-
loading
Solo con l'immagine

Personale it


Elenco delle migliori vendite personale it

Foggia (Puglia)
It company casa editrice affermata da anni seleziona personale per la mansione di operatore telefonico per la vendita di prodotti editoriali all' interno del suo call center, nella sede di foggia centro nei pressi della stazione ferroviaria ottima retribuzione si offre fisso piu' provigioni, possibilita' di full time e part time. E' richiesta buona padronanza comunicativa con possibilita' di crescita lavorativa. Se interessati allegare curriculum o contatto telefonico, sarete ricontattati per fissare un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Personale Amministrativo/Contabile Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, ricerca per Sardegna, Puglia, Calabria, Sicilia e per la sede centrale a Pescara. Richiesta studi in ambito economico aziendali e ragioneria. Conoscenza dei programmi di contabilità, preferibilmente SAP Business One Esperienza nel ruolo, o ruolo affine. Residenza in zone limitrofe. Per la sede centrale è gradita conoscenza di reporting, controllo di gestione e finanza Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
TuttoSubito: spedizione e pagamento online Home Cerca Inserisci Messaggi 14 Alessandro Bugiada Alessandro Bugiada Il tuo profilo I tuoi annunci Preferiti Ricerche salvate Impostazioni Esci Ricerche assistente personaleconsulente personalepersonalepersonale direttopersonale infermieristicopersonale per agenzia viaggipersonale puliziarichiesta personalesegretaria personaleufficio personale Subito.it Offerte di lavoro Sicilia Palermo (Prov) Balestrate Torna alla ricerca OFFERTE DI LAVORO Ieri alle 19:15 7 ID: 426479398 Personale per lido balneare BALESTRATE (PA) AZIENDA Alessandro Bugiada Dati Principali Settore Turismo - Ristorazione Titolo di studio Scuola dell'obbligo Orario di Lavoro Full time Livello Altro Tipo di contratto Tempo determinato Descrizione Lo Splash Sea Park cerca personale per la stagione estiva 2022! Periodo: 10 giugno 2022 - 12 settembre 2022 Sede lavoro: Balestrate Contratto di lavoro: CCNL tempo determinato (con possibilità di estensione). Personale richiesto: - 4 assistenti bagnanti (requisito minimo brevetto bagnino acque esterne); - 8 assistenti di terra per la gestione della biglietteria e dell'accoglienza dei clienti (richiesto buon uso del pc); - 2 istruttori sportivi: acqua (nuoto e sup) e terra (fitness e acqua gym); - 3 responsabili baby parking per attività di intrattenimento 3-12 anni in area attrezzata e sorvegliata; - 3 addetti al punto ristoro (banconista, colazioni, piatti freddi e aperitivi); - 1 auto cuoco - 2 camerieri - 1 custode (disponibilità notturna su turni). Richiesta esperienza nel settore, serietà, puntualità e competenza per tutti i profili richiesti. Preferenziale: - Conoscenza inglese o altre lingue straniere; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Residenza a Balestrate e paesi limitrofi. Per maggiori dettagli rispondere all'inserzione. Vi ricontatteremo quanto prima!
Vista prodotto
Acerra (Campania)
Per strutture Call Center con sede in Napoli Centrale e Pozzuoli, selezioniamo 20 Operatori Telefonici per ampliamento del personale. Il Candidato ideale è socievole, determinato, motivato, con forte predisposizione al lavoro di squadra ed al raggiungimento di obiettivi. L'Azienda offre percorso formativo ed affiancamento in sede; Fisso mensile garantito più provviogni e bonus erogati su gare. Per Candidarsi inviare Cv scrivendo a: recruiting.sr@libero.it, oppure contattare il numero 081201781 dal lunedi al venerdi dalle 10.00 alle 14.00. Chiedere di Sara.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Selezioni in Calabria, venerdì 6 dalle 15:00 alle 18:00 e sabato 7 marzo dalle 10.00 alle 13:30 2020, presso il Club Esse Sunbeach (via Lungomare Ulisse, 1) Si ricerca per i villaggi Club Esse personale per l’estate 2020. Per il settore alberghiero: Direzione, Ricevimento, Economato, Cucina, Sala, Bar, Housekeeping, Manutenzione, Boutique.  Per il settore intrattenimento: Capi Animazione, Coreografi, Scenografi, Tecnici Audio/Luci, Animatori Mini Club, Animatori Sportivi e Assistenti bagnanti. Ai profili ricercati è richiesta: maggiore età, esperienza minima, versatilità, attitudine al lavoro di gruppo,, disponibilità di tempo di almeno 3 mesi.  Per candidarsi è necessario compilare il form nella sezione "Lavora con noi" del sito www.clubesse.it, oppure accedere a questo Link
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Agenzia di servizi cerca per azienda cliente: personale per call center che operi presso la nostra sede di Treviso. Requisiti richiesti: - esperienza dei più comuni sistemi informatici; - buone capacità organizzative; - buona dialettica e capacità relazionali; - residenza in loco o comuni limitrofi. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa in ruolo analogo. Inviare CV a treviso@consorzioformos.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Silicondev, azienda leader nell’area IT, ricerca Personale appartenente alle Categorie Protette art. 18 L 68/99 con competenze in ambito informatico. Le risorse verranno inserite in azienda in base alle pregresse esperienze professionali. Sede di lavoro: Roma/Milano Inviare dettagliato curriculum vitae in formato europass Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento EU-GDPR 679/2016. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Castelnovo di Sotto (Emilia Romagna)
Accento Cooperativa Sociale gestisce servizi educativi e scolastici, ricerca personale ausiliario a Castelnovo di Sotto e Cadelbosco di Sopra da impiegare nel settore di riferimento. www.coopaccento.it Si offre incarico come Ausiliario / Ausiliaria per i centri estivi e tempo lungo. Offriamo: Tempo determinato: 20 ore settimanali Livello: B1 (CCNL cooperative sociale) Welfare aziendale Nessun Titolo Disponibilità a percorso formativo Esperienza in mansioni analoghe Capacità collaborativa in dimensione professionale Flessibilità nella gestione degli orari La risorsa sarà inserita in un percorso di affiancamento e formazione costante per poter acquisire tutte le competenze necessarie e svolgere in autonomia il proprio incarico.
Vista prodotto
Italia
Processo di Selezione di 20 Operatori per Call Center con sede a Napoli Piazza Garibaldi e Pozzuoli. Ricerchiamo persone volenterose, dinamiche, socievoli e determinate. La predisposizione al lavoro di gruppo ed al raggiungimento di obiettivi è una caratteristica necessaria del Candidato. Formazione ed affiancamento gratuito in sede di lavoro; Retirbuzione fissa garantita più provvigioni su produzione e bonus su gare. Per Candidarsi Inviare il proprio CV o lasciare un recapito scrivendo a: recruiting.sr@libero.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
SI SELEZIONA CAMERIERE/A DI SALA PER RISTORANTE PIZZERIA I CANDIDATI DOVRANNO ESSERE AUTOMUNITI ED INOLTRARE IL CV A dacote@hotmail.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Start up del settore editoria/formazione ricerca un/una collaboratore/collaboratrice per casa editrice. La persona selezionata sarà coinvolta nella gestione della casa editrice, occupandosi delle seguenti mansioni: - servizi di scrittura (scrittura e-book, scrittura biografie, post degli autori, mail marketing) - revisione editoriale (correzione bozze, editing, impaginazione) - rapporto con gli autori - progettazione editoriale - marketing (scouting, contatto aziende, organizzazione eventi e corsi di formazione). La casa editrice si occuperà di selezionare e pubblicare opere del settore formazione (non narrativa) e si impegnerà nella loro promozione attraverso le più innovative strategie di marketing. L’impegno lavorativo sarà part time per tutto il 2019 (10 ore/settimana con successiva possibilità di aumentare le ore di lavoro secondo le reciproche disponibilità). Specifichiamo che siamo in fase di start up e pertanto in questo momento possiamo proporre solo una semplice collaborazione (non è previsto un inquadramento da lavoratore/lavoratrice dipendente). Siamo alla ricerca di una persona dotata di spirito di iniziativa, mentalità imprenditoriale, creatività, buone doti relazionali, gentilezza, disponibilità, passione per la conoscenza e la lettura. A livello lavorativo cerchiamo una persona che abbia buone capacità di scrittura e ottime doti comunicative/relazionali. Completano il profilo competenze e studi del settore marketing e grafica. Zona di lavoro: Milano (le attività di back office potranno essere svolte da casa) Per candidarsi inviare c.v. e lettera motivazionale a: 99edizioni@gmail.com Per saperne di più su di noi visita il sito 99edizioni.it La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda leader nel marketing, in prospettiva di crescita della rete di vendita RICERCA: Giovani procacciatori/agenti per consulenza e vendita ad aziende i. Il candidato ideale dovrà essere dinamico, responsabile e dotato di buone doti relazionali, indipendenza, flessibilità, esperienza pregressa nella vendita. E' previsto momento formativo per avviare il candidato alla vendita. OFFRIAMO: inserimento in azienda a norma di legge, incentivi e premi al raggiungimento dei target di vendita, provvigioni tra le più competitive. SCRIVERE A: mondo.nuovodue@virgilio.it
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Azienda leader nel marketing, in prospettiva di crescita della rete di vendita RICERCA: Giovani procacciatori/agenti per consulenza e vendita ad aziende i. Il candidato ideale dovrà essere dinamico, responsabile e dotato di buone doti relazionali, indipendenza, flessibilità, esperienza pregressa nella vendita. E' previsto momento formativo per avviare il candidato alla vendita. OFFRIAMO: inserimento in azienda a norma di legge, incentivi e premi al raggiungimento dei target di vendita, provvigioni tra le più competitive. SCRIVERE A: mondo.nuovo@virgilio.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La risorsa si occuperà di servizio ai tavoli, caffetteria e vendita dei prodotti di nostra produzione. Stiamo cercando una persona solare e dinamica, predisposta al contatto con la clientela, con buona dote comunicativa, bella presenza e puntualità. Inviaci il tuo curriculum vitae completo di foto cv@degpatisserie.it.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Hotel Prestige di Fano (PU) seleziona le seguenti figure, da impiegare per la prossima estate 2020 (Maggio- Settembre): - Chef, con maturata esperienza nel settore richiesto - Camiere ai Piani (donne delle pulizie) - Cameriere di Sala (almeno con un minimo di esperienza) - Tutto Fare. Per candidarsi inviare curriculum a: info@hotelprestigefano.it, specificando il settore per il quale si concorre. N.B: non si rilasciano informazioni senza aver prima inviato curriculum
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stiamo cercando una figura ben disposta, curata, che abbia una buona comunicazione con il cliente e capace nello spiegare il prodotto da pasticceria. Se ti ha incuriosito la nostra ricerca non ti resta che inviare il CV. La risorsa si occuperà di servizio ai tavoli, caffetteria e vendita dei prodotti di nostra produzione. Disponibilità nei fine settimana e occasionalmente anche durante. Stiamo cercando una persona solare e dinamica, predisposta al contatto con la clientela, con buona dote comunicativa, bella presenza e puntualità. Inviaci il tuo curriculum vitae completo di foto cv@degpatisserie.it.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Vivaevents S.r.l. ricerca, per i servizi di controllo dei titoli di accesso e di accoglienza e instradamento degli spettatori durante le manifestazioni sportive calcistiche, addetti disponibili con le seguenti caratteristiche: - età compresa tra i 18 e i 60 anni; - possesso di diploma si scuola media inferiore; È richiesta la disponibilità a frequentare un corso di formazione ed a lavorare durante i fine settimana e/o in orario serale. Le informazioni relative ad orari e retribuzione saranno rese note durante un colloquio conoscitivo. Per candidarsi, rispondere all'annuncio scrivendo all'indirizzo stewardbologna@vivaevents.it allegando il curriculum vitae e specificando nell'oggetto "ASPIRANTI STEWARD BOLOGNA" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ancora opportunità di lavoro per lavorare nei villaggi Club Esse per l’estate 2021, in particolare per la Sardegna, la Calabria e l’Abruzzo. Per il settore alberghiero si ricercano alcune figure per completare le brigate di Sala (Commis di sala e Chef de Rang) e di Cucina (commis di cucina, pizzaiolo, lavapiatti), e alcune figure da inserire nel reparto Housekeeping (addette alle pulizie, facchini) Per il settore intrattenimento: Coreografi e Ballerine, Scenografi, Tecnici Audio/Luci, Animatori e Animatrici Mini Club, Animatori Sportivi e Animatrici Fitness e Assistenti Bagnanti. Ai profili ricercati è richiesta: maggiore età, esperienza minima, versatilità, attitudine al lavoro di gruppo, disponibilità di tempo di almeno 2 mesi. Per candidarsi è necessario compilare il form nella sezione "Lavora con noi" del sito www.clubesse.it, oppure inviare un CV a [email protected] (per il settore alberghiero) oppure a [email protected] (per il settore intrattenimento).
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Ristorante di nuova apertura sito a San Marzano di San Giuseppe (TA) ricerca le seguenti figure professionali: - Sous-chef - Chef de partie - Lavapiatti - Chef de rang - Cameriere / runner Requisiti: 2 anni di esperienza nel settore, tanta passione, determinazione e voglia di entrare a far parte di un team nascente molto ambizioso. Servizio solo serale e occasionalmente a pranzo. Se vuoi entrare a far parte del nostro team, scrivici su info@vezristorante.it inviandoci il tuo cv con foto.
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Posizione aperta per diplomati/laureati in economia Aziendale per stages/tirocini aziendali con possibilità di futuro inserimento, sul territorio di: Leonforte â€â€œ Assoro â€â€œ Nissoria â€â€œ Agira. Eâ€â„¢ richiesta buona padronanza dei principali strumenti informatici, ottima capacità di lavorare in team, di problem solving, e contesti aziendali soggetti a repentini cicli produttivi. Inviare CV su info?commercialesicula.it
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per strutturata azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico e con più sedi operative, cerchiamo un profilo informatico da inserire in qualità di IT SPECIALIST. La persona dovrà occuparsi di: • gestire il Sistema Informativo di Gruppo in particolar modo ERP e MES, • amministrare e sviluppare soluzioni applicative, • organizzare ed ottimizzare il supporto agli utenti, • interfacciarsi con la software-house in merito a migliorie ed aggiornamenti dei programmi, • implementare e monitorare il sistema di gestione della contabilità industriale, • occuparsi della formazione del personale nell’utilizzo dei software. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - saper progettare, sviluppare e testare i software di sistema, - almeno tre anni di esperienza maturata nel ruolo, - conoscenza della lingua inglese, - disponibilità a brevi trasferte. Titolo di studio: laurea in ingegneria informatica o diploma di perito informatico. Luogo di lavoro: Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona un profilo di IT SUPPORT ENGINEER TO TECHNICAL PUBLICATIONS – AEROSPACE DOMAIN Sede di lavoro: area Milano-Varese La risorsa selezionata, all’interno di un team di Product Support Engineering, sarà coinvolta in attività supporto a testing, sviluppo ed implementazione di tecnologie IT (sia lato DB sia lato APP / SW) applicate a piattaforme di Interactive Electronic Technical Publication (IETP), in conformità con quanto previsto da standard e regolamenti di settore (S1000D, S2000M, S3000L, MIL-1388 etc). Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico (Elettronico/Informatico) o Laurea in Ingegneria (Informatica / Aerospaziale / Biomedica) o Fisica; - esperienza di almeno un anno in attività IT / SW Support maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati, idealmente afferenti i settori Aeronautico, Aerospaziale, Automotive o ambiti analoghi; - conoscenza di HTML/XML/SGML, Oracle DB; - sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienze o conoscenze relative a attività di sviluppo, testing o supporto su APP in ambiente Android / iOS, 3D Animation, Augmented / Virtual Reality; - ottima padronanza di strumenti di produttività personale quali Excel, PowerPoint, Word, Outlook; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, di precisione, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Opportunityjob srl Divisione Ricerca e Selezione ricerca, per importante azienda cliente, impiegata /o addetta amministrazione del personale appartenente alle categorie protette. La figura, inserita nell' Ufficio Risorse Umane in affiancamento al Responsabile del Personale si occuperà di: Gestione amministrazione del personale; Gestione dipendenti: assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni, contrattualistica Gestione variazioni, comunicazioni agli enti; Elaborazione e inserimento cedolini e presenze mensili; Gestione reportistica e analisi, budget e costi del personale; Rapporto con fornitori esterni in ambito selezione e formazione. Si richiede pregressa esperienza nella mansione preferibilmente maturata in aziende di produzione o in studi di Consulenza del Personale. Dimestichezza con i programmi paghe più utilizzati; Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale; Ottimo uso del PC. Disponibilità immediata Requisito indispensabile iscrizione alle categorie protette secondo il disposto legge 68/99. Sede di lavoro: limitrofi Mestre VE Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario (8.00-12.00/13.00-17.00). Contratto iniziale a tempo determinato diretto in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2002-6889. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda della zona di Cento, un/a Impiegato/a Ufficio Personale, da inserire con contratto part time di 25 ore, con iscrizione alle liste delle categorie protette. La figura ricercata si occuperà di: - gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, dimissioni, licenziamenti, malattie, infortuni...) - inserimento delle presenze - colloqui di selezione - gestione dei rapporti con le agenzie interinali - predisposizione delle attività formative Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea, deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere l'ottima conoscenza di Excel. L'azienda valuta esclusivamente candidati/e appartenenti alla lista delle categorie protette. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-S1398 - IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE - CATEGORIA PROTETTA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
“Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona per ampliamento del proprio organico IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa affiancherà il Responsabile del personale nelle attività proprie dell’ufficio: • supporto alla stesura dei contratti • rilevazione delle presenze • contatti con consulente del lavoro e centro per l’impiego • preparazione progetti formativi e convenzioni • Requisiti: laurea • buona conoscenza del pacchetto MS Office • forte motivazione ad intraprendere un percorso professionale formativo in ambito amministrazione del personale. Completa la figura la partecipazione ad un corso in amministrazione del personale o l’uso di eventuali gestionali aziendali. Lo stage avrà una durata di 6 mesi e si terrà presso la nostra sede di Udine. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail Codice Ricerca O44: STAGE AMMINISTRAZIONE PERSONALE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.”
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per importante azienda operante nel settore della formazione, siamo alla ricerca di n.1 Addetto/a all’amministrazione del personale da inserire nel proprio organico. L’addetto/a all’amministrazione del personale, in attiva collaborazione con il responsabile del personale, si occuperà della gestione delle attività amministrative connesse all’assunzione, retribuzione e cessazione dei rapporti di lavoro e le registrazioni contabili in materia fiscale, assicurativa e contributiva ed i relativi adempimenti (pagamenti, dichiarazioni, comunicazioni obbligatorie) in materia di lavoro subordinato o parasubordinato. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in materie umanistiche o economico-giuridiche; Master in gestione e sviluppo delle risorse umane o altre certificazioni nel settore HR; Confidenza nella gestione della documentazione amministrativa e contrattuale. Ricerchiamo candidati/e con esperienza, anche breve, nell’amministrazione del personale che abbiano un’ottima padronanza nell’utilizzo del pc e del pacchetto Office, in particolar modo con Outlook ed Excel. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Pagani (SA) Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al sabato Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae (in formato PDF) all’indirizzo apl@pform.it indicando come oggetto “RIF. 23/21”. Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore servizi, si ricerca 1 ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE Il candidato dovrà: - occuparsi della selezione del personale tramite colloqui - pubblicazione delle offerte di lavoro e gestione dei social aziendali - gestione del personale interno - gestione amministrativa della documentazione Il candidato ideale: - ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo - conoscenza della lingua inglese - disponibile ad effettuare trasferte sul territorio sede di lavoro: Perugia(PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa umana.it Srl, divisione RECRUITMENT, per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio professionale cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E BUSTE PAGA. La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.