Personale commerciale concessionario impianti
Elenco delle migliori vendite personale commerciale concessionario impianti
HODO MACCHINA DI PULIZIA AD ULTRASUONI 10L MACCHINA DI PULIZIA AD ULTRASUONI IN ACCIAIO INOSSIDABILE TIMER DI RISCALDAMENTO DIGITALE PULIZIA DI GIOIELLI PER USO DOMESTICO PERSONALE COMMERCIALE (10L)
- ?ALTA QUALITÀ? - Il pulitore ad ultrasuoni per parti è realizzato in acciaio inossidabile, resistente alla corrosione e alla ruggine e che non consente all'acqua di fuoriuscire. Utilizzare il metodo di trattamento delle vibrazioni ad ultrasuoni per migliorare l'efficienza della pulizia.
- ?PULIZIA PROFONDA? - Un potente trasduttore incorporato nel pulitore ad ultrasuoni aumenta la potenza ultrasonica. La frequenza di pulizia di 40 kHz può rimuovere le macchie sugli oggetti in pochi secondi senza danneggiarli.
- ?FUNZIONE DI RISCALDAMENTO? - Temperatura di riscaldamento: 0-80 ° C (regolabile). Il riscaldamento può ridurre la forza adesiva di olio e cera su determinati materiali da pulire, migliorando così l'effetto di pulizia.
- ?PANNELLO DI CONTROLLO DIGITALE? - Impostazione del tempo: 0-30 minuti Il detergente per gioielli Sonic ha un timer digitale e un display della temperatura per un preciso controllo del tempo di lavaggio e della temperatura.
- ?USATO? - Detergente per gioielli ad ultrasuoni portatile, facile da spostare e riporre. Adatto per gioielli, laboratorio, circuito stampato, apparecchiature dentali, stoviglie, detergenti industriali e altri.
Vedi prezzi in Amazon
HODO MACCHINA DI PULIZIA AD ULTRASUONI 2L MACCHINA DI PULIZIA AD ULTRASUONI IN ACCIAIO INOSSIDABILE TIMER DI RISCALDAMENTO DIGITALE PULIZIA GIOIELLI PER USO DOMESTICO PERSONALE COMMERCIALE (2L)
- 【ALTA QUALITÀ】 - Il pulitore ad ultrasuoni per parti è realizzato in acciaio inossidabile, resistente alla corrosione e alla ruggine e che non consente all'acqua di fuoriuscire. Utilizzare il metodo di trattamento delle vibrazioni ad ultrasuoni per migliorare l'efficienza della pulizia.
- 【PULIZIA PROFONDA】- Un potente trasduttore incorporato nel pulitore ad ultrasuoni aumenta la potenza ultrasonica. La frequenza di pulizia di 40 kHz può rimuovere le macchie sugli oggetti in pochi secondi senza danneggiarli.
- 【FUNZIONE DI RISCALDAMENTO】 - Temperatura di riscaldamento: 0-80 ° C (regolabile). Il riscaldamento può ridurre la forza adesiva di olio e cera su determinati materiali da pulire, migliorando così l'effetto di pulizia.
- 【PANNELLO DI CONTROLLO DIGITALE】 - Impostazione del tempo: 0-30 minuti Il detergente per gioielli Sonic ha un timer digitale e un display della temperatura per un preciso controllo del tempo di lavaggio e della temperatura.
- 【USATO】 - Detergente per gioielli ad ultrasuoni portatile, facile da spostare e riporre. Adatto per gioielli, laboratorio, circuito stampato, apparecchiature dentali, stoviglie, detergenti industriali e altri.
Vedi prezzi in Amazon
N / B TAPIS ROULANT AEROBICO A FORMA DI ARCO, TAPIS ROULANT NON ALIMENTATO, ATTREZZATURA DA PALESTRA, PISTA DI ALLENAMENTO PERSONALE COMMERCIALE PISTA DI TAPIS ROULANT SCOLLEGATA
- Movimento: affidarsi alla propria gravità per cambiare velocità, tapis roulant semovente con velocità massima illimitata, molto adatto per allenamenti di sprint o scherma
- Proprio come correre in aria, brucia il 30% in più di calorie rispetto a un tapis roulant elettrico
- Materiale: tapis roulant curvo in legno rinforzato in nylon + materiale morbido
- Peso: Ideale per tutti i tipi di allenamento. Peso massimo utente: 264 libbre
- Servizio: in caso di domande, non esitate a contattarci e lasciarci un messaggio. Risolveremo il problema entro 24 ore lavorative.
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Per importante realtà automobilistica, Concessionaria auto filiale diretta di casa madre, ricerchiamo 1 venditore auto nuove e km0. Si richiede esperienza maturata in ambito commerciale nella vendita web e capacità di gestire lead attraverso il network creato da attività marketing su social media. Il venditore si occuperà di tutto il processo di consulenza fino al contratto, orientandolo sulla scelta del finanziamento, leasing ed eventuale servizio assicurativo. Verrà fatta formazione specifica e sarà seguito dal personale preposto. Si richiede forte orientamento agli obiettivi e al cliente. L'incarico sarà di libero professionista/agente enasarco-partita iva. Sarà possibile operare in smart working per necessità ma si richiede presenza in loco per gestire meglio il cliente. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA. Il trattamento è composto da un fisso mensile e da provvigioni.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca una addetta allo svolgimento attività di responsabile risorse umane e formazione del personale in sede che si occuperà di: - Gestione e filtro candidature, - Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare, - Gestione pratiche e stipendi degli impiegati, - Formazione del nuovo personale aziendale, - Operazioni di amministrazione e back office (gestione posta elettronica, smistamento e-mail). E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale.L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca una addetta allo svolgimento attività di responsabile risorse umane e formazione del personale in sede che si occuperà di:- Gestione e filtro candidature,- Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare,- Gestione pratiche e stipendi degli impiegati,- Formazione del nuovo personale aziendale,- Operazioni di amministrazione e back office (gestione posta elettronica, smistamento e-mail).E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo.Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile.Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un/a addetto/a Risorse Umane responsabile della formazione del personale in sede che si occuperà di:- Gestione e filtro candidature,- Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare,- Gestione pratiche,- Formazione del nuovo personale aziendale, E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time e stato di inoccupazione. Serietà, precisione e conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo.Si prevede contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, e retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono allegare il curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un/a addetto/a Risorse Umane responsabile della formazione del personale in sede che si occuperà di: - Gestione e filtro candidature, - Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare, - Gestione pratiche, - Formazione del nuovo personale aziendale, E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time e stato di inoccupazione. Serietà, precisione e conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, e retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono allegare il curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Si selezionano candidati aventi residenza a Caserta (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un/a addetto/a Risorse Umane responsabile della formazione del personale in sede che si occuperà di: - Gestione e filtro candidature, - Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare, - Gestione pratiche, - Formazione del nuovo personale aziendale, E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time e stato di inoccupazione. Serietà, precisione e conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, e retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono allegare il curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Si selezionano candidati aventi residenza a Caserta (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un/a addetto/a Risorse Umane responsabile della formazione del personale in sede che si occuperà di:- Gestione e filtro candidature,- Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare,- Gestione pratiche,- Formazione del nuovo personale aziendale, E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time e stato di inoccupazione. Serietà, precisione e conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo.Si prevede contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, e retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL.Gli interessati possono allegare il curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si selezionano candidati aventi residenza a Benevento (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un/a addetto/a Risorse Umane responsabile della formazione del persona-le in sede che si occuperà di: - Gestione e filtro candidature, - Gestione appuntamenti con eventuali colloqui da effettuare, - Gestione pratiche, - Formazione del nuovo personale aziendale, E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time e stato di inoccupazione. Serietà, precisione e conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, e retribuzione mensile secondo quanto previsto dai CCNL. Gli interessati possono allegare il curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei pronto a far parte di un team dinamico e innovativo? Space Work seleziona un* TECNICO COMMERCIALE per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e, nello, specifico, ti occuperai di: fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo dellutilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. gestire un portafoglio clienti nel settore tessile, creando relazioni solide e durature con produttori, grossisti e rivenditori. Sarai la figura di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico e consulenza su misura per le loro esigenze ed organizzando incontri presso le loro sedi in Italia; gestire la risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti; partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi; collaborare attivamente per garantire che gli ordini siano gestiti in modo efficiente e che i clienti ricevano un servizio impeccabile. La tua attenzione ai dettagli e la tua dedizione all'eccellenza contribuiranno a mantenere alti gli standard di qualit del processo e del prodotto. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; Preferibile esperienza pregressa in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente oppure in ruoli commerciali, di vendita e affini; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/tecnico-commerciale-rif-61716b-470123/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore impianti fotovoltaici ricerchiamo un AREA MANAGER COMMERCIALE IMPIANTI FOTOVOLTAICI. Il candidato si occuperà di sviluppo nuove opportunità commerciali e gestione rapporti con clienti già consolidati. I clienti sono rappresentati da imprese industriali prevalentemente nel territorio dell'Emilia Romagna. Requisiti Figura Ricercata - provenienza dal settore edile e/o energetico - esperienza nelle vendite B2B - disponibilità a visite frequenti presso clienti prevalentemente in area Emilia Romagna Sede di Lavoro Formigine (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore produzione macchine e impianti per lavorazioni specifiche UN/UNA DIRETTORE COMMERCIALE La risorsa, interfacciandosi con i vertici aziendali, organizzerà e gestirà il completo comparto commerciale, assicurando una scrupolosa cura dei mercati già acquisiti e provvedendo a definire obbiettivi strategici per ulteriori sviluppi del business. In possesso di un solido background professionale, dovrà assicurarsi la piena soddisfazione dell'intera clientela ed operativamente si occuperà di: analizzare e valutare opportunità commerciali a livello soprattutto internazionale; definire obiettivi e modalità operative; organizzare, sviluppare e gestire la rete commerciale. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria o altra Laurea - provenienza settore impianti industriali e macchinari - consolidata esperienza nel ruolo - disponibilità a trasferte estere - ottima conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Provincia Sud di Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca azienda cliente, specializzata nella progettazione e costruzione di impianti industriali, in particolare impianti per l'industria ceramica, un DISEGNATORE LAYOUT IMPIANTI. La risorsa sarà inserita nell’area di preventivazione e si occuperà della realizzazione di layout di assieme e di interfaccia con area commerciale/cliente e ingegneria macchine necessari alla progettazione, costruzione ed installazione di impianti per industria in genere, in particolare, impianti per industria ceramica e affini. Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Perito meccanico • Ha esperienza di almeno 1 anno all'interno di un ufficio di progettazione • Ha preferibilmente esperienza in un contesto di ingegneria di officina (cicli e metodi) • Conosce i software 3D e 2D. In particolare Autocad 2D e preferibilmente, ma non obbligatoriamente, PTCreo (Modelling19) • Ha dimestichezza nello sviluppo di disegni di assieme (layout) • Conosce tutti i fondamentali del disegno meccanico • Possiede una buona conoscenza della lingia Inglese • Possiede una buona conoscenza dei principali pacchetti applicativi Office • E' disponibile ad eventuali e brevi trasferte sia in Italia che all’estero • Ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, oltre alla capacità di operare in teamwork Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore impiantistica elettrica UN/UNA TECNICO PREVENTIVISTA - IMPIANTI ELETTROSTRUMENTALI E QUADRI ELETTRICI La risorsa inserita all'interno dell'ufficio preventivi e, mediante l’utilizzo di software, dovrà occuparsi di: - stesura e realizzazione dell’offerta - svolgerà attività di analisi di requisiti elettrici, strumentali e funzionali del sistema - svolgerà attività di supporto all’area commerciale al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici - si interfaccerà con gli uffici tecnici interni e del cliente al fine di fornire il miglior supporto in termini tecnici. Requisiti: - diploma o Laurea in ambito elettrotecnico - esperienza nel ruolo nei settori industriali affini - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza di Autocad e Applicativi - conoscenza di E-Design - conoscenza di Microsoft Project - buona conoscenza del pacchetto office - disponibilità ad interagire e ad operare anche in diverse unit della società - disponibilità a sopralluoghi presso Clienti e/o impianti Sede di lavoro: Calusco D'Adda (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore impiantistica elettrica UN/UNA TECNICO PREVENTIVISTA - IMPIANTI ELETTROSTRUMENTALI E QUADRI ELETTRICI La risorsa inserita all'interno dell'ufficio preventivi e, mediante l’utilizzo di software, dovrà occuparsi di: - stesura e realizzazione dell’offerta - svolgerà attività di analisi di requisiti elettrici, strumentali e funzionali del sistema - svolgerà attività di supporto all’area commerciale al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici - si interfaccerà con gli uffici tecnici interni e del cliente al fine di fornire il miglior supporto in termini tecnici. Requisiti: - diploma o Laurea in ambito elettrotecnico - esperienza nel ruolo nei settori industriali affini - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza di Autocad e Applicativi - conoscenza di E-Design - conoscenza di Microsoft Project - buona conoscenza del pacchetto office - disponibilità ad interagire e ad operare anche in diverse unit della società - disponibilità a sopralluoghi presso Clienti e/o impianti Sede di lavoro: Calusco D'Adda (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1
Vista prodotto
-
Successivo →