Personale eventi promoter
Elenco delle migliori vendite personale eventi promoter
PROMOTER NOTEBOOK PLANNER - KEEP CALM AND LET THE PROMOTER HANDLE IT JOB TITLE WORKING COVER JOURNAL: LIFE, A5, 6X9 INCH, POCKET, BUSINESS, HOUR, OVER 100 PAGES, 5.24 X 22.86 CM, WORK LIST, HAPPY
Vedi prezzi in Amazon
PROMOTER NOTEBOOK - ONE AMAZING PROMOTER JOB TITLE WORKING COVER LINED JOURNAL: 21.59 X 27.94 CM, DO IT ALL, HIGH PERFORMANCE, A4, PLANNING, 8.5 X 11 ... 100 PAGES, APPOINTMENT , DAILY, HOME BUDGET
Vedi prezzi in Amazon
PROMOTER NIPE DOO (FEAT. FELLY FEL, DOUBLE B)
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Se credi di possedere spirito commerciale, un'attitudine innata alla negoziazione e ti senti carico quando devi raggiungere obiettivi ambiziosi, allora una carriera con noi è la giusta opportunità per te! Siamo un'organizzazione internazionale presente sul territorio napoletano da anni. La nostra Organizzazione sta ampliando la sua campagna di marketing diretto sulla città di Napoli e ricerchiamo risorse dinamiche ed intraprendenti. Requisiti richiesti: -Capacità di gestione e pianificazione autonoma -Buone abilità commerciali -Determinazione e orientamento al risultato -Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del cliente -Ottime doti comunicative e persuasive Benefits: -Contratto di assunzione diretto -Formazione interna gratuita strutturata anche con viaggi formativi nazionali -Retribuzione comprensiva di fisso garantito più incentivi legati alla produzione -Concrete opportunità di crescita professionale -Contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale I candidati saranno contattati dalla sede nazionale di Firenze (telefonata proveniente dal numero 055-3220895)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Roma. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Milano. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Genova. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Bari. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Napoli. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Cagliari. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di marketing ricerca personale per rivestire ruoli di promozione presso eventi aziendali. RICHIEDIAMO:Ottime doti comunicative; DISPONIBILITA' IMMEDIATA; Dinamicità; Massima serietà; vicinanza alla zona di lavoro. OFFRIAMO: Pagamenti mensili; Trasferte a carico aziendale; Opportunità di crescita; Orari autonomi. Sede di lavoro: Civitavecchia. Se interessati allegare cv con recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei alle prese con l'università, vuoi renderti economicamente autonomo/a, acquisire nuove esperienze e competenze lavorative? Se ami il contatto con il pubblico e sei sensibile alle tematiche umanitarie, potresti proprio essere il componente che manca al nostro team! Selezioniamo, inseriamo e formiamo a nostre spese Promoter e Hostess che si occuperanno di pubblicizzare i progetti dei nostriClienti. Si lavora in team, in stand allestiti nei migliori eventi di Milano e Hinterland. Siamo pronti ad ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite anche tramite viaggi spesati e con il tutoraggio di un team meraviglioso! Visita il nostro sito e cercaci su instagram. Se ti senti in linea con il profilo disegnato, inviaci il tuo cv! Saremo felici di conoscerti e farci conoscere! NB. Il lavoro è totalmente flessibile. A parità di candidature, diamo priorità a candidati disponibili almeno 3 giorni pieni a settimana (libera scelta dal lunedì a domenica.)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Attivi in Italia da oltre 10 anni, lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit. Selezioniamo per la sede di Milano 3 risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team. Il candidato ideale si distingue per:. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico; Capacità di lavorare in gruppo; Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza,..); Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente. Il lavoro si svolge principalmente all’interno di Store convenzionati e in luoghi di forte affluenza. Gli Eventi che ospitano i nostri Promoter Commerciali sono fissati dall’Event Manager in accordo con il Cliente stesso. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni. L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo. Prospettive: Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l’Azienda una crescita professionale nei ruoli di: Coach, Coordinatore Eventi, Coordinatore Campagna, Team Leader e Manager.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Sei giovane con tanta voglia di fare ma senza esperienza? Stai cercando un lavoro che ti permetta di guadagnare immediatamente? Allora questa è l’offerta che fa per te! Per ampliamento organico ricerchiamo 5 nuove risorse da inserire nelle nostre sedi dell’Emilia Romagna. Si ricerca personale per attività di promozione in Eventi organizzati e dedicati a ciascun Brand che rappresentiamo. L'attività è flessibile con giorni ed orari concordabili settimanalmente, ottimo anche per studenti universitari. Non è richiesta necessariamente esperienza nel settore, bensì buona dialettica, dinamicità e attitudine al team work. Offriamo: -Regolare contratto annuale e pagamenti mensili puntuali. -Formazione certificata a carico aziendale parallela all'attività lavorativa. -Possibilità di prendere parte a viaggi di lavoro e meeting formativi nelle principali città italiane dove è presente la nostra azienda. - Formazione tramite Webinar online -Ambiente di lavoro sereno e dinamico. INSERIMENTO IMMEDIATO
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Sei giovane con tanta voglia di fare ma senza esperienza? Stai cercando un lavoro che ti permetta di guadagnare immediatamente? Allora questa è l’offerta che fa per te! Per ampliamento organico ricerchiamo 5 nuove risorse da inserire nella nostra sede di Rimini. Si ricerca personale per attività di promozione in Eventi organizzati e dedicati a ciascun Brand che rappresentiamo. L'attività è flessibile con giorni ed orari concordabili settimanalmente, ottimo anche per studenti universitari. Non è richiesta necessariamente esperienza nel settore, bensì buona dialettica, dinamicità e attitudine al team work. Offriamo: -Regolare contratto annuale e pagamenti mensili puntuali. -Formazione certificata a carico aziendale parallela all'attività lavorativa. -Possibilità di prendere parte a viaggi di lavoro e meeting formativi nelle principali città italiane dove è presente la nostra azienda. - Formazione tramite Webinar online -Ambiente di lavoro sereno e dinamico. INSERIMENTO IMMEDIATO
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Sei giovane con tanta voglia di fare ma senza esperienza? Stai cercando un lavoro che ti permetta di guadagnare immediatamente? Allora questa è l’offerta che fa per te! Per ampliamento organico ricerchiamo 5 nuove risorse da inserire nelle nostre sedi dell'Emilia Romagna. Si ricerca personale per attività di promozione in Eventi organizzati e dedicati a ciascun Brand che rappresentiamo. L'attività è flessibile con giorni ed orari concordabili settimanalmente, ottimo anche per studenti universitari. Non è richiesta necessariamente esperienza nel settore, bensì buona dialettica, dinamicità e attitudine al team work. Offriamo: -Regolare contratto con fisso mensile e alti bonus. -Formazione certificata a carico aziendale parallela all'attività lavorativa. -Possibilità di prendere parte a viaggi di lavoro e meeting formativi nelle principali città italiane dove è presente la nostra azienda. - Formazione tramite Webinar online -Ambiente di lavoro sereno e dinamico. INSERIMENTO IMMEDIATO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Da oltre 12 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro.. Selezioniamo risorse per la sede Milano-Duomo per completare ed arricchire gli attuali team, supportandoli nel raggiungimento e superamento dei target di produttività e nel mantenimento degli alti standard qualitativi che caratterizzano le performance dell'Azienda. Il lavoro consiste nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso Eventi organizzati (Attualmente e fino a nuove disposizioni, lavoriamo in esterna: nei pressi di Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc.) a Milano e Hinterland. Offriamo formazione -a spese aziendali- certificata, personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza e parallela all'attività lavorativa. Offriamo formazione in aula e virtuale: tramite webinar e l'accesso esclusivo ad una piattaforma dedicata. Per questo motivo non richiediamo esperienza pregressa. Apprezziamo molto esperienze pregresse nel campo della ristorazione e hôtellerie in generale (cameriere/a, bar tender, chef, personale di sala..): sia perché ne capiamo il momento di incertezza lavorativa ma sopratutto per la preziosa esperienza e propensione a diretto contatto con il pubblico. L'attività lavorativa è autonomamente gestibile. Dato l'alto numero di candidature che solitamente riceviamo pubblicando questa ricerca di personale, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. Indispensabile domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato.
Vista prodotto
-
Successivo →