Personale gestione punto commerciale
Elenco delle migliori vendite personale gestione punto commerciale

Trapani (Sicilia)
Cerchiamo una figura da inserire nel nostro staff per occuparsi della gestione commerciale e operativa dell’attività. La figura cercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Gestione commerciale; - Gestione amministrativa; - Azioni di marketing e comunicazione; - Gestione delle relazioni con i clienti; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; Requisiti: - Ottima capacità di uso del computer e degli applicativi Office; - Capacità di problem solving, predisposizione alle pubbliche relazioni - Propensione a lavorare per obiettivi - Esperienza pregressa di almeno due anni in ambiti lavorativi inerenti ai rapporti e alla gestione dei clienti. - Personalità dinamica e predisposta a lavorare in squadra.
Vista prodotto

Caltanissetta (Sicilia)
Si ricercano nuove figure da inserire in organico per mansioni di gestione clienti, vendita, contrattualistica, e-commerce, gestione pratiche aziendali e consulenza. L'offerta è rivolta a persone in grado di lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi che l'azienda si prefigge. Si richiede disponibilità full time e massima serietà. Si offrono: ottime condizioni economiche ambiente di lavoro professionale Gli interessati alla candidatura devono inviare il proprio curriculum vitae a impiegocl@gmail.com inserendo in oggetto la dicitura" selezioni Caltanissetta".
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Progetto Sviluppo ricerca personale con diploma di maturità da inserire nell'organico per mansioni diversificate: -Commessi / cassieri -Gestione del magazzino / magazzino contabile -Back office / front office -Gestione clienti e fornitori Si valutano candidati alla prima esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Messina (Sicilia)
societa operante in un settore di continua crescita ricerca per riorganizzazione aziendale 6 addetti ai vari settori: -gestione rosorse - distribuzione di materiale publicitario - gestione clienti Requisiti minimi Scuola dell obligo Capacita di problem solving INVIARE CV lgaprojectgiuseppe@gmail.com
Vista prodotto

Nuoro (Sardegna)
Cercasi figura che si occupi della gestione vendita, ordini e inserimento contratti, per azienda che collabora con le piccole e medie imprese, fornendo servizi marketing e business. Si richiedono ottima dialettica, propensione al lavoro con il pubblico e conoscenze informatiche di base. Si offre formazione attenta e un contratto regolare in full time. Per maggiori info e candidature, inviare cv aggiornato e con recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per nuovo punto commerciale, De Angelis seleziona due nuove figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale. Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale. Orario full time da definire in sede di colloquio. Retribuzione fissa mensile di 1000 euro dal primo mese di formazione, bonus, premi produzione e viaggi formativi.NON ACCETTIAMO CANDIDATURE FUORI DALLA REGIONE LAZIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Per nuovo punto commerciale, De Angelis seleziona due nuove figure da inserire nell'organico per l'attività di gestione del personale. Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare, imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale. Orario full time da definire in sede di colloquio. Retribuzione fissa mensile di 1200 euro dal primo mese di formazione, bonus, premi produzione e viaggi formativi.NON ACCETTIAMO CANDIDATURE FUORI DALLA REGIONE LAZIO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE - SETTORE SERVIZI: NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per una storica realtà del settore assicurativo, con sede in zona Alto Vicentino, sta selezionando una/un: COMMERCIALE - SETTORE SERVIZI La risorsa verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione. La figura inserita si occuperà di: Gestione dei clienti acquisiti; Sviluppo del portafoglio clienti. Caratteristiche richieste: Diploma e/o Laurea in materie economico/giuridiche e affini; Ottime capacità comunicative; Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo; Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente; Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza entro i 20 km dal luogo di lavoro. Si offre: Contratto e retribuzione commisurata alla seniority
Vista prodotto

Italia
Siamo una catena di ristoranti in espansione e stiamo cercando personale di sala e di cucina motivato e dinamico per il nostro punto vendita a Parco Commerciale Da Vinci Fiumicino Se hai passione per la ristorazione e desideri far parte di un team giovane e professionale, questa è lopportunità che fa per te! Posizioni disponibili: • Personale di Sala: Servizio ai tavoli • Personale di Cucina: Preparazione piatti, gestione della griglia Offriamo: • Iniziale contratto part-time a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto • Buona attitudine al lavoro di squadra • Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 11.00 15.00 e 18.00 23.00 durante la settimana e 11.00 17.00 18.00 23.00 nel weekend, per i servizi di pranzo e cena Se sei una persona solare, con voglia di crescere e di lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura! Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 19 agenzie in 7 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MILANO, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale è finalizzata a individuare un profilo con esperienza nel settore commerciale immobiliare per l'area di Brescia Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Se stai cercando: - un lavoro che ti entusiasmi - un'azienda che ti segua e ti capisca - un'offerta chiara - un percorso di crescita personale e professionale Allora stai cercando noi. Cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per l'area di Brescia, una persona brillante, che abbia voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore immobiliare - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un’azienda che mette i lavoratori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
Vista prodotto

Boretto (Emilia Romagna)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale, per rispondere alla crescita del volume di affari, è finalizzata a individuare profili con esperienza nel settore commerciale / sales (anche non immobiliare). Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore commerciale (anche non immobiliare) - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un'azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Al candidato è richiesta una elevata resistenza allo stress, passione nel proprio lavoro, voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo. In un mondo aziendale dove UNICO parametro di valutazione è il merito, una figura motivata, che ricerchi autonomia, in grado di assumersi responsabilità e con capacità di problem solving immediato, ha certe possibilità di carriera e crescita personale e professionale. Si fornisce continuo training e supporto aziendale, tale da riuscire a preparare al ruolo ricercato anche persone che sono alla prima esperienza commerciale purché dotate di grande volontà e predisposizione comunicativa. Trattamento economico di sicuro interesse, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurato alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. A seconda della figura commerciale ritenuta più idonea per la risorsa, la mansione prevede: - Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza; - Pianificazione dell'attività commerciale; - Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio; - Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili Disponibilità di veicolo proprio. Età massima preferibilmente 50 anni. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d'ascolto. SI OFFRE: Fisso mensile garantito Alti compensi provvigionali Rimborsi spese Programma formativo personalizzato Affiancamento sul campo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia
Effetto Domino Il nostro cliente, distributore esclusivo di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (cavi, connessioni, e componenti), sta cercando un Commerciale Junior da inserire nel proprio team, con una solida conoscenza di elettronica ed elettrotecnica. La figura avrà lopportunità di intraprendere un percorso di formazione e crescere professionalmente, gestendo un pacchetto clienti e contribuendo allo sviluppo della regione Veneto. La figura ricercata avrà come compito principale quello di supportare il team nella gestione dei clienti esistenti e nellacquisizione di nuovi clienti. Anche se con una preparazione di base, la risorsa dovrà essere pronta a sviluppare ulteriori competenze tecniche e commerciali, fungendo da punto di collegamento tra lazienda, i suoi tecnici e i clienti. Lazienda è orientata a fornire soluzioni mirate, quindi la persona ideale sarà motivata ad approfondire le esigenze dei clienti per proporre le soluzioni più adatte. Il lavoro si svolgerà principalmente da ufficio e prevede le seguenti mansioni: - Contattare e visitare i clienti, - Analizzare le esigenze e promuovere i prodotti e servizi, - Preparare progetti, preventivi e offerte, gestire trattative, - Mantenere un costante contatto con i clienti per fidelizzarli, - Partecipare a fiere sia come espositore che come visitatore. Il candidato ideale è una persona con una conoscenza di base dellelettronica e dellelettrotecnica, che possieda una forte attitudine allapprendimento e desiderio di crescita. È importante che il candidato sia motivato a sviluppare competenze specifiche in ambito tecnico e commerciale, supportato da un percorso di formazione fornito dallazienda. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione commisurata alle competenze iniziali del candidato, comprensiva di fisso, premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono, e un percorso di formazione continua per favorire la crescita professionale allinterno di unazienda solida e in espansione. Sede di lavoro: Padova. Se desideri entrare a far parte di unazienda in cui le persone crescono in un ambiente stimolante e produttivo, inviaci la tua candidatura con rif. ESS602. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Commerciale Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda commerciale ricerca per la propria sede in zona Eur, Personale da inserire nell'immediato Ricerchiamo: Commerciali, Addetti alla gestione del personale, consulenti, addetti alla gestione del personale e Addetti alle vendite Corso di formazione interno retribuito Contratto di lavoro a tempo determinato e successivamente indeterminato Sede di lavoro Roma Eur
Vista prodotto

Italia
Il nostro cliente, distributore esclusivo di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (cavi, connessioni e componenti), è alla ricerca di un Commerciale Junior con una solida conoscenza di elettronica ed elettrotecnica da inserire nel proprio team. La figura avrà lopportunità di intraprendere un percorso di formazione dedicato inizialmente a Padova, con vitto e alloggio a carico dellazienda. Al termine della formazione, la sede di lavoro sarà a Milano, dove la risorsa avrà la responsabilità di gestire un pacchetto clienti e contribuire allo sviluppo della regione Lombardia. Mansioni principali: - Supportare il team nella gestione dei clienti esistenti e nellacquisizione di nuovi clienti, - Analizzare le esigenze dei clienti e promuovere soluzioni tecniche adeguate, - Preparare progetti, preventivi e offerte, gestire trattative, - Mantenere costante il contatto con i clienti per fidelizzarli, - Partecipare a fiere come espositore e come visitatore. La risorsa, durante la fase formativa, acquisirà competenze tecniche e commerciali specifiche per il ruolo, fungendo da punto di collegamento tra lazienda, i suoi tecnici e i clienti. Sarà fondamentale la motivazione a crescere professionalmente, approfondendo le esigenze dei clienti e proponendo soluzioni adeguate. Il candidato ideale possiede una conoscenza di base dellelettronica e dellelettrotecnica, ha una forte attitudine allapprendimento e una propensione alla crescita sia sul piano tecnico che commerciale. Lofferta prevede contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle competenze iniziali del candidato, fisso, premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono, Vitto e alloggio coperti dallazienda durante la formazione a Padova, Percorso di formazione continua e opportunità di crescita allinterno di unazienda solida e in espansione. Sede di lavoro: Milano (formazione iniziale a Padova). Se desideri far parte di unazienda che investe nella crescita dei propri collaboratori, inviaci la tua candidatura con rif. ESS602. #candidati Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
Vista prodotto
-
Successivo →