Personale madre lingua bulgara
Elenco delle migliori vendite personale madre lingua bulgara
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LINGUA D'ARGENTO
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Catania (Sicilia)
Azienda Import Export cerca per ufficio Catania, Personale Madre Lingua Bulgara. Inviare c.v.
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Catania (Sicilia)
Azienda di Acireale seleziona personale Madre Lingua Bulgara. Si richiede spiccate doti relazionali e disponibilità a lavorare in team. Disponibilità immediata, lavoro full-time. Inviare CV.
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Catania (Sicilia)
Azienda di Acireale seleziona personale Madre Lingua Rumena. Si richiede spiccate doti relazionali e disponibilità a lavorare in team. Disponibilità immediata, lavoro full-time. Inviare CV.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mi chiamo Anna Pegani ho 54 anni, madre di quattro figli ormai grandi e nonna di una nipotina di un anno. Ho lavorato per 16 come segretaria ammistrativa presso i reparti di Medicina d'Urgenza e Cardiochhirurgia Ospedale di Cattinra, Trieste. Presso la Cooperativa Amico di Trieste ho fatto esperienza come istruttrice di attività manuali ed espressive/operatore socio assistenziale responsabile del sostegno psicologico emotivo rivolto ad adolescenti, anziani, utenti seguiti dai Centri di Igiene Mentale. Presso Bimbi Nuovi Adulti mi sono occupata, come educatrice senza titolo, della realizzazione di attività educative e di socializzazione, dello svolgimento di attività di cura, assistenza e vigilanza dei bambini. Ho vissuto in Nuova Zelanda per un anno dove ho prestato servizio al Whakatu Riding Disable di Nelsoncome assistente ai programmi di riabilitazione per i bambini disabili. Attualmente sono alla ricerca di un'occupazione principalmente come baby sitter o eventualmente come assistente agli anziani (servizio diurno). Sono automunita e ho una buona conoscenza della lingua inglese. Sono diplomata Dirigente di Comunità e come counselor olistico trainer, iscritta al registro UNI-PRO Unione Italiana Professionisti Olistici, figura professionale rivolta al a favorire soluzioni a conflitti e disagi esistenziali e/o relazionali.
10 €
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Prato (Toscana)
Cerco una badante, possibilmente madre lingua italiana, o con ottima conoscenza (parlata e scritta) della lingua italiana. Per assistenza a mia madre di a. 93 lucida ed autosufficiente. Contratto indeterminato, livello BS, ore 27 settimanali. Distribuite in ore 9 giornaliere, nei giorni di venerdì, sabato e domenica. Le mansioni richieste saranno: 1) misurazioni della P.A., della saturazione, della glicemia con gli appositi apparecchi e rilevazione del peso al mattino. 2) Somministrazione della terapia orale come da schema predisposto. 3) Preparazione dei pasti e spuntini come da schema predisposto. 4) Pulizie ordinarie e profonde dell'abitazione. 5) Richiedere e ritirare i farmaci, se mancanti 6) Fare piccole spese di alimenti. 7) Aiutare l'assistita nell'igiene personale (bagno), vestirsi, svestirsi e coricarsi. Non rispondere via Mail. Chiedo di essere contattata telefonicamente dalle ore 11:00 alle ore 18:00
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Salerno (Campania)
Azienda internazionale specializzata nell' outsourcing di servizi finanziari SELEZIONA Ambosessi dal profilo commerciale da inserire nel proprio organico estero RICHIEDE Esperienza in settori di vendita diretta Ottima proprietà di linguaggio, madre lingua italiana Determinazione e grande volontà di crescita personale e professionale Diploma di scuola media superiore con indirizzo scientifico e/o Laurea con indirizzo economico-finanziario. INOLTRE Ricerca N° 10 candidati con ottima conoscenza della lingua Spagnola (Catalano e/o Castigliano) SOTTOLINEA Che le sedi di impiego sono fuori dal territorio nazionale Che logistica , trasferte e alloggio sono a carico dell' Azienda Che il corso di formazione ed il successivo periodo di prova SONO RETRIBUITI.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Offro lavoro Collaboratore Smart Working Per importante Azienda Italiana selezioniamo Collaboratori in Smart Working (part-time o full-time) per posizione lavorativa digitale innovativa. No Vendita, No Call Center, No Telemarketing. Grazie alla nostra formazione e supporto costante acquisirai competenze per lavorare con strumenti digitali per selezionare nuovi collaboratori, seguirli e dar loro supporto guidandoli nel percorso formativo e lavorativo. Requisiti: - Capacità di base nell'utilizzo del PC - PC portatile o fisso e una connessione internet - Disponibilità ad imparare la professione - Predisposizione al lavoro di gruppo - Residenza fiscale in Italia - Per i non madre lingua è richiesto un livello avanzato di Italiano scritto e parlato Benefits: - Compenso con provvigione, ricorrente mensile crescente - Al raggiungimento di un determinato grado professionalità verrà aggiunto un fisso mensile di 1000 o 3000 euro - Smart Working/Lavoro da casa - Formazione professionale continua e gratuita - Ambiente di lavoro collaborativo e con supporto costante - Orari flessibili gestibili in autonomia - Concreta possibilità di carriera L'azienda a spese proprie si occuperà della formazione professionale e personale (marketing, strumenti digitali, crescita personale) rilasciando i relativi attestati. Si richiede serietà, educazione ed interesse per un lavoro duraturo nel tempo. I Candidati selezionati riceveranno un invito per partecipare ad un incontro informativo/conoscitivo. Candidarsi solo se veramente interessati
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Piacenza (Emilia Romagna)
Offro lavoro Collaboratore Smart Working Per importante Azienda Italiana selezioniamo Collaboratori in Smart Working (part-time o full-time) per posizione lavorativa digitale innovativa. No Vendita, No Call Center, No Telemarketing. Grazie alla nostra formazione e supporto costante acquisirai competenze per lavorare con strumenti digitali per selezionare nuovi collaboratori, seguirli e dar loro supporto guidandoli nel percorso formativo e lavorativo. Requisiti: - Capacità di base nell'utilizzo del PC - PC portatile o fisso e una connessione internet - Disponibilità ad imparare la professione - Predisposizione al lavoro di gruppo - Residenza fiscale in Italia - Per i non madre lingua è richiesto un livello avanzato di Italiano scritto e parlato Benefits: - Compenso con provvigione, ricorrente mensile crescente - Al raggiungimento di un determinato grado professionalità verrà aggiunto un fisso mensile di 1000 o 3000 euro - Smart Working/Lavoro da casa - Formazione professionale continua e gratuita - Ambiente di lavoro collaborativo e con supporto costante - Orari flessibili gestibili in autonomia - Concreta possibilità di carriera L'azienda a spese proprie si occuperà della formazione professionale e personale (marketing, strumenti digitali, crescita personale) rilasciando i relativi attestati. Si richiede serietà, educazione ed interesse per un lavoro duraturo nel tempo. I Candidati selezionati riceveranno un invito per partecipare ad un incontro informativo/conoscitivo. Candidarsi solo se veramente interessati. Inserzionista: Manuela
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Milano (Lombardia)
AGENZIA TATE NANNY ricerca personale qualificato e referenziato a MILANO e provincia nelle mansioni di:: PUERICULTRICE MILANO, estero e provincia BABY SITTER colf lungo orario, anche italiane BABY SITTER COLF conviventi flessibilità nelle trasferte EDUCATRICI conoscenza inglese fluente per aiuto compiti TUTOR di madre lingua tedesco, inglese, francese GOVERNANTI conviventi a Milano e altre città COPPIA DOMESTICI A MILANO, con patente senza figli inviare curriculum via mail foto REFERENZE INDISPENSABILI ACQUISITE PRESSO FAMIGLIE ASTENERSI SE NON SI HANNO I REQUISITI RICHIESTI
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Venezia (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Azienda in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare una figura professionale di SENIOR ACCOUNTANT - con buona conoscenza della lingua inglese. Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5/6 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: VI – VII Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato. Sede di lavoro: San Donà di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME 8.30 - 12.30 14.30 - 18.30 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Caserta (Campania)
Cerco urgentemente badante h24 a Grazzanise (Brezza) possibilmente automunito/a e residente nel casertano per mio padre anziano disabile in carrozzina e solo temporaneamente per mia madre anziana che ha una caviglia fratturata. Mio padre ha bisogno di essere cambiato, messo a letto e lavato quando occorre, è indipendente per il resto della giornata. Mia madre sta guarendo, è in gran parte autosufficiente e ha bisogno di aiuto in casa solo per qualche settimana. A disposizione casa di campagna comoda e spaziosa, camera personale con tv, internet wi-fi, tanta gentilezza. Si richiedono conoscenza della lingua italiana, serietà e soprattutto affidabilità (voglio essere sicuro di non essere abbandonati da un giorno all'altro). Compenso da pattuire. Contattatemi anche via Whatsapp
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Novara (Piemonte)
PER FAVORE LEGGERE ATTENTAMENTE L'ANNUNCIO!! Cerchiamo almeno per 2 mesi...Signora per accudire nostra madre di anni 80, in sedia rotelle con problemi di pressione, glicemia, saturazione e cistiti. Chiediamo esperienza e carattere sereno, e cordiale...Inoltre adeguata prestanza/forza fisica per aiutare negli spostamenti.....Sveglia al mattino, controlli e medicine, poi toeletta, colazione, e poi mamma starà di fronte al tv fino al pranzo, poi 2/3 ore di riposo a letto e poi tv fino a cena e poi tv fino alla ora che mamma deciderà per coricarsi. Da svolgere oltre alla cura della persona,e alla cucina, ci sono le normali pulizie di base, ed un cagnolino molto anziano. Chiediamo in caso di personale non italiano, che la lingua italiana sia parlata perfettamente. Nel caso abbiate in passato avuto già un colloquio con noi, non andato a buon fine preghiamo di astenervi dal ricontattarci. Inviatemi una presentazione con foto. Marina cell. 3396738190
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Seriate (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda distributrice di macchinari biomedicali ricerchiamo UN/UNA TECNICO TLC/ELETTROMECCANICO La risorsa si occuperà della configurazione di sistemi di comunicazione in ambito prevalentemente sanitario (ospedali, case di cura, case di riposo), assistenza tecnica on site e da remoto, sviluppo progetti e assistenza. Dovrà inoltre occuparsi della manutenzione elettrotecnica dei macchinari, facendo interventi di cablaggio, ricerca guasto. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito informatico - Ottima conoscenza delle infrastrutture di rete e di windows server - Ottima conoscenza degli schemi elettrici, cablaggio e ricerca guasto - Buona conoscenza della lingua inglese al fine di poter comunicare con la casa madre - Disponibilità a trasferte nord e centro Italia - Disponibilità alla reperibilità telefonica Sede di lavoro: vicinanze Seriate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: PROJECT ENGINEER Il nostro cliente, multinazionale operante nel settore Nautico e della Cogenerazione, ci ha incaricato di ricercare un/una PROJECT ENGINEER. La figura seguirà un percorso di affiancamento e formazione sia presso la sede italiana, che presso la casa madre estera. L’obiettivo della risorsa è far realizzare alla produzione quanto trattato dai commerciali con clienti. Sarà responsabile quindi dello sviluppo prodotto fino alla consegna dello stesso, relazionandosi con i vari colleghi. Il settore in cui lavorerà è sia cogenerazione che nautico, in generale lavorerà nel settore “trattamento delle emissioni dei motori” (Green economy - Environmental Protection - Zero Emission Solution - Sustainable Development) Si richiede: - Esperienza di almeno due anni nel ruolo, preferibilmente nel settore della cogenerazione - Laurea in Ingegneria (preferibile Chimica, Energetica, Ambientale, Meccanica) - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Disponibilità a eventuali trasferte su territorio nazionale Si ritengono un plus: - Conoscenza dei sistemi di trattamento emissioni per motori diesel e a gas - Conoscenza dei sistemi di riduzione delle emissioni inquinanti Si offre: - CCNL COMMERCIO retribuzione e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del candidato prescelto. - Azienda consolidata e leader nel settore - Ottima opportunità di crescita in ambito internazionale Sede di lavoro: Provincia di Como
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