Personale eventi res tempo
Elenco delle migliori vendite personale eventi res tempo

Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Milano (Lombardia)
RIPRESE VIDEO MEETING, CONVENTION, EVENTI AZIENDALI I video per eventi aziendali sono un valido argomento di comunicazione per coinvolgere il proprio cliente. Riprese,proiezione e presentazioni direttamente su maxischermi. Saremo in grado di curare con la massima attenzione il vostro video aziendale per renderlo efficace e di assoluto impatto sul pubblico. La nostra azienda si avvale di personale esperto, professionale ed altamente specializzato in grado di trovare ogni soluzione tecnica per incontrare la piena soddisfazione del cliente garantendo la massima qualità del servizio. La straordinaria flessibilità del nostro servizio ci permette di intervenire in piccole e grandi realtà in tutta Italia. Chi ha scelto di lavorare con EMA70 SERVICE ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. https://www.ema70service.it/index.php Info e contatti: www.ema70service.it - info@ema70service.it Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893
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Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Treviso per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) -buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco, francese o spagnolo, livello B1) -profonda conoscenza del territorio della città, delle Terre di Asolo e Monte Grappa, della provincia e dell'intera Regione in merito a: •risorse storico artistiche, museali e naturalistiche e relativa accessibilità; •itinerari turistici, manifestazioni ed eventi, tempo libero e sport; •tipologia, orari e modalità di svolgimento dei principali collegamenti fra Asolo e le principali mete turistiche della Provincia e Regione Veneto; •fonti informative e loro modalità di consultazione; -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, TV0122 – Ricerca personale per Addetto ufficio informazioni Asolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare
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Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Treviso per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) -buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco, francese o spagnolo, livello B1) -profonda conoscenza del territorio della città, delle Terre di Asolo e Monte Grappa, della provincia e dell'intera Regione in merito a: •risorse storico artistiche, museali e naturalistiche e relativa accessibilità; •itinerari turistici, manifestazioni ed eventi, tempo libero e sport; •tipologia, orari e modalità di svolgimento dei principali collegamenti fra Asolo e le principali mete turistiche della Provincia e Regione Veneto; •fonti informative e loro modalità di consultazione; -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] ur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, TV0122 – Ricerca personale per Addetto ufficio informazioni Asolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare
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Modena (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione, e stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città dell'Emilia Romagna. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga, etc etc. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di Team - Determinazione a lavorare per obiettivi - Disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna Offriamo: - Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job - Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) - Formazione iniziale e continua - Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro) - Pagamenti mensili puntuali + bonus Valutiamo anche candidati senza esperienza, purchè fortemente interessati, con grandi doti comunicative ed in possesso dei requisiti richiesti. Vi aspettiamo!:) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €350,00 - €1.300,00 al mese
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Italia (Tutte le città)
Guarda Golf Hôtel & Résidences in Svizzera è una società multinazionale specializzata nel reclutamento internazionale e nella gestione delle carriere dei candidati. Siamo attualmente alla ricerca di personale per stimati clienti in Svizzera, tra cui ristoranti premiati con rosette e stelle Michelin, bar di hotel a 4 e 5 stelle e posizioni remote che offrono significative opportunità di avanzamento professionale, oltre a possibilità di alloggio. I candidati prescelti possono guadagnare fino a 4.800 euro al mese, comprensivi di vitto e alloggio, con un'indennità settimanale aggiuntiva di 200 euro, in base alle prestazioni. Ecco diverse posizioni in hotel, ristoranti e bar che stiamo cercando: Chef esecutivo Direttore di ristorante lavapiatti aiuto pizzaiolo Manager di cibo e bevande Sommelier Barista Responsabile del Front Office Concierge Coordinatore di eventi Sous Chef Responsabile bar Assistente del direttore del ristorante Capo cameriere/cameriera Pasticcere Responsabile del servizio in camera Responsabile catering Host/Hostess Mixologist Capitano di banchetto Supervisore del ristorante Steward del vino Profilo ideale: - Minimo esperienza - Referenze a disposizione - Abilità a lavorare in team Benefici: e-mail: - Vitto e alloggio inclusi - Nessun costo di agenzia whatsapp : Credi di avere tutte le caratteristiche che cerchiamo? Non perdere altro tempo, e candidati!
3.800 €
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Roma (Lazio)
Azienda ARCO-Group ricerca una risorsa da inserire in organico. La risorsa lavorerà direttamente con il CEO e dovrà possedere una personalità dinamica, solare e multitasking, con attitudine al problem solving. Creatività, volontà, flessibilità e versatilità indispensabili per svolgere il ruolo. Mansioni: · Assistenza a 360° sulle attività quotidiane del CEO · Organizzazione riunioni, meeting, incontri ed eventi · Disponibilità a trasferte · Gestione Agenda e Appuntamenti · Organizzazione viaggi e trasferte · Segreteria generica · Predisporre presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni; Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: · Ha svolto lavori a forte contatto con il pubblico · Deve essere automunita · Ha uno standing professionale · Ha ottime doti relazionali con colleghi e professionisti · Ha padronanza del pacchetto Office e gestione dei social · Indispensabile riservatezza e serietà Sede di Lavoro: Roma est Orario di Lavoro: full time dal lunedì al venerdì, all'occorrenza richiesta disponibilità, in orario serale e nei festivi. Contratto: prevista prova di 3 mesi con successiva proroga fino a trasformazione di contratto a tempo indeterminato. La selezione sarà fatta su più step, prima chiamata telefonica, successivo video colloquio per terminare con il colloquio in presenza con il CEO Se interessati e in linea con il profilo ricercato, inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati.
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Parma (Emilia Romagna)
Attività: Gestione organizzativa, coordinamento, segreteria No vendita | No network marketing Lavoro eseguibile in Smart Working. Anche come secondo lavoro. Anche prima esperienza. Si garantisce un ambiente stimolante e sano che punta alla reale crescita professionale del team. Il settore i cui si opera può cambiare a seconda del progetto/cliente in corso. Requisiti: - Massima serietà, puntualità e professionalità - Eccellente capacità organizzativa - Eccellente capacità di problem solving - Ottima dialettica e capacità comunicativa (orale e scritta) - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza lingua inglese (graditi ulteriori idiomi) - Ottima capacità di impaginazione - Gradita, anche se non obbligatorio: Utilizzo programmi di grafica Verrà offerta reale formazione professionale (che permetterà alla persona di imparare il mestiere da zero, sino alla realizzazione di una reale carriera con costante possibilità di crescita) Il ruolo potrebbe comportare: - Svolgimento di ricerche - Gestione comunicazione (invio email o telefonate) - Gestione appuntamenti - Risoluzione problemi - Brainstorming - Realizzazione eventi Nota bene: Il lavoro inizialmente sarà a chiamata con un compenso orario. Non è garantito un numero di ore minimo mensili, queste dipenderanno dalla mole di lavoro. È presente comunque, in base a quella che sarà l’esperienza lavorativa, la seria possibilità di costruire nel tempo un rapporto lavorativo fisso e di reale carriera.
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Firenze (Toscana)
Vuoi diventare Wedding Planner? Vuoi organizzare eventi nella tua città? Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. PRODOTTI E SERVIZI: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know-how pubblicità e autorizzazioni assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi LA NOSTRA FORMULA: Nessun contratto di affiliazione a marchi Nessun contratto di franchising che vi lega per anni Nessuna royalties mensile da versare Il nostro servizio ti permetterà di aprire la tua agenzia in piena autonomia, senza dipendere da nessuno, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIARE TASSATIVAMENTE IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO!
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Genova (Liguria)
Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni simbolici, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: formazione assistenza pre e post apertura trasmissione del know how marketing assistenza in loco modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze dell’azienda reclutamento fornitori assistenza commerciale su reperimento clienti organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€ PER INFORMAZIONI LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO
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Milano (Lombardia)
Events & Wedding Nuove Agenzie nasce dal progetto di alcune consulenti matrimoniali e una events e wedding planner con pluriennale e consolidata esperienza nel settore, in grado di offrire servizi personalizzati ed esclusivi per ogni cliente. Events & Wedding Nuove Agenzie offre un servizio diretto a tutti quanti vogliano avviare un’agenzia di wedding planner ed organizzazione eventi senza affiliarsi ad un marchio in franchsing, senza sostenere costi importanti e senza avere pesanti royalties mensili né limiti sull’area in cui operare. Avrai l'assistenza pre e post apertura e non dovrai preoccuparti di nulla: ti insegniamo noi il mestiere! Questa è una vera e propria opportunità imprenditoriale per chi ha sempre sognato di diventare Wedding e Events Planner ma non ha mai avuto la possibilità di imparare questa professione né tantomeno la possibilità di mettersi in proprio se non solo affiliandosi ad un brand! Per svolgere questa affascinante professione è indispensabile avere una formazione adeguata, ma anche saper selezionare i fornitori adatti, avere competenze commerciali, doti psicologiche per la gestione dei clienti, saper selezionare i partner migliori, i canali commerciali adeguati e molto altro. Ed è proprio il compito di Events & Wedding Nuove Agenzie trasmettervi e far sì che diventino vostre tutte queste e molte altre competenze, affinché chiunque si rivolga a voi possa in breve tempo svolgere questa professione con soddisfacenti risultati economici. Che si voglia organizzare un matrimonio romantico, un’incredibile festa di compleanno, una cena di gala o un lancio di un prodotto, ogni evento richiede un'esperienza specifica e uno studio particolare. Dalla scelta della location all’individuazione dei possibili fornitori: tutto sta nei dettagli che vanno identificati, progettati e concretizzati, in modo tale che lo stile e il budget indicati dal cliente vengano rispettati: noi ti insegniamo come fare per soddisfare ogni cliente e avere successo in questa professione! Ogni agenzia potrà organizzare eventi di vario genere: matrimoni, matrimoni pagani, baby showers, feste per bambini, feste di compleanno, addii al nubilato/celibato, battesimi, eventi per single, manifestazioni culturali, notti bianche, eventi moda, sfilate, inaugurazioni presso locali, presentazioni di libri, serate a tema, ecc. Il pubblico a cui ci si può rivolgere è quindi il più variegato: dal privato al pubblico, dal singolo, al negozio, alle istituzioni. Come Wedding e Events Planner verrai inoltre formato per proporre e realizzare workshop di un week-end per spose, permettendo a chi vuole organizzarsi da sé il proprio matrimonio di avere le basi per farlo. COSA OFFRIAMO: -formazione -assistenza pre e post apertura -trasmissione del know-how -marketing -assistenza in loco -modulistica, loghi e grafiche coordinate alle esigenze -dell’azienda -reclutamento fornitori -assistenza commerciale su reperimento clienti -organizzazione e supporto durante gli eventi. Sarai formato con corsi e seguito direttamente per l'avvio della tua nuova agenzia da personale qualificato e potrai partecipare anche a workshop e stage con la nostra consulente Events & Wedding. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche burocratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Dunque, non verrai mai lasciato solo, neanche dopo l’apertura! Investimento richiesto: 4.000€
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Italia (Tutte le città)
Struttura di accoglienza con ristorazione cerca diversi profili professionali: - Maitre/Restaurant Manager che abbia pluriennale esperienza precedentemente maturata nella ristorazione sia alla carta che banchettistica (piccoli e grandi eventi come matrimoni e meeting) Il candidato deve essere in grado di organizzare il personale di sala per i servizi di colazione, pranzo, aperitivi, cena ed eventi. Possibilità di contratto a tempo indeterminato. - Receptionist per attività di front office e back office, con pregressa esperienza nell'abito turistico-alberghiero e competenza nell'uso di channel manager e OTA (preferenziale conoscenza del sistema Wubok); il candidato dovrà avere un'ottima padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta; - Personale di sala (cameriere) e di cucina (aiuto) sia per il turno colazione/pranzo che per il turno serale. Inviare CV con foto. La struttura non dispone di alloggio per il personale da assumere. Sia per il ruolo di receptionist che per il personale di sala e cucina si offrono, ai candidati che ne abbiano diritto, stage formativi remunerati con i progetti "garanzia giovani" della Regione Puglia o percorsi di alternanza scuola lavoro retribuiti.
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
le sibille magiche di felisia cartomante astrologa sensitiva La tua sensitiva per scoprire e risolvere problemi in amore, a lavoro e nella vita di tutti i giorni. Scopri l’oroscopo Mensile, settimanale o giornaliero di Felisia. Felisia cartomante legge i tarocchi e le sibille. Scopri tutto sull’amore, sul lavoro, sulla fortuna e su tutti gli aspetti che ti circondano. Felisia cartomante si mette a disposizione per un Consulto a pagamento Professionale a costi secondo le tue esigenze via telefono o se vuoi approfitta delle sulle tariffe per un consulto personale e dettagliato. Felisia cartomante oltre che leggere i tarocchi e anche specializzata nei lavori Energetici CARTOMANZIA TELEFONICA CON DOMANDA GRATUITA SONO UNA PROFESSIONISTA NON UN CENTRO QUANDO CHIAMAMI HAI DIRITTO A UNA RISPOSTA SU TEMI AMORE AMICIZIE LAVORO AMANTI RAPPORTI SENTIMENTALI CON LO STESSO SESSO QUESTO SERVE PER FARTI COMPRENDERE CHE DA L’ALTRA PARTE CHI RISPONDE E’ UNA PERSONA CON CAPACITA DIVINATORIE E CHE TRAMITE LA LETTURA DELLE CARTE TI CHIARISCE LEGGENDO I SIMBOLI LE RIVELAZIONI DEGLI EVENTI CHE APPARTENGONO AL TUO PERCORSO AFFETTIVO LA CARTOMANZIA E UN ARTE VIENE UTILIZZATA FIN DA TEMPI ANTICHI CONSIDERATE CHE ANCHE NAPOLEONE AVEVA LA SUA CARTOMANTE PER SPERIMENTARLA OCCORRE TEMPO CONCENTRAZIONE E SILENZIO AFFIDATI E PRENOTA UN VERO ACCURATO CONSULTO OFFERTO A COSTI BASSI Girando su questi siti di cartomanzia, mi sono accorta che dopo tanti anni che faccio questa professione, voglio mettere a disposizione le mie capacita’ divinatorie per aiutare le mie amiche a fare chiarezza nei dubbi che spesso ci vengono nell’amore,lavoro e amicizia, leggo le mie sibille da moltissimo tempo, da quando mi venne riconosciuto in astrologia che avevo un tema natale adatto per leggerle cosi presi queste amate magiche sibille che mi guidano e parlano con un sistema di divinazione quasi magico il cosmo e il silenzio mentre le accarezzo le scaldo tra le mie mani nella mia mente si aprono delle camere e mi suggeriscono la scena l’evento che mi dimostra che devo assolutamente svelare alla mia consultante e cosi nasce la divina lettura delle sibille di felisia. Vuoi Conoscere La Verità? Sapere sè La Storia D’amore Che sie Interrotta Avrà un Seguito? Rilassati CHIAMA 3801932205 Felisia Ti Risponde Sensitiva Cartomante Astrologa Puoi Effettuare un consulto costi bassi Questa è Una Prima Conoscenza Che Ti Inserisce In Un Primo Colloquio La Seconda Cosa Che Ti Suggerisco e Quella Di Prenotare Senza Attesa Un CONSULTO ACCURATO e Che Rispetta Sempre le Tue Esigenze Sia Economiche Che di durata di Tempo il Vero Approfondimento Ti Permette di Scoprire Tutti Gli Eventi Futuri che Parlano di Te e Della Tua Storia Io Sono Felisia e Ho le Capacità Divinatorie Per Garantirti L’efficacia Nella Lettura Carte La Soluzione a Tutti i Tuoi Interrogativi Aiutandoti a Trovare La Verità Per Poter Prendere La Decisione Giusta Non C’è Nulla Che Sia Impossibile Possiamo Insieme Conoscere Capire e Affrontare Qualsiasi Evento Positivo O negativo Ricorda Che L‘impossibile e Dentro di Te Parliamo di Ritorni in Amore con Lavori Energetici Ora Sei SOLO TU CARO Amico/a Che devi Venirmi a Cercare io sono Già Sul Tuo Destino e Posso Darti La Risposta Che Cerchi Buone Stelle
10 €
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Santena - Strada Vecchia di Chieri 10 - Santena TO La Residenza Anni Azzurri Santena offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. La Residenza è inoltre dotata di due nuclei speciali per persone in stato vegetativo o di minima responsività. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-santena REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA DEL RUOLO LOperatore socio sanitario: - opera allassistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative allospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per ligiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO Loperatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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KOS SEDE DI LAVORO: RESIDENZA ANNI AZZURRI DUCALE 2-3, V. DellAriete, 145, 41126 Modena. La Residenza Anni Azzurri Ducale 2-3, con 114 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Particolare attenzione viene dedicata alle demenze senili e alla patologia di Alzheimer, nonché a persone affette da alcune patologie psichiatriche anche di età inferiore ai 65 anni.. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-ducale-2-3 REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile a partire da 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - n.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti; - percorsi di formazione aziendale erogati tramite la nostra KOS ACADEMY, la prima academy italiana realizzata da una realtà sanitaria; RESPONSABILITA DEL RUOLO - LOperatore socio sanitario: - opera allassistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative allospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per ligiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO Loperatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE SCEGLIERE KOS ? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS SEDE DI LAVORO: RESIDENZA ANNI AZZURRI VILLA DEI CILIEGI, Via Cassola, 13/A, 40053 Valsamoggia (BO) La struttura, di 70 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. La Residenza possiede spiccate competenze in ambito socio sanitario per la gestione di pazienti con demenze (incluso Alzheimer). È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-villa-dei-ciliegi REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile a partire da 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - erogazione buono spesa giornaliero per ogni giornata lavorativa; - n.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti; - percorsi di formazione aziendale erogati tramite la nostra KOS ACADEMY, la prima academy italiana realizzata da una realtà sanitaria; - alloggio a carico azienda per candidature fuori sede per i primi 6 mesi di contratto. RESPONSABILITA DEL RUOLO - LOperatore socio sanitario: - opera allassistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative allospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per ligiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO Loperatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE SCEGLIERE KOS ? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS SEDE DI LAVORO: RESIDENZA ANNI AZZURRI IDICE, Via Bruno Bottau, 9, 40055 Castenaso (BO) La Residenza Anni Azzurri Idice, con 100 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Si possono inoltre attivare percorsi di riabilitazione e stimolazione fisica e cognitiva. Per persone over 65 è inoltre possibile usufruire di un periodo di convalescenza post traumatica o a seguito di intervento chirurgico in un ambiente protetto e sorvegliato. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-idice REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile a partire da 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - n.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti; - percorsi di formazione aziendale erogati tramite la nostra KOS ACADEMY, la prima academy italiana realizzata da una realtà sanitaria; RESPONSABILITA DEL RUOLO - LOperatore socio sanitario: - opera allassistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative allospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per ligiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO Loperatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE SCEGLIERE KOS ? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS SEDE DI LAVORO: Anni Azzurri Il Giardino, V. Giovan Battista Borri, 5, 42011 Bagnolo in Piano (RE) La Residenza Anni Azzurri Il Giardino, con 80 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. La Residenza possiede spiccate competenze in ambito socio sanitario per la gestione di pazienti con demenze (incluso Alzheimer), persone disabili o con problematiche comportamentali e relazionali. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Di seguito il sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-il-giardino REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile a partire da 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - n.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti; - percorsi di formazione aziendale erogati tramite la nostra KOS ACADEMY, la prima academy italiana realizzata da una realtà sanitaria; - alloggio a carico azienda per candidature fuori sede per i primi 6 mesi di contratto. RESPONSABILITA DEL RUOLO - LOperatore socio sanitario: - opera allassistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative allospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per ligiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO Loperatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE SCEGLIERE KOS ? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS SEDE DI LAVORO: Anni Azzurri Mestre, Via Morosini 11, 30173 Venezia La Residenza Anni Azzurri Mestre, con 166 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo o disabilità. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei (per un minimo di 30 giorni) in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo (per un minimo di 30 giorni). Di seguito il sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-mestre REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile a partire da 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - erogazione buono spesa per ogni giornata lavorativa; - n.2 piattaforme di scontistiche riservate si nostri dipendenti; - percorsi di formazione aziendale erogati tramite la nostra KOS ACADEMY, la prima academy italiana realizzata da una realtà sanitaria; - alloggio a carico azienda per i candidati fuori sede per i primi 6 mesi di contratto. RESPONSABILITA DEL RUOLO - LOperatore socio sanitario: - opera allassistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative allospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per ligiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO Loperatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE SCEGLIERE KOS ? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS SEDE DI LAVORO: Anni Azzurri Quarto DAltino, in Via Giovanni Pascoli, 3, 30020 Quarto dAltino (VE) La Residenza Anni Azzurri Quarto dAltino, con 152 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo o disabilità. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Di seguito il sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-quarto-d-altino REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile a partire da 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - erogazione buono spesa per ogni giornata lavorativa; - n.2 piattaforme di scontistiche riservate si nostri dipendenti; - percorsi di formazione aziendale erogati tramite la nostra KOS ACADEMY, la prima academy italiana realizzata da una realtà sanitaria; - alloggio a carico azienda per i candidati fuori sede per i primi 6 mesi di contratto. RESPONSABILITA DEL RUOLO - LOperatore socio sanitario: - opera allassistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative allospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per ligiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO Loperatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE SCEGLIERE KOS ? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS SEDE DI LAVORO: Anni Azzurri SantAnna, Via Alcide De Gasperi, 1, 45010 Villadose (RO) La Residenza Anni Azzurri SantAnna, con 120 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Di seguito il sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-sant-anna REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile a partire da 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - n.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti; - percorsi di formazione aziendale erogati tramite la nostra KOS ACADEMY, la prima academy italiana realizzata da una realtà sanitaria. RESPONSABILITA DEL RUOLO - LOperatore socio sanitario: - opera allassistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative allospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per ligiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO Loperatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE SCEGLIERE KOS ? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Parco Sempione - P.za Dei Volontari 3 - 20145 Milano MI La Residenza Anni Azzurri Sempione posti letto 90 offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Link della struttura https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-parco-sempione REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 4S; - retribuzione lorda mensile di euro 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA DEL RUOLO LOperatore socio sanitario: - opera allassistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative allospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per ligiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO Loperatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Palermo (Sicilia)
Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
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Pavia (Lombardia)
Mansione sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore alberghiero e ti caratterizzano ottime capacità organizzative e ottima predisposizione ai rapporti interpersonali? la nostra offerta può essere quella giusta per te: Responsabilità la filiale randstad di abbiategrasso sta cercando per importante struttura alberghiera sita in zona vigevano un assistant hotel manager da inserire in organico. lavorerai in un team di 3 risorse e ti occuperai dell'attività di accoglienza clienti; preparazione alloggi e sale per meeting ed eventi; coordinamento dell'attività ristorativa e del personale dedicato; verifica degli standard di sicurezza degli spazi comuni Competenze necessaria pregressa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e buone doti di leadership. si offre contratto diretto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. orario di lavoro su turni da lunedì a venerdì, necessaria disponibilità per eventuali eventi serali o nel weekend. Retribuzione commisurata in base all'esperienza La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Agenzie di comunicazione ed eventi di Milano ricercano Office manager per inserimento in organico. L'office manager avrà la responsabilità di gestire tutte le attività quotidiane di carattere organizzativo: Gestione e coordinamento professionale dell'ufficio, accoglienza clienti e personale, smistamento chiamate in entrata; Organizzazione di meeting: preparazione materiale necessario; organizzazione transfer, direzione e dipendenti; Supporto all’organizzazione di eventi/progetti; Gestione fornitori di servizi, attrezzature necessarie per le esigenze dell'ufficio (pulizia, EDP, sicurezza) Gestione rapporto con fornitori, invio ordini di acquisto, monitoraggio avanzamento e ricezione ordini; ricerca nuovi fornitori REQUISITI: - fluente conoscenza della lingua inglese - pregressa esperienza nel ruolo - ottimo utilizzo del pacchetto office e di outlook - Capacità organizzative, attitudine al problem solving - Capacità di lavorare contemporaneamente su un ampio numero di progetti - Capacità di lavorare sotto pressione, rispettando le scadenze e gli obiettivi in tempi ristretti - Capacità nel gestire informazioni riservate e confidenziali con la massima discrezione - Completano il profilo spiccate doti relazionali, autonomia, affidabilità, flessibilità, precisione, riservatezza. Si offre Contratto a Tempo indeterminato. RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a e in linea con le retribuzioni di mercato previste per ruolo/seniority. Luogo di Lavoro: Milano (MI) Si prega di inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, in presenza Ral tra i €.24.000 e i €.27.000 annui •Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: •Quattordicesima •Tredicesima Inviare il cv a: [email protected]
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