Personale call center time
Elenco delle migliori vendite personale call center time
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
- Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
- Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
- Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
- Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
- Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
- Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
- Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
- Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
- Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
- 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
- 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
- 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
- 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
- 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Agenzia di servizi cerca per azienda cliente: personale per call center che operi presso la nostra sede di Treviso. Requisiti richiesti: - esperienza dei più comuni sistemi informatici; - buone capacità organizzative; - buona dialettica e capacità relazionali; - residenza in loco o comuni limitrofi. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa in ruolo analogo. Inviare CV a treviso@consorzioformos.it
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Per ampliamento dell’organico, selezioniamo addetti/e telefonici/che. Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con iniziale formazione retribuita. Contratto senza vincoli full time con orari 9:00-17:30 o 9:00-13:00, 15:00-19:00 REQUISITI: • Competenze digitali di base; • Pazienza nel stare seduti e in cuffia; • Diploma; • Motivazione e entusiasmo; • Interesse nella crescita personale; • Intelligenza emotiva e capacità intuitiva; • Voce accogliente e convincente; • Ottima dialettica e abilità comunicative verbali; • Visione strategica per fissare appuntamenti.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda solida e seria con esperienza COMPROVATA nel MARKETING E COMUNICAZIONE, ricerca nuove risorse per Le sedi di MELITO DI NAPOLI (NA) e ARZANO (NA). SI OFFRE: Contratto a norma di legge, percorso di formazione tecnico- commerciale in SEDE. RETRIBUZIONE FISSA GARANTITA più PROVVIGIONI più BONUS settimanali e mensili per stimolare e gratificare costantemente tutti i nostri dipendenti, orari lavorativi flessibili (PART TIME) a scelta del candidato. Comprovata crescita professionale. Contattare solo se interessati. NO PERDITEMPO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Call center a napoli richiede personale,part time-full time.candidarsi e inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call center selekta situata a roma,richiede personale come operatori,con fisso mensile di 650 euro e provvigioni.l'orario lavorativo e'part time dalle 9,45 alle 14,45 con due pause da 15 minuti e una di 20 minuti per il pranzo.non inviare cv a napoli(sede centrale)ma qui per roma e verrete contattati. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trentola Ducenta (Campania)
Call Center Partner Enel Energia con sede operativa a Trentola-Ducenta (CE) seleziona operatori outbound e agenti porta a porta. Selezioniamo persone dinamiche , solari e con buona dialettica da inserire all'interno del proprio team. Il lavoro si svolge in turni part- time: MATTINA 10:00 / 15:00 POMERIGGIO 15:15 / 20:15 Si garantisce formazione e affiancamento, possibilità concreta e reale di crescita aziendale all'interno dei team. Retribuzione fissa di 450€ + incentivi smileservice10@gmail.com TEL. 081 8145625 / FAX 081 8144603
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
It company casa editrice affermata da anni seleziona personale per la mansione di operatore telefonico per la vendita di prodotti editoriali all' interno del suo call center, nella sede di foggia centro nei pressi della stazione ferroviaria ottima retribuzione si offre fisso piu' provigioni, possibilita' di full time e part time. E' richiesta buona padronanza comunicativa con possibilita' di crescita lavorativa. Se interessati allegare curriculum o contatto telefonico, sarete ricontattati per fissare un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per ampliamento organico a Sesto Fiorentino ricerchiamo le seguenti figure: 5 addetti call center full time con orari 9/17 3 addetti call center part time con i seguenti orari 9/14.15 oppure 14.15/18 I candidati devono avere i seguenti requisiti: - ottima dialettica - età compresa tra 18 e 50 anni - minima conoscenza uso pc. Si offre: - stipendio fisso - contratto a norma di legge. Inviare curriculum e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti. È richiesto diploma, buona dialettica e disponibilità full time. L’azienda offre iniziale corso formativo Ai futuri dipendenti E’ previsto inserimento a tempo determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti. È richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità, un’ottima dialettica e uso del Pc, disponibilità full time. L’azienda offre iniziale corso formativo. Contratto Determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito.
Vista prodotto
Acerra (Campania)
Per strutture Call Center con sede in Napoli Centrale e Pozzuoli, selezioniamo 20 Operatori Telefonici per ampliamento del personale. Il Candidato ideale è socievole, determinato, motivato, con forte predisposizione al lavoro di squadra ed al raggiungimento di obiettivi. L'Azienda offre percorso formativo ed affiancamento in sede; Fisso mensile garantito più provviogni e bonus erogati su gare. Per Candidarsi inviare Cv scrivendo a: recruiting.sr@libero.it, oppure contattare il numero 081201781 dal lunedi al venerdi dalle 10.00 alle 14.00. Chiedere di Sara.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Leonardo Srl,Società leader nel settore Call Center Outbound con sede a Roma,seleziona Operatori Telemarketing e Teleselling con disponibilità immediata per lavoro Part Time, con turni di 4 ore (Turno Mattina 09,00 - 13,00 oppure Turno Pomeriggio 14,30 - 18,30) dal Lunedì al Venerdi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assumiamo operatori telefonici con pregressa esperienza nel settore dei Call Center e delle telecomunicazioni ma valutiamo anche figure di prima esperienza lavorativa. Si offre: - contratto a norma di legge con compenso fisso mensile - ulteriori incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti e gare mensili - formazione di ingresso e briefing di aggiornamento costante - possibilità di part time o full time su turni Requisiti minimi: - disponibilità immediata e a lavorare in orari mattina/pomeriggio. - motivazione e attitudine con ottima dialettica e buone capacità relazionali - orientamento al lavoro per obiettivi e in team già avviato e consolidato Sede operativa: Zona Eur Per candidarsi è necessario chiamare il seguente recapito telefonico 3791412656 rispettando la fascia oraria: DAL LUNEDì AL VENERDì DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 18:00
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore di servizi seleziona, con massima urgenza, operatori Call center da smistare tra: -Assistenza clienti -Telemarketing -Teleselling Disponibilità immediata su turni Part time o Full time. INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM
Vista prodotto
Italia
Processo di Selezione di 20 Operatori per Call Center con sede a Napoli Piazza Garibaldi e Pozzuoli. Ricerchiamo persone volenterose, dinamiche, socievoli e determinate. La predisposizione al lavoro di gruppo ed al raggiungimento di obiettivi è una caratteristica necessaria del Candidato. Formazione ed affiancamento gratuito in sede di lavoro; Retirbuzione fissa garantita più provvigioni su produzione e bonus su gare. Per Candidarsi Inviare il proprio CV o lasciare un recapito scrivendo a: recruiting.sr@libero.it
Vista prodotto
-
Successivo →