffici
Elenco delle migliori vendite personale apertura nuovi uffici

Catania (Sicilia)
Azienda commerciale ricerca figure ambosessi per ampliamento organico, anche prima esperienza. Per Info e colloqui inviare il proprio CV
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Società leader nel campo delle comunicazioni, ricerca personale per la NUOVA APERTURA della filiale di TEVEROLA (CE). Si ricercano persone con disponibilità immediata, voglia di mettersi in gioco e con una buona dialettica, per ricoprire il ruolo di operatore CALL CENTER. Le caratteristiche che ricerchiamo nei possibili candidati sono: BUONA DIALETTICA, SERIETA' E DEDIZIONE AL LAVORO. OFFRIAMO: - PAGA FISSA ORARIA GARANTITA di € 500 (part-time) più PROVVIGIONI e BONUS AZIENDALI; - CONTRATTO A NORMA DI LEGGE ITALIANA; - POSSIBILITA' DI SCEGLIERE IL TURNO LAVORATIVO, CHE SIA PART-TIME O FULL-TIME con i seguenti orari: 9:00/14:00-14:00/19:00 - GARE MENSILI CON PAGAMENTO EXTRA PER PREMIARE I Più PERFORMANTI. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al nostro indirizzo di posta elettronica: readyselezioni@gmail.com o telefonare al nostro numero 3516810686 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Terni (Umbria)
Per nuova apertura nuovi punti ristoro, si ricercano risorse da inserire all interno dei nostri centri. Trattasi di mansioni di sala.Offriamo contratto a tempo.Full time anche prima esperienza.
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Cerchiamo personale nella provincia di Frosinone per apertura nuovi uffici Richiediamo: Serietà e trasparenza disponibilità immediata età compresa tra i 18/-50 anni Offriamo Fisso mensili formazione gratuita contratto regolare
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Azienda Perseverance, leader nel settore caffè cerca nuove figure ambo i sessi dai 18 ai 60 anni, da inserire in diversi settori quali: - controllo qualità - commerciale - manageriale - gestione delle risorse umane - vari per apertura di nuovi uffici sul territorio campano. Si offre: -minimo garantito di 800 euro mensili. -carriere meritocratica. -breve corso di formazione di due giorni con prova retribuita. NO CALL CENTER-NO PORTA A PORTA- NO PERDITEMPO Per prenotazione di un colloquio mandare un curriculum alla mail di riferimento
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda a carattere regionale ricerca, per l'apertura di nuovi uffici su Acilia, Dragona, Infernetto, Casal Palocco, Vitinia, Roma Eur, ambosessi come addetti alle vendite, smaltimento pratiche on line, gestione e assistenza della clientela. Per candidarsi allegare un Cv aggiornato con recapito telefonico. Saranno valutate candidature anche come prima esperienza in quanto ci saranno dei corsi formativi retribuiti.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda ricerca 5 figure da inserire presso i nuovi uffici zona Eur. Se sei una persona dinamica e ti piace lavorare in team invia la tua csndidatura. Ricerchiamo persone che dopo un periodo di formazione retribuito riescano a gestire il personale e la clientela.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Si ricercano ad Cerveteri 4 figure per ampliamento personale, i nuovi assunti dopo aver svolto un periodo di formazione, retribuito, si occuperanno della gestione della clientela, della lavorazione e dello smaltimento delle pratiche e gestire gli ordini. allegare una copia del curriculum.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
La READY srls azienda operante nel settor MARKETING e COMUNICAZIONI, ricerca personale per la NUOVA APERTURA della filiale di QUARTO (NA). Desideriamo metterci in contatto con persone volenterose, con una buona dialettica e con disponibilità IMMEDIATA per ricoprire il ruolo di Operatore Call Center; anche per una prima esperienza. Si OFFRE un regolare contratto di assunzione a norma di legge DA SUBITO con un FISSO ORARIO MENSILE GARANTITO di ' 500 (5 ore), oltre ad ottimi incentivi e provvigioni. Costanti gare mensili con PREMI EXTRA, ed inoltre la possibilità di scegliere il turno di preferenza (9:30-14:30/14:30-19:30) OFFRIAMO un ottimo ambiente motivante e serio e con affiancamenti e formazioni costanti. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al nostro indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Zeta Service è una azienda specializzata in paghe e amministrazione del personale, consulenza del lavoro e consulenza HR. Siamo uno dei migliori ambienti di lavoro in Italia, presenti al secondo posto della classifica Best Workplaces Italia stilata ogni anno dal Great Place To Work Institute. E non solo! Siamo stati riconosciuti anche come uno dei migliori ambienti di lavoro per le donne e per i millennials. Da sempre non perdiamo mai di vista il benessere dei nostri colleghi/e. I nostri valori portanti sono lascolto, alle persone e allempatia. Questo modo di essere ci ha permesso di crescere velocemente. Oggi siamo più di 300 su 9 Sedi (Milano, Lodi, Torino, Rivoli, Bologna, Bergamo, Novara e Roma) e ci prendiamo cura dei nostri clienti di ogni settore e dimensione Nellultimo anno sono entrati a far parte della nostra squadra più di 60 nuovi colleghi, il nostro campus inserisce ogni anno decine di giovani talenti. E continuiamo a crescere! In unottica di crescita del nostro Team, stiamo cercando una figura Junior per la gestione delle pratiche di amministrazione del personale per la sede di Lecce. La persona, affiancata da professionisti del settore e Consulenti del lavoro, avrà la possibilità di prendere parte a questi processi: - Gestione dei rapporti con Enti previdenziali e assistenziali INPS, INAIL - Comunicazioni obbligatorie - Gestione della reportistica amministrativa La risorsa che stiamo cercando ha queste caratteristiche: - Laurea Triennale o Magistrale in Economia o Diploma Ragioneria - Si valutano con interesse figure provenienti da ruoli di amministrazione presso Agenzie per il Lavoro, uffici hr strutturati o praticanti consulenti del Lavoro - Conoscenza di strumenti informatici per analisi e gestione dati, in particolare Excel Cerchiamo una persona: - con attitudine al problem solving - attitudine al miglioramento continuo - buone capacità di cooperazione e lavoro in team Sede a Lecce (2 gg. in presenza e 3 gg. a settimana in Smart Working) Contratto di Stage della durata di 6 mesi con la finalità di assunzione. La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati (ai sensi dellart. 13 D.lgs. n. 196/2003 e dellart. 13 Regolamento UE n. 2016/679). Invitiamo i candidati a leggere linformativa privacy pubblicata sul nostro sito: https://www.zetaservice.com/it/privacy-policy.html #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Unidea Assicurazioni è un'agenzia assicurativa plurimandataria leader nel nord e presente in tutta Italia tramite filiali o propri consulenti. Un'agenzia assicurativa che offre ai propri Clienti il più ampio e differenziato servizio di consulenza e di gestione dei prodotti assicurativi. Polizze veicoli, casa, infortuni, previdenza, risparmio, investimenti, professione, salute e viaggi: una gamma completa di polizze personalizzate per i professionisti e per i privati, individui e famiglie. Unidea Assicurazioni lavora in partnership con le più importanti Compagnie Assicurative e Società di Mutuo Soccorso italiane ed estere: Europe Assistance, Italiana Assicurazioni, GenialPiù, Cattolica, TUA Assicurazioni, Allianz, Wiener Stadtische, HDI Assicurazioni, FWU Forward, Aviva, AmTrust e Mutua Tre Esse. Con sede a Brescia e filiali in diverse aree di'Italia, Unidea Assicurazioni aiuta i propri clienti a proteggere le persone ed i beni, con soluzioni personalizzate ed innovative. Figure Cercate Team Manager: si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. Collaboratore: la persona verrà inserita in un Team nel quale sarà affiancata in tutto il percorso formativo, dalla ricerca del cliente agli appuntamenti. La proposta è indirizzata a coloro che fanno della sfida un’importante requisito per la propria crescita professionale e personale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must have Laurea o diploma di scuola superiore. Predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo. Nice to have Capacità di pianificazione ed organizzazione. Buoni doti comunicative. Predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela. Offriamo: - Team Work - Affiancamento continuo - Ottimo percorso di crescita e carriera professionale all’interno dell’azienda. - Formazione professionale di eccellenza. - Qualsiasi possibilità di retribuzione. - Retribuzione a provvigione + bonus produzione. ESPERIENZA NEL SETTORE NON NECESSARIA. FORMIAMO DA 0 I NOSTRI COLLABORATORI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UN GRADO ESPERTO. Numero candidati: 4 Colloqui disponibili da: Lunedì- Venerdì 09:00/18:00 Candidatura: Verrete ricontatti via mail/telefono successivamente alla vostra candidatura all’indirizzo email indicato. Contratto di lavoro: Agenzia Stipendio: €500,00 - €4.000,00 al mese Benefit: Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Considerazioni sul COVID-19: I nostri uffici rispettano a pieno le misure anti COVID-19 Smart working: Sì
Vista prodotto

Roma (Lazio)
La Rosa group sta selezionando, in zona Fiumicino, Ostia, Infernetto, Dragona, Acilia, 5 figure ambosessi per ampliamento del personale in un organico già avviato. I nuovi assunti si occuperanno dello smaltimento delle pratiche e della gestione della clientela. Per candidarsi allegare un Cv aggiornato con recapito telefonico. Saranno valutate anche le candidature come prima esperienza.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Milano zona Santa Giulia. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) • Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo. • Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) previsti da CCNL: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 04.08.2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
Vista prodotto

Casalnuovo di Napoli (Campania)
Agente commerciale Azienda leader nel settore energetico e telefonico (Multi brand) ricerca per ampliamento organico e apertura nuovi uffici, agenti e reti commerciali presso zona Napoli.Reti commerciali in Italia.Si offre: Piano provvigionali di vero interesse; Possibilità di apertura nuovi uffici con obbiettivo (spese ufficio a carico azienda); Crescita professionale; Formazione start up e costante gratuita; Pannello di controllo. Si richiede: Disponibilità immediata; Serietà; Voglia di crescita professionale. Per chi fosse interessato, ad un colloquio conoscitivo, inviare propria candidatura all'indirizzo e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Oppure tramite Tel. Cell: 3347819398. Inserzionista: Numbers Srl Casalnuovo
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per apertura nuovi uffici cerchiamo urgentemente collaboratori per la promozione e la distribuzione di Dispositivi Medici, non è necessaria preparazione specifica in quanto è prevista una prima fase di formazione gratuita; si offre trattamento economico molto interessante, grandi possibilità di crescita (personale e remunerativa) e di gestire un team di lavoro. Orari flessibili, completa autonomia, assistenza personale, corsi di formazione. Inviare curriculum vitae a: blueteam.ec61@gmail.com
Vista prodotto
-
Successivo →