Personale full time promo
Elenco delle migliori vendite personale full time promo
![Personale full time per apertura nuova filiale roma eur Personale full time per apertura nuova filiale roma eur](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
per Nuova Apertura zona eur ricerchiamo personale full time da inserire all'interno della nostra filiale Ricerchiamo: - Commerciali, Addetti alla gestione della clientela, Addetti alla gestione del personale, Consulenti e Addetti alle vendite Contratto di lavoro a norma di legge Zona di lavoro Roma Eur
Vista prodotto
![Personale full time / part time per apertura nuova filiale Personale full time / part time per apertura nuova filiale](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Azienda commerciale per ampliamento proprio organico e apertura nuova sede, ricerca n.8 figure full time Abbiamo varie mansioni aperte, orario lavorativo fulll time dal lunedi al venerdi Dsiponibilità immmediata
Vista prodotto
![Personale full time agenzia immobiliare Personale full time agenzia immobiliare](https://img.clasf.it/2020/05/16/Personale-full-time-Agenzia-Immobiliare-20200516030414.7502340015.jpg)
Firenze (Toscana)
Se cerchi nuovi stimoli, se sogni di costruirti una carriera, questo è il lavoro giusto per te! Affiliato Studio Grassina Sas seleziona ragazzi/e per lavoro full time. Offriamo interessante fisso mensile e provvigioni, formazione gratuita e continuativa ed un ambiente giovane e dinamico! Richiediamo diploma di maturità. Per candidarti invia Cv all'indirizzo email indicato Il luogo di lavoro è Grassina.
Vista prodotto
![I parrucchieri italia creativa è alla ricerca di personale full time con almeno un minimo di esperi I parrucchieri italia creativa è alla ricerca di personale full time con almeno un minimo di esperi](https://img.clasf.it/2021/12/30/i-parrucchieri-italia-creativa-e-alla-ricerca-di-personale-full-time-con-almeno-un-minimo-di-esperi-roma-202112301432301598780000.jpg)
Roma (Lazio)
Il salone di bellezza I Parrucchieri Italia creativa , sito ad Roma Via di Torrevecchia,23b , è alla ricerca di personale Full Time con almeno un minimo di esperienza nel settore. Se interessati potete inviare un cv alla mail iparrucchieriitaliacreativa@gmail.com o passare in sede per avere un colloquio di lavoro con i titolari. Per informazioni contattare il numero 0630610359 WatsApp 3273461385
Vista prodotto
![Gelateria cerca personale full time Gelateria cerca personale full time](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Gelateria su Milano cerca addetti alla vendita e produzione, full time / turno serale. La risorsa svolgerà le mansioni di banconista e di addetto alla produzione del gelato. Verrà formato altresì a fare apertura e chiusura negozio, cassa e ordini. Indispensabile una buona capacità organizzativa e capacità di lavorare sia in team che autonomamente. Preferibilmente con esperienza astenersi candidati per part time, lavoro su turni o mattutino o non residenti a Milano
Vista prodotto
![Apertura nuova sede zona eur cercasi personale full time Apertura nuova sede zona eur cercasi personale full time](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Per apertura nuova filiale in zona Roma sud nel quartiere dell'Eur, cerchiamo Personale da inserire nel nostro organico Addetti alla gestione della clientela e del personale, Commerciali, Addetti alle vendite e Responsabili consulenti. Disponibilità fullTime con flessibilità oraria Zona di lavoro Roma Eur
Vista prodotto
![Personale part / full time Personale part / full time](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Azienda di marketing e comunicazione, operante nel settore radiofonico è alla ricerca di personale per ampliamento organico nella propria sede di ROMA. Sono previste varie posizioni, sia part time che full time, per: - Assistenza clienti (gestione numero verde - in bound) - Collaboratore di redazione (ricerca e contatto ospiti per creazione del palinsesto radiofonico) - Telemarketing (campagna pubblicitaria programma radiofonico) - Account / web markweting (gestione e vendita social) - Coordinamento (gestione rapporti tra redazione e speaker) - Prima chiamata (gestione contatto ospiti post intervista) Le varie posizioni verranno presentate in sede di colloquio dove verrà contestualmente valutata la personale attitudine e capacità in base anche al personale curriculum vitae.
Vista prodotto
![Personale part time con fisso mensile Personale part time con fisso mensile](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
Azienda leader seleziona personale part time anche prima esperienza. se hai esperienza nel settore call center luce&gas o telefonia, ðŸ puoi lavorare in smart working con fisso mensile turni disponibili mattina/pomeriggio fisso mensile: 💵 part time €450+provvigioni +bonus 💵per 6 ore al giorno €600 💵full time 8 ore al giorno € 800 * contratto di lavoro a norma di legge * 💶pagamento orario *anche prime esperienze * formazione in sede *bonus a raggiungimento di obiettivi *sala relax *baby parking gratuito *giorni di prova retribuiti ci troviamo a casalnuovo di napoli chiama e chiedi info al 3498593203
Vista prodotto
![Contabile impiegato o impiegata full time studio Contabile impiegato o impiegata full time studio](https://img.clasf.it/2020/04/02/CONTABILE-IMPIEGATO-O-IMPIEGATA-FULL-TIME-STUDIO-20200402085518.9278820015.jpg)
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO O IMPIEGATA FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica; - Adempimenti iva, cu, 770. - Preferibile gestione pratiche CCIAA/inail/inps/suap. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° livello, circa € 1.400 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30, da valutare part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/l La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
![Contabile sr studio commercialista part time o full time Contabile sr studio commercialista part time o full time](https://img.clasf.it/2021/08/14/Contabile-sr-studio-commercialista-part-time-o-full-time-20210814135020.8739770015.jpg)
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE SR STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME O FULL TIME - TORINO: Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in TORINO che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE SR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Redazione unici P.F. E S.P preferibilmente S.C Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS SQL Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° - 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 O PART TIME DI MINIMO 6 ORE Sede di lavoro: TORINO CENTRO Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
![Impiegata/o paghe e contributi - part time o full time - Impiegata/o paghe e contributi - part time o full time -](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico con due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di Torino una figura di IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Torino Centro. Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
![Impiegata paghe - part time o full time - studio zona Impiegata paghe - part time o full time - studio zona](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un profilo di: IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Zona limitrofa a BUSSOLENO (TO) Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
![Impiegato contabile studio commercialista full time o part Impiegato contabile studio commercialista full time o part](https://img.clasf.it/2022/03/17/Impiegato-contabile-studio-commercialista-full-time-o-part-20220317135234.2088730015.jpg)
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME O PART TIME VEDELAGO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Vedelago e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. - Molto preferibile la conoscenza dei modelli Unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.400-1.500 netti mensili). Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Vedelago (TV) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/ci La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
![Impiegato contabile full time - zona stezzano (bg) rif_gm_ho Impiegato contabile full time - zona stezzano (bg) rif_gm_ho](/static/img/caticons/servicios.png)
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Organizzazione storica e strutturata, ubicato in zona Stezzano (BG), ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile area fiscale Dettaglio mansioni: gestione, con alta autonomia, della contabilità ordinaria (10-15); semplificate e professionisti scritture di rettifica e assestamento fino alla chiusura del bilancio civilistico. plus autonomia e/o conoscenza del bilancio fiscale 730 Autonomia nel redigere Unici p.f e s.p. Plus autonomia e/o conoscenza Unico S.c. Preferibile è la conoscenza delle pratiche CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Economia o Diploma in Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Dai 3/5 anni. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale o Associazione di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Plus è considerato la conoscenza di Zucchetti. Caratteristiche personali: capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, capacità di organizzare e coordinare le attività. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: ai soli fini indicativi, si propone contratto a tempo indeterminato full time, inquadrato nel CCNL commercio terziario con un 2 livello. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bergamo Data prevista per l’inserimento: immediata La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
![Payroll paghe contributi part time o full time - rif. er_rs Payroll paghe contributi part time o full time - rif. er_rs](/static/img/caticons/servicios.png)
Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Consulenti del alvoro sito a Bologna e ricerca per unaampliamento organico PAYROLL ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Ufficio Paghe Dettaglio mansioni: elaborazione autonoma cedolini paga consulenza al cliente gestione adempimenti annuali e periodici trasformazioni contrattuali elaborazione libro unico invii telematici Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche/Consulenza del lavoro/Giurisprudenza con ottimo curriculum studiorum.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del gestionale ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo DETERMINATO DI 1 ANNO con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato Orario di lavoro: Full time dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 o part time di minimo 6 ore se persona esperta Sede di lavoro: Bologna nei pressi di bologna fiere Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →