Personale appuntamenti
Elenco delle migliori vendite personale appuntamenti

Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore multiutility, gas, luce, adsl, seleziona personale per ampliamento organico! Minima retribuzione 60 dual residenziale, da concordare in fase di colloquio! Offriamo 5 o 10 appuntamenti giornalieri in orari da concordare! Requisiti necessari: -Esperienza pregressa -preferibilmente automuniti Inviare CV con foto allegata, o breve descrizione! Per eventuali domande contattare responsabile 3510709738 Disponibilità immediata Inquadramento a norma di legge sin dal primo giorno!
Vista prodotto

Siracusa (Sicilia)
Per ampliamento dell’organico, selezioniamo addetti/e telefonici/che. Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con iniziale formazione retribuita. Contratto senza vincoli full time con orari 9:00-17:30 o 9:00-13:00, 15:00-19:00 REQUISITI: • Competenze digitali di base; • Pazienza nel stare seduti e in cuffia; • Diploma; • Motivazione e entusiasmo; • Interesse nella crescita personale; • Intelligenza emotiva e capacità intuitiva; • Voce accogliente e convincente; • Ottima dialettica e abilità comunicative verbali; • Visione strategica per fissare appuntamenti.
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
MPgroup, primaria agenzia telefonia, luce e gas, cerca Agenti/Consulenti nel campo della telefonia. Offriamo formazione costante, compensi sopra la media, bonus di produzione, rimborso carburante, premi semestrali. Pagamenti puntuali a 20 giorni fine mese sui contratti caricati. Per info 3791000276
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Browzed srl, azienda che opera nel settore delle TLC, ricerca operatori telefonici per fissare appuntamenti agli agenti commerciali. Assumiamo 3 operatori per fissare appuntamenti per gli agenti commerciali. Gli operatori contatteranno i clienti tramite liste e dovranno fissare degli appuntamenti; il lavoro si svolgerà nella sede di Milano, dal lunedì al venerdì, full-time. Ricerchiamo personale con esperienza minima nel settore; il candidato ideale ha un'ottima dialettica, conoscenza dei principali sistemi operativi informatici e è in possesso di diploma di maturità. Offriamo contratto full-time a tempo determinato, retribuzione fissa e buoni pasto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
M2G Group, National Partner Enel Energia, seleziona Agenti sul territorio nazionale per la vendita di servizi riguardanti il mercato energetico. Posizione aperta: 1) Agente Commodities (Luce & Gas): ruolo operativo da svolgere esclusivamente su appuntamenti Business (da un minimo di 5 ad un massimo di 7) internamente prefissati nella zona di competenza. L'azienda offre: • Rimborso fisso mensile: 800 € • Inquadramento a norma di legge e/o Enasarco • Personale addetto alla formazione tecnico/commerciale • Agenda giornaliera di appuntamenti presso clientela business prefissati da Call Center interno • Back office interno a supporto della rete commerciale • Portafoglio clienti • Provvigioni ai massimi livelli (gettoni, ricorrenti, incentivi) • No storni • Pagamento sull'inserito con possibilità di anticipi • Classifiche di produzione redatte settimanalmente online • Soluzioni M2G Green (possibilità di incremento fatturato attraverso vendita di soluzioni energetiche): - PV - Solare Termico - Clima - Colonnine Elettriche In seguito alla candidatura inizierà il seguente iter di selezione: 1° step, colloquio conoscitivo telefonico. 2° step, colloquio commerciale approfondito in videocall. 3° step, periodo di 1/2 settimane di formazione in Bari o zona di competenza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: €2.500,00 - €6.000,00 al mese
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
G.L. Communication, società in forte crescita, ricerca, per la propria sede di Pescara, una figura qualificata per presa appuntamenti. La risorsa verrà formata ed impiegata nella struttura dell'azienda e si occuperà di prendere appuntamenti per il personale commerciale. Si ricercano pregressa esperienza nel ruolo, determinazione, massima serietà per instaurare un rapporto di lavoro duraturo.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
A4 Energia Alternativa ricerca operatori part –time per la nostra sede di Palermo. Il lavoro consiste nel contattare le aziende e fissare appuntamenti per la nostra rete vendita interna (no vendita telefonica, no teleselling) Si richiede: - buona proprietà di linguaggio, orientamento all'obiettivo, determinazione, utilizzo base word e excel. Non è richiesta esperienza pregressa nel medesimo ruolo, pertanto si accettano anche prime esperienze Si offre: - formazione contratto a norma di legge fisso mensile a prescindere dal numero degli appuntamenti + incentivi il lavoro si svolge su turni di 4 ore dal lunedì al venerdì 09:30 – 13:30 Inviare CURRICULUM e se idonei verrete contattati per fissare il colloquio conoscitivo presso la sede
Vista prodotto

Pisa (Toscana)
Assumiamo personale addetto per presa di appuntamenti per agenti settore telefonia business preferibilmente con esperienza. Lavoro da svolgere dal proprio domicilio. Regolare contratto di lavoro con inquadramento secondo CCNL Assocall. Per candidarsi invia il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Va group srls, azienda commerciale di Varese che sviluppa e realizza campagne vendita per conto di società che hanno necessità di aumentare il numero dei propri clienti, e migliorare la qualità dei rapporti commerciali con gli sessi, RICERCA, per l'apertura di una nuova sede, personale ambosessi per impiego a tempo pieno. La giornata lavorativa si svolgerà nel seguente modo: - mattino fino alle ore 15:00 presa appuntamenti telefonica, gestione anagrafica clienti e ordini web; - pomeriggio dalle ore 16:00 alle 18:00, sviluppo di n. 2/3 appuntamenti prefissati per acquisizione o assistenza nostri clienti (no porta a porta). La ricerca ricopre carattere di urgenza ed è orientata all'inserimento di 4 figure. Requisiti richiesti: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - bella presenza - gradito il possesso di patente e mezzo proprio
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
M2G Group, società di brokeraggio energetico, seleziona Agenti sul territorio nazionale per la vendita delle Commodities Power & Gas su clientela Business con appuntamento prefissato da call center interno. Posizione aperta: Agente Commodities + Green: ruolo operativo da svolgere esclusivamente su appuntamenti Business internamente prefissati nella zona di competenza. L'azienda offre: - Rimborso spese mensile - Inquadramento a norma di legge e/o Enasarco - Personale addetto alla formazione tecnico/commerciale - Agenda giornaliera di appuntamenti presso clientela business prefissati da Call Center interno e visualizzabili su CRM interno - Portafoglio clienti assegnato - Provvigioni in linea con il mercato - Report di produzione redatte giornalmente online - Incentivi di produzione al raggiungimento di obiettivi - Possibilità di crescita professionale In seguito alla candidatura inizierà il seguente iter di selezione: 1°: colloquio conoscitivo telefonico 2°: colloquio commerciale approfondito in videocall 3°: periodo di 1 settimana di formazione sul territorio di competenza da concordare 4°: partenza con inserimento in rete agenti In seguito verrà effettuata anche la formazione sui prodotti green del gruppo M2G. Per conoscere meglio la nostra realtà, visita il nostro sito internet www.m2g-group.it
Vista prodotto

Livorno (Toscana)
M2G Group, società di brokeraggio energetico, seleziona Agenti sul territorio nazionale per la vendita delle Commodities Power & Gas su clientela Business con appuntamento prefissato da call center interno. Posizione aperta: Agente Commodities + Green: ruolo operativo da svolgere esclusivamente su appuntamenti Business internamente prefissati nella zona di competenza. L'azienda offre: - Rimborso spese mensile - Inquadramento a norma di legge e/o Enasarco - Personale addetto alla formazione tecnico/commerciale - Agenda giornaliera di appuntamenti presso clientela business prefissati da Call Center interno e visualizzabili su CRM interno - Portafoglio clienti assegnato - Provvigioni in linea con il mercato - Report di produzione redatte giornalmente online - Incentivi di produzione al raggiungimento di obiettivi - Possibilità di crescita professionale In seguito alla candidatura inizierà il seguente iter di selezione: 1°: colloquio conoscitivo telefonico 2°: colloquio commerciale approfondito in videocall 3°: periodo di 1 settimana di formazione sul territorio di competenza da concordare 4°: partenza con inserimento in rete agenti In seguito verrà effettuata anche la formazione sui prodotti green del gruppo M2G.
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca una addetta allo svolgimento attività di responsabile risorse umane e formazione del personale in sede che si occuperà di: - Gestione e filtro candidature, - Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare, - Gestione pratiche e stipendi degli impiegati, - Formazione del nuovo personale aziendale, - Operazioni di amministrazione e back office (gestione posta elettronica, smistamento e-mail). E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Si ricerca con urgenza personale con esperienza possibilmente in mansioni tipo call center, per la gestione appuntamenti degli incaricati alle vendite. Offerto contratto a tempo indeterminato full time.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
L’azienda MADE, ricerca personale, che si occupi della gestione appuntamenti, assistenza al cliente e controllo qualità, in Corso Filippo Turati 11/c, a Torino. Selezioniamo persone determinate, ambiziose, caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. È fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni.
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale.L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca una addetta allo svolgimento attività di responsabile risorse umane e formazione del personale in sede che si occuperà di:- Gestione e filtro candidature,- Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare,- Gestione pratiche e stipendi degli impiegati,- Formazione del nuovo personale aziendale,- Operazioni di amministrazione e back office (gestione posta elettronica, smistamento e-mail).E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo.Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile.Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
L’azienda MADE, ricerca personale, che si occupi della presa appuntamenti, assistenza al cliente e controllo qualità post-vendita. Selezioniamo persone determinate, ambiziose, caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. È fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni.
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un/a addetto/a Risorse Umane responsabile della formazione del personale in sede che si occuperà di:- Gestione e filtro candidature,- Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare,- Gestione pratiche,- Formazione del nuovo personale aziendale, E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time e stato di inoccupazione. Serietà, precisione e conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo.Si prevede contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, e retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono allegare il curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un/a addetto/a Risorse Umane responsabile della formazione del personale in sede che si occuperà di: - Gestione e filtro candidature, - Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare, - Gestione pratiche, - Formazione del nuovo personale aziendale, E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time e stato di inoccupazione. Serietà, precisione e conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, e retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono allegare il curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
L'azienda Enjoy_group ricerca personale, che si occupi della presa degli appuntamenti e controllo qualità post-vendita. Selezioniamo persone determinate, ambiziose, caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale e ottime doti organizzative, problem solving e gestione dello stress. 3927699531
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Abitel Srl azienda di multiservizi nel settore impianti/ascensori e altri servizi condominiali ricerca personale che si occupi della presa/gestione appuntamenti, assistenza e controllo qualità pre e post vendita. Requisiti: - Ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - Ottime doti organizzative - Attitudine a lavorare in team - Predisposizione al problem solving - Conoscenza del pc e del pacchetto office - Domicilio a Genova o in zone limitrofe Selezioniamo persone determinate, ambiziose caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. Offriamo: - Contratto a norma di legge con fisso garantito + bonus e provvigioni al raggiungimento di obiettivi minimi aziendali - Orario di lavoro part-time dal Lunedì al Venerdì - Orario flessibile - Benefits aziendali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Azienda di multiservizi nel settore impiatistica che si occupa di servizi per privati ricerca personale che si occupi della presa/gestione appuntamenti, assistenza e controllo qualità pre e post vendita. Requisiti: - Ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - Ottime doti organizzative - Attitudine a lavorare in team - Predisposizione al problem solving - Conoscenza del pc e del pacchetto office - Domicilio a Genova o in zone limitrofe Selezioniamo persone determinate, ambiziose caratterizzate da una spiccata attitudine commerciale. Offriamo: - Contratto a norma di legge con fisso garantito + bonus e provvigioni al raggiungimento di obiettivi minimi aziendali - Orario di lavoro part-time dal Lunedì al Venerdì - Orario flessibile - Benefits aziendali
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Azienda a Milano, per apertura nuova sede commerciale, ricerca personale di ambo i sessi per gestione commerciale clienti. Il candidato ideale si occuperà della presa appuntamenti telefonici e della gestione commerciale dei clienti. Il candidato dovrà avere una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative e comunicative. Graditi automuniti, NO vendita porta a porta. Impiego full time Per fissare un appuntamento conoscitivo inviare Cv all'attenzione della sig.ra Nicole
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Contact Center azienda operante nella telefonia TIM business è alla ricerca di personale di ambo i sessi per la presa appuntamenti da affidare alla nostra rete di agenti sparsi in tutta Italia. La figura ricercata dovrà avere almeno 1 anno di esperienza nella telefonia. Orari di lavoro su turni 9/13. 14/18 Sede di lavoro Torino zona stadio Torino. Contratto iniziale di collaborazione a norma di legge. Fisso + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Si selezionano candidati aventi residenza a Caserta (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un/a addetto/a Risorse Umane responsabile della formazione del personale in sede che si occuperà di: - Gestione e filtro candidature, - Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare, - Gestione pratiche, - Formazione del nuovo personale aziendale, E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time e stato di inoccupazione. Serietà, precisione e conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, e retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono allegare il curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Si selezionano candidati aventi residenza a Caserta (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un/a addetto/a Risorse Umane responsabile della formazione del personale in sede che si occuperà di:- Gestione e filtro candidature,- Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare,- Gestione pratiche,- Formazione del nuovo personale aziendale, E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time e stato di inoccupazione. Serietà, precisione e conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo.Si prevede contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, e retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono allegare il curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Taurisano (LE) o paesi limitrofi da inserire nel personale aziendale. L'azienda cerca un/a addetto/a Risorse Umane responsabile della formazione del personale in sede che si occuperà di: - gestione e filtro candidature;- gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare;- gestione pratiche;- formazione del nuovo personale aziendale. Richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full time. requisiti richiesti:- serietà;- precisione;- conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativiinformatici. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato,finalizzato ad un indeterminato. Inviare curriculum se interessati con recapito telefonico. No perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Benevento (Campania)
Si selezionano candidati aventi residenza a Benevento (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un/a addetto/a Risorse Umane responsabile della formazione del persona-le in sede che si occuperà di: - Gestione e filtro candidature, - Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare, - Gestione pratiche, - Formazione del nuovo personale aziendale, E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time e stato di inoccupazione. Serietà, precisione e conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, e retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono allegare il curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Messina (Sicilia)
ASSUMIAMO PERSONALE A BARCELLONA P.G. Ricerchiamo per la nuova sede di Barcellona P.G., 18 operatrici telemarketing, per presa appuntamenti. Ricerchiamo persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. COSA OFFRIAMO: - Contratto di lavoro a progetto e trasformazione a tempo indeterminato - Retribuzione full time: 650 euro / part time: 300 euro - Bonus extra su risultato mensile; - Pagamento puntuale; - Possibilità elevata di carriera; - Programma formativo; - Spiccato orientamento alle relazioni; - Predisposizione al rapporto col cliente; - Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione. Flessibilità sugli orari lavorativi, dalle 9:00 13:00 e dalle 14:30 18:30, da lunedì a venerdì.
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Experience Marketing & Communications per ampliamento del proprio organico, seleziona OPERATORI/TRICI TELEFONICI per la promozione di servizi alle imprese in ambito della telefonia Fissa e mobile. Le risorse inserite si occuperanno di attività outbound volta alla presa appuntamenti sul mercato Business. Richiediamo: - diploma di maturità - gradita esperienza nel ruolo e nel settore - orientamento al problem solving - ottima dizione e capacità comunicativa - utilizzo del Pc e degli strumenti informatici L’orario di lavoro sarà Full Time. Si offre retribuzione fissa più incentivi e formazione interna sia metodologica che tecnica. Sedi di lavoro: Marsala (TP) Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: Preferibilmente operatore call center outbound: 1 anno (Opzionale)
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Azienda leader da più di 30 anni nel settore dell’igiene e del benessere ricerca per la propria struttura personale con esperienza nella vendita da impiegare nella consulenza su igiene e sanificazione in ambiente domestico. Ai candidati selezionati verrà offerto un portafoglio clienti storici dell’azienda con agenda di appuntamenti già programmati. Sono previsti per questa posizione un compenso e benefit importanti e stimolanti.
Vista prodotto
-
Successivo →