-
loading
Solo con l'immagine

Personale call center servizi


Elenco delle migliori vendite personale call center servizi

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Agenzia di servizi cerca per azienda cliente: personale per call center che operi presso la nostra sede di Treviso. Requisiti richiesti: - esperienza dei più comuni sistemi informatici; - buone capacità organizzative; - buona dialettica e capacità relazionali; - residenza in loco o comuni limitrofi. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa in ruolo analogo. Inviare CV a treviso@consorzioformos.it
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Per ampliamento dell’organico, selezioniamo addetti/e telefonici/che. Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con iniziale formazione retribuita. Contratto senza vincoli full time con orari 9:00-17:30 o 9:00-13:00, 15:00-19:00 REQUISITI: • Competenze digitali di base; • Pazienza nel stare seduti e in cuffia; • Diploma; • Motivazione e entusiasmo; • Interesse nella crescita personale; • Intelligenza emotiva e capacità intuitiva; • Voce accogliente e convincente; • Ottima dialettica e abilità comunicative verbali; • Visione strategica per fissare appuntamenti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RED POINT AGENCY, Agenzia web leader nel settore dei servizi GOOGLE MARKETIN, cerca operatori telefonici in SMART WORKING. Lavoro part-time, fisso garantito, alte provvigioni, incentivi e premi. Colloquio in videochiamata con whatsapp. Corso di formazione in videoconferenza con Jitsi meet Ogni risorsa selezionata parteciperà ad un corso di formazione on line per una prima preparazione tecnica e affiancamento costante fornito dallo staff Requisiti richiesti: - Spigliatezza e buona dialettica - Buon utilizzo del PC - Precisione, entusiasmo, professionalità - Disponibilità immediata Anche prima esperienza. Requisiti tecnici per il lavoro da casa: - PC con sistema operativo Windows 7 o superiore - Buona connessione internet - Cuffie e microfono Si offre: - Formazione Gratuita - Fisso, alte provvigioni più incentivi e premi
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Call center a napoli richiede personale,part time-full time.candidarsi e inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call center selekta situata a roma,richiede personale come operatori,con fisso mensile di 650 euro e provvigioni.l'orario lavorativo e'part time dalle 9,45 alle 14,45 con due pause da 15 minuti e una di 20 minuti per il pranzo.non inviare cv a napoli(sede centrale)ma qui per roma e verrete contattati. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Acerra (Campania)
Per strutture Call Center con sede in Napoli Centrale e Pozzuoli, selezioniamo 20 Operatori Telefonici per ampliamento del personale. Il Candidato ideale è socievole, determinato, motivato, con forte predisposizione al lavoro di squadra ed al raggiungimento di obiettivi. L'Azienda offre percorso formativo ed affiancamento in sede; Fisso mensile garantito più provviogni e bonus erogati su gare. Per Candidarsi inviare Cv scrivendo a: recruiting.sr@libero.it, oppure contattare il numero 081201781 dal lunedi al venerdi dalle 10.00 alle 14.00. Chiedere di Sara.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
It company casa editrice affermata da anni seleziona personale per la mansione di operatore telefonico per la vendita di prodotti editoriali all' interno del suo call center, nella sede di foggia centro nei pressi della stazione ferroviaria ottima retribuzione si offre fisso piu' provigioni, possibilita' di full time e part time. E' richiesta buona padronanza comunicativa con possibilita' di crescita lavorativa. Se interessati allegare curriculum o contatto telefonico, sarete ricontattati per fissare un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Italia
Processo di Selezione di 20 Operatori per Call Center con sede a Napoli Piazza Garibaldi e Pozzuoli. Ricerchiamo persone volenterose, dinamiche, socievoli e determinate. La predisposizione al lavoro di gruppo ed al raggiungimento di obiettivi è una caratteristica necessaria del Candidato. Formazione ed affiancamento gratuito in sede di lavoro; Retirbuzione fissa garantita più provvigioni su produzione e bonus su gare. Per Candidarsi Inviare il proprio CV o lasciare un recapito scrivendo a: recruiting.sr@libero.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti. È richiesto diploma, buona dialettica e disponibilità full time. L’azienda offre iniziale corso formativo Ai futuri dipendenti E’ previsto inserimento a tempo determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti. È richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità, un’ottima dialettica e uso del Pc, disponibilità full time. L’azienda offre iniziale corso formativo. Contratto Determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore Call Center teleselling ricerca personale per incremento della filiale di QUARTO. Si ricercano 15 nuove risorse di ambosessi, ANCHE PRIMA ESPERIENZA. SI RICHIEDE: - serietà e disponibilità da subito, - buona dialettica, - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e predisposizione a lavorare in team. Si OFFRE un regolare contratto di assunzione a norma di legge DA SUBITO con un FISSO ORARIO GARANTITO di euro 650, oltre ad ottimi incentivi e provvigioni. Costanti gare mensili con PREMI EXTRA, ed inoltre la possibilità di scegliere il turno di preferenza (9:00-14:00/14:00-19:00) OFFRIAMO un ottimo ambiente motivante e serio e con affiancamenti e formazioni costanti. Chi è interessato può inviare la candidatura al nostro indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La READY srls ricerca personale motivato per incrementare l' ufficio di Grumo Nevano e RIPARTIRE INSIEME, PIU' FORTI DI PRIMA! Siamo un' azienda leader nelle comunicazioni, più di 20 sedi sul territorio campano. ASSUMIAMO NELL'IMMEDIATO operatori/operatrici CALL CENTER per campagna teleselling. OFFRIAMO: fisso mensile GARANTITO di euro 650 più ALTI BONUS E PROVVIGIONI, turni di 5 ORE AL GIORNO A SCELTA DEL CANDIDATO, Formazione gratuita in sede e affiancamento costante per permetterti un GUADAGNO SEMPRE PIU' ALTO.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda operante nel settore Call Center, ricerca personale per potenziamento della propria struttura di CASERTA zona "EX SAINT GOBAIN", anche PRIMA ESPERIENZA. Le persone selezionate si occuperanno di gestire un pacchetto clienti per campagna ENERGETICA. POSSIBILITA' DI SMART WORKING PREVIA FORMAZIONE IN SEDE. SI OFFRE: regolare contratto di assunzione fin da subito, pagamenti mensili FISSI E PUNTUALI con retribuzione oraria GARANTITA di euro 650 più provvigioni, oltre a gare mensili e settimanali con premi extra. Formazione gratuita in sede e costante affiancamento da parte di team leader qualificati. SI RICERCANO PERSONE SERIE, CON VOGLIA DI LAVORARE E DI METTERSI IN GIOCO.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Ready srls seleziona e forma operatori call center OUTBOUND TELESELLING per campagna energetica. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. POSSIBILITA' DI SMART WORKING PREVIA FORMAZIONE IN SEDE. RETRIBUZIONE FISSA ORARIA GARANTITA di EURO 650 (part-time) non legata alle vendite, in più PROVVIGIONI ED EXTRA, in più se lavori il sabato la paga aumenta! Contratto lavorativo a tempo determinato fin da subito, orari flessibili e scelta del turno a discrezione del candidato con i seguenti turni: 9:00/14:00 - 14:00/19:00. Reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda Leader nel settore dell'energia con esperienza decennale, ricerca personale per incremento della filiale di MARIGLIANO 10 nuove risorse di ambosessi, anche PRIMA ESPERIENZA. POSSIBILITA' DI SMART WORKING PREVIA FORMAZIONE IN SEDE. Si ricercano persone con disponibilità immediata, voglia di mettersi in gioco e con una buona dialettica, per ricoprire il ruolo di operatore CALL CENTER. OFFRIAMO: - PAGA FISSA ORARIA GARANTITA di € 650 (part-time) più BONUS AZIENDALI; - CONTRATTO A NORMA DI LEGGE ITALIANA; - POSSIBILITA' DI SCEGLIERE IL TURNO LAVORATIVO: 9:00/14:00-14:00/19:00 - GARE MENSILI CON PAGAMENTO EXTRA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.