Personale back office risorse
Elenco delle migliori vendite personale back office risorse

Caserta (Campania)
Per importante Azienda in Caserta stiamo attualmente cercando personale back office. ATTIVITA’: controllo mail e smistamento chiamate. Contratto regolare a norma di legge, fisso mensile. Si richiede Disponibilità immediata e full time e residenza in Caserta e provincia.
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Formello (Lazio)
Back office commerciale Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane dedicata al mondo della consulenza aziendale, delle risorse umane e della loro crescita; abbiamo intrapreso da un anno un progetto online molto avvincente, ci stiamo espandendo e abbiamo bisogno di un back office commerciale per la gestione dei tanti lead. La risorsa che selezioniamo deve essere assolutamente portata per il rapporto telefonico con i clienti e potenziali clienti, aver a cuore una buona relazione e creare feeling così da poterne capire le vere esigenze e arrivare a fissare appuntamenti con i consulenti. La mansione sarà quindi: • Contatto con i lead per generare interesse • Fissaggio appuntamenti per i commerciali • Gestione eventuali esigenze dei lead Lavorerà sul nostro CRM, Active Campaign, e sarà il fulcro dell’area commerciale per gli appuntamenti fissati. Abituato a prendersi veramente cura dell’interlocutore, con una buona dialettica e passione per il mondo imprenditoriale (ci occupiamo di far crescere le aziende), il nostro candidato ideale ha voglia d’imparare, di formarsi e di crescere in un gruppo produttivo in cui si lavora sodo sempre con il sorriso. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo. L’offerta prevede un iniziale contratto a progetto di 3 mesi che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Ovviamente è prevista molta formazione e affiancamento per portare la risorsa ad essere padrona del progetto. Se pensi che sia importante far vincere le aziende e vuoi fare qualcosa a riguardo, inviaci il tuo cv con rif. ICI234. Sede di lavoro Formello. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per importante multinazionale leader globale nell’industria dell’imballaggio a base carta: un back office commerciale / Customer Service Sales Responsabilità Siamo alla ricerca di risorse che, inserite nel team commerciale nel ruolo di Addetto Customer Sales saranno responsabili dell’intero processo Order-to-Cash, che include spedizione, gestione degli ordini e supporto al cliente. Le risorse avranno l’opportunità di operare all’interno di un’organizzazione strutturata e focalizzata al risultato, in un ambiente sfidante ed in sviluppo. Le risorse riporteranno al responsabile Supply Chain/Customer Service. Nello specifico la persona si occuperà di: Gestire le richieste dei clienti e gli ordini in ingresso, al fine di portare a termine il processo Order-to-Cash; Risolvere reclami relativi a qualità e servizio; Fornire supporto al cliente e la necessaria reportistica al Responsabile Supply Chain/Vendite; Sviluppare e mantenere buone relazioni con gli interlocutori interni ed esterni. Competenze Si richiede: Laurea triennale/magistrale in materie economiche; Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo di customer service, preferibilmente in aziende strutturate Eccellente conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Inglese fluente Capacità di lavorare per obiettivi e di definire correttamente le priorità; Determinazione nell’ottenere i risultati, capacità di lavorare in ambienti dinamici e sfidanti; Capacità di lavorare in team e di creare ottime relazioni interpersonali; Interesse a lavorare in un ambiente dinamico ed internazionale. Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato e retribuzioni variabili a seconda dell’esperienza maturata Luogo di lavoro:Vicinanze Saluzzo Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato Per candidarsi inviare cv a ilaria.fogliacco@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico una risorsa che si dedicherà all’attività di TELEMARKETING e BACK OFFICE COMMERCIALE. Nel corso dello STAGE la risorsa sarà affiancata da personale senior al fine di acquisire tutte le competenze necessarie per poter lavorare in autonomia. Lo stage è finalizzato ad un successivo inserimento all’interno dell’area commerciale. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio toscano con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale. Ci rivolgiamo a risorse che presentino i seguenti requisiti: - Diploma - Predisposizione alla vendita con approccio consulenziale - Ottime doti organizzative - Disponibilità part time Sede di lavoro: Firenze. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice O74 – BACK OFFICE COMMERCIALE FI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Padova (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. back office area risorse umane (L68/99): Stiamo cercando un back office area risorse umane appartenente alle categorie protette (L68/99). Di cosa ti occuperai' aggiornamento dei portali e delle piattaforme online per la gestione di pratiche amministrative pianificazione e supervisione nella definizione delle scadenze verifica delle esigenze con il cliente interno supporto al team PES affiancamento ai colloqui con i candidati Quali caratteristiche cerchiamo' conoscenza di Excel e Power Point ottime doti relazionali e orientamento al cliente problem solving dinamismo La ricerca è rivolta a candidature appartenenti alle Categorie Protette ai sensi dell'art 1 L. 68/99 (si valutano inserimenti Part Time/Full Time su base delle esigenze del candidato).
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Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un BACK OFFICE COMMERCIALE CON CONOSCENZA INGLESE, FRANCESE E TEDESCO - METALMECCANICO - MANTOVA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Ruolo e mansione da svolgere: - Attitudine commerciale ed orientamento al cliente per gestione del cliente in back Office; - Conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; - Spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; - Ottima dialettica e abilità di comunicazione; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: Eccellente conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca. Richiesta la perfetta padronanza della lingua italiana Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. La conoscenza del gestionale ARCA Evolution della ARTEL è considerato un plus. Caratteristiche personali: attitudine commerciale ed orientamento al cliente; ottima conoscenza del mercato di riferimento e dell'area di competenza; conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; ottima dialettica e abilità di comunicazione; flessibilità e attenzione al cambiamento. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Nei pressi di Mantova. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC/Ad La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un'azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico.L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone ed è ora alla ricerca di nuove figure come operatori back office da inserire all'interno del nostro Eni Energy Store ad Ostia.MANSIONILe risorse si occuperanno di gestire la nostra rete dei tecnici manutentori caldaie/clima, pianificandone gli interventi giornalieri, rapporti cliente/fornitore, inserimento dei planning a portale Eni, fatturazione e monitoraggio degli incassi. SKILLSSi ricercano profili determinati, motivati ed ambiziosi propositivi, con ottime conoscenze informatiche, Problem soling, capacità organizzative e gestione delle risorse umane. OFFRIAMOContratto Terziario, Full time, inizialmente a tempo determinato della durata di 3 mesi, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Azienda di Brindisi operante nel settore sanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale.Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico:controllo e gestione centralinoassistenza clientiregistrazione pratiche/fatturearchiviazione pratiche e documentigestione e-mail della sederelazioni con altri uffici collaborantiamministrazione e segreteria generaleSi richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con fisso mensile.Gli interessati possono inviare la candidatura allegando curriculum vitae completo di numero telefonico e residenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
GRUPPO FE.MA., azienda leader nel settore della Medicina Estetica non invasiva, della nutrizione e dell’healthcare è alla ricerca di risorse per potenziare il proprio back office commerciale: Il lavoro consiste nella: - ricerca e profilazione prospects per la rete commerciale attraverso canali digitali quali per esempio Facebook e LinkedIn - organizzare appuntamenti di qualità per la nostra rete vendita mediante i canali digitali ed il telefono - organizzazione di eventi commerciali in webinar con i nostri Business Partner (Medici, Farmacisti, Fisioterapisti, Saloni di bellezza e Centri estetici) Il candidato ideale deve aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore e deve risiedere nella zona di Bologna e/o provincia. Valutiamo candidati anche senza esperienza, purché giovani e ben motivati. Requisiti preferenziali: buone doti comunicative, voglia di apprendere, flessibilità e proattività. Si offre: una retribuzione fissa più provvigioni, formazione continua, un ambiente di lavoro stimolante in un team motivato e possibilità di crescita. Disponibilità da Gennaio 2021 a tempo pieno. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Benevento (Campania)
Azienda di Benevento operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale.Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture- archiviazione pratiche e documenti- gestione e-mail- relazioni amministrative con altre sedi- amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Azienda di Benevento operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione. Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time. Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Benevento (Campania)
Azienda di Benevento operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione. Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Benevento o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time. Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Brindisi (Puglia)
Azienda di Brindisi operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture- archiviazione pratiche e documenti- gestione e-mail- relazioni amministrative con altre sedi- amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Brindisi o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono inviare la candidatura allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Azienda di Salerno operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione. Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Salerno o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time. Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sede operativa in oggetto: Salerno
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Benevento (Campania)
Azienda di Benevento operante nel settore parasanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale. Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture- archiviazione pratiche e documenti- gestione e-mail- relazioni amministrative con altre sedi- amministrazione e segreteria generale. Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Verranno selezionati profili diplomati, residenti a Benevento o provincia, in stato di disoccupazione e con disponibilità immediata ad un full-time.Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono inviare la candidatura allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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