Personale eventi promoter time
Elenco delle migliori vendite personale eventi promoter time
TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
- STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
- LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
- AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
- ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
- TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
- Fai contare ogni momento
- Conquista il tuo tempo
- Struttura la tua giornata
- Prodotto fornito da: Time Timer
- Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
- Time Atac XC 2 Automatic PÃ  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Se credi di possedere spirito commerciale, un'attitudine innata alla negoziazione e ti senti carico quando devi raggiungere obiettivi ambiziosi, allora una carriera con noi è la giusta opportunità per te! Siamo un'organizzazione internazionale presente sul territorio napoletano da anni. La nostra Organizzazione sta ampliando la sua campagna di marketing diretto sulla città di Napoli e ricerchiamo risorse dinamiche ed intraprendenti. Requisiti richiesti: -Capacità di gestione e pianificazione autonoma -Buone abilità commerciali -Determinazione e orientamento al risultato -Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del cliente -Ottime doti comunicative e persuasive Benefits: -Contratto di assunzione diretto -Formazione interna gratuita strutturata anche con viaggi formativi nazionali -Retribuzione comprensiva di fisso garantito più incentivi legati alla produzione -Concrete opportunità di crescita professionale -Contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale I candidati saranno contattati dalla sede nazionale di Firenze (telefonata proveniente dal numero 055-3220895)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda di Marketing e Comunicazione seleziona 2 nuovi profili da inserire nel proprio staff come ampliamento del reparto di PROMOZIONE per la sede di Padova centro. Alle risorse sarà garantita una formazione - gratuita - iniziale con l'obbiettivo di crescita aziendale futura e l'opportunità formativa di viaggiare. Ricerchiamo figure professionali che abbiano ottime proprietà di linguaggio e predisposizione al contatto con il cliente, capaci inoltre di lavorare all'interno di un team di lavoro. Al candidato offriamo: - formazione teorica e affiancamento costante durante l'attività lavorativa; - pagamenti mensili; - regolare contratto; A parità di requisiti daremo priorità ai candidati con disponibilità immediata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Roma. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Milano. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Genova. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Bari. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Napoli. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Cagliari. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un giovane ed affiatato team di Ambassador e ci occupiamo pubblicità diretta in Eventi organizzati. Selezioniamo PROMOTER per riapertura della stagione Eventi a Milano. Le risorse inserite con contratto di collaborazione continuativa (non a chiamata!) saranno formate a spese aziendali e affiancate da un tutor esperto. L'attività lavorativa consisterà inizialmente nel: - rappresentare i Clienti al pubblico; - ingaggiare nuovi Clienti; - presentare brevemente il progetto in sponsorizzazione; - raccogliere i dati sulla modulistica - distribuire gadget e welcome pack. Il lavoro si svolge principalmente in stand allestiti all'esterno di grandi e medi spazi commerciali (catene Gdo, mall, librerie, negozi per bambini, farmacie, negozi per animali..). Le location variano di settimana in settimana a Milano centro. Le disponibilità lavorative sono definibili settimanalmente. A parità di candidature diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana. Offriamo: regolare contratto e pagamenti. Formazione a spese aziendali e opportunità di crescita. Indispensabili: ottima propensione al contatto diretto con il pubblico; mentalità da studente; forti doti comunicative; buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Se ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Attivi in Italia da oltre 10 anni, lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit. Selezioniamo per la sede di Milano 3 risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team. Il candidato ideale si distingue per:. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico; Capacità di lavorare in gruppo; Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza,..); Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente. Il lavoro si svolge principalmente all’interno di Store convenzionati e in luoghi di forte affluenza. Gli Eventi che ospitano i nostri Promoter Commerciali sono fissati dall’Event Manager in accordo con il Cliente stesso. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni. L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo. Prospettive: Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l’Azienda una crescita professionale nei ruoli di: Coach, Coordinatore Eventi, Coordinatore Campagna, Team Leader e Manager.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Da oltre 12 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro.. Selezioniamo risorse per la sede Milano-Duomo per completare ed arricchire gli attuali team, supportandoli nel raggiungimento e superamento dei target di produttività e nel mantenimento degli alti standard qualitativi che caratterizzano le performance dell'Azienda. Il lavoro consiste nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso Eventi organizzati (Attualmente e fino a nuove disposizioni, lavoriamo in esterna: nei pressi di Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc.) a Milano e Hinterland. Offriamo formazione -a spese aziendali- certificata, personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza e parallela all'attività lavorativa. Offriamo formazione in aula e virtuale: tramite webinar e l'accesso esclusivo ad una piattaforma dedicata. Per questo motivo non richiediamo esperienza pregressa. Apprezziamo molto esperienze pregresse nel campo della ristorazione e hôtellerie in generale (cameriere/a, bar tender, chef, personale di sala..): sia perché ne capiamo il momento di incertezza lavorativa ma sopratutto per la preziosa esperienza e propensione a diretto contatto con il pubblico. L'attività lavorativa è autonomamente gestibile. Dato l'alto numero di candidature che solitamente riceviamo pubblicando questa ricerca di personale, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. Indispensabile domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Importante azienda a livello nazionale seleziona un/una PROMOTER/HOSTESS per garantire un servizio di comunicazione e marketing diretto per alcune delle nostre aziende clienti, associazioni del terzo settore rinomate a livello internazionale. L’offerta è ideale per candidati/e alla prima esperienza lavorativa alla ricerca di un impiego part time/full time flessibile, per conciliare un percorso di studi e/o altri impegni lavorativi. La risorsa in linea con le nostre richieste sarà affiancata al nostro team leader, trovando un ambiente socievole e competente, lavorando su stand all’interno di famose fiere ed eventi sul territorio di Parma e Reggio Emilia. Offriamo: Stipendio fisso, a cui aggiungiamo dei plus a livello economico in base alle adesioni vendute Orario flessibile, scelta tra part time e full time Possibilità di carriera Team preparato e ambizioso Meeting aziendali nelle nostre sedi di tutta Italia Viaggi premio per le risorse più performanti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ARYA MARKETING Giovane azienda in continua crescita ed espansione nell'ambito del DIRECT MARKETING sul territorio nazionale, è alla ricerca di profili giovani ed ambiziosi per l'attività di PROMOTER/BRAND AMBASSADOR che svolgeranno l'attività in eventi,punti commerciali e grandi catene. Alla nostra risorsa si richiedono forti doti comunicative e voglia di crescere mettendosi in gioco in un ambiente giovane e meritocratico. Non è necessario aver maturato esperienza nel settore in quanto prevista formazione aziendale. POSSIBILITA' DI OCCUPAZIONE PART TIME/FULL TIME NO PORTA A PORTA-NO CALL CENTER Verranno prese in considerazione solo le candidature con allegato CV
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Birka events srl, agenzia di moda ed eventi specializzata in attività di field marketing, per imminente attività seleziona promoter commerciali/venditori ambosessi per importante brand pay tv presso il cc Maremà di Grosseto È prevista formazione on line della durata di 1 ora circa prima dello start MANSIONI: attivazioni contratti, spiegazione offerte ed assistenza clienti IMPEGNO LAVORATIVO: DAL 14 AL 19 GIUGNO con possibile proroga ORARIO DI LAVORO: full time (8 ore di lavoro) TIPO DI CONTRATTO: contratto prestazione occasionale con possibilità di assunzione COMPENSO: full time € 50,00 netti pagati tramite bonifico bancario a 60 gg fine mese REQUISITI: • Esperienza di vendita e capacità di negoziazione • Buona dialettica e capacità relazionali • Conoscenza dei prodotti e servizi di visione pay TV o streaming contenuti. • Flessibilità è preferibile avere ESPERIENZA NEL SETTORE COMPAGNIE TELEFONICHE, ENERGIA o SETTORE TECNOLOGICO/INFORMATICO o SETTORE PAY TV Se interessati e con i requisiti sopraindicati rispondere a questo annuncio e inviare cv aggiornato comprensivo di foto Le risorse ritenute idonee saranno ricontattare per dettagli e primo colloquio telefonico.
Vista prodotto
-
Successivo →