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Personale inserimento annunci portali


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      Cosenza (Calabria)
      Per azienda cliente ricerchiamo una figura che si occupi del reclutamento personale. Il/la candidato/a inserita nel team di ricerca si occuperà di: Identificazione dei profili professionali sulla base delle esigenze definite in accordo con la linea e con il partner; Pubblicazione annunci; Ricerca diretta; Monitoraggio del mercato e mappatura dei canali di reclutamento; Ricerca e Screening delle candidature; Attività in supporto alla selezione. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea, anche alla ricerca di una prima esperienza nel campo che abbia un forte interesse per le risorse umane. Si richiede precisione, ottime doti relazionali e di lettura del contesto aziendale e uno spiccato orientamento al risultato. Gradita la conoscenza della lingua inglese base. E' richiesta disponibilità immediata.
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      Frosinone (Lazio)
      Ricerchiamo OPERATORE RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE da inserire nel proprio organico di Frosinone. Le mansioni principali che verranno svolte sono: inserimento annunci; valutazione e stesura profili di candidati idonei alla selezione; aggiornamento del database e dell'archivio dei candidati; Ricerca proattiva dei candidati; Organizzazione dei colloqui per le ricerche di personale. Requisiti richiesti: Possesso diploma/laurea in materie umanistiche; Ottima conoscenza del pacchetto office; Ottime capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavorare in team; Proattività e spirito di iniziativa. Tipologia contrattuale: iniziale tempo determinato di 6 mesi. Orario lavorativo: 40 ore settimanali.
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      Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
      Per incremento organico ufficio risorse umane, ricerchiamo:ADDETTO ALLA RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE. Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: Stesura e pubblicazione annunci Gestione colloqui conoscitivi; Stesura dei profili professionali; Ricerca proattiva di personale Inserimento presenze. Requisiti richiesti:  Ottime doti comunicative ed interpersonali, spiccate doti di proattività e doti relazionali, carattere deciso, determinazione, affidabilità, responsabilità. Attitudine al problem solving.
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      Italia (Tutte le città)
      Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 2 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RICERCA_E_SELEZIONE_DEL_PERSONALE_PADOVA_172151084.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza
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      Venezia (Veneto)
      Opportunityjob srl Divisione Ricerca e Selezione ricerca, per importante azienda cliente, impiegata /o addetta amministrazione del personale appartenente alle categorie protette. La figura, inserita nell' Ufficio Risorse Umane in affiancamento al Responsabile del Personale si occuperà di: Gestione amministrazione del personale; Gestione dipendenti: assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni, contrattualistica Gestione variazioni, comunicazioni agli enti; Elaborazione e inserimento cedolini e presenze mensili; Gestione reportistica e analisi, budget e costi del personale; Rapporto con fornitori esterni in ambito selezione e formazione. Si richiede pregressa esperienza nella mansione preferibilmente maturata in aziende di produzione o in studi di Consulenza del Personale. Dimestichezza con i programmi paghe più utilizzati; Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale; Ottimo uso del PC. Disponibilità immediata Requisito indispensabile iscrizione alle categorie protette secondo il disposto legge 68/99. Sede di lavoro: limitrofi Mestre VE Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario (8.00-12.00/13.00-17.00). Contratto iniziale a tempo determinato diretto in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2002-6889. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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      Roma (Lazio)
      Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma (zona Eur/Laurentina). EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679
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      Italia
      Per Azienda specializzata in assistenza legale e commerciale Assistenza per la ricerca e la gestione del capitale umano attraverso tutte le forme di outsourcing ricerca:ADDETTO ALLA RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE.Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Stesura e pubblicazione annunci - Gestione colloqui conoscitivi; - Stesura dei profili professionali; - Contrattualizzazione, proroghe e rinnovi del personale - Inserimento presenze. Competenze necessarie:La risorsa che ricerchiamo dovrà aver maturato almeno un anno di esperienza in ricerca e selezione del personale o percorso formativo di almeno un anno in materia di ricerca e selezione del personale, ricollocazione professionale e somministrazione.Requisiti richiesti: Ottime doti comunicative ed interpersonali, spiccate doti di proattività e doti relazionali, carattere deciso, determinazione, affidabilità, responsabilità. Attitudine al problem solving. Si prenderanno in considerazione unicamente le candidature in linea con il profilo specificato. Luogo di lavoro: Roma zona Tiburtina, uscita 13 del GRA Contratto di lavoro: full time.Si prega di Inviare cv completo di foto.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Roma (Lazio)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Stiamo selezionando per la nostra sede candidati per attività di stage in ambito Ricerca e Selezione del Personale. Desideriamo incontrare neolaureati con buone capacità analitiche, ottime doti comunicative e una naturale predisposizione alle relazioni interpersonali. La persona individuata verrà affiancata per arrivare a svolgere le seguenti attività: - supporto allo screening dei curricula; - supporto pubblicazione degli annunci; - inserimento e aggiornamento dati nel db; - contatto telefonico e convocazione candidati per colloquio intervista di selezione; - supporto alle attività di head hunting e di recruiting; - supporto alle attività commerciali verso clienti in essere e potenziali; - supporto alle attività di marketing online e promozione sui social network. Richiesti: - Laurea - Ottime doti di comunicazione scritta e verbale - Capacità logiche e analitiche - Conoscenza dei principali social network e passione per il web - Buon uso del pc e conoscenza dei principali applicativi - Conoscenza della lingua inglese Sarà considerato requisito preferenziale avere conseguito un diploma di master/corso di perfezionamento nell’area Risorse Umane / Selezione del Personale. Completano il profilo proattività e orientamento agli obiettivi, precisione, ottime capacità organizzative, flessibilità. Sede di svolgimento dello stage: Roma Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul sito internet EgoValeo nella pagina dedicata EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
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      Italia (Tutte le città)
      Cooperativa sociale La Lumaca cerca un/a Addetto/a alla Ricerca e selezione del personale in tirocinio. Il candidato acquisirà competenze nell’area Risorse Umane fornendo supporto in tutte le attività relative al processo di recruiting e di inserimento del personale: - pubblicazione degli annunci di lavoro sui diversi canali; - screening dei curriculum e contatto con i candidati; - colloqui di selezione; - organizzazione dei corsi di formazione del personale. Sede del tirocinio: Modena Durata del tirocinio: 6 mesi Impegno orario: full-time (38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì). Il tirocinio è rivolto preferenzialmente a candidati aderenti al programma Garanzia Giovani. Al termine del tirocinio è prevista la possibilità di assunzione con contratto di apprendistato in prospettiva di un potenziamento dell’organico interno. Requisiti richiesti: - laurea triennale o magistrale in ambito umanistico; - forte interesse per l’ambito delle Risorse Umane; - conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto Office); - buone doti organizzative; - empatia e capacità relazionali; - capacità di lavorare in team; - età inferiore ai 29 anni; - domicilio a Modena o provincia. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/addetto-a-alla-ricerca-e-selezione-del-personale-tirocinio
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      Roma (Lazio)
      Nota azienda italiana, operante ad ARICCIA o ROMA, ricerca un impiegato addetto alle risorse umane per gestione personale da inserire nel proprio organico.Costituisce requisito fondamentale disponibiltà immediata, puntualità e precisione.Mansioni:- formazione- valutazione vurriculum- pubblicazione annunci di lavoro- screening curricula- Front OfficeRequisiti:- Diploma o laurea- Ottima capacità di utilizzo del computer- Capacità di lavorare in team- Disponibilità immediataL'azienda offre un primo periodo di formazione e contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento all'interno dell'azienda.Sede di lavoro: ARICCIA o ROMAOrario: FULL TIME.Allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
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      Italia (Tutte le città)
      FL Business Group, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di un/una impiegato/a da inserire nel proprio organico. La risorsa prescelta, inserita all'interno dell'ufficio del personale, sarà di supporto nelle attività di ricerca e selezione: - pubblicazione annunci, screening CV, colloqui telefonici e in presenza, valutazione e gestione dei canali di recruting, analisi reportistica, supporto alla Responsabile nelle varie attività dell'Ufficio HR. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, Dal lunedì al venerdì con orario 9.00-13.00 / 14.00-18.00 Si richiede: - diploma di maturità, preferibilmente titoli di studio affini al settore umanistico; - predisposizione al lavoro in team, buone capacità relazionali, di proattività e di problem solving; - discrete competenze di utilizzo del PC; - serietà professionale con forte attenzione ai dettagli - Flessibilità nello svolgere più mansioni diverse fra loro L'azienda offre Assunzione diretta con contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento in struttura a tempo indeterminato Le persone interessate sono invitate ad inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Ravenna (Emilia Romagna)
      Azienda leader nel settore vendita diretta, ricerca e assume Risorsa Umana con o senza esperienza dopo relativa prova con affiancamento si occupera' di: formazione personale/gestione personale/affiancamento al personale/ inserimento annunci/colloqui/corsi/ecc.ecc. Contratto Tiricinio formativo (max 6 mesi) come stabilito a norma di legge. Orari full time dal lunedi a venerdi dalle 8:45 alle 12:15 e dalle 15:30 alle 19:00. Sabato mattina dalle 8:45 alle 13:45. (max 40 ore sett.) Si richiede ottima predisposizione al team work,buona presenza formale, buona conoscenza pacchetto office (Microsoft). Inviare cv. con foto. No perditempo.
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