Personale sede area
Elenco delle migliori vendite personale sede area
Milano (Lombardia)
Offerta Start up che opera nel terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di personale per area manager assicurazioni, zona Nord Italia. Requisiti Ottima cultura personale. Esperienza nel ruolo, acquisita preferibilmente nel settore assicurativo – broker. Ottime capacità relazionali e di coordinamento di risorse. Affidabilità, concretezza, capacità di sintesi sono caratteristiche fondamentali per ricoprire il ruolo. Residenza Milano/Bologna/Torino. Ruolo Dopo un periodo di formazione la figura selezionata dovrà gestire in autonomia il suo team di collaboratori, selezionati e formati per svolgere al meglio il ruolo di promotore mutualistico. Offerta Inserimento immediato con offerta economica di sicuro interesse che crescerà in linea con i risultati ottenuti.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
AREA MANAGER JUNIOR Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
AREA MANAGER ENGINEER Per azienda Multinazionale che produce beni strumentali La posizione, inserita nell’area commerciale, sviluppa il mercato di prodotti di elettronica integrata supportando gli Area Manager che operano nel mercato del Nord Italia. Collabora con il Sales Manager e gli Area Manager nella definizione delle strategie di vendita, analizza le esigenze dei clienti e fornisce agli stessi supporto tecnico su prodotti di elettronica integrata. Redige e presenta offerte ai clienti effettuando negoziazioni entro i termini assegnati. Sviluppa inoltre nuove aree di business con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Ingegneria preferibilmente Elettronica o dell’Automazione o indirizzi similari e conoscenze tecniche di elettronica integrata con focus su azionamenti. Ha maturato un’esperienza precedente di almeno un paio d’anni in posizioni similari. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici e una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo: forte orientamento al risultato, pro-attività, capacità organizzative e di team working. E’ richiesta inoltre la disponibilità ad effettuare trasferte all’interno del territorio nazionale. Si valutano profili anche senza esperienza specifica nella mansione, ma con esperienza pregressa nel ruolo di Sales Engineer. Sede di lavoro: Provincia di Venezia zona est Riferimento: (AML/21)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Personale Amministrativo/Contabile Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, ricerca per Sardegna, Puglia, Calabria, Sicilia e per la sede centrale a Pescara. Richiesta studi in ambito economico aziendali e ragioneria. Conoscenza dei programmi di contabilità, preferibilmente SAP Business One Esperienza nel ruolo, o ruolo affine. Residenza in zone limitrofe. Per la sede centrale è gradita conoscenza di reporting, controllo di gestione e finanza Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Angri (Campania)
Personale Amministrativo Contabile Azienda di Angri, cerca una persona, max 35 anni, per inserimento in organico. La figura richiesta è di contabilità generale, evasione ordini, fatturazione, gestione clienti, documentazione amministrativa. Deve avere una buona conoscenza di tutti i device e della lingua inglese. Il contratto iniziale è un part-time con successivo full-time e prevede un periodo di prova. Inviare il curriculum per ricevere un contatto per un colloquio in sede. Astenersi dall'invio se non si hanno i requisiti richiesti. Inserzionista: Mondoausili
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEDE DI LAVORO REPUBBLICA CECA Ricerchiamo diplomati e non, con un minimo di esperienza nel settore della lavorazione meccaniche per la posizione di meccanico/operatore di linea. Il settore di riferimento è limballaggio metallico (banda stagnata) x alimenti. Viene valutata positivamente la predisposizione di lavorare allestero nonché anche una conoscenza di base della lingua inglese e/o di qualche altra lingua straniera e la capacità di lavorare in team. Alle persone selezionate offriamo un periodo di affiancamento/training variabile dai 3 ai 6 mesi, che viene effettuato dal nostro personale italiano presente allinterno dello stabilimento. Le attività principali in cui le persone sono coinvolte riguardano: la gestione e conduzione di macchinari industriali, quali presse, macchine formatrici, forni di essicazione: il settaggio e la manutenzione dei suddetti macchinari; Le attività indicate si svolgono secondo un ciclo di lavoro settimanale di 40h ripartito in 5gg lavorativi in turni di 8h da svolgersi secondo la programmazione nellarco delle 24 h. Le persone sono assunte sono con un contratto a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAPO AREA / AREA MANAGER / KEY ACCOUNT MANAGER / SALES AREA MANAGER / RESPONSABILE VENDITE / BUSINESS DEVELOPMENT / TECNICO COMMERCIALE Importante opportunità professionale per una risorsa che si occuperà della gestione delle vendite per larea Cento-Sud Italia con lobbiettivo di garantire che la forza vendita fornisca alla clientela tutto il supporto legato al processo di vendita, in linea con gli obbiettivi aziendali di fatturato e marginalità per linea di prodotto. Compiti principali: Applicare le strategie di vendita definite con la Direzione Vendite; Coordinare la forza vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Controllare le performance dei singoli venditori attraverso Analisi ABC clienti e ABC prodotti; Affiancare la forza vendita e presentare i piani di business alla Direzione Vendite; Gestire in prima persona i Clienti Chiave e i Gruppi di Acquisto; Organizzare meeting con il personale tecnico e commerciale per aggiornare i processi di vendita e di fidelizzazione dei nuovi prospect; Effettuare sopralluoghi in cantiere ed effettuare rilievi tecnici; Analizzare la concorrenza studiandone le strategie e levoluzione del mercato; Partecipare a fiere ed agli altri eventi aziendali; Partecipare attivamente alla formazione dei collaboratori attraverso la promozione di interventi formativi; Presenziare agli incontri periodici di Monitoraggio degli Andamenti (CoVen) e al processo decisionale correlato. Il profilo ideale: Ha una Laurea in Ingegneria Edile o Architettura o equivalente; Ha ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; È capace di lavorare per obbiettivi nella gestione delle Vendite Dirette e delle Vendite Indirette. Ha una pluriennale esperienza lavorativa nellarea vendite; Può garantire una forte presenza sul territorio di competenza; Ha una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del CRM Linserimento sarà alle dirette dipendenze della società che offrirà un pacchetto retributivo in linea con leffettiva esperienza del candidato e comprensivo di bonus - legato ai KPIS personali raggiunti e benefits. Sede di lavoro: Centro-Sud Italia. - Keywords - #sales #commerciale #vendite #business #areamanager #manager #venditastrategica #strategia #Italia #crm #microsoftoffice #cercolavoro #jobopportunities #ingegnere #architetto #praxihr #edilizia #ingegneriaedile #tecnicocommerciale #cantieristica Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KARRIERE società di ricerca e selezione di personale altamente qualificato (Aut. Min. 131/2018), ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore Automotive, un/una: AREA MANAGER NORD ITALIA Area di competenza: Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria. Riporto: Direttore Commerciale. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare il mercato di riferimento attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli in portafoglio. In particolare, si occuperà di: · Analizzare e identificare il potenziale del mercato di riferimento · Stabilire, sviluppare e mantenere relazioni commerciali con i clienti attuali e nuovi · Gestire l'intero ciclo di vendita dal contatto con il cliente fino alla chiusura della vendita inclusa eventuale fase di consegna · Assistere il cliente nella scelta del prodotto e del servizio più adatto alle sue esigenze · Assicurare la fidelizzazione dei clienti in portafoglio attraverso il costante monitoraggio delle esigenze · Mantenersi aggiornato sul mercato di riferimento e sulle novità di settore · Cooperare con il marketing per sviluppare strategie commerciali coerenti con le linee guida aziendali · Elaborare report sui risultati commerciali · Partecipare a fiere ed esposizioni di settore · Supervisionare l'avanzamento delle commesse di propria competenza interfacciandosi con le differenti funzioni aziendali Il profilo ideale: Ø E' in possesso di Diploma di Scuola Secondaria; Ø Ha maturato una significativa esperienza, almeno di quattro anni, nel settore automotive; Ø Possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Si richiede inoltre: - Proattività e spirito di iniziativa - Autonomia organizzativa e gestionale - Capacità di negoziazione - Capacità analisi propri dati MKTG - Forte orientamento al cliente - Competenze organizzative, di gestione del tempo e dei processi - Ottime capacità comunicative scritte e verbali - Capacità di ascolto - Forte orientamento all'obiettivo - Ottime doti di problem solving - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti sul territorio di competenza Sede: Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
TuttoSubito: spedizione e pagamento online Home Cerca Inserisci Messaggi 14 Alessandro Bugiada Alessandro Bugiada Il tuo profilo I tuoi annunci Preferiti Ricerche salvate Impostazioni Esci Ricerche assistente personaleconsulente personalepersonalepersonale direttopersonale infermieristicopersonale per agenzia viaggipersonale puliziarichiesta personalesegretaria personaleufficio personale Subito.it Offerte di lavoro Sicilia Palermo (Prov) Balestrate Torna alla ricerca OFFERTE DI LAVORO Ieri alle 19:15 7 ID: 426479398 Personale per lido balneare BALESTRATE (PA) AZIENDA Alessandro Bugiada Dati Principali Settore Turismo - Ristorazione Titolo di studio Scuola dell'obbligo Orario di Lavoro Full time Livello Altro Tipo di contratto Tempo determinato Descrizione Lo Splash Sea Park cerca personale per la stagione estiva 2022! Periodo: 10 giugno 2022 - 12 settembre 2022 Sede lavoro: Balestrate Contratto di lavoro: CCNL tempo determinato (con possibilità di estensione). Personale richiesto: - 4 assistenti bagnanti (requisito minimo brevetto bagnino acque esterne); - 8 assistenti di terra per la gestione della biglietteria e dell'accoglienza dei clienti (richiesto buon uso del pc); - 2 istruttori sportivi: acqua (nuoto e sup) e terra (fitness e acqua gym); - 3 responsabili baby parking per attività di intrattenimento 3-12 anni in area attrezzata e sorvegliata; - 3 addetti al punto ristoro (banconista, colazioni, piatti freddi e aperitivi); - 1 auto cuoco - 2 camerieri - 1 custode (disponibilità notturna su turni). Richiesta esperienza nel settore, serietà, puntualità e competenza per tutti i profili richiesti. Preferenziale: - Conoscenza inglese o altre lingue straniere; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Residenza a Balestrate e paesi limitrofi. Per maggiori dettagli rispondere all'inserzione. Vi ricontatteremo quanto prima!
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Nuovo personale aeroportuale cercasi (con e senza esperienza lavorativa pregressa) per ricoprire una delle seguenti figure: OPERATORE AREA CHECK IN (CONTROLLO PASSEGGERI) OPERATORE AREA RIFORNIMENTO DEL CARBURANTE OPERATORE AREA CARICO E SCARICO BAGAGLI PRESSO AEROPORTO Si offre regolare contratto determinato (Da Metà Maggio 2020 a Fine Luglio 2020 / Mese di Agosto Pausa Contrattuale) con possibilità di ripresa contrattuale indeterminata a partire dalla PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE 2020. Possibilità di usufrutto di un ALLOGGIO ARREDATO AD USO PRIVATO per le risorse distanti più di 45 KM dallo scalo aeroportuale scelto tra quelli sotto indicati: MILANO NAPOLI BRINDISI BOLOGNA VENEZIA GENOVA PALERMO CATANIA LAMEZIA TERME BARI TORINO Si prega di inviare la propria candidatura completa del proprio CV e dei propri DATI PERSONALI DI CONTATTO (Mail+Telefono)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Silicondev, azienda leader nell’area IT, ricerca Personale appartenente alle Categorie Protette art. 18 L 68/99 con competenze in ambito informatico. Le risorse verranno inserite in azienda in base alle pregresse esperienze professionali. Sede di lavoro: Roma/Milano Inviare dettagliato curriculum vitae in formato europass Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento EU-GDPR 679/2016. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per sostenere la forte crescita aziendale, Bludental è alla ricerca di un AREA MANAGER Nord Italia Che avrà le seguenti responsabilità: Raggiungimento dei target commerciali e di produzione (e dei relativi KPI) stabiliti dall’Azienda per le cliniche assegnate Analisi degli indicatori economici delle cliniche assegnate e proposta ai riporti funzionali di azioni correttive e/o migliorative Garantisce la reportistica richiesta dalla sede Affianca, supporta e coordina i Clinic Manager al fine di consentire il raggiungimento di tutti gli obiettivi assegnati Definisce in collaborazione con i riporti Funzionali il dimensionamento delle Cliniche assegnate in termini di HC, FTE e staff clinico Segnala alle Direzioni di pertinenza eventuali criticità proponendo azioni migliorative Cura la motivazione delle persone e favorisce un ambiente di lavoro positivo Organizza e partecipa a riunioni periodiche nelle cliniche per favorire il coordinamento Supporta i processi di selezione dei Clinic Manager e dello staff clinico Ricerchiamo una persona con una solida e comprovata esperienza nella gestione di più strutture odontoiatriche in un’area definita. La provenienza dal settore odontoiatrico è un requisito essenziale, come anche avere avuto esperienza in ruoli commerciali e di coordinamento commerciale. Sede di lavoro: Milano, con disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano Se interessato invii il CV in risposta all'annuncio.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Gestione servizi sicurezza srls ricerca un candidato per l'area Risorse Umane.Il Candidato, in affiancamento al Manager, sarà coinvolto attivamente nei processi relativi alle aree: Recruiting (reclutamento)Training (formazione)Development (sviluppo) La risorsa inserita all'interno dell'ufficio del personale, supporterà l'attuale team nella ricerca e selezione di personale. Completano il profilo: Capacità di lavorare in teamProblem solvingOttima conoscenza della lingua ItalianaDisponibilità immediataNon è richiesta esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per storica azienda di profilo internazionale leader di mercato nel settore delle Pitture per l’edilizia, per sviluppo del team, ricerchiamo: AREA MANAGER DORSALE ADRIATICA - PITTURE PER EDILIZIA Con l'intendo di sviluppare il mercato del centro sud Italia ricerchiamo la figura di Area Manager CENTRO SUD ITALIA che si occuperà della gestione del portafoglio dei clienti assegnati supportando la rete vendita degli agenti mono e plurimandatari nelle zone affidate. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo motivando la rete vendita, presidiando i cambiamenti nella propria zona geografica. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del portafoglio dei clienti direzionali assegnato Gestione, sviluppo e motivazione della rete vendita degli agenti mono e plurimandatari Sviluppo del business in affiancamento alla rete presso i clienti (grandi utilizzatori, architetti e studi di ingegneria, distributori) REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza approfondita dei canali distributivi composti da rivenditori specializzati per l’Edilizia Disponibilità a viaggiare Esperienza pregressa nella mansione Preferibile precedente esperienza maturata in mercati connessi alla finitura degli interni/esterni SEDE DI LAVORO: Lazio COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_MANAGER_DORSALE_ADRIATICA_PITTURE_PER_EDILIZIA_164956098.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per la sede di Fiorenzuola d’Arda AREA MANAGER Requisiti richiesti -Laurea in ingegneria chimica/meccanica o diploma in perito chimico -Almeno 5 anni di esperienza in contesti similari (settore chimico-farmaceutico) di lavoro a commessa -Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – gradite anche altre lingue (preferenza per il tedesco e lo spagnolo) -Conoscenza dei principali strumenti informatici e di Autocad (e del disegno 2d) -Massima flessibilità e indipendenza -Disponibilità a trasferte giornaliere e settimanali su territorio nazionale ed internazionale -Empatia, entusiasmo e senso del dovere -Residenza nella provincia di Como o limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Commerciale e dopo un opportuno periodo di affiancamento si occuperà di seguire personalmente clienti e relative commesse. Le principali attività da svolgere saranno le seguenti: -Sviluppo portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree -Sviluppo specifiche tecniche e disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e processistico -Preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino ad acquisizione ordine -Gestione commerciale commessa fino a completamento fornitura -Ricerca, gestioni e supporto ad agenti -Partecipazione a fiere ed eventi di settore Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Sono previsti benefit quali auto e telefono aziendale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
-
Successivo →