-
loading
Solo con l'immagine

Personale materiale


Elenco delle migliori vendite personale materiale

Roma (Lazio)
Si ricerca personale maggiorenne per apertura proprio conto e carte totalmente gratuite per sempre spese 0 euro investimento 0 euro. La persona ha la possibilità di guadagnare da un minimo di 5 euro a un massimo di 25 euro per ogni persona che a sua volta farà registrare solamente la carta o il conto. Tutto legale con numeri di servizio clienti attivo. Sufficiente avere connessione internet, smartphone e o PC. Per avere il materiale di inizio lavoro, kit e maggiori informazioni contattare il numero: +393460865030 telegram o whatsapp. Se seguiti tutti gli step ed un minimo di impegno si può guadagnare mensilmente un buon stipendio.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Agenzia di pubblicità cerca personale da adibire alla distribuzione di materiale promo-pubblicitario. Chiama il 3492920980 no e-mail
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ricerca personale femminile Max 45 anni con capacità dialettica per lavoro di promozione e volantinaggio. La nostra attività è quella di informare le persone con materiale pubblicitario che va dal volantino alle riviste e opuscoli.Lo facciamo in piazze del centro storico di Roma, stand, fiere, e strutture commerciali. Lavoro di gruppo. Offriamo fisso aumentabile dai 20 ai 60 euro giornalieri Orario 8.30- 14.00 dal lunedì al sabato pagamento settimanale. Per candidarsi inviare curriculum con foto tessera sarete ricontattati entro 24 ore. N.B. contattiamo le persone tramite email per essere più celeri.
Vista prodotto
Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore vendita di materiale elettrico si ricerca un MAGAZZINIERE di MATERIALE ELETTRICO. La figura ricercata dovrà: • Vendere a banco il materiale elettrico • Controllare il materiale in entrata • Preparare il materiale in uscita • Evadere gli ordini • Gestire e organizzare il magazzino Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma tecnico • Ha esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Ha esperienza in magazzini di materiale elettrico industriale e/o come impiantista elettrico • Possiede conoscenza del materiale elettrico e della componentistica (industriale e civile) • E' preferibilmente in possesso del patentino del muletto • E' preciso e possiede capacità organizzative ed analitiche Sede di Lavoro: Formigine (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Engovers snc, azienda di servizi di supporto allo spettacolo, ricerca figura under 36 con ruolo d'ufficio per la gestione del personale, dei mezzi di trasporto e del materiale. Residenti in zona Pinerolo e automunito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roma Animazione azienda leader nel settore dell'intrattenimento e degli eventi, cerca personale automunito per la consegne a domicilio di materiale facilmente trasportabile per feste ed eventi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di personale per promozione e controllo materiale Facile attività anche da casa, inviare cv + foto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di personale per facile attività di promozione e controllo materiale direttamente da casa, inviare cv con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore del legno cerca personale da introdurre in azienda nel reparto produzione. La figura ricercata si occuperà del taglio materiale, diventando un punto chiave per la produttività delle squadre di assemblatori. Il profilo ricercato comunica perfettamente in lingua italiana, è dinamico e disponibile ad imparare. Non è richiesta precedente esperienza in questo settore. Il contratto proposto è un'iniziale stage con rimborso spese che si potrà poi trasformare anche in tempo indeterminato. Inviare curriculum a [email protected] se interessati.
Vista prodotto
Italia
PERSONALE CON PROFESSIONALITA', OFFRE SERVIZI DI TRASLOCHI GRAZIE ALLA NOSTRA ESPERIENZA TRENTENNALE CHE CI HA PERMESSO DI SODDISFARE I NOSTRI CLIENTI. I NOSTRI SERVIZI COMPRENDONO: TRASLOCHI. Curatissimi in tutti i sensi dal momento della partenza fino alla destinazione,incluso l'imballaggio,lo smontaggio e il rimontaggio con il materiale adeguato. SGOMBERI.Ci occupiamo di liberarvi di tutte le cose che non servono più!! ad esempio quelle cose che avete nei garage,soffitte,cantine,uffici,capannoni ecc. DEPOSITO MOBILIARE.Di piccoli o grandi garage ,dove vengono conservati i vostri mobili che per qualche motivo non potete avere nel momento, per lunghi o brevi periodi di tempo. QUESTI SONOI SERVIZI CHE OFFRIAMO AI CLIENTI IN QUANTO TUTELATI,PER LO TANTO MOLTO SICURI,I NOSTRI OPERAI SONO PERSONE DALLA MASSIMA FIDUCCIA,PUNTUALITA' E SERIETA'. IL NOSTRO INCARICATO VI FARA' DEI PREVENTIVI GRATUITI E SENZA IMPEGNO, IL PREZZO LO FACCIAMO INSIEME AL CLIENTE. DISPOSIZIONE IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE,24 SU 24 CONT. CELL.3397008193 EMAIL luckytraslochi@libero.it
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Personale max 35 anni Part Time Azienda ricerca preferibilmente ragazze che abbiamo una buona dialettica e presenza. Lavoro a contatto con il pubblico. Siamo un'azienda pubblicitaria che si occupa di svolgere campagne informative a tutela del cittadino. Orario 8.30- 14.00 cinque giorni a settimana fisso mensile fino a 1000 euro L'attività si svolge in store, stand, centri commerciali e piazze. Cosa facciamo nello specifico consegniamo materiale informativo direttamente nelle mani del cittadino spiegando l'iniziativa. L'assunzione per le persone idonee è immediata, non perdiamo tempo in inutili selezioni. Per candidarsi occorre inviare un curriculum con foto sarete ricontattate per un colloquio conoscitivo. Richiediamo disponibilità immediata n.b. l'ufficio si trova in zona San giovanni
Vista prodotto
Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore vendita di materiale elettrico un RESPONSABILE MAGAZZINO. La figura ricercata dovrà: • Vendere a banco il materiale elettrico • Controllare il materiale in entrata • Preparare il materiale in uscita • Evadere gli ordini • Gestire e organizzare il magazzino Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma tecnico • Ha esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Ha esperienza in magazzini di materiale elettrico industriale e/o come impiantista elettrico • Possiede conoscenza del materiale elettrico e della componentistica (industriale e civile) • E' preferibilmente in possesso del patentino del muletto • E' preciso e possiede capacità organizzative ed analitiche Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda ambiziosa ed in forte espansione, capace di affrontare sfide di alto calibro, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una figura da inserire UFFICIO ACQUISTI. Il profilo ricercato, si occuperà in particolare di: Acquisto materiale per i cantieri termoidraulici nel rispetto dei budget previsti e dei preventivi Verifica delle conferme d’ordine e pianificazione delle consegne in accordo con PM e magazzino Gestione e controllo degli accordi commerciali di fornitura in essere Miglioramento delle condizioni di pagamento dei fornitori. Ricerca nuovi fornitori Archiviazione ordini e conferma d’ordine. Gestione e controllo dei premi fine anno dei fornitori. Comparazione e ricerca materiale alternativo al proposto in preventivo (se previsto) Pianificazione ordine materiale di consumo. Il candidato ideale deve avere da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo ed un'età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative nella gestione degli ordini per commessa - Capacità di leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali - Apprezzare la sfida data dagli obiettivi di crescita aziendale - Capacità di: analisi, pianificazione, comunicazione, ascolto, relazione, flessibilità, problem solving; - Disponibilità, impegno e predisposizione al miglioramento continuo - Orientamento al risultato; - Gestione dello stress generato dalla mole enorme di lavoro da eseguire nei tempi concordati - Capacità di analisi e controllo dei costi - Capacità di rispettare scadenze Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale, - Inserimento in ambiente fortemente orientato allo sviluppo personale e professionale - Formazione al consolidamento della personalità e autostima della risorsa - Supporto con Mental Coach - Retribuzione in linea con le capacità La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
Vista prodotto
Italia
KOS LA FUNZIONE SERVIZI COMUNI Gestisce i servizi non sanitari per conto delle Divisioni Operative, dal settore ICT e Digital Transformation, alla sicurezza sul lavoro, alla farmacia, agli acquisti e all ingegneria clinica, ai servizi alberghieri, ai servizi immobiliari, fino allamministrazione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO RESPONSABILE REGIONALE SERVIZI GENERALI _ PULIZIE- MARCHE SEDE DI LAVORO Porto Potenza Picena (Mc). Disponibilità a trasferte sul territorio regionale, pari al 50% dellorario settimanale. Necessaria residenza o domicilio in zona. REQUISITI - Diploma - Pregressa esperienza nel coordinamento di personale nei servizi generali e pulizie di strutture complesse (case di riposo, centri riabilitazione, ospedali); - Ottima conoscenza dei sistemi informatici; - Buone competenze operative in ambito cleaning. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITA DEL RUOLO Il Responsabile regionale servizi generali_pulizie · Coordina loperatività delle risorse presenti nelle diverse Business Unit; · È responsabile del rispetto del budget assegnato in termini di ore di servizio da erogare; · Gestisce la turnistica del personale afferente allarea Servizi Alberghieri; · Coordina materialmente le persone dedicate allerogazione dei servizi, gestendo le assenze per ferie e malattia. · Si occupa della selezione e della successiva formazione del personale; · Gestisce i rapporti con le aziende esterne per le attività non eseguite con il proprio personale (manutenzioni, disinfestazioni, rifiuti); · Predispone una rendicontazione delle ore di lavoro erogate presso la BU da inviare periodicamente ai responsabili funzionali; · Autorizza gli ordini di materiale secondo la calendarizzazione prevista dal servizio e nel rispetto dei budget approvati; · Verifica, utilizzando check list predisposte insieme ai responsabili funzionali la regolare esecuzione delle attività allinterno delle BU in conformità ai capitolati di servizio; · Verifica che le attività allinterno delle BU siano svolte in conformità alle prescrizioni di igiene e sicurezza; · Verifica il corretto utilizzo dei beni e delle attrezzature date in uso ai dipendenti; · Gestisce la documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro e le scadenze delle visite mediche; · Controlla periodicamente le scorte di magazzino con particolare attenzione ai beni deperibili; · Collabora con i Direttori di Struttura allo scopo di definire i livelli di servizio che devono essere erogati e di risolvere le criticità che possono manifestarsi nello svolgimento di tali servizi. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenza dei protocolli aziendali; - conoscenza delle procedure aziendali (sicurezza); - rispetto delle scadenze. COMPETENZE TRASVERSALI Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di problem solving e buona resistenza allo stress. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa verrà inserita nella sede di Porto Potenza Picena (MC) Risponde gerarchicamente al Responsabile Nazionale del comparto Pulizie; collabora con i Direttori delle Strutture e con i colleghi del team. Si relaziona con le altre Funzioni della sede centrale. TIPOLOGIA CONTRATTUALE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato - tempo pieno 38 ore settimanali-full time; - CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012, livello C - tredicesima, premio presenza; - piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale - retribuzione e livello contrattuale commisurati alla reale esperienza; - pc e telefono; - welfare e premio variabile. TEMPI DI INSERIMENTO: IMMEDIATI COSA VALUTIAMO NELLITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: linsieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
LA RISORSA UMANA.IT Srl Divisione Interim ricerca, per conto di clienti del settore socioassistenziale-sociosanitario PERSONALE OTA/Ausiliario con esperienza. Le persone inserite avranno il compito di - Effettuare il lavaggio, asciugatura e preparazione del materiale da inviare alla sterilizzazione e relativa conservazione - Provvedere al trasporto degli infermi in barella ed in carrozzella ed al loro accompagnamento se deambulanti con difficoltà - Trasportare il materiale biologico, sanitario ed economale - Procedere al rifacimento letti non occupati e l’igiene dell’unità di vita del paziente (comodino, letto, apparecchiature) - Preparazione dell’ambiente e dell’utente per il pasto e aiuto nella distribuzione e nell’assunzione - Aiutare il paziente nel cambio della biancheria e nelle operazioni fisiologiche Requisiti richiesti - Diploma/Attestato OTA o titolo equipollente - Esperienza anche minima nella mansione - Disponibilità al lavoro su turni, anche notturno - Disponibilità immediata - Disponibilità a inserimento con contratto in Somministrazione Luogo Di Lavoro: GENOVA La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta La filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico lavorazione lamiera un RESPONSABILE REPARTO SALDATURA La risorsa si occuperà della gestione delle commesse e dell'organizzazione delle lavorazione del reparto per l'evasione degli ordini nei tempi prestabiliti, collaborazione con gli altri reparti, controllo qualità del materiale prodotto dal reparto, affiancamento del personale per nuove produzioni, gestione del personale e coordinamento del personale di reparto. Richiesta acquisto materiali di consumo all'ufficio acquisti. Requisiti richiesti: - Pluriennale esperienza nel settore lamiera nel medesimo ruolo - Ottima lettura del disegno meccanico - Utilizzo di macchinari, attrezzature e utensili per il taglio lavorazione lavorazione lamiera - coordinamento del personale di reparto, organizzazione dei turni di lavoro - problem soliving e decision making - Disponibilità immediata e al lavoro a giornata e due turni Contratto ed inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato. Sede di lavoro: Vicinanze Portogruaro Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae indicando l'annuncio di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, specializzata nel settore metalmeccanico-oleodinamico, un ADDETTO AL COLLAUDO. La risorsa, inserita all'interno del reparto collaudo-qualità, si occuperà di: • Controllo del materiale in entrata (controlli in accettazione) • Controllo del materiale in transito • Assicurare l’idoneità, la disponibilità ed il controllo degli strumenti di monitoraggio e misurazione del prodotto in uso al controllo qualità e presso i reparti di lavorazione Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Perito meccanico • Ha esperienza di almeno 2 anni nella mansione • Ha esperienza in aziende del settore metalmeccanico, gradita nel settore oleodinamico • Conosce la strumentazione meccanica (calibri, micrometri etc) • E' preciso e flessibile Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati: My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati: Animatore x FITNESS-ACQUAGYM-AEROBICA-RISVEGLIO MUSCOLARE ANCHE 1 ESPERIENZA
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati: My Events Italia agenzia di Selezione e Formazione seleziona animatori ed animatrici x varie attività da inserire in Villaggi Turistici-Resort-Hotel Campeggi in ITALIA/ESTERO e Navi da Crociera con e senza esperienza. Non è richiesta conoscenza lingue. Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, inserimenti in strutture turistiche Collaborazione con i principali Tour Operator e agenzie La ricerca del personale e rivolta anche ad Animatori Animatrici con e senza esperienza la selezione e formazione avverrà tramite il nostro corso MYWEB STAGE ON LINE/LIVE che COMPRENDE Corsi di formazione Colloqui Individuali per capire al meglio le vostre caratteristiche e disponibilità di partenza anche immediate. - Preparazione ad un COLLOQUIO LAVORATIVO - Dispensa materiale per le attività e dispense scritte - Dispensa video delle lezioni teoriche e pratiche - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE RICONOSCIUTO A LIVELLO NAZIONALE E NOMINATIVO - PROPOSTA LAVORATIVA immediata con regolare contratto nazionale Vitto-Alloggio viaggio andata e ritorno, a carico agenzia - Assicurati contro infortuni con AICS di Rimini Garanzia del lavoro con regolari contratti al 100% invia il tuo CV con FOTO E TELEFONO oppure chiama il 3518866495 Ruoli ricercati:
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi di organizzazione di conferenze internazionali, congressi, forum, seminari ed eventi aziendali in Turchia | Agenzia di eventi per conferenze internazionali virtuali e ibride a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Bodrum Marmaris | Servizi di rappresentanza in Turchia per eventi e conferenze internazionali | Noleggio di attrezzature per conferenze, congressi e seminari in Turchia | Servizi di interpretariato simultaneo e consecutivo per conferenze internazionali ed eventi aziendali a Istanbul Ankara Antalya Izmir | Catering per conferenze e congressi in Turchia | Personale addetto all'allestimento tecnico per conferenze ed eventi aziendali in Turchia | Servizi logistici per conferenze internazionali in Turchia. Offriamo un'ampia gamma di servizi per conferenze, congressi ed eventi aziendali internazionali in Turchia. Con le nostre soluzioni professionali, aiutiamo gli organizzatori di eventi internazionali a organizzare conferenze e congressi di successo in Turchia. I nostri servizi includono: selezione della sede dell'evento, noleggio di materiale audiovisivo per eventi, supporto IT, servizi di supporto tecnico per eventi virtuali e ibridi, fornitura di servizi di interpretariato e traduzione, fornitura di personale temporaneo per eventi, stampa di materiale promozionale per eventi, costruzione di stand per eventi, servizi di logistica e trasporto per eventi. Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MAURO TEL. 351-1395533 ESEGUIAMO SERVIZIO DI SGOMBERI E SMALTIMENTO ARREDI E MASSERIZIE. I NOSTRI SERVIZI SONO RIVOLTI A PRIVATI ED AZIENDE: ENTI, NEGOZI, UFFICI, BANCHE, ECC. OFFRIAMO A PREZZI VERAMENTE COMPETITIVI SERVIZI DI SGOMBERI E SMALTIMENTI ALLA DISCARICA ESEGUIAMO SGOMBERI DI: APPARTAMENTI (ARREDI COMPLETI O SINGOLI MOBILI), CANTINE, BOX, UFFICI, NEGOZI, CONDOMINI, GARAGE, SOFFITTE, CORTILI, CAPANNONI, MAGAZZINI, GIARDINI, TERRENI, MATERIALE CARTACEO, MATERIALE DI RISULTA ECC.ECC. SGOMBERI ED ELIMINAZIONE DEL MATERIALE DI RISULTA I NOSTRI SERVIZI VENGONO ESEGUITI DA PERSONALE QUALIFICATO NEL SETTORE IN MODO RAPIDO ED ECONOMICO ANCHE IN GIORNATA OFFRIAMO SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI SENZA IMPEGNO, AL QUALE POTRA' FAR SEGUITO L'OPERA DI SGOMBERO. TUTTO IL MATERIALE SARA' CONFERITO IN DISCARICA DOVE CI OCCUPEREMO NOI DEL PAGAMENTO PER LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO DIFFERENZIATI. NEI CASI IN CUI IL CLIENTE LO RICHIEDA, POSSIAMO INTERVENIRE INFINE CON UN'OPERA DI RIPULITURA E DI RIORDINO ED EVENTUALI LAVORI DI PITTURA E MURATURA INTERNI ED ESTERNI ESEGUIAMO INOLTRE TRASLOCHI E TRASPORTI PICCOLI E GRANDI COMPLETI DI SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO ARREDI E MOBILI DI OGNI TIPOLOGIA IMBALLAGGI MOLTO ACCURATI FACCHINAGGIO AUTOMEZZI PICCOLI E GRANDI APERTI O CHIUSI PER OGNI VOSTRA ESIGENZA TRASPORTO PIANOFORTI MASSIMA DISPONIBILITA' OPERATIVI 7 GIORNI SU 7 "SCONTI ED OFFERTE PROMOZIONALI PER TUTTO L'ANNO 2020!!!" "SONO PREFERIBILI CONTATTI TELEFONICI DIRETTI INVECE CHE E-MAIL O SMS" (PER UN RAPIDO CONTATTO) INFOLINE: SIG. MAURO TEL. 351-2472823
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESEGUIAMO SERVIZIO DI SGOMBERI E SMALTIMENTO ARREDI E MASSERIZIE. I NOSTRI SERVIZI SONO RIVOLTI A PRIVATI ED AZIENDE: ENTI, NEGOZI, UFFICI, BANCHE, ECC. OFFRIAMO A PREZZI VERAMENTE COMPETITIVI SERVIZI DI SGOMBERI E SMALTIMENTI ALLA DISCARICA N.B. SGOMBERIAMO ANCHE GRATUITAMENTE SE CI SONO ATTREZZATURE, OGGETTI E MATERIALI DI NOSTRO INTERESSE (NO MOBILI, DIVANI ETCC.. ESEGUIAMO SGOMBERI DI: APPARTAMENTI (ARREDI COMPLETI O SINGOLI MOBILI), CANTINE, BOX, UFFICI, NEGOZI, CONDOMINI, GARAGE, SOFFITTE, CORTILI, CAPANNONI, MAGAZZINI, GIARDINI, TERRENI, MATERIALE CARTACEO, MATERIALE DI RISULTA ECC.ECC. SGOMBERI ED ELIMINAZIONE DEL MATERIALE DI RISULTA I NOSTRI SERVIZI VENGONO ESEGUITI DA PERSONALE QUALIFICATO NEL SETTORE IN MODO RAPIDO ED ECONOMICO ANCHE IN GIORNATA OFFRIAMO SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI SENZA IMPEGNO, AL QUALE POTRA' FAR SEGUITO L'OPERA DI SGOMBERO. TUTTO IL MATERIALE SARA' CONFERITO IN DISCARICA DOVE CI OCCUPEREMO NOI DEL PAGAMENTO PER LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO DIFFERENZIATI. NEI CASI IN CUI IL CLIENTE LO RICHIEDA, POSSIAMO INTERVENIRE INFINE CON UN'OPERA DI RIPULITURA E DI RIORDINO ED EVENTUALI LAVORI DI PITTURA E MURATURA INTERNI ED ESTERNI ESEGUIAMO INOLTRE TRASLOCHI E TRASPORTI PICCOLI E GRANDI COMPLETI DI SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO ARREDI E MOBILI DI OGNI TIPOLOGIA IMBALLAGGI MOLTO ACCURATI FACCHINAGGIO AUTOMEZZI PICCOLI E GRANDI APERTI O CHIUSI PER OGNI VOSTRA ESIGENZA TRASPORTO PIANOFORTI MASSIMA DISPONIBILITA' OPERATIVI 7 GIORNI SU 7 "SCONTI ED OFFERTE PROMOZIONALI PER TUTTO L'ANNO 2020!!!" "SONO PREFERIBILI CONTATTI TELEFONICI DIRETTI INVECE CHE E-MAIL O SMS" (PER UN RAPIDO CONTATTO) INFOLINE: SIG. ALESSANDRO TEL. 351-2077167.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ALESSANDRO TEL. 351-2077167 ESEGUIAMO SERVIZIO DI SGOMBERI E SMALTIMENTO ARREDI E MASSERIZIE. I NOSTRI SERVIZI SONO RIVOLTI A PRIVATI ED AZIENDE: ENTI, NEGOZI, UFFICI, BANCHE, ECC. OFFRIAMO A PREZZI VERAMENTE COMPETITIVI SERVIZI DI SGOMBERI E SMALTIMENTI ALLA DISCARICA N.B. SGOMBERIAMO ANCHE GRATUITAMENTE SE CI SONO ATTREZZATURE, OGGETTI E MATERIALI DI NOSTRO INTERESSE (NO MOBILI, DIVANI ETCC.. ESEGUIAMO SGOMBERI DI: APPARTAMENTI (ARREDI COMPLETI O SINGOLI MOBILI), CANTINE, BOX, UFFICI, NEGOZI, CONDOMINI, GARAGE, SOFFITTE, CORTILI, CAPANNONI, MAGAZZINI, GIARDINI, TERRENI, MATERIALE CARTACEO, MATERIALE DI RISULTA ECC.ECC. SGOMBERI ED ELIMINAZIONE DEL MATERIALE DI RISULTA I NOSTRI SERVIZI VENGONO ESEGUITI DA PERSONALE QUALIFICATO NEL SETTORE IN MODO RAPIDO ED ECONOMICO ANCHE IN GIORNATA OFFRIAMO SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI SENZA IMPEGNO, AL QUALE POTRA' FAR SEGUITO L'OPERA DI SGOMBERO. TUTTO IL MATERIALE SARA' CONFERITO IN DISCARICA DOVE CI OCCUPEREMO NOI DEL PAGAMENTO PER LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO DIFFERENZIATI. NEI CASI IN CUI IL CLIENTE LO RICHIEDA, POSSIAMO INTERVENIRE INFINE CON UN'OPERA DI RIPULITURA E DI RIORDINO ED EVENTUALI LAVORI DI PITTURA E MURATURA INTERNI ED ESTERNI ESEGUIAMO INOLTRE TRASLOCHI E TRASPORTI PICCOLI E GRANDI COMPLETI DI SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO ARREDI E MOBILI DI OGNI TIPOLOGIA IMBALLAGGI MOLTO ACCURATI FACCHINAGGIO AUTOMEZZI PICCOLI E GRANDI APERTI O CHIUSI PER OGNI VOSTRA ESIGENZA TRASPORTO PIANOFORTI MASSIMA DISPONIBILITA' OPERATIVI 7 GIORNI SU 7 "SCONTI ED OFFERTE PROMOZIONALI PER TUTTO L'ANNO 2020!!!" "SONO PREFERIBILI CONTATTI TELEFONICI DIRETTI INVECE CHE E-MAIL O SMS" (PER UN RAPIDO CONTATTO) INFOLINE: SIG. ALESSANDRO TEL. 351-2077167.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ALESSANDRO TEL. 351-2077167 ESEGUIAMO SERVIZIO DI SGOMBERI E SMALTIMENTO ARREDI E MASSERIZIE. I NOSTRI SERVIZI SONO RIVOLTI A PRIVATI ED AZIENDE: ENTI, NEGOZI, UFFICI, BANCHE, ECC. OFFRIAMO A PREZZI VERAMENTE COMPETITIVI SERVIZI DI SGOMBERI E SMALTIMENTI ALLA DISCARICA N.B. SGOMBERIAMO ANCHE GRATUITAMENTE SE CI SONO ATTREZZATURE, OGGETTI E MATERIALI DI NOSTRO INTERESSE (NO MOBILI, DIVANI ETCC.. ESEGUIAMO SGOMBERI DI: APPARTAMENTI (ARREDI COMPLETI O SINGOLI MOBILI), CANTINE, BOX, UFFICI, NEGOZI, CONDOMINI, GARAGE, SOFFITTE, CORTILI, CAPANNONI, MAGAZZINI, GIARDINI, TERRENI, MATERIALE CARTACEO, MATERIALE DI RISULTA ECC.ECC. SGOMBERI ED ELIMINAZIONE DEL MATERIALE DI RISULTA I NOSTRI SERVIZI VENGONO ESEGUITI DA PERSONALE QUALIFICATO NEL SETTORE IN MODO RAPIDO ED ECONOMICO ANCHE IN GIORNATA OFFRIAMO SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI SENZA IMPEGNO, AL QUALE POTRA' FAR SEGUITO L'OPERA DI SGOMBERO. TUTTO IL MATERIALE SARA' CONFERITO IN DISCARICA DOVE CI OCCUPEREMO NOI DEL PAGAMENTO PER LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO DIFFERENZIATI. NEI CASI IN CUI IL CLIENTE LO RICHIEDA, POSSIAMO INTERVENIRE INFINE CON UN'OPERA DI RIPULITURA E DI RIORDINO ED EVENTUALI LAVORI DI PITTURA E MURATURA INTERNI ED ESTERNI ESEGUIAMO INOLTRE TRASLOCHI E TRASPORTI PICCOLI E GRANDI COMPLETI DI SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO ARREDI E MOBILI DI OGNI TIPOLOGIA IMBALLAGGI MOLTO ACCURATI FACCHINAGGIO AUTOMEZZI PICCOLI E GRANDI APERTI O CHIUSI PER OGNI VOSTRA ESIGENZA TRASPORTO PIANOFORTI MASSIMA DISPONIBILITA' OPERATIVI 7 GIORNI SU 7 "SCONTI ED OFFERTE PROMOZIONALI SEMPRE!!!" "SONO PREFERIBILI CONTATTI TELEFONICI DIRETTI INVECE CHE E-MAIL O SMS" (PER UN RAPIDO CONTATTO) INFOLINE: SIG. ALESSANDRO TEL. 351-2077167.
Vista prodotto
Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - ricezione del materiale dai corrieri; - controllo degli ordini in entrata; - preparazione del materiale in uscita; - compilazione bolle; - sistemazione del magazzino; - compilazione lista materiale mancante per ufficio acquisti; - preparazione ordini; - vendita materiale elettrico e supporto tecnico ai clienti. COMPETENZE PRINCIPALI: - disponibilità immediata; - minima conoscenza dei prodotti elettrici; - automuniti. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di maturità. ORARIO DI LAVORO: Full Time. SEDE DI LAVORO: Formigine (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare i
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Alessandro tel. 331-5380233 eseguiamo servizio di sgomberi e smaltimento arredi e masserizie. i nostri servizi sono rivolti a privati ed aziende: enti, negozi, uffici, banche, ecc. offriamo a prezzi veramente competitivi servizi di sgomberi e smaltimenti alla discarica eseguiamo sgomberi di: appartamenti (arredi completi o singoli mobili), cantine, box, uffici, negozi, condomini, garage, soffitte, cortili, capannoni, magazzini, giardini, terreni, materiale cartaceo, materiale di risulta ecc.ecc. sgomberi ed eliminazione del materiale di risulta i nostri servizi vengono eseguiti da personale qualificato nel settore in modo rapido ed economico anche in giornata offriamo sopralluoghi e preventivi gratuiti senza impegno, al quale potra' far seguito l'opera di sgombero. tutto il materiale sara' conferito in discarica dove ci occuperemo noi del pagamento per la raccolta e lo smaltimento differenziati. nei casi in cui il cliente lo richieda, possiamo intervenire infine con un'opera di ripulitura e di riordino ed eventuali lavori di pittura e muratura interni ed esterni eseguiamo inoltre traslochi e trasporti piccoli e grandi completi di smontaggio e rimontaggio arredi e mobili di ogni tipologia imballaggi molto accurati facchinaggio automezzi piccoli e grandi aperti o chiusi per ogni vostra esigenza trasporto pianoforti massima disponibilita' operativi 7 giorni su 7 "sconti ed offerte promozionali sempre!" "sono preferibili contatti telefonici diretti invece che e-mail o sms" (per un rapido contatto) infoline: sig. Alessandro tel. 331-5380233
50 €
Vista prodotto
Oderzo (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment, ricerca Per strutturata azienda cliente che progetta e realizza materiale elettrico n° 1 HR GENERALIST con esperienza. La risorsa si occuperà di: ricerca e selezione del personale, gestione della formazione, monitoraggio e valutazione del personale, gestione reclami e interfaccia con ufficio paghe. Si richiede necessariamente: - pregressa esperienza nel ruolo - provenienza da aziende medio-strutturate - disponibilità a lavorare fino alle 18 - residenza entro i 15 km dall'azienda. Sede di lavoro: Oderzo (TV). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda costituita nel 2009, con consolidata esperienza nella promozione di soluzioni di fornitura di energia elettrica per privati ed imprese. Ricerca personale qualificato con esperienza minima due anni per attività di telemarketing e teleselling in prevalenza nei settori: fornitura luce e gas privati e imprese; presa appuntamento; corso di formazione gratuito con affiancamento da personale qualificato; possibilità di crescita professionale all’interno del team. Tutto il materiale e le informazioni necessarie per lo svolgimento dell'attività di telemarketing e teleselling, verrà fornito dal proprio team leader. Si richiede precisione, puntualità, dimestichezza con gli strumenti gestionali di telemarketing e teleselling. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Stipendio: €500,00 - €1.200,00 al mese Orari part-time: 20 a settimana Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Stipendio: €500,00 - €1.200,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Considerazioni sul COVID-19: Tutto il personale deve essere munito del Green pass valido e presenza di mascherina
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rinomata azienda commerciale sita in Busto Garolfo (MI) cerca Logistic Manager con comprovate capacità in gestione del personale, contrattazione e conoscenza dei principali strumenti Office (in particolare Excel). Necessarie spiccate doti di problem solving e gestione delle priorità. Si ricerca una persona dinamica e proattiva. Conoscenza di Stock System e Access sarà considerata requisito preferenziale. PRINCIPALI ATTIVITA’ - Supervisionare il corretto svolgimento di tutte le attività di magazzino, ricercando costantemente migliorie da attuare, al fine di ridurre i costi, aumentare la produttività e la customer satisfaction. - Gestione e coordinamento ufficio spedizioni - Gestione e organizzazione del personale diretto (circa 20 persone) e del personale di cooperativa - Collaborare al coordinamento tra i diversi settori aziendali (principalmente ufficio vendite, import, controllo qualità, EDP), divulgando al proprio settore e agli altri settori aziendali gli aggiornamenti procedurali che hanno riflesso sulle attività comuni e collegate - Contrattualistica e negoziazione con cooperativa e spedizionieri - Supervisionare la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni di stoccaggio e consegna delle merci minimizzando i costi di trasporto e garantendo la disponibilità degli articoli presso i due magazzini di Busto Garolfo e Pregnana Milanese - Verifica degli stock e gestione degli acquisti del materiale di consumo - Sovrintendere alle operazioni di inventario fisico del magazzino - Ottimizzare l’utilizzo dei sistemi informatici di magazzino e dei relativi interfacciamenti - Mantenere e migliorare la professionalità dei collaboratori, dando appropriato sostegno e rispondendo delle disfunzioni che si dovessero manifestare all’interno del settore di responsabilità - Relazionare periodicamente la direzione aziendale sul settore di responsabilità attraverso report di analisi periodici
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.