Personale porta
Elenco delle migliori vendite personale porta

Italia (Tutte le città)
Descrizione Personale per lavoro part/time-full/time Per attività a livello locale, nazionale ed internazionale, presente sul mercato da oltre 35 anni, si ricerca personale per Esclusiva Opportunità lavorativa indipendente. Non si tratta di porta porta o telemarketing; non si richiedono investimenti, partita iva ed esperienza lavorativa. Le figure ricercate ambosessi, senza limiti di età, devono avere buone capacità di apprendimento e propensione al lavoro di squadra, possono decidere se lavorare PART TIME o FULL TIME o semplicemente per GUADAGNO EXTRA, avranno costante Formazione, supporto tecnico e motivazionale, gestito da personale con anni di esperienza nel settore. Possibilità di carriera meritocratica e guadagni elevati. Inviare CV.
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Azienda leader mondiale nel settore benessere cerca nuove risorse part-time o full-time da inserire nel proprio team, anche prima esperienza. E' prevista la possibilità di collaborare anche in smart working direttamente da casa sfruttando anche i social network; scegli tu quando e quanto tempo dedicare al tuo lavoro. Se hai la voglia di metterti in gioco sei nel posto giusto. Cosa offriamo: -Collaborazione con orari flessibili -Prospettive di crescita professionali -Ambiente stimolante e meritocratico -Formazione e affiancamento iniziale NB: No porta a porta/rappresentanza Requisiti richiesti: -Buone doti relazionali e comunicative -Responsabilità e orientamento al risultato -Utilizzo base del Pc -Dinamismo e concretezza -Serietà e professionalità Invia la tua candidatura e verrai contattato/a per maggiori informazioni.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda pubblicitaria inserisce ragazze di bella presenza empatiche che abbiano voglia di lavorare, siamo specializzati in campagne pubblicitarie informative (pubblicità e progresso). Lavoriamo presso store, stand e zone del centro storico di Roma. Offriamo, fisso mensile aumentabile fino a 1100 euro l'orario è Part Time di mattina dalle 8.30 alle 14.00 dal lunedì al sabato. Le candidate devono avere disponibilità immediata. L'attività e in team Le candidature devono essere con foto tessera. N.B. non facciamo lunghe selezioni se la candidata va bene l'assumiamo nei giorni a seguire. Non è un porta a porta ne un lavoro telefonico. Il ruolo è Addetta al volantinaggio ed alla promozione. P.S. Rispondiamo tramite email per essere più celeri quindi vi invitiamo a controllare la vostra casella elettronica.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Il lavoro sarà svolto completamente in smart working (da qualsiasi regione) e si richiede disponibilità di 15/20 ore settimanali da gestire in totale autonomia (NO CALL CENTER, NO VENDITA PRODOTTI, NO PORTA A PORTA, NO NETWORK). Requisiti richiesti: â— competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting â— atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. L'azienda offre formazione continua con attestati di formazione e possibilità di carriera professionale. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Richiesto invio curriculum.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Riapertura assunzioni LUGLIOAssumiamo personale per ampliamento organico. Si ricercano: 4 addetti al volantinaggio 2 responsabili smistamento pratiche 2 porta documenti contrassegnati Orario full time e part time Pagamento fisso mensile. Contratto a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Cerchiamo personale da inserire nell'immediato nella nostra sede di Roma. Si offrono mansioni di gestione e consulenza clienti (no porta a porta oppure call-center). Orario full-time, 5 giorni a settimana, buona paga mensile (base 1200 euro). Personale anche prima esperienza, offriamo formazione aziendale retribuita. inviare candidatura e il nostro ufficio personale provvederà a fissarvi un colloquio in azienda.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga (circa 300 tra commercio e industria); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (ai soli fini indicativi 30.000 euro lordi annui) Orario di lavoro: full time 8.30-17.30 Sede di lavoro: Milano porta romana (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
L'azienda Media Energy ricerca personale, su appuntamento fissato direttamente in nostra sede, NO PORTA A PORTA per ricoprire la posizione di Consulente di Vendita. Selezioniamo persone determinate, ambiziose, caratterizzare da una spiccata attitudine commerciale. La mansione principale sarà la proposizione dei servizi telefonici ed energetici, incentivando la clientela all'attivazione delle offerte in corso. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. E' preferibile una minima esperienza pregressa, ma valutiamo anche candidati con prima esperienza, perché nel periodo iniziale è previsto un attento percorso di formazione, mirato all'inserimento definitivo in azienda.
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Distribuzione di prodotti per la sanificazione di aria e superfici ricerca personale da inserire nelle sedi di Jesi e Civitanova. Si offre fisso mensile e formazione interna iniziale. Full time Si richiede disponibilità immediata. No porta a porta No telemarketing
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Azienda multiple mansioni di lecce e provincia ricerca personale part Time full-time. No rappresenta no porta a porta. Contatto 348/2641117
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Azienda bergamasca in forte espansione di treviolo cerca personale, etá dai 18/40 anni anche prima esperienza. le figure mancanti sono le seguenti: personal shopper operatrice/operatori telefonici figura menageriale consulenti figure nella logistica cerchiamo persone ambiziose che abbiano voglia di mettersi in gioco formazione costante no porta porta se come me hai bosogno di lavorare non esitare a contattarmi! per colloquio chiedi di michael al 035/ 0032365 l'ufficio È aperto dalle 9.30 alle ore 18
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
PREPARATORI atletici personal trainer osteopati nutrizionisti importante casa produttrice integratori per il benessere a 360° cerca collaboratori provvigioni dal 25 al 50% formazione gratuita in sede inviare cv Si richiede Interesse per il cliente, attitudine positiva verso il cambiamento, umiltà, volontà di imparare, curiosità Si offre Affiancamento continuo, possibilità di crescita, formazione di alto livello Note non si ricercano rappresentanti o porta porta.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Azienda specializzata nel settore del Direct Marketing seleziona nuove risorse, anche prima esperienza, da inserire nel proprio team! Le risorse selezionate svolgeranno attività di PROMOZIONE/VENDITA in eventi quali congressi, fiere, mostre, punti commerciali e grandi catene. I requisiti richiesti alle nostre risorse sono: - buone doti comunicative, - spirito d'iniziativa, - propensione al lavoro in team. Non è necessario aver maturato esperienza nel settore, poichè previsto affiancamento iniziale e formazioni mirate da parte di esperti nel settore. Si offre ELASTICITA' DI ORARI con disponibilità PART - TIME/FULL - TIME (applicabile a percorsi di studi di qualsiasi genere). NO CALL CENTER, NO PORTA A PORTA
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede in TORINO ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per il proprio studio di TORINO (ZONA PORTA SUSA) La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio, buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Gradita la passione per il mondo della Comunicazione e del Marketing. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda italiana ricerca nuovi addetti alle vendite da inserire nel proprio organico. No porta a porta, no call center. Anche prima esperienza, disponibilità immediata full time. Per maggiori info o prenotazione colloqui contattare telefonicamente il 338 790 86 88 (SARA)
Vista prodotto

Roma (Lazio)
NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Il lavoro eÌ€ da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Requisiti richiesti: Competenze digitali (almeno base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell'uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting. Il candidato dovraÌ€ imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionisti in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Il candidato selezionato impareraÌ€ ad usare tramite un'accurata formazione interna completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Si richiede atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilitaÌ€ ad imparare un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento lavorativo a lungo termine. Come candidarsi? partecipando ad un webinar informativo e conoscitivo dove avraÌ€ tutte le informazioni necessarie sul tipo di lavoro da svolgere e sulla figura che ricopriraÌ€. SOLO dopo il webinar avraÌ€ le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e noi avremo modo di decidere se selezionarla! Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. lI Curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Questo annuncio dà la possibilità di avere un'entrata fissa al mese e se si vuole passare allo step successivo, di imparare un nuovo mestiere. Consiste nel fare attività di telemarketing e distribuzione di volantini. NON SI VENDE NIENTE NE AL TELEFONO NE AL PORTA A PORTA!. E' un lavoro di RICERCA CONTATTI nuovi che necessitano vendere casa. Ovviamente se poi si vorrà crescere lavorativamente parlando, ci sarà la possibilità di una crescita professionale fino a diventare un agente immobiliare. 7 ore al giorno, 5 GIORNI E MEZZO A SETTIMANA. 1000 EURO DI FISSO CON POSSIBILITA' DI EXTRA PER RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI! NON E' UN LAVORO PER PIGRI MA PER GENTE DINAMICA CHE HA VOGLIA DI METTERSI ALLA PROVA. NO PERDI TEMPO ! l L'ETA' NON CONTA.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Agenzia di comparazione leader nel mercato energetico e con oltre 68.000 clienti attivi nel Comune di Roma, seleziona venditori con esperienza per lavoro programmato su appuntamenti aziendali. Grazie all'altissima qualità del management, composto da professionisti che operano costantemente in telemarketing, tutti i venditori che collaborano con la nostra agenzia hanno a disposizione dai 4 ai 5 appuntamenti al giorno. La modalità con cui vengono presi gli appuntamenti e la loro qualità, garantiscono a tutti i consulenti/venditori un lavoro elastico e ben retribuito. Richiediamo pregressa esperienza nel settore commerciale, preferibilmente in quello energetico e delle telecomunicazioni. Offriamo: / Corso di formazione commerciale / Applicazione con area personale per inserimento contratti da tablet o smartphone / Appuntamenti geolocalizzati nel Comune di Roma (4-5 al giorno) / Provvigioni di settore al massimo livello / Bonus + Gare aziendali / Incentivi a raggiungimento target / Acconti settimanali / Pagamenti mensili Sono prese in considerazione anche candidature senza esperienza se auto/motomuniti e con voglia di crescita professionale e lavorativa. Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Informazioni sull’offerta di lavoro NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA. Non è richiesta alcuna competenza specifica. I candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di altri candidati. Requisiti: • PC portatile o fisso • Capacità base nell'uso del pc e del pacchetto office • Buona dialettica • Disponibilità a fare formazione attraverso strumenti online da noi forniti • Predisposizione al lavoro di gruppo Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Il candidato scelto incasserà un gettone e una quota mensile per ogni pratica inserita, il pagamento è settimanale. Il candidato avrà un regolare contratto di collaborazione inizialmente; una volta raggiunti gli obbiettivi prefissati avrà un fisso mensile da 1000 a 3000 euro. Richiesto l'invio del curriculum vitae.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Prodigio Immobiliare, brand pugliese in grande espansione, ricerca tre nuove figure commerciali da inserire nel proprio team di Molfetta. Con noi, avrai accesso a un FISSO MENSILE e OTTIME PROVVIGIONI calcolate in percentuale sui tuoi risultati. Non hai esperienza nel settore immobiliare? Ti offriamo un percorso di formazione (pagato) e un periodo di affiancamento con i nostri migliori agenti. Abbiamo ideato un sistema che ti permetterà di apprendere e diventare un agente immobiliare di successo anche se parti da zero. Hai già esperienza in agenzia? Porta in Prodigio Immobiliare il tuo bagaglio professionale e apprendi le tecniche che hanno permesso alla nostra azienda di collezionare centinaia di successi nei primi anni di vita. Il nostro obiettivo è quello di trasformare una persona talentuosa in un vero e proprio PRODIGIO IMMOBILIARE. Dopo la formazione otterrai i primi successi, capirai come replicarli e infine diventerai un RESPONSABILE DI AGENZIA. Vogliamo circondarci di talenti e di persone ambiziose con una visione imprenditoriale, hai le carte in regola? Questo annuncio è rivolto a persone interessate a lavorare nel territorio di [Ufficio]. Come candidarsi? Sei il nostro candidato ideale se hai... - Un diploma - Voglia di studiare - Voglia di lavorare - Ambizione - Serietà ed etica Candidati ora, ti richiameremo presto per fissare un colloquio. Il futuro è a un passo da te... se lo vorrai!
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Personale interessato e da noi selezionato per lavoro in Smart Working, nel settore ENERGIA. NO CALL-CENTER e NO PORTA A PORTA Il lavoro organizzativo è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Formazione gratuita dall'azienda NON E' RICHIESTA COMPETENZA PREGRESSA NELLA VENDITA. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio informativo. INVIARE CV.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
GENZIA TATE NANNY di Morelli ricerca personale tata colf, da subito, lungo orari e part time pomeridiano. Famiglie residenti a Milano nelle varie zone con bambini da 0 a 8 anni. - Milano Porta Romana lungo orario 8,30/19,30 con bambina di 3 anni, in arrivo neonata a dicembre. Milano Porta Romana lungo orario 9 alle 20 con neonata di 3 mesi con patente - Milano Conciliazione orario 8,30/17,30 bambina di 3 anni e 6 mesi, mattino tata, pomeriggio colf autonoma nella gestione della casa; - Milano zona Risorgimento dalle 13,30 alle 18,30 bambino di 5 anni - Milano zona 5 giornate dalle 10 alle 20 con due bambini di 3 anni e 9 mesi che andranno all'asilo, si richiede in assenza dei bambini lavori di casa, lavanderia pulizie in generale - Milano porta venezia fissa convivente filippina con due bambini di 5 e 3 anni. - Milano zona sempione con bambino di 6 anni dalle 15 alle 19 con disponibilità serale quando occorre - MOnza centro neonato di 6 mesi dalle 9 alle 15 dal lunedì al giovedì, venerdì dalle 15 alle 21. - Seregno dalle 16 compreso notte fino al mattino ore 7 con due gemellini di un mese Il personale deve essere capace di prendersi cura dei bambini di stimolare ed interagire con i e bambini in modo attivo, creativo ed istruttivo.carattere dolce è molto paziente, responsabile, flessibile. con doti psicopedagogiche. La tata deve parlare un perfetto italiano con un lessico corretto e ricco. I colloqui vengono effettuati in agenzia per appuntamento Inviare curriculum referenze indispensabili, via mai
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Community Manager LGU Consulting ricerca Collaboratori di ambo i sessi in TUTTA ITALIA. Il lavoro consiste nel creare una propria rete (community) basata sull’interessamento dei partecipanti all’innovativo progetto Green aziendale, quindi il candidato si occuperà di valutare chi inserire nella propria rete, fornire supporto e consulenza ai servizi, nonchè formazione dove necessario. L’azienda supporta il candidato attraverso una formazione commerciale, social media marketing e crescita personale, continuativa e di valore, nonchè viene fornito tutto supporto necessario ad operare in completa autonomia nel lungo periodo. NON SI TRATTA DI CALL CENTER, NE' DI PORTA A PORTA NE’ DI VENDITA PERSONALE. Il lavoro, che può essere svolto, con ausilio di un pc e connessione internet personale, e da dove preferite, non richiede la presenza in sede, verrà spiegato nel dettaglio tramite un Webinar informativo e conoscitivo che vi permetterà di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere chi selezionare. Contratto: ex L. 173/2005 NO fisso mensile iniziale/ Ottimo piano compensi provvigionale/ Fisso mensile al raggiungimento di determinati obiettivi. (sarete voi stessi a decidere come organizzarvi e a decidere il monte ore lavorativo) Sono richiesti: • Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale innovativo. • Disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine (almeno 1 anno). • Buona dialettica. • Abilità negoziale, forte motivazione, orientamento per obiettivi ed ai risultati. • Capacità di gestione del tempo. • Spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team. • Atteggiamento positivo con orientamento al problem solving. • Gentilezza, buona educazione, serietà ed interesse. • Possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet stabile. • Buone conoscenze informatiche (pacchetto office o software equivalenti, piattaforme social media tipo FB e Linkedin, piattaforme di comunicazione web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, Telegram, Email, ecc.). Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e successive modifiche. Inserzionista: Lgu Consulting
Vista prodotto

Italia
Compro rame usato, Eco Metalli Srl, con la tradizionale e ormai collaudata formula della raccolta porta a porta, e la consueta esperienza nel campo del recupero del rame usato, recupero del rottame di rame usato e di metalli non ferrosi, cavi elettrici in rame e fili elettrici, e nella raccolta, trasporto e smaltimento ecologico dei rifiuti speciali non pericolosi, compro ogni genere di rame usato ovunque anche a Milano centro. Siamo in possesso delle iscrizioni all'Albo dei Gestori Ambientali del Piemonte, necessarie per trasportare con i nostri automezzi omologati e autorizzati, molte tipologie di rifiuti speciali, siamo autorizzati dall'Amministrazione Provinciale di Vercelli a trattare, presso il nostro impianto, ogni tipo di rottami ferrosi e non ferrosi, con questo compro il tuo rame usato per il riciclo totale del tuo metallo. Grazie alla profonda esperienza nel settore, assicuriamo un'altissima professionalità ed una grande qualità dei servizi offerti. Siamo operativi in tutto in centro e nord Italia, con il nostro personale e con i nostri mezzi direttamente. Operiamo con successo il ritiro porta a porta su appuntamento, per voi è sufficiente un cenno per prenotare il vostro ritiro personalizzato, contatto diretto con lo staff Scrivi una E-mail: ecometallisrl@gmail.com Contatta lo staff al telefono: Lorenzo: 335.64.68.885. Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
No Call Center, Porta a Porta Selezioniamo candidati per gestione clienti, presa appuntamenti per Ampliamento nostra rete distributiva. Il lavoro é da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Settore delle utilities. NON SI TRATTA DI CALL CENTER, PORTA A PORTA Si richiedono: - buona dialettica; - disponibilità a fare formazione attraverso strumenti on-line da noi forniti; - ottime conoscenze uso pc e del pacchetto office; - serietà, disponibilità a fare formazione gratuita e continuativa; Non é richiesta alcuna competenza specifica nella vendita. I candidati scelti verranno formati e a loro volta collaboreranno alla formazione di Altri candidati. Richiesto l'invio del curriculum vitae. Il personale selezionato verrà contattato per un colloquio conoscitivo e formativo Nel medesimo appuntamento. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Inserzionista: Evolution Consulting
Vista prodotto

Pinerolo (Piemonte)
Working/Da Casa Opportunità formativa. No porta a porta, no network, no call center. Il corso è interamente finanziato da un'azienda del settore utilities e ha una durata di 3 mesi (1 incontro alla settimana). Stanco delle solite tecniche di approccio tramite call center/vendite porta a porta/push marketing? Sei alla ricerca di qualcosa di nuovo che ti faccia crescere in ambito lavorativo e personale? In questo corso online ti verrà insegnato come applicare innovative tecniche di approccio e come implementare moderni tool digitale nel tuo lavoro quotidiano comodamente da casa tua. Se invece sei in ricerca di un'occupazione, ti darà la possibilità di un inserimento diretto nel mondo del lavoro con guadagni immediati. Si richiedono ottimo conoscenze PC/Portatile, serietà, disponibilità di fare formazione gratuita e continuativa. Si richiede di candidarsi solo chi è interessato. Inserzionista: Aferdita Spaho
Vista prodotto

Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Lavoro in smart working No Call center e Porta a porta Ricerchiamo Commerciali per ampliamento della nostra rete commerciale per lavoro in smart working. Non trattasi di Call center o porta a porta Il profilo ideale é una persona spigliata e fortemente ambiziosa. Grazie alla collaborazione con un importante scuola di formazione forniamo formazione costante e gratuita per quanto riguarda il Commerciale, web, e crescita personale. Le candidature sprovviste di Curriculum non verranno prese in considerazione! L'INCONTRO CONOSCITIVO AVVERRÀ SOLO SU PIATTAFORMA ZOOM IL LUNEDI O MARTEDI Chiediamo GENTILMENTE di astenersi perditempo e di CANDIDARSI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI! Inserzionista: Sharing Consulting
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Chi Siamo? Il Network Orologio 2.0, opera su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e alle aziende, specializzandosi nell’erogazione dei servizi che spaziano dalla logistica integrata a pulizia civile e industriale, gestione ecologica, mense e servizi alla persona (socio-sanitari ed educativi). Siamo una realtà con una storia di oltre quarant’anni, che attualmente opera con un management giovane e dinamico, orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi con il fine di mantenere una stabilità di lungo periodo. Cosa Cerchiamo? Selezioniamo operatore ecologico patente B per servizio di raccolta porta a porta su Impruneta (FI). La persona si occuperà della raccolta porta a porta dei rifiuti urbani nella zona di sua competenza e seguendo un itinerario prestabilito. L'operatore potrà svolgere la gita in autonomia guidando il mezzo (max 35 q) prestando attenzionale alla strada e mantenendo una guida sicura, oppure in accompagnamento sul compattatore. Si richiede abilità alla guida, disponibilità agli spostamenti e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Impruneta con partenza da Località Ferrone Orario di lavoro: lunedì-sabato, turno diurno 6-14 e turno notturno 22-06 Requisiti: patente B (no neopatentati) Gradita esperienza nella mansione CCNL Coop. Sociali. Livello B1. Contratto full time a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Cosa Offriamo? Offriamo un ambiente nel quale far emergere il proprio talento, in cui intraprendere dei percorsi formativi e di crescita sia personale che professionale. Ci teniamo a garantire affidabilità su lungo periodo, attenzione e tutela del lavoratore. Utilizziamo mezzi e macchinari moderni al fine di assicurare un’ottima qualità del lavoro. Annuncio rivolto ai candidati ambosessi(D. Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L.903/77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D. Lgs 196/2003 come modificato ai sensi della 101/2018 inadempimento del regolamento europeo 769/201.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
La space di Roma cerca personale per ampliare Il suo personale cercasi persone di età compresa tra i 18 e 58 anni. La nostra azienda commerciale è un azienda in franchising che ha prodotti di consumo italiani che vanno dalla produzione alla distribuzione. Cercasi 15 centraliniste (no vendita) in zona due. Cercasi 25consulenti informativi (no porta porta) tutte e due i ruoli sono retribuiti con fisso mensile più bonus aziendali.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Azienda: Centro di ricerca LDF Sede di lavoro: Torino nord, Corso Giulio Cesare Il centro di ricerca affonda le sue radici in oltre 140 anni di storia. Il centro, supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate indispensabili per il benessere e la salute delle persone. Grazie alla centenaria esperienza nella ricerca e sulla base di una concreta esigenza di mercato, il centro è diventato il punto di riferimento nazionale del settore. Il centro LDF valuta l’inserimento di personale per la nuova sede di Torino in Corso Giulio Cesare. La sede è a soli 5 km dalle stazioni di Porta Susa e Porta Nuova, è ben servita dai mezzi pubblici e si trova a pochi passi dalle fermate di autobus e tram. Cerchiamo personale esperto nel ruolo di operatore telefonico. Non si effettuano assolutamente telefonate a freddo, ma si chiamano solo contatti caldi di persone che hanno precedentemente contribuito alla ricerca. Il lavoro, davvero semplice e piacevole, consiste nel fissare appuntamenti per la consegna di un omaggio in riconoscimento al contributo precedentemente dato alla ricerca. Verranno riconosciute come preferite le risorse con una precedente, anche breve, esperienza nell'ambito di call center, telemarketing, back office o centralino. • Esigiamo ed offriamo massima serietà, puntualità, competenza e professionalità. • Il lavoro è part time, 4 ore dal lunedì al venerdì. Possibilità di scelta turno, mattina oppure pomeriggio. • Offriamo importante fisso mensile + premi che possono arrivare a triplicare l’importo del fisso. • Garantiamo puntualità nei pagamenti, formazione professionale, affiancamento costante, possibilità di crescita ed un back office centralizzato con crm dedicato. Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →