-
loading
Solo con l'immagine

Personale consegna


Elenco delle migliori vendite personale consegna

Milano (Lombardia)
Consegna doni Babbo Natale a casa chiama al 392 6225002. Servizio attivo per tutto il mese di Dicembre per privati, aziende, scuole ed enti sociali Indicazioni sul servizio: Babbo Natale a domicilio, il modo più tradizionale per regalare una sorpresa unica ai tuoi bambini, ai tuoi amici, a cari e parenti. Babbo Natale arriva a sorpresa, saluta i bimbi, racconta del suo viaggio e sottolinea l importanza e i valori di questo giorno speciale. Legge la letterina dei bimbi. Riporta eventuali raccomandazioni e/o messaggi Ed in fine donerà i regali, accompagnati da un personale pensierino natalizio per tutti i bimbi. Super veloce verifica e prenotazione: Verifica immediata in tempo reale disponibilità per zona e prezzo tramite messaggio WhatsApp Nella richiesta, riportare numero bimbi, la data e il comune (specificare zona, in caso di città) Garanzie: Pagamenti post servizio Massima garanzia, agenzia seria e professionale, da 15 anni proponiamo servizi per l' intrattenimento di grandi e piccini. Per la vostra serenità, giudizi clienti visionabili con punteggio top dei feedback ricevuti Zone disponibili: Servizio consegna regali a casa - Babbo Natale attivo a Milano e provincia, Monza e Brianza, Como e provincia, Varese e provincia. Contatti: Cell. & WhatsApp +39 392 622 5002 Sito: http://www.clownpasticcino.it/
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
DESCRIZIONE Consegna doni - chiama al 392 6225002. Visita di Babbo Natale a domicilio Servizio attivo per tutto il mese di Dicembre per privati, aziende, scuole ed enti sociali Indicazioni sul servizio: Babbo Natale a domicilio, il modo più tradizionale per regalare una sorpresa unica ai tuoi bambini, ai tuoi amici, a cari e parenti. Babbo Natale arriva a sorpresa, saluta i bimbi, racconta del suo viaggio e sottolinea l’ importanza e i valori di questo giorno speciale. Legge la letterina dei bimbi. Riporta eventuali raccomandazioni e/o messaggi Ed in fine donerà i regali, accompagnati da un personale pensierino natalizio per tutti i bimbi. Super veloce verifica e prenotazione: Verifica immediata in tempo reale disponibilità per zona e prezzo tramite messaggio WhatsApp Nella richiesta, riportare numero bimbi, la data e il comune (specificare zona, in caso di città) Garanzie: Pagamenti post servizio Massima garanzia, agenzia seria e professionale, da 15 anni proponiamo servizi per l' intrattenimento di grandi e piccini. Per la vostra serenità, giudizi clienti visionabili con punteggio top dei feedback ricevuti Zone disponibili: Servizio consegna regali a casa - Babbo Natale attivo a Milano e provincia, Monza e Brianza, Como e provincia, Varese e provincia. cell. & WhatsApp +39 392 622 5002
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Selezioniamo personale per la consegna pasti presso ufficiorario full timesede Napoli Viale Kennedy Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchiamo in tutta Italia personale per la consegna presso impianti sportivi, palestre, scuole e Comuni di alcuni depliant e volantini. No porta a porta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca figura da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Si ricercano persona con le seguenti caratteristiche: ✔️Ottima dialettica; ✔️Buona capacità comunicativo-relazionale; ✔️Dinamica e precisione. Il candidato ideale sarà chiamato a svolgere un lavoro FULL TIME, dal lunedì al venerdì Si preferiscono persone con residenza nei paesi limitrofi. Il rapporto di lavoro sarà regolato da un regolare contratto così come previsto dal CCNL. DISPONIBILITA' IMMEDIATA Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica. Non necessaria precedente esperienza, età preferibilmente compresa tra i 18 e 30 anni. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Fermo (Marche)
La ditta L'ARTE DELLA TOMAIA di Campiglione di Fermo cerca per la nuova stagione personale giovani per consegnare il lavoro alle orlatrici a domicilio. si offre stipendio fisso, assunzione a tempo indeterminato, auto aziendale e pranzo nella nostra mensa. si richiede esperienza nel settore delle calzature e spirito di collaborazione. inviaci curriculum con foto alla mail lartedellatomaia@tiscali.it i nostri numeri sono: 0734/514635 0734/56209 Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Fermo (Marche)
La ditta L'ARTE DELLA TOMAIA di Campiglione di Fermo cerca per la nuova stagione personale giovani per consegnare il lavoro alle orlatrici a domicilio. si offre stipendio fisso, assunzione a tempo indeterminato, auto aziendale e pranzo nella nostra mensa. si richiede esperienza nel settore delle calzature e spirito di collaborazione. inviaci curriculum con foto alla mail i nostri numeri sono: 0734/514635 0734/56209 Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda di servizi neocostituita cerca solo per la città di Napoli personale da adibire alla funzione di fattorino per la consegna di pizze a domicilio. Si offre contratto di lavoro come dipendente a termini di Legge con paga sindacale ed assicurazione integrativa. Ambiente di lavoro digital, smart & green. Sono a carico dell’azienda gli scoter elettrici per la consegna, l’abbigliamento di lavoro, i mezzi protettivi, lo smartphone di servizio. Il lavoro è svolto in orario serale, per massimo 24 ore settimanali più eventuali straordinari. Si richiedono perfetta conoscenza del territorio, esperienza quadriennale nella guida dello scooter, ottima padronanza nell’uso delle NT, in particolare dei sistemi Android o IOS per i cellulari e Windows o Mac per i computer. La formazione on-field è retribuita. Sarano valutati con distinzione i profili che si dimostrino seri, empatici e proattivi. Sono benvenuti gli studenti provenienti da università campane per i quali si riservano un terzo delle disponibilità. In ottemperanza alle attuali normative nazionali e comunitarie in materia si precisa che l’offerta è destinata ad ambo i sessi, ai cittadini europei ed agli extracomunitari muniti di regolare permesso di soggiorno. Gli interessati possono inviare curriculum vitae europeo a: ricerca.personale.pizzapi@email.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda di servizi neo costituita cerca solo per la città di Napoli personale da adibire alla funzione di fattorino per la consegna di pizze a domicilio. Si offre contratto di lavoro come dipendente a termini di Legge con paga sindacale ed assicurazione integrativa. Ambiente di lavoro digital, smart & green. Sono a carico dell’azienda gli scooter elettrici per la consegna, l’abbigliamento di lavoro, i mezzi protettivi, lo smartphone di servizio. Il lavoro è svolto in orario serale, part time. Si richiedono perfetta conoscenza del territorio, esperienza quadriennale nella guida dello scooter, ottima padronanza nell'uso delle NT, in particolare dei sistemi Android o IOS per i cellulari e Windows o Mac per i computer. La formazione on-field. Saranno valutati con distinzione i profili che si dimostrino seri, empatici e proattivi. Sono benvenuti gli studenti provenienti da università campane per i quali si riservano un terzo delle disponibilità. In ottemperanza alle attuali normative nazionali e comunitarie in materia si precisa che l’offerta è destinata ad ambo i sessi, ai cittadini europei ed agli extracomunitari muniti di regolare permesso di soggiorno. Gli interessati possono inviare curriculum vitae europeo a: ricerca.personale.pizzapi@email.it
Vista prodotto
Formigine (Emilia Romagna)
Si ricerca per Ristorante/pizzeria in Formigine Ragazzi per consegna a domicilio I candidati devono possedere le seguenti caratteristiche: - Essere automuniti - Disponibilità in particolare per le ore serali (circa 3 ore) - Il contratto sarà da definire Zona: Formgine e paesi limitrofi La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo urgentemente personale per servizio di consegna e ritiro materiali presso Farmacie di Milano città. Ritiro dei materiali per smistamento presso gli uffici siti a Milano Via Adriano (confine Sesto San GiovannI) ed utilizzo dell'automezzo aziendale. Si richiede disponibilità dal lunedì al venerdì, con possibilità di svolgere anche 1 o 2 volte al mese il sabato. E' necessario essere in possesso di greenpass. Solo se interessati si richiede invio cv per successivo colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo personale ASA per la nostra Azienda operativa nel servizio consegna pasti sul territorio di Lissone. Servizio non necessita di utilizzo mezzo proprio, ma presenza di autista e furgone con pasti pronti. Servizio da svolgere dal lunedì al sabato dalle 11 alle 13 per una durata di 6 mesi (dal 2 maggio al 31 ottobre). Personale ambo i sessi, residente nei limitrofi. Possesso di certificazione vaccinale COVID19. Residente a Lissone o nelle sue vicinanze RICHIESTO POSSESSO ATTESTATO QUALIFICA ASA/OSS. Si offre un contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato con successiva valutazione di inserimento in organico per altri servizi. Servizio domiciliare solo sul territorio di Lissone. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato per 6 mesi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda di servizi neo-costituita cerca solo per la città di Napoli personale da adibire alla funzione di fattorino per la consegna di pizze a domicilio. Si offre contratto di lavoro come dipendente a termini di Legge con paga sindacale ed assicurazione integrativa. Ambiente di lavoro digital, smart & green. Sono a carico dell’azienda gli scooter elettrici per la consegna, l’abbigliamento di lavoro, i mezzi protettivi, lo smartphone di servizio. Il lavoro è svolto in orario serale, part time. Si richiedono perfetta conoscenza del territorio, esperienza quadriennale nella guida dello scooter, ottima padronanza nell'uso delle NT, in particolare dei sistemi Android o IOS per i cellulari e Windows o Mac per i computer. La formazione on-field. Saranno valutati con distinzione i profili che si dimostrino seri, empatici e proattivi. Sono benvenuti gli studenti provenienti da università campane per i quali si riservano un terzo delle disponibilità. In ottemperanza alle attuali normative nazionali e comunitarie in materia si precisa che l’offerta è destinata ad ambo i sessi, ai cittadini europei ed agli extracomunitari muniti di regolare permesso di soggiorno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Azienda di Logistica e Trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di OPERAI ADDETTI ALLA CONSEGNA E MONTAGGIO MOBILI presso la propria sede di Mirano (Venezia). Posizione Il candidato/a si occuperà delle seguenti fasi del flusso operativo: - Trasporto ed eventuale guida del furgone - Scarico dal furgone della merce/mobilio più consegna presso l'abitazione del cliente - Eventuale montaggio dei mobili in collaborazione con il collega montatore Requisiti Il candidato/a ideale si contraddistingue per il possesso dei seguenti requisiti: · Patente B (indispensabile) · Buona comprensione della lingua italiana · Preferibile ma non indispensabile esperienza, anche breve, nel medesimo settore · Flessibilità · Disponibilità immediata · Preferibilmente Auto-munito. Altre informazioni Luogo di lavoro: Mirano (Venezia). Giorni di lavoro: full-time. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di crescita interna e di passaggio a tempo indeterminato. Assunzione diretta, no somministrazione. SPP Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151.), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. SPP SRL tratta i dati personali secondo i principi di liceità, correttezza e trasparenza prescritti dal Regolamento Europeo 2016/679 sulla protezione dei dati personali (GDPR) e dalla normativa italiana di riferimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPP srl Mirano Italia Logistica/ Trasporti Descrizione azienda Azienda di Logistica e Trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di OPERAI ADDETTI ALLA CONSEGNA E MONTAGGIO MOBILI presso la propria sede di Mirano (Venezia). Posizione Il candidato/a si occuperà delle seguenti fasi del flusso operativo: - Trasporto ed eventuale guida del furgone - Scarico dal furgone della merce/mobilio più consegna presso l'abitazione del cliente - Eventuale montaggio dei mobili in collaborazione con il collega montatore. Requisiti Il candidato/a ideale si contraddistingue per il possesso dei seguenti requisiti: · Patente B (indispensabile) · Buona comprensione della lingua italiana · Preferibile ma non indispensabile esperienza, anche breve, nel medesimo settore · Flessibilità · Disponibilità immediata · Preferibilmente Auto-munito. Altre informazioni Luogo di lavoro: Mirano (Venezia). L’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di crescita interna e di passaggio a tempo indeterminato. Assunzione diretta, no somministrazione. SPP Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151.), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. SPP SRL tratta i dati personali secondo i principi di liceità, correttezza e trasparenza prescritti dal Regolamento Europeo 2016/679 sulla protezione dei dati personali (GDPR) e dalla normativa italiana di riferimento. Per info inviare cv a: [email protected] o contattare 349 8862582
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Stiamo cercando personale come cuoco/pizzaiolo/cameriera e ragazzo per consegna a domicilio. se siete interessati contattare il numero *vedi modalità di candidatura*-*vedi modalità di candidatura*-*vedi modalità di candidatura* specificare la mansione e mandare il cv ai numeri di cell indicati clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda di trasporto merci in conto terzi ricerca personale per la mansione addetto/a alla consegna. Si valutano candidati con attitudini a ritmi di lavori alti e disponibili. Completano il profilo reattività, velocità e capacità di apprendimento. Offriamo contratto apprendistato orario full-time.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Primaria azienda del settore servizi cerca personale addetto alla consegna pacchi nella zona di Padova e provincia Il candidato deve essere in possesso della patente B (possibilmente con esperienza come autista).La disponibilità richiesta immediata con orario full-time da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 19.00 Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Filiale di una Multinazionale in forte espansione RICERCA PERSONALE per vari settori: - Posizione manageriale - Magazzino - Consegna merce - Impiegate - Area commerciale Fisso mensile di 4.500,00 € nei primi tre mesi più incentivi Inviare CV per candidarsi
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Automunito serio e affidabile offre servizi di accompagnamento persone di qualsiasi età a svolgere le proprie mansioni giornaliere verso:porti, aeroporti, Stazione ferroviaria, Plessi Ospedalieri e consegna pacchi. Zona Napoli e provincia e tratte anche fuori Regione.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca RESPONSABILE DI PRODUZIONE Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Analisi del carico produttivo con il fine di confermare /modificare date consegna al cliente; - Interfacciamento con l’area commerciale e valutazione i tempi di consegna e la disponibilità produttiva; - Organizzare turni/orari e spostamenti del personale di produzione; - Valuta make or buy; - Fare reportistica con aggiornamenti periodici alla Direzione (CEO); - Individuare problemi nella catena di produzione del valore e portare soluzioni innovative/migliorative sul piano organizzativo /di processo e di schedulazione alla Direzione (CEO) Responsabilità e funzioni principali: La figura che ricerchiamo verrà inserita nella Ufficio Produzione e si occuperà delle seguenti attività: - Analisi del carico produttivo con il fine di confermare /modificare date consegna al cliente; - Interfacciamento con l’area commerciale e valutazione i tempi di consegna e la disponibilità produttiva; - Organizzare turni/orari e spostamenti del personale di produzione; - Valuta make or buy; - Fare reportistica con aggiornamenti periodici alla Direzione (CEO); - Individuare problemi nella catena di produzione del valore e portare soluzioni innovative/migliorative sul piano organizzativo /di processo e di schedulazione alla Direzione (CEO) sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a legge
Vista prodotto
Padova (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente: Azienda in espansione settore produzione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / RESP. APPROVVIGIONAMENTO - CASALE DI SCODOSIA (PD) Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione del magazzino e coordinamento di un team di risorse (magazzinieri); - Gestione degli acquisti; - Verifica delle scorte a magazzino / Giacenze; - Riordino al fine di garantire sempre la capacità produttiva (quindi con un occhio a giacenze e tempistiche di consegna dei fornitori); - Acquisti, sollecito ai fornitori, verificare il rispetto dei tempi di consegna; - Supervisione dell’allocazione delle merci in magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesti almeno di 2/3 anni di esperienza nella gestione del magazzino / scorte. Conoscenze linguistiche: gradita ma non richiesta la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Tessile artigianato con livello e retribuzione in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi € 1.300/1.400 netti mese per persone in linea con le expertise richieste. Tipologia di contratto: tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 12.00 14.00 alle 18.00. Sede di lavoro: nei pressi di Casale di Scodosia (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda cliente dei settore metalmeccanico cerchiamo un AUTISTA MAGAZZINIERE JUNIOR La figura inserita, si occuperà di effettuare viaggi di ritiro e consegna materiali con il furgone aziendale, preparare la merce per la spedizione, carico scarico, controllo giacenze, movimentazione merce Requisiti richiesti: - Patente B - Età di apprendistato - Disponibilità ad eseguire viaggi di ritiro e consegna materiali - Disponibilità a conseguire attestato per utilizzo carrello elevatore - serietà e voglia di crescere nel ruolo di magazziniere Sede di Lavoro Luogo Di Lavoro: Fiorano Modenese (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
• LEZIONI INGLESE TEDESCO FRANCESE ITALIANO PER STRANIERI ANCHE SU SKYPE- VANNO PAGATE PRIMA SU BONIFICO BANCARIO PRIMA DELL’INIZIO DELLE LEZIONI. • TRADUZIONI PROFESSIONALI CONSEGNA SOLO DOPO BONIFICO- DOCUMENTI ESCLUSIVAMENTE IN WORD. • PROFESSORESSA A CERVIA - QUALIFICATA A CAMBRIDGE E A BERLINO DOTTARATO A N.Y. • A CERVIA-RA- AL PROPRIO DOMICILIO IMPARTISCE LEZIONI PRIVATE DI: TEDESCO, FRANCESE E INGLESE – ITALIANO-GEOGRAFIA-STORIA- ITALIANO – ITALIANO PER STRANIERI-CONVERSAZIONE- CORSI DI INGLESE- TED. FRANCESE E. ANCHE SU SYPE -ORGANIZZA CORSI DI FORMAZIONE ANCHE SU SKYPE RECUPERO DEBITI ESTIVI E AIUTO COMPITI- PREPARAZIONE ALLE MATURITA’- • PER LE LEZIONI SU SKYPE – SOLO BONIFICO BANCARIO PRIMA DELLE LEZIONI- • NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONI ALTRE RICHIESE SENZA BONIFICO. A TUTTI I LIVELLI, STUDENTI PER AIUTO COMPITI E PREPARAZIONE A COMPITI IN CLASSE E RECUPERO, PRINCIPIANTI, AVANZATI, ALBERGATORI, HOTEL MANAGERS, PERSONALE AZIENDALE,ADULTI E BAMBINI, UNIVERSITARI PER ESAMI E CONCORSI. PROGRAMMI PERSONALIZZATI. GRAMMATICA LETTERATURA, HOTEL LANGUAGE, BUSINESS ENGLISH-CONVERSATION-.CD E DVD ASCOLTI PER MIGLIORARE LA PRONUNCIA .CORREZZIONE TESI IN LINGUA ITALIANA E LINGUE STRANIERE. AIUTO NELLLA PREPARAZIONE DELLLA TESI E TEESINE. • TRADUZIONI PROFESSIONALI PRIVATI ED IMPRESE- SOLO SU PREVENTIVO- NON SI ACCETTANO TRADUZIONI SENZA PREVENTIVO- E CONSEGNA TRADUZIONI SOLO DOPO BONIFICO BANCARIO NON SI CONSEGNANO LE TRADUZIONI SENZA BONIFICO- DOCUMENTI SOLO I WORD- DA E VERSO L’ITALIANO DI TRAD:.TECNICHE -BREVETTI, MANUALI, TESTI,TESTI UNIVERSITARI- DISPENSE DI OGNI TIPOGOGIA, TESI, COMMERCIALI-AZIENDALI-MEDICO-SIENTIFICHE, LIBRI DI NARRTIVA- ROMANZI- SITI WEB -SITI TURSISTICI, BROCHURES ALBERGHIERE, LISTINI , PROSPETI- CURRICULUM , TRAD. , EDITORIALE , TURISTICO , GEOGRAFICO,STORICO,LETTERARIO , SCOLASTICO,UNIVERSITARIO ,ECC. GARANTITE MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA' .INVIATE LE VOSTRE RICHIESTE DI TRADUZIONI ED I TESTI DA TRADURRE ALLA MIA EMAIL:morenafarabegol@gmail.com • Site www.traduzioni1.altervista.org • http://sito24.com/lezioni • farabegoli-lezioni.adboom.it • FARABEGOLI MORENA TRANSLATOR FACEBOOK • Farabegoli Morena scuola di lingue FACEBOOK • 3282537301 SOLO CONTATTI TELEFONICI • Farabegoli Morena ripetizioni inglese tedesco francese Facebook • Farabegoli Morena dare lezioni inglese tedesco face book • Farabegoli Morena insegnante Facebook SONO ANCHE SU GOOGLE SITES LEZIONI CORSI–GOOGLE MAPS E GOOGLE + consegna solo dopo BONIFICO BANCARIO Solo contatti telefonici
Vista prodotto
Italia
Project Manager (Impianti Fotovoltaici) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili ricerchiamo un PROJECT MANAGER con il compito di pianificare e supervisionare l'implementazione di impianti fotovoltaici su larga scala seguendo l'intero processo dall'autorizzazione e/o acquisizione alla gestione e consegna al Team O&M e rappresentando il punto di riferimento di tutti gli attori coinvolti nel progetto. ResponsabilitàNello specifico, la risorsa dovrà: - Definire budget e programma di implementazione di ogni progetto e monitorarne la realizzazione; - Coordinare con il responsabile di H&S il rispetto delle norme di sicurezza; - Supportare attivamente il Team Leader e l'Ufficio Legale durante le negoziazioni di contratti e subappalti EPC; - Coordinare con il Site Manager l'esecuzione del progetto garantendo una consegna del progetto conforme agli standard di qualità aziendali; - Definire con l'ufficio acquisti e logistica e l'ufficio tecnico il piano di approvvigionamento e monitorare l'approvvigionamento in corso e la consegna al sito delle apparecchiature fornite; - Gestire appaltatori e fornitori durante la costruzione dei progetti; - Gestire i contratti EPC e subappalti durante la fase di implementazione, inclusi, a titolo esemplificativo, la definizione e la gestione degli ordini di cambiamento, le approvazioni dei pagamenti, ecc.; - Coordinare e monitorare con Cost Controlling i costi e i pagamenti del progetto; - Identificare i subappaltatori e fornire supporto proattivo nelle trattative di subappalto; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori individuando effettivi vs pianificati attraverso reportistica dettagliata sia interna che al cliente, identificazione di eventuali scostamenti e misure correttive; - Partecipare alle riunioni in loco con i responsabili (del cantiere, del cliente, dei lavori, della sicurezza); - Coordinarsi con Team Leader e vari reparti interni per segnalare con puntualità e precisione lo stato di avanzamento della realizzazione del progetto; - Pianificare e coordinare con Site Manager e Commissioning Manager commissioning e avviamento; - Trattare con le Autorità e le Utilità competenti in materia di autorizzazione, connessione alla rete e supervisione della conformità normativa. Requisiti: - Laurea in ingegneria (preferibilmente elettrica, civile o meccanica); - Ottima conoscenza dell'inglese; - Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di impianti fotovoltaici su larga scala; - Conoscenza del diritto edilizio italiano, iter autorizzativo degli impianti fotovoltaici, codice di connessione alla rete (MT/AT) e processo di attuazione (Richiesta di connessione alla rete, STMG, STMD ecc..); - Conoscenza degli strumenti di pianificazione come MS Project e del pacchetto Office; - Familiarità con lo strumento SharePoint; - Rigorosa attenzione ai dettagli, etica del lavoro, responsabilità personale, proprietà del prodotto di lavoro e capacità organizzative; - Disponibilità a viaggiare Costituiranno un plus: - La conoscenza del tedesco - L'esperienza pregressa in impianti fotovoltaici di grandi dimensioni (+20MW); - L'esperienza internazionale; Sede di Lavoro in loco (cantiere) Retribuzione Commisurata alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
Vista prodotto
Italia
SITE MANAGER (IMPIANTI FOTOVOLTAICI) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili cerchiamo un SITE MANAGER responsabile della supervisione di tutte le operazioni in loco dalle attività preliminari fino alla messa in servizio completa dell'impianto, compresa l'istituzione di controlli del sito per i modelli di traffico, lo stoccaggio dei materiali, le strutture dei subappaltatori e la sicurezza del sito. Responsabilità In particolare la risorsa dovrà: - Fare da Interfaccia in loco con il Rappresentante del Cliente e i responsabili di cantiere dei subappaltatori per gli aspetti organizzativi, tecnici e qualitativi; - Gestire i subappaltatori coinvolti nella costruzione comprese le opere civili, meccaniche ed elettriche sia lato BT che MT nonché opere di connessione alla rete; - Gestire tutti i consulenti di terze parti inclusi ma non limitati al Direttore dei Lavori (Direttore dei Lavori), Ispettore H&S (Coordinatore per la sicurezza) e Ispettore di messa in servizio statico (Collaudatore statico); - Con la supervisione del Project Manager, gestire i subappaltatori, il personale, l'inventario dei materiali e delle attrezzature; dovrà inoltre monitorare i programmi e i progressi nonché la gestione della cassa del cantiere; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e verificare la conformità tra i lavori programmati e l'avanzamento effettivo dei lavori e individuazione di eventuali scostamenti; - Gestire la reportistica (avanzamento lavori giornalieri, settimanali e mensili); - Collaborare a stretto contatto con il reparto Acquisti & Logistica per la corretta gestione della logistica, delle procedure di sdoganamento e pianificazione della consegna del materiale in cantiere, inclusa la corretta gestione dei documenti (bolle di consegna, CMR); - Verificare lo stato dei materiali alla consegna in cantiere e della loro congruità con gli acquisti; - Coordinare i membri del team in loco durante l'esecuzione dei lavori, compresi i supervisori per la corretta implementazione del processo QA/QC; - Svolgere e supervisionare le attività di messa in servizio degli impianti nel rispetto degli obblighi contrattuali e degli standard normativi; - Partecipare alle riunioni in loco con PM, rappresentante del cliente, direttore dei lavori e ispettore di salute e sicurezza; - Preparare l'elenco degli intoppi del progetto e pianificarne l'esecuzione; - Coordinamento con le autorità locali competenti per le ispezioni. Requisiti - Laurea in Ingegneria Civile, Elettrica o Meccanica; - Almeno 5 anni di esperienza come Site Manager nell'esecuzione di impianti fotovoltaici su larga scala (dimensione minima dell'impianto 5MW); - Conoscenza delle principali normative CEI/CEI EN applicabili; - Esperienza nei lavori AT è un vantaggio; - Conoscenza dei componenti elettromeccanici nonché dei protocolli di comunicazione e dei sistemi di monitoraggio; - Familiarità con gli standard H&S; - Capacità di organizzazione nella gestione della documentazione in loco; - Conoscenza del pacchetto Office e Autocad e degli strumenti di pianificazione come MS Project. - Qualificazione PES/PEI in conformità alla normativa italiana H&S; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale (il tedesco è un plus); Sede di lavoro Base a Milano, la risorsa sarà basata in cantiere Retribuzione In base alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DEL LAVORO con POSSIBILITA'di PARTECIPAZIONE: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito nella seconda cintura sud di Milano e ricerca per riorganizzaizone dello studio un COLLABORATORE CONSULENTE del LAVORO CON POSSIBILITA' DI SUBENTRO NELLO STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Consulenza in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale e legislazione sociale e previdenziale; Consulenza e assistenza nelle relazioni industriali: stipula contratti collettivi aziendali e contratti individuali; Consulenza in materia di costo del personale ed assunzioni agevolate; Consulenza e assistenza in sede sindacale per procedure di Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria Straordinaria e in Deroga, di Contratti di Solidarietà e di mobilità; Consulenza e assistenza nelle operazioni societarie; Consulenza e assistenza nelle procedure concorsuali; Gestione di ricorsi amministrativi; Elaborazione cedolini paga mensili e relativi adempimenti periodici ed annuali; Servizi online ai clienti per consegna, consultazione documenti, creazione account accesso azienda, dipendente. Circolari informative. Pratiche di assunzione / cessazione / infortunio on line Modulistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria / Laurea Economia e commercio Conoscenza della legislazione e della giurisprudenza del lavoro, previdenziale, fiscale. Approfondita conoscenza della contrattazione collettiva nazionale del lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 6/7 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali.  Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gradito Datev Koinos Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Forte propensione alla gestione delle risorse e all'attività imprenditoriale. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate.(Fatturazione media indicativa 50 K annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Nei pressi du Noverasco Data prevista per l'inserimento: ASAP 2020 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Codogno (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1072 - CAPO OFFICINA – SETTORE CALDARERIA per importante azienda del settore piping con sede in Codogno (LO) REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Pregressa esperienza professionale maturata nel settore piping, scambiatori di calore, oil&gas, come capo officina o vice capo officina; -Capacità di coordinamento di un team di operai (15/20 persone); -Buon utilizzo dei principali strumenti informatici; -Buona capacità di lettura disegno CAD; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente alla titolarità e si occuperà di: -Attuare i piani di produzione come da accordi garantendone i tempi di consegna stabiliti; -Assicurare la fabbricazione del prodotto ed il relativo imballaggio in tutte le varie fasi all’interno dell’Azienda nel rispetto dei tempi, dei metodi e della qualità prevista; -Applicare le indicazioni ricevute nella gestione del personale di fabbrica per lo svolgimento della produzione prevista. -Sovraintendere al personale di fabbrica: applicare e far applicare norme, procedure aziendali e misure di sicurezza generali e specifiche. -Essere promotore e garante di iniziative per il miglioramento continuo di: personale, ambiente di lavoro, flussi e produzione. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Codogno (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1072 - CAPO OFFICINA – SETTORE PIPING per importante azienda del settore piping con sede in Codogno (LO) REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Pregressa esperienza professionale maturata nel settore piping, scambiatori di calore, oil&gas, come capo officina o vice capo officina; -Capacità di coordinamento di un team di operai (15/20 persone); -Buon utilizzo dei principali strumenti informatici; -Buona capacità di lettura disegno CAD; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente alla titolarità e si occuperà di: -Attuare i piani di produzione come da accordi garantendone i tempi di consegna stabiliti; -Assicurare la fabbricazione del prodotto ed il relativo imballaggio in tutte le varie fasi all’interno dell’Azienda nel rispetto dei tempi, dei metodi e della qualità prevista; -Applicare le indicazioni ricevute nella gestione del personale di fabbrica per lo svolgimento della produzione prevista. -Sovraintendere al personale di fabbrica: applicare e far applicare norme, procedure aziendali e misure di sicurezza generali e specifiche. -Essere promotore e garante di iniziative per il miglioramento continuo di: personale, ambiente di lavoro, flussi e produzione. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1001 - CAPO OFFICINA per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Pregressa esperienza professionale maturata nel settore metalmeccanico; -Capacità di coordinamento di un team di operai (15/20 persone); -Buon utilizzo dei principali strumenti informatici; -Buona capacità di lettura disegno CAD; ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente alla titolarità e si occuperà di: -Attuare i piani di produzione come da accordi garantendone i tempi di consegna stabiliti; -Assicurare la fabbricazione del prodotto ed il relativo imballaggio in tutte le varie fasi all’interno dell’Azienda nel rispetto dei tempi, dei metodi e della qualità prevista; -Applicare le indicazioni ricevute nella gestione del personale di fabbrica per lo svolgimento della produzione prevista. -Sovraintendere al personale di fabbrica: applicare e far applicare norme, procedure aziendali e misure di sicurezza generali e specifiche. -Essere promotore e garante di iniziative per il miglioramento continuo di: personale, ambiente di lavoro, flussi e produzione. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.