Personale marketing
Elenco delle migliori vendite personale marketing
MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
- Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
- Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING DIGITALE: SCOPRI LE 12 REGOLE D'ORO DEL SOCIAL MEDIA MARKETING. SCOPRI COME FARE INSTAGRAM MARKETING E FACEBOOK MARKETING.
Vedi prezzi in Amazon
MARKETING AGRICOLO: COME VENDERE I TUOI PRODOTTI AGRICOLI E AVERE SUCCESSO COME IMPRENDITORE UNENDO SOSTENIBILITÀ E MARKETING ANCHE SE PARTI DA ZERO
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Agenzia Wolters Kluwer Italia - Ipsoa Editore, parte del Gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, leader nel settore dell’informazione specializzata diretta a professionisti e aziende del settore giuridico, fiscale e amministrativo cerca personale per mansioni di marketing digitale ed operatore telemarketing Si richiede: - Diploma di scuola media superiore o laurea - Esperienza nel settore outbound/inbound - Conoscenza ottima del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook) - Conoscenza ed utilizzo di piattaforme CRM e Campagne Marketing (MailUp) - Conoscenza e gestione social (Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Google, Youtube) - Creazione dem digitali - Buone capacità dialettica, empatia, problem solving - Preferibile residenza nella zona di ricerca - Orario di lavoro full-time Attività da svolgere: - Supportare la rete commerciale per la presa appuntamento - Gestione ed assegnazione lead - Inserire tutte le informazioni sui clienti e sulle attività nel CRM - Utilizzare la piattaforma MailUp per le campagne marketing - Preparazione dem - Aggiornare i dati del sito - Gestire e pubblicare dem o altro sui canali social - Reportistica settimanale Si offre: - Fisso mensile nella prima fase di start up - Successivamente fisso mensile ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77) - Sede lavorativa elegante ed accogliente
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Stiamo ricercando personale marketing per azienda di nuova apertura in zona Grosseto. E' UN LAVORO ESCLUSIVAMENTE FULL TIME. Valutiamo candidati disoccupati e disponibili nell'immediato. Offresi inquadramento a norma e fisso mensile. NO ESPERIENZA! Inviare cv tramite sito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dellimpresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dellarea Marketing, ricerchiamo un MARKETING SPECIALIST SOSTITUZIONE MATERNITA (RIF. Mktg) La figura, dedicata a seguire lattività dei Servizi e, in generale, ad attività commerciali interne, si occuperà delle seguenti attività: - Raccogliere e analizzare i fabbisogni commerciali dei Servizi, in particolare in relazione allArea Lavoro (Gestione del Personale, Qualità Sicureza e Ambiente, Formazione); - Stesura di progetti in seguito a tale analisi (ad esempio, campagna su tema Welfare dedicata alle aziende associate): individuazione del metodo di lavoro, redazione del piano, condivisione con le figure aziendali coinvolte, realizzazione fattiva del progetto. La sede di lavoro è in provincia di Varese. La ricerca è rivolta a laureati in Marketing (salvo esperienza che compensi la mancanza di tale titolo) con esperienza almeno biennale nellarea B2B, preferibilmente nellambito dei servizi alle imprese o nel mondo dellassociazionismo. È richiesta la conoscenza del pacchetto Office, di strumenti informatici propri del settore (social network, Mail Chimp o simili, piattaforme di attività marketing on line e di lead generation). Completano il profilo elevata capacità di relazione con il cliente interno, capacità di pianificazione e gestione del tempo, capacità di redazione testi, visione sistemica e focus sullobiettivo. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Si offre: Iniziale contratto di sostituzione maternità. Gli interessati sono pregati di inviare cv via mail indicando il riferimento MKTG allindirizzo ufficio.personale@asarva.org La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Start up del settore editoria/formazione ricerca un/una collaboratore/collaboratrice per casa editrice. La persona selezionata sarà coinvolta nella gestione della casa editrice, occupandosi delle seguenti mansioni: - servizi di scrittura (scrittura e-book, scrittura biografie, post degli autori, mail marketing) - revisione editoriale (correzione bozze, editing, impaginazione) - rapporto con gli autori - progettazione editoriale - marketing (scouting, contatto aziende, organizzazione eventi e corsi di formazione). La casa editrice si occuperà di selezionare e pubblicare opere del settore formazione (non narrativa) e si impegnerà nella loro promozione attraverso le più innovative strategie di marketing. L’impegno lavorativo sarà part time per tutto il 2019 (10 ore/settimana con successiva possibilità di aumentare le ore di lavoro secondo le reciproche disponibilità). Specifichiamo che siamo in fase di start up e pertanto in questo momento possiamo proporre solo una semplice collaborazione (non è previsto un inquadramento da lavoratore/lavoratrice dipendente). Siamo alla ricerca di una persona dotata di spirito di iniziativa, mentalità imprenditoriale, creatività, buone doti relazionali, gentilezza, disponibilità, passione per la conoscenza e la lettura. A livello lavorativo cerchiamo una persona che abbia buone capacità di scrittura e ottime doti comunicative/relazionali. Completano il profilo competenze e studi del settore marketing e grafica. Zona di lavoro: Milano (le attività di back office potranno essere svolte da casa) Per candidarsi inviare c.v. e lettera motivazionale a: 99edizioni@gmail.com Per saperne di più su di noi visita il sito 99edizioni.it La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Impresa a Perugia, cerca personale da inserire nell’organico. Le risorse selezionate si occuperanno dell’ ufficio marketing dell’azienda. È richiesto attuale stato di disoccupazione, residenza a Perugia o paesi in provincia,disponibilità immediata. Iniziale contratto di assunzione a tempo determinato con successive proroghe e orario full-time. Gli interessati alla posizione possono inviare il curriculum completo di recapito telefonico. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nota azienda con sede in BARI è alla ricerca di personale da inserire nel dipartimento MARKETING. Questi ultimi avranno mansioni quali: studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa. L’azienda richiede tali requisiti: -Residenza in BARI BAT o PROVINCIA; -Stato di inoccupazione/disoccupazione per regolare assunzione; -Disponibilità immediata e full time; -conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici; - conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social; - buona dialettica; L’azienda offre regolare inquadramento. Contratto a tempo inizialmente determinato con retribuzione fissa mensile. il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Per candidatura si prega di inviare cv vitae e recapito telefonico.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerchiamo personale nel settore Marketing per importante Azienda commerciale, in previsione di nuove sedi in apertura. Il candidato si occuperà di gestire l’area Marketing Operativo Strategica, (attività promozionali), in stretta collaborazione con la Direzione. Richiesta: - Massima serietà -Capacità di lavorare in gruppo -Conoscenza Internet e App di Google - Disponibilità full time. L’Azienda offre contratto determinato e fisso mensile
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo personale nel settore Marketing per importante Azienda commerciale, in previsione di nuove sedi in apertura.Il candidato si occuperà di gestire l'area Marketing Operativo Strategica, (attività promozionali), in stretta collaborazione con la Direzione.Richiesta:- Massima serietà;-Capacità di lavorare in gruppo;-Conoscenza Internet e sistemi informatici;- Disponibilità immediata full time.L'Azienda offre contratto determinato e fisso mensile.Allegare curriculum vitae nella candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PC Academy ha aperto le registrazioni al proprio albo personale NON docente. Per personale NON docente si intende l'insieme dei collaboratori che contribuiscono alla gestione delle attività delle attività della scuola: assistenza tecnica, comunicazione, progettazione web e sviluppo software. Possono richiedere l'inserimento nell'albo gli esperti di: Web Design Grafica Sviluppo Web Web Marketing SEO SEM Assitenza Hardware Assitenza Software Networking Comunicazione E' possibile effettuare l'iscrizione all'albo del personale NON docente tramite l'apposito form presente nella sezione Lavora con Noi del sito web della scuola
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di marketing e comunicazione, operante nel settore radiofonico è alla ricerca di personale per ampliamento organico nella propria sede di ROMA. Sono previste varie posizioni, sia part time che full time, per: - Assistenza clienti (gestione numero verde - in bound) - Collaboratore di redazione (ricerca e contatto ospiti per creazione del palinsesto radiofonico) - Telemarketing (campagna pubblicitaria programma radiofonico) - Account / web markweting (gestione e vendita social) - Coordinamento (gestione rapporti tra redazione e speaker) - Prima chiamata (gestione contatto ospiti post intervista) Le varie posizioni verranno presentate in sede di colloquio dove verrà contestualmente valutata la personale attitudine e capacità in base anche al personale curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia
Nell'ambito delle nostre attività di espansione, The Hotel St. Pancras accoglie candidature di candidati aventi i requisiti per un eventuale inserimento lavorativo qui a St Pancras Renaissance Hotel. Attualmente stiamo cercando candidati con le iniziative orgogliosi del loro lavoro e le esperienze precedenti. Esistono opportunità in tutte le aree dell'hotel. Capo Ricevimento, Restaurant & Bar Manager, intrattenimento, Operations Manager, Vendite / Marketing Manager, Account e Finance Manager, Food & Catering Manager, Casino Manager, Business Analyst, Risorse Umane Assistente, Customer Relations (Host), Segretario Assistente, Receptionist, Reception Attendant, Account / Finance Officer, Vendite / Marketing Tipo di lavoro: Stato lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Londra, Regno Unito
3.100 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Siamo un'azienda specializzata nel settore marketing e comunicazione. Per la riapertura delle selezioni stiamo ricercando 5 risorse- anche alla prima esperienza- per la copertura delle nuove campagne pubblicitarie del 2020. L'attività da svolgere sarà la promozione al pubblico dei brand rappresentati dall'azienda. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Il candidato ideale si distingue per una personalità intraprendente, solare, per abilità relazionali e di lavoro in gruppo. Tipo/Categoria lavoro L'attività lavorativa è continuativa, regolarmente inquadrata e mensilmente retribuita. Offriamo inoltre formazione certificata e a nostro carico sul Cliente, sul prodotto e sulle strategie di marketing. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati domiciliati a Treviso e limitrofi. Profilo aziendale Consideriamo la possibilità di far crescere con l'azienda le migliori personalità inserite negli ambiti: - Gestione eventi; - Formazione e coordinamento risorse; - Management sede e Cliente. Invia subito il tuo cv: I candidati compatibili con le esigenze dell'Azienda saranno contattati per un colloquio in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda in forte crescita ubicata in Foggia seleziona personale.Il candidato selezionato inserito nell'area Marketing e Comunicazione, si occuperà delle seguenti attività: Sviluppo e aggiornamento dei database di prospect e leadPromozione dei servizi multiclientSupporto alla segreteria organizzativa eventi e attività correlate alle iniziative di partnership Requisiti: Capacità organizzative e di problem-solvingBuona conoscenza della lingua ingleseBuon utilizzo di sistemi informatici (in particolare Power Point, Excel, Office)Contratto di lavoro: Tempo determinato, full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Gruppo Landolfi & C. srl, Azienda di produzione prodotti dolciari da forno confezionati, cerca per la propria sede di Caserta, personale femminile o maschile con età compresa tra i 25e 30 anni da inserire nel proprio organico con mansione di marketing&comunicazione. Per questa mansione si richiede titolo di laurea, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, ottima conoscenza dei sistemi informatici, flessibilità lavorativa, minimo di esperienza se possibile ma non obbligatoria al fine della valutazione di un colloquio. La mansione dovrà provvedere alla costruzione di un progetto comunicativo che rispecchi i valori aziendali e funzionali agli obiettivi di business prestabiliti. Eventuali soggetti interessati possono far pervenire a mezzo e-mail il loro c.vitae al fine di una valutazione dei requisiti al seguente indirizzo; [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nota azienda situata in BARI sta ricercando del personale che si occupi di comunicazione e marketing. I candidati si occuperanno di studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa. Richiediamo: -Residenza in BARI BAT o PROVINCIA; -Nessun vincolo contrattuale per poter permettere all’azienda regolare assunzione; -Disponibilità immediata e full time; -conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici; - buona conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social; - buona dialettica; Si offre inquadramento a norma di legge, contratto a tempo per iniziare determinato e retribuzione fissa mensile. Inviare cv e recapito telefonico per chi realmente interessato/a.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per ampliamento personale, in virtù di nuova apertura, nota azienda di BARI ricerca addetti al marketing e comunicazione.I candidati si occuperanno di: studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa.Nota azienda richiede:-Residenza in BARI BAT o PROVINCIA;-Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione;-conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici;- buona conoscenza del mondo web;- aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social;-Disponibilità immediata e full time;il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale in più avrà la possibilità di avere un regolare inquadramento, contratto a tempo inizialmente determinato e retribuzione fissa mensile;Per candidature inviare cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore per la salute, per la filiale di Perugia, cerca personale da inserire nell’organico. Le risorse selezionate si occuperanno della seziona MARKETING dell’azienda. E’ richiesto attuale stato di disoccupazione, residenza a Perugia o paesi in provincia e disponibilità full-time immediata. L’azienda offre iniziale contratto di assunzione a tempo determinato con successive proroghe. Gli interessati alla posizione possono inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico. Saranno prese in considerazione solo candidature i cui profili rispecchiano i requisiti sopra elencati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ceras pe apertura nuove sedi ricerca ambosessi da inserire nell'organico in zona Artena e limitrofi per mansioni di marketing. Requisiti: o Disponibilità immediata o Buone capacità di linguaggio o predisposizione al lavoro in team Si Offre: - Fisso mensile + incentivi - Formazione gratuita - Possibilità di carriera Per partecipare alle selezioni inviare cv con foto
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda in forte crescita seleziona un impiegato addetto al marketing.Il candidato selezionato si occuperà di supportare la direzione nella definizione di una strategia comunicativa che rispecchi i valori aziendali e sia funzionale agli obiettivi di business prestabiliti.I principali compiti saranno: Sviluppare una strategia di comunicazione in linea con gli obiettivi aziendali;Gestire il budget e il personale dedicato alle attività di comunicazione;Creare piani di comunicazione per promuovere l'identità e l'immagine dell'azienda;Selezionare i canali di comunicazione più efficaci per diffondere i key messages dell'azienda;Organizzare eventi e conferenze stampa;Gestire la comunicazione interna;Individuare nuove opportunità per rafforzare il posizionamento del brand aziendale.Luogo di lavoro: NapoliSi offre contratto a tempo determinato per impiego full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco personale femminile per lavoro di call-center orario part-time o full-time. Lavoro in smart working ottima retribuzione. Mandare curriculum tramite mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo 5 nuovi collaboratori da inserire nel nostro staff di marketing per la Cell Division; Attività di vendita, consulenza, gestione del personale ed organizzazione aziendale, sono alcune delle mansioni richieste per i candidati. I candidati ideali sono persone estroverse, con la voglia di imparare e crescere, Intraprendenti ed hanno almeno 5 anni di esperienza nel mondo del lavoro attuale. Inviare la propria candidatura via mail urgentemente; colloqui entro il prossimo martedì.
Vista prodotto
Corbetta (Lombardia)
CALL CENTER Cerco personale femminile per lavoro di call-center con un minimo di esperienza e buona dialettica ottimi guadagni il lavoro si esegue da casa propia con addestramento di 3 giorni presso nostro studio sito in milano mandare curriculum con foto eta’ compresa tra i 20 e i 55 anni. Inserzionista: Maurizio
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania per potenziamento proprio organico presso ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram, Twitter) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VB0122 - selezione ufficio turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Azienda leader nel marketing, in prospettiva di crescita della rete di vendita RICERCA: Giovani procacciatori/agenti per consulenza e vendita ad aziende i. Il candidato ideale dovrà essere dinamico, responsabile e dotato di buone doti relazionali, indipendenza, flessibilità, esperienza pregressa nella vendita. E' previsto momento formativo per avviare il candidato alla vendita. OFFRIAMO: inserimento in azienda a norma di legge, incentivi e premi al raggiungimento dei target di vendita, provvigioni tra le più competitive. SCRIVERE A: mondonuovodue@gmail.com
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda leader nel marketing, in prospettiva di crescita della rete di vendita RICERCA: Giovani procacciatori/agenti per consulenza e vendita ad aziende i. Il candidato ideale dovrà essere dinamico, responsabile e dotato di buone doti relazionali, indipendenza, flessibilità, esperienza pregressa nella vendita. E' previsto momento formativo per avviare il candidato alla vendita. OFFRIAMO: inserimento in azienda a norma di legge, incentivi e premi al raggiungimento dei target di vendita, provvigioni tra le più competitive. SCRIVERE A: mondo.nuovodue@virgilio.it
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Azienda leader nel marketing, in prospettiva di crescita della rete di vendita RICERCA: Giovani procacciatori/agenti per consulenza e vendita ad aziende i. Il candidato ideale dovrà essere dinamico, responsabile e dotato di buone doti relazionali, indipendenza, flessibilità, esperienza pregressa nella vendita. E' previsto momento formativo per avviare il candidato alla vendita. OFFRIAMO: inserimento in azienda a norma di legge, incentivi e premi al raggiungimento dei target di vendita, provvigioni tra le più competitive. SCRIVERE A: mondo.nuovo@virgilio.it
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Caratteristiche della posizione: - Attività di ricevimento e accoglienza clienti - Attività di ufficio booking e mailing, marketing e revenue - Orario di lavoro a tempo pieno, turni variabili su 6 giorni a settimana Caratteristiche del/la collaboratore/collaboratrice: - Capacità di comunicare e scrivere fluentemente in inglese e almeno una seconda lingua straniera - Capacità di relazionarsi con il pubblico e di inserirsi rapidamente all'interno di una squadra - Propensione al lavoro di squadra e disponibilità a orari di lavoro flessibili Sono preferiti/e candidati con: - Residenza in Venezia Centro Storico - Precedenti esperienze nel settore turismo (anche brevi) in Italia o all'estero. La ricerca ha carattere urgente e mira all'inserimento immediato. Inviare curriculum vitae con foto
Vista prodotto
-
Successivo →