Personale gestione
Elenco delle migliori vendite personale gestione
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
- Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
- Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
- La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
- Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
- Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
- Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
- Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
- Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
- Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
- Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
Vedi prezzi in Amazon
Viterbo (Lazio)
Cerchiamo personale per gestione operativa aziendale: data entry, archiviazione documentale e digitale, postalizzazione, gestione database e anagrafiche, e-mail e reclami. Massima disponibilità. Lavoro full time. Sede di lavoro: Viterbo. Inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Società con sede a Saronno ricerca per nuova apertura personale da inserire con disponibilità immediata full time per gestione ordini/clienti.Si richiedono buone doti comunicative e relazionali, capacità organizzativa e di lavoro in team.Anche senza esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Nifra srl sta selezionando candidati, sul territorio di Grosseto e provincia, che si occuperanno di GESTIONE ORDINI. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione, residenza/domicilio in Grosseto e provincia e stato di disoccupazione. L'azienda offre corso di formazione e fisso mensile. Se davvero motivati, inviare il proprio cv con recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cerchiamo personale per organizzazione magazzino, stoccaggio merce, emissione bolle, consegne saltuarie. Necessario essere automuniti, stato di disoccupazione/inoccupazione. Astenersi se non corrispondenti ai requisiti richiesti. Sede di lavoro: Modugno (BA). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro team per supportare l'efficienza organizzativa aziendale.Il candidato verrà affiancato allo staff già in forza.Le mansioni previste sono: addetto attività amministrative, centralino, gestione del front office, gestione della corrispondenza, gestione della contrattualistica connessa alla amministrazione del personale, gestione scadenze fiscali e adempimenti connessi, organizzazione scadenzario.Requisiti: Dinamicità affiancata a precisione e flessibilità; Orientamento al cliente;Buone capacità organizzative; Conoscenza PC, pacchetto Office e posta elettronica.Preferibile stato di inoccupazione per inserimento immediato full time.Saranno presi in considerazione anche profili senza esperienza specifica nella mansione.Inviarci la candidatura allegando curriculum vitae aggiornato e recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALE Ricerchiamo per Azienda in Taranto una figura di addetto alla gestione dl personale. Il candidato dovrà occuparsi della gestione relativa al rapporto di lavoro; sarà inserito all’interno del gruppo del lavoro in team e dovrà imparare ad approfondire la conoscenza sulla normativa della sicurezza del lavoro ed altre. Si richiede ottima precisione e predisposizione all’apprendimento. Disponibilità: FULL TIME – TEMPO DETERMINATO Il candidato interessato dovrà inviare CV completo di numero telefonico.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALE Azienda in Taranto, seleziona un’addetto/a alla gestione del personale che si occuperà del controllo e aggiornamento della struttura organizzativa, del catalogo delle competenze dei ruoli aziendali e del processo di formazione. Si richiede ottima precisione e predisposizione all’apprendimento. Disponibilità: FULL TIME – TEMPO DETERMINATO Titolo di studio: DIPLOMA DI MATURITA’ Per candidarsi inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALERicerchiamo per Azienda in Taranto una figura di addetto alla gestione del personale.Il candidato dovrà occuparsi della gestione relativa al rapporto di lavoro; sarà inserito all'interno del gruppo del lavoro in team e dovrà imparare ad approfondire la conoscenza sulla normativa della sicurezza del lavoro ed altre.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOIl candidato interessato dovrà inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALERicerchiamo per Azienda in Taranto una figura di addetto alla gestione dl personale.Il candidato dovrà occuparsi della gestione relativa al rapporto di lavoro; sarà inserito all'interno del gruppo del lavoro in team e dovrà imparare ad approfondire la conoscenza sulla normativa della sicurezza del lavoro ed altre.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOIl candidato interessato dovrà inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALEPer importante azienda che ha sede a Taranto si offre la posizione di: gestore del personale.Il candidato dovrà:o Definire e documentare le posizioni del personale, i ruoli e le mansioni;o Definire gli obiettivi e le prestazioni con valutazione periodica;o Propensione al lavoro in team;o Attitudine alla leadershipIl candidato interessato potrà inviare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALEAzienda in Taranto, seleziona un'addetto/a alla gestione del personale che si occuperà del controllo e aggiornamento della struttura organizzativa, del catalogo delle competenze dei ruoli aziendali e del processo di formazione.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOTitolo di studio: DIPLOMA DI MATURITA'Per candidarsi inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALEAzienda di Taranto ricerca nuove risorse da inserire nell'organico per ampliamento personale, come gestore del personale.I requisiti ricercati del candidato sono i seguenti:o Ottime capacità di comunicazione e relazione;o Orientamento al lavoro in team.L'azienda offre contratto a tempo determinato - full time, e richiede disponibilità immediata.I candidati potranno inviare la propria candidatura allegando un CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
Vista prodotto
Angri (Campania)
Personale Amministrativo Contabile Azienda di Angri, cerca una persona, max 35 anni, per inserimento in organico. La figura richiesta è di contabilità generale, evasione ordini, fatturazione, gestione clienti, documentazione amministrativa. Deve avere una buona conoscenza di tutti i device e della lingua inglese. Il contratto iniziale è un part-time con successivo full-time e prevede un periodo di prova. Inviare il curriculum per ricevere un contatto per un colloquio in sede. Astenersi dall'invio se non si hanno i requisiti richiesti. Inserzionista: Mondoausili
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Personale Amministrativo/Contabile Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, ricerca per Sardegna, Puglia, Calabria, Sicilia e per la sede centrale a Pescara. Richiesta studi in ambito economico aziendali e ragioneria. Conoscenza dei programmi di contabilità, preferibilmente SAP Business One Esperienza nel ruolo, o ruolo affine. Residenza in zone limitrofe. Per la sede centrale è gradita conoscenza di reporting, controllo di gestione e finanza Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE RISORSE UMANEAzienda con sede in Taranto selezione per l'organico interno: STAGISTA IN AMBITO RISORSE UMANE/ FORMAZIONE.La risorsa si occuperà di:- Svolgere monitoraggio dei corsi affidati;- Ricercare e selezionare personale;- Accogliere clienti.Requisiti:La risorsa ideale è in possesso di ottime doti comunicative e organizzative; flessibile e con uno spiccato senso di raggiungimento degli obiettivi.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio del Personale si occuperà di: • gestione delle attività delle risorse umane; • supporto e gestione delle comunicazioni aziendali con il personale; • attività di rilevazione presenze dipendenti; • coordinamento dell'invio delle informazioni allo studio esterno per l'elaborazione delle buste paga; • contabilizzazione dei costi del personale; • espletamento delle formalità relative alle polizze assicurative e integrative e alle iscrizioni ai fondi obbligatori dei dipendenti; • gestione pratiche infortuni; • gestione pratiche maternità, TFR e previdenza complementare • organizzazione e gestione della formazione degli apprendisti; • attivazione stage e gestione dei rapporti con gli Enti promotori; • analisi e controllo della reportistica mensile delle presenze e degli straordinari dei dipendenti; • verifica delle note spese, dei rendiconti relativi alle diarie e alle spese di viaggio dei dipendenti. Completano il profilo: • diploma/laurea in materie economico/giuridiche; • esperienza pregressa in ambiti analoghi; • conoscenza della lingua inglese; • ottime doti analitiche e comunicative; • capacità di lavorare in team; • problem solving; • disponibilità immediata. Sede: Bergamo (BG)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di marketing e comunicazione, operante nel settore radiofonico è alla ricerca di personale per ampliamento organico nella propria sede di ROMA. Sono previste varie posizioni, sia part time che full time, per: - Assistenza clienti (gestione numero verde - in bound) - Collaboratore di redazione (ricerca e contatto ospiti per creazione del palinsesto radiofonico) - Telemarketing (campagna pubblicitaria programma radiofonico) - Account / web markweting (gestione e vendita social) - Coordinamento (gestione rapporti tra redazione e speaker) - Prima chiamata (gestione contatto ospiti post intervista) Le varie posizioni verranno presentate in sede di colloquio dove verrà contestualmente valutata la personale attitudine e capacità in base anche al personale curriculum vitae.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale ricerca per la propria sede in zona Eur, Personale da inserire nell'immediato Ricerchiamo: Commerciali, Addetti alla gestione del personale, consulenti, addetti alla gestione del personale e Addetti alle vendite Corso di formazione interno retribuito Contratto di lavoro a tempo determinato e successivamente indeterminato Sede di lavoro Roma Eur
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale ricerca per apertura Nuova sede zona Eur, Personale FullTime da inserire nel proprio organico Varie mansioni aperte: Commerciali, Consulenti, Addetti alle vendite, Addetti alla gestione del personale, Addetti alla gestione della clientela Zona di lavoro Roma Eur
Vista prodotto
Roma (Lazio)
per Nuova Apertura zona eur ricerchiamo personale full time da inserire all'interno della nostra filiale Ricerchiamo: - Commerciali, Addetti alla gestione della clientela, Addetti alla gestione del personale, Consulenti e Addetti alle vendite Contratto di lavoro a norma di legge Zona di lavoro Roma Eur
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Rinomata Azienda di Caserta ricerca personale per occuparsi di gestione entrate/uscite di magazzino. CANDIDATURA PER: GESTIONE ORDINI. Requisiti indispensabili: Residenza in Caserta e/o provincia; Stato di disoccupazione; Disponibilità full time; MUNITI DI PATENTE B. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda a Roma effettua colloqui anche prima esperienza per l inserimento di nuovo personale nelle nuove sedi di apertura. Si cercano le figure di gestione risorse umane e reclutamento personale. Part time e full time con fisso mensile e inquadramento a norma di legge. Inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cercasi per attività sita in novedrate (Como) personale di sala/cameriere. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, Il candidato cameriere deve dimostrare abilità e competenze nella gestione delle comande e della zona sala, oltre a saper gestire su richiesta le comande dell'area bar/caffetteria. Il candidato ideale barman deve possedere esperienza ed abilità nello svolgere le mansioni relative a preparazione cocktail ed aperitivi, nonché ottima gestione del banco lavoro e gestione ordinazioni. Inviare cv. Annuncio rivolto a persone residenti nella zona, non si offre vitto e alloggio.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per Azienda di Perugia, una figura di addetto alla gestione del personale. Il candidato dovrà occuparsi della gestione relativa al rapporto di lavoro; sarà inserito all’interno del gruppo del lavoro in team e dovrà imparare ad approfondire la conoscenza sulla normativa della sicurezza del lavoro ed altre. Si richiede ottima precisione e predisposizione all’apprendimento. Disponibilità: FULL TIME – TEMPO DETERMINATO Il candidato interessato dovrà inviare CV completo di numero telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società a Roma effettua colloqui anche prima esperienza per l inserimento di nuovo personale nelle nuove sedi di apertura. Si cercano le figure di gestione risorse umane e reclutamento personale. Part time e full time con fisso mensile e inquadramento a norma di legge. Inviare curriculum
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana srl, seleziona personale full time per inserimento immediato nel proprio organico, presso Foggia. Mansione da ricoprire: Responsabile alle Risorse Umane.L'addetta si occuperà dell'accoglienza dei candidati, della gestione dell'archivio, dell'attività di selezione (pubblicazione annunci, screening cv, colloqui conoscitivi) delle pratiche amministrative di assunzione e della gestione del personale.E' offerto un primo periodo di formazione per ricoprire tale posizione lavorativa. Esperienza pregressa non obbligatoria.La ricerca è rivolta ad ambosessi diplomatilicenza media.Requisiti richiesti: Residenza a foggia o in provincia.L'Azienda prevede regolare contratto a tempo determinato con proroghe.Allegare curriculum vitae aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La posizione è dedicata a una coppia in grado di gestire in totale autonomia un piccolo hotel. La coppia: Sarà responsabile della struttura ai quali verrà demandata tutta la gestione operativa. Si occuperanno, personalmente o con il loro personale dell'accoglienza e fidelizzazione della clientela, del servizio di prima colazione, del controllo della pulizia di camere e del cambio biancheria. Svolgeranno lavori di piccola manutenzione, pulizia parti comuni, nel rispetto degli standard di qualità e della normativa. Requisiti: 1. Precedente esperienza nel settore della ricettività. 2. Predisposizione all'accoglienza, alle relazioni interpersonali,al dialogo e alla gestione delle situazioni. 3. Passione per il settore alberghiero; 4. Problem Solving, dinamismo e flessibilità, pazienza ecapacità di adattamento, resistenza allo stress; E' necessario essere utenti evoluti nell'utilizzo del PC, nella navigazione su internet e nell'utilizzo dei più comuniSW (posta elettronica, pacchetto office, etc.); Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e di un'altra lingua (francese e/o tedesco). Si offre: * L'opportunità di diventare imprenditori senza rischi di capitale iniziale; * Interessante inquadramento economico, commisurato alle proprie capacità. * Una struttura organizzata con un ottimo rapporto/qualità prezzo e servizio semplice ma erogato da top di gamma; * Un lavoro autonomo, autogestito ma che richiede dedizione e senso di responsabilità e quindi gratificante sul livello personale e professionale. * È indispensabile la disponibilità a trasferirsi nella sede della struttura. Da parte della coppia, non è richiesto nessun investimento finanziario iniziale. Non verranno prese in considerazione candidature di soggetti singoli e demotivati. Gradite referenze documentabili. I sigg.ri interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum con foto e dettagliata relazione di presentazione.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
TuttoSubito: spedizione e pagamento online Home Cerca Inserisci Messaggi 14 Alessandro Bugiada Alessandro Bugiada Il tuo profilo I tuoi annunci Preferiti Ricerche salvate Impostazioni Esci Ricerche assistente personaleconsulente personalepersonalepersonale direttopersonale infermieristicopersonale per agenzia viaggipersonale puliziarichiesta personalesegretaria personaleufficio personale Subito.it Offerte di lavoro Sicilia Palermo (Prov) Balestrate Torna alla ricerca OFFERTE DI LAVORO Ieri alle 19:15 7 ID: 426479398 Personale per lido balneare BALESTRATE (PA) AZIENDA Alessandro Bugiada Dati Principali Settore Turismo - Ristorazione Titolo di studio Scuola dell'obbligo Orario di Lavoro Full time Livello Altro Tipo di contratto Tempo determinato Descrizione Lo Splash Sea Park cerca personale per la stagione estiva 2022! Periodo: 10 giugno 2022 - 12 settembre 2022 Sede lavoro: Balestrate Contratto di lavoro: CCNL tempo determinato (con possibilità di estensione). Personale richiesto: - 4 assistenti bagnanti (requisito minimo brevetto bagnino acque esterne); - 8 assistenti di terra per la gestione della biglietteria e dell'accoglienza dei clienti (richiesto buon uso del pc); - 2 istruttori sportivi: acqua (nuoto e sup) e terra (fitness e acqua gym); - 3 responsabili baby parking per attività di intrattenimento 3-12 anni in area attrezzata e sorvegliata; - 3 addetti al punto ristoro (banconista, colazioni, piatti freddi e aperitivi); - 1 auto cuoco - 2 camerieri - 1 custode (disponibilità notturna su turni). Richiesta esperienza nel settore, serietà, puntualità e competenza per tutti i profili richiesti. Preferenziale: - Conoscenza inglese o altre lingue straniere; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Residenza a Balestrate e paesi limitrofi. Per maggiori dettagli rispondere all'inserzione. Vi ricontatteremo quanto prima!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si cercano giovani ambosesso, per nuova apertura, da inserire in organico ad effetto immediato COME PERSONALE PER LA GESTIONE DEL CLIENTE, SIA IN VENDITA CHE IN POSTVENDITA. Il candidato ideale ha esperienza commerciale, o è predisposto ad acquisirli in termini pratici, è richiesta una buona dialettica e bella presenza. La formazione in sede e crescita su base meritocratica. Si offre: -Contratto e retribuzione ai massimi livelli di mercato -Inserimento ad effetto immediato -Contesto serio ed ambizioso Candidarsi solo se seriamente interessati
Vista prodotto
-
Successivo →