-
loading
Solo con l'immagine

Personale assistente settore


Elenco delle migliori vendite personale assistente settore

QUESTO È SEGRETARIO DI SEGRETARIO DI VELOCITÀ PERSONALE ASSISTENTE SEGRETARIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
  • Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
N\A IL MIGLIOR ASSISTENTE DI SEMPRE | TAZZA REGALO PER ASSISTENTI SEGRETARIA ASSISTENTE PERSONALE ASSISTENTE UFFICIO GESTIONE
  • Capacità di 11 once (al cerchio).
  • È disponibile un servizio personalizzato. Ora puoi creare la tua tazza! Ricordati solo di fornirci le informazioni che desideri e di inviarci un'e-mail entro 24 ore, le personalizzeremo per te!
  • Tazza bianca in ceramica di alta qualità con lavorazione artigianale professionale.
  • Grandi regali per chiunque, divertenti, stravaganti e sentimentali。
  • Design moderno stampato su entrambi i lati. La stampa non sbiadirà mai, non importa quante volte viene lavata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Siamo un’azienda nazionale in controtendenza rispetto all’andamento economico di questo periodo, per cui abbiamo urgenza di reclutare nell’immediato nuovo personale a tempo pieno. In base alle credenziali dei candidati, affideremo loro diverse mansioni con ottime prospettive di avanzamento. Richiediamo motivazione, puntualità e accuratezza nel vestire. È di fondamentale importanza essere residenti o domiciliati a Roma.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CO0121 - Ricerca personale per settore turistico - PT o FT - zona Lago di Como e città di Lecco Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione specifica nel settore turistico e culturale: laurea in lingue, scienze del turismo, economia del turismo, management del territorio, beni culturali, comunicazione e marketing; -buona conoscenza del territorio nazionale; -esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile; -ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere, inglese + una lingua europea; -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, Facebook, Instagram); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CO0121 - Ricerca personale per settore turistico in zona Lago di Como e città di Lecco. E' necessario, pena la non ammissibilità della
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Megaride Soc. Coop. cerca figure da inserire in un magazzino logistico sito in Peschiera Borromeo (MI). E' richiesta la figura di addetto a ufficio data/Entry, inserimento dati all'interno del programma gestionale presente in loco. L'attività è svolta su turni. E' gradita una minima esperienza di utilizzo del pc e dei programmi words e excel.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
OPPORTUNITY il tuo lavoro nel turismo (Gruppo My Way management) Ricerchiamo personale per il settore alberghiero Marche e Abruzzo stagione estiva 2022 Figure professionali richieste: - CAMERIERE DI SALA - CUOCO - AIUTO CUOCO - BARISTA - CAMERIERE AI PIANI - PIZZAIOLO invia il tuo curriculum o chiama subito al num. verde 800 12 84 39
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione “Un nuovo principio è una fonte inesauribile di nuove vedute.” Hai voglia di emergere e pensi che le tue potenzialità non siano mai state sfruttate a pieno? Sei la persona che cerchiamo! REC BATTIPAGLIA azienda Leader nel settore dell’energia, ricerca per lo sviluppo del personale commerciale, nuove figure da inserire nell'organico dell'azienda situata a Battipaglia. La tua ambizione è quella di crescere professionalmente? Noi crediamo fermamente nella risorsa ed è per questo che la nostra politica d'assunzione è basata sulla meritocrazia. Ogni nostro collaboratore è formato e indirizzato ad una crescita professionale. LA RISORSA DOVRA’: - Assistere e supportare i nostri clienti - Fornire ed implementare informazioni (nell’ambito energetico) - Ricercare soluzioni al problema attraverso le proprie skills - Assistere e guidare i clienti all'interno del nuovo mercato IL CANDIDATO IDEALE DEVE POSSEDERE: - Buone doti comunicative e relazionali - Predisposizione al lavoro in team - Orientamento al risultato - Proattività - Attenzione al cliente LE NOSTRE GARANZIE: - Fisso Mensile - Provvigioni cumulate al fisso, tra le più concorrenziali sul mercato - Lavoro Part-Time di 5 ore - Periodo di Prova RETRIBUITO - Contratto a norma di legge - Bonus, Gare ed Incentivi - Crescita Professionale interna “Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo.” INVIA LA TUA CANDIDATURA.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
PikoPrint Srls operante nel settore della stampa digitale, cerca una risorsa professionale per potenziamento dell’organico. La figura professionale ricercata dovrà svolgere la funzione di grafico operativo/stampatore. Esperienze e competenze per lo svolgimento del ruolo sono: - utilizzo software grafici (Photoshop-Illustrator e/o Coreldraw). - capacità organizzative e manuali. - voglia di mettersi in gioco e di lavorare in Team Completano il profilo: - utilizzo macchine plotter DURST/Roland/Mimaki e/o similari. Inviare CV
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
47enne buona presenza serio italiano non fumatore vaccinato covid, automunito,amante animali,single cerca lavoro per aiuto, vigilanza,disbrigo commissioni, accompagnamento,trasporto, custodia,. Disponibile a lunghe percorrenze ma di pochi giorni. Astenersi rappresentanze. No perditempo. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assistente tecnico marketing ATM126 Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Consulenza strategica direzionale e Ricerca e Selezione del personale, un assistente tecnico marketing da dedicare al supporto operativo dell’area. Il nostro candidato ideale è curioso ed è capace di essere di reale supporto alla Responsabile Marketing nella ricerca di soluzioni innovative per migliorare il lavoro di raggiungimento dei lead potenziali. La mansione prevede: - La gestione delle pubblicazioni delle campagne aziendali sui social, - Un lavoro di acquisizione e gestione contatti su Linkedin e Sales Navigator - L’utilizzo del CRM e delle app che facilitano il lavoro di raccolta dati - L’ aggiornamento del DB utilizzato ovvero Active Campaigne E’ necessario che la risorsa abbia comprovate competenze tecniche informatiche per poter fare integrazioni e lavori in html. E’ importante inoltre, che conosca e sappia utilizzare API. Dopo un iniziale periodo di prova regolato da stage, offriamo un contratto a norma di legge. E’ prevista per questa posizione la possibilità di effettuare Smart Working. Se ti piace dare concretezza al tuo lavoro, comunicare e generare prodotti inviaci il tuo Cv con rif ATM126. Sede di lavoro Formello, zona Cassia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un'assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Gestire i social-media ed in particolare del profilo Linkedin aziendale e del direttore •Occuparsi della gestione del Blog del sito aziendale scrivendo contenuti su indicazioni del direttore e di consulenti marketing •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale •Si richiede disponibilità a lavorare full time ed a brevi trasferte Si valutano preferibilmente candidati con esperienza in alcune delle mansioni richieste. In alternativa si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo. Sia per profili con esperienza che neolaureati è previsto un periodo di affiancamento. L'azienda non è strutturata per formare la risorsa su tecniche di scrittura. Questa è una caratteristica che deve già appartenere quindi al candidato. La risorsa verrà formata su: •Selezione del personale e gestione risorse umane •Gestione dei progetti •Utilizzo Microsoft Excel •Gestione CRM Aziendale •Comunicazione •Time management •Gestione delle priorità Il selezionatore nella scelta del candidato non si baserà soltanto sulle precedenti esperienza ma soprattutto sulle seguenti caratteristiche: •Motivazioni personali del candidato a ricoprire il ruolo •Capacità di scrivere articoli per blog e social media •Buone competenze manageriali •Gestione dello Stress •Proattività •Capacità di ascolto •Diplomazia, doti relazionali e riservatezza •Proattività La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Info
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assistente di direzione PA background giuridico, ottimo standing, inglese fluente. - pubbliche relazioni; – organizzazione aziendale; – gestione dei progetti; – formazione e selezione del personale. Tra i miei compiti: rispondere la telefono, scrivere lettere, stendere i verbali dei consigli di amministrazione, pianificare gli appuntamenti del diretto superiore, la gestione dell’archivio, la preparazione e gestione dei documenti, ma anche la gestione delle riunioni, dalle presentazioni all’organizzazione stessa dell’appuntamento ecc. A queste mansioni, se ne aggiungono altre che possono essere di competenza specifica del settore di attività dell’impresa. Gestione dei business travel, che non riguarda più solo la preparazione del viaggio in sé, ma che può comprendere anche l’organizzazione di eventi, riunioni, incontri con fornitori e clienti e via dicendo. In questo caso oltre a essere il tramite tra il management e i dipendenti, i clienti e i fornitori, potro' acquisire un più ampio margine d’azione, pur limitato a seconda della maggiore o minore autoritarietà della figura manageriale con cui lavorerò.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente direzione commerciale automotive – ADC216 Ricerchiamo per un nostro cliente storico, importante concessionaria romana in costante sviluppo, un assistente alla direzione commerciale auto e veicoli. La figura ricercata dovrà occuparsi di supportare il direttore commerciale nello svolgimento delle sue mansioni, assicurandosi che le persone a cui vengono assegnate le portino poi a compimento. Nello specifico parte dei compiti ricadranno in: • Gestione agenda venditori • Gestione BDC interno • Verifica che processi e standard siano rispettati • Coordinamento e supporto nell’area dell’amministrazione commerciale Per quanto indicato la figura ideale è abituata a una gestione di mansioni commerciali, che siano dei punti vendita o attività, orientate prevalentemente alla chiusura di contratti. Preferibilmente proveniente dal settore automotive, sa relazionarsi con il cliente ma, soprattutto, è bravo a prendere ordini e far sì che siano eseguiti dalle persone designate. Sveglio, concreto e pronto, è desideroso di imparare e di concretizzare obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nonché l’opportunità di costruirsi una carriera in un settore appassionante con un’azienda in costante crescita. Se ti piace essere una figura chiave per la concretizzazione degli obiettivi, capace di ascoltare e far eseguire ordini, inviaci il tuo cv con rif. ADC216. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
assistente geriatrica specializzata in malattie ne per mansione di assistente geriatrica soeciali retribuzione desiderata da concordare settimanali specializzata in malattie neuridegenerative, assistenza disabili di ogni eta', allettati e non, alta preparazione diagnostica, farmacologica e medica, flebo, intramuscolo, infradermiche, sollevatori, pulizia personale, ottima per diete personaluzzate, per me il lavoro e'passione e dedizione Palermo (PA)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ASSISTENTE personale part-time, motorizzata/o, energico/a e veloce per accademico tetraplegico a Frascati. Curapersona/igiene, accompagnamento, viaggi, assistenza sul lavoro e domestica. Orari flessibili. Lingua inglese apprezzata. Statura non inferiore a 1.75 cm. 20Euro/h. Inviare CV via email.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONECausa ampliamento organico, azienda di Taranto, cerca personale come ASSISTENTE DI DIREZIONE.Profilo ricercato:o anche prima esperienzao ottima conoscenza di Excelo disponibilità immediatao diploma.Completano il profilo precisone, affidabilità, riservatezza e gentilezza.La risorsa si occuperà di:o organizzare e gestire l'agenda del suo Responsabileo redigere documenti, verbali e modulisticao creare e gestire riunioni ed eventi aziendali.La ricerca è rivolta ad ambosessi.Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE UMBERTIDE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede ad Umbertide un/una assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale Si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo retribuito. Zona di lavoro Umbertide.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.